MORSETTO PIEGHEVOLE PER ZERO 10X 11X 8X SPEEDUAL DUALTRON 3 DT3 SPIDER THUNDER SCOOTER ELETTRICO STAFFE DI BLOCCAGGIO IN ITALIA

Specifiche:MaterialeLega di alluminioColoreRosso, Nero (Opzionale)Dimensione79 * 49 mm / 3,1 * 1,9 polliciPeso Lancio Nero/Rosso450g / 1.0lbDimensione del cuscino36.8*13mmSpessore del cuscino1mm Caratteristiche:Può sistemare efficacemente la maniglia, mantenerla stabile e facile da usare.- Può essere utilizzato come accessori pratici per scooter elettrici, sostituendo tempestivamente l'aggancio danneggiato, migliorando la sicurezza di guida e la durata del servizio.L'installazione è semplice, solida e affidabile senza strumenti di installazione complicati.Materialee in lega di alluminio, alta resistenza, alta durezza, resistenza alla corrosione, non facile da arrugginire.-Design leggero, facile da installare e trasportare. Elenco di imballaggio:1 x Parte di fissaggio pieghevole(Opzionale con o senza anello di supporto) Nota:La luce dello shooting e i diversi display possono causare una leggera differenza di colore dell'oggetto nella foto rispetto alla cosa reale. L'errore di misura consentito è di +/- 1-3 cm.Sono inclusi solo i contenuti del pacchetto sopra indicato, altri prodotti non sono inclusi.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Morsetto pieghevole per ZERO 10X 11X 8X SPEEDUAL Dualtron 3 DT3 Spider Thunder Scooter elettrico Staffe di bloccaggio
Morsetto pieghevole per ZERO 10X 11X 8X SPEEDUAL Dualtron 3 DT3 Spider Thunder Scooter elettrico Staffe di bloccaggio 0
loading
Prezzo: 27,58
27,58
Vedere altri annunci di banggood7
107233600
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.