PODERE, GRANDI DIMENSIONI, CON VIGNA E CANTINA A CESENA

Podere 025 - Colline Cesenati – in bella posizione dominante, PODERE di ettari 10 impiantato con : vigna (ettari 5), frutteti, ulivi – Casa Abitabile, tipologia colonica, ed in parte da ristrutturare – Acqua, luce, gas– Dal podere bellissima vista verso le colline – ottimo per fotovoltaico – Trattativa Riservata in Studio
Per info Geom. Massimo Medri – Studio La Rocca – CESENA – cell. 328 28 41 538.
Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela:
Terreni Agricoli, Terreni Edificabili, Lotti di terreno con progetto approvato per villetta bifamiliare in costruzioni “Ecologiche” - Poderi con Rudere o completi di attrezzature Agricole. Poderi in Collina – Poderi in Pianura – Poderi alta valle Savio nei pressi E45. Appena puoi ti invito a raggiungermi in ufficio, per valutare assieme le nostre offerte. Possibilità di valutare i tuoi immobili, e fare proposta di permuta, ovviamente senza impegno, e quando abbiamo trovato la persona o la casa giusta, ti accompagniamo in tutte le fasi. Garantiamo la ricerca di immobili e persone, idonei e affidabili; assistenza nel contratto e nella registrazione; assistenza con Notaio di fiducia dal compromesso alla Stipula Notarile.
- Per info Geom. Massimo Medri – Studio la Rocca di Cesena – v. C.Cattaneo 521 - tell/fax 0547-602365; cell 3282841538

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
PODERE, Grandi Dimensioni, Con Vigna e Cantina
loading
Prezzo: 400.000,00
400.000,00
Vedere altri annunci di medrimassimo
24349435
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.