-
loading
Solo con l'immagine

Accettazione legge


Elenco delle migliori vendite accettazione legge

ACCETTAZIONE. ACCETTARE, SENZA ACCETTARE, ACCETTANDO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ACCETTAZIONE. TRILOGIA DELL'AREA X (VOL. 3)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ACCETTAZIONE: TRILOGIA DELL'AREA X. LIBRO TERZO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Taranto (Puglia)
        Ricerchiamo per nostra filiale aziendale, posizionata in Taranto, un impiegato front-office.La risorsa selezionata all'interno della nostra struttura avrà il compito di:o ricevere i clienti;o verificarne le eventuali problematiche;o raccogliere informazioni sulle esigenze del cliente;o individuare ulteriori necessità;o proporre servizi aggiuntivi.Si ricerca preferibilmente una persona con esperienza nel ruolo o equivalenti, con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione, gestione dello stress e propensione a lavorare per obiettivi.Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente.Contratto di lavoro: Contratto in vigore, secondo le normative di legge, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Per filiale aziendale, posizionata in Frosinone, si ricerca un/a impiegato/a front-office. La risorsa selezionata all'interno della nostra struttura avrà il compito di: • ricevere i clienti; • verificarne le eventuali problematiche; • raccogliere informazioni sulle esigenze del cliente; • individuare ulteriori necessità; • proporre servizi aggiuntivi. Si ricerca preferibilmente una persona con esperienza nel ruolo o equivalenti, con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione, gestione dello stress e propensione a lavorare per obiettivi. Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Contratto in vigore, secondo le normative di legge, full time.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Sono aperte le selezioni per la figura di addetto all'accettazione presso struttura privata, non è necessaria esperienza. Sede di lavoro Palermo. Contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Sono aperte le selezioni per la figura di addetto all'accettazione presso struttura privata,non è necessaria esperienza. Sede di lavoro Catania. Contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Risorse per attività di Test Automation in ambito Mobile. I candidati saranno coinvolti nelle seguenti attività: -Sviluppo ed esecuzione di test di accettazione automatizzati, su Android e iOS -Esecuzione di test di accettazione manuali, su Android e iOS, se necessario -Esaminare i requisiti, le specifiche e i documenti di progettazione tecnica per garantire l'aderenza agli standard di qualità e di codifica del design -Identificare, registrare e monitorare i bug di test Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Italia
        RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Azienda metalmeccanica, leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di macchinari ed impianti caratterizzati de elevata presenza di sistemi di automazione e controllo elettronico, ci ha incaricati di ricercare: TECNICO ELETTRONICO per il collaudo elettronico e messa in servizio dei macchinari. Esegue linstallazione dei sistemi elettronici di governo delle macchine, completando il controllo numerico richiesto dei PLC e ne effettua le verifiche di funzionalità. Esegue le prove di accettazione, effettuando i test stabiliti per le verifiche delle specifiche tecniche ed effettua successivamente la messa in servizio presso il cliente, sia in Italia che allEstero. Il candidato ideale con diploma di perito elettronico o laurea in ingegneria elettronica o dellautomazione o cultura equivalente, ha maturato una pregressa esperienza in qualità di Tecnico Elettronico nel settore delle macchine utensili, nella messa in servizio di impianti complessi o nellarea del service evoluto. Si richiede la buona conoscenza di quadri elettrici, dispositivi e circuiti elettrici ed elettronici, software PLC con specifica conoscenza del controllo numerico Heidenhain e/o Siemens. Autonomia operativa e dinamismo, buone capacità organizzative, forte orientamento al problem solving, disponibilità a frequenti e sistematiche trasferte in tutto il mondo e la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. Le condizioni offerte sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate. La sede di lavoro è ubicata nel Veneto Centro Orientale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
        Vista prodotto
        Italia
        MIDAS Leader mondiale nella manutenzione e riparazione di autoveicoli, nellottica di un costante sviluppo sul territorio nazionale ricerca CAPI CENTRO/RESPONSABILI OFFICINA I nostri candidati ideali sono competenti ed esperti nelle tecniche di autoriparazione meccanica (auto e moto), dotati di leadership, capacità di comunicazione, propensione ai rapporti interpersonali ed elevate attitudini commerciali. Hanno guidato con successo officine e centri di riparazione, possiedono unesperienza pluriennale nellambito della riparazione automobilistica certificata e verificabile. RESPONSABILI ACCETTAZIONE CLIENTI E BACK-OFFICE Con esperienza almeno triennale nella gestione della parte commerciale e amministrativa di officine di riparazione, negozi o piccole attività, con spiccata propensione alla relazione con il cliente. Disponibilità, rigore e coscienziosità costituiscono elementi di rilievo per la candidatura. MECCANICI Con esperienza almeno triennale nella riparazione automobilistica, con forte propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team Per entrambe le posizioni si richiedono flessibilità e disponibilità a orari strutturati in funzione delle esigenze dei Clienti. II possesso di un diploma quinquennale di ambito tecnico-motoristico oppure di competenze nellambito dellelettronica automobilistica costituiscono requisiti preferenziali. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso la trattamento di dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 direttamente a: e-mail a: hr@midas.it fax: al numero 011.06.200.86 La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
        Vista prodotto
        Italia
        MIDAS Leader mondiale nella manutenzione e riparazione di autoveicoli, nell’ottica di un costante sviluppo sul territorio nazionale ricerca CAPI CENTRO/RESPONSABILI OFFICINA I nostri candidati ideali sono competenti ed esperti nelle tecniche di autoriparazione meccanica (auto e moto), dotati di leadership, capacità di comunicazione, propensione ai rapporti interpersonali ed elevate attitudini commerciali. Hanno guidato con successo officine e centri di riparazione, possiedono un’esperienza pluriennale nell’ambito della riparazione automobilistica certificata e verificabile. RESPONSABILI ACCETTAZIONE CLIENTI E BACK-OFFICE Con esperienza almeno triennale nella gestione della parte commerciale e amministrativa di officine di riparazione, negozi o piccole attività, con spiccata propensione alla relazione con il cliente. Disponibilità, rigore e coscienziosità costituiscono elementi di rilievo per la candidatura. Per la posizione si valuta anche un contratto a part-time orizzontale. MECCANICI Con esperienza almeno triennale nella riparazione automobilistica, con forte propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team Per entrambe le posizioni si richiedono flessibilità e disponibilità a orari strutturati in funzione delle esigenze dei Clienti. II possesso di un diploma quinquennale di ambito tecnico-motoristico oppure di competenze nell’ambito dell’elettronica automobilistica costituiscono requisiti preferenziali. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso la trattamento di dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 direttamente a: e-mail a: hr@midas.it fax: al numero 011.06.200.86 La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
        Vista prodotto
        Italia
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Oracle con competenze tecniche (20%) e funzionali (80%) per un progetto in ambiente ERP che prevede le seguenti attività: · Implementare soluzioni sviluppate in ambiente basato su Oracle MFG / ERP. Fornire consulenza tecnica alla business unit e alla gestione IT per garantire lo sviluppo di sistemi applicativi efficienti. · Definire i requisiti, configurare applicazioni standard, fornire analisi e progettazione del gap e supporto per l'utente finale. Progetta e documenta le soluzioni basate su Oracle ERP per soddisfare i requisiti aziendali. · Configurare / Configurare i moduli Oracle MFG e SCM: inventario, APC, BOM, WIP, costi, qualità, ingegneria, OSFM, EAM, MSCA, ecc. · Progetta e costruisci componenti Oracle RICE personalizzati e test unitari. Assistere nella progettazione, configurazione e implementazione di applicazioni Oracle MFG nella suite e-Business. · Gestire e gestire le attività di conversione dei dati Oracle. Assistere nella migrazione da sistemi legacy a Oracle e-Business Suite. · Eseguire piloti in sala conferenze, accettazione degli utenti e altre attività richieste per progetti di implementazione ERP Oracle. · Fornire una pianificazione integrata dei sistemi e raccomandare nuove tecnologie e processi mirati a migliorare l'efficienza. Promuovere la reingegnerizzazione dei processi di business e i relativi concetti snelli attraverso l'ERP Oracle e l'implementazione delle best practice relative ai sistemi informativi. · Utilizzare database Oracle 8i, 9i, 10g, 11g, Oracle Applications R12, Oracle Manufacturing Modules - Inventory, BOM, WIP, Costing, EAM, programmazione di produzione, Oracle SCM Modules - ASCP, OM, PO, WMS, MSCA, implementazione Oracle, Aggiornamento e supporto, database Oracle, tabelle, PL / SQL e SQL Developer. Requisiti minimi: esperienza pluriennale nelle applicazioni di produzione Oracle, tra cui - · Moduli Oracle MFG: inventario, APC, BOM, WIP, costi, qualità, ingegneria, OSFM, EAM, MSCA. · La conoscenza lavorativa di altri moduli Cross come ASCP, OM, PO, Shipping ecc. È altamente preferita. · Implementazione Oracle, aggiornamento e supporto per progetti end-to-end · Database Oracle 8i, 9i, 10g e 11g; · Oracle Applications R12; Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Italia
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Oracle con competenze tecniche (20%) e funzionali (80%) per un progetto in ambiente ERP che prevede le seguenti attività: • Implementare e implementare soluzioni sviluppate in Oracle PO e ASCP. Fornire consulenza tecnica alla business unit e alla gestione IT per garantire lo sviluppo di sistemi applicativi efficienti. • Definire i requisiti, configurare applicazioni standard, fornire analisi e progettazione del gap e supporto per l'utente finale. Progetta e documenta le soluzioni basate su Oracle ERP per soddisfare i requisiti aziendali. • Configurare / Configurare i moduli Oracle Purchasing, ASCP (Oracle Advanced Supply Chain Planning), Distinta base, Inventario, SNO, S & OP, Pianificazione collaborativa ecc. • Progetta e costruisci componenti Oracle RICE personalizzati e test unitari. Assistere nella progettazione, configurazione e implementazione delle applicazioni Oracle ASCP Planning nella suite e-Business. • Gestire e gestire le attività di conversione dei dati Oracle. Assistere nella migrazione da sistemi legacy a Oracle e-Business Suite. • Eseguire piloti in sala conferenze, accettazione degli utenti e altre attività richieste per progetti di implementazione ERP Oracle. • Fornire una pianificazione integrata dei sistemi e raccomandare nuove tecnologie e processi mirati a migliorare l'efficienza. Promuovere la reingegnerizzazione dei processi di business e i relativi concetti snelli attraverso l'ERP Oracle e l'implementazione delle best practice relative ai sistemi informativi. • Utilizzare database Oracle 8i, 9i, 10g, 11g, Oracle Applications R12, Oracle Manufacturing Modules - Inventory, BOM, WIP, Costing, EAM, programmazione di produzione, Oracle SCM Modules - ASCP, OM, PO, WMS, MSCA, implementazione Oracle, Aggiornamento e supporto, database Oracle, tabelle, PL / SQL e SQL Developer. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Esperienza pluriennale dell'esperienza Oracle Manufacturing / Planning in: · Pianificazione della supply chain Oracle e moduli MFG: ASCP, inventario, WIP, PO, OM, SNO, S & OP ecc. · Implementazione Oracle, aggiornamento e supporto per progetti end-to-end · Database Oracle 8i, 9i, 10g e 11g; · Oracle Applications R12; Sede di lavoro: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ARCANI E TAROCCHI, CHIAMA ORA 0918031265 Per Le tue risposte Visita Gratuitamente https://www.tarocchiecartomanti.org/news/ oppure SE VUOI I TUOI “ ARCANI” PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. ARCANI I famosi Arcani Maggiori sono le 22 carte più conosciute e importanti dei Tarocchi, conosciamo per esempio il Matto, il Mago, la Ruota della Fortuna e cosi via dicendo, gli Arcani Minori invece sono quelli più comuni molto simili a quelli che troviamo in un semplice mazzo di carte da gioco: 5 di coppe,L’Asso di spade etc. La parola Arcano deriva da Segreto, dunque gli Arcani maggiori tradotti sarebbero i Segreti Maggiori., questi segreti si presta a variopinte interpretazioni e simbolismi che potrebbero lasciarci ri?ettere una vita intera. Queste carte utilizzano un codice di immagini simboliche e veri e propri simboli che ci indicano dove stiamo andando, quale direzione stiamo prendendo verso il nostro futuro,dandoci indicazioni per spiegarci cos’è meglio per noi e cosa dovremmo fare.Ovviamente ci dev’essere un esperto in quanto questi simboli sono facilmente fraintendibili e per ogni posizione in cui escono hanno una lettura precisa, che sostiene il consultante nella sua evoluzione spirituale e di conseguenza anche quella materiale. Ovviamente dopo questo lavoro, tutto sta nella persona che riceve le risposte, cosa ne fa e come utilizza queste risposte, poiché il cambiamento spetta alla persona stessa e le carte possono solo consigliare che mossa fare ma non farla al posto suo. La prima carta che incontriamo tra gli Arcani Maggiori è LA CARTA DEL MATTO, che porta con se i signi?cati di instabilità, stravaganza e frivolezza, queste sono le parole chiave attribuite a questo arcano. Il Bagatto è portatore di coraggio,fermezza e successo, al contrario se esce al rovescio signi?ca stanchezza, pigrizia e arrendevolezza. La Papessa diffonde il suo sapere con pacatezza e serietà. Se esce dritta quindi porta amore e consapevolezza, mentre, al rovescio, porta ignoranza e super?cialità. L’Imperatrice colei che porta progresso e rivoluzione femminile, fecondità e potere. Indica inoltre capacità artistiche spiccate ma se letta al rovescio annuncia l’infedeltà e la vanità che oscura la chiarezza. L’Imperatore è la carta della ragione, se esce dritta infatti porta razionalità, logica e ordine. Al contrario porta invece instabilità,immaturità e scarsa attenzione. Il Papa è un simbolo dai signi?cati molto de?niti. Senso del dovere, umiltà,timidezza e bontà sono le sue caratteristiche se esce dritto. Se invece esce al contrario è disordine emotivo, rinuncia e paura. Gli Amanti (carta dell'Innamorato) portano, ?ducia,un avvenire fortunato e un amore ricambiato. al contrario invece purtroppo porta infedeltà,sfortuna e separazione. Il Carro rappresenta l’evoluzione dei progetti, la vittoria, il superamento di ostacoli e la ?ducia in se stessi al contrario invece annuncia dif?coltà e blocchi in moltissimi ambiti della nostra vita. La Giustizia è il rispetto della legge.Ci invita a sperimentare e apprendere dalle esperienze e a capire cosa è giusto o sbagliato per noi stessi.Al rovescio invece ci dice di non giudicare gli altri per non ferire noi stessi. L’Eremita, indica i nostri segreti più importanti. Ci dice che abbiamo bisogno di ritirarci in noi stessi per capire cosa fare della nostra vita e dare così una svolta. Se esce al contrario ci dice che stiamo andando verso l’isolamento perché non sappiamo come uscire dai nostri nodosi segreti. Ma ecco che arriva la Ruota della Fortuna. ci mostra la ciclicità della vita, ci avverte di un cambiamento importante di occasione che però andranno prese al volo. Al contrario invece ci indica poca capacità di adatta,enti al cambiamento e propensione a ?ccarsi nei guai a causa della troppa impulsività. La Forza de?nisce una persona sveglia, intelligente e accogliente. Indica che inostri desideri si realizzeranno perché abbiamo la forza per perseguirli. La Forza degli arcani maggiori che esce al rovescio invece indica crudeltà d’animo e incompiutezza. L’Appeso ci invita ad essere fermi davanti a una situazione dif?cile o un cambiamento drastico. Ci suggerisce di abbandonarsi all’accettazione di fronte a un cambiamento drastico, che sia al di fuori di noi quindi ?sico o che sia dentro di noi,che richieda un cambio di casa o un cambio di punti di vista e di ideali. Al rovescio ci indica i nostri dubbi e la nostra incertezza inconcludente che ci paralizza. Ed arriva la Morte, simbolo di distruzione ma anche di rinascita. ci invita a pulire la nostra vita dal super?uo e da quello che ormai non ci serve più. La carta degli arcani maggiori della morte al contrario ci indica che questo rivoluzionarsi e ripartire da zero lo affronteremo malissimo,con resistenza e quindi che farà più male ma questa rimane sempre una nostra posizione e scelta. Ma dopo la Morte, la Temperanza che porta insieme a se armonia e schieramento dopo una tempesta. bisogna iniziare con attenzione e pacatezza perché dopo la catarsi siamo ancora intontiti. Al rovescio ci avverte che l’eccesso e l’assurdo ha preso troppo potere nella nostra vita e domina quindi il caos e il disordine. Il Diavolo ci mette in guardia sia dai nemici ?sici che quelli interiori, come le dipendenze da sostanze e alcol, ci avverte di non far vincere la paura ma il coraggio. Al rovescio ci dice che la strada per la liberazione dagli eccessi, dipendenze e ciò che ci fa male sarà dura da mollare perché abitudine del passato e molto radicata in noi. La Torre simbolo di salvezza ma anche di crollo, ma il crollo delle cose che pensavamo ci servissero e invece sono futili, dunque porta un cambiamento positivo necessario e soprattutto porta novità. Al rovescio ci indica che non stiamo guardando questo crollo positivamente ma stiamo distruggendo senza aver nessuno scopo dopo, ci mette in guardia dal restare inermi e soccombere insieme al crollo. Le Stelle degli arcani maggiori ci indica il nostro destino e il nostro cammino. Ci invitano alla puri?cazione dello spirito per poter gioire e godere ancora più liberamente. La pace e la semplicità qui sono le chiavi.Al contrario ci dice che abbiamo perso l’occasione di puri?cazione e che ancora dovremmo sopportare il disagio La Luna ci dice che a volte le cose velate e occulte come lei possono in?uenzare molto di più di quelle invece chiare come il sole. Ci dice di non affrontare di petto e con aggressività le situazioni ci invita invece a ponderare e a trovare compromessi paci?ci per risolvere ciò che non ci piace. Al rovescio ci indica la nostra incapacità di farci valere,annunzia la sottomissione e il non sapere affrontare la vita e i suoi problemi. Il successo invece viene accompagnato dalla carta del Sole. Energia buona e forte sia dritta che al rovescio anche se al rovescio quest’energia è leggermente indebolita. Nuova vita e rinascita preannuncia la carta del Giudizio. ci dice che non è mai troppo tardi per inseguire i nostri sogni e per crearci una nuova vita.al contrario ci dice che a questo cambiamento coi stiamo opponendo rendendo tutto più dif?cile, perché continuare a far ?nta di nulla? L’ultimo degli Arcani Maggiori il Mondo una carta che racchiude in se molte altre se non tutte. Abbondanza,felicità gioia e anche la ?ne di un ciclo. E’ arrivato il momento di raccogliere i nostri frutti. Anche in questa carta il rovescio mantiene lo stesso signi?cato solo leggermente indebolito. ARCANI E TAROCCHI, CHIAMA ORA 0918031265 Per Le tue risposte Visita Gratuitamente https://www.tarocchiecartomanti.org/news/ oppure SE VUOI I TUOI “ ARCANI” PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo, per strutturata e dinamica azienda attiva nel settore impiantistico, un service project manager. Il candidato si occuperà di: identificare il fabbisogno del cliente; preparare le offerte corrispondenti; gestire i progetti; monitorare consegne, costi, tempi; preparare le offerte; gestire i progetti dalla registrazione del ordine fino all’accettazione del cliente; definire la migliore combinazione di Servizi; gestire l’esecuzione dei contratti di manutenzione o manutenzione straordinaria. Egli sarà responsabile del rispetto dei costi previsti durante l’esecuzione dei progetti. Il/la candidato/a ideale possiede una laurea triennale o specialistica in ambito TECNICO con precedente esperienza nel settore industriale preferibilmente nella gestione di progetti/ project management. Si richiedono: buona conoscenza dell'Inglese e basi di una seconda lingua. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Release Configuration Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -conoscenza della tematica del Release Management che si traduce nella conoscenza ed esperienza diretta delle seguenti funzioni: - Pianificazione e gestione del rilascio di software nuovo o aggiornato - Disegno e manutenzione delle politiche di release e di procedure efficienti ed efficaci per la distribuzione ed installazione del SW - Design, costruzione e configurazione delle release, con coordinamento del contenuto esatto delle release e del piano di implementazione con il Change Management - Accettazione delle release, con la garanzia che tutti gli elementi sottoposti a cambiamenti siano tracciabili ed aggiornati nel tool SVN e che solo le versioni corrette, autorizzate e testate sono installate in esercizio. - Rilascio, distribuzione ed installazione del software parte della release -Conoscenze SVN -Conoscenze di base APACHE/TOMCAT -Competenza su utte le attività previste dal processo di gestione del test -Conoscenza metodologie di Test -Web server Apache -Application server Tomcat -JAVA -SOAP UI -winSCP/PuTTY Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Si cerca segretaria front-office per centro medico.Si richiede precisione,puntualità e disponibilità immediata per un full time. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. La risorsa si occuperà principalmente dell'accettazione dei pazienti inoltre deve avere buone conoscenze del pacchetto word. Non verranno prese in considerazione candidature prive di CV. Per maggiori info contattare via email inviando anche curriculum vitae con recapito.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente un impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio spedizioni. La mansione richiede di occuparsi dell'accettazione dei carichi in entrata ed uscita, della produzione della documentazione per il trasporto,del controllo e imballaggio della merce, della gestione dei rapporti con i fornitori. E' richiesta una buona conoscenza degli strumenti Office ed Excel e dell'inglese,esperienza pregressa nel settore,diponibilità immediata e full time. Si offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile ed ottime possibilità di crescita professionale. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti,allegare CV e recapito per partecipare alle selezioni.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente un impiegato da inserire all’interno dell’ufficio spedizioni. La mansione richiede di occuparsi dell'accettazione dei carichi in entrata ed uscita, della produzione della documentazione per il trasporto,del controllo e imballaggio della merce, della gestione dei rapporti con i fornitori. E' richiesta una buona conoscenza degli strumenti Office ed Excel e dell'inglese,esperienza pregressa nel settore,disponibilità immediata e full time. Si offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile ed ottime possibilità di crescita professionale. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti,allegare CV e recapito per partecipare alle selezioni.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona RESPONSABILE CONTROLLO QUALITÁ per azienda leader nel settore gomma plastica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sarà di supporto alla direzione nell’implementazione di procedure legate al controllo qualità e nell’ottimizzazione del processo produttivo. In particolare, verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di sovrintendere le nuove omologazioni di prodotto e svolgere test e piani di garanzia della qualità del design, effettuando controlli del materiale in accettazione ed implementando nuove procedure di controllo. Collaborerà inoltre nella realizzazione di attività di ricerca & sviluppo di nuovi materiali e di nuovi prodotti e coordinerà ispezioni e qualificazioni del cliente. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibilmente laurea in Ingegneria dei materiali o chimica, e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni in realtà strutturate in ruoli di controllo qualità o ricerca e sviluppo. Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Proattività, precisione e buone capacità di problem solving ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia ovest di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO per azienda leader nel settore gomma plastica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sarà di supporto alla direzione nell’implementazione di procedure legate al controllo qualità e nell’ottimizzazione del processo produttivo. In particolare, verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di sovrintendere le nuove omologazioni di prodotto e svolgere test e piani di garanzia della qualità del design, effettuando controlli del materiale in accettazione ed implementando nuove procedure di controllo. Collaborerà inoltre nella realizzazione di attività di ricerca & sviluppo di nuovi materiali e di nuovi prodotti e coordinerà ispezioni e qualificazioni del cliente. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibilmente laurea in Ingegneria dei materiali o chimica, e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni in realtà strutturate in ruoli di controllo qualità o ricerca e sviluppo. Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Proattività, precisione e buone capacità di problem solving ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO per azienda leader nel settore gomma plastica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sarà di supporto alla direzione nell’implementazione di procedure legate al controllo qualità e nell’ottimizzazione del processo produttivo. In particolare, verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di sovrintendere le nuove omologazioni di prodotto e svolgere test e piani di garanzia della qualità del design, effettuando controlli del materiale in accettazione ed implementando nuove procedure di controllo. Collaborerà inoltre nella realizzazione di attività di ricerca & sviluppo di nuovi materiali e di nuovi prodotti e coordinerà ispezioni e qualificazioni del cliente. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibilmente laurea in Ingegneria dei materiali o chimica, e pregressa esperienza di almeno 3/5 anni in realtà strutturate in ruoli di controllo qualità o ricerca e sviluppo. Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Proattività, precisione e buone capacità di problem solving ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia ovest di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Si ricerca un SEGRETARIO AMMINISTRATIVO Junior per MONTELUPO FIORENTINO (FI). La risorsa da inserire deve possedere un diploma tecnico, conoscere il pacchetto office e avere propensione per il lavoro in team. Si occuperà di attività di segreteria e accettazione. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di categoria, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Per candidarsi inviare il proprio cv a selezione.toscana@meggroup.it inserendo in oggetto la dicitura "SEGRETARIO AMMINISTRATIVO JUNIOR_MONTELUPO FIORENTINO"
        Vista prodotto
        Modugno (Puglia)
        Edilmattone Srls ricerca un APPRENDISTA MAGAZZINIERE da inserire nel reparto logistico in un’azienda specializzata in impianti elettromedicali. La persona si occuperà di: •Utilizzo quotidiano del PC per inserimento e prelievo merce in magazzino; •Accettazione merci in ingresso; •Elaborazione e verifica documenti di trasporto/bolle; •Carico e scarico della merce e stoccaggio; •Movimenta le merci all'interno del magazzino; •Collabora alle operazioni di riordino e inventario del magazzino e di verifica delle giacenze. Requisiti: •Doti organizzative •Affidabilità e precisione •Disponibilità Immediata Orario: FULL TIME Ai sensi dell'articolo 1, Legge 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Benevento (Campania)
        Azienda di nuova apertura ricerca per filiale a BN un candidato che si occupi della merce all’interno del magazzino; La figura ricercata si occuperà di accettazione e controllo merce, emissione bolle e ddt, spostamento merce. Richiesto:. licenza media / diploma. gradita ma non necessario patente muletto. domicilio nelle vicinanze dell'azienda e richiesta disponibilità lavorativa da subito FULL TIME. puntualità e affidabilità. stato di inoccupazione Si offre contratto a tempo determinato, prorogabile e con mensile fisso a norma di legge. ALLEGARE CURRICULUM VITAE SE CI SI VUOLE CANDIDARE PER LA SEGUENTE POSIZIONE
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un international service engineer, con un background meccanico, disposto a viaggiare regolarmente Il candidato si occuperà di assistenza sul campo (internazionale); messa in servizio delle macchine; attività di service. Di sua competenza saranno: • implementazione di nuove soluzioni meccaniche ed elettriche in collaborazione con Project Management e Ingegneria; • supervisione ed esecuzione attiva del Test di accettazione del sito [SAT] in collaborazione con altri specialisti. • svolgimento di attività di servizio regolari come la manutenzione o la risoluzione dei problemi su sistemi già installati presso i clienti; • attività di consulenza ai clienti sulla formazione, la manutenzione e l'uso della macchina; • interfaccia di comunicazione in loco tra cliente ed azienda. Si richiedono: Disponibilità a viaggiare regolarmente (50-75%) presso clienti in tutto il mondo. • un background meccanico e conoscenza delle tecniche di commutazione e controllo • esperienza o conoscenza delle installazioni e dei controlli di processo costituisce un plus; • è un vantaggio avere esperienza nell'industria di processo, in particolare nel settore alimentare; • esperienza nel lavoro di assemblaggio (costruzione di macchine); • buona padronanza della lingua inglese, la conoscenza del francese o dello spagnolo è un plus. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.