-
loading
Solo con l'immagine

Accettazione clientela


Elenco delle migliori vendite accettazione clientela

ACCETTAZIONE. ACCETTARE, SENZA ACCETTARE, ACCETTANDO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ACCETTAZIONE. TRILOGIA DELL'AREA X (VOL. 3)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ACCETTAZIONE: TRILOGIA DELL'AREA X. LIBRO TERZO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Almagroup Srl seleziona per: Società leader nei parcheggi aeroportuali ParkinGO per la propria sede di Roma Fiumicino 1 addetta/o all’accettazione clientela Il profilo selezionato dovrà svolgere i check in e check out dei clienti del parcheggio nel box accettazioni e operare in team con tutti gli operatori già presenti Si richiede: residenza in un raggio di max 15 km da Fiumicino aeroporto - bella presenza e buona capacità di comunicazione – abituata a relazionarsi con la clientela business e privati - conoscenza sistemi informatici e lingua inglese – disponibile a lavorare su turni compresi sabato, domenica e festivi – disponibile da subito. Si offre: assunzione con contratto del turismo a tempo determinato 14 mensilità – struttura seria ed organizzata – formazione ed affiancamento iniziale – inserimento in team qualificato e professionale – possibilità di lavorare in modo continuativo e a tempo indeterminato – società leader e presente da più di 20 anni.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Almagroup Srl seleziona per ParkinGO leader nei parcheggi aeroportuali per la propria sede di Vizzola Ticino: 1 Addetto in area accettazione clientela per il turno di notte Si offre: inserimento in azienda solida e consolidata da oltre 23 anni di attività di successo nel settore - addestramento e formazione iniziale - contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi + rinnovo ai fini assunzione a tempo indeterminato del turismo per 14 mensilità - Operatività a regime nel turno di notte dalle 22 alle 6 Si richiede: residenza max 15 km dall'aeroporto - buona presenza e forma fisica - capacità di relazione e gestione front office clientela - preferibilmente di un'età compresa tra i 30 e 45 anni - utilizzo pc e flessibilità operativa multitasking
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio Medico è alla ricerca di 2 segretari (o segretarie) full-time a Palermo. E' necessario che i candidati dispongano di una conoscenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica, siano predisposti a lavorare in team ed a rapportarsi con clientela eterogenea. Tra le mansioni richieste ai candidati che risulteranno idonei al termine del processo di selezione vi sono: - accettazione della clientela - predisposizione dell'agenda del team medico Si valutano candidati anche alla prima esperienza ma saranno considerati requisiti preferenziali precedenti esperienze presso studi medici. Si offre contratto a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Studio Medico è alla ricerca di un segretaria/o full-time a Caserta. E' necessario che i candidati dispongano di una conoscenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica, siano predisposti a lavorare in team ed a rapportarsi con clientela eterogenea. Tra le mansioni richieste ai candidati che risulteranno idonei al termine del processo di selezione vi sono: - accettazione della clientela - predisposizione dell'agenda del team medico Si valutano candidati anche alla prima esperienza ma saranno considerati requisiti preferenziali precedenti esperienze presso studi medici.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Il candidato verrà affiancato alla nostra responsabile amministrativa nelle seguenti mansioni: accettazione clienti, lavoro generico di front office e back office, centralino, fatturazione acquisti, organizzazione appuntamenti. Dovrà in breve tempo dimostrare la capacità di lavorare in maniere autonoma, relazionandosi correttamente con il team di lavoro, dimostrando motivazione e coinvolgimento nella vita aziendale. Requisiti richiesti: spiccata attitudine al contratto con la clientela, massima precisione, capacità organizzative, elasticità oraria, richiesta massima puntualità, eccellente utilizzo del pc. Offriamo: Unâ€(TM) attività dinamica ed autonoma in unâ€(TM) azienda internazione consolidata in forse crescita, possibilità di crescita e sviluppo professionale, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Sede di lavoro: Bari
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        In merito all'apertura di una nuova filiale sul territorio si ricercano figure da inserire in organico come sportellisti per l'accettazione della clientela. Richiesta buona dialettica, bella presenza e capacità organizzative con il pubblico in generale.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Working Tree, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca addetto/a cassa e sportello per importante realtà nel settore scommesse. La risorsa si occuperà di: gestione sportello e cassa; accettazione scommesse sportive e ippiche; gestione e assistenza alla clientela. Si richiede diploma di maturità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei week end e nei giorni festivi; propensione ed attitudine a lavorare in team e in contatto con il pubblico. E’ indispensabile aver maturato esperienza nel settore. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Cologno Monzese
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.