-
loading
Solo con l'immagine

Accettazione


Elenco delle migliori vendite accettazione

ACCETTAZIONE. ACCETTARE, SENZA ACCETTARE, ACCETTANDO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ACCETTAZIONE. TRILOGIA DELL'AREA X (VOL. 3)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ACCETTAZIONE: TRILOGIA DELL'AREA X. LIBRO TERZO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Caserta (Campania)
        Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico come: Addetto/a alla logistica di magazzino. La risorsa individuata sarà inserita all'interno del magazzino e, in affiancamento al Responsabile di magazzino, si occuperà di movimentazione merci con transpallet, accettazione merci in entrata, preparazione ordini, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità, verifica giacenze di magazzino, riordino materiali. Requisiti Richiesti: Disponibilità immediata da 3-4 giorni lavorativi Ottima capacità di utilizzo al pc Puntualità, precisione ed attenzione Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard Completano il profilo forte attitudine al lavoro in team, capacità di leadership, orientamento al risultato, autonomia decisionale. Tipologia inserimento: Somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: San Nicola La Strada (CE) Orario di lavoro: FT 40h settimanali, dal Lunedì al Venerdì; 8.30-12.30 e 14.00-18.00.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Ricerchiamo per nostra filiale aziendale, posizionata in Taranto, un impiegato front-office.La risorsa selezionata all'interno della nostra struttura avrà il compito di:o ricevere i clienti;o verificarne le eventuali problematiche;o raccogliere informazioni sulle esigenze del cliente;o individuare ulteriori necessità;o proporre servizi aggiuntivi.Si ricerca preferibilmente una persona con esperienza nel ruolo o equivalenti, con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione, gestione dello stress e propensione a lavorare per obiettivi.Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente.Contratto di lavoro: Contratto in vigore, secondo le normative di legge, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Per filiale aziendale, posizionata in Frosinone, si ricerca un/a impiegato/a front-office. La risorsa selezionata all'interno della nostra struttura avrà il compito di: • ricevere i clienti; • verificarne le eventuali problematiche; • raccogliere informazioni sulle esigenze del cliente; • individuare ulteriori necessità; • proporre servizi aggiuntivi. Si ricerca preferibilmente una persona con esperienza nel ruolo o equivalenti, con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione, gestione dello stress e propensione a lavorare per obiettivi. Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Contratto in vigore, secondo le normative di legge, full time.
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        ADDETTO ALL’ACCETTAZIONE CON ESPERIENZA - AUTOFFICINA Per storica autofficina con sede in zona Turate, ricerchiamo con urgenza un ADDETTO ALL’ACCETTAZIONE con esperienza di almeno cinque anni in: • accettazione • fatture • ordini • offerte presso concessionarie o officine di autoriparazioni. Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse. Previsto inziale determinato, con conferma a tempo indeterminato. Full time 40 ore, con sabato, su turni.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per importante struttura polispecialistica privata ricerchiamo un impiegato ufficio accettazione e ricoveri. La risorsa, inserita all'interno dell’organico aziendale, si occuperà della completa gestione dei pazienti in ingresso presso la struttura attraverso la gestione delle prenotazione di visite specialistiche, di accettazione e dimissioni ricoveri e gestione dell’agenda del personale medico. Nello specifico: Accoglienza al desk dei pazienti in ingresso presso la struttura e gestione accettazione ricoveri Gestione dell’attività di segreteria attraverso comunicazioni telefoniche in entrata ed uscita Calendarizzazione delle prenotazioni relative al ricovero de pazienti e/o prenotazione visite specialistiche Emissione della fatturazione relativa a prestazioni poliambulatoriali Amministrazione delle pratiche e della documentazione specifica (cartelle cliniche, richieste referti medici, ecc.) Tenuta della cassa giornaliera e relative operazioni di rendicontazione Gestione contatti diretti coi medici, pazienti e colleghi. Assistenza alla Direzione Sanitaria. Richiediamo: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese Pregressa esperienza presso ASL, strutture ospedaliere, studi medici di almeno 4 anni Ottima capacità di relazione e dimestichezza al contatto con il pubblico Offriamo: Contratto di inserimento diretto in organico aziendale Orario di lavoro: full time (su turni) Sede di lavoro: Roma (Zona Flaminio)
        Vista prodotto
        Italia
        Per azienda di Alpignano ricerchiamo: Magazziniere addetto accettazione arrivi si occuperà di: esecuzione dei controlli qualitativi e quantitativi in accettazione gestione della documentazione di spedizione (d.d.t, dichiarazioni di conformità) utilizzo di sistemi informativi (gestionale aziendale, pacchetto office) gestione giacenze e consumi gestione dellâ(TM)inventario corretta identificazione dei materiali e delle attrezzature modalità di imballo prodotti gestione dei rifiuti (contabilità e differenziazione) utilizzo dei mezzi di sollevamento e trasporto (carrello e Ducato) buone conoscenze informatiche attività di aggiustaggio manuale pulizia e manutenzione Si richiede esperienza nella mansione Si offre contratto a tempo determinato con finalità assuntive. Zona di lavoro: Alpignano.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Mirror srl - società di consulenza nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e PS, sta ricercando per Struttura Sanitaria sita in Torino, un/una Coordinatore ufficio servizi accettazione e prenotazione telefonica Il/la candidato/a dovrà coordinare un team di risorse per garantire ai propri clienti servizi idonei al soddisfacimento delle esigenze attraverso il miglioramento continuo della qualità del servizio Funzioni specifiche · Gestione di un gruppo di risorse (circa 15-20 divise sui due servizi) · Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai due servizi (accettazione e prenotazione telefonica) · Gestione e risoluzione di alcune problematiche relative ai clienti · Azione continua rivolta al miglioramento continuo dei due servizi · Analisi di dati e rapporto ai superiori di riferimento Sono richieste · Diploma o Laurea · Esperienza di almeno 5/10 anni in ruolo analogo o assimilabile · Ottime capacità di gestione risorse e capacità relazionali · Ottima conoscenza del pacchetto di Office. · Gradita conoscenza di uno o più gestionali · Sarà data priorità ai candidati provenienti da strutture con erogazione di servizi per la ?cura della persona? · Completano il profilo autonomia, flessibilità, disponibilità e capacità di team working Sede di Lavoro: Torino La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Le informative ex Dlgs n.196/03 (privacy) e L. 903/77 sono consultabili su www.mirrorhr.it MIRROR srl - Human Resources Via San Massimo, 45 ? 10123 Torino Fax: 011.198.35.812 SEGUI MIRROR SRL: Facebook: Mirror Srl Linkedin: Mirror Srl Twitter: MirrorSrl_HR Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrico ed elettronico, da inserire direttamente in azienda, ricerca per azienda operante nel campo della meccanica di precisione per il settore Automotive un ADDETTO QUALITA' ACCETTAZIONE ARRIVI E PROVE DI LABORATORIO Rispondendo al Responsabile della Qualità, la risorsa inserita si occuperà di alcune attività relative alla parte di Qualità Accettazione Arrivi e alle Prove di Laboratorio (Qualità e Trattamenti Termici) utilizzando macchine di misura tridimensionale (Zeiss) e strumenti di misura da banco (rugosimetro, calibro, micrometro, durometro, profondimetro, etc). L'attività verrà disciplinata dalla normativa relativa e facendo riferimento a valori in micron. Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata in analoga mansione presso aziende operanti nell'ambito della MECCANICA DI PRECISIONE. - Buona conoscenza di fondamenti di metrologia, - Ottima conoscenza e capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura e controllo tridimensional (Zeiss); - Ottima conoscenza del disegno meccanico 2D e 3D, - Disponibilità immediata; - Preferibile titolo di studio in ambito tecnico; - Disponibilità al lavoro sui tre turni; Tipologia di contratto e retribuzione verranno commisurati alla reale esperienza pregressa. Sede di lavoro: cintura sud di Torino. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Società operante nella ricerca e selezione del personale con Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro, sta ricercando per Struttura sita a Civitavecchia, un/una Addetti ufficio servizi accettazione e segreteria Il/la candidato/a dovrà garantire ai propri clienti servizi idonei al soddisfacimento delle esigenze attraverso il miglioramento continuo della qualità del servizio Funzioni specifiche • Gestione delle pratiche dâ€(TM)ufficio; • Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai due servizi (accettazione e prenotazione telefonica); • Gestione e risoluzione di alcune problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); • Accoglienza clienti, inserimento dati e corrispondenza mail; • Controllo ordini in arrivo. Sono richieste • Diploma o Laurea • Stato di inoccupazione/disoccupazione • Ottime capacità di gestione risorse e capacità relazionali • Ottima conoscenza del pacchetto di Office. • Residenza a Civitavecchia o zone limitrofe • Sarà data priorità ai candidati SENZA VINCOLI CONTRATTUALI • Completano il profilo autonomia, flessibilità, disponibilità full-time e capacità di team working Sede di Lavoro: Civitavecchia (RM) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Inviare CV con foto aggiornato
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Ufficio servizi accettazione/front office Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica. Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze. Funzioni specifiche del ruolo: Accoglienza clienti e inserimento anagrafiche corrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizi gestione centralino (chiamate in entrata e uscita) Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); gestione ordini e pratiche aziendali Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma stato disoccupazionale ottime doti relazionali buona conoscenza del pacchetto Office team working Sarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattuali Sede di Lavoro: BRINDISI La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe. Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel).
        Vista prodotto
        Lainate (Lombardia)
        Per azienda sita in Lainate, cerchiamo un addetto all’accettazione di veicoli in officina con un minimo di esperienza nel settore meccanico. La risorsa si occuperà di attività di accettazione veicoli, diagnosi tramite dispositivi specifici e lavori di meccanica mediante uno stage finalizzato all’inserimento in organico.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per importante azienda metalmeccanica situata nella zona di Garbagnate M.se, ricerchiamo un magazziniere addetto all'accettazione e al controllo qualità della merce in entrata e uscita. Il magazziniere verrà inserito nel reparto accettazione merce e si dovrà occupare del controllo qualità iniziale, della registrazione dei pezzi e della movimentazione della merce. Si occuperà inoltre di un secondo controllo qualità a seguito delle fasi di lavorazione. Si richiede disponibilità al lavoro su tre turni e patentino per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità. Preferibile esperienza maturata in magazzini di aziende metalmeccaniche di almeno due anni. Ricerchiamo candidati dinamici e flessibili, con il desiderio di inserirsi in un contesto ben strutturato con possibilità di crescita e miglioramento. Orario di lavoro: 06:00-14:00/ 14:00-22:00 / 16:00-24:00 oppure su giornata 8:30-17:30 Inserimento iniziale in somministrazione al 2° livello metalmeccanica p.m.i., scopo assunzione.
        Vista prodotto
        Italia
        Orienta Filiale di Cuneo ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive un/a addetto/a Back Office Accettazione. La risorsa lavorerà all'interno dell'officina aiutando i colleghi nelle attività di: - accettazione ed accoglienza del Cliente di officina, in situazione di front office presso la concessionaria o telefonicamente; - prima analisi delle problematiche insieme al Cliente per una consegna corretta e completa ai colleghi di officina; - garantire il corretto iter di fatturazione e riconsegna delle vetture; - partecipazione al raggiungimento degli indici di soddisfazione del Cliente; - mantenere i rapporti con Casa Madre; - gestire le garanzie e i contratti di manutenzione; - contribuire alle attività di vendita di ricambi e accessori del reparto assistenza. Si ricerca preferibilmente una persona con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione e gestione dello stress.Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente. La ricerca ha carattere URGENTE, si valutano candidature residenti nella zona di Asti e Savona con disponibilità immediata.
        Vista prodotto
        Italia
        Casa di Cura Accreditata situata in Roma zona Monteverde ricerca impiegato servizio accettazione appartenente alle categorie protette art. 18 L. 68/99. Appartengono a questa tipologia di categoria protetta gli orfani e coniugi di coloro che siano deceduti per cause di lavoro, di guerra, e di servizio, (inclusi gli orfani, le vedove ed i familiari delle vittime del terrorismo), i soggetti equiparati ed i profughi italiani rimpatriati. Si richiedono: inglese, conoscenza sistemi informatici, pacchetto office. Inviare cv con foto all'indirizzo risorseumane@clinicavillapia.it - Rif. Impcatp
        Vista prodotto
        Italia
        Clinica sita in Roma Zona Monteverde ricerca impiegata/o servizio accettazione. Si richiede esperienza almeno triennale nel settore sanità, ottima conoscenza degli strumenti informatici, pacchetto Office, inglese. Verranno presi in considerazione soltanto cv con esperienza in sanità. Costituiranno titolo preferenziale eventuale laurea in scienze economiche o similari. Riferimento ESP Inviare cv con foto all'indirizzo risorseumane@clinicavillapia.it
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica.Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze.Funzioni specifiche del ruolo:Accoglienza clienti e inserimento anagrafichecorrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizigestione centralino (chiamate in entrata e uscita)Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti);gestione ordini e pratiche aziendaliSi richiedono i seguenti requisiti:Diplomastato disoccupazionaleottime doti relazionalibuona conoscenza del pacchetto Officeteam workingSarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattualiSede di Lavoro: BRINDISILa ricerca è rivolta a candidati RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe.Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Randstad Italia ricerca per azienda cliente situata nella zona di Castel Guelfo (BO) un addetto all'accettazione. La figura dovrà svolgere le mansioni di impiegato di magazzino e seguire le commesse. Si richiede diploma di ragioneria o equivalente auto in proprietà e possibile domicilio in zona. "L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs: 198/2006)"
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società operante nel settore sanitario ricerca personale amministrativo da inserire presso Centro Prelievi nella zona di Bergamo Sud-Ovest con mansioni legate all'accettazione degli utenti e consegna referti. Inserimento iniziale di 1 giorno a settimana, previo periodo di formazione ed affiancamento. Gli interessati possono inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/2003
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Sono aperte le selezioni per la figura di addetto all'accettazione presso struttura privata, non è necessaria esperienza. Sede di lavoro Palermo. Contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Almagroup Srl seleziona per: Società leader nei parcheggi aeroportuali ParkinGO per la propria sede di Roma Fiumicino 1 addetta/o all’accettazione clientela Il profilo selezionato dovrà svolgere i check in e check out dei clienti del parcheggio nel box accettazioni e operare in team con tutti gli operatori già presenti Si richiede: residenza in un raggio di max 15 km da Fiumicino aeroporto - bella presenza e buona capacità di comunicazione – abituata a relazionarsi con la clientela business e privati - conoscenza sistemi informatici e lingua inglese – disponibile a lavorare su turni compresi sabato, domenica e festivi – disponibile da subito. Si offre: assunzione con contratto del turismo a tempo determinato 14 mensilità – struttura seria ed organizzata – formazione ed affiancamento iniziale – inserimento in team qualificato e professionale – possibilità di lavorare in modo continuativo e a tempo indeterminato – società leader e presente da più di 20 anni.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Sono aperte le selezioni per la figura di addetto all'accettazione presso struttura privata,non è necessaria esperienza. Sede di lavoro Catania. Contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Clinica sita in Roma Zona Monteverde ricerca impiegata/o servizio accettazione. Si richiede esperienza nel Front Office Settore Sanità, ottima conoscenza degli strumenti informatici, pacchetto Office, inglese. Verranno presi in considerazione soltanto cv con esperienza in sanità. Inviare cv con foto all'indirizzo risorseumane@clinicavillapia.it - Riferimento ESP
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente ricerchiamo un addetto al controllo qualità in accettazione di componenti elettromeccanici.Richiesta formazione in ambito elettrotecnico e/o elettronico. Full-time.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Almagroup Srl seleziona per ParkinGO leader nei parcheggi aeroportuali per la propria sede di Vizzola Ticino: 1 Addetto in area accettazione clientela per il turno di notte Si offre: inserimento in azienda solida e consolidata da oltre 23 anni di attività di successo nel settore - addestramento e formazione iniziale - contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi + rinnovo ai fini assunzione a tempo indeterminato del turismo per 14 mensilità - Operatività a regime nel turno di notte dalle 22 alle 6 Si richiede: residenza max 15 km dall'aeroporto - buona presenza e forma fisica - capacità di relazione e gestione front office clientela - preferibilmente di un'età compresa tra i 30 e 45 anni - utilizzo pc e flessibilità operativa multitasking
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        Per azienda cliente ricerchiamo un impiegato/a addetta all'accettazione appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà di coordinare le entrate e le uscite dei mezzi, rispondere alle telefonate e alle mail, disbrigo di pratiche burocratiche. Richiesta buona conoscenza del pc, dinamicità e disponibilità a lavorare il sabato.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        La nostra società per ampliamento della Pianta Organica è alla ricerca di Medici per medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza per delle nostre strutture ambulatoriali e Presidi Ospedalieri. Si richiedono che i titoli in possesso fossero quelli sopra esposti o anche equipollenti. Le regioni di interesse sono Lombardia, Veneto, Piemonte e Liguria
        Vista prodotto
        Forlì-Molise (Molise)
        KARRIERE società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) seleziona per importante e storica Concessionaria di prestigiosi marchi automobilistici in relazione all’apertura di una nuova sede a Cesena: un/una Tirocinante Addetto/a al Service e Accettazione Il candidato, in collaborazione con il Capo Officina e con il Magazzino Ricambi, svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti, prenotazioni e pianificazione dell'attività d'officina - pre-diagnosi e verifica delle scadenze del veicolo - gestione commessa di lavoro - consulenza al cliente - emissione fatture, consegna veicolo e spiegazione interventi - mantenimento dei contatti con il cliente in tutte le fasi di lavoro - gestione reclami - gestione rapporti con la Casa Costruttrice. Il profilo ideale, anche privo di esperienza specifica nel ruolo, possiede: - spiccate doti relazionali - attitudine commerciale e di servizio al cliente - conoscenza applicativo Office - titolo di studio ad indirizzo meccatronico (preferibile) - doti di problem solving - PASSIONE per il mondo auto L'inserimento iniziale avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi, a cui seguirà poi l'eventuale assunzione con contratto di Apprendistato. I primi mesi di lavoro, dedicati alla formazione, si svolgeranno presso la sede di PESARO. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Per ampliamento del proprio organico si seleziona un' ADDETTA ALL'ACCETTAZIONE - VILLAFRANCA (VR) Requisiti necessari: - Esperienza nel settore automotive/carrozzeria - Disponibilità immediata - saper accogliere i clienti - predisporre gli ordini di lavoro - organizzazione appuntamenti - verificare stato d'usura della vettura al fine di proporre la sostituzione dei componenti - predisporre i preventivi tramite apposito gestionale - gestione sinistri carrozzeria - capacità relazionali - problem solving e ottima gestione dello stress - ottimo utilizzo del Pacchetto Office ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time; 6 giorni su 7 Si offre contratto collettivo nazionale di categoria, della durata iniziale di 3 mesi Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Mansione La risorsa si occupa - Accettazione mezzi commerciali - Inserimento anagrafiche utenti - Gestione agenda appuntamenti - Gestione magazzino, stoccaggio della merce, preparazione ordini e consegna - Gestione pratiche sinistri e garanzie - Preventivazione Orario di lavoro: full-time. 08.30/12.30 e 14.00/18.00 dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Livorno (LI) Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato possibilità di inserimento. Competenze Diploma in ambito meccanico. Conoscenze in ambito meccanico (motori, elettronica e automazione). Ottima conoscenza di office. Completano il profilo precisione, buona manualità, predisposizione ai rapporti interpersonali.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerco lavoro, ho esperienze come addetto accettazione, controllo documenti camion in entrata, bolle e formulari in uscita. Buon uso di Office, Zucchetti Ad Hoc, internet e posta elettronica.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.