-
loading
Solo con l'immagine

Accettazione studio


Elenco delle migliori vendite accettazione studio

STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 2 CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM – PARTI DI RICAMBIO IN PELLE PROTEICA PER CUFFIE BEATS STUDIO 2.0 WIRE/STUDIO 2.0 WIRELESS B0500/B0501 (BIANCO)
  • Compatibile con Beats Studio 2.0 / Studio Wireless 2.0 (non per Studio1)
  • Goditi un suono audio e video eccellenti: ti piace la musica? Sei pronto per la migliore esperienza sonora? Questi cuscinetti di ricambio per cuffie bloccano il rumore. Inoltre, ammortizzeranno le vibrazioni tra l'orecchio e l'auricolare, consentendo di godere di un suono chiaro, forte e vivace.
  • Assicura la massima igiene: questi cuscinetti di ricambio sono stati accuratamente progettati per mantenerti comodo mentre ti ascolti la tua musica preferita. Il memory foam fornisce un tocco morbido. Inoltre, questi cuscinetti per le orecchie ti aiuteranno a godere della massima igiene. Se condividi le tue cuffie con familiari e amici, usa i cuscinetti auricolari di ricambio per assicurarti che tutto sia sicuro e pulito.
  • Non avrai niente di meno del migliore: dimentica i cuscinetti di ricambio per cuffie una volta per tutte. Realizzati in pelle proteica di alta qualità, questi cuscinetti auricolari di ricambio possono garantire una durata estrema. Non scendere a compromessi per niente di meno che il meglio e renderli il tuo ora!
  • 100% senza rischi: mantenere la soddisfazione e fornire il servizio clienti più amichevole è il nostro obiettivo numero uno. Ecco perché siamo al 100% dietro i nostri prodotti, offrendo una garanzia di qualità di 1 anno. Nel caso in cui questi cuscinetti di ricambio per cuffie non siano all'altezza delle vostre aspettative, contattateci e risolveremo felicemente qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Studio medico ricerca segretaria/o,bella presenza che si occupi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti, gestione fornitori e della contabilità. La candidata/o deve avere ottime capacità comunicative, atteggiamento positivo, predisposizione a lavorare in team, ottima conoscenza del mondo apple e ottime capacità di problem soliving. Richiesta disponibilità immediata full time La candidata/o dovrà inviare un curriculum. Luogo di lavoro: Viterbo
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Studio medico a Messina è alla ricerca di una figura di segretaria/o per occuparsi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti e gestione della sala d'attesa. Deve possedere ottime capacità comunicative/relazionali e saper lavorare in team e saper utilizzare gli strumenti informatici di base. Si gradisce l'aver maturato esperienza presso altri studi medici ma si valutano candidati alla prima esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio medico è alla ricerca di una figura di segretaria/o per occuparsi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti e gestione della sala d'attesa. Deve possedere ottime capacità comunicative/relazionali e saper lavorare in team e saper utilizzare gli strumenti informatici di base. Si gradisce l'aver maturato esperienza presso altri studi medici ma si valutano candidati alla prima esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio medico a Vicenza è alla ricerca di una figura di segretaria/o per occuparsi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti e gestione della sala d'attesa. Deve possedere ottime capacità comunicative/relazionali e saper lavorare in team e saper utilizzare gli strumenti informatici di base. Si gradisce l'aver maturato esperienza presso altri studi medici ma si valutano candidati alla prima esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio medico �a Varese è alla ricerca di una figura di segretaria/o per occuparsi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti e gestione della sala d'attesa. Deve possedere ottime capacità comunicative/relazionali e saper lavorare in team e saper utilizzare gli strumenti informatici di base. Si gradisce l'aver maturato esperienza presso altri studi medici ma si valutano candidati alla prima esperienza.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Studio medico a Bologna è alla ricerca di una figura di segretaria/o per occuparsi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti e gestione della sala d'attesa. Deve possedere ottime capacità comunicative/relazionali e saper lavorare in team e saper utilizzare gli strumenti informatici di base. Si gradisce l'aver maturato esperienza presso altri studi medici ma si valutano candidati alla prima esperienza.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio medico a Torino è� alla ricerca di una figura di segretaria/o per occuparsi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti e gestione della sala d'attesa. Deve possedere ottime capacità comunicative/relazionali e saper lavorare in team e saper utilizzare gli strumenti informatici di base.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Studio Medico è alla ricerca di un segretaria/o full-time a Caserta. E' necessario che i candidati dispongano di una conoscenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica, siano predisposti a lavorare in team ed a rapportarsi con clientela eterogenea. Tra le mansioni richieste ai candidati che risulteranno idonei al termine del processo di selezione vi sono: - accettazione della clientela - predisposizione dell'agenda del team medico Si valutano candidati anche alla prima esperienza ma saranno considerati requisiti preferenziali precedenti esperienze presso studi medici.
Vista prodotto
Italia
Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrico ed elettronico, da inserire direttamente in azienda, ricerca per azienda operante nel campo della meccanica di precisione per il settore Automotive un ADDETTO QUALITA' ACCETTAZIONE ARRIVI E PROVE DI LABORATORIO Rispondendo al Responsabile della Qualità, la risorsa inserita si occuperà di alcune attività relative alla parte di Qualità Accettazione Arrivi e alle Prove di Laboratorio (Qualità e Trattamenti Termici) utilizzando macchine di misura tridimensionale (Zeiss) e strumenti di misura da banco (rugosimetro, calibro, micrometro, durometro, profondimetro, etc). L'attività verrà disciplinata dalla normativa relativa e facendo riferimento a valori in micron. Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza consolidata in analoga mansione presso aziende operanti nell'ambito della MECCANICA DI PRECISIONE. - Buona conoscenza di fondamenti di metrologia, - Ottima conoscenza e capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura e controllo tridimensional (Zeiss); - Ottima conoscenza del disegno meccanico 2D e 3D, - Disponibilità immediata; - Preferibile titolo di studio in ambito tecnico; - Disponibilità al lavoro sui tre turni; Tipologia di contratto e retribuzione verranno commisurati alla reale esperienza pregressa. Sede di lavoro: cintura sud di Torino. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
KARRIERE società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) seleziona per importante e storica Concessionaria di prestigiosi marchi automobilistici in relazione all’apertura di una nuova sede a Cesena: un/una Tirocinante Addetto/a al Service e Accettazione Il candidato, in collaborazione con il Capo Officina e con il Magazzino Ricambi, svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti, prenotazioni e pianificazione dell'attività d'officina - pre-diagnosi e verifica delle scadenze del veicolo - gestione commessa di lavoro - consulenza al cliente - emissione fatture, consegna veicolo e spiegazione interventi - mantenimento dei contatti con il cliente in tutte le fasi di lavoro - gestione reclami - gestione rapporti con la Casa Costruttrice. Il profilo ideale, anche privo di esperienza specifica nel ruolo, possiede: - spiccate doti relazionali - attitudine commerciale e di servizio al cliente - conoscenza applicativo Office - titolo di studio ad indirizzo meccatronico (preferibile) - doti di problem solving - PASSIONE per il mondo auto L'inserimento iniziale avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi, a cui seguirà poi l'eventuale assunzione con contratto di Apprendistato. I primi mesi di lavoro, dedicati alla formazione, si svolgeranno presso la sede di PESARO. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per centro medico ricerchiamo una risorsa da inserire in accettazione generale o di reparto/front-office. La risorsa si occuperà dell'accettazione dei pazienti, della preparazione e restituzione dei referti medici, di prenotazioni e pagamenti e di pratiche di segreteria.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo, per Studio di Consulenza di Pisa, che opera con successo, da anni, nel settore ambientale, mediante servizi di indagini, analisi chimiche e verifiche strumentali, un TECNICO DI LABORATORIO da inserire all'interno di un contesto lavorativo solido e ben organizzato, Nello specifico, la risorsa individuata, sara' inserita all'interno del laboratorio sito in Pisa e coadiuvando un team di professionisti esperti, si occupera delle seguenti mansioni: - Accettazione dei campioni (registrazione dei dati tecnici) - Preparazione dei campioni (porzioni di terreno; acque, rifiuti, ed altri materiali liquidi / solidi) - Pesature e processi di esseicazione - Filtrazioni, portata a volume e diluizionI - Caricamento e gestione degli strumenti (automatizzati) al fine di procedere con le analisi L'azienda offre disponibilita' a formare la risorsa, fino alla piena autonomia di tutti i processi, La risorsa ideale è in Possesso di diploma di Perito Chimico / neo diplomato/a ed è fortemente motivata a specializzarsi nel contesto di laboratorio, Verranno prese in considerazione anche candidature di profili provenienti da percorsi di studio similari (come ad esempio biologia sanitaria) LUOGO DI LAVORO. Pisa CCNL APPLICATO: Studi Professionali ORARI DI LAVORO: giornalieri - Diploma di Perito Chimico o titolo di studio similare Laurea triennale in Chimica o similare
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per studio medico a Catania siamo alla ricerca di una figura di segretaria/o per occuparsi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti e gestione della sala d'attesa. La figura ricercata deve possedere ottime capacità comunicative/relazionali e saper lavorare in team e saper utilizzare gli strumenti informatici di base. Si gradisce l'aver maturato esperienza presso altri studi medici ma si valutano candidati alla prima esperienza.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per studio medico a Brescia ari siamo alla ricerca di una figura di segretaria/o per occuparsi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti e gestione della sala d'attesa. La figura ricercata deve possedere ottime capacità comunicative/relazionali e saper lavorare in team e saper utilizzare gli strumenti informatici di base. Si gradisce l'aver maturato esperienza presso altri studi medici ma si valutano candidati alla prima esperienza.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per studio medico a Bergamo siamo alla ricerca di una figura di segretaria/o per occuparsi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti e gestione della sala d'attesa. La figura ricercata deve possedere ottime capacità comunicative/relazionali e saper lavorare in team e saper utilizzare gli strumenti informatici di base. Si gradisce l'aver maturato esperienza presso altri studi medici ma si valutano candidati alla prima esperienza.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Sei un/a segretario/a alla ricerca di una nuova stimolante carriera nel mondo delle cure odontoiatriche di alto livello? Ti piacerebbe far parte di un team di professionisti che si distingue per l’attenzione alla persona attraverso innovazione continua e ricerca tecnologica avanzata? Investi nel tuo futuro con Noi! CONSOLIDATO STUDIO ODONTOIATRICO con sede in centro a Trieste, in continua espansione, per riorganizzazione area amministrativa ricerca un/a SEGRETARIO/A - RECEPTIONIST La persona che stiamo cercando, è ordinata, organizzata, orientata alla cura del cliente e di se stessa, con propensione alla crescita personale e professionale con atteggiamento mentale positivo, ed ha una esperienza nel settore. Lavorerà in sinergia con lo staff medico e specializzato per perseguire efficacemente gli obiettivi stabiliti. Si occuperà di: accogliere i clienti e gestire il flusso degli appuntamenti; gestire le modulistiche varie, redigere ed archiviare i documenti amministrativi, le schede di valutazione; aggiornare i software gestionali, i registri e le cartelle; redigere ed esporre al cliente i preventivi e i piani di cura adoperandosi per ottenere la massima accettazione degli stessi, trovando le soluzioni finanziarie adatte alla situazione. Si richiede: ottima conoscenza dell’italiano buono utilizzo del pacchetto Office, gestione delle mail, e applicativi gestionali specifici del settore. Completano il profilo: ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving. Si offre: contratto di assunzione a tempo determinato full time, con previsione di continuità, formazione continua, affiancamento, incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi, benefit importanti di carattere sanitario, cure gratuite, e sconti famiglia. Se pensi di essere la persona giusta, presenta la tua candidatura al link https://osm.guru.jobs/hrJobApplication/createwebCode=OSM&lang=Italian&vacncyId=1363
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cercasi segretaria full-time da inserire nel proprio studio medico associato.La risorsa si occuperà della gestione dell'agenda dello studio, accettazione clienti e piccola amministrazione.Si richiede: ottima conoscenza pacchetti Office, capacità organizzative per appuntamenti e comunicazioni ai pazienti, fatturazione e piccola amministrazione, cortesia e precisione.Per candidarsi, allegare il proprio CV e verrete chiamati per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di una figura di segretaria/o che andrà ad occuparsi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti e gestione della sala d'attesa. La figura ricercata deve possedere ottime capacità comunicative/relazionali, saper lavorare in team e saper utilizzare gli strumenti informatici di base. Si gradisce l'aver maturato esperienza presso altri studi medici ma si valutano candidati alla prima esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda da oltre 15 anni sul mercato italiano, con vari studi medici nel nord del paese si cerca segretaria/o reception full time. Offriamo contratto tempo indeterminato, propensione al lavoro di gruppo, puntualità e disponibilità immediata. La risorsa si occuperà principalmente dell'accettazione dei pazienti. Non verranno prese in considerazione candidature prive di CV. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, L. 903/7. Inviare cv con foto e recapito se interessati a Ceva.capi@gmail.com
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio Dentistico innovativo in Start-Up selezioniamo un/una SEGRETERIO/A FRONT OFFICE Il candidato ideale deve possedere spiccate caratteristiche di precisione, affidabilità, riservatezza, capacità di lavoro in team e pro attività. La risorsa verrà formata per l'utilizzo dei protocolli e sistemi informatici interni. ATTIVITA' - Pianificazione delle agende dei medici - accoglienza del paziente e gestione degli appuntamenti. - gestire lâ€(TM)accettazione, lâ€(TM)incasso e lo svolgimento delle attività prenotate. - gestione fatturazione. - archivio documentazione secondo procedure interne Occuparsi della Customer Service ed Experience e progetti di ottimizzazione organizzativa. Preferibile esperienza nel ruolo, maturata in studi medici o dentistici strutturati ed modernamente organizzati. CARATTERISTICHE RICHIESTE - Ottima capacità di relazionarsi con il paziente ed il team. - Capacità di ascolto, di coordinare la liaison di informazioni tra il paziente ed il team medico. - Capacità di base nella gestione della contabilità. - Ottimo uso del PC, pacchetto Office (in particolare Excel). SI RICHIEDE - Disponibilità Full Time dal lunedì al sabato (su Turni) con orario di apertura dalle 09.00 alle 20.00. - Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato (eventualmente apprendistato), full-time, con adeguato periodo di prova, retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Può essere proposto un iniziale contratto a termine a scopo assunzione. Luogo di Lavoro: Torino città. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: Segreteria front office o simili: 2 anni (Prioritario)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Medico è alla ricerca di 2 segretari (o segretarie) full-time a Palermo. E' necessario che i candidati dispongano di una conoscenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica, siano predisposti a lavorare in team ed a rapportarsi con clientela eterogenea. Tra le mansioni richieste ai candidati che risulteranno idonei al termine del processo di selezione vi sono: - accettazione della clientela - predisposizione dell'agenda del team medico Si valutano candidati anche alla prima esperienza ma saranno considerati requisiti preferenziali precedenti esperienze presso studi medici. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, Torino e Genova, ricerca Site Quality Engineer. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nell’ambito richiesto, in realtà complesse e dinamiche, operanti nel campo delle telecomunicazioni per l’installazione collaudo e roll-out di siti di rete mobile. Il candidato deve essere in grado di assumersi le seguenti responsabilità: • Coordinamento con il Quality Manager per il controllo della qualità del progetto; • Responsabile per il monitoraggio e il coordinamento dei problemi di qualità del progetto; • Monitoraggio della formazione delle squadre e del lavoro di installazione dei subappaltatori; • Controllo delle relazioni con subappaltatori e delle foto del sito; • Controllo Spot della qualità di installazione del sito e raccolta di tutti i problemi di installazione; • Accettazione del sito con il cliente; • Traduzione del documento di Qualità in inglese. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Almeno tre anni di esperienza di lavoro in ambito qualità; • Forte spirito di squadra e capacità di comunicazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Possibilità di trasferte in altre città per il controllo spot del sito e l'accettazione dello stesso. Sedi di lavoro: Milano, Torino e Genova Si propone contratto a tempo determinato, il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "SQE-0118-MI” per Milano, oppure “SQE-0118-TO” per Torino oppure “SQE-0118-GE” per Genova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.t Divisione Interim seleziona per azienda che produce barre in ghisa e bronzo a colata continua nr 1 MAGAZZINIERE ESPERTO La risorsa sarà inserita nel magazzino e si occuperà dell’accettazione e ricevimento merci, del controllo qualità in entrata, delle attività di carico/scarico e dello stoccaggio merci, dell’asservimento delle linee di produzione, dell’utilizzo del muletto per la movimentazione del materiale, del picking e delle spedizioni. Sono requisiti fondamentale la patente del muletto e l’esperienza pregressa nella registrazione di bolle in entrata e uscita. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione in ambito metalmeccanico (attività di carico e scarico, accettazione e spedizioni merci, movimentazione merci, ecc.); Patente del muletto e buona capacità di utilizzo; Esperienza pregressa nella registrazione di bolle in entrata e uscita; Buona capacità di gestione autonoma e dell’organizzazione dell’attività di magazzino; Completano il profilo: Precisione, puntualità e flessibilità; Disponibilità a lavorare su giornata. Sede di lavoro: Castano Primo (Mi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il nostro studio medico stiamo ricerchiamo una risorsa da inserire in accettazione generale o di reparto/front-office. La risorsa si occuperà dell'accettazione dei pazienti, della preparazione e restituzione dei referti medici, di prenotazioni e pagamenti e di pratiche di segreteria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Curatela fallimentare in epigrafe intende procedere alla vendita dei seguenti beni mobili, ubicati in Palermo: LOTTO UNICO composto da: arredamenti e articoli da ufficio quali scrivanie, un computer, vetrine, sedie, cassettiere, un mini frigo, una calcolatrice, scaffalature, e mobiletti vari ecc., meglio descritti nel verbale d'inventario al quale si rimanda. Prezzo base dell'intero lotto: € 2.800,00 (duemilaottocento/00) al netto dell'iva. Offerte in aumento non inferiori ad € 100,00 (cento/00). Offerte in busta chiusa presso lo studio del Curatore, Avv. Domenico Carota, via Resuttana 352/B, 90146 Palermo, entro le ore 12.00 del giorno 28.07.2020. La busta dovrà contenere, oltre all'offerta, anche assegno circolare n.t. intestato a Fallimento n. 220/2014 Trib. Palermo - Lotto unico per un importo pari al 10% del prezzo offerto a titolo di cauzione e dovrà presentare all’esterno la dicitura “Offerta d’acquisto per i beni del fallimento n. 220/2014 del Tribunale di Palermo - Lotto unico. In presenza di due o più offerte valide, alle ore 16.00 del giorno 29.07.2020 presso lo studio del Curatore, verranno esaminate le offerte e verrà immediatamente indetta gara tra tutti gli offerenti, avanti al Curatore, sulla base dell'offerta più alta. La presentazione dell’offerta di acquisto costituisce accettazione integrale delle condizioni tutte contenute nell'avviso di vendita che è consultabile sul Portale delle Vendite Pubbliche e/o presso lo studio del Curatore. Pagamento del prezzo e degli oneri tributari entro dieci giorni dall’aggiudicazione; in caso di mancato versamento del prezzo nel termine suddetto, la cauzione verrà incamerata. Tutte le spese inerenti la cessione, nessuna esclusa, sono a carico dell’acquirente. Maggiori informazioni presso il Curatore Avv. Domenico Carota
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un’azienda italiana di medie dimensioni che si occupa di progettazione, produzione, vendita e assistenza post vendita di macchinari e impianti per il settore Oil & Gas. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare il RESPONSABILE DELLA QUALITA’ Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà principalmente di: Gestione del reparto di Controllo Qualità: pianificazione delle attività di controllo in accettazione, in produzione e presso i fornitori al fine di garantire il rispetto della pianificazione della produzione; Collaborare con la Funzione Acquisti per la gestione delle non conformità individuate durante le fasi di controllo qualità in ingresso e/o presso i fornitori. Reportistica per identificare le cause principali delle non conformità e sviluppare le necessarie azioni correttive; Supporto all’Assistenza Post-Vendita nell’analisi tecnica delle segnalazioni dei Clienti; Supporto negli Audit certificazione Sistema di Gestione Qualità; Garanzia della corretta identificazione, manutenzione e taratura periodica degli strumenti di misura aziendali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Perito meccanico o Laurea in ingegneria meccanica/gestionale. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza nel ruolo. Settore di provenienza: metalmeccanico, automazione, elettromeccanico, energetico, oil & gas. Conoscenze linguistiche: fondamentale conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata). Conoscenze informatiche e tecniche: buona conoscenza delle norme tecniche e degli standard relativi al Sistema di Gestione Qualità; conoscenza del disegno meccanico e dei processi di lavorazione meccanica; conoscenza dei sistemi di misura a coordinate (CMM) e laser; conoscenza della strumentazione per analisi chimico-fisiche dei materiali; buona conoscenza dei sistemi informatici e applicativi Microsoft Office. Caratteristiche personali: candidato dotato di capacità di problem solving, autonomia, iniziativa, orientamento al cliente e abitudine ad operare in team. Trasferte: Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico industria (13 mensilità), livello da definire. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. A titolo indicativo range RAL 30-40.000 euro. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Gorgonzola (MI) Data prevista per l’inserimento: non appena verrà individuata la risorsa. La ricerca ha carattere di urgenza. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A00
Vista prodotto
Mareno di Piave (Veneto)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - carico/scarico merce, - accettazione materiale ed inserimento a gestionale, - imballaggio, - uso micrometro per controllo qualità. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza nella mansione, - preferibile possesso del patentino muletto, - dimestichezza con l'uso del pc e del programma Excel, - flessibilità oraria, - disponibilità nell'immediato. TITOLO DI STUDIO: - diploma di maturità in ambito tecnico. ORARIO DI LAVORO: full-time con disponibilità ai 2 turni. SEDE DI LAVORO: Mareno di Piave (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico operante nel settore automotive un/a RESPONSABILE QUALITA’ FORNITORI. La figura verrà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e avrà il compito di garantire e migliorare la qualità del prodotto/servizio fornito dai fornitori in relazione alla norma ISO TS 16949, occupandosi di: -monitorare le prestazioni dei fornitori; -qualificare nuovi fornitori; -presidiare lo sviluppo del Sistema Qualità fornitori; -sovraintendere le attività di controllo in accettazione e le non conformità rilevate; -gestire gli audit. Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo; •conoscenza delle norme ISO 9001 e ISO TS 16949; •buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.