-
loading
Solo con l'immagine

Addetti accompagnamento clienti


Elenco delle migliori vendite addetti accompagnamento clienti

ACCOMPAGNAMENTO POP AL PIANOFORTE: GUIDA ALL'ACCOMPAGNAMENTO PER L'AUTODIDATTA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ACCOMPAGNAMENTO FORMATIVO PER GENITORI DIVISI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CLIENTI ABBONDANTI METODO 4X - RIVOLUZIONARIO METODO PER AUMENTARE I CLIENTI E FAR CRESCERE IL FATTURATO AZIENALE - FUNNEL MARKETING: AUMENTARE I NUOVI CLIENTI, AUMENTARE IL FATTURATO ED IL MARGINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI -SETTORE CALL CENTER- Per azienda nostra cliente del settore call center selezioniamo Addetti Assistenza Clienti.Si richiede: diploma, ottima conoscenza e uso pc (velocità di videoscrittura e navigazione internet), ottimo livello di problem solving e buone capacità relazionali disponibilità immediata a lavorare su turni nella fascia 12.00/18.00.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato part time.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per Azienda Cliente leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo: Addetti assistenza clienti - APPRENDISTATO Si richiede: · diploma di scuola superiore; · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms. Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula di 3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, in un contesto altamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Roma Sud La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
        Vista prodotto
        Italia
        ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. Le risorse dovranno smistare le telefonate all'ufficio dedicato alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        PROJECTWORK per nuova filiale di frosinone assume 2 addetti magazzino online,3 segretarie per ordini modulistica e consegna clienti,2 addetti gestione clienti,2 addetti per compilazione moduli. PER CANDIDATURA INVIARE CURRICULUM: SCRIVERE NELL' OGGETTO DELLA MAIL RIFERIMENTO FROSINONE [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Synergie Italia, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni:   ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI DI SECONDO LIVELLO le risorse inserite si occuperanno di: - gestione dei ticket aperti dai colleghi del primo livello - risoluzione di problematiche più struttrate Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza nella mansione di assistenza clienti in ambito bancario - disponibilità a lavorare su turni - ottima capacità di gestione del cliente al telefono -problem solving     Si offre contratto di somministrazione fino al 31/12/2018, part time 20 h settimanali, con possibilità di proroghe Orario distribuito su fasce orarie: l/v 8.30/20 sab 8.30/17 Sede di lavoro: Milano (cenisio)
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Azienda di Bari seleziona addetti all’assistenza clienti. Le mansioni affidate saranno le seguenti: relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Qualità gradite: spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore, spirito di squadra, orientamento ai risultati. L’azienda richiede: diploma di scuola superiore, disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale, dinamismo e concretezza. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico aggiornato.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Per negozio di telefonia sito a Catania ricerchiamo personale da inserire per la mansione di addetti al servizio clienti, minima esperienza nel medesimo settore, residenti a Catania, è previsto contratto a norma di legge, lavoro su turni.inviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Ricerchiamo su tutto il territorio barese, addetti al servizio clienti. Valutiamo candidati con o senza esperienza, con stato di disoccupazione e disponibili nell'immediato e full time. L'azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Completano il profilo: ottimo utilizzo del pc e discreta conoscenza della lingua italiana. Inviare cv completo di recapito telefonico mobile tramite sito.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Stiamo ricercando addetti all'assistenza clienti, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire in azienda sita in Bari. Il candidato si occuperà di customer service e assistenza tecnica-amministrativa. I Requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità immediata e full time; stato di inoccupazione; conoscenza del pacchetto office/excell. Il candidato dovrà inoltre, essere residente in Bari, Bat o provincia.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge,con retribuzione fissa mensile. Se realmente interessati inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda di servizi ricerca per ampliamento organico, addetti al servizio clienti.La figura si occuperà della gestione chiamate, inserimento dati, accoglienza clientiValutiamo candidati con o senza esperienza, con stato di disoccupazione e disponibili nell'immediato e full time.L'azienda offre contratto a norma di legge e fisso mensile.Completano il profilo: ottimo utilizzo del pc e discreta conoscenza della lingua italiana.Sede di lavoro: Ostia Lido (RM)Inviare cv completo di recapito telefonico mobile tramite sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cercasi addetti all'accoglienza clienti per punti vendita al dettaglio su Milano e provincia, per controllo green pass e accoglienza. Inviare CV con foto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per apertura nuovo punto commerciale si ricerca urgentemente 3 figure ambosessi. Le risorse si occuperanno di gestione dei clienti, operazioni di cassa, gestione del magazzino. Si richiede disponibilità full time ed esperienza minima nell'utilizzo del computer. Allegare un cv in formato pdf.
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Azienda in forte crescita sita in Ancona seleziona n°3 risorse da formare e inserire in un nuovo progetto. Lâ€(TM) addetto alla reception dovrà gestire la segreteria, lâ€(TM)accoglienza clienti e controllo e di assistenza tecnica-amministrativa. Si richiede: • Conoscenza di lingue straniere e lâ€(TM)uso del PC; • Utilizzo degli strumenti Office e dei principali browser; • Gestione ed inserimento ordini (materiale di cancelleria) • Buona propensione al contatto e pubblico. Il candidato ideale lavorerà in ambito dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze. Non è necessaria precedente esperienza nel settore. Si offre contratto si somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Ancona.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Selezioniamo su Caserta e provincia candidati ambo i sessi da inserire nell’area servizio clienti. Si richiede: - Ottimo standing - Massima disponibilità full time- Puntualità - Serietà - Ottime doti morali e comunicative. Preferiamo candidature con comprovata esperienza nel settore, ma valutiamo anche esperienze vicine al nostro ambito di servizi. Non ci sono limiti di età. Si offre inquadramento contrattuale di legge Se sei interessato, puoi Inviare curriculum vitae con recapito telefonico ed eventuali certificazioni/abilitazioni acquisiti nel percorso professionale autorizzando al trattamento ai dati personali.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per importante cliente nel settore telecomunicazioni in zona Milano. Le risorse verranno inserite all’interno del team e si occuperanno di assistenza e supporto telefonico ai clienti e gestione telefonica di problematiche tecniche. Si richiedono buone doti comunicative e relazionali, disponibilità immediata. Si offre: contratto a tempo determinato.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.