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Addetti assistenza clienti outbound


Elenco delle migliori vendite addetti assistenza clienti outbound

ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Italia (Tutte le città)
La societá Bernstein, operante nel mercato finanziario, ricerca per la recente apertura dell´ufficio di Milano giovani figure commericiali, anche senza esperienza da avviare alla professione di Junior Broker, all´interno di un team che si occuperá di: - ricerca e sviluppo di nuovi clienti - ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, negoziazione e fidelizzazione del cliente stesso Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - capacitá di: ricerca attiva di nuovi opportunitá di business attraverso l´acquisizione di nuovi clienti - posesso di una forte attitudine commerciale - spiccate doti comunicative - essere operativi, motivati e sicuri di se stessi - capacitá di aumentare il numero di clienti sul mercato italiano - passione e curiositá per le tematiche finanziarie - capacitá organizative Si offre contatto iniziale di 6 mesi con retribuzione fissa e variabile. Possibilitá di crescita personale e professionale.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI -SETTORE CALL CENTER- Per azienda nostra cliente del settore call center selezioniamo Addetti Assistenza Clienti.Si richiede: diploma, ottima conoscenza e uso pc (velocità di videoscrittura e navigazione internet), ottimo livello di problem solving e buone capacità relazionali disponibilità immediata a lavorare su turni nella fascia 12.00/18.00.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato part time.
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Italia
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. Le risorse dovranno smistare le telefonate all'ufficio dedicato alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni:   ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI DI SECONDO LIVELLO le risorse inserite si occuperanno di: - gestione dei ticket aperti dai colleghi del primo livello - risoluzione di problematiche più struttrate Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - pregressa esperienza nella mansione di assistenza clienti in ambito bancario - disponibilità a lavorare su turni - ottima capacità di gestione del cliente al telefono -problem solving     Si offre contratto di somministrazione fino al 31/12/2018, part time 20 h settimanali, con possibilità di proroghe Orario distribuito su fasce orarie: l/v 8.30/20 sab 8.30/17 Sede di lavoro: Milano (cenisio)
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Roma (Lazio)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per Azienda Cliente leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo: Addetti assistenza clienti - APPRENDISTATO Si richiede: · diploma di scuola superiore; · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms. Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time - festivi e week end Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula di 3 settimane al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, in un contesto altamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Roma Sud La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
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Bari (Puglia)
Stiamo ricercando addetti all'assistenza clienti, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire in azienda sita in Bari. Il candidato si occuperà di customer service e assistenza tecnica-amministrativa. I Requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità immediata e full time; stato di inoccupazione; conoscenza del pacchetto office/excell. Il candidato dovrà inoltre, essere residente in Bari, Bat o provincia.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge,con retribuzione fissa mensile. Se realmente interessati inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico su cui potervi contattare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda di Bari seleziona addetti all’assistenza clienti. Le mansioni affidate saranno le seguenti: relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Qualità gradite: spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore, spirito di squadra, orientamento ai risultati. L’azienda richiede: diploma di scuola superiore, disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale, dinamismo e concretezza. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico aggiornato.
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Padova (Veneto)
Sid Generali, Azienda di Contact Center, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona due addetti per attività di assistenza telefonica a clienti Vodafone. Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 con possibilità di effettuare l'intera giornata lavorativa. La mansione consiste nell'attività di customer care rivolta ai clienti Vodafone. L'inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso mensile più incentivi. Per sottoporre la propria candidatura mandare il curriculum vitae all'indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell'oggetto: VODAFONE MONTAGNANA
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Ancona (Marche)
Azienda in forte crescita sita in Ancona seleziona n°3 risorse da formare e inserire in un nuovo progetto. Lâ€(TM) addetto alla reception dovrà gestire la segreteria, lâ€(TM)accoglienza clienti e controllo e di assistenza tecnica-amministrativa. Si richiede: • Conoscenza di lingue straniere e lâ€(TM)uso del PC; • Utilizzo degli strumenti Office e dei principali browser; • Gestione ed inserimento ordini (materiale di cancelleria) • Buona propensione al contatto e pubblico. Il candidato ideale lavorerà in ambito dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze. Non è necessaria precedente esperienza nel settore. Si offre contratto si somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Ancona.
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Caserta (Campania)
Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio italiano operatori per assistenza telefonica. L'attività consiste nell'assistenza tecnica per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità immediata e full time. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del PC e conoscenza di internet. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Si offre: Affiancamento adeguato, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi.
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Taranto (Puglia)
TARA JOB Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di risorse per l'apertura della NUOVA sede di Taranto. Ai Candidati si richiede: - Buona dialettica; - Conoscenze di base nell'uso del pc; - Forte senso motivazionale al fine del raggiungimento di obiettivi singoli e di squadra; Si offre: - FISSO MENSILE GARANTITO - PROVVIGIONI CUMULATE AL FISSO TRA LE PIU' ALTE SUL TERRITORIO - Bonus e gare aggiuntive - Flessibilità oraria ed organizzativa per un full time di 8 ore Per fissare un colloquio si prega di rispondere all'annuncio, inviare il proprio CV
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Italia (Tutte le città)
Randstad Inhouse Services ricerca addetti assistenza clienti per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica al cliente, anche attraverso attività di back office. Sede di lavoro: Arese (Milano). Le selezioni e l’inizio dell’attività si terranno entro la metà di gennaio 2019. L’offerta è rivolta quindi esclusivamente a candidati in grado di garantire una disponibilità immediata. Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza in ambito assistenza clienti/customer care maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time su turni (20/30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Italia (Tutte le città)
Azienda italiana operante nel settore del commercio e distribuzione di alimenti ricerca candidati per le seguenti mansioni: -AUTISTI ADDETTI ALLE CONSEGNE -ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI Le risorse saranno dislocate presso i centri operativi siti nel centro Italia ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ADDETTI ALLE VENDITE/ ASSISTENZA CLIENTI La risorsa dovrà occuparsi della gestione del cliente. Avrà il compito di gestire gli ordinativi e il sistema gestionale vendite e merci e di assistere il cliente pre e postvendita nel rispetto dei più alti canoni di cordialità e professionalità. Requisiti: - Pregressa esperienza, di almeno 3 anni, nel settore vendite preferibilmente in ambito alimentare. - Perfetta conoscenza del pacchetto Office - Ottime capacità di problem solving e gestione contrattempi. Orario di lavoro: part time/full time Contratto: ricerca finalizzata a inserimento in organico Sedi di lavoro: Centro Italia (zona Roma, basso Lazio, Abruzzo, Campania, zona Viterbo) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Disponibilità: Orario flessibile Straordinari Turni Turno diurno ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per accedere alle selezioni inviare propria candidatura allegando curriculum vitae e breve presentazione alla mail: [email protected]
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Milano (Lombardia)
ManpowerGroup seleziona per Azienda operante nel settore outsourcing, 300 ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI IN AMBITO TURISTICO Sede di lavoro: Milano Entrare in questa Azienda significherà confrontarsi con una realtà internazionale in espansione, fortemente innovativa e digitale Potrai inserirti in un contesto dinamico e multilingue in cui l’attività quotidiana di assistenza clienti sarà resa interessante da momenti formativi legati all’utilizzo di gestionali specifici Cosa farai: Ti relazionerai con i clienti, principalmente in lingua inglese e italiana, e nel rispetto delle procedure aziendali, li supporterai telefonicamente gestendo chiamate inbound, oppure tramite chat e-mail. Sarà in capo a te la responsabilità di customer care al fine di aiutare i clienti nella risoluzione di problematiche legate a prenotazioni, disdette, reclami. Cosa troverai: Un ambiente dinamico e multiculturale Avrai la possibilità di lavorare in un contesto giovane fortemente innovativo e digitale Avrai la possibilità di collaborare con colleghi che ti seguiranno durante i primi giorni di lavoro in modo che tu possa raggiungere velocemente un buon livello di autonomia. Sei il candidato ideale se: Sei una persona con ottime doti relazionali e problem solving, con la passione per le lingue e conoscenza della lingua inglese C1, riesci a portare a termine la tua attività richiesta e riesci a lavorare in team. Sei una persona paziente, professionale e customer focused. Sei capace di imparare rapidamente ed applicare efficacemente le procedure condivise dai responsabili di funzione. Hai disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7-23 con impegno full time di 40 h settimanali. Cosa ti offriremo: dopo un periodo di training di 3 settimane retribuito già sotto contratto, verrai assunto con un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe. Se ti piace questa proposta e ti riconosci nelle competenze richieste candidati alla nostra opportunità.
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Milano (Lombardia)
Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: SAN DONATO MILANESE Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZASANDONATOe inviando una copia del CV
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