-
loading
Solo con l'immagine

Addetti backoffice


Elenco delle migliori vendite addetti backoffice

WATCH BACK CASE OPENER APRISCATOLE PORTATILE PER OROLOGI, PER ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
  • Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
  • Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
  • Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
  • Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
  • Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGOLATORE DELLA FASCIA DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO IN METALLO, MACCHINA PER LA RIMOZIONE DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO,DI FISSAGGIO DELL'OROLOGIO, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DEGLI OROLOGI
  • 【ALTA QUALITÀ】 Il regolatore del cinturino dell'orologio è realizzato in materiale metallico di qualità, durevole e robusto, tempo di servizio lungo.
  • 【CON SUPPORTO PER CINTURINO PER OROLOGIO】 Vieni con supporto per cinturino per orologio, testa di sostituzione della fessura e così via.
  • 【APPLICAZIONE】 Utilizzato principalmente per la regolazione e il fissaggio del cinturino dell'orologio e del cinturino.
  • 【PER LA RIPARAZIONE DI OROLOGI】 Adatto per orologiai e addetti alla riparazione di orologi per il funzionamento.
  • 【FACILE DA USARE】 Facile e comodo da trasportare e utilizzare, con squisita fattura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WATCH BACK CASE OPENER WATCH BEZEL OPENER ANTIRUGGINE, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
  • Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
  • Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
  • Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
  • Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
  • Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Montelupo Fiorentino (Toscana)
Ermes Gas&Power seleziona addetti la backoffice Ermes Gas&Power seleziona per il proprio ufficio di Montelupo Fiorentino addetto al backoffice RICHIAMO: • Esperienza utilizzo del computer • Esperienza pregressa nel lavoro di backoffice e/o lavoro di ufficio OFFRIAMO: • Contratto a tempo inderminato • Regolare busta paga Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare al numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Next, per nuovo progetto nel settore dell’eco sostenibilità, seleziona, per la nuova filiale di Milano: - n°2 Addetti Backoffice - n° 1 figura di magazziniere - n°3 sales specialist Le risorse selezionate, dopo una mirata formazione, verranno inserite in un team altamente qualificato. Le mansioni di backoffice saranno data entry ed elaborazione report settimanali. Il magazziniere gestirà gli ordini del magazzino, gli approvvigionamenti e la gestione dello stock. Infine, il sales specialist avrà la responsabilità del portfolio clienti, assistenza e gestione dei prospects. REQUISTI • Ottime capacità relazionali • Puntualità e professionalità • Capacità di lavorare in un team • Disponibilità FULL TIME (Lunedì-Venerdì) OFFRESI • Inserimento immediato • Ambiente giovane e dinamico • Formazione in un settore innovativo e in forte crescita
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Next, per nuovo progetto nel settore dell’eco sostenibilità, seleziona, per la nuova filiale di Genova: - n°2 Addetti Backoffice - n° 1 figura di magazziniere - n°3 sales specialist Le risorse selezionate, dopo una mirata formazione, verranno inserite in un team altamente qualificato. Le mansioni di backoffice saranno data entry ed elaborazione report settimanali. Il magazziniere gestirà gli ordini del magazzino, gli approvvigionamenti e la gestione dello stock. Infine, il sales specialist avrà la responsabilità del portfolio clienti, assistenza e gestione dei prospects. REQUISTI • Ottime capacità relazionali • Puntualità e professionalità • Capacità di lavorare in un team • Disponibilità FULL TIME (Lunedì-Venerdì) OFFRESI • Inserimento immediato • Ambiente giovane e dinamico • Formazione in un settore innovativo e in forte crescita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore dell'automazione industriale in ambito magazzini La risorsa si occuperà di: - organizzare e gestire le attività dei tecnici trasfertisti e addetti all’ assistenza tecnica presso i clienti finali - effettuare attività di diagnostica ed analisi dei guasti, di riparazione e sostituzione di parti e ricambi nonché di manutenzione preventiva, programmata e straordinaria - pianificare a livello backoffice gli interventi e la documentazione necessaria - procedurizzare l'attività dell'ufficio Si richiede: -Diploma ad indirizzo elettrico/elettronico -Pregressa esperienza in ambito coordinamento figure di addetti assistenza tecnica - buone conoscenze meccaniche, elettriche ed elettroniche ed informatiche -disponibilità ad effettuare brevi e sporadiche trasferte in Italia - buona propensione al dialogo con il cliente Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Si ricercano e si valutano persone fortemente motivate a lavorare come Addetti Alla Vendita, Consulenti Aziendali o segretaria Backoffice con Formazione in campo e seguiti durante tutto il percorso di crescita lavorativo. Se interessati veramente a lavorare con serietà e disciplina per raggiungere i vostri obbiettivi inviate un Cv. rispondendo all'annuncio.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda leader nel settore del marketing, ricerca per ufficio su Genova centro due addetti all'assistenza e gestione al cliente. Nello specifico le due figure dovranno occuparsi di: -Rispondere alle chiamate in entrata, - Data entry, -Archiviazione, - Backoffice Orario di lavoro: Full time Contratto: a tempo determinato, con possibilità di rinnovo Per candidarsi inviare CV
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.