Addetti backoffice

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ADDETTI ALLA VENDITA AVERSA (CE)

Imperial Contact Siamo un’azienda fortemente motivata, che nel giro di pochi anni ha raddoppiato il suo organico assumendo, in controtendenza con il mercato, nuova forza lavoro. Questo perché non ci siamo mai fermati, non abbiamo mai smesso di investire sulle persone e sulla formazione immaginando che nuovi scenari di mercato ed altre soluzioni sono possibili. Ricerca per la propria sede di AVERSA (CE) - Piazza Bernini; (ci troviamo all'interno della galleria Bernini): OPERATORI TELEFONICI per attività di vendita telefonica SETTORE TELEFONIA.(CALL CENTER) • Requisiti richiesti . Predisposizione al contatto con il cliente . Doti comunicazionali • Preferibile ma non indispensabile esperienza presso Call center • Buona dialettica • Attitudini alla vendita Si offre: . FISSO MENSILE GARANTITO . PROVVIGIONI . Tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale . Flessibilità oraria ed organizzativa su turni Part Time 5 ore Entra a far parte del nostro Team , un ambiente di lavoro particolarmente stimolante. Possibilità di crescita interna come Team Leader o Backoffice inviaci il tuo CV email : Imperial.contact1@gmail.com Tel : 0815039303 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Aversa (Campania)

Gratuito

BACKOFFICE COMMERCIALE

Pardgroup Scarl, società leader operante nel settore dei Servizi per il Retail e per la Grande Distribuzione in un'ottica di potenziamento del proprio organico interno ricerca 2 addetti al back office per la divisione Promoter ed Eventi a Milano. La risorsa riportando direttamente alla responsabile di divisione dovrà svolgere le seguenti attività: - Selezione personale promoter e hostess: pubblicazione annunci, screening cv, colloqui one to one - Coordinamento risorse: contatto telefonico con i promoter e comunicazione delle giornate lavorative, gestione disservizi, anomalie, ecc. - Implementazione del file relativo al planning mensile (giornate lavorative, budget, ecc.) e altri file di gestione. - Gestione dei dati in termini di redazione, controllo e memorizzazione di vari documenti richiesti dalla gestione e reportistica. - Collaborazione con l’ufficio HR per l’attivazione delle assunzioni, contratti a chiamata e inoltro consuntivo presenze di fine mese. Il candidato ideale è: - Proattivo. - Possiede ottime doti organizzative e di gestione multitasking. - Buone doti comunicative e di relazione - Approccio positivo al lavoro in team. - Ottima capacità di gestione dello stress e di problem solving - Ottima padronanza del pacchetto office. Completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese e pregressa esperienza di almeno 6 mesi in un ruolo analogo.
Milano (Lombardia)

1 ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE ISCRITTI NELLE CATEGORIE

La Cooperativa ARCOS ONLUS ricerca e seleziona 1 ADDETTO CUSTOMER SERVICE iscritto nelle liste delle Categorie Protette (art. 14). Sede di lavoro: Agrate Centro Colleoni La risorsa svolgerà attività di backoffice che prevedono l’utilizzo del gestionale SAP e del pacchetto office (in particolare excel). Completano il profilo capacità di lavoro in team, discreta conoscenza della lingua inglese. Durata del contratto: tempo determinato 12 mesi– part-time di 21 ore settimanali dal L-V L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D. lgs. 198/2006
Monza (Lombardia)

SELEZIONE PERSONALE

Agenzia di primario livello nazionale opera con successo da anni nella consulenza e installazione di impianti residenziali e industriali per la produzione di energia da fonti rinnovabili. Tra i primi player di settore nel mercato nazionale, Siamo alla ricerca di nuove figure da inserire all'interno dell'azienda. 1 SEGRETARIA/O PER RICEVIMENTO CLIENTI E GESTIONE PRATICHE UFFICIO 2 ADDETTI AL BACKOFFICE PER INSERIMENTO E GESTIONE PRATICHE 2 MAGAZZINIERI PER GESTIONE PRODOTTI IN MAGAZZINO. Si offre contratto diretto con l'Azienda a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato e possibilità di crescita professionale. Si richiede disponibilità immediata.
Italia

FORALLPROJECT

Si ricercano e si valutano persone fortemente motivate a lavorare come Addetti Alla Vendita, Consulenti Aziendali o segretaria Backoffice con Formazione in campo e seguiti durante tutto il percorso di crescita lavorativo. Se interessati veramente a lavorare con serietà e disciplina per raggiungere i vostri obbiettivi inviate un Cv. rispondendo all'annuncio.
Lecce (Puglia)


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