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Backoffice


Elenco delle migliori vendite backoffice

POINT OF SALE - SIRCLE POS
  • - Cloud-based Point of Sale.
  • - Easily update departments, employees, inventories, tax rates, and more at our Backoffice website:backoffice.sirclepos.com.
  • - Scan items, use on screen buttons, or manually look up inventory items to ring up!
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  • - Single item void and whole invoice void.
  • - On screen keypad lets you ring up different items without prior entry.
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  • - Ready dollar amount buttons for fast checkout.
  • - Set up modifier groups and modifiers for items.
  • - Rearrange items by department, item no, item stock.
  • - Ring up tax inclusive items.
  • - Tax override option for an individual item or for whole invoice.
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Napoli (Campania)
La nostra azienda leader nel campo dell'energia ricerca figura backoffice da inserire all'interno del proprio organico. La figura si occuperà di inserimento dati e gestione della customer base. Si richiede: - Disponibilità full time - Residenza nei comuni limitrofi -Esperienza pregressa nel campo backoffice -Buon utilizzo del pc Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caserta (Campania)
Azienda leader nel settore di Energia e Telecomunicazioni ricerca su caserta addetta/o al backoffice con esperienza nel settore orario di lavoro pomeridiano se interessati contattare via mail e telefono Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
REC GROUP srl azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca per la sua sede di Napoli (via miguel cervantes) 10 risorse che si occupino di: - segreteria - backoffice Si richiede: - ottimo utilizzo del pacchetto Office - predisposizione al problem solving - precedente esperienza di backoffice - disponibilità immediata full time Si offre: - contratto a norma di legge determinato con futura possibilità di inserimento a tempo indeterminato - formazione iniziale e costante Inviare CV con recapito telefonico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lodi (Lombardia)
Mapptools Srlazienda dinamica ed in forte espansione, operante nel mercato delle attrezzature industriali per il petrolchimico, edilizia, eolico, ricerca per inserimento presso la propria sede di Melegnano (MI)n.1 impiegato/a backoffice full time. Attività principali: inserimento anagrafiche, gestione ordini clienti e fornitori, documenti commerciali. Ricezione chiamate in ingresso, contatto telefonico con clienti e fornitori sia italiani che esteri. Gestione ed emissione DDT, Packing list, documenti necessari all'esportazione, prese corrieri, carichi merce. Il candidato è proattivo e disponibile, abituato a gestire di lavoro in situazione di stress e inambiente in continua evoluzione. Requisito fondamentale è una buona conoscenza della lingua inglese (che verrà verificata in sede di colloquio). Preferenziale conoscenza spagnolo o di una seconda lingua. Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno, rinnovabile e finalizzato all'assunzione.Buone possibilità di crescita professionale. Mapptools S.r.l. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
BACKOFFICE COMMERCIALE ESTERO Ricerchiamo per importante azienda di produzione di macchinari ed attrezzature per officine, con sede a Perugia zona Ponte San Giovanni un addetto/a backoffice commerciale estero. La figura dovrà occuparsi della gestione degli ordini, aggiornare preventivi, organizzare consegne ed occuparsi della gestione delle spedizioni. La figura in un primo periodo verrà inserita per la sostituzione di un'addetta assente per maternità con possibilità di inserimento al termine della sostituzione con contratto a tempo indeterminato. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, in particolare Excel e preferibilmente un minimo di esperienza nell'attività di backoffice commerciale. Sede di lavoro Perugia Ponte San Giovanni.
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Italia (Tutte le città)
Importante Società avente sede in Milano, ricerca una figura da inserire in ambito backoffice appartenente alle categorie protette. La figura si occuperà di affiancare ed aiutare il reparto backoffice già esistente. Si richiede: possibile esperienza pregressa in ambito lingua inglese discreta precisione e metodicità capacità di lavorare in team socievolezza Ambiente di lavoro giovane, dinamico ed internazionale. inviare cv completo all'indirizzo: hr@varprime.com - oggetto BACKOFFICE Se vuoi unirti al nostro team, inviaci la tua candidatura! La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza: siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità da tutti i punti di vista.
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Torino (Piemonte)
Domino Tende- Porte- Finestre ricerca risorse da inserire all'interno di un team dinamico e stimolante per l'organizzazione degli appuntamenti inbound o backoffice. Si richiede: Ottima padronanza della lingua italiana; Attitudini commerciali; Buona dialettica; Buone capacità organizzative; Propensione e attitudine a lavorare in team; Precisione e puntualità. Esperienza: 2 anni Età massima: 29 anni Per candidarsi è necessario inviare CV: risorsedomino@gmail.com Saranno presi in considerazione solamente i CV con i requisiti richiesti.
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Como (Lombardia)
Mansione Selezioniamo per azienda cliente un BACKOFFICE COMMERCIALE scopo assunzione. Luogo di lavoro: limitrofi CABIATE (CO) Orario di lavoro: iniziale PART-TIME MATTINO, che a tendere diventerà FULL-TIME Responsabilità La risorsa si occuperà inizialmente solo dell'inserimento ordini a gestionale, successivamente gestirà in autonomia il contatto con i clienti e l'intero iter di evasione dell'ordine. Competenze E' richiesta: esperienza pregressa nella mansione (anche breve) disponibilità immediata automunito Si offre: iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione
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Roma (Lazio)
Auto Due Pini e 7hills, aziende leader nel settore della vendita e del noleggio delle minicar, nell’ambito del rafforzamento della propria Divisione Noleggio, ricerca su Roma zona parioli/ponte milvio una figura ambiziosa e volenterosa che si occuperà della vendita di servizi di noleggio a breve lungo termine e della parte relativa alle attività di backoffice. Si offre Contratto a tempo indeterminato si richiede disponibilità immediata. Sede di Roma via del Foro Italico 501
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Como (Lombardia)
We are solution srl con sede in Como seleziona con urgenza: - figura dedicata al backoffice e alla gestione e contatto con i clienti. IL CANDIDATO IDEALE HA MATURATO ESPERIENZA NEL SETTORE RICHIESTO E RISIEDE NON LONTANO DA COMO ESSENDO L'UFFICIO IN COMO CENTRO il lavoro si svolgerà direttamente in sede, il candidato dovrà occuparsi del caricamento contratti e della gestione dell 'avanzamento degli stessi. si dovrà occupare della cura della customer base e anche del primario contatto dovrà gestire anche attività di telemarketing su liste profilate le candidature senza CV NON verranno prese in considerazione
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Italia (Tutte le città)
MANSIONE PROFILO: Selezione potenziali clienti direttamente su siti competitors o da elenchi pubblici e non di aziende espositrici alle varie manifestazioni fieristiche o attraverso contatti con uffici/agenzie pubblicitarie, camere di commercio, rappresentanze estere di manifestazioni/eventi. In sintesi: Ricerca nuovi clienti attraverso l'individuazione di fasce di mercato specifiche, e attraverso comunicazione mirata, vedasi profili social, blog aziendali, sito internet, ecc..ecc.. ATTITUDINI PROFILO: Attitudine al lavoro in squadra, apertura mentale, predisposizione a brainstorming e capacità mirata all'individuazione astratta di processi aziendali, conoscenza lingue straniere, ottima conoscenza computer e social network.
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Italia (Tutte le città)
Azienda 4.0 cerca Nr.2 figure da inserire in ufficio giovane e dinamico. Le figure si occuperanno di creare liste di possibili clienti cercandole da siti web specializzati e archiviazione dati cloud. Lavoro semplice, adatto anche a giovani neo-diplomati in cerca di prima occupazione. Si richiede ottima conoscenza Mac, pacchetto Office e buona conoscenza dell'inglese o tedesco. Si offre contratto di collaborazione per un periodo di 12 mesi. Massima serietà.
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Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per Azienda emiliana leader nel settore dell'automazione industriale conto terzi, una figura di BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. ME-2FE5A) Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Commerciale, prevede il supporto alla funzione in tutte le attività ad esso connesse. In particolare il candidato/a ideale ha un background accademico di tipo tecnico (Laurea in Ingegneria o Diploma equivalente) ed ha maturato una minima esperienza all'interno di un ufficio tecnico in contesti industriali del settore automation. Possiede una buona conoscenza di componenti elettromeccanici, impianti elettrici bordo macchina, schemi elettrici e software (PLC e SCADA). La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con la Direzione Commerciale e verrà dedicata a sviluppare tutte le attività commerciali partendo dalla preventivazione (valutazione costi quadri elettrici e relative componenti, computi metrici su cablaggi elettrici bordo macchina) fino alla formulazione dell'offerta finale. Dovrà inoltre possedere ottime doti relazionali, avendo cura della gestione del cliente a 360°. La selezione è aperta a candidature di qualunque nazionalità che conoscano la lingua italiana ad un livello fluente. Completano il profilo buone capacità di lavorare in gruppo, doti di resilienza e attenzione al dettaglio, flessibilità e autonomia lavorativa. Inglese fluente. Sede di lavoro: Provincia di Parma E' previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato con periodo di prova contrattuale. Inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto e migliorativo rispetto al trattamento di provenienza. Si ringrazia fin da ora per l'invio del CV e si avvisa che saranno contattati i candidati che rispondono ai requisiti sopra descritti. Inviare CV dettagliato a cpl9@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Italia (Tutte le città)
Euroentertainment ricerca per nuova apertura nella sede di Campobasso una/o responsabile back-office. il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi e produzione delle funzioni aziendali. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Bari, BAT e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/exlel; -residenza italiana da piu’ di 10 anni; -disponibilità full-time; la suddetta azienda per eventuali candidature richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
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Montelupo Fiorentino (Toscana)
Ermes Gas&Power seleziona addetti la backoffice Ermes Gas&Power seleziona per il proprio ufficio di Montelupo Fiorentino addetto al backoffice RICHIAMO: • Esperienza utilizzo del computer • Esperienza pregressa nel lavoro di backoffice e/o lavoro di ufficio OFFRIAMO: • Contratto a tempo inderminato • Regolare busta paga Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare al numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACKOFFICE COMMERCIALE ITALIA Ricerchiamo un impiegato o impiegata backoffice commerciale Italia per un'importante azienda con sede in Perugia. La figura sarà di supporto al commerciale Italia ed avrà il compito di seguire i clienti Italia nella gestione di preventivi, ordini, spedizioni, fatturazione e supporto per informazioni commerciali. L'azienda ha tra i suoi principali clienti importanti aziende operanti nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Si valutano profili con esperienza nella mansione, maturata preferibilmente presso aziende fornitrici di società operanti nella GDO. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Roma (Lazio)
Simposio, Agenzia Commerciale e di Marketing ricerca Account di backoffice da inserire nel proprio team per incrementare l’organico. La figura dovrà avere familiarità con strumenti informatici e capacità di rapido apprendimento di più piattaforme Software. Mansioni: • Gestione rapporti con commercialista e consulente del lavoro • Gestione paghe interne all’agenzia • Amministrazione e Acquisti • Fatturazione attiva/passiva e backoffice su clienti/fornitori per controllo ordini/contratti • Redazione pratiche a fini di Bandi • Monitoraggio scadenziario • Monitoraggio costi non previsti in ogni contratto (primo controllo di gestione) • Reportistica varia di fine mese • Predisposizione pagamenti • Nota spese È gradita la conoscenza di software per la gestione Amministrativa di una azienda. È necessaria una conoscenza avanzata di Excel. È necessaria una conoscenza base degli aspetti fiscali aziendali. dali
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Montelupo Fiorentino (Toscana)
Ermes Gas&Power, gestore di energia seleziona addetto backoffice Ermes Gas&Power, gestore di energia, seleziona per il proprio ufficio di Montelupo Fiorentino addetto al backoffice RICHIAMO: • Esperienza pregressa nel ruolo o di lavoro di ufficio • Esperienza utilizzo del computer OFFRIAMO: • Contratto a tempo indeterminato • Regolare busta paga Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare al numero 055702841. Inserzionista: Ermes Gas&power
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Montelupo Fiorentino (Toscana)
Ermes Gas&Power, seleziona addetto backoffice Ermes Gas&Power seleziona per il proprio ufficio di Montelupo Fiorentino addetto al backoffice RICHIAMO: • Esperienza pregressa nel ruolo o di lavoro di ufficio • Esperienza utilizzo del computer OFFRIAMO: • Contratto a tempo indeterminato • Regolare busta paga Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare al numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
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Montelupo Fiorentino (Toscana)
Ermes Gas&Power seleziona addetto al backoffice Ermes Gas&Power seleziona per il proprio ufficio di Montelupo Fiorentino addetto al backoffice RICHIAMO: • Esperienza utilizzo del computer OFFRIAMO: • Contratto a tempo inderminato • Regolare busta paga Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare al numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
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Italia (Tutte le città)
One Shot, azienda partner Vodafone, per ampliamento organico interno ricerca un'addetta backoffice. L'attività consisterà nella gestione delle pratiche Vodafone e nel contattare telefonicamente clienti già acquisiti per registrazione di conferma dati. Inserimento immediato in un contesto giovane e dinamico, nel periodo iniziale è previsto un attento percorso di formazione ed un successivo inserimento definitivo in azienda per poter intraprendere un'importante crescita professionale. Ricerchiamo persone giovani, determinate, professionali, ambiziose con ottime doti comunicative, capaci di lavorare in team e di gestire lo stress. E' preferibile un'esperienza pregressa per la posizione d'interesse. Richiesta disponibilità PART-TIME Sede di lavoro: Milano (zona Certosa) Inviare curriculum solo se realmente interessati. Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
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Brescia (Lombardia)
Cerchiamo impiegata Backoffice Commerciale da inserire in un ambiente di lavoro serio e dinamico. Orario di lavoro full-time con eventuale disponibilità per il sabato mattina. Sede di lavoro: Coccaglio (Brescia) - Requisiti: -buone capacità di relazione con i clienti, verbale, telefonica e scritta -buona conoscenza del PC, dei programmi Windows e del pacchetto Office -buone doti di organizzazione e gestione del lavoro -disponibilità immediata -automunita Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. Esperienza e background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e la sinergia con il Network Internazionale con il quale cooperiamo. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: HR ASSISTANT BACKOFFICE La risorsa, a supporto diretto del team, dovrà occuparsi nel dettaglio delle seguenti attività: -Gestione e archivio telematico delle candidature ricevute giornalmente; -Aggiornamento costante del gestionale interno per verifica allineamento delle registrazioni; -Attività di data entry e supporto amministrativo/segretariale nelle procedure aziendali legate al core business; -Gestione del sito aziendale, dei canali di reclutamento e delle attività interne legate al marketing. Requisiti richiesti: -Diploma, preferibilmente linguistico e/o informatico e/o ragioneria, gradita laurea triennale; -Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita seconda lingua; -Ottimo uso PC e buona conoscenza del pacchetto office con forte attitudine all’approccio di nuovi programmi; -Precisione, flessibilità, capacità di lavorare in team e per priorità; -Completano il profilo curiosità, voglia di imparare, velocità e problem solving. Sede di lavoro: Milano Centro Si offre inserimento in stage con ottime prospettive di assunzione. Gli interessati di ambo i sessi sono pregati di indicare nell’oggetto della mail il riferimento: MT-HB-1805 e il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03 – inviando a: cv@inplacement.it
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Napoli (Campania)
Infanziabimbo SRL cerca addetto Backoffice E-commerce con un ottima conoscenza della lingua Tedesca(verbale e scritta) e di almeno una seconda lingua tra francese/inglese/spagnolo. Il candidato, inserito in un team di lavoro, si occuperà di attività e-commerce (gestione mail, resi, spedizioni, traduzioni) assistenza clienti, attività di marketing e back office commerciale. Ã^ richiesta disponibilità full time e immediata. Livello richiesto di Lingua Tedesca: C1 o C2 Inviare c.v. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda del settore del lusso stagista backoffice estero. Ricerchiamo una persona diplomata o laureata, con una perfetta conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà di assistenza clienti, inserimento ordini e pratiche d’ufficio. Gradita minima esperienza e perfetto utilizzo del computer. La richiesta ha carattere d’urgenza. Richiesta disponibilità Full-Time Durata contratto: Stage Luogo di lavoro: Torino I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:
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Italia (Tutte le città)
One Shot Promotion, azienda di telecomunicazione, per sostituzione maternità, ricerca un'addetta backoffice. L'attività consisterà nella gestione delle pratiche Vodafone e nel contattare telefonicamente clienti già acquisiti per registrazione di conferma dati. Ricerchiamo ragazze giovani, determinate,professionali, ambiziose con ottime doti comunicative, capaci di lavorare in team e di gestire lo stress. E' preferibile un'esperienza pregressa per la posizione d'interesse. Richiesta disponibilità full time (su turni) dal Lunedì al Venerdì.
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Italia (Tutte le città)
One Shot Promotion Srl, azienda di telecomunicazione, per sostituzione maternità, ricerca un'addetta backoffice. L'attività consisterà nella gestione delle pratiche Vodafone e nel contattare telefonicamente clienti già acquisiti per registrazione di conferma dati. Ricerchiamo ragazze giovani, determinate,professionali, ambiziose con ottime doti comunicative, capaci di lavorare in team e di gestire lo stress. E' preferibile un'esperienza pregressa per la posizione d'interesse. Richiesta disponibilità IMMEDIATA, Part - time dal Lunedì al Venerdì (6 ORE AL GIORNO)
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Genova (Liguria)
One Shot Promotion, azienda top partner Vodafone e Iberdrola, ricerca, per nuova sede direzionale a Genova, un’Addetta Backoffice, che si occupi di: - Gestione e inserimento pratiche commerciale - Comunicazioni interne con la sede centrale di Milano - Gestione e-mail E’ previsto un attento percorso di formazione iniziale, così suddiviso: - Dal 14/10 al 18/10: formazione direttamente in sede centrale a Milano. - Dal 21/10 al 25/10: formazione nella sede di Genova Richiesta disponibilità iniziale Part – time di 6 ore, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00, con possibilità di upgrade a contratto Full – time. REQUISITI - Diploma di scuola superiore - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Capacità comunicative e gestionali LUOGO DI LAVORO Genova, Via Antonio Cantore n°8H La selezione ha carattere d’urgenza, valuteremo i candidati entro il 10 Ottobre 2019.
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda organizzatrice di Eventi in pista (G.S.A. Organization s.r.l. by Rosso Corsa), settore motociclismo, cerca impiegata/o di ufficio, con competenze grafiche e mansioni da Social Media Manager. La risorsa principalmente si occuperà di attività di segreteria generale (backoffice, prenotazioni, registrazione clienti, disbrigo pratiche di ufficio ecc.). Dovrà inoltre seguire i nostri canali Social (Facebook – Instagram - YouTube), creare contenuti grafici, sponsorizzazioni, e gestire la newsletter. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - residenti zona Bologna e provincia; - conoscenza lingua inglese / spagnolo; - disponibilità allo spostamento nei vari circuiti internazionali italiani e all'estero; - disponibilità a lavorare durante i week end durante le manifestazioni; - competenza nei programmi di grafica (illustrator, photoshop) - Naturale interesse per il mondo del Web marketing e di tutte le tematiche online inerenti - buona conoscenza di tutti i social media e delle loro funzionalità - capacità di creazioni dei contenuti - capacità di scrittura e di comunicazione - familiarità con MailUp o altri tool di gestione newsletter SARANNO INOLTRE CONSIDERATE POSITIVAMENTE: - conoscenza piattaforme Wordpress - esperienza nella creazione di campagne pubblicitarie sponsorizzate sui canali social Facebook e Instagram Allegare dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail commerciale@rossocorsaonline.com
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Milano (Lombardia)
One Shot Promotion, azienda partner Vodafone e Iberdrola, ricerca, per la sede di Milano, un’Addetta Backoffice Energia&Gas, che si occupi di: - Gestione e inserimento pratiche commerciali - Comunicazioni interne con agenti commerciali - Gestione e-mail REQUISITI - Esperienza nel settore - Diploma di scuola superiore - Ottima conoscenza del pacchetto Office Capacità comunicative e gestionali LUOGO DI LAVORO Milano, zona Certosa. Richiesta disponibilità Full Time, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
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