-
loading
Solo con l'immagine

Addetti contabilita


Elenco delle migliori vendite addetti contabilita

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cagliari (Sardegna)
Per importante azienda operante nel settore Servizi ricerchiamo e selezioniamo un Addetto Contabilità Generale.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- contabilità generale- registrazione fatture e bolle- adempimenti fiscali e calcolo dell' IVA- gestione DDT- gestione dei rapporti con i fornitori- segreteria generale.Richiediamo capacità di lavorare in Team, predisposizione all'apprendimento, puntualitàed efficienza.Si offre regolare contratto con fisso mensile.Sede di lavoro Cagliari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di nuova apertura operante nel settore Servizi con sede a Trapani ricerca e seleziona un Addetto Contabilità Generale.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- contabilità generale- registrazione fatture e bolle- adempimenti fiscali e calcolo dell' IVA- gestione DDT- gestione dei rapporti con i fornitori- segreteria generale.Preferibile esperienza nella mansione, capacità di lavorare in Team, predisposizione all'apprendimento, puntualitàed efficienza.Si offre regolare contratto con fisso mensile e corso di formazione per i prescelti.Sede di lavoro: TRAPANI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ali, Filiale di Collegno, ricerca per importante associazione di categoria ADDETTI ALLA CONTABILITA' ORDINARIA da inserire in organico. Le risorse neo inserite si occuperanno di contabilità ordinaria, prima nota, registrazione fatture attive e passive. Si richiede pluriennale esperienza maturata nella mansione analoga, disponibilità immediata. Si prevede contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento Zona di lavoro: Torino Crocetta Orario di lavoro: Full time
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Ingrosso di bibite addetto alla distribuzione,con sede a CASTELVETRANO,ricerca RAGIONIERI che si occupino di fatturazione,della contabilità,della registrazione delle casse e altre mansioni. RICERCHIAMO figure giovani massimo 28 anni o neodiplomati. Il candidato deve avere ottime doti relazionali,carisma,entusiasmo,attitudine a lavorare in team. Inviare curriculum comprensivo di recapito per essere contattati. Contratto: FULL TIME
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo Impiegati/e per ufficio contabilità. Si richiede Laurea specialistica/quinquennale in Economia, preferibile anche breve esperienza in ruoli analoghi o in Studi professionali di commercialisti/revisori contabili. Le risorse si dovranno occupare di: fatturazione attiva e passiva, registrazione movimenti bancari e gestione cassa, preparazione e monitoraggio delle riconciliazioni Bancarie e di piccola cassa su base mensile, preparazione e monitoraggio delle riconciliazioni dei conti di Stato Patrimoniale su base mensile, preparazione ed inserimento delle registrazioni e chiusure contabili, collaborazione con i capi contabili per le attività delle chiusure mensili e annuali. Ottima conoscenza delle applicazioni di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint. Preferita conoscenza dei principali software di contabilità e preferibilmente SAP. Completa il profilo un buona conoscenza della lingua inglese. Contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Monza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi personale addetto all'amministrazione, contabilita e segreteria, consulente, commercialista. Livello della lingua straniera deve partire da A2 corredato da certificazione o attestato di scuole di lingue da straniere. Requisiti fondamentali: laurea in economia e commercio o lauree affini. certificato di lingua straniera al livello A2 certificato di competenze informatiche al livello intermedio auto munito Si prega di inviare cv in formato europeo corredato da firma per esteso leggibile. La figura richiesta opera a Taormina e Siracusa, sia in sede che a distanza via Skype.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per prossima apertura ricerchiamo esperti contabili per la sede di Cagliari che si occupino della gestione archivi,registrazione delle fatturee contabilità aziendale.I candidati dovranno avere:-Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel-Ottime doti organizzative-Conoscenza delle competenze contabili-Gestione attività di gruppo.Residente in Cagliari e provincia,disponibilità full-time e immediata.L'azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati potranno inviare il loro curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si ricercano, causa ampliamento dell'organico, addetti tecnici per installazioni di impianti idraulici per azienda in franchising italiana con sede in Salerno.Il candidato reputato idoneo, prima di essere inserito nell'organico, affronterà un breve percorso tecnico-formativo già direttamente retribuito dall'azienda.Le risorse si occuperanno oltre che dell'installazione dei dispositivi presso i clienti, dell'assistenza tecnica e della manutenzione degli stessi.Sono richiesti:- Professionalità e precisione;- Diploma tecnico;- Manualità;- Problem solving;- Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con la clientela;- Residenza a Salerno e provincia.L' azienda offre contratto regolare secondo quanto previsto dalla normativa vigente.Si richiede inoltre disponibilità immediata ad un full-time e nessun vincolo contrattuale.Allegare CV completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Exclusive Protection Services Rome ricerca con urgenza per ampliamento del proprio organico: - ADDETTI AI SERVIZI DI CONTROLLO (buttafuori) per locali al Centro di Roma, in possesso di numero prefettizio (ovvero di iscrizione in Prefettura non scaduta, attinente al Decreto Maroni), o di decreto Maroni: ragazzi di bella presenza, altezza minima 1.80 m, NO tatuaggi visibili su collo e mani. - SERVIZIO ACCOGLIENZA-CUSTODIA per Mostre di quadri e moda, full time. Dal martedì alla domenica, 1500 € circa, inaugurazione 18 gennaio 2018: ragazzi di bellissima presenza, altezza minima 1.80 m, NO tatuaggi visibili su collo e mani. Si offre lavoro 6 giorni a settimana con contratto, in locali, eventi, manifestazioni e mostre. Preghiamo chi fosse in possesso di tali requisiti e domiciliato a Roma, di inviare una mail completa di proprio CV, recapito telefonico, una foto primo piano e una foto figura intera per fissare un appuntamento. Verranno presi in considerazione i curriculum completi di quanto richiesto. - Si ricerca inoltre segretaria part-tile max 35 anni, esperta di gestione personale, amministrazione e contabilità. Grazie per la collaborazione Exclusive Protection Services Rome
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si selezionano addetti per la gestione ordini per grande azienda operante nel territorio campano, per svolgere le seguenti mansioni: -acquisire ed evadere gli ordini dei clienti, -gestire le vendite, -gestire gli inventari, -occuparsi delle statistiche e contabilità di magazzino. REQUISITI: -problem solving -precisione, -affidabilità -disponibilità full time immediata LUOGO DI LAVORO: Napoli e provincia Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: contratto a tempo determinato, precisione e puntualità nei pagamenti a partire dal periodo formativo. Non è richiesta nessun tipo di esperienza. Presentare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del DLgs 196/03,nel seguente sito.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda sita in Napoli, ricerca personale che si occupi della registrazione delle fatture e contabilità generale (prima nota, ciclo attivo e ciclo passivo, adempimenti fiscali). Caratteristiche fondamentali del potenziale prospect: ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto MS Office, buona propensione al lavoro di squadra, diponibilità immediata e full-time, nessun vincolo contrattuale. Gradita residenza in Napoli. L’azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda sita in Napoli, ricerca personale che si occupi della registrazione delle fatture e contabilità generale (prima nota, ciclo attivo e ciclo passivo, adempimenti fiscali).Caratteristiche fondamentali del potenziale prospect: ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto MS Office, buona propensione al lavoro di squadra, diponibilità immediata e full-time, nessun vincolo contrattuale.Gradita residenza in Napoli.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per ampliamento organico, nota struttura ristorativa del centro storico è alla ricerca di una cassiera/e. E'richiesta dinamicità, flessibilità, voglia di imparare, conoscenza di una lingua (preferibilmente inglese), capacità di leadership. Gradita minima esperienza nel campo della ristorazione, turismo o nella contabilità. Contratto di lavoro indeterminato full time a norma di legge. Per candidarsi inviare cv
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Si ricerca, per la sede in provincia di Lecce, una figura da assumere come addetto amministrativo contabile / assistente amministrativa: La figura dovrà occuparsi di: - stesura prima nota e supporto alla redazione del bilancio; - pagamento F24 e bonifici, gestione home banking; - fatturazione attiva/ passiva e analisi costi/ricavi e flussi di cassa; - corrispondenza generale e gestione documentazione amministrativa; - gestione scadenziario fornitori, clienti, banche; - gestione documentazione privacy e GDPR; - gestione dei rapporti con enti esterni quali studio paghe, commercialista, studio legale; - interfacciarsi con il Project Manager relativamente alla contrattualistica. -Garantire l'organizzazione dei file basata sul protocollo dell'ufficio Sono richieste: â€â€Å“ Ottime capacità organizzative, relazionali e doti di riservatezza; - Spiccata curiosità quale leva per apprendere sempre cose nuove; â€â€Å“ Capacità di lavorare in autonomia e in team; â€â€Å“ Capacità di organizzazione del tempo e delle priorità; - Buona capacità di problem solving; â€â€Å“ Buone conoscenza dei principali sistemi informatici e padronanza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel) e di Google Drive; â€â€Å“ Diploma/Laurea in discipline amministrative; â€â€Å“ Buona conoscenza lingua inglese; - Passione per le attività informatiche avrà carattere di gradimento
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stai cercando un lavoro d'ufficio? Sai utilizzare bene i principali sistemi informatici? Contattaci o rispondi a questo annuncio, stiamo selezionando numerose figure di: - Addetti/e al back office commerciale Italia ed estero - Addetti/e ufficio acquisti - Impiegati/e ufficio sales - Addetti/e alla contabilità - Responsabile amministrativo/a - Impiegato/a marketing e comunicazione - Impiegati/e ufficio amministrativo - Addetti/e alla segreteria di direzione - Inquadramento e condizioni di assunzione verranno discusse in base all'effettivo grado di competenza ed esperienza dei candidati- - Luogo di lavoro: Rubano e comuni limitrofi (Pd) - Orari di lavoro: full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CONTABILITA' Ricerchiamo per due studi di commercialisti due addetti alla contabilità. Le figure dovranno occuparsi della tenuta della contabilità e dovranno essere in grado di arrivare in autonomia alla predisposizione del bilancio. Avranno anche il compito di mantenere i rapporti con i clienti. Si valutano esclusivamente figure con esperienza maturata all'interno di studi di commercialisti. I due studi sono siti in Chiusi ad Assisi. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
La estate.live, azienda commerciale INTERNAZIONALE di tecnologia e immune innovazione sita a SALERNO ricerca figure come addetti alla contabilità che si occupino della fatturazione merce, della gestione degli ordini, controllo documentazione amministrativo contabile. L'azienda richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL-TIME, -RESIDENZA A SALERNO O PROVINCIA, -STATO DI INOCCUPAZIONE VOGLIA DI LAVORARE,CAPACITA' A RELAZIONARE IN PUBBLICO PER L'ASSISTENZA ALLA CLIENTELA. SEDE DI LAVORO: SALERNO CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO CON POSSIBILE PROROGA A TEMPO INDETERMINATO E RETRIBUZIONE FISSA MENSILE L'azienda offre contratto a norma di legge con regolare contratto e una retribuzione fissa mensile. Si offre inquadramento a norma di legge. Per candidarsi inviare curriculum corredato di recapito telefonico e dati anagrafici. Astenersi da perdi tempo.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda, situata a Taranto, ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno del rapporto con i fornitori, gestione dellâ€(TM)assistenza tecnica, sistemazione della merce, gestione e contabilità del magazzino. Requisiti richiesti: • Conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel; • Disponibilità immediata e full time; • Residenza a Taranto e provincia; • Predisposizione al lavoro di gruppo; • Massima serietà e precisione. Il candidato ideale non deve aver maturato obbligatoriamente una specifica esperienza nel ruolo di gestione ordini. A completare il profilo: precisione, sistematicità, buone doti di relazione e spirito di iniziativa. Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro: Taranto. Inviare C.V. solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente la e-work ricerca due addetti amministrativi che abbiano i seguemti requisiti: - Diploma di istituto tecnico commerciale o laurea in Economia aziendale o equipollente; - Conoscenza dei principi di contabilità generale e fiscale d'impresa e delle procedure amministrative, contabili e fiscali; - Almeno 2 anni di esperienza maturata in attività di gestione fornitori, adempimenti fiscali periodici (liquidazione IVA, ritenute d'acconto, dichiarazioni IVA, 770, certificazione unica)         - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) - Ottima conoscenza SAP modulo FIMM Ottima conoscenza SAP modulo FIMM
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente operante nel settore arte e cultura ricerchiamo impiegati addetti all'ufficio amministrativo/contabile per le sedi de L'Aquila La risorsa prescelta si occuperà di Fatturazione elettronica Fatturazione attiva e passiva Contabilità generale Titolo di studio richiesto.. Diploma di ragioneria o laurea magistrale in economia Sarà considerato un plus la conoscenza del bilancio e la conoscenza della contabiltà con le pubbliche amministrazioni Inserimento iniziale in somministrazione 4 livello ccnl commercio Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09.00-17.00 Sede di lavoro: L'Aquila
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
Punto vendita situato a SASSARI ricerca 3 addetti alla gestione clientela - ordini (anche prima esperienza); 2 amministrazione e contabilità, da inquadrare all'interno dell'azienda con disponibilità' immediataRichiesto buone doti relazionali e comunicative e buon uso di p.C o tablet (base) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per un nostro cliente operante nella provincia di Palermo la figura di Operation Manager con: - Pregressa esperienza di minimo 3 anni nella gestione logistica di aziende alimentari o strutture alberghiere 4 stelle; - Ottima capacità di utilizzo dei software gestionali ERP; - Propensione al miglioramento continuo e all'osservazione critica; - Ottime capacità di: comunicazione, relazionali, gestionali e organizzative; - Conoscenza dei principali elementi di contabilità aziendale. Principali compiti e responsabilità: - Gestione delle richieste di approvvigionamento dei vari reparti, assicurandone il tempestivo rifornimento; - Verifica preventiva dei fabbisogni di fornitura, previo controllo della disponibilità dei prodotti in magazzino; - Redazione e invio degli ordini ai fornitori e verifica della corrispondenza delle condizioni di fornitura concordate, in termini di qualità e quantità dei prodotti e prezzi applicati; - Verifica e gestione del magazzino, con controlli periodici della corrispondenza tra la scritture contabili e l'effettiva giacenza dei prodotti; - Analisi dei dati di consumo e dei costi e ricerca continua di opportunità di cost saving; - Predisposizione di report periodici da sottoporre alla direzione della struttura; - Si occuperà di miglioramento e digitalizzazione dei processi - Suggerirà modifiche funzionali utili a implementare e migliorare il software ERP in uso e/o eventuali altri software che l’azienda adotterà - Dovrà fornire e monitorare la formazione degli addetti nei diversi reparti F&B Nelle sue attività sarà coadiuvato da consulenti esterni specializzati. Sede di lavoro Isola delle femmine (PA). Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente i candidati corrispondenti ai requisiti sopra elencati. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali alla mail [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.