-
loading
Solo con l'immagine

Addetti servizi assistenza

Elenco delle migliori vendite addetti servizi assistenza

ADDETTI SERVIZI ASSISTENZA
Guarda le offerte addetti servizi assistenza
[Di più]
Amazon Ver precios
Milano (Lombardia)
Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: SAN DONATO MILANESE Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZASANDONATOe inviando una copia del CV
Ver producto
Monza (Lombardia)
Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: DESIO Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZADESIO e inviando una copia del CV
Ver producto
Treviso (Veneto)
Per importante società di servizi selezioniamo 5 addetti all'assistenza commerciale telefonica anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di continuità lavorativa. Luogo di lavoro: Vicinanze di Conegliano.
Ver producto
Italia
0574 42086 393 2739391 amicAssistenza ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI Home Chi Siamo Contatti Descrizione immagine cerchi una badante di fiducia ? rivolgiti al nostro servizio di assistenza domiciliare per anziani IL CERCA BADANTE ASSISTENZA ANZIANI A MONTEMURLO (Tel. Referente 3406398159) Il cerca badante è un'agenzia di ricerca, selezione e intermediazione del lavoro domestico rivolto a colf, badanti e baby-sitter, legalmente riconosciuta raccoglie domande e offerte di lavoro e le mette in relazione, garantendo tutta l’assistenza necessaria al perfezionamento del rapporto di lavoro e della sua buona riuscita, compresa l'assistenza agli adempimenti amministrativi/burocratici. il cerca badante offre opportunità di lavoro "nella legalità", facendo incontrare in modo trasparente domanda e offerta, favorendo la conoscenza di leggi e contratti, la formazione e l'aggiornamento professionale, percorsi di aggregazione, autorganizzazione e coesione sociale. Offriamo Servizi di Assistenza per anziani, malati e persone portatrici di Handicap o non autosufficienti, con lo scopo di contribuire a migliorare la qualità della loro vita quotidiana. I servizi vengono effettuati presso il domicilio dell’utente, oppure presso strutture ospedaliere e di ricovero. La nostra assistenza copre le 24 ore della giornata, compresi i giorni festivi della settimana e le festività. Servizi di assistenza domiciliare La nostra offerta di continuità assistenziale si avvale di personale opportunamente selezionato e qualificato. Essa intende infatti coprire ogni fase del bisogno. I nostri servizi di assistenza riguardano il supporto alla persona e alla famiglia nella cura del soggetto anziano o diversamente abile. I servizi di assistenza alle persone anziane o portatrici di disabilità riguardano la cura, l'igiene personale e degli ambienti. Attraverso l'assistenza diretta si vuole preservare le capacità residue della persona, anche attraverso la possibilità di continuare a svolgere una soddisfacente vita relazionale, favorendo attraverso l'accompagnamento esterno in strutture sociali e riabilitative, gite e manifestazioni sportive. Il servizio erogato include la creazione di un progetto personalizzato appositamente elaborato dalla nostra equipe professionale, mirata all'individuazione degli obiettivi specifici di intervento. Il progetto viene discusso e concordato sia con l'Utente che con i suoi familiari. Contattaci per trovare la tua badante di fiducia I NOSTRI SERVIZI Colf e Badanti Colf e Badanti Servizio assistenza badanti h/24,personale qualificato con contratto di lavoro secondo le norme legali in vigore(contratto di assunzione,elaborazione buste paga,ecc. ecc.) Servizio Domiciliare Descrizione immagine Servizio Domiciliare per assistenza rivolto a persone non autossuficenti. Il servizio comprende l'igiene personale e la cura della persona e dell'abitazione. Assistenza Infermieristica Descrizione immagine Il nostro servizio di assistenza Infermieristica comprende medicazioni semplice e complesse,medicazioni e piaghe da decupito,cateterismi(cambio catetere),somministrazione farmaci,iniezioni epidermiche e intramuscolari,controllo glicemia e rilevamento parametri vitali. Servizio in Ospedale Descrizione immagine Il servizio in Ospedale comprende veglia notturna e/o diurna in ospedale,servizi di case di riposo e somministrazione dei pasti. Fisioterapia a domicilio Descrizione immagine Si offrono servizi fisioterapeutichi/riabilitative con un professionista qualificato nella comodita della propia abitazione. Riabilitazione (neuromotoria,ortpedica,post-chirurgica).Terapia generale dell'artrosi. Podologo Descrizione immagine Il servizio comprende trattamento unghia incarnita,infezioni da funghi,e la rimozione della callosita. Baby-Sitter Descrizione immagine Offriamo servizio Baby-sitting a domicilio con professionisti qualificati e con molta esperienza nella cura e nella crescita dei bambini. Tra i servizi svolti dai nostri professionisti,comprendera anche portare e riprendere dalla scuola o dal asilo,portarlo al parco a giocare, si puo anche assisterli durante il giorno o la notte se richiesto. Descrizione immagine SERVIZI ALLA PERSONA RICORDA: LA MIGLIORE ASSISTENZA INIZIA DA TE L'equipe professionale di amicAssistenza attraverso l'elaborazione di un progetto personalizzato mira ad offrire le migliori soluzioni assistenziali all'insegna della qualità e della professionalità. Servisocio assistenziali SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI •Assistenza Base Domiciliare e Ospedaliera, Diurna e Notturna •Igiene del malato •Somministrazione Pasti •Mobilizzazione del Paziente •Prevenzione piaghe da decubito •Ginnastica dolce di base Image description SERVIZI FISCALI L’Associazione è anche un CAF e provvede ad espletare tutti i servizi fiscali: 730 - UNICO PF - TASI/IMU - ISEE - COLF E BADANTI - SUCCESSIONI E LOCAZIONI SERVIZIO SOCIALE, SERVIZIO IMMIGRAZIONE, SERVIZIO LEGALE Assistenza socio sanitaria ASSISTENZA SOCIOSANITARIA •Servizi Infermieristici •Servizio Fisioterapia •Servizio Assistenza Anziani •Servizio Assistenza Domiciliare del malato •Servizio Assistenza Familiare •Assistente Familiare Prato •Assistente Familiare Anziani •Servizio di Supervisione gratuito Image description COLLABORA CON NOI Sei un ragioniere, un consulente fiscale o un amministratore condominiale ?Attraverso la nostra Associazione puoi aprire un CAF (Centro di Assistenza Fiscale) senza alcun investimento. Siamo sempre alla ricerca di personale qualificato da inserire nella nostra equipe professionale (Addetti all'Assistenza di Base, Badanti con esperienza, OSA e OSS, Infermieri, Medici Specialisti, Psicologi e Psicoterapeuti per collaborazioni esterne, Fisioterapisti ecc.).
Ver producto
Treviso (Veneto)
Per importante società di servizi selezioniamo ADDETTI ALL'ASSISTENZA COMMERCIALE TELEFONICA anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di orario sia full time che part time. Luogo di lavoro: Vicinanze di Conegliano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Ver producto
Cremona (Lombardia)
Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: CREMA Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZACREMA e inviando una copia del CV
Ver producto
Pavia (Lombardia)
Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: PAVIA Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZAPAVIAe inviando una copia del CV
Ver producto
Frosinone (Lazio)
L'azienda 4 LUGLIO che opera nel settore energetico e beni primari, ricerca per apertura filiale 3 Addetti all'assistenza clienti nel reparto vendite. La risorsa da inserire dovrà rispondere alle richieste dei nostri clienti, mantenere una conoscenza aggiornata di nuovi prodotti e servizi, registrare le informazioni dei clienti nel database, interagire con i clienti in maniera amichevole e professionale prestando attenzione alle loro necessità offrendogli supporto e soluzioni. Si richiedono ottime doti comunicate, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi. Previsto inserimento con regolare contratto a tempo indeterminato a superamento di prova iniziale. Inviare la candidatura per affrontare un colloquio in sede. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.150,00 a €1.450,00 /mese
Ver producto
Italia (Tutte le città)
Per importante società di servizi selezioniamo addetti all'assistenza commerciale telefonica anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di continuità lavorativa. Luogo di lavoro: Vicinanze di Conegliano.
Ver producto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un contratto part time di 3 mesi, con possibilità di proroghe. Le possibilità della tipologia contrattuale part-time sono di 2 tipi:  - o nel weekend (sabato e domenica) - o in settimana (da lunedì a venerdì) Orario di lavoro: turni di 9 ore, dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Giorno di riposo il martedì. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
Ver producto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un iniziale contratto a chiamata, per cui verranno considerate solo le candidature al di sotto dei 24 anni. Livello di inquadramento: CCNL Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
Ver producto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un contratto full-time di 40h settimanali. Orari di lavoro: dalle 10:00 alle 18:00 da Mercoledì a Domenica. Livello di inquadramento VII del CCNL Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
Ver producto
Italia
Negozio alimentari sito a Udine cerca due addetti alla cassa. le risorse dovranno assicurare le corrette procedure al pagamento e fornire assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi, garantiranno anche la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti, oltre che garantire l'adeguata assistenza alla clientela per assicurare la massima soddisfazione della stessa. si richiede minima o anche prima esperienza nel settore seguita da una formazione da parte di un esperto. requisiti: -bella presenza -spiccata attitudine alle relazioni interpersonali -dinamicita' -disponibilita' immediata per candidatura inviare cv
Ver producto
Italia
Negozio alimentari sito a Udine cerca due addetti alla cassa. le risorse dovranno assicurare le corrette procedure al pagamento e fornire assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi, garantiranno anche la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti, oltre che garantire l'adeguata assistenza alla clientela per assicurare la massima soddisfazione della stessa. si richiede minima o anche prima esperienza nel settore seguita da una formazione da parte di un esperto. requisiti: -bella presenza -spiccata attitudine alle relazioni interpersonali. inviare CV all indirizzo studiocomm2017@virgilio.it
Ver producto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nei servizi outsourcing ricerchiamo ADDETTI/E CUSTOMER CARE SETTORE FINANZIARIO Luogo di lavoro: Concorezzo (MB) Si richiedono: -diploma o laurea -disponibilità a lavoro su turni lun-sab 8.00-21.00 -pregressa esperienza nella mansione di almeno 6 mesi -buona proprietà di linguaggio e di comunicazione -dimestichezza con i principali strumenti informatici La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza telefonica alla clientela e della risoluzione delle problematiche, chiedendo eventualmente supporto ai colleghi degli uffici competenti. Si occuperà di assistenza di tipo informativo, fornendo un supporto di primo livello. Si offre contratto in somministrazione part time inquadramento CCNL Telecomunicazioni part time
Ver producto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nei servizi outsourcing ricerchiamo ADDETTI/E CUSTOMER CARE SETTORE FINANZIARIO Luogo di lavoro: Concorezzo (MB) Si richiedono: -diploma o laurea -disponibilità a lavoro su turni lun-sab 8.00-21.00 -pregressa esperienza nella mansione di almeno 6 mesi -buona proprietà di linguaggio e di comunicazione -dimestichezza con i principali strumenti informatici La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza telefonica alla clientela e della risoluzione delle problematiche, chiedendo eventualmente supporto ai colleghi degli uffici competenti. Si occuperà di assistenza di tipo informativo, fornendo un supporto di primo livello. Si offre contratto in somministrazione part time inquadramento CCNL Telecomunicazioni part time Contratto di lavoro: Part-time
Ver producto
Roma (Lazio)
3 addetti/e alla gestione, valutazione accoglienza e assistenza candidati/clienti per studio e centro servizi in ambito risorse umane/valutazione selezione con e per attività anche di accoglienza e informazioni HR e Legal studio e centro servizi hr e servizi legali correlati ricerca a Roma Il candidato/a ideale è Intorno ai 25 e 45 anni sia M che F anche straniere/i con Ottimo italiano Ottima presenza indicata e riferita alla cura e presentazione Persona/e con diploma e altro titolo superiore Indifferente se con o senza esperienza, anche se è gradita esperienza, anche non lavorativa ma al pubblico in generale, anche all'estero e in qualunque contesto Flessibile a orari, open mind, che possa lavorare dal lunedì al sabato mattina 7 ore In concreto si offre poi Il regolare contratto e da valutare la tipologia in base ai candidate/i circa 1300 mese Lavoro che si volge in ufficio Possibilità a una crescita professionale reale Se interessate/i sia M che F inviate un cv con 1 foto
Ver producto
Italia (Tutte le città)
Società leader nel mondo della promozione commerciale per servizi di telefonia fissa, partner ufficiale di TIM, seleziona nuove figure di addetti alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di promozione, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: PALERMO Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. E' gradita l'esperienza pregressa nella gestione di attività di promozione e vendita. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata.
Ver producto
Italia (Tutte le città)
Società leader nel mondo della promozione commerciale per servizi di telefonia fissa, partner ufficiale di TIM, seleziona nuove figure di addetti alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di promozione, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: ISERNIA. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. E' gradita l'esperienza pregressa nella gestione di attività di promozione e vendita. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata.
Ver producto
Novara (Piemonte)
Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, nuovo player del mercato dei servizi al lavoro e delle risorse umane e parte di un consolidato gruppo operante nel settore della cosmetica con oltre 10 anni di expertise ricerca per Importante Cliente: Addetti rifornimento scaffali/magazzinieri - Trecate (NO) La risorsa si occuperà di: - Carico/scarico merci. - Rifornimento scaffali e pulizia degli spazi espositivi. - Assistenza alla vendita. Sede di Lavoro: Trecate (NO) Tipo di Contratto: tempo determinato in somministrazione + proroghe Profilo: - Esperienza in contesti quali GDO/retail/supermercati di almeno 2 anni. - Residenza entro i 15 Km. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Ver producto
Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda del settore servizi, ricerchiamo: 20 addetti CALL CENTER INBOUND. Le risorse inserite si occuperanno, tramite supporto telefonico di tipo commerciale, della gestione di clienti residenziali e di imprese e svolgeranno la relativa attività di back office. Si richiede: Pregressa esperienza nell'attività di assistenza clienti telefonica Buona dialettica Disponibilità a lavorare su turni. Si offre: Iniziale contratto di somministrazione part time 20 ore con possibilità di orario supplementare su turni nella fascia oraria 08.00 - 22.00 dal lunedì a domenica. Zona di Lavoro: Corsico
Ver producto
Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda del settore servizi, ricerchiamo: 20 addetti CALL CENTER INBOUND. Le risorse inserite si occuperanno, tramite supporto telefonico di tipo commerciale, della gestione di clienti residenziali e di imprese e svolgeranno la relativa attività di back office. Si richiede: Pregressa esperienza nell'attività di assistenza clienti telefonica Buona dialettica Disponibilità a lavorare su turni. Si offre: Iniziale contratto di somministrazione part time 20 ore con possibilità di orario supplementare su turni nella fascia oraria 08.00 - 24.00 dal lunedì a domenica. Zona di Lavoro: Lecce
Ver producto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore servizi ricerchiamo 15 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND (NO TELEMARKETING) Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza clienti telefonica. Dopo un corso di formazione della durata di una settimana in partenza il 4 febbraio 2019, saranno inserite con un contratto di somministrazione part time (ccnl telecomunicazioni). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 4/5 ore all'interno della fascia oraria 8.00 - 22.00. Eventuale disponibilità in alcuni periodi al sabato: 4/5 ore nella fascia oraria 8.00 - 18.00. La ricerca è finalizzata all'assunzione diretta dopo un periodo di somministrazione
Ver producto
Cosenza (Calabria)
Per azienda del settore servizi ricerchiamo 20 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti (NO telemarketing). Dopo un corso di formazione della durata di due settimane IN PARTENZA il 1 luglio, le risorse saranno inserite con un contratto di somministrazione fulltime di 40 ore settimanali (ccnl telecomunicazioni, NO COCOPRO e simili). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 8 ore all'interno della fascia oraria 9:00-20.00 Sabato nella fascia oraria 9-16. È importante candidarsi se disponibili nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Preferibilmente automuniti e residenti in zona o provincia di Cosenza. Inviare CV dettagliato ed aggiornato.
Ver producto
Napoli (Campania)
Agenzia di Sicurezza cerca collaboratori per Servizi di Stewart - Addetti ai Servizi di Controllo(ex Buttafuori) - Assistenza Clienti - per Stadi,Manifestazioni ecc.Età minima 18 - max 40.Si richiede bella presenza.Altezza minima consentita 1.80cm.Valido per entrambi i sessi.Inviare curriculum vitae e/o propri dati personali tramite wzp,sarete ricontattati da nostri responsabili.(3282739571)
Ver producto
Italia (Tutte le città)
Agenzia autorizzata ricerca figure part time e full time da inserire in organico per il Desk/Centro servizi TIM/COOP VOCE nel REPARTO MULTIMEDIA dell'Ipercoop. (NO GALLERIA). La figura selezionata si occuperà in primo luogo di promuovere e vendere i prodotti e servizi COOP VOCE E TIM - TELECOM ITALIA all'interno del reparto descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali. Ulteriori compiti da svolgere sono: assistenza al cliente, gestione di ordini/pratiche e supporto al reparto multimedia dell’ Ipercoop. Requisiti richiesti: - Serietà; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Diploma scuola superiore; - Utilizzo basico del computer; - Disponibilità a lavorare nel week-end; - Ottime doti di problem solving; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Predisposizione alla vendita. Si offre inizialmente contratto di collaborazione con fisso mensile più provvigioni (con relativa formazione iniziale e affiancamento costante), e successiva assunzione con CCNL. Inviare CV a personale.cv.er.@gmail.com specificando in oggetto "COLLEFERRO"
Ver producto
Italia (Tutte le città)
Hai  tempo libero, ?  Vuoi un secondo lavoro, ? Vuoi  lavorare  a  tempo pieno ? Sei un professionista e vuoi aumentare i tuoi contatti e clienti ? Stiamo formando lo staff di operatori autonomi per i servizi sottoindicati nelle zone  di: Treviso e limitrofi, Quinto di Treviso, Preganziol, Mogliano  Veneto, Zero Branco, Mirano, Scorzè, Noale, Zelarino, Marghera, Mestre  e limitrofi • Codista  (facciamo la fila per te) • 2. Imbianchino • 3. Elettricista • 4. Idraulico • 5. Falegname • 6. Manutentore  in  generale • 7. Babysitter • 8. Dogsitter • 9. Autista personale (piccoli spostamenti) • 10. Compagnia anziani • 11. Piccole pulizie • 12. Stiro • 13. Aiuto pratiche amministrative • 14. Parrucchiera a domicilio • 15. Unghie a domicilio • 16. Pagamento bollette e vari • 17. Piccoli traslochi • 18. Lavavetri  negozi • 19. Pulizie  negozi  e  uffici • 20. Assistenza informatica e telefonica a domicilio • 21. Pony servizio a domicilio •              (pizza e ristorante, pacchi, spesa, regali) Se hai altri servizi da offrire, li aggiungeremo a quelli già presenti, proponendo sempre più servizi personali ai nostri clienti Se  sei  interessato  a   collaborare  con  noi  in uno  dei  tuoi  servizi, entra  nel  sito  web  www.facciamonoiperte.it Compila  il  form  nella  pagina  Lavora  con  noi Sarai  uno  dei  nostri  collaboratori  liberi  e  autonomi  in  esclusiva  per  la  tua  zona
Ver producto
Roma (Lazio)
Reaf ricerca per la propria sede di Roma TELESELLER che abbiano maturato un'esperienza di vendita telefonica. Ricerchiamo Teleseller motivate ed interessate alla vendita di servizi Wind La risorsa avrà il compito di: · Contattare in outbound da DB clienti prospect. · Proporre il servizio e l'offerta commerciale in linea alle necessità del cliente. · Gestione e assistenza online al cliente per la pratica di attivazione e sua modulistica. · Confermare l'attivazione al cliente e relativi servizi sottoscritti. Cosa offriamo: La risorsa entrerà a far parte di un team di teleseller già consolidato, verrà inserita in un percorso di crescita commerciale, avrà così la possibilità di specializzarsi nella vendita telefonica Ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori CPM: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - esperienza di almeno 11,5 anni nella vendita telefonica in OUTBOUND - capacità di argomentazione, negoziazione, chiusura contratto - proattività, orientamento al raggiungimento di obiettivi - orientamento al lavoro di team - dimestichezza e consuetudine nell'utilizzo degli strumenti informatici, del pacchetto Office e di Internet Offriamo FISSO+GARE bowindassisi@gmail.com
Ver producto
Italia (Tutte le città)
Società leader nel mondo della promozione commerciale per servizi di telefonia fissa, seleziona: nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di promozione, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, per i servizi di telefonia fissa e mobile KENA (nuova compagnia telefonica gruppo TIM) con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: VITTUONE, CC IL DESTRIERO. Il candidato/a ideale, è: una persona solare, dinamica e intraprendente completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata. Contratto di lavoro: PT/FT T. INDETERMINATO
Ver producto
Italia (Tutte le città)
Società leader nel mondo della promozione commerciale per servizi di telefonia fissa, seleziona: nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di promozione, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, per servizi di telefonia fissa e mobile KENA (nuova compagnia telefonica gruppo TIM) con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: VERONA Il candidato/a ideale, è: una persona solare, dinamica e intraprendente completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress capacità di lavorare per obiettivi E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata. Contratto di lavoro: PT/FT T. INDETERMINATO
Ver producto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2021 www.clasf.it.