Addetto accettazione contratti
Elenco delle migliori vendite addetto accettazione contratti

Caserta (Campania)
REC GROUP, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, seleziona Operatori Telefonici ANCHE PRIMA ESPERIENZA per la sede di CASERTA in via Santa Chiara 42.Le nostre Garanzie:- Fisso Mensile Garantito 650,00- Provvigioni cumulate al fisso, tra le più alte sul mercato- Lavoro Part-Time di 5 ore- Contratto a norma di legge- Bonus, Gare ed Incentivi- Crescita Professionale interna- Sistema di Formazione all'avanguardia per Guadagnare dal 1° Mese (ANCHE SE NON HAI ESPERIENZA) Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede:- Buone doti comunicative e relazionali.- Predisposizione al lavoro in team.- Orientamento al risultato.- Attenzione al cliente. Cosa Aspetti'' CANDIDATI SUBITO! * LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO PER ESSERE RICONTATTATO * *il colloquio e il lavoro sarà svolto nel rispetto delle normative anti-covid19* Instagram: rec_caserta Facebook: Rec Group Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
ADDETTO ALL’ACCETTAZIONE CON ESPERIENZA - AUTOFFICINA Per storica autofficina con sede in zona Turate, ricerchiamo con urgenza un ADDETTO ALL’ACCETTAZIONE con esperienza di almeno cinque anni in: • accettazione • fatture • ordini • offerte presso concessionarie o officine di autoriparazioni. Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse. Previsto inziale determinato, con conferma a tempo indeterminato. Full time 40 ore, con sabato, su turni.
Vista prodotto

Agrigento (Sicilia)
ADDETTO ALLE SPEDIZIONIStiamo cercando un/a addetto/a alla gestione e movimentazione colli.Mansioni:L'attività riguarderà in particolare l'accettazione dei colli da spedire, la protocollazione delle spedizioni, la movimentazione dei colli in magazzino. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti. Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione: piccola azienda del settore 'derattizzazioni - disinfestazioni' con sede in cormano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: addetto/a servizi di disinfestazione e derattizzazione con i seguenti compiti: servizi di disinfestazione/derattizzazione e pulizie specializzate, presso clienti caratteristiche patenti: b esperienze lavorative: preferibile esperienza biennale maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità in perito agrario preferibile conoscenze informatiche: preferibile conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. impegno part time di 6 ore giornaliere (8.00-14.00) dal lunedì al venerdì contratti proposti: determinato
Vista prodotto

Potenza (Basilicata)
ADDETTO SPORTIVO TENNISTA PALLEGGIATORE E CON ANCHE PRIMA ESPERIENZA IN VILLAGGIO TURISTICO ITALIA MARE CON PARTENZA IMMEDIATA PARTENZA IMMEDIATA LA NOSTRA OFFERTA: VITTO O ALLOGGIO A NOSTRO CARICO - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - CONTRATTI NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 340 anni ? Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati NOSTRO SITO ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di FOTO Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. LA EVENTUALE CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA SARA’ ELEMENTO PREFERENZIALE NEL TRATTAMENTO CONTRATTUALE VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
Vista prodotto

Italia
Orienta Società Benefit - Healthcare Division, cerca ADDETTI AL FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE SANITA' per le sedi milanesi (zona Centrale) di una importante Struttura sanitaria di Milano. Mansioni: accoglienza - accettazione pazienti, gestione agende medici, gestione assicurazioni sanitarie e pagamenti delle prestazioni. Requisiti indispensabili: - Diploma di scuola superiore; - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Esperienze pregresse come receptionist, accoglienza, segreteria, customer service; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Domicilio su Milano o limitrofi; - Patente B, automuniti. Si offre contratto iniziale di 2 mesi, scopo inserimento diretto in azienda. Durante il periodo iniziale, verrà effettuata una formazione specifica al ruolo di front office / accettazione, con un periodo di affiancamento di figure senior. Nel periodo di formazione è richiesto lo spostamento su alcune strutture del gruppo site su Milano e limitrofi. L'orario è full-time, 36 ore settimanali, su turni diurni (mattina-pomeriggio) dal lunedì al sabato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Anni di esperienza:
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Società Benefit - Healthcare Division, cerca ADDETTI AL FRONT OFFICE - ACCETTAZIONE SANITA' per le sedi milanesi (zona Centrale) di una importante Struttura sanitaria di Milano. Mansioni: accoglienza - accettazione pazienti, gestione agende medici, gestione assicurazioni sanitarie e pagamenti delle prestazioni. Requisiti indispensabili: - Diploma di scuola superiore; - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Esperienze pregresse come receptionist, accoglienza, segreteria, customer service; - Disponibilità a lavorare su turni diurni; - Domicilio su Milano o limitrofi; - Patente B, automuniti. Si offre contratto iniziale di 2 mesi, scopo inserimento diretto in azienda. Durante il periodo iniziale, verrà effettuata una formazione specifica al ruolo di front office / accettazione, con un periodo di affiancamento di figure senior. Nel periodo di formazione è richiesto lo spostamento su alcune strutture del gruppo site su Milano e limitrofi. L'orario è full-time, 36 ore settimanali, su turni diurni (mattina-pomeriggio) dal lunedì al sabato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Asti (Piemonte)
Per cliente del settore automotive siamo alla ricerca di un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'. La risorsa si occuperà di: inviare dati di aggiornamento, accettazione arrivi, produzione rottame per report di sistema qualità aziendale monitorare accettazione arrivi: verificare il tipo di controllo al quale deve essere sottoposto la produzione in arrivo, con eventuali modifiche dei parametri esistenti. A fine controllo si occuperà di trasferire i prodotti a sistema dal magazzino dei sospesi a quello disponibile o di inviarlo al cliente effettuare controlli dimensionali con calibro di controllo in produzione micrometro (esclusa sala metrologica) e registrarne i dati collaborare con l' ufficio tecnico per mantenere l'aggiornamento dei campioni di riferimento redigere ed aggiornare cicli di autocontrollo e di controllo di processo inviare al fornitore osservazioni di collaudo e non conformità interne monitorare lo svolgimento delle azioni correttive richieste e chiudere il documento di segnalazione. convocare i fornitori al fine risolvere problemi di qualità attraverso procedura di escalation Sono dunque requisiti fondamentali: conoscenza di processi produttivi dell'industria automotive conoscenza dell' utilizzo del PC e di Excel problem solving.Luogo di lavoro: Asti (AT). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
#qualità #controlloqualità #strumentidimisura #Inglese #formazione #analisi #nonconformità #meccanica Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di apparecchiature elettromeccaniche, un profilo professionale da inserire allinterno dellarea qualità per potenziamento ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA Responsabilità: La risorsa individuata opererà allinterno dellArea Qualità e si occuperà del controllo qualità in accettazione. A seguito di un adeguato periodo di formazione ed affiancamento, potrà fornire supporto ai tecnici dellarea R&D, per lesecuzione di test specifici e allarea post vendita per verificare la correttezza della fase di montaggio: - Controllo qualità in accettazione | semilavorati a disegno, materiali ferrosi, componenti già trattati esternamente; - Controllo qualità visivo e tramite strumentazione specifica (calibro, micrometro, rugosimetro...); - Emissione verbali di collaudo per ispezioni svolte presso i fornitori (VCA); - Rapporti di non Conformità (RNC); - Certificati di taratura strumenti; - Rapporti di prova interni. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico; - Esperienza pregressa di almeno un anno maturata nel ruolo, presso realtà metalmeccaniche; - Conoscenza dei principali strumenti di misura; - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative e di gestione del tempo. Sede di lavoro: Santa Maria di Sala (VE) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per prestigioso Poliambulatorio un ADDETTO/A ACCETTAZIONE. La risorsa si occuperà di accoglienza e gestione pazienti, gestione agende medici, gestione assicurazioni sanitarie, pagamenti delle prestazioni. Sono richiesti: - Diploma di scuola superiore - Esperienza nel ruolo, maturata in contesti sanitari - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Disponibilità immediata Completano il profilo ottime capacità organizzative, discrezione, precisione, flessibilità operativa. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, con orario full time di 38 ore settimanali, su turni, dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Roma, zona Boccea. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Rovigo (Veneto)
Operatore,in qualità di Addetto ai Servizi di controllo,vigilanza e portierato,con maturata esperienza in tali settori,è a disposizione per le seguenti mansioni:guardiania,portierato,vigilanza,controllo accessi.In possesso dei seguenti requisiti:porto d'armi.Attestato in qualità di "Addetto ai Servizi di controllo".Attestato antincendio.Attestato di primo soccorso.Attestato sicurezza e salute dei lavoratori.Regolarmente iscritto all'albo Prefettizio.Incensurato,automunito (patente B). Disponibile sia a contratti di lavoro a tempo determinato,sia a contratti di lavoro a tempo indeterminato (no contratti a chiamata,ne contratti part-time). Disponibile a lavoro sù turni,compresi festivi.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico come: Addetto/a alla logistica di magazzino. La risorsa individuata sarà inserita all'interno del magazzino e, in affiancamento al Responsabile di magazzino, si occuperà di movimentazione merci con transpallet, accettazione merci in entrata, preparazione ordini, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità, verifica giacenze di magazzino, riordino materiali. Requisiti Richiesti: Disponibilità immediata da 3-4 giorni lavorativi Ottima capacità di utilizzo al pc Puntualità, precisione ed attenzione Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard Completano il profilo forte attitudine al lavoro in team, capacità di leadership, orientamento al risultato, autonomia decisionale. Tipologia inserimento: Somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: San Nicola La Strada (CE) Orario di lavoro: FT 40h settimanali, dal Lunedì al Venerdì; 8.30-12.30 e 14.00-18.00.
Vista prodotto

Italia
Per azienda cliente specializzata in spedizioni espresse, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO PART TIME L'addetto/a al magazzino si occuperà di: - Accettazione merci - Movimentazione dei pacchi - Smistamento sulla base dell'area geografica Alla risorsa si richiedono: - Esperienza pregressa nel ruolo - Domicilio in zone limitrofe - Completano il profilo precisione, attenzione e flessibilità Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) All'addetto/a al magazzino si offrono: - Contratto temporaneo in somministrazione rinnovabile fino alla fine dell'anno - Orario di lavoro PART TIME 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 - CCNL TRASPORTO MERCI INDUSTRIA (14 mensilità) - livello 4J Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta Per azienda cliente specializzata in spedizioni espresse, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO PART TIME L'addetto/a al magazzino si occuperà di: - Accettazione merci - Movimentazione dei pacchi - Smistamento sulla base dell'area geografica Alla risorsa si richiedono: - Esperienza pregressa nel ruolo - Domicilio in zone limitrofe - Completano il profilo precisione, attenzione e flessibilità Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) All'addetto/a al magazzino si offrono: - Contratto temporaneo in somministrazione rinnovabile fino alla fine dell'anno - Orario di lavoro PART TIME 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 - CCNL TRASPORTO MERCI INDUSTRIA (14 mensilità) - livello 4J Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
-
Successivo →