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Addetto archiviazione documenti aziendali


Elenco delle migliori vendite addetto archiviazione documenti aziendali

DOCUMENTI BUSTA A4 A5 IN PELLE,PORTADOCUMENTI CON BOTTONE IN METALLO,PORTAFOGLIO PER APPUNTI,BORSE PER DOCUMENTI AZIENDALI,CARTELLE PER UFFICIO,CANCELLERIA,ASTUCCIO PER MATITE
  • [Include due dimensioni] Dimensioni1: 34 x 24 cm, questa busta portadocumenti consente di trasportare documenti, documenti o penne in formato A4. Dimensioni: 29 x 17 cm, questa busta può contenere piccoli oggetti e quaderni in formato A5.
  • [Moda e pratico] Design semplice e colori eleganti si adattano a tutti. La borsa per cartelle in formato A4 ha due scomparti, per poter riporre carte o telefono e cancelleria, ecc. La borsa per cartelle A5 può salvare piccole cose. Non è solo una borsa per documenti, ma riflette anche il vostro gusto e la moda.
  • Materiali di alta qualità: le cartelle da ufficio sono realizzate in pelle sintetica di alta qualità, facili da pulire e morbidezza. Può mantenere i documenti, banconote, banconote e ricevute in uno stato ordinato.
  • [Regalo significativo] Questo versatile set di borse per documenti è adatto a tutti i tipi di persone, come uomini d'affari, studenti, ragionieri e altri. Regalo per famiglia, compagni, colleghi e amici. Può essere utilizzato per ogni occasione.
  • [Miglior servizio clienti] Il cliente è Dio, se avete domande sui nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci, saremo la prima volta per voi a rispondere!
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OFFIDIX PU CARTELLA PORTAFOGLIO IN PELLE CARTELLA APPUNTI A4 CARTELLA CARTELLA DI LAVORO SCRITTURA CARTELLA PIEGHEVOLE CARTELLA APPUNTI CARTELLA DI ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI CON BLOCCO SCRITTURA (NERO)
  • Materiale: Realizzata in pelle PU di alta qualità, liscia, lucida, buona e duratura
  • Dimensioni perfette: 12,6 pollici * 9,3 pollici, la dimensione è abbastanza grande, adatta per documenti e documenti di formato A4; e viene fornito con un blocco per appunti A4 e molte altre funzionalità
  • Design eccellente: con 4 scomparti all'interno della cartella, possono contenere biglietti da visita, carte d'identità, carte, quaderni, buste e così via
  • Appunti e portapenne: Sul lato destro della cartella, c'è un blocco per appunti con una clip di metallo, si può ritagliare i documenti e documenti A4, è possibile portare con sé i documenti importanti; e c'è un portapenne, può posizionare una penna
  • Richiedere: La cartella multifunzione è adatta per colloqui, conferenze, lavoro quotidiano e viaggi d'affari, anche regalo ideale per regali di compleanno, regali di Natale, regali di laurea, ecc.
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EPSON PENNA E CRUCIVERBA SERIE 16 CARTUCCE INCHIOSTRO, MULTIPACK 4 COLORI, NERO, CIANO, MAGENTA, GIALLO, CARTUCCIA ORIGINALE, INCHIOSTRO PER LA STAMPA DI DOCUMENTI AZIENDALI, STAMPA FINO A 175 PAGINE
  • Tecnologia DuraBrite Ultra: Progettata per le migliori stampe. con l'inchiostro EPSON con tecnologia DuraBrite Ultra otterrai documenti di testo chiari e chiari, nonché fotografie con tutti i dettagli e colori vivaci e brillanti. il perfetto equilibrio tra rirmio e qualità per la casa moderna.
  • Progettati per la stampa in ufficio, gli inchiostri Epson DURABrite Ultra offrono asciugatura rapida, durata elevata e resistenza alle sbavature.
  • Asciugatura rapida e stampa fronte e retro: dal momento che gli inchiostri DURABrite Ultra asciugano rapidamente, sono la soluzione ideale per gli ambienti in cui la stampa fronte-retro è usata regolarmente o è impostata come standard.
  • Resistenza a sbavature ed evidenziatori: le particelle degli inchiostri DURABrite Ultra, ricoperte di resina, offrono protezione da acqua ed evidenziatori e non comportano sbavature quando le stampe vengono evidenziate o se vengono aggiunte delle scritte.
  • con Dash Replenishment, la stampante rileva quando l'inchiostro sta per finire ed emette automaticamente un ordine con , nessun costo di abbonamento, basta registrarsi per avviare il servizio.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona per azienda italiana a Perugia un impiegato. La risorsa ricercata si occuperà dellâ€(TM)archivio, catalogando pratiche e documentazioni aziendali. Si prendono in considerazione candidature con residenza a Perugia o paesi limitrofi, con disponibilità immediata e diplomate. Ã^ richiesto inoltre padronanza nellâ€(TM)utilizzo del pacchetto office, precisione e serietà. Contratto inizialmente a tempo determinato e orario full-time. Se interessati alla posizione inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per la candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda sita a Napoli, ricerca un/a impiegato/a per attività direzionali in segreteria.La risorsa si occuperà di attività di segreteria, front office e supporto ad attività amministrative generiche.Nello specifico avrà i seguenti ruoli da svolgere:- Accoglienza clienti in azienda- Redazione documenti- Gestione contatti, gestione agenda, appuntamenti e riunioni- Gestione documentale, protocollo e archiviazione cartacea e digitale- Interfaccia con i colleghi della Direzione e di altre Direzioni/Aree aziendali, con organi istituzionali e con fornitori.Inquadramento previsto: iniziale contratto a tempo determinato full time.Si necessita l'invio del curriculum per poter essere presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Campobasso (Molise)
Azienda italiana, ricerca urgentemente per la sede di Campobasso un/una: ADDETTO GESTIONE DOCUMENTALE Il candidato ideale è interessato ad inserirsi in un contesto organizzativo strutturato dinamico ed innovativo e si occuperà delle seguenti mansioni così brevemente riassunte: - Verifica documentazione - Classificazione tipologia documentale - Scansione e normalizzazione documenti - Archiviazione e data entry - Assistenza del personale Requisiti necessari:: - Buon utilizzo pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica - Residenza a Campobasso o provincia - Diploma di maturità - Stato di disoccupazione/inoccupazione Completano il profilo la capacità di integrarsi con facilità in un nuovo team di progetto e l’attitudine al problem solving. L’azienda offrirà un inserimento full time in azienda con contratto a tempo determinato, con eventuali possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Campobasso. INVIARE CANDIDATURE allegando il proprio Curriculum Vitae con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO LOGISTIC SERVICE Azienda di Trasporti Smart fiscal service srl, per rinnovo di personale, seleziona un’ operaio disposto ad un lavoro di tipo full time e/o a turni seri per la propria struttura, zona Pescara. Attività di settore: Centralino, bollettazione, gestione giacenze e contenzioso, gestione contrassegni, archiviazione documenti, inventario magazzino, registrazione bordero’, consulenza e assistenza clienti, gestione del personale preposto alle consegne, scarico e carico merce con muletto e transpallet elettrico. Si esigeranno dunque: Propensione ai rapporti interpersonali, al dialogo e all’ascolto; ottime capacità di comunicazione ed attitudine al lavoro di gruppo maturate durante le esperienze lavorative. Flessibilità lavorativa.
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Italia (Tutte le città)
ZURU TECH ITALY, divisione ingegneristica italiana della multinazionale ZURU Company, specializzata nella realizzazione di software innovativi in ambito architettonico e manufacturing, ricerca per il proprio staff amministrativo interno un/a Addetto/a alla segreteria / supporto all’amministrazione appartenente alle ‘‘categorie protette‘‘ legge 68/99. La risorsa sarà inserita al fianco della Responsabile dell’Amministrazione e avrà il compito di assisterla nelle seguenti attività: - Gestione delle attività di reception e accoglienza personale esterno / ospiti/ fornitori - Gestione delle chiamate in entrata / centralino - Organizzazione agenda direzionale e controllo della corrispondenza telematica e cartacea aziendale - Organizzazione viaggi, trasferte e meeting per conto della direzione e dei responsabili di funzione - Predisposizione di documenti aziendali e archiviazione - Predisposizione pagamenti - Acquisti di fornitura aziendale on-line e off-line - Gestione presenze, quadratura oraria e controllo richieste ferie/permessi/malattie/straordinari del personale dipendente tramite software gestionale interno. - Traduzione di documenti in lingua inglese La figura ricercata ha i seguenti requisiti: - Appartenenza alle ‘‘categorie protette‘‘ legge 68/99 - Diploma in Operatore d’azienda o Ragioneria oppure Laurea preferibilmente a indirizzo economico o linguistico - minima esperienza pregressa condotta in ruoli analoghi, preferibilmente condotta all’interno di software house - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza fluente della lingua inglese - Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle attività di front e back-office con definizione delle priorità - Ottime capacità di comunicazione interpersonale e precisione di linguaggio, sia scritto che parlato - Spirito di iniziativa, proattività e atteggiamento positivo - Domicilio o residenza in provincia di Modena o zone limitrofe - gradito – ma non necessario – possesso dei requisiti anagrafici per assunzione in apprendistato Non saranno prese in considerazione candidature prive del primo requisito in elenco Si offrono: contratto di tipo subordinato a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, full time, scopo assunzione. L’azienda si riserva di valutare un’assunzione con contratto di apprendistato qualora la risorsa goda dei requisiti. SEDE DI LAVORO: MODENA Per maggiori informazioni, visitare il sito zuru.tech La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs 196/03 e all’art. 13 GDPR 679/16
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Italia (Tutte le città)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per ASVO. ADDETTO AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (A.S.P.P.) Compiti e responsabilità: Svolgere le attività previste all’art. 33 del Dlgs 81/2008, tra le quali la predisposizione di istruzioni operative e procedure di sistema, effettuazione di sopralluoghi a macchine/attrezzature e luoghi di lavoro per l’individuazione e la valutazione dei rischi specifici Supportare l’implementazione, il mantenimento e la diffusione nelle diverse aree aziendali di un sistema di gestione per la sicurezza secondo la norma UNI EN ISO 45001 Curare la gestione operativa delle non conformità in ambito sicurezza nelle diverse aree aziendali Svolgere attività controllo e verifica di forniture/servizi/lavori, anche con accesso in cantiere Predisporre elenchi lavorazioni e computi metrici per la richiesta preventivi Controllare, archiviare e registrare documenti aziendali inerenti alla Salute e Sicurezza sul Lavoro Monitorare costantemente i piani di emergenza e supportare i Servizi Operativi Aziendali nell’organizzare le prove di emergenza ed evacuazione. Almeno uno dei seguenti requisiti: Laurea triennale in Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (TPALL). Laurea in materie tecniche o scientifiche unitamente a MASTER “Scienza e tecnica della prevenzione e della sicurezza”. Laurea in materie tecniche o scientifiche con esperienza professionale almeno quinquennale continuativa come RSPP o ASPP presso aziende appartenenti a uno dei moduli di specializzazione SP1, SP2, SP4 con almeno 50 dipendenti. Si invitano i candidati a leggere il bando integrale nel portale dell'Azienda per poter generare e trasmettere i documenti necessari alla partecipazione della selezione. Per la candidatura andare al seguente link: https://www.asvo.it/azienda/assunzione-personale Sede di lavoro: Portogruaro (VE)
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Pisa (Toscana)
Per Azienda cliente operante nel settore servizi selezioniamo un/una ADDETTO/A DI SEGRETERIA PER UFFICIO SERVIZI E CONTROLLI AMBIENTALI La risorsa inserita si dovrà occupare di: Monitoraggio e verifica dei documenti di trasporto dei rifiuti prodotti e/o conferiti presso gli impianti e le reti Inserimento formulari di identificazione dei rifiuti su piattaforma informatica Archiviazione documenti Si richiede: Esperienza nelle mansioni descritte Ottimo utilizzo di Word ed Excel Preferibile conoscenza del software Anthea per la gestione dei rifiuti Si offre contratto in somministrazione di lunga durata. Zona di lavoro: Pisa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
La risorsa sarà inserita in unâ€(TM)importante realtà aziendale ben strutturata e consolidata, dove gestirà tutte quelle attività necessarie allâ€(TM)amministrazione del personale, controllando presenze e assenze dei dipendenti, eseguendo le procedure di assunzione e licenziamento acquisendo e inoltrando le dovute documentazioni. Il candidato che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche: Ha una formazione relativa alla mansione richiesta; Ha unâ€(TM)ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Possiede competenze nellâ€(TM)area amministrazione del personale (Predisposizione contrattualistica; Archiviazione documenti personale; Conoscenza degli elementi della busta paga; eccâ€|); Ha competenze sui processi che interessano le Gestione delle risorse umane in azienda: (Processo di inserimento al lavoro - predisposizione kit dâ€(TM)ingresso + organizzazione formazione ed addestramento iniziale; Processo di exit; Redazione Piano di formazione; Archiviazione dei verbali di formazione, redazione del libretto formativo del dipendente; Predisposizione organigramma e mansionario); Non è necessaria esperienza. Si offre regolare contratto, inizialmente di tipo determinato. Sede di lavoro: Civitavecchia Orario: full time Per candidarsi inviare il CV e un numero telefonico.
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Vicenza (Veneto)
L3 Ricerca & Selezione cerca per unâ€(TM)importante e solida azienda del settore abbigliamento nella zona di Lonigo un ADDETTO/A SPACCIO AZIENDALE LEGGE 68/99. Ricerchiamo un addetto/a alla gestione dello spaccio aziendale da inserire allâ€(TM)interno di unâ€(TM)azienda del settore abbigliamento. Si richiede capacità nella: - sistemazione giornaliera del magazzino - accoglienza clienti/fornitori e smistamento telefonate - operazioni di cassa - redazione file della difettosità - archiviazione documenti Si richiede provenienza dalle categorie protette, precedente esperienza nella mansione di commesso/a ed utilizzo pacchetto office/mail. Requisito preferenziale è il possesso del diploma di maturità Luogo di lavoro: Lonigo La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA nella ns sede di PIETRAMELARA per lo svolgimento delle seguenti attività:o gestire l'ufficio logistico (emissione ddt di trasferimento e vendita, ricevimento ddt da fornitori esterni sia cellulosa che prodotti ausiliari); o gestione magazzino di PML (sia materie prime, prodotti finiti che semilavorati da inviare a SNLS) o segreteria di ufficio; o faccia da supporto per le questioni amministrative legate all'ambiente ed alla sicurezza; o si interfacci con l'ufficio del personale; o si interfacci con l'ufficio amministrativo; o si interfacci con l'ufficio logistico; o gestione archiviazione documenti; o gestione magazzino tecnico (PROMETEO) Le figure ricercate devono avere i seguenti requisiti: possesso di diploma di ragioniere e/o laurea in Economia Aziendale; o pregressa esperienza nel ruolo, svolta all'interno di aziende medio/grande di almeno 2 anni; o residenza in PIETRAMELARA, PIETRAVARANO,CAIANIELLO, RIARDO,; o disponibilità a trasferirsi presso altre sedi produttive della società; o età:minima 20 anni/massima 35 anni; o automunito; o conoscenza del programma di contabilità Zucchetti G2; o conoscenza dei pacchetti applicativi office, word, excel o Tipologia di contratto: Contratto a termine di 3 mesi con possibilità di ulteriori proroghe e/o inserimento a tempo indeterminato a seguito di feed back positivo o Livello e retribuzione da valutare in base al profilo del candidato o CCNL applicato:Carta Industria Completano il profilo precisione, attenzione e meticolosità, ottime capacità di problem solving. Il CV di autocandidatura con la'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del codice della privacy, dev'essere inoltrato al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto: Addetto/a ufficio contabilità di magazzino/logistica7segretariato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Importante azienda Italiana, ricerca per la sede sita in Bari un addetto alla segreteria/ amministrazione. Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di: gestione chiamate,agenda, gestione pratiche postali, archiviazione documenti, fatture. Skill richiesti: - Diploma - Disponibilità immediata; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office. Si offre: contratto a tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Foggia (Puglia)
Per azienda sita in Foggia ricerchiamo un addetto servizi amministrativi che dovrà occuparsi di: - archiviazione documenti, - inserimento dati in excel - gestione pratiche amministrative/contabili. E' richiesto: diploma in economia, residenza in Foggia o provincia ed è necessario essere privi di vincoli contrattuali. Orario: full time Verranno valutati anche candidati privi di esperienza. Contratto: tempo determinato Allegare cv.
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Bari (Puglia)
Cerchiamo per ampliamento nuovo organico un addetto/a al confezionamento. NO PERDITEMPO. La risorsa, si occuperà di: - attività di confezionamento prodotti alimentari; Caratteristiche richieste: - precisione; - buone conoscenze del pacchetto Office e sistemi informatici di archiviazione documenti e dati; - ottime doti di problem solving; - no fumatore; - privo da altri impegni lavorativi Si richiede Curriculum Vitae con foto e munito di recapito telefonico. Disponibilità immediata e NO PERDITEMPO
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Napoli (Campania)
L'addetto/a alla segreteria, in affiancamento a personale esperto, apprenderà le logiche inerenti la gestione del centralino, dell'archiviazione documenti e di gestione della corrispondenza. La risorsa, diplomata in ragioneria e residente in Napoli città o provincia, sarà inserita con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario: full time Requisiti richiesti: Ottima conoscenza pacchetto office (word e power point) Buona presenza e ottime doti relazionali Disponibilità immediata. Allegare cv con foto.
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per nostro Cliente Addetto Inserimento Dati Categorie Protette (L.68/99) Il candidato si occuperà di inserimento dati amministrativi e contabili a PC, gestione file con attività di scansione e archiviazione documenti. Si richiede: - Formazione di natura amministrativa (Diploma o Laurea) - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di attività amministrative - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office. - Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Brescia
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