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Addetto archiviazione documenti


Elenco delle migliori vendite addetto archiviazione documenti

OFFIDIX PU CARTELLA PORTAFOGLIO IN PELLE CARTELLA APPUNTI A4 CARTELLA CARTELLA DI LAVORO SCRITTURA CARTELLA PIEGHEVOLE CARTELLA APPUNTI CARTELLA DI ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI CON BLOCCO SCRITTURA (NERO)
  • Materiale: Realizzata in pelle PU di alta qualità, liscia, lucida, buona e duratura
  • Dimensioni perfette: 12,6 pollici * 9,3 pollici, la dimensione è abbastanza grande, adatta per documenti e documenti di formato A4; e viene fornito con un blocco per appunti A4 e molte altre funzionalità
  • Design eccellente: con 4 scomparti all'interno della cartella, possono contenere biglietti da visita, carte d'identità, carte, quaderni, buste e così via
  • Appunti e portapenne: Sul lato destro della cartella, c'è un blocco per appunti con una clip di metallo, si può ritagliare i documenti e documenti A4, è possibile portare con sé i documenti importanti; e c'è un portapenne, può posizionare una penna
  • Richiedere: La cartella multifunzione è adatta per colloqui, conferenze, lavoro quotidiano e viaggi d'affari, anche regalo ideale per regali di compleanno, regali di Natale, regali di laurea, ecc.
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10X FALDONI CARTELLE ARCHIVIO CON LEGACCI FETTUCCE SALDAMENTE RIVETTATI 25X35 CM DORSO 8 CM UFFICIO PER ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI. SPESSORE 1,8CM QUALITA'. CONFEZIONE 10 PEZZI
  • Confezione da 10 pz - Faldoni Cartelle Archivio con legacci rivettati misura 35x25cm
  • Cartone accoppiato 1,8 mm. Rivestito esternamente in carta stampata ad 1 colore gr. 100/115 mq. Risguarda interna in carta bianca
  • Lacci in tela: larghezza 15 mm. Lunghezza 260 mm. Saldamente fissati tramite occhiello metallico alla struttura su tre lati. Lacci ripassati all’esterno per immediato e corretto utilizzo Formato utile h35xl25cm. Dorso da 10cm
  • Formato utile h35xl25cm. Dorso da 8cm
  • ideali per: archiviazione, consultazione di ogni genere di documenti in ulteriori cartelline. Ufficio - studio professionale - studio legale - pubblica amministrazione
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10X FALDONI CARTELLE ARCHIVIO CON LEGACCI FETTUCCE SALDAMENTE RIVETTATI 25X35 CM DORSO 12 CM UFFICIO PER ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI. SPESSORE 1,8CM QUALITA'. CONFEZIONE 10 PEZZI
  • Confezione da 10 pz - Faldoni Cartelle Archivio con legacci rivettati misura 35x25cm
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  • Formato utile h35xl25cm. Dorso da 12cm
  • ideali per: archiviazione, consultazione di ogni genere di documenti in ulteriori cartelline. Ufficio - studio professionale - studio legale - pubblica amministrazione
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Perugia (Umbria)
Si seleziona per azienda italiana a Perugia un impiegato. La risorsa ricercata si occuperà dellâ€(TM)archivio, catalogando pratiche e documentazioni aziendali. Si prendono in considerazione candidature con residenza a Perugia o paesi limitrofi, con disponibilità immediata e diplomate. Ã^ richiesto inoltre padronanza nellâ€(TM)utilizzo del pacchetto office, precisione e serietà. Contratto inizialmente a tempo determinato e orario full-time. Se interessati alla posizione inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per la candidatura.
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Campobasso (Molise)
Azienda italiana, ricerca urgentemente per la sede di Campobasso un/una: ADDETTO GESTIONE DOCUMENTALE Il candidato ideale è interessato ad inserirsi in un contesto organizzativo strutturato dinamico ed innovativo e si occuperà delle seguenti mansioni così brevemente riassunte: - Verifica documentazione - Classificazione tipologia documentale - Scansione e normalizzazione documenti - Archiviazione e data entry - Assistenza del personale Requisiti necessari:: - Buon utilizzo pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica - Residenza a Campobasso o provincia - Diploma di maturità - Stato di disoccupazione/inoccupazione Completano il profilo la capacità di integrarsi con facilità in un nuovo team di progetto e l’attitudine al problem solving. L’azienda offrirà un inserimento full time in azienda con contratto a tempo determinato, con eventuali possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Campobasso. INVIARE CANDIDATURE allegando il proprio Curriculum Vitae con recapito telefonico.
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Napoli (Campania)
Azienda sita a Napoli, ricerca un/a impiegato/a per attività direzionali in segreteria.La risorsa si occuperà di attività di segreteria, front office e supporto ad attività amministrative generiche.Nello specifico avrà i seguenti ruoli da svolgere:- Accoglienza clienti in azienda- Redazione documenti- Gestione contatti, gestione agenda, appuntamenti e riunioni- Gestione documentale, protocollo e archiviazione cartacea e digitale- Interfaccia con i colleghi della Direzione e di altre Direzioni/Aree aziendali, con organi istituzionali e con fornitori.Inquadramento previsto: iniziale contratto a tempo determinato full time.Si necessita l'invio del curriculum per poter essere presi in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO LOGISTIC SERVICE Azienda di Trasporti Smart fiscal service srl, per rinnovo di personale, seleziona un’ operaio disposto ad un lavoro di tipo full time e/o a turni seri per la propria struttura, zona Pescara. Attività di settore: Centralino, bollettazione, gestione giacenze e contenzioso, gestione contrassegni, archiviazione documenti, inventario magazzino, registrazione bordero’, consulenza e assistenza clienti, gestione del personale preposto alle consegne, scarico e carico merce con muletto e transpallet elettrico. Si esigeranno dunque: Propensione ai rapporti interpersonali, al dialogo e all’ascolto; ottime capacità di comunicazione ed attitudine al lavoro di gruppo maturate durante le esperienze lavorative. Flessibilità lavorativa.
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Pisa (Toscana)
Per Azienda cliente operante nel settore servizi selezioniamo un/una ADDETTO/A DI SEGRETERIA PER UFFICIO SERVIZI E CONTROLLI AMBIENTALI La risorsa inserita si dovrà occupare di: Monitoraggio e verifica dei documenti di trasporto dei rifiuti prodotti e/o conferiti presso gli impianti e le reti Inserimento formulari di identificazione dei rifiuti su piattaforma informatica Archiviazione documenti Si richiede: Esperienza nelle mansioni descritte Ottimo utilizzo di Word ed Excel Preferibile conoscenza del software Anthea per la gestione dei rifiuti Si offre contratto in somministrazione di lunga durata. Zona di lavoro: Pisa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
La risorsa sarà inserita in unâ€(TM)importante realtà aziendale ben strutturata e consolidata, dove gestirà tutte quelle attività necessarie allâ€(TM)amministrazione del personale, controllando presenze e assenze dei dipendenti, eseguendo le procedure di assunzione e licenziamento acquisendo e inoltrando le dovute documentazioni. Il candidato che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche: Ha una formazione relativa alla mansione richiesta; Ha unâ€(TM)ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Possiede competenze nellâ€(TM)area amministrazione del personale (Predisposizione contrattualistica; Archiviazione documenti personale; Conoscenza degli elementi della busta paga; eccâ€|); Ha competenze sui processi che interessano le Gestione delle risorse umane in azienda: (Processo di inserimento al lavoro - predisposizione kit dâ€(TM)ingresso + organizzazione formazione ed addestramento iniziale; Processo di exit; Redazione Piano di formazione; Archiviazione dei verbali di formazione, redazione del libretto formativo del dipendente; Predisposizione organigramma e mansionario); Non è necessaria esperienza. Si offre regolare contratto, inizialmente di tipo determinato. Sede di lavoro: Civitavecchia Orario: full time Per candidarsi inviare il CV e un numero telefonico.
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Vicenza (Veneto)
L3 Ricerca & Selezione cerca per unâ€(TM)importante e solida azienda del settore abbigliamento nella zona di Lonigo un ADDETTO/A SPACCIO AZIENDALE LEGGE 68/99. Ricerchiamo un addetto/a alla gestione dello spaccio aziendale da inserire allâ€(TM)interno di unâ€(TM)azienda del settore abbigliamento. Si richiede capacità nella: - sistemazione giornaliera del magazzino - accoglienza clienti/fornitori e smistamento telefonate - operazioni di cassa - redazione file della difettosità - archiviazione documenti Si richiede provenienza dalle categorie protette, precedente esperienza nella mansione di commesso/a ed utilizzo pacchetto office/mail. Requisito preferenziale è il possesso del diploma di maturità Luogo di lavoro: Lonigo La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA nella ns sede di PIETRAMELARA per lo svolgimento delle seguenti attività:o gestire l'ufficio logistico (emissione ddt di trasferimento e vendita, ricevimento ddt da fornitori esterni sia cellulosa che prodotti ausiliari); o gestione magazzino di PML (sia materie prime, prodotti finiti che semilavorati da inviare a SNLS) o segreteria di ufficio; o faccia da supporto per le questioni amministrative legate all'ambiente ed alla sicurezza; o si interfacci con l'ufficio del personale; o si interfacci con l'ufficio amministrativo; o si interfacci con l'ufficio logistico; o gestione archiviazione documenti; o gestione magazzino tecnico (PROMETEO) Le figure ricercate devono avere i seguenti requisiti: possesso di diploma di ragioniere e/o laurea in Economia Aziendale; o pregressa esperienza nel ruolo, svolta all'interno di aziende medio/grande di almeno 2 anni; o residenza in PIETRAMELARA, PIETRAVARANO,CAIANIELLO, RIARDO,; o disponibilità a trasferirsi presso altre sedi produttive della società; o età:minima 20 anni/massima 35 anni; o automunito; o conoscenza del programma di contabilità Zucchetti G2; o conoscenza dei pacchetti applicativi office, word, excel o Tipologia di contratto: Contratto a termine di 3 mesi con possibilità di ulteriori proroghe e/o inserimento a tempo indeterminato a seguito di feed back positivo o Livello e retribuzione da valutare in base al profilo del candidato o CCNL applicato:Carta Industria Completano il profilo precisione, attenzione e meticolosità, ottime capacità di problem solving. Il CV di autocandidatura con la'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del codice della privacy, dev'essere inoltrato al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto: Addetto/a ufficio contabilità di magazzino/logistica7segretariato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Importante azienda Italiana, ricerca per la sede sita in Bari un addetto alla segreteria/ amministrazione. Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di: gestione chiamate,agenda, gestione pratiche postali, archiviazione documenti, fatture. Skill richiesti: - Diploma - Disponibilità immediata; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office. Si offre: contratto a tempo determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Foggia (Puglia)
Per azienda sita in Foggia ricerchiamo un addetto servizi amministrativi che dovrà occuparsi di: - archiviazione documenti, - inserimento dati in excel - gestione pratiche amministrative/contabili. E' richiesto: diploma in economia, residenza in Foggia o provincia ed è necessario essere privi di vincoli contrattuali. Orario: full time Verranno valutati anche candidati privi di esperienza. Contratto: tempo determinato Allegare cv.
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Bari (Puglia)
Cerchiamo per ampliamento nuovo organico un addetto/a al confezionamento. NO PERDITEMPO. La risorsa, si occuperà di: - attività di confezionamento prodotti alimentari; Caratteristiche richieste: - precisione; - buone conoscenze del pacchetto Office e sistemi informatici di archiviazione documenti e dati; - ottime doti di problem solving; - no fumatore; - privo da altri impegni lavorativi Si richiede Curriculum Vitae con foto e munito di recapito telefonico. Disponibilità immediata e NO PERDITEMPO
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Napoli (Campania)
L'addetto/a alla segreteria, in affiancamento a personale esperto, apprenderà le logiche inerenti la gestione del centralino, dell'archiviazione documenti e di gestione della corrispondenza. La risorsa, diplomata in ragioneria e residente in Napoli città o provincia, sarà inserita con contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario: full time Requisiti richiesti: Ottima conoscenza pacchetto office (word e power point) Buona presenza e ottime doti relazionali Disponibilità immediata. Allegare cv con foto.
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per nostro Cliente Addetto Inserimento Dati Categorie Protette (L.68/99) Il candidato si occuperà di inserimento dati amministrativi e contabili a PC, gestione file con attività di scansione e archiviazione documenti. Si richiede: - Formazione di natura amministrativa (Diploma o Laurea) - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di attività amministrative - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office. - Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Brescia
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Roma (Lazio)
Cercasi segretaria, anche prima esperienza, per azienda italiana operante nel settore medico-sanitario. Mansioni di segreteria: ricezione clienti, registrazione appuntamenti, smistamento posta, archiviazione documenti, tenuta agenda, commissioni esterne ove necessario. Requisiti richiesti: disponibilità immediata per full time, buona dizione, residenza a Anzio o provincia. Offriamo: regolare contratto e fisso mensile.Inviare curriculum. Non saranno presi in considerazione candidature senza curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Manpower Srl ricerca per importante azienda cliente: 2 Stagisti addetti back office. La prima figura si occuperà di: - Back office lidl Risorsa che sarà affiancata ad un altro back office già presente in struttura, darà un supporto operativo al capocommessa - Back office generalist Risorsa che supporterà il capo commesse per i clienti. La risorse in affiancamento ad figure esperte avranno la possibilità di formarsi nelle seguenti attività: - archiviazione documenti; - contatto con i clienti; - gestione telefonate e email; - supporto in ufficio, - preparazione preventivi; Requisiti: - neo-diplomato/a - diplomati preferibilmente istituti tecnici - esperienza anche minima nel campo della rendicontazione, amministrazione. Si offre un'esperienza diretta sul campo formativa e professionalizzante; Si richiedono inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, buona organizzazione personale. Si terranno in considerazione anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Inserimento: Stage 6 mesi, successivo apprendistato finalizzato all'inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: Nova Milanese, Mi Orari di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs 196/03.
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Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. cerca una segretaria da inserire nel proprio organico; offrendo opportunità' di lavoro flessibile a personale senza vincoli contrattuali. Si richiede diploma di scuola superiore; approfondita conoscenza dei principali strumenti informatici. La risorsa sarà impegnata nella completa gestione delle attività di segreteria: agenda e corrispondenza; filtro telefonico; accoglienza clienti; gestione del database interno per le varie attività; organizzazione e archiviazione documenti; gestione della segreteria amministrativa (ciclo attivo, ciclo passivo, scritture di rettifica, etc.) una buona dimestichezza con l'utilizzo di Office. Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali, flessibilità, affidabilità e discrezione, disponibilità immediata. Se interessato/a inviare il proprio curriculum, rispondendo al presente annuncio. Sede: Civitavecchia.
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Bari (Puglia)
GiGroup SRL, agenzia del lavoro sita in Bari, valuta per azienda consolidata barese una figura da inserire all'interno della segreteria tecnica. La figura ricercata, dovrà occuparsi della gestione della segreteria generale, archiviazione documenti e gestione attività amministrative. Al fine della valutazione, si richiedono requisiti quali: - diploma di maturità - minima esperienza nel settore - buona conoscenza del pacchetto Office - doti organizzative e e capacità di problem solving Sede di lavoro: Bari. Si propone un regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio curriculum dettagliato ad aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Torino (Piemonte)
L'azienda MADE Group s.r.l. ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Febbraio 2021 per attività di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di:   - attività di back office: inserimento dati e archiviazione documenti digitali e cartacei. Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress. Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e/o domicilio a Torino. Si offre uno stage di 6 mesi. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006. 
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