-
loading
Solo con l'immagine

Addetto tm ufficio marketing


Elenco delle migliori vendite addetto tm ufficio marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON TMJAR025WH CARAFFA FILTRANTE AD ACQUA COMPATIBILE CON CARTUCCE, DESIGN SPECIALE PER FRIGORIFERO CON CAPACITÀ DI 2,5 L E INDICATORE DI DATA PER IL CAMBIO DEL FILTRO, BIANCO, JARRA GRATIS
  • Caraffa per acqua compatibile con cartucce di tm electron Aquanatur+ e Brita Maxtra+; Ottieni in pochi secondi acqua ideale per bere o cucinare più pura, pulita e sana
  • Design speciale con dimensioni esatte per adattarsi alla porta della maggior parte dei frigoriferi e occupare meno spazio. Realizzato in plastica senza BPA, pratico, ecologico ed economico
  • Grazie al suo coperchio apribile potrai riempirla rapidamente nel lavello senza doverla smontare; e con la sua grande capacità di 2,5 litri potrai avere sempre 1,4 litri filtrati e pronti per bere
  • Nella parte superiore del coperchio è presente inoltre un pratico segnalibro data; a colpo d'occhio potrai sapere quanto tempo di utilizzo rimane al filtro o se è arrivato il momento di sostituirlo
  • Ottieni acqua più pulita, più sana e dal sapore molto più naturale grazie agli elementi filtranti che finiscono riducendo drasticamente le particelle di calcare, cloro e metalli pesanti
  • Servizio tecnico in Spagna; con la garanzia di tm electron, la tua marca spagnola di fiducia nei piccoli elettrodomestici e nella tua casa; tm electron, innova nella vita quotidiana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TM ELECTRON TMANT015 ANTENNA PER TV DA INTERNO O ESTERNO, CON AMPLIFICATORE INCORPORATO 40 DB, ULTRA COMPATTO, ORIENTAMENTO A 360°, MONTAGGIO A PARETE O PALO E RESISTENTE ALLE INTEMPERIE, NERO
  • Antenna per TV che consente di posizionarla sia all'interno della vostra casa che all'esterno della stessa; grazie alla sua forma a pannello piatto migliora la ricezione dei segnali uhf e vhf
  • I materiali con cui è realizzato gli conferiscono resistenza alle intemperie, è completamente resistente ai raggi UV e all'umidità, poiché è impermeabile.
  • Il suo design intelligente consente una completa funzionalità in termini di orientamento; copre fino a 360 gradi di rotazione che consente di posizionare l'antenna sempre nella posizione migliore.
  • Incorpora un amplificatore ad alta sensibilità con un guadagno massimo di 40 db; questa amplificazione è efficace nelle frequenze: vhf (174-230 mhz)/uhf (470-790 mhz).
  • Include tutto il necessario per il montaggio in esterno: 2 staffe, 2 dadi, morsetto in ferro, adattatore, alimentatore e cavo coassiale lungo 8,5 metri.
  • Servizio tecnico in Spagna, con la garanzia di Tm Electron, il tuo marchio spagnola di fiducia in piccoli elettrodomestici e in casa tua; tm electron, innoviamo nella vita quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Frosinone (Lazio)
Ricerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanico - industria un/una Addetto/a Ufficio Marketing. Requisiti richiesti: Laurea Triennale/Magistrale, pregressa esperienza nella mansione presso realtà strutturate, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici per attività di marketing strategico e operativo on line, ottima conoscenza dei principali linguaggi di programmazione web. La risorsa inserita si occuperà di: stesura del piano di marketing; realizzazione delle iniziative di promozione e pubblicità monitorandone i risultati; gestire le attività di comunicazione esterna ed in particolare curare le relazioni con gli organi di comunicazione; gestire ricerche di mercato a supporto della definizione e valutazione delle iniziative di marketing; azioni di promozione pubblicitaria; supportare le scelta delle partnership strategiche sul web; pianificazione e gestione delle strategie di comunicazione sui social media; organizzazione di fiere di settore; gestione/creazione/diffusione del logo per pubblicizzare l'azienda. Completano il profilo: orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, spirito d'iniziativa e capacità negoziali. Si offre opportunità di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca un: ADDETTO/A UFFICIO MARKETING La risorsa ricercata si occuperà principalmente della gestione dei profili social dell’azienda, della creazione di grafiche e video e della pianificazione del piano editoriale. Sono richieste: • Capacità di gestione dello stress • Flessibilità • Buone doti relazionali e comunicative • Creatività Costituiranno titolo preferenziale: • Conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici e con i social networks • Immediata disponibilità • Conoscenza dell’inglese • Residenza provincia di Bologna e dintorni L’annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Elpe HR, Filiale di Lucca ricerca con urgenza per prestigiosa azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese la seguente figura: - ADDETTO/A UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE Titolo di studio in Marketing e Comunicazione di impresa o materie umanistiche con Master.Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che parlata), ottima conoscenza di marketing e capacità di scrittura (copy writing, blogging ed elaborazione testi per la comunicazione interna ed esterna). Sarà in possesso di doti relazionali a vari livelli, time management e problem solving. La mansione richiede inoltre precisione, proattività e creatività.La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo del blog aziendale, pubbliche relazioni, sviluppo di piani comunicativi interni ed esterni. In alcuni casi si richiede lo spostamento a livello Italia ed Europa per la conduzione di interviste e sondaggi.Si richiede disponibilità allo spostamento e possesso di auto propria.Inserimento diretto in azienda previa stage o somministrazione in caso di risorsa con esperienza.Sede di lavoro: Lucca. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca ADDETTO/A UFFICIO MARKETING per presa appuntamenti per la filiale di ROMA. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. E' richiesta disponibilità FULL-TIME (09:00-13:00/14:00-18:00). La retribuzione è di 600 euro netti al mese più incentivo di 20,00 euro netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a selezione.lazio@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca ADDETTO/A UFFICIO MARKETING per presa appuntamenti per la filiale di NAPOLI. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di OUTBOUND per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. E' richiesta disponibilità FULL-TIME (09:00-13:00/14:00-18:00). La retribuzione è di 700 euro netti al mese più incentivo di 30,00 euro netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato per l' ufficio marketing. Le responsabilità primarie: Il/la candidato/a ideale è una persona con buona volontà e un alto livello di autonomia in grado di proporre soluzioni e miglioramenti continui nei piani/progetti marketing, con forte propensione commerciale e spiccate doti analitiche al fine di sviluppare strategie volte al sostegno della Brand identity. Requisiti per partecipare alle selezioni: -Diploma o Laurea. -Conoscenza ottima della lingua Inglese -Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Contratto offerto: a tempo determinato, full time Luogo di lavoro: Foggia
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda di servizi 1 ADDETTO/A UFFICIO MARKETING La risorsa si occuperà di: gestione attività e servizi erogati tramite web, gestione social media e gestione contenuti, contatto con i clienti, business manager. Requisiti: - diploma o laurea - conoscenza ed uso dei principali strumenti del marketing in relazione anche allo sviluppo di siti Internet - buone capacità grafiche e di scrittura. - buona conoscenza della lingua inglese Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurate alle capacità riscontrate. Luogo di lavoro: Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aurogene Srl ricerca un addetto Web Marketing da inserire in tirocinio/stage formativo. In affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolto, in modo graduale, nelle attività di comunicazione e marketing aziendale Nello specifico il tirocinante si occuperà di partecipare al progetto di implementazione e manutenzione del sito istituzionale, di aggiornare ed implementare i social media, intervenendo operativamente nelle attività di marketing operative previste dal tutor. REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in Scienze della Formazione, Comunicazione d'Impresa, Marketing o affini - Passione per il settore della comunicazione, del web e dei social; - Conoscenza nell'utilizzo dei principali social media (Facebook, Linkedin, Instagram), programmi di grafica tipo Photoshop, illustrator, pacchetto office. - Conoscenza lingua inglese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Strutturata realtà metalmeccanica con headquarter nel vicentino, ampiamente presente con i propri prodotti, a catalogo e su commessa, nel mercato internazionale, ricerca un Addetto/a per il team Marketing. Il ruolo prevede attività di supporto operativo agli uffici Marketing quali: organizzazione viaggi Export Area Manager e di eventi interni ed esterni (fiere, visite clienti …), gestione cataloghi e materiale a supporto della rete vendita e dei rapporti con i relativi fornitori, collaborazione nella ricerca di nuovi clienti, data entry con utilizzo CRM. La posizione richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e fluidità nell’utilizzo degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. La conoscenza di una seconda lingua costituisce titolo preferenziale. Ci rivolgiamo ad una persona con un’esperienza ed un carattere proattivo, dinamico, flessibile con ottime doti relazionali e comunicative. La sede di lavoro è nella provincia nord di Vicenza. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS29 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare a Performare Srl eventuali realtà alle quali non desiderano sia inviato il loro cv. Siamo disponibili ad informazioni allo 0444-836500.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Strutturata realtà metalmeccanica con headquarter nel vicentino, ampiamente presente con i propri prodotti, a catalogo e su commessa, nel mercato internazionale, ricerca un Addetto/a per il team Marketing. Il ruolo prevede attività di supporto operativo agli uffici Marketing quali: organizzazione viaggi Export Area Manager e di eventi interni ed esterni (fiere, visite clienti …), gestione cataloghi e materiale a supporto della rete vendita e dei rapporti con i relativi fornitori, collaborazione nella ricerca di nuovi clienti, data entry con utilizzo CRM. La posizione richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e fluidità nell’utilizzo degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. La conoscenza di una seconda lingua costituisce titolo preferenziale. Ci rivolgiamo ad una persona con un’esperienza ed un carattere proattivo, dinamico, flessibile con ottime doti relazionali e comunicative. La sede di lavoro è nella provincia nord di Vicenza. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS29 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare a Performare Srl eventuali realtà alle quali non desiderano sia inviato il loro cv. Siamo disponibili ad informazioni allo 0444-836500 www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dinamica azienda operante nel settore marketing,comunicazione e organizzazione eventi cerca personale per ampliamento Staff Requisiti necessari: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Non è necessariamente richiesta un’esperienza nel settore - Disponibilità per orario Full Time (Lunedì-Venerdi') dalle ore 10.00 – 13.00 alle 15.00 – 20.30 e il Sabato 10.00 - 14.00 l'ufficio è ubicato a Varcaturo - Età massima 30 anni - Titolo di Studi Diploma o Laurea Offriamo: - Formazione costante e gratuita da parte di esperti del settore - Possibilità di crescita in azienda - Fisso mensile di euro 600 più provvigioni importanti I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae con foto al nostro indirizzo info@misseuropecontinental.com
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Per importante azienda di distribuzione di materie chimiche alimentari, nutraceutiche, farmaceutiche, cosmetiche: ADDETTO/A UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING Descrizione dellâ€(TM)attività: Il progetto prevede una formazione per avere una panoramica sulle principali attività gestite dalla Divisione Comunicazione. Coinvolgimento trasversale sui diversi progetti (a seconda delle caratteristiche del candidato): Analisi della presenza sui canali social ed elaborazione di una strategia di evoluzione nel medio termine Analisi della documentazione promozionale in uso alle divisioni vendite e studio di una nuova modalità e di nuovi strumenti di presentazione Supporto alla supervisione nellâ€(TM)applicazione e declinazione degli strumenti di immagine aziendale a livello di gruppo. Il candidato selezionato collaborerà con la responsabile della divisone comunicazione e con la direzione nei seguenti ambiti: Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza dellâ€(TM)intero pacchetto office Conoscenza della scrittura SEO Disponibilità a trasferte Località: Catania- Macerata I dati saranno trattati ai sensi del GDPR 679/2016. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Contratto di lavoro: Determinato finalizzato ad assunzione continua. I candidati, non impegnati in altre attività,possono inoltrare il proprio Cv.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO AL MARKETING Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura aziendale da inserire nellâ€(TM)area marketing. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cosa farai? • Verificare il corretto delivery dei progetti di comunicazione • Gestione delle pratiche e della preparazione per la partecipazione aziendale alle fiere • Gestione dell'Ufficio Stampa • Gestione dei Social content • Operatività dell'ufficio marketing • Report, comunicazioni interne aziendali, presentazioni Requisiti: • Laurea in comunicazione/marketing • Min 30 anni • Buone capacità di scrittura e di Copy • Web editor (social e seo) • Conoscenza dei principali social • Ottima padronanza della lingua/grammatica italiana e spiccate capacità di creazione di contenuti • Disponibile a trasferte e automunito/a Nice to have: • Attenzione ai dettagli e precisione • Capacità di organizzare il proprio tempo con efficienza ed efficacia • Attitudine al problem solving • Dinamicità • Gestione dello stress • Mentalmente aperto, curioso, dotato di entusiasmo ed energia, con eccellenti doti di comunicazione sia in forma scritta che in presentazione orale.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
ADDETTO/A UFFICIO GARE Dâ€(TM)APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dellâ€(TM)azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. Eâ€(TM) richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nellâ€(TM)ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.