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Addetto desk


Elenco delle migliori vendite addetto desk

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
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DESK CLERK MULTI-TALENTED MIRACLE WORKER SUPERHERO NINJA MAGICIAN: FUNNY DESK CLERK GIFT JOURNAL NOTEBOOK - SARCASTIC DESK CLERK FUNNY SAYING CAREER, ... COWORKERS 100 PAGES LINED BLANK JOURNAL
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    ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
    • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
    • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
    • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
    • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
    • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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    Italia
    Agenzia autorizzata Telecomitalia, per apertura di un nuovo desk TIM situato all'interno del reparto multimediale della COOP del C.C i LEUDI, ricerca una figura da inserire con mansioni di: - assistenza al cliente -gestione di ordini/pratiche -addetto/a alle vendite di prodotti di telefonia -supporto al reparto multimediale di coop -promozione di servizi di telefonia Offriamo un contratto iniziale di a tempo determinato. Valutiamo candidature senza esperienza e, se interessati, mandare il proprio CV a: personale.liguria@gmail.com
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    Italia
    Azienda Toscana ricerca 2 figure ambosessi da inserire in organico per il Desk Tim nel reparto multimedia delle Ipercoop di Centro Borgo e Lame a Bologna. Requisiti richiesti: - Serietà; - Diploma scuola superiore; - Utilizzo basico del computer; - Disponibilità a lavorare anche nel week-end; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Buona gestione dei rapporti con la clientela. Le figure ricercate dovranno svolgere le seguenti mansioni: - assistenza al cliente; - gestione di ordini/pratiche; - supporto al reparto multimediale di coop; - promozione di servizi di telefonia. Si offre inizialmente contratto di collaborazione con fisso mensile più provvigioni, con successiva assunzione con CCNL. Inviare CV a centroservizi.risorsepersonale@gmail.com specificando in oggetto il cc di preferenza
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    Italia
    Azienda Toscana ricerca 2 figure ambosessi da inserire in organico per il Desk Tim nel reparto multimedia delle Ipercoop di Formigine. Requisiti richiesti: - Serietà; - Diploma scuola superiore; - Utilizzo basico del computer; - Disponibilità a lavorare anche nel week-end; - Ottime doti di problem solving; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Predisposizione al lavoro per obiettivi. Le figure ricercate dovranno svolgere le seguenti mansioni: - assistenza al cliente; - gestione di ordini/pratiche; - supporto al reparto multimediale di coop; - promozione e vendita di servizi di telefonia fissa e mobile. Si offre inizialmente contratto di collaborazione con fisso mensile più provvigioni, con successiva assunzione con CCNL. Inviare CV a centroservizi.risorsepersonale@gmail.com specificando in oggetto IPERCOOP FORMIGINE.
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    Italia
    Agenzia autorizzata TELECOMITALIA ricerca 2 figure ambosessi da inserire in organico per il Desk Tim nel reparto multimedia delle Ipercoop di Centro ARIOSTO e Baragalla. Requisiti richiesti: - Serietà; - Diploma scuola superiore; - Utilizzo basico del computer; - Disponibilità a lavorare anche nel week-end; - Ottime doti di problem solving; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Predisposizione al lavoro per obiettivi. Le figure ricercate dovranno svolgere le seguenti mansioni: - assistenza al cliente; - gestione di ordini/pratiche; - supporto al reparto multimediale di coop; - promozione e vendita di servizi di telefonia fissa e mobile. Si offre inizialmente contratto di collaborazione con fisso mensile più provvigioni, con successiva assunzione con CCNL. Inviare CV a centroservizi.risorsepersonale@gmail.com specificando in oggetto IPERCOOP CENTRO ARIOSTO o IPERCOOP BARAGALLA.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda toscana ricerca personale full – time e part - time da inserire in organico. La risorsa dovrà essere disponibile a lavorare su turni (orario punto vendita) e nel weekend. L'azienda si occupa della gestione dei Desk Tim e Coopvoce posti nel reparto multimedia delle Ipercoop (NO GALLERIA) Cerchiamo personale dinamico, solare, con buone capacità comunicative e capace di lavorare con il pubblico. Iniziale contratto di collaborazione con possibilità di inserimento in azienda.
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    Italia (Tutte le città)
    Agenzia autorizzata ricerca figure part time e full time da inserire in organico per il Desk/Centro servizi TIM/COOP VOCE nel REPARTO MULTIMEDIA dell'Ipercoop. (NO GALLERIA). La figura selezionata si occuperà in primo luogo di promuovere e vendere i prodotti e servizi COOP VOCE E TIM - TELECOM ITALIA all'interno del reparto descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali. Ulteriori compiti da svolgere sono:assistenza al cliente, gestione di ordini/pratiche e supporto al reparto multimedia dell’ Ipercoop. Requisiti richiesti: - Serietà; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Diploma scuola superiore; - Utilizzo basico del computer; - Disponibilità a lavorare nel week-end; - Ottime doti di problem solving; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Predisposizione alla vendita. Si offre inizialmente contratto di collaborazione con fisso mensile più provvigioni (con relativa formazione iniziale e affiancamento costante), e successiva assunzione con CCNL. Inviare CV a personale.cv.er.@gmail.com specificando in oggetto IPERCOOP VILLESSE.
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda elettronica che opera nella progettazione e sviluppo di dispositivi ad elevato contenuto tecnologico rivolti al settore della trasmissione dati (zona Gallarate) cerchiamo ADDETTO HELP DESK Sotto la diretta responsabilità del Responsabile Help Desk, il candidato si occuperà delle seguenti attività: gestire le telefonate dei clienti e intervenire per prestare una prima assistenza telefonica alla risoluzione delle problematiche; supportare il team nelle procedure di trouble shooting; assegnare il numero RMA per il monitoraggio del ritorno e della riparazione di eventuali prodotti difettosi; eventuale reportistica relativa all’analisi dei guasti e alle soluzioni messe in atto per la risoluzione. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettromeccanico, elettrico, elettronico: perito elettronico o simile; - Breve esperienza analoga nel ruolo e conoscenza delle metodologie di ricerca guasti, trouble-shooting; - Buona conoscenza del PC, dei principali sistemi operativi, internet, gestionali informatici per assistenza telefonica; - Buona attitudine al problem solving; - Eccellenti capacità relazionali verso i clienti e attitudine al contatto telefonico. Si propone iniziale contratto a tempo determinato con concrete prospettive di inserimento stabile in azienda. “I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati ai fini della presente o di future selezioni e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Studioemme srl, con sede in Varese, a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell’informativa integrale ex art. 13 del Codice Privacy presente sul sito https://studioemme.va.it“
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    Milano (Lombardia)
    In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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    Italia
    Il candidato ideale è esperto in ambito informatico con capacità di gestire e risolvere le problematiche degli utenti e conosce i principali sistemi operativi Microsoft. E' gradita la conoscenza base dei protocolli di rete. DEFINIZIONE DEL RUOLO Assistenza help desk di primo livello Interfaccia con gli utenti interni per la risoluzione di problematiche in ambito informatico Smistamento delle richieste ai reparti di competenza Gestione attività di segreteria (corrispondenza e archivio) Predisposizione documentazione interna SKILLS Esperienza pregressa di Help Desk di primo livello Ottima conoscenza del Pacchetto Office, sistemi operativi Windows client Conoscenza di strumenti: Active Directory, Print Server, File Server, Sistemi di Ticketing IT Conoscenza di base Sistemi Operativi Windows Server Serietà, riservatezza, precisione, resistenza allo stress, adattabilità al lavoro in team
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    Taranto (Puglia)
    Offriamo un'opportunità di inserimento per una risorsa da inserire allâ€(TM)interno della funzione Sistemi Informativi con il ruolo di addetto service desk/receptionist. La risorsa prenderà in carico la reception ne garantirà la corretta e tempestiva gestione. Si occuperà di accoglienza ospiti, check in e check out clienti, smistamento chiamate e gestione posta elettronica. Requisiti: Diploma di maturità o laurea; Buona conoscenza del PC; Disponibilità immediata e full-time; Conoscenza del PC, Windows, Office, IOS, nozioni base di rete e telefonia; Problem solving; Residenza a Taranto o provincia Stato di disoccupazione/inoccupazione. Sede di lavoro: Taranto, Puglia Si prega di inviare Curriculum Vitae aggiornato.
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    Padova (Veneto)
    Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, in collaborazione con importanti realtà del settore IT, ricerca risorse disoccupate ed interessate ad intraprendere un percorso di riqualificazione professionale finalizzato al reinserimento lavorativo come: ADDETTO/A ALLâ€(TM)HELP DESK INFORMATICO I candidati che supereranno la selezione seguiranno un percorso professionalizzante gratuito e finanziato dalla regione Veneto, costituito da corso di formazione della durata di 200 ore e tirocinio di 3 mesi comprensivo di rimborso spese. Al termine dello stage sarà valutata la successiva possibilità di assunzione. Le tematiche affrontate durante il progetto verteranno sugli argomenti quali: gestione del cliente, assistenza da remoto, manutenzione software, hardware, sistemistica e gestione database aziendali. Requisiti per partecipare: - Stato di disoccupazione; - Diploma; - Attitudine e/o interesse per il settore informatico. Sede del corso: Padova (PD) Sede del tirocinio: Padova o Mestre (a seconda del domicilio del candidato) Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NWEHD. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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    Italia (Tutte le città)
    Agenzia per il lavoro ricerca addetto sicurezza. La figura inserita dovrà occuparsi del controllo degli accessi in azienda, delle attività di front desk/info desk, utilizzo computer e controllo videosorveglianza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nello sviluppo di software destinati al settore Ho.Re.Ca cerca ADDETTO/ADDETTA HELP DESK PER ASSISTENZA CLIENTI Si richiede: - diploma; - buona conoscenza informatica di base; - predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team; - capacità di gestire più task contemporaneamente; - proattività e capacità di problem solving; - responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; - precisione e flessibilità di orario lavorativo; - affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; - capacità di ascolto e doti comunicative; - utilizzo programmi di assistenza da remoto; - capacità di installare/disinstallare e/o configurare periferiche esterne, driver, software, token; - capacità di risoluzione problematiche di gestione reti. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e nozioni di contabilità di base. Si offre: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato per un periodo di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato.
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante Cliente operante nel settore dei servizi software ricerchiamo un/una Addetto/a Help Desk amministrativo contabile da inserire in struttura per il potenziamento dell'organico Il candidato opererà all’interno dell’ufficio HelpDesk con la responsabilità di fornire assistenza/supporto ai clienti nelle problematiche quotidiane La risorsa ideale è un diplomato/a/laureato/a in materie Economiche ed è esperto/a in materia contabile (richiesta esperienza di 2-3) Si valutano in via preferenziale candidati con esperienza maturata presso Studi di Commercialisti Completano il profilo ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving, oltre a serietà, forte motivazione e disponibilità. Orario: Part time 30 ore settimanali (con disponibilità ad effettuare straordinari) Contratto iniziale: somministrazione di 6 mesi Zona di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=4276bca4-0165-4053-964d-d9e90a881295
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    Biella (Piemonte)
    Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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    Trapani (Sicilia)
    La Henko Srl ricerca, per potenziamento e per lo sviluppo aziendale, candidati per il ruolo di Addetto Help Desk / Tecnico Sistemista Junior.
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    Thiene (Veneto)
    Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo una ADDETTO/A HELP DESK 1° LIVELLO. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e, nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi di sua competenza; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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    Milano (Lombardia)
    Manpower Srl ricerca per importante azienda operante nel settore utensili: ADDETTO/A HELP DESK La risorsa verrà inserita nel reparto IT aziendale e svolgerà le seguenti mansioni: - Configurazione di apparecchiature come laptop, cellulari, iPad, etc.; - Contatto con gli utenti in merito a problematiche di rete e utenza (Helpdesk di primo livello); - Gestione delle problematiche ed apertura dei ticket secondo policy interna; - Supporto alla formazione del personale interno in merito ai devices utilizzati; - Supporto alla gestione dell’approvvigionamento e acquisto di nuovi strumenti/materiali IT; Il profilo ideale possiede: - Diploma tecnico - Conoscenza sistemi operativi Server e client Microsoft Windows, base di reti, Active Directory, DNS, DHCP; - Breve esperienza nel ruolo (2-3 anni), preferibilmente svolta in azienda strutturata (dimestichezza con sistemi di ticketing); - Buona conoscenza dei principali hardware e software utilizzati in ufficio; - Capacità comunicative e di contatto con gli utenti; - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento iniziale in somministrazione di 12 mesi. Benifit: Ticket restaurant Sede di lavoro: Buccinasco (MI)
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    Roma (Lazio)
    Stiamo cercando un addetto alla reception per gestire la nostra reception su base giornaliera e per eseguire una varietà di compiti amministrativi e di segreteria. DOVERI: offrendo supporto amministrativo in tutta l'organizzazione. Accoglierai gli ospiti e saluterai le persone che visitano l'azienda. Inoltre, coordinerai le attività di front desk, inclusa la distribuzione della corrispondenza e il reindirizzamento delle chiamate telefoniche.   REQUISITI      Esperienza professionale comprovata come receptionist, addetto al front office o ruolo simile      Competenza in Microsoft Office Suite      Esperienza pratica con le apparecchiature per ufficio (ad esempio, fax e stampanti)      Solidi capacità di comunicazione scritta e verbale      Ottime capacità organizzative      Atteggiamento del servizio clienti      Diploma di scuola superiore; la certificazione aggiuntiva in Office Management è un vantaggio ADDETTO ALLA RECEPTION Vedi anche alla, addetto, reception
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    Latina (Lazio)
    Hotel*S sul lido di Latina offre la possibilità di effettuare uno stage della durata di 6 mesi al Front Desk. SCOPO DELLA POSIZIONE: Il candidato dovrà apprendere tutte le tecniche di accoglienza dei clienti, di gestione delle prenotazioni fino al momento del check-out. REQUISITI RICHIESTI: Laurea triennale/Specialistica o Quadriennale. Si richiede Inglese fluente scritto e parlato, ottima conoscenza delle principali applicazioni di Windows office. Capacità di comunicazione, autonomia, problem solving, bella presenza, residenza a Latina. La conoscenza di una seconda lingua costituirà un titolo preferenziale. FACILITAZIONI PREVISTE: Rimborso spese previsto da progetto Garanzia Giovani. TEMPI E LUOGHI: Lo stage si svolgerà presso la sede de ilFogliano Hotel in Latina Lido. DURATA TIROCINIO: 6 mesi
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    Italia (Tutte le città)
    Stiamo selezionando con urgenza uno STAGISTA A SUPPORTO DELL'HELP DESK INFORMATICO di un importante azienda metalmeccanica. Nel suo ruolo la risorsa sarà di supporto nella gestione utenze, installazione e manutenzione pc attivazione piani telefonici e gestione richieste relative alla telefonia aziendale. Si prenderanno in considerazione profili junior, in possesso di diploma e/o laurea e ottime competenze informatiche.
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    Italia (Tutte le città)
    OpportunityJob, Agenzia per il lavoro, cerca per azienda leader nel settore ICT, un Help Desk che si occuperà di svolgere assistenza telefonica informatica di primo e secondo livello. Luogo di lavoro: Napoli Al candidato si richiede: - fluente conoscenza dell’inglese; - sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua straniera; - ottima conoscenza del pacchetto Office; - interesse per il settore tecnico – informatico; - capacità di ascolto e doti comunicative; - buona attitudine al problem solving; Disponibilità immediata. Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa. Si offre un contratto di stage retribuito 500€ finalizzato all’assunzione. Orari di lavoro con turnazione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Quanta Tech cerca, per primaria azienda cliente, 4 risorse di Addetti/e Help Desk. Le risorse si occuperanno di assistenza helpdesk a livello hardware e software. Requisiti richiesti: -Buona conoscenza lingua inglese -Buone capacità nell'utilizzo del PC -Disponibilità a lavorare su turni H24 Luogo di lavoro: Borgo Panigale - Bologna Contratto: si offre contratto a tempo determinato
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    Italia
    Agenzia di comunicazione ricerca a Palermo un addetto stampa per ampliamento organico. Il candidato scelto svolgerà le attività di seguito indicate: - ideazione e scrittura di un comunicato stampa; - diffusione di comunicati stampa attraverso media list di giornalisti profilati; - archiviazione cartacea e telematica della rassegna stampa; - desk per l'accreditamento dei giornalisti; - ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione attraverso i social media. I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti minimi che consentono l'accesso alla selezione: - laurea di primo livello e/o specialistica; - buona conoscenza dell'inglese; - ottimo uso del computer, sia Mac che PC; - spiccata predisposizione per il settore di lavoro di riferimento; - buone capacità di comunicazione. - età non superiore ai 35 anni; Candidarsi via posta elettronica inviando il proprio CV a: lightbluecommunication@gmail.com
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    Latina (Lazio)
    Offro i servizi Brevemente su di me: io parlo e scrivo tre lingue â€" inglese russo, ucraino (italiano livello A2), ho istruzione superiore, ho una vasta dell'esperienza di lavoro con il pubblico, ho esperienza di lavoro nel settore del commercio (in Italia ho creato e servite un paio di negozi online, siti web). Ho una capacità di fornire supporto Help desk, supporto utente, supporto sistemistico (gestione interventi, supporto problematiche, assistenza all'utilizzo di strumenti informatici, installazioni/ configurazioni/ maintenance apparati - sistemi). Ho una patente di guida A B. Carattere: calmo, equilibrato, facilmente addestrabile, esecutivo, puntuale, responsabile e socievole, senza cattive abitudini. Ho bisogno di lavorare con urgenza!
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    Italia (Tutte le città)
    Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO una risorsa da inserire come addetto centro unico di supporto. La risorsa selezionata dovrà garantire e presidiare il servizio di supporto alle sedi e ai punti vendita nel rispetto degli standard individuati. L’azienda prevede un percorso di crescita il cui fine è di far diventare la risorsa Team Leader del gruppo composto da circa 10 persone Nello specifico si occuperà della: Gestione dei ticket e delle segnalazioni aperte Risoluzione delle problematiche, nell’ambito delle proprie competenze, e corretta attribuzione dei ticket ai risolutori di secondo livello Monitorare il “ciclo vita” delle segnalazioni e assicurarne la risoluzione entro gli standard individuati Requisiti: perito informatico o cultura equivalente domicilio in provincia di Genova Ottima conoscenza del pacchetto Office Preferibile conoscenza di SAP Preferibile conoscenza dei processi in ambito GDO (anagrafiche, prezzi vendita, promozioni, riordino, inventari, movimenti amministrative, casse, bilance, etichette elettroniche) Disponibilità al lavoro su turni (talvolta anche il sabato) Si offre contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: ponente Genovese
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    Brescia (Lombardia)
    La nostra azienda cliente è una società leader nel settore dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Nell’ottica di un potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO BACK OFFICE SERVICE TECNICO / ACQUSITI che sarà incaricato di supportare il Responsabile Help Desk Service nel coordinamento del service tecnico e nella gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, dalla prima fase di analisi della richiesta, monitorando il processo di evasione, fino alla verifica dell’effettiva risoluzione del problema. Inoltre sarà incaricato di supportare il Responsabile Acquisti nell’acquisto dei pezzi di ricambi e nella gestione dei rapporti con i fornitori. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma tecnico e che preferibilmente abbiano maturato una minima esperienza in ambito tecnico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese e predisposizione al contatto con i clienti. Attenzione ai dettagli, gestione delle informazioni, orientamento al cliente e resistenza allo stress sono competenze necessarie per ricoprire al meglio il presente ruolo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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    Brescia (Lombardia)
    La nostra azienda cliente è una società leader nel settore dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Nell’ottica di un potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO CUSTOMER CARE TECNICO che sarà incaricato di supportare il Responsabile Help Desk Service nel coordinamento del service tecnico e nella gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, dalla prima fase di analisi della richiesta, monitorando il processo di evasione, fino alla verifica dell’effettiva risoluzione del problema. Inoltre sarà incaricato di supportare il Responsabile Acquisti nell’acquisto dei pezzi di ricambi e nella gestione dei rapporti con i fornitori. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma tecnico e che preferibilmente abbiano maturato una minima esperienza in ambito tecnico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese e predisposizione al contatto con i clienti. Attenzione ai dettagli, gestione delle informazioni, orientamento al cliente e resistenza allo stress sono competenze necessarie per ricoprire al meglio il presente ruolo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    KOINE' SRL ricerca per la propria sede di Trieste un Addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua INGLESE. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua INGLESE a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, e disponibilità immediata nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_ING_012020
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    Torino (Piemonte)
    K-COM SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un addetto/a al Call Center per servizio multilingue in lingua UCRAINA. La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti nazionali e internazionali. Si richiede competenza nella lingua UCRAINA a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua ITALIANA. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata e part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_UKR_012020
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