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Addetto order desk


Elenco delle migliori vendite addetto order desk

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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DESK CLERK MULTI-TALENTED MIRACLE WORKER SUPERHERO NINJA MAGICIAN: FUNNY DESK CLERK GIFT JOURNAL NOTEBOOK - SARCASTIC DESK CLERK FUNNY SAYING CAREER, ... COWORKERS 100 PAGES LINED BLANK JOURNAL
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda elettronica che opera nella progettazione e sviluppo di dispositivi ad elevato contenuto tecnologico rivolti al settore della trasmissione dati (zona Gallarate) cerchiamo ADDETTO HELP DESK Sotto la diretta responsabilità del Responsabile Help Desk, il candidato si occuperà delle seguenti attività: gestire le telefonate dei clienti e intervenire per prestare una prima assistenza telefonica alla risoluzione delle problematiche; supportare il team nelle procedure di trouble shooting; assegnare il numero RMA per il monitoraggio del ritorno e della riparazione di eventuali prodotti difettosi; eventuale reportistica relativa all’analisi dei guasti e alle soluzioni messe in atto per la risoluzione. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettromeccanico, elettrico, elettronico: perito elettronico o simile; - Breve esperienza analoga nel ruolo e conoscenza delle metodologie di ricerca guasti, trouble-shooting; - Buona conoscenza del PC, dei principali sistemi operativi, internet, gestionali informatici per assistenza telefonica; - Buona attitudine al problem solving; - Eccellenti capacità relazionali verso i clienti e attitudine al contatto telefonico. Si propone iniziale contratto a tempo determinato con concrete prospettive di inserimento stabile in azienda. “I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati ai fini della presente o di future selezioni e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Studioemme srl, con sede in Varese, a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell’informativa integrale ex art. 13 del Codice Privacy presente sul sito https://studioemme.va.it“
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    Milano (Lombardia)
    In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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    Italia
    Il candidato ideale è esperto in ambito informatico con capacità di gestire e risolvere le problematiche degli utenti e conosce i principali sistemi operativi Microsoft. E' gradita la conoscenza base dei protocolli di rete. DEFINIZIONE DEL RUOLO Assistenza help desk di primo livello Interfaccia con gli utenti interni per la risoluzione di problematiche in ambito informatico Smistamento delle richieste ai reparti di competenza Gestione attività di segreteria (corrispondenza e archivio) Predisposizione documentazione interna SKILLS Esperienza pregressa di Help Desk di primo livello Ottima conoscenza del Pacchetto Office, sistemi operativi Windows client Conoscenza di strumenti: Active Directory, Print Server, File Server, Sistemi di Ticketing IT Conoscenza di base Sistemi Operativi Windows Server Serietà, riservatezza, precisione, resistenza allo stress, adattabilità al lavoro in team
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    Taranto (Puglia)
    Offriamo un'opportunità di inserimento per una risorsa da inserire allâ€(TM)interno della funzione Sistemi Informativi con il ruolo di addetto service desk/receptionist. La risorsa prenderà in carico la reception ne garantirà la corretta e tempestiva gestione. Si occuperà di accoglienza ospiti, check in e check out clienti, smistamento chiamate e gestione posta elettronica. Requisiti: Diploma di maturità o laurea; Buona conoscenza del PC; Disponibilità immediata e full-time; Conoscenza del PC, Windows, Office, IOS, nozioni base di rete e telefonia; Problem solving; Residenza a Taranto o provincia Stato di disoccupazione/inoccupazione. Sede di lavoro: Taranto, Puglia Si prega di inviare Curriculum Vitae aggiornato.
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    Biella (Piemonte)
    Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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    Trapani (Sicilia)
    La Henko Srl ricerca, per potenziamento e per lo sviluppo aziendale, candidati per il ruolo di Addetto Help Desk / Tecnico Sistemista Junior.
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    Italia (Tutte le città)
    Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO una risorsa da inserire come addetto centro unico di supporto. La risorsa selezionata dovrà garantire e presidiare il servizio di supporto alle sedi e ai punti vendita nel rispetto degli standard individuati. L’azienda prevede un percorso di crescita il cui fine è di far diventare la risorsa Team Leader del gruppo composto da circa 10 persone Nello specifico si occuperà della: Gestione dei ticket e delle segnalazioni aperte Risoluzione delle problematiche, nell’ambito delle proprie competenze, e corretta attribuzione dei ticket ai risolutori di secondo livello Monitorare il “ciclo vita” delle segnalazioni e assicurarne la risoluzione entro gli standard individuati Requisiti: perito informatico o cultura equivalente domicilio in provincia di Genova Ottima conoscenza del pacchetto Office Preferibile conoscenza di SAP Preferibile conoscenza dei processi in ambito GDO (anagrafiche, prezzi vendita, promozioni, riordino, inventari, movimenti amministrative, casse, bilance, etichette elettroniche) Disponibilità al lavoro su turni (talvolta anche il sabato) Si offre contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: ponente Genovese
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    Thiene (Veneto)
    Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo una ADDETTO/A HELP DESK 1° LIVELLO. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e, nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi di sua competenza; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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    Italia (Tutte le città)
    Stiamo selezionando con urgenza uno STAGISTA A SUPPORTO DELL'HELP DESK INFORMATICO di un importante azienda metalmeccanica. Nel suo ruolo la risorsa sarà di supporto nella gestione utenze, installazione e manutenzione pc attivazione piani telefonici e gestione richieste relative alla telefonia aziendale. Si prenderanno in considerazione profili junior, in possesso di diploma e/o laurea e ottime competenze informatiche.
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    Italia (Tutte le città)
    OpportunityJob, Agenzia per il lavoro, cerca per azienda leader nel settore ICT, un Help Desk che si occuperà di svolgere assistenza telefonica informatica di primo e secondo livello. Luogo di lavoro: Napoli Al candidato si richiede: - fluente conoscenza dell’inglese; - sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua straniera; - ottima conoscenza del pacchetto Office; - interesse per il settore tecnico – informatico; - capacità di ascolto e doti comunicative; - buona attitudine al problem solving; Disponibilità immediata. Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa. Si offre un contratto di stage retribuito 500€ finalizzato all’assunzione. Orari di lavoro con turnazione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Biella (Piemonte)
    Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio e skill richieste: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Offresi contratto full time a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.
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    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca persona con skill tecnico anche di base per inserimento in organico società di servizi informatici e fiscali al fine di assistere i clienti sui gestionali, sviluppare software.
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    Milano (Lombardia)
    NETMI Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano, seleziona per Cliente, un/a Addetto/a Order Entry e Customer Care. DESCRIZIONE La risorsa individuata supporterà la Direzione Commerciale nelle seguenti attività: Inserimento ordini e offerte commerciali; Gestione e Assistenza Clienti; Gestione pre-fatture Raccolta dati/informazioni ed elaborazione report commerciali. REQUISITI Esperienza nel ruolo; Buona conoscenza della lingua inglese e francese (sia scritto che parlato); Disponibilità full time (lunedì/venerdì orario 8.30-17.30); Automunito/a; Preferibile conoscenza AS400. Tipologia contrattuale: tempo determinato per sostituzione maternità Sede di lavoro Zona Rozzano (MI)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Venezia (Veneto)
    Responsabilità principale del ruolo: Supportare l'Ufficio Qualità Equipaggiamenti nella soluzione delle non conformità relative alle parti di magazzino. Descrizione principali mansioni: • Analisi e soluzione delle non conformità relative a parti ed equipaggiamenti bloccate a magazzino per problemi di prodotto o documentali. • Verifica e bonifica della documentazione a corredo delle parti (Log Card, DDP, test report, etc). • Interrogazione e caricamento dati su sistema SAP nelle transazioni relative alle non conformità di magazzino. • Comunicazione via telefono e mail con fornitori italiani e partner stranieri Competenze tecniche specifiche: • Ottima conoscenza delle transizioni SAP tipo QM e finalizzate al coordinamento. • Conoscenza delle transizioni SAP “logistiche” (magazzini, Purchase Order, Work Order, ecc) • Ottima conoscenza dei flussi e delle interfacce nei processi di Controllo, Coordinamento ed Anomaly Report • Capacità di recuperare/gestire la tracciabilità e lo storico delle parti • Conoscenza delle TN/PTA applicabile allâ€(TM)ambito QE (es. TN Log Card) e requisiti NQAR (NH029) • Conoscenza e capacità di analisi di Delivery Data Package per ADU • Capacità analisi NCF finalizzata allo stock check, azioni correttive, preventive e contenimento (es stock check, testi di controllo, check list, ecc) • Cenni di configurazione (VCI, ICI, GCI, TCC, MTC, ecc) e processo FAI • Capacità di emettere Concession/Deviation Permit/Temporary Deviation con i tool aziendali / NHI Ricerchiamo candidati in possesso di un Diploma tecnico con almeno un anno di esperienza in aziende aeronautiche. Capacità di lavorare in team, conoscenza di base della lingua inglese e buone conoscenze del pacchetto Office e SAP. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali(D.L. 196/03), citando nell'oggetto il riferimento annuncio.
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    Italia
    Per importante Azienda nostra Cliente con sede a in Provincia di Reggio Emilia, Leader mondiale nel proprio settore, stiamo selezionando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Rispondendo al Responsabile Operations e in stretta collaborazione con il team di riferimento, assicura lefficiente Programmazione e Pianificazione della Produzione al fine di garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna. L'Addetto e Pianificazione della Produzione garantisce: La Programmazione la Produzione, Lemissione e gestione dei piani di produzione, La gestione approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti, Il mantenimento della performance del processo produttivo, Il monitoraggio macchine, impianti e processi, Lottimizzazione delle risorse mediante schedulazione. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: Formazione a livello Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata allinterno di Aziende di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale, Conoscenza del processo e delle tecnologie, Capacità di gestione delle risorse umane, Conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, Padronanza delle logiche di MPS e Kaban, Esperienza di logiche Make to Order. La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare cultura e valore per lazienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. LAzienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente collaborativo, dinamico e altamente tecnologico. Retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenze. Sede di lavoro: Reggiolo (RE)
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