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Addetto help desk assistenza


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    • Questo design è per un ingegnere di supporto tecnico, amministratore di sistema, computer tecnico, professionisti IT, chiunque lavori in supporto tecnico, risoluzione dei problemi o in un help desk.
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda elettronica che opera nella progettazione e sviluppo di dispositivi ad elevato contenuto tecnologico rivolti al settore della trasmissione dati (zona Gallarate) cerchiamo ADDETTO HELP DESK Sotto la diretta responsabilità del Responsabile Help Desk, il candidato si occuperà delle seguenti attività: gestire le telefonate dei clienti e intervenire per prestare una prima assistenza telefonica alla risoluzione delle problematiche; supportare il team nelle procedure di trouble shooting; assegnare il numero RMA per il monitoraggio del ritorno e della riparazione di eventuali prodotti difettosi; eventuale reportistica relativa all’analisi dei guasti e alle soluzioni messe in atto per la risoluzione. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettromeccanico, elettrico, elettronico: perito elettronico o simile; - Breve esperienza analoga nel ruolo e conoscenza delle metodologie di ricerca guasti, trouble-shooting; - Buona conoscenza del PC, dei principali sistemi operativi, internet, gestionali informatici per assistenza telefonica; - Buona attitudine al problem solving; - Eccellenti capacità relazionali verso i clienti e attitudine al contatto telefonico. Si propone iniziale contratto a tempo determinato con concrete prospettive di inserimento stabile in azienda. “I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati ai fini della presente o di future selezioni e possono essere comunicati all’azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è Studioemme srl, con sede in Varese, a cui il candidato potrà rivolgersi per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell’informativa integrale ex art. 13 del Codice Privacy presente sul sito https://studioemme.va.it“
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      Biella (Piemonte)
      Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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      Milano (Lombardia)
      In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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      Trapani (Sicilia)
      La Henko Srl ricerca, per potenziamento e per lo sviluppo aziendale, candidati per il ruolo di Addetto Help Desk / Tecnico Sistemista Junior.
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      Italia
      Il candidato ideale è esperto in ambito informatico con capacità di gestire e risolvere le problematiche degli utenti e conosce i principali sistemi operativi Microsoft. E' gradita la conoscenza base dei protocolli di rete. DEFINIZIONE DEL RUOLO Assistenza help desk di primo livello Interfaccia con gli utenti interni per la risoluzione di problematiche in ambito informatico Smistamento delle richieste ai reparti di competenza Gestione attività di segreteria (corrispondenza e archivio) Predisposizione documentazione interna SKILLS Esperienza pregressa di Help Desk di primo livello Ottima conoscenza del Pacchetto Office, sistemi operativi Windows client Conoscenza di strumenti: Active Directory, Print Server, File Server, Sistemi di Ticketing IT Conoscenza di base Sistemi Operativi Windows Server Serietà, riservatezza, precisione, resistenza allo stress, adattabilità al lavoro in team
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      Thiene (Veneto)
      Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo una ADDETTO/A HELP DESK 1° LIVELLO. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e, nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi di sua competenza; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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      Italia (Tutte le città)
      OpportunityJob, Agenzia per il lavoro, cerca per azienda leader nel settore ICT, un Help Desk che si occuperà di svolgere assistenza telefonica informatica di primo e secondo livello. Luogo di lavoro: Napoli Al candidato si richiede: - fluente conoscenza dell’inglese; - sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua straniera; - ottima conoscenza del pacchetto Office; - interesse per il settore tecnico – informatico; - capacità di ascolto e doti comunicative; - buona attitudine al problem solving; Disponibilità immediata. Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa. Si offre un contratto di stage retribuito 500€ finalizzato all’assunzione. Orari di lavoro con turnazione. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Stiamo selezionando con urgenza uno STAGISTA A SUPPORTO DELL'HELP DESK INFORMATICO di un importante azienda metalmeccanica. Nel suo ruolo la risorsa sarà di supporto nella gestione utenze, installazione e manutenzione pc attivazione piani telefonici e gestione richieste relative alla telefonia aziendale. Si prenderanno in considerazione profili junior, in possesso di diploma e/o laurea e ottime competenze informatiche.
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO una risorsa da inserire come addetto centro unico di supporto. La risorsa selezionata dovrà garantire e presidiare il servizio di supporto alle sedi e ai punti vendita nel rispetto degli standard individuati. L’azienda prevede un percorso di crescita il cui fine è di far diventare la risorsa Team Leader del gruppo composto da circa 10 persone Nello specifico si occuperà della: Gestione dei ticket e delle segnalazioni aperte Risoluzione delle problematiche, nell’ambito delle proprie competenze, e corretta attribuzione dei ticket ai risolutori di secondo livello Monitorare il “ciclo vita” delle segnalazioni e assicurarne la risoluzione entro gli standard individuati Requisiti: perito informatico o cultura equivalente domicilio in provincia di Genova Ottima conoscenza del pacchetto Office Preferibile conoscenza di SAP Preferibile conoscenza dei processi in ambito GDO (anagrafiche, prezzi vendita, promozioni, riordino, inventari, movimenti amministrative, casse, bilance, etichette elettroniche) Disponibilità al lavoro su turni (talvolta anche il sabato) Si offre contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: ponente Genovese
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      Italia
      Virtual Sun, start up vicentina nell’ambito della consulenza informatica specializzata nei servizi IT per le aziende e gli enti pubblici, ricerca con scopo assunzione un addetto help desk – back office. Si ricercano candidati che abbiano: - Diploma di scuola superiore o laurea breve in ambiti attinenti all’informatica - Disponibilità e conoscenza per effettuare assistenza di primo livello a problematiche HW e SW - Capacità di Sviluppare in autonomia semplici automatismi informatici a supporto degli utenti - Passione per il settore, voglia di crescere e di apprendere - Propensione al contatto telefonico e alla relazione con il cliente. La persona si occuperà, dalla sede aziendale, di help desk e assistenza, effettuando un filtro iniziale alle richieste del cliente e fornendo costante supporto ai tecnici commerciali di Virtual Sun. La sede di lavoro sarà in zona Vicenza; requisito preferenziale sarà esperienza pregressa nel settore. Per candidarsi, inviare una mail all’indirizzo indicato inserendo in oggetto “Virtual Sun – help desk”. “Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)”. Si informa che i dati personali forniti nel curriculum che viene inviato saranno trattati esclusivamente allo scopo di valutare tale candidatura spontanea ai fini dell'eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro.
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK 1 LIVELLO Ricerchiamo figura che si occupi di assistenza telefonica e focalizzato sulla risoluzione di problematiche legate ai sistemi informativi a livello nazionale. La mansione prevede attività in cuffia e gestione tramite mail e telefono delle problematiche. Costituiranno requisito preferenziale: - Il possesso di diploma in Informatica - Propensione al contatto telefonico - Pregressa esperienza, anche breve, nella mansione Si offre contratto a tempo determinato full time
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda leader nello sviluppo di software destinati al settore Ho.Re.Ca cerca ADDETTO/ADDETTA HELP DESK PER ASSISTENZA CLIENTI Si richiede: - diploma; - buona conoscenza informatica di base; - predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team; - capacità di gestire più task contemporaneamente; - proattività e capacità di problem solving; - responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; - precisione e flessibilità di orario lavorativo; - affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; - capacità di ascolto e doti comunicative; - utilizzo programmi di assistenza da remoto; - capacità di installare/disinstallare e/o configurare periferiche esterne, driver, software, token; - capacità di risoluzione problematiche di gestione reti. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e nozioni di contabilità di base. Si offre: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato per un periodo di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato.
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      Milano (Lombardia)
      Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto e on site, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Milano e Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK GT Rif.20170907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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