Addetto gestione laboratorio perito
Elenco delle migliori vendite addetto gestione laboratorio perito

Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per storica azienda leader nello sviluppo e nella produzione di impianti per Electric Power Quality un/una PERITO ELETTROTECNICO ADDETTO GESTIONE DELLA PRODUZIONE (Rif. ANN18002) Siamo alla ricerca di un/una giovane Diplomato ad indirizzo ELETTRICO / ELETTROTECNICO con uno spiccato interesse a sviluppare la propria carriera professionale nel settore dei sistemi di automazione e telecontrollo. Al ruolo, inserito nel dipartimento produzione, sarà responsabile dell'inserimento a sistema delle distinte di produzione, affiancato da personale esperto. Dopo un iniziale periodo di formazione il candidato ideale gestirà in autonomia la progettazione delle distinte stesse coordinandosi con magazzino, commerciale e produzione. Si richiedono: - Diploma di Perito in Elettrotecnica ed automazione o neolaureato in Ingegneria Elettrica. - Almeno una breve esperienza in ruolo analogo (anche di tirocinio) - Capacità di lettura del disegno tecnico elettromeccanico - Capacità di leggere / realizzare gli schemi elettrici di MEDIA e BASSA tensione. - Conoscenza degli strumenti di progettazione AUTOCAD 3D/2D e AUTOCAD Electrical. - Conoscenza del pacchetto Office. - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici - Conoscenza principali normative elettriche - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza dei principali sistemi informatici La posizione è un'ottima occasione per i candidati desiderosi di entrare in una azienda con una organizzazione moderna e leader a livello mondiale, e che offre importanti opportunità di crescita professionale ed una visione internazionale.. Completano il profilo le seguenti competenze: - Predisposizione ai rapporti interpersonali e team work - Forte motivazione alla crescita professionale - Capacità organizzative e gestionali - Interesse verso le tecnologie Inquadramento e retribuzione: inquadramento a tempo indeterminato; livello e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata. Sede di Lavoro: Casalasco Viadanese, Mantova CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Perito Chimico Junior Sede di lavoro: Santa Maria a Monte (PI) Per realtà dinamica e in crescita operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di Periti Chimici motivati. Responsabilità Principali: - Redazione, aggiornamento e gestione di schede tecniche di prodotti e materie prime, garantendo la conformità normativa e la precisione delle informazioni. - Gestione completa del processo di campionamento: prelievo, preparazione, registrazione e tracciabilità dei campioni. - Supporto alle attività di laboratorio, inclusa la preparazione di soluzioni e reagenti. - Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle normative in materia di sicurezza e gestione dei rifiuti chimici. - Supporto nella gestione della documentazione relativa alle analisi e ai controlli di qualità. Requisiti: - Diploma di Perito Chimico o titolo di studio equivalente. - Conoscenza delle normative relative alla sicurezza chimica (SDS, etichettatura, ecc.). - Familiarità con le procedure di laboratorio e le tecniche di campionamento. - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word). - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo e organizzato. - Spiccate capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team. Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo determinato part time (orario flessibile da definire) - Inquadramento e retribuzione CCNL Metalmeccanica Industria - Opportunità di crescita professionale all'interno di un ambiente stimolante. - Formazione continua e affiancamento. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Addetto alla manutenzione - Napoli centro: Per il nuovo Club Virgin Active Napoli centro, stiamo ricercando un Addetto alla Manutenzione. Riportando direttamente al Supervisore della Manutenzione, la risorsa identificata garantirà il funzionamento regolare ed efficiente del Club e delle zone esterne adiacenti, in particolare degli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard richiesti. Il ruolo prevede: Manutenzione ordinaria all'interno e all'esterno del Club per rendere sicura e confortevole la permanenza dei soci; Esecuzione dei controlli, la redazione e la gestione della reportistica giornaliera sugli interventi effettuati; Supporto al Supervisore della Manutenzione nella stesura degli ordini di acquisto dei materiali; Redazione dei report riguardanti i consumi energetici. Requisiti richiesti: Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; Almeno due anni di esperienza nel ruolo di Manutentore, non necessariamente maturata all'interno di palestre. Gradita la conoscenza della lingua inglese, che completa il nostro profilo ideale.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
ADDETTO SERVIZI APPLICATIVI Istruzione: diploma perito industriale ad indirizzo informatico Lingue: inglese Conoscenze informatiche: conoscenza avanzata dei sistemi operativi Windows conoscenza Suite Office conoscenza delle varie versioni di sistemi operativi Windows Server da 2003 a 2016 conoscenza data base relazionali conoscenza tool di programmazione ORACLE, Report Builder, Forms Builder, SQL/PROC SQL conoscenza del linguaggio di programmazione Java nozioni su ERP aziendali nozioni su architettura ORACLE Technology Compiti e responsabilità: si occupa della gestione dei sistemi informativi aziendali con particolare riferimento alla ORACLE APPLICATIONS, ORACLE HYPERION, PITECO, PIRAMIDE ed ai portali dei sistemi di governo Pacchetto retributivo: contratto a tempo determinato 12 mesi, trasformabile a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanici ind.li, livello retributivo da stabilire in base alla seniority, mensa a carico azienda Sede di lavoro: zona Stazione FS di Firenze Rifredi Orario di lavoro: 09.00-13.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Primaria azienda operante nel campo dei materiali per l'edilizia, con sede in provincia di Parma, ricerca ADDETTO/A AL LABORATORIO CONTROLLO QUALITA' (rif. 57049-PR) La giovane risorsa, inserita nel Laboratorio Qualità, si occuperà del controllo qualità dei prodotti, in particolare quelli premiscelati. Si richiede: diploma di geometra o perito edile, esperienza pregressa (anche breve) maturata all'interno di un laboratorio/controllo qualità in aziende del settore edile o delle costruzioni. Sono richieste: capacità organizzative, orientamento al lavoro di squadra e ai risultati, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare di Ms Office. L'esperienza nel settore dell'edilizia e delle costruzioni costituisce titolo preferenziale. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57049) nell'oggetto della mail.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Gruppo ÃÂ leader nella progettazione,industrializzazione e produzione di schede elettroniche per il settore del riscaldamento domestico, per il potenziamento della propria organizzazione ricerca: ÃÂ ÃÂ 1 ADDETTO/A AL LABORATORIO ÃÂ La risorsa si occuperà delle: ÃÂ prove di laboratorio elettriche, EMC e di affidabilità. ÃÂ Si richiede: ÃÂ diploma di perito elettronico; conoscenza delle nozioni di base di elettronica /elettrotecnica; capacità di comprensione degli schemi elettronici; predisposizione al lavoro in team. ÃÂ ÃÂ Sede di Lavoro: Provincia di Verona E’ prevista l’assunzione diretta da parte dell’azienda. ÃÂ Verranno valutate sia candidature con comprovata esperienza, sia giovani neolaureati. Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, corredato di foto, specificando l’autorizzazione al consenso al trattamento dei dati personalia: selezione@studiosignoretti.it. ÃÂ
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Cucirini Rama S.r.l. società leader nella produzione di filati per cucire RICERCA per potenziamento reparti produttivi PERITO CHIMICO - TESSILE PER LABORATORIO TESSILE/LABORATORIO TINTORIA Si richiede: - Gradita la conoscenza base delle tecniche di ricettazione e campionatura di tintoria; - Buone capacita relazionali, lavoro di gruppo e gestione di risorse; - La residenza nelle vicinanze di Concordia s/S (MO) Si offre: - Ampie possibilità di crescita, affiancamento formativo e inquadramento adeguato. Gli interessati sono pregati si inviare il Curriculum preferibilmente con foto
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob Srl cerca, per azienda operante nel settore Chimico Farmaceutico, un Perito Chimico Addetto alla Produzione che svolgerà le seguenti mansioni: - ricerca, sviluppo e monitoraggio della produzione; - preparazione ed analisi dei prodotti con relativo processo di etichettatura; - composizione di nuovi prodotti innovativi; - analisi dei costi. Luogo di Lavoro: Provincia di Bergamo (Bg) Al candidato si richiede: - diploma di perito chimico e/o laurea di Ingegneria chimica; - precedente esperienza di almeno 3 anni come tecnico di laboratorio, in ambito produttivo o/e di sviluppo prodotti. Il pacchetto retributivo e la modalità contrattuale si valuteranno a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2011-7237. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Azienda nel settore del commercio di attrezzature scientifiche per le scuole e le università con sede a Palermo ricerca un MAGAZZINIERE La risorsa verrà inserita in un percorso di tirocinio per apprendere la mansione di impiegato magazziniere e si occuperà della gestione della merce in ingresso e dello smistamento in uscita, coordinandosi con il responsabile degli approvvigionamenti. In aggiunta si occuperà anche dell'assistenza di primo livello sui prodotti difettosi e da assemblare in laboratorio. Costituisce valore aggiuntivo la padronanza di software per il disegno e la stampa 3D e la conoscenza della gestione Arduino. E' fondamentale che il candidato sia dotato di spirito organizzativo e collaborativo. Requisiti indispensabili: Età di apprendistato, massimo 26 anni Possesso di diploma di perito tecnico specializzazione meccanica, elettrotecnica, elettronica. Conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza nellâ€â„¢utilizzo del pc in ambiente windows, posta elettronica, predisposizione all'utilizzo di software gestionali Disponibilità Full-Time dal lunedì al venerdì Residenza nella città di Palermo Disponibilità immediata Patente B Astenersi dall'invio del curriculum in mancanza dei sopracitati requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Vimercate Ricerca per azienda cliente operante nel settore gas PERITO CHIMICO/ OPERATORE DI PRODUZIONE La risorsa si occuperà di: controllo degli aspetti tecnici e di tracciabilità matricolare; smistamento e movimentazione delle bombole sia manuale che tramite muletto; riempimento ed etichettatura delle bombole; gestione logistica e preparazione dei lotti di bombole, pacchi e cestelli di monogas puri, gas speciali, loro miscele a uso scientifico e/o medicinale. La mansione includerà anche i seguenti aspetti: - pianificazione, registrazione e gestione dati per mezzo di specifici software secondo le procedure aziendali - manutenzioni sugli impianti di stabilimento impiegati nei processi produttivi controllo qualità su materie prime in ingresso - rapporti con fornitori terzi, gestione ordini agli stessi con controllo della loro corretta evasione. Requisiti: - Diploma di specializzazione con indirizzo di tipo tecnico (chimico, meccanico, industriale) o grado di istruzione equivalente o superiore - Pregresse esperienze lavorative maturate nel settore chimico industriale e/o metalmeccanico - Disponibilità a possibili trasferte e/o missioni di lavoro (per esigenze formative e/o di trasferimento tecnologico di know-how su impianti) - Effettuare corsi di formazione/aggiornamento per acquisizione dei titoli di abilitazione necessari all'attività ed alla gestione della sicurezza/emergenza connesse, in base alle esigenze di stabilimento (ad esempio, e non limitatamente, patente gas tossici, certificati abilitazione alla conduzione carrelli elevatori, abilitazione addetto antincendio, abilitazione addetto primo soccorso…) - Disponibilità allo svolgimento delle attività su giornata o su turni lavorativi 5gg su 7 a seconda delle esigenze di stabilimento. Tipologia contrattuale: si valuta l’inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato Sede di lavoro: Monza
Vista prodotto

Italia
Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/a ADDETTO ALLA SICUREZZA E SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORO. Attività da svolgere: · Supporto al RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi, nella gestione e implementazione delle misure di prevenzione e protezione da adottare per la riduzione degli stessi · Predisposizione dei documenti obbligatori (POS, Duvri, ecc) per l'accesso dei colleghi sui cantieri di lavoro esterni. · Collaborazione nella gestione della sorveglianza sanitaria e nell'analisi degli infortuni e near miss · Collaborazione nella gestione attività formative del personale e nella gestione dei DPI · Supporto nel mantenimento della certificazione ISO 450011 e nella redazione ed aggiornamento delle procedure e istruzioni operative della stessa · Supporto negli audit interni finalizzati al mantenimento degli standard di Sicurezza previsti dalla certificazione ISO 45001 Requisiti: · Diploma Superiore o Laurea inerenti la mansione il contesto aziendale che è quello di un Laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche · Eventuali corsi o master sulle certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001 costituiranno un plus. · Esperienza di almeno 6 mesi come dipendente/consulente in attività/adempimenti inerenti la Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro in azienda e sui cantieri esterni. · Buona conoscenza degli applicativi informatici word, excel e powerpoint e della posta elettronica; la conoscenza di programmi CAD costituirà un plus · Disponibilità a trasferte (mediamente 6-7 mensili), solitamente giornaliere, presso le altre sedi aziendali e presso i cantieri di lavoro dislocati sul territorio nazionale (prevalentemente centro Nord Italia) · In possesso di patente di guida B e mezzo proprio per raggiugere la sede di Campi Bisenzio (FI) Buone doti relazionali e capacità nel condurre eventuali audit interni · Precisione, proattività e problem solving Offerta economica/contrattuale: · In funzione dei requisiti posseduti e della reale esperienza nella mansione del candidato, l'inserimento in azienda sarà con contratto full time (40 ore settimanali) di apprendistato o a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. · Tiicket pasto da 5,16 euro per ciascuna giornata di lavoro #tirrenica Settore: Industria chimica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA La risorsa, deve conoscere discretamente la norma ISO 9001:2015 ed effettuerà il controllo qualità sia visivo che dimensionale dei pezzi, tramite lausilio dei principali strumenti di misura da banco (calibri, micrometri, alesametri, ecc.) con le macchine di controllo: Zeiss Cmm 3D (software Calipso), Vicivision e Profilometro. Il/la candidato/a, deve: - saper collaborare per la predisposizione di un piano di controllo per la produzione aiutando alla assegnazione delle varie caratteristiche dei pezzi (Minuterie Tornite Speciali e lavorazioni di pezzi stampati) le cadenze di controllo e relativi strumenti - saper verificare una capacità macchina con relative informazioni inerenti i ppk, cp, cpk - conoscere lesistenza dei metodi per la ricerca della causa radice di non conformità interne e da cliente (8D, 5S ecc.) - poter collaborare per la predisposizione delle istruzioni operative e di un piano di audit sia interno che da fornitore - collaborare alla gestione del laboratorio di misura per la gestione dei relativi strumenti con scadenze e procedure REQUISITI - Esperienza pregressa nel controllo qualità, sui macchinari descritti sopra - Ottima lettura e interpretazione del disegno meccanico - Conoscenza degli strumenti di misura da banco (calibri, micrometri, alesametri, ecc) Completano il profilo ricercato, buona predisposizione al lavoro in team, propenso allascolto e al dialogo e determinazione al raggiungimento degli obiettivi SI OFFRE Inserimento diretto con azienda a tempo determinato/indeterminato. Livello e retribuzione saranno commisurati in base alle reali competenze maturate. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì - Possibilità di effettuare straordinari Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Hofmann Staffing Solutions è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA La risorsa, deve conoscere discretamente la norma ISO 9001:2015 ed effettuerà il controllo qualità sia visivo che dimensionale dei pezzi, tramite lausilio dei principali strumenti di misura da banco (calibri, micrometri, alesametri, ecc.) con le macchine di controllo: Zeiss Cmm 3D (software Calipso), Vicivision e Profilometro. Il/la candidato/a, deve: - saper collaborare per la predisposizione di un piano di controllo per la produzione aiutando alla assegnazione delle varie caratteristiche dei pezzi (Minuterie Tornite Speciali e lavorazioni di pezzi stampati) le cadenze di controllo e relativi strumenti - saper verificare una capacità macchina con relative informazioni inerenti i ppk, cp, cpk - conoscere lesistenza dei metodi per la ricerca della causa radice di non conformità interne e da cliente (8D, 5S ecc.) - poter collaborare per la predisposizione delle istruzioni operative e di un piano di audit sia interno che da fornitore - collaborare alla gestione del laboratorio di misura per la gestione dei relativi strumenti con scadenze e procedure REQUISITI - Esperienza pregressa nel controllo qualità, sui macchinari descritti sopra - Ottima lettura e interpretazione del disegno meccanico - Conoscenza degli strumenti di misura da banco (calibri, micrometri, alesametri, ecc) Completano il profilo ricercato, buona predisposizione al lavoro in team, propenso allascolto e al dialogo e determinazione al raggiungimento degli obiettivi SI OFFRE Inserimento diretto con azienda a tempo determinato/indeterminato. Livello e retribuzione saranno commisurati in base alle reali competenze maturate. Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì - Possibilità di effettuare straordinari Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per il nostro laboratorio di Pasticceria una risorsa umana che abbia competenze in ambito di gestione magazzino. Vorremmo incontrare ragazzi o ragazze con tanti sorrisi,energia positiva,che possano contribuire a rendere performante il proprio reparto Sarà propria cura organizzare gli spazzi di stoccaggio,preparare gli ordini in arrivo e seguirne la loro partenza verso i punti vendita.Ottima capacità di interazione con il gruppo di lavoro Si richiede pregressa esperienza nel settore alimentare e residenza nel circondario della città di Milano Vi chiediamo di inviarci il vostro curriculum corredato da foto all'indirizzo mail Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: addetto magazzino simili: 1 anno (Obbligatorio)
Vista prodotto
-
Successivo →