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Addetto gestione pianificazione


Elenco delle migliori vendite addetto gestione pianificazione

Caltanissetta (Sicilia)
Per azienda leader in ambito sanitario selezioniamo: Addetto/a pianificazione La risorsa individuata si occuperà della pianificazione, monitoraggio e verifica tramite gestionale degli interventi, comunicazione con i pazienti, inserimento dati, rendicontazione e successiva fatturazione. Requisiti richiesti: - Diplomo e/o Laurea - Precedente esperienza maturata in ruoli amministrativi/gestionali - Buon utilizzo pacchetto office Le doti relazionali e comunicative, le capacità organizzative e di problem solving completano il profilo. Contratto a tempo determinato per sostituzione personale Orario full time 38 ore settimanali Luogo di lavoro: Caltanissetta
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Brescia (Lombardia)
Azienda manifatturiera settore plastica in forte espansione seleziona un addetto alla pianificazione della produzione che si occuperà principalmente di: • Pianificazione della produzione con sistema gestionale avanzato • Sovrintendere e monitorare l’avanzamento della pianificazione e della produzione • Analizzare procedure e tecniche di produzione proponendo miglioramenti che aumentino produttività ed efficienza, ottimizzando tempi e cicli • Garantire il raggiungimento degli standard qualitativi e degli obiettivi di produzione Competenze Saranno valutate solo le sole candidature di risorse in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende manifatturiere modernamente strutturate • Conoscenza delle dinamiche di pianificazione e monitoraggio della produzione con sistemi gestionali avanzati • Esperienza in controllo di gestione di un'unità produttiva • Doti di leadership • Attitudine al teambuilding • Attitudine al lavoro per obiettivi, eccellenti doti organizzative e analitiche, atteggiamento proattivo orientato al problem solving • conoscenza della lingua inglese • Residenza nelle vicinanze (Brescia e provincia)
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Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
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Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico a Zanica (BG) ADDETTO/A PIANIFICAZIONE ACQUISTI La risorsa si occuperà principalmente di: - Analisi delle proposte di acquisto generate da MRP ed emissione dei relativi ordini di acquisto - Per i codici a lungo lead time di fornitura, emissione di ordini di acquisto a programma, sulla base di previsioni - Monitoraggio delle conferme d'ordine da parte dei fornitori - Monitoraggio e sollecito degli ordini di acquisto scaduti - Controllo della disponibilità dei materiali per la produzione di breve periodo - Aggiornamento dei listini prezzi nel gestionale - Controllo fatture oggetto di discrepanza tra valore ordinato e valore fatturato - Gestione della logistica per alcuni articoli specifici (codici ingombranti, codici urgenti) Requisiti richiesti: - Minima esperienza in ambito acquisti e/o programmazione della produzione (6-12 mesi) in contesti di piccola/media dimensione - Utilizzo di Excel (livello medio) - Capacità di relazionarsi con persone di altri reparti (programmazione, produzione, commerciale) - Capacità di trovare soluzioni alternative per far fronte ad imprevisti (problem solving) Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time. dal lunedì al venerdì Retribuzione: Commisurata all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Zanica (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico a Zanica (BG) ADDETTO/A PIANIFICAZIONE ACQUISTI La risorsa si occuperà principalmente di: - Analisi delle proposte di acquisto generate da MRP ed emissione dei relativi ordini di acquisto - Per i codici a lungo lead time di fornitura, emissione di ordini di acquisto a programma, sulla base di previsioni - Monitoraggio delle conferme d'ordine da parte dei fornitori - Monitoraggio e sollecito degli ordini di acquisto scaduti - Controllo della disponibilità dei materiali per la produzione di breve periodo - Aggiornamento dei listini prezzi nel gestionale - Controllo fatture oggetto di discrepanza tra valore ordinato e valore fatturato - Gestione della logistica per alcuni articoli specifici (codici ingombranti, codici urgenti) Requisiti richiesti: - Minima esperienza in ambito acquisti e/o programmazione della produzione (6-12 mesi) in contesti di piccola/media dimensione - Utilizzo di Excel (livello medio) - Capacità di relazionarsi con persone di altri reparti (programmazione, produzione, commerciale) - Capacità di trovare soluzioni alternative per far fronte ad imprevisti (problem solving) Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time. dal lunedì al venerdì Retribuzione: Commisurata all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Zanica (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Perugia (Umbria)
Azienda Per la propria sede a Perugia ricerca un addetto alla gestione logistica.La risorsa dopo corso formativo iniziale, sarà inserita all'interno dell'area logistica e dovrà occuparsiDella gestione/ pianificazione delle scorte di magazzino nonché della gestione e degli ordini.Requisiti:- Diploma/ Laurea-È requisito necessario conoscenza del pacchetto office-Disponibilità full time immediata.Inserimento con corso formativo.Contratto: determinato.Se interessati, candidarsi inviando il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Only Job - Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante società di consulenza un/a: ADDETTO GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA La risorsa si occuperà di scouting dei bandi e avvisi dei Fondi interprofessionali, ministeriali, regionali ecc. Si occuperà inoltre della reportistica per la gestione dei progetti formativi, del monitoraggio dei progetti, della pianificazione ed organizzazione dei corsi di formazione. Requisiti: - Laurea in materie umanistiche/Master in Risorse Umane; - Esperienza nella formazione finanziata di almeno 3 anni; - Conoscenza dei principali fondi comunitari e interprofessionali Orario di lavoro: dal lun al ven Contratto di lavoro: inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: NOLA (NA) Per maggiori informazioni: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job - Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante società di consulenza un/a: ADDETTO GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA La risorsa si occuperà di scouting dei bandi e avvisi dei Fondi interprofessionali, ministeriali, regionali ecc. Si occuperà inoltre della reportistica per la gestione dei progetti formativi, del monitoraggio dei progetti, della pianificazione ed organizzazione dei corsi di formazione. Requisiti: - Laurea in materie umanistiche/Master in Risorse Umane; - Esperienza nella formazione finanziata di almeno 3 anni; - Conoscenza dei principali fondi comunitari e interprofessionali Orario di lavoro: dal lun al ven Contratto di lavoro: inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: NOLA (NA) Per maggiori informazioni: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Torino (Piemonte)
Mansione Si ricerca, per azienda nostra cliente, la figura di addetto alla pianificazione spedizioni. La risorsa di dovrà occupare delle seguenti attività: -pianificare il flusso degli automezzi considerando le richieste del cliente, la disponibilità di automezzi e personale viaggiante -analizzare costantemente, anche attraverso strumenti gestionali, la disponibilità di risorse in termini di mezzi e personale viaggiante -interfacciarsi con gli uffici competenti nella risoluzione di eventuali problematiche -costruire e mantenere una relazione diretta con il personale viaggiante -controllare con accuratezza la copertura delle richieste -migliorare l’efficienza dei viaggi in termini economici e/o tempistici Responsabilità Il candidato ideale deve possedere: -esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di pianificatore/operativo traffico -conoscenza avanzata di Excel, Office e dei principali gestionali -conoscenza approfondita della Geografia nazionale (prevalentemente Nord Ovest Italia) -buone capacità di analisi, problem solving e visione d’insieme. Gestire le attività con accuratezza e precisione. Ottime capacità relazionali e comunicative.    Competenze.
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Forlì-Molise (Molise)
Best Careers sta selezionando per strutturata realtà del territorio forlivese la figura di Addetto alla Pianificazione della Produzione La funzione ha come obiettivo il mantenimento e il miglioramento della performance del processo produttivo: - coadiuva nella definizione dei requisiti di produttività, qualità, sicurezza e organizzazione del lavoro; - supporta e segue gli avanzamenti delle commesse; - pianifica il programma da consegnare in area operativa per un corretto svolgimento dell'attività; - segnala gli scostamenti dai programmi e propone migliorie al fine di garantire il rispetto delle tempistiche pre-definite. Inoltre la funzione si interfaccia con gli uffici tecnico ed acquisti e con l'Operation Manager Requisiti richiesti: Il candidato ideale è di provenienza tecnico-meccanica, ha una comprovata esperienza nel ruolo, è assertivo, decisionista, buon relatore, diretto, flessibile relativamente agli orari di lavoro Luogo di lavoro: Forlì-Cesena Si offre una posizione full-time con possibilità di crescita
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Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO GESTIONE ACCESSI BERGAMO - PART TIME: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto a tempo determinato part time di 30 ore medie settimanali con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale. Orario di lavoro: Da Mercoledì a Venerdì,  dalle ore 20.30 alle ore 01.30. Sabato e Domenica dalle ore 13.30 alle ore 21.00. Riposo Lunedì e Martedì Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
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Verona (Veneto)
GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: •Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; •Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; •Buon utilizzo pacchetto di Office; •Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; •esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
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Verona (Veneto)
GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: • Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; • Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; • Buon utilizzo pacchetto di Office; • Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; • esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda che da oltre 40 anni opera nella produzione di guarnizioni in gomma. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO GESTIONE E CONTROLLO QUALITA’ che, riportando al Responsabile Produzione, sarà incaricato di gestire il sistema di Qualità aziendale e assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo produttivo, garantendo la qualità dei materiali e dei prodotti finiti. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo. Conoscenza della normativa di riferimento in ambito Qualità, precisione e capacità di problem solving completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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