Addetto gestione pianificazione trasporti
Elenco delle migliori vendite addetto gestione pianificazione trasporti

Italia
Per una solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Addetto Ufficio Bollettazione Trasporti Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con il Responsabile, avrà la responsabilità di garantire il controllo e la registrazione dei DDT e essere il punto di rifermento tra magazzino e ufficio traffico. Principali responsabilità: - Ti occuperai del controllo e registrazione dei DDT, assicurando la tracciabilità della merce in transito; - Gestirai lo smistamento dei documenti in base alle destinazioni, contribuendo allefficienza delle consegne; - Preparerai i borderò di carico, supportando lorganizzazione delle spedizioni; - Curerai larchiviazione documentale, mantenendo ordine e precisione; - Sarai un punto di riferimento per il coordinamento tra magazzino e ufficio traffico, favorendo una comunicazione fluida. Requisiti per la posizione: - Ottima gestione del data entry con focus sulla qualità; - Ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto Office; - Familiarità con i flussi del settore trasporti e le logiche distributive; - Precisione, problem solving e flessibilità; - Spirito di squadra, proattività e buona gestione del tempo; Orario di lavoro: 11.00 - 20.00 Dal Lunedi al Venerdi Sede di lavoro: Bentivoglio Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Brescia (Lombardia)
Azienda manifatturiera settore plastica in forte espansione seleziona un addetto alla pianificazione della produzione che si occuperà principalmente di: • Pianificazione della produzione con sistema gestionale avanzato • Sovrintendere e monitorare l’avanzamento della pianificazione e della produzione • Analizzare procedure e tecniche di produzione proponendo miglioramenti che aumentino produttività ed efficienza, ottimizzando tempi e cicli • Garantire il raggiungimento degli standard qualitativi e degli obiettivi di produzione Competenze Saranno valutate solo le sole candidature di risorse in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende manifatturiere modernamente strutturate • Conoscenza delle dinamiche di pianificazione e monitoraggio della produzione con sistemi gestionali avanzati • Esperienza in controllo di gestione di un'unità produttiva • Doti di leadership • Attitudine al teambuilding • Attitudine al lavoro per obiettivi, eccellenti doti organizzative e analitiche, atteggiamento proattivo orientato al problem solving • conoscenza della lingua inglese • Residenza nelle vicinanze (Brescia e provincia)
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Foggia (Puglia)
Azienda in forte crescita seleziona per la sede sita a Foggia un addetto alla gestione spedizioni/ trasporti.Il candidato si occuperà della programmazione e gestione delle spedizioni/trasporti, stock, gestione e supervisione dei depositi esterni e della gestione carico materiali, sempre nel rispetto delle procedure aziendali.Requisiti:buona capacità di utilizzo di Excel,orientamento al risultato,disponibilità immediataattitudine al problem solving.Si offre un inserimento a Tempo determinato, tempo pienoLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
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Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico a Zanica (BG) ADDETTO/A PIANIFICAZIONE ACQUISTI La risorsa si occuperà principalmente di: - Analisi delle proposte di acquisto generate da MRP ed emissione dei relativi ordini di acquisto - Per i codici a lungo lead time di fornitura, emissione di ordini di acquisto a programma, sulla base di previsioni - Monitoraggio delle conferme d'ordine da parte dei fornitori - Monitoraggio e sollecito degli ordini di acquisto scaduti - Controllo della disponibilità dei materiali per la produzione di breve periodo - Aggiornamento dei listini prezzi nel gestionale - Controllo fatture oggetto di discrepanza tra valore ordinato e valore fatturato - Gestione della logistica per alcuni articoli specifici (codici ingombranti, codici urgenti) Requisiti richiesti: - Minima esperienza in ambito acquisti e/o programmazione della produzione (6-12 mesi) in contesti di piccola/media dimensione - Utilizzo di Excel (livello medio) - Capacità di relazionarsi con persone di altri reparti (programmazione, produzione, commerciale) - Capacità di trovare soluzioni alternative per far fronte ad imprevisti (problem solving) Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time. dal lunedì al venerdì Retribuzione: Commisurata all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Zanica (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico a Zanica (BG) ADDETTO/A PIANIFICAZIONE ACQUISTI La risorsa si occuperà principalmente di: - Analisi delle proposte di acquisto generate da MRP ed emissione dei relativi ordini di acquisto - Per i codici a lungo lead time di fornitura, emissione di ordini di acquisto a programma, sulla base di previsioni - Monitoraggio delle conferme d'ordine da parte dei fornitori - Monitoraggio e sollecito degli ordini di acquisto scaduti - Controllo della disponibilità dei materiali per la produzione di breve periodo - Aggiornamento dei listini prezzi nel gestionale - Controllo fatture oggetto di discrepanza tra valore ordinato e valore fatturato - Gestione della logistica per alcuni articoli specifici (codici ingombranti, codici urgenti) Requisiti richiesti: - Minima esperienza in ambito acquisti e/o programmazione della produzione (6-12 mesi) in contesti di piccola/media dimensione - Utilizzo di Excel (livello medio) - Capacità di relazionarsi con persone di altri reparti (programmazione, produzione, commerciale) - Capacità di trovare soluzioni alternative per far fronte ad imprevisti (problem solving) Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time. dal lunedì al venerdì Retribuzione: Commisurata all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Zanica (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Perugia (Umbria)
Azienda Per la propria sede a Perugia ricerca un addetto alla gestione logistica.La risorsa dopo corso formativo iniziale, sarà inserita all'interno dell'area logistica e dovrà occuparsiDella gestione/ pianificazione delle scorte di magazzino nonché della gestione e degli ordini.Requisiti:- Diploma/ Laurea-È requisito necessario conoscenza del pacchetto office-Disponibilità full time immediata.Inserimento con corso formativo.Contratto: determinato.Se interessati, candidarsi inviando il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Only Job - Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante società di consulenza un/a: ADDETTO GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA La risorsa si occuperà di scouting dei bandi e avvisi dei Fondi interprofessionali, ministeriali, regionali ecc. Si occuperà inoltre della reportistica per la gestione dei progetti formativi, del monitoraggio dei progetti, della pianificazione ed organizzazione dei corsi di formazione. Requisiti: - Laurea in materie umanistiche/Master in Risorse Umane; - Esperienza nella formazione finanziata di almeno 3 anni; - Conoscenza dei principali fondi comunitari e interprofessionali Orario di lavoro: dal lun al ven Contratto di lavoro: inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: NOLA (NA) Per maggiori informazioni: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job - Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante società di consulenza un/a: ADDETTO GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA La risorsa si occuperà di scouting dei bandi e avvisi dei Fondi interprofessionali, ministeriali, regionali ecc. Si occuperà inoltre della reportistica per la gestione dei progetti formativi, del monitoraggio dei progetti, della pianificazione ed organizzazione dei corsi di formazione. Requisiti: - Laurea in materie umanistiche/Master in Risorse Umane; - Esperienza nella formazione finanziata di almeno 3 anni; - Conoscenza dei principali fondi comunitari e interprofessionali Orario di lavoro: dal lun al ven Contratto di lavoro: inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: NOLA (NA) Per maggiori informazioni: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Foggia (Puglia)
Azienda leader italiana, per la sede di Foggia, cerca un addetto alla logistica e magazzino. Mansioni: - Gestione della movimentazione della merce - Individuazione di anomalie e relative revisioni - Carico delle merci a gestionale e pianificazione dei piani di consegna - Emissione di bolle e fatture e gestione della Reportistica Requisiti: Diploma; Conoscenza del Pacchetto Office; Disponibilità immediata. Completano il profilo precisione, motivazione e dinamicità, oltre che professionalità. Inquadramento: contratto a tempo determinato Sede di lavoro: Foggia Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi della nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679.)
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Castions di Strada (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Oderzo seleziona per importante azienda operante nel settore sanitario ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTO La risorsa inserita si occuperà del carico e scarico delle merci con utilizzo di commissionatore, del trasporto merci ai vari presidi e della gestione del magazzino tramite inserimento dati su gestionale specifico. Il candiato ideale è in possesso di Diploma di scuola media superiore e patente B. E' richiesta, inoltre, conoscenza base dell'utilizzo del PC e di software informatici come word ed excel. Indispensabile la disponibilità al lavoro PART-TIME. E' di carattere preferenziale il possesso del patentino per l'utilizzo di carrelli elevatori e pregressa esperienza in aziende operanti in ambito logistico. Si offre contratto a tempo determinato PART-TIME di 20 h settimanali su turni dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 o 13.00-17.00 Luogo di lavoro: limitrofi San Donà di Piave I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore plastico ricerca per inserimento immediato 1 impiegato addetto alla pianificazione della produzione. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: inserimento e gestione dell'ordine sul programma gestionale, analisi di fattibilità, pianificazione dei tempi di consegna insieme al responsabile di produzione, verifica dell'avanzamento dell'ordine, mantenimento delle relazioni con i clienti circa lo status di avanzamento della commessa e dei tempi di consegna, monitoraggio e previsione dei costi di produzione, calcolo tempi e metodi, con analisi degli scostamenti, misurazione con indicatori di processo, definizione dei piani di produzione su breve/medio periodo, gestione dei cicli, delle fasi e delle distinte basi,ottimizzazione del flusso produttivo con raccolta dati di produzione per tipologia di prodotto/centro di costo e redazione di report mensile con indicazione dei volumi e delle non conformità, ottimizzazione delle forniture di componenti e semilavorati, calcolo costi prodotto.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, preferibilmente nel settore carpenteria operante su commessa - Buona conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing - Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in maniera crescente di: - Pianificazione della produzione - Stesura dei cicli di lavorazione - Gestione delle richieste d’ordine e tempi fornitori - Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa - Gestione delle non conformità interne ed esterne Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VI1338 - ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Vicenza. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa in ruoli affini; -Conoscenza approfondita del pacchetto MS Office e di excel; - Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in maniera crescente di: - Pianificazione della produzione - Stesura dei cicli di lavorazione - Gestione delle richieste d’ordine e tempi fornitori - Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa -Gestione delle non conformità interne ed esterne Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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