-
loading
Solo con l'immagine

Addetto gestione sicurezza


Elenco delle migliori vendite addetto gestione sicurezza

Milano (Lombardia)
Cercasi addetto alla sicurezza La società GERONIMO GROUP SRL è in cerca di personale per SERVIZIO DI SICUREZZA NON ARMATA I requisiti richiesti sono: - bella presenza - Età 18-40 - Serietà e affidabilità Mandare curriculum con foto. Inserzionista: Geronimo Group Srl
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Per importante cliente cercasi per la stagione estiva addetto alla sicurezza non armata possibilmente residente a Santa Margherita Ligure o zone limitrofe, la risorsa deve sapere la lingua inglese si richiede la disponibilità a lavorare su turni sia diurni che notturni da lunedì a domenica. Solo se interessati inviare curriculum con foto. Grazie.
Vista prodotto
Italia
Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/a ADDETTO ALLA SICUREZZA E SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORO. Attività da svolgere: · Supporto al RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi, nella gestione e implementazione delle misure di prevenzione e protezione da adottare per la riduzione degli stessi · Predisposizione dei documenti obbligatori (POS, Duvri, ecc) per l'accesso dei colleghi sui cantieri di lavoro esterni. · Collaborazione nella gestione della sorveglianza sanitaria e nell'analisi degli infortuni e near miss · Collaborazione nella gestione attività formative del personale e nella gestione dei DPI · Supporto nel mantenimento della certificazione ISO 450011 e nella redazione ed aggiornamento delle procedure e istruzioni operative della stessa · Supporto negli audit interni finalizzati al mantenimento degli standard di Sicurezza previsti dalla certificazione ISO 45001 Requisiti: · Diploma Superiore o Laurea inerenti la mansione il contesto aziendale che è quello di un Laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche · Eventuali corsi o master sulle certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001 costituiranno un plus. · Esperienza di almeno 6 mesi come dipendente/consulente in attività/adempimenti inerenti la Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro in azienda e sui cantieri esterni. · Buona conoscenza degli applicativi informatici word, excel e powerpoint e della posta elettronica; la conoscenza di programmi CAD costituirà un plus · Disponibilità a trasferte (mediamente 6-7 mensili), solitamente giornaliere, presso le altre sedi aziendali e presso i cantieri di lavoro dislocati sul territorio nazionale (prevalentemente centro Nord Italia) · In possesso di patente di guida B e mezzo proprio per raggiugere la sede di Campi Bisenzio (FI) Buone doti relazionali e capacità nel condurre eventuali audit interni · Precisione, proattività e problem solving Offerta economica/contrattuale: · In funzione dei requisiti posseduti e della reale esperienza nella mansione del candidato, l'inserimento in azienda sarà con contratto full time (40 ore settimanali) di apprendistato o a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. · Tiicket pasto da 5,16 euro per ciascuna giornata di lavoro #tirrenica Settore: Industria chimica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTO GESTIONE ACCESSI BERGAMO - PART TIME: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una fluente conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un contratto a tempo determinato part time di 30 ore medie settimanali con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale. Orario di lavoro: Da Mercoledì a Venerdì,  dalle ore 20.30 alle ore 01.30. Sabato e Domenica dalle ore 13.30 alle ore 21.00. Riposo Lunedì e Martedì Contratto collettivo applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum a: info@vivaiodordoni.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda operante nel settore giardinaggio/florivivaistico ricerca un profilo professionale da inserire nel proprio organico quale ADDETTO GESTIONE COMMESSE. L’addetto dovrà seguire il processo degli interventi dalla pianificazione al controllo del rispetto delle tempistiche. In particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Monitorare lo stato di avanzamento lavori, intervenire sulle criticità facendo rispettare tempistiche e accordi. - Gestire i diversi documenti connessi agli ordini fornitori - Monitorare le performance delle squadre, effettuare analisi e reportistica sugli acquisti - Relazionarsi costantemente con gli uffici interni al fine di prevenire o risolvere criticità connesse agli ordini fornitori. - Gestire report giornalieri e monitorare le squadre - Effettuare la previsione e programmazione settimanale del lavoro completo di condivisione con i relativi capisquadra e clienti - Formazione e distribuzione delle squadre lavoro e relativi mezzi d’opera - Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera - Gestione e programmazione ordini materiali Il profilo ricercato ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo, deve possedere ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel, Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa in Spino d’Adda (CR) (max 25 Km) Indispensabile titolo di studio licenza media superiore (diploma) o migliorie laurea in ingegneria gestionale /Agronomo. Si offre contratto diretto con l’azienda, iniziale a tempo determinato full -time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato da lunedì a venerdì orari diurni. Inviare curriculum
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda leader nel settore della sicurezza ricerca personale, addetto ad accoglienza ed assistenza clienti, portierato, controllo accessi e vigilanza non armata, nella seguente provincia: GROSSETO Requisiti richiesti: - Padronanza della lingua italiana (elemento fondamentale); - Esperienza maturata nei seguenti settori: investigazioni, portierato, antitaccheggio, vigilanza non armata e servizi fiduciari; - Età compresa tra 20e 50 anni; - Bella presenza; - Disponibilità ad orari e fasce flessibili; - Disponibilità ad orari notturni e festivi; - Disponibilità Full-Time; - Domiciliato nelle provincia di Grosseto o al massimo a quelle limitrofe; - Padronanza utilizzo livello base principali strumenti informatici (in possesso di indirizzo e-mail personale). L'offerta contrattuale proposta è: Contratto di lavoro intermittente a tempo determinato, con possibilità di rinnovo e trasformazione, come da C.C.N.L. delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria ed Investigazioni, con inquadramento al 6 LIVELLO. Da allegare: - Curriculum in PDF (all'interno del curriculum indicare l'altezza); - Nr. 1 Foto Primo Piano; - Nr. 1 Foto Intera (in abito scuro per gli uomini) (in giacca e pantaloni scuri per le donne); - Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di Security&Safety ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO ALLA SICUREZZA" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari (settore Vigilanza) - Il lavoro si svolgerà su turni (diurni e notturni, feriali e festivi) - Assunzione a tempo determinato, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AZIENDA LEADER NEL SETTORE DI VIGILANZA ED INVESTIGAZIONI, SELEZIONA, PER LA ZONA DI MILANO, UN ADDETTO ALLA SICUREZZA NON ARMATA. SI RICHIEDE: - BELLA PRESENZA - AFFIDABILITÀ' E RISERVATEZZA - DISPONIBILITÀ’ IMMEDIATA - FLESSIBILITÀ’ AL LAVORO A LAVORO NOTTURNO - PREFERIBILE RESIDENZA A MILANO O PROVINCIA SI OFFRE: - CONTRATTO CCNL, FULL TIME, A TEMPO DETERMINATO. IN CASO DI SELEZIONE VERRÀ’ RICHIESTO UN BREVE PERIODO DI AFFIANCAMENTO CON I NOSTRI REFERENTI, SUPERATO IL QUALE SARANNO NECESSARI, AL FINE DI ASSUNZIONE, I SEGUENTI CERTIFICATI: - CARICHI PENDENTI - CASELLARIO GIUDIZIALE SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE I CURRICULUM VITAE AGGIORNATI E CON FOTO.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Mansione Hai buone competenze comunicative e relazionali? Gestisci con autorevolezza il contatto con il pubblico? Randstad sta cercando te! Per un'importante azienda metalmeccanica della zona di Cremona stiamo selezionando un addetto alla sicurezza. Responsabilità La risorsa si occuperà di regolamentare gli accessi allo stabilimento e agli spogliatoi, registrando gli ingressi ed assicurandosi che le norme a contrasto della diffusione del Covid -19 vengano rispettate. Competenze Il candidato ideale ha spiccate doti di comunicazione, ama relazionarsi con persone diverse e gestisce con autorevolezza il contatto col pubblico. E' richiesta la disponibilità a lavorare su 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-6), a ciclo continuo. La zona non è servita da trasporto pubblico, quindi è necessario essere automuniti. E' richiesto inoltre il domicilio nella provincia di Cremona o in paesi limitrofi. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di servizi/sicurezza ricerca addetti ai servizi di controllo da inserire nei vari clienti di Milano, operatore svolgerà varie attività. Si richiede: - Maggiore età (18anni); - Corso regionale D.M. Maroni 2009, addetto al controllo nei locali pubblici; - Se in possesso del patentino ASC, rilasciato dalla prefettura; - Di essere automunito. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006). esame curriculum con foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: •Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; •Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; •Buon utilizzo pacchetto di Office; •Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; •esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
Verona (Veneto)
GENERALI - Agenzia Generale di VERONA cerca per la sede principale di Corso Porta Nuova ADDETTO GESTIONE SINISTRI/EMISSIONE RDD La persona si occuperà degli adempimenti amministrativi relativi alla Gestione dell’Ufficio Sinistri e compiti di Emissione dei contratti RDD, in relazione con i Clienti, con la rete commerciale dei Consulenti Assicurativi interni e con i Liquidatori. Requisiti del Candidato ideale: • Età inferiore a 29 anni, Residenza nella Città di VERONA o Provincia; • Laurea in Scienze Giuridiche o Giurisprudenza; • Buon utilizzo pacchetto di Office; • Persona solare, sorridente, precisa, affidabile, disponibile e con spiccata capacità analitica; • esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale
Vista prodotto
Italia
Only Job - Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante società di consulenza un/a: ADDETTO GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA La risorsa si occuperà di scouting dei bandi e avvisi dei Fondi interprofessionali, ministeriali, regionali ecc. Si occuperà inoltre della reportistica per la gestione dei progetti formativi, del monitoraggio dei progetti, della pianificazione ed organizzazione dei corsi di formazione. Requisiti: - Laurea in materie umanistiche/Master in Risorse Umane; - Esperienza nella formazione finanziata di almeno 3 anni; - Conoscenza dei principali fondi comunitari e interprofessionali Orario di lavoro: dal lun al ven Contratto di lavoro: inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: NOLA (NA) Per maggiori informazioni: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job - Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante società di consulenza un/a: ADDETTO GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA La risorsa si occuperà di scouting dei bandi e avvisi dei Fondi interprofessionali, ministeriali, regionali ecc. Si occuperà inoltre della reportistica per la gestione dei progetti formativi, del monitoraggio dei progetti, della pianificazione ed organizzazione dei corsi di formazione. Requisiti: - Laurea in materie umanistiche/Master in Risorse Umane; - Esperienza nella formazione finanziata di almeno 3 anni; - Conoscenza dei principali fondi comunitari e interprofessionali Orario di lavoro: dal lun al ven Contratto di lavoro: inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: NOLA (NA) Per maggiori informazioni: prato@onlyjob.it #lavoraconnoi ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.