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Help desk linux


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      Milano (Lombardia)
      Per multinazionale internazionale, operante nel settore dellâ€(TM)ICT, ricerchiamo un HELP DESK. La risorsa ricercata, inserita allâ€(TM)interno della divisione assistenza tecnica, in riporto al responsabile di funzione, si occuperà di: - Assistenza da remoto ai clienti per problematiche hw e sw - Supporto ai clienti nellâ€(TM)utilizzo del sistema operativo Linux - Gestione problematiche legate al sistema Il profilo ricercato possiede: - Conoscenza del sistema Linux - Ha esperienza nel ruolo di help desk di almeno un anno - Possiede buone doti relazionali Si offre contratto a tempo indeterminato
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      Mantova (Lombardia)
      HELP DESK JUNIOR Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Sede di lavoro: MANTOVA La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMNT-0106 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK MILANO Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando dei professionisti HELP DESK. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Milano La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMLN-0109 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Italia (Tutte le città)
      One4 srl opera a livello nazionale occupandosi di consulenza informatica per grandi sistemi, progettazione e sviluppo di soluzioni eBusiness, integrazione di sistemi e servizi di Outsourcing. Cerchiamo professionisti da inserire in progetti di consulenza applicativa e tecnologica presso nostri principali clienti. In particolare siamo alla ricerca del seguente profilo professionale: Help desk Esperienza pregressa nel ruolo di help desk Buona conoscenza sistemi Microsoft e Linux Buona conoscenza delle reti (gradita certificazione CCNA) Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Nova Milanese (MB) Tipologia di contratto e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, esclusivamente appartenenti alle categorie protette (L.68/1999)
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      Italia
      Codice annuncio: 2017-282-MI-HLPDSK Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - supporto utenti per problematiche legate a diversi ambienti (Windows, MS Office, Linux/Unix) - assemblaggio, installazione e configurazione PC e stampanti - creazione e gestione utenti di dominio - supporto utenti su terminali mobili - gestione backup dati - verifica stato server - esperienza con i tool di trouble ticketing E' inoltre gradita: - conoscenza servizi voce Voip (SIP, WAN, VOIP) e su networking LAN - conoscenza di reti locali, ambienti Windows client e server - disponibilità a lavorare su turni H24 compresi Sabato, Domenica e fiestivi Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2017-282-MI-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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      Milano (Lombardia)
      ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca, con carattere di URGENZA, un Help Desk di I livello Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per quello che riguarda supporto e preparazione macchine lato client, messa a dominio, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. Deve avere una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux) e e avere capacità di troubleshooting; configurazione di Antivirus e applicativi software. Preferibile conoscenza apparati mobile (IOS e Android), conoscenza di Active Directory e di Skype For Business, approfondimenti tecnici e certificazioni in ambito informatico (gradite ma non strettamente necessarie). Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline tecnico / scientifiche. Eâ€(TM) richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Eâ€(TM) necessario aver avuto unâ€(TM)esperienza di almeno 1 anno nel settore informatico, supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente. La persona deve essere dinamica, disponibile, precisa e responsabile. Disponibile per trasferte in giornata, anche con minimo preavviso, in base ad esigenze contingenti lavorative. La ricerca ha carattere di urgenza. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv aggiornato in formato doc / docx, con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679), e inserire nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento: HDLIS-05
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      Italia (Tutte le città)
      ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca, con carattere di URGENZA, un Help Desk di II livello Il candidato deve avere comprovata esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per quello che riguarda il supporto e la preparazione macchine lato client, messa a dominio, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile; conoscenza di Active Directory e ambiente server Microsoft, Office 365 e sistemi di condivisione. Deve avere una ottima conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux) e avere capacità di troubleshooting; configurazione di Antivirus e applicativi software. Preferibile conoscenza apparati mobile (IOS e Android), conoscenza networking, ambienti di telepresence e approfondimenti tecnici e certificazioni in ambito informatico (gradite ma non strettamente necessarie). Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline tecnico / scientifiche. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese Automunito E’ necessario aver avuto un’esperienza di almeno 2 anni nel settore informatico, supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente. La persona deve essere dinamica, disponibile, precisa e responsabile. Disponibile per trasferte in giornata, anche con minimo preavviso, in base ad esigenze contingenti lavorative. La ricerca ha carattere di urgenza. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv aggiornato in formato doc / docx, con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679), e inserire nell’oggetto della mail il riferimento: HDLIS-07
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      Italia (Tutte le città)
      ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca, con carattere di URGENZA, un Help Desk di I livello Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per quello che riguarda supporto e preparazione macchine lato client, messa a dominio, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. Deve avere una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux) e avere capacità di troubleshooting; configurazione di Antivirus e applicativi software. Preferibile conoscenza apparati mobile (IOS e Android), conoscenza di Active Directory e approfondimenti tecnici e certificazioni in ambito informatico (gradite ma non strettamente necessarie). Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline tecnico / scientifiche. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Automunito E’ necessario aver avuto un’esperienza di almeno 1 anno nel settore informatico, supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente. La persona deve essere dinamica, disponibile, precisa e responsabile. Disponibile per trasferte in giornata, anche con minimo preavviso, in base ad esigenze contingenti lavorative. La ricerca ha carattere di urgenza. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv in formato doc / docx, con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679), e inserire nell’oggetto della mail il riferimento: HDLIS-06
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      Milano (Lombardia)
      ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia tanta di imparare. Cerchiamo qualcuno che non tema gli spostamenti, i brevi preavvisi e che sappia mettersi in gioco. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: •supporto e preparazione macchine client, •messa a dominio PC, •interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, •configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), di configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: •la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) •la conoscenza di Active Directory •il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincie di lavoro: Milano – Como - Lecco La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv in formato all’indirizzo e-mail job@itcoregroup.com inserendo come riferimento HDKJUN-0109
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      Roma (Lazio)
      La Società Blu Brick Consulting s.r.l., operante nel settore IT, fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione dei propri clienti, competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software, nella System Integration e nell’ IT Security ricerca su Roma: •Help Desk – Datacenter (n° 7 profili). Principali attività: •Gestione degli accessi tecnici c/o il presidio tramite mail7trouble ticket e smistamento ticket agli altri gruppi interni del DTC utilizzando ITSM Remedy; •Gestione pianificata con le Control Room territoriali dei back-up cliente; •Gestione call conference con il cliente dei riavvii server (collegando anche i monitor, tastiera ai server); •Presidio con lo scopo di garantire il corretto svolgimento delle operazioni giornaliere: -Interventi tecnici, visite clienti, registrazione degli accessi quotidiani, restart back up, gestione OMI, con servizio H24 utilizzando vari portali; -Ispezioni sale per garantire sicurezza e privacy dei clienti e certificazioni. Conoscenze informatiche necessarie: •Gestione posta elettronica, Internet; •Pacchetto Office; •Sistema operativo Windows/Linux. Requisiti desiderati: 1.Attitudine al lavoro di gruppo e in autonomia; 2.Serietà e professionalità; 3.Precisione e flessibilità; 4.Buona capacità nella gestione dello stress e di problem solving. Condizioni offerte: 1.Sede: Roma; 2.Disponibilità: Immediata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003) al seguente indirizzo mail: hr@blubrick.it
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      Brescia (Lombardia)
      ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: supporto e preparazione macchine client, messa a dominio PC, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) la conoscenza di Active Directory il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito preferenziale. Sede di Lavoro: Breno La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKVLM-0210
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      Italia (Tutte le città)
      La Società Blu Brick Consulting s.r.l., operante nel settore IT, fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione dei propri clienti, competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software, nella System Integration e nell’ IT Security ricerca su Roma: • Help Desk – Datacenter (n° 7 profili). Principali attività: • Gestione degli accessi tecnici c/o il presidio tramite mail7trouble ticket e smistamento ticket agli altri gruppi interni del DTC utilizzando ITSM Remedy; • Gestione pianificata con le Control Room territoriali dei back-up cliente; • Gestione call conference con il cliente dei riavvii server (collegando anche i monitor, tastiera ai server); • Presidio con lo scopo di garantire il corretto svolgimento delle operazioni giornaliere: - Interventi tecnici, visite clienti, registrazione degli accessi quotidiani, restart back up, gestione OMI, con servizio H24 utilizzando vari portali; - Ispezioni sale per garantire sicurezza e privacy dei clienti e certificazioni. Conoscenze informatiche necessarie: • Gestione posta elettronica, Internet; • Pacchetto Office; • Sistema operativo Windows/Linux. Requisiti desiderati: 1. Attitudine al lavoro di gruppo e in autonomia; 2. Serietà e professionalità; 3. Precisione e flessibilità; 4. Buona capacità nella gestione dello stress e di problem solving. Condizioni offerte: 1. Sede: Roma; 2. Disponibilità: Immediata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003)
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      Cremona (Lombardia)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: HELP DESK PRIMO LIVELLO LATO CLIENT PER GESTIONE DELLA POSTAZIONE DI LAVORO DELL'UTENTE (PDL) - PC / SMARTPHONE E TABLET da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Conoscenza generale dell'Active Directory · Installazione e configurazione software e stampanti "lato client". · Capacità di manutenzione di PC e sue periferiche (stampanti, router, switch) /backup · Installazione di vari sistemi operativi quali: Windows 2000, Windows XP, Windows 2000-2003 server. Windows 7/8/10 · Sistema operativo Linux (Ubuntu - Red HAT) · Capacità di creare reti peer to peer. · Riparazione Portatili - hardware: modem, router, stampanti · Formattazione pc, trasferimento dati utente, troubleshooting avanzato, deployment macchine virtuali, configurazione apparecchiature di rete · Configurazione smartphone/tablet · Configurazione prodotti antivirus · Conoscenze lato server Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Bsolutions Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca con carattere d’urgenza un Help Desk di I livello con ottima conoscenza della lingua inglese. I candidati devono avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) in particolare per: supporto e preparazione macchine client, messa a dominio PC, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. E’ richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), di configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Valore aggiunto sarà valutato una o più delle seguenti skills: conoscenza apparati mobile (IOS e Android) conoscenza di Active Directory possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) E’ necessario aver avuto un’esperienza di almeno 1 anno nel settore informatico, in particolare per supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente. La persona deve essere dinamica, disponibile, precisa e responsabile. La ricerca ha carattere di urgenza e si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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      Castel Maggiore (Emilia Romagna)
      Bsolutions Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca con carattere d’urgenza un Help Desk di I livello con ottima conoscenza della lingua inglese. I candidati devono avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) in particolare per: supporto e preparazione macchine client, messa a dominio PC, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. E’ richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), di configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Valore aggiunto sarà valutato una o più delle seguenti skills: conoscenza apparati mobile (IOS e Android) conoscenza di Active Directory possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) E’ necessario aver avuto un’esperienza di almeno 1 anno nel settore informatico, in particolare per supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente. La persona deve essere dinamica, disponibile, precisa e responsabile. Inizialmente 6 mesi poi da rinnovare, part time due giorni consecutivi alla settimana a Castel Maggiore. La ricerca ha carattere di urgenza e si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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      Brescia (Lombardia)
      ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: • supporto e preparazione macchine client, • messa a dominio PC, • interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, • configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: • la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) • la conoscenza di Active Directory • il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito preferenziale. Sede di Lavoro: Val Camonica La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv all’indirizzo e-mail job@itcoregroup.com inserendo come riferimento HDKVLM-0112
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      Moncalieri (Piemonte)
      Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: •supporto e preparazione macchine client, •migrazione da windows 7 a 10 •configurazioni e installazioni •interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, •configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: •la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) •la conoscenza di Active Directory •il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKTOR-0102
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      Varese (Lombardia)
      ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Varese La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKVAR-0102 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Milano (Lombardia)
      Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Milano/Varese La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMLN-0102 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Varese (Lombardia)
      ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Varese La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKVAR-0202 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Varese (Lombardia)
      ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Varese La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKVAR-0103 Contratto di lavoro: Tempo pieno
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Milano/Varese La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMLN-0103 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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