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Help desk operatore assistenza


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    ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA IT TECH SYSTEM ADMIN HELPDESK MAGLIETTA
    • Questo design è per un ingegnere di supporto tecnico, amministratore di sistema, computer tecnico, professionisti IT, chiunque lavori in supporto tecnico, risoluzione dei problemi o in un help desk.
    • È un grande regalo per il team IT, persone esperte di tecnologia, nerd del computer, geek e da indossare nel reparto IT o mentre si lavora con il computer.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    MICROSOFT WINDOWS VISTA HELP DESK (ENGLISH EDITION)
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      Lecce (Puglia)
      Sei Consulting è un’azienda specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni informatiche. La figura ricercata è quella di assistente Help Desk/Operatore Telefonico.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda leader nello sviluppo di software destinati al settore Ho.Re.Ca cerca ADDETTO/ADDETTA HELP DESK PER ASSISTENZA CLIENTI Si richiede: - diploma; - buona conoscenza informatica di base; - predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team; - capacità di gestire più task contemporaneamente; - proattività e capacità di problem solving; - responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; - precisione e flessibilità di orario lavorativo; - affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; - capacità di ascolto e doti comunicative; - utilizzo programmi di assistenza da remoto; - capacità di installare/disinstallare e/o configurare periferiche esterne, driver, software, token; - capacità di risoluzione problematiche di gestione reti. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e nozioni di contabilità di base. Si offre: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato per un periodo di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato.
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      Italia
      Virtual Sun, start up vicentina nell’ambito della consulenza informatica specializzata nei servizi IT per le aziende e gli enti pubblici, ricerca con scopo assunzione un addetto help desk – back office. Si ricercano candidati che abbiano: - Diploma di scuola superiore o laurea breve in ambiti attinenti all’informatica - Disponibilità e conoscenza per effettuare assistenza di primo livello a problematiche HW e SW - Capacità di Sviluppare in autonomia semplici automatismi informatici a supporto degli utenti - Passione per il settore, voglia di crescere e di apprendere - Propensione al contatto telefonico e alla relazione con il cliente. La persona si occuperà, dalla sede aziendale, di help desk e assistenza, effettuando un filtro iniziale alle richieste del cliente e fornendo costante supporto ai tecnici commerciali di Virtual Sun. La sede di lavoro sarà in zona Vicenza; requisito preferenziale sarà esperienza pregressa nel settore. Per candidarsi, inviare una mail all’indirizzo indicato inserendo in oggetto “Virtual Sun – help desk”. “Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)”. Si informa che i dati personali forniti nel curriculum che viene inviato saranno trattati esclusivamente allo scopo di valutare tale candidatura spontanea ai fini dell'eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro.
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK 1 LIVELLO Ricerchiamo figura che si occupi di assistenza telefonica e focalizzato sulla risoluzione di problematiche legate ai sistemi informativi a livello nazionale. La mansione prevede attività in cuffia e gestione tramite mail e telefono delle problematiche. Costituiranno requisito preferenziale: - Il possesso di diploma in Informatica - Propensione al contatto telefonico - Pregressa esperienza, anche breve, nella mansione Si offre contratto a tempo determinato full time
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      Italia (Tutte le città)
      Per storica ed affermata azienda cliente che da oltre vent’anni si occupa con passione e professionalità di installazione e servizi per la gestione e la sicurezza di sistemi di parcheggio presso aeroporti, stazioni ferroviarie, spazi multilivello e aree di sosta esterne in tutta Italia, ricerchiamo per ampliamento organico aziendale un: OPERATORE HELP DESK Per la sede di Perugia La risorsa selezionata verrà inserita all’interno di una team specializzato di tecnici e dovrà fornire un servizio di assistenza da remoto e in tempo reale attraverso telefono, email, monitor, ticketing, appositi programmi software e reporting quotidiani. Lavorando in completa autonomia e rispondendo direttamente alla proprietà il suo obiettivo dovrà essere quello di assistere professionalmente l’utenza e soddisfare a pieno le esigenze e le difficoltà del cliente. Per ricoprire questo ruolo cerchiamo una persona dotata di un forte orientamento al cliente, che abbia una notevole passione per il settore servizi di assistenza e che sia capace di apprendere velocemente le logiche dei programmi software dedicati all’assistenza servizi da remoto. Il candidato/a ideale è in grado di organizzare al meglio il proprio lavoro, possiede ottime capacità di ascolto e spiccate doti di problem solving. E’ richiesta inoltre un’ottima capacità nell’uso del PC, il possesso di un diploma di scuola superiore secondaria e la conoscenza della lingua inglese. Una precedente esperienza presso call center o help desk, nonché la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un’azienda solida e strutturata, composta da professionisti altamente qualificati, in grado di assicurare formazione e affiancamento contino all’interno di un ambiente in forte espansione. Tipo di contratto: CCNL come da categoria, livello commisurato alle pregresse esperienze maturate. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto
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      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca Operatore Help/desk senior inbound-outbound a Brindisi Ruolo e mansioni: L'operatore dovrà principalmente occuparsi di: gestire le richieste di assistenza all'uso pervenute telefonicamente, via ticket, social e via chat. Instradare le richieste di assistenza tecnica pervenute telefonicamente e via ticket e seguirne l'iter. Finalizzare le richieste commerciali pervenute attraverso il sito web ed i canali pubblicitari, fornendo approfondimenti/consigli verso la giusta combinazione di servizi ed inviando il materiale informativo necessario (utilizzando il sistema di preventivi ed email automatiche) contattare i clienti con bassa frequenza di accesso per stimolarli all'utilizzo della piattaforma proporre proattivamente iniziative ai clienti già acquisiti e - quando opportuno - ricorrere ad attività di upselling monitorare - attraverso gli appositi strumenti di screening - l'andamento generale dei progetti clienti assegnati da un punto di vista della frequenza di interazione del cliente, richieste in sospeso e/o gestione, sollecito al team o al cliente per eventuali task aperti (Es: attesa di materiale, attesa/discussione anteprime da approvare, etc) per poterne raggiungere il completamento Attività di recall per customer satisfaction Attività telemarketing outbound (iniziale) PER CANDIDARSI, INVIARE IL CV A: megufficiodelpersonale.puglia@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di operatore Help Desk alle utenze interne/esterne all'azienda, con utilizzo sistemi di ticketingEsperienza nella gestione delle apparecchiature informatiche (Desktop, Laptop e Thin Client, Stampanti, Smartphone/Tablet)Esperienza nella gestione di Active Directory (gestione gruppi, utenti, permessi)Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e del Pacchetto OfficeConoscenze di base sulle reti informatiche e apparati di reteBuona attitudine al problem solving HW/SWBuona conoscenza della lingua ingleseBuone capacità relazionaliHelp Desk cliente finale Realtà ambito medicaleSupporto informatico agli utenti di sede ed a quelli delle strutture periferiche del gruppoRedazione procedure operative a beneficio Help Desk e manuali utenteEvasione dei ticket/richieste assegnati secondo gli SLA previsti per il servizioInterventi di assistenza e/o nuove implementazioni presso le strutture periferiche sul territorio nazionaleCollaborazione ad eventuali progetti sistemistici del gruppoCollaborazione al monitoraggio ed all'elaborazione di statistiche riguardanti l'erogazione del servizio di supportoConfigurazione e gestione del parco telefonia mobile aziendale tramite MDMSocietà leader cliente finale in ambito medicale a Milano.Contratto a Tempo Indeterminato.
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      Padova (Veneto)
      Ente di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Marche ricerca un operatore Help Desk. Ci rivolgiamo ad una figura junior che sarà affiancata nelle attività di configurazione PC, installazione software e assistenza tecnico informatica al personale interno. Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:- Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo equipollente;- Conoscenza dei prodotti Office;- Conoscenza di CRM, gradito Sugar;- Conoscenza Windows 7,8,8.1,10;- Gradita conoscenza di Sharepoint, ambienti cloud.Requisiti fondamentali che completano il profilo sono capacità di lavoro in team, propensione all'apprendimento, capacità multi tasking, problem solving. Saranno valutate risorse junior anche prive di esperienza lavorativa ma con forte passione per l'informatica.Zona di lavoro: Padova (PD).I candidati possono inviare il curriculum completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 via mail, indicando nell'oggetto il Codice Ricerca 1214 - HELP DESK. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto e on site, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Milano e Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK GT Rif.20170907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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      Milano (Lombardia)
      Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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      Italia
      Orienta filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, UN OPERATORE HELP DESK con ottima conoscenza della lingua Fiamminga/Olandese a Padova. Il candidato dovrà occuparsi di reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono. Requisti: è richiesta un'ottima cnoscenza della lingua Fiamminga/Olandese e della lingua Italiana e buone capacità informatiche. CCNL Metalmeccanico Orario di lavoro: dalle 6.00 alle 22.00 su turni. Possibilità di fare part- time 30 ore settimanali o full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro: In parte smart working, in parte in sede a Padova
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      Italia
      Orienta filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, UN OPERATORE HELP DESK con ottima conoscenza della lingua Tedesca a Padova. Il candidato dovrà occuparsi di reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono. Requisti: è richiesta un'ottima cnoscenza della lingua Tedesca e della lingua italiana e buone capacità informatiche. CCNL Metalmeccanico Orario di lavoro: dalle 6.00 alle 22.00 su turni. Possibilità di fare part- time 30 ore settimanali o full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro: In parte smart working, in parte in sede a Padova
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      Italia
      Orienta filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico, UN OPERATORE HELP DESK con ottima conoscenza della lingua greca a Padova. Il candidato dovrà occuparsi di reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono. Requisti: è richiesta un'ottima cnoscenza della lingua greca e della lingua Italiana e buone capacità informatiche. CCNL Metalmeccanico Orario di lavoro: dalle 6.00 alle 22.00 su turni. Possibilità di fare part- time 30 ore settimanali o full time 40 ore settimanali. Luogo di lavoro: In parte smart working, in parte in sede a Padova.
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      Milano (Lombardia)
      Per multinazionale internazionale, operante nel settore dellâ€(TM)ICT, ricerchiamo un HELP DESK. La risorsa ricercata, inserita allâ€(TM)interno della divisione assistenza tecnica, in riporto al responsabile di funzione, si occuperà di: - Assistenza da remoto ai clienti per problematiche hw e sw - Supporto ai clienti nellâ€(TM)utilizzo del sistema operativo Linux - Gestione problematiche legate al sistema Il profilo ricercato possiede: - Conoscenza del sistema Linux - Ha esperienza nel ruolo di help desk di almeno un anno - Possiede buone doti relazionali Si offre contratto a tempo indeterminato
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