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Help desk livello inglese


Elenco delle migliori vendite help desk livello inglese

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      Bologna (Emilia Romagna)
      Bsolutions Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca con carattere d’urgenza un Help Desk di I livello con ottima conoscenza della lingua inglese. I candidati devono avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) in particolare per: supporto e preparazione macchine client, messa a dominio PC, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. E’ richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), di configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Valore aggiunto sarà valutato una o più delle seguenti skills: conoscenza apparati mobile (IOS e Android) conoscenza di Active Directory possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) E’ necessario aver avuto un’esperienza di almeno 1 anno nel settore informatico, in particolare per supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente. La persona deve essere dinamica, disponibile, precisa e responsabile. La ricerca ha carattere di urgenza e si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Ricerca Help Desk di 2° e 3° livello: La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Preferibilmente tra i 26 e i 40 anni; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dellâ€(TM)importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Contratto da definire • Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia
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      Milano (Lombardia)
      Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto e on site, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Milano e Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK GT Rif.20170907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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      Milano (Lombardia)
      La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Preferibilmente tra i 26 e i 40 anni; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia • Contratto da definire
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      Milano (Lombardia)
      Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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      Milano (Lombardia)
      La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Preferibilmente tra i 25 e i 35 anni; Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Milano (Lombardia)
      La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire.
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      Italia (Tutte le città)
      Cesvip Lombardia ricerca per azienda sita a Rozzano una figura da inserire come Help Desk e Customer Care di primo livello. La figura si occuperà di Help Desk e Customer Care di primo livello, con nozioni di contabilità generale. Gradita esperienza utilizzo di programmi gestionali in genere, pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche della lingua francese. Si propone un iniziale inserimento a tempo determinato di 12 mesi e l’inquadramento sarà valutato in base all'esperienza del candidato. Full time, 9 18 da Lunedi a Venerdi Sede di lavoro Rozzano La ricerca ha carattere d'urgenza
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      Italia (Tutte le città)
      Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio cliente con sede a Como un tecnico help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) a job@gruppotrade.it ed indicare nell'oggetto “Help Desk client Como “Rif. 20180915" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Torino, divisione Permanent ricerca per prestigiosa compagnia assicurativa un/una: Help Desk 1° livello Il candidato si occuperà di gestire, via telefono, email e chat, le richieste di supporto tecnico/applicativo da parte della rete per malfunzionamenti, anomalie o informazioni relative agli applicativi di Compagnia di emissione polizze. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • acquisizione richieste via telefono/chat/webform • analisi del problema e diagnostica con utilizzo di tool a supporto • interventi di 1° livello su sistemi e applicazione con identificazione di soluzioni di backup e di workaround; ove necessario, inoltro della richiesta agli uffici tecnici di 2° livello competente • supporto alle fasi di test e di rollout delle applicazioni e monitoraggio rilasci applicativi Si richiede: • Laurea in discipline informatiche e buona conoscenza della lingua inglese; • Pregressa esperienza nell'ambito informatico area ITC; • Buona conoscenza di MS Office tool per statistiche, report, documenti • Buona conoscenza di Excel ed Access • Buona conoscenza di gestione della comunicazione efficace Il contratto di inserimento iniziale è diretto in azienda, di 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Il livello retributivo verrà definito in base alle competenze, esperienze, potenzialità dei candidati. Sede di lavoro: Torino
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      Italia (Tutte le città)
      One4 srl opera a livello nazionale occupandosi di consulenza informatica per grandi sistemi, progettazione e sviluppo di soluzioni eBusiness, integrazione di sistemi e servizi di Outsourcing. Cerchiamo professionisti da inserire in progetti di consulenza applicativa e tecnologica presso nostri principali clienti. In particolare siamo alla ricerca del seguente profilo professionale: Help desk Esperienza pregressa nel ruolo di help desk Buona conoscenza sistemi Microsoft e Linux Buona conoscenza delle reti (gradita certificazione CCNA) Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Nova Milanese (MB) Tipologia di contratto e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, esclusivamente appartenenti alle categorie protette (L.68/1999)
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      Como (Lombardia)
      Gruppo Trade è un Managed Service Provider che opera in tutta Italia, specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network, inoltre attraverso il proprio Data Center eroga servizi di cloud computing. Ricerca per proprio organico un help desk client Skill e competenze richieste: Esperienza di supporto per attività di Help Desk 2° livello. Capacità di Troubleshooting e di problem solving in ambito Microsoft lato client; Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows Microsoft Active Directory Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.) Conoscenza approfondita dei principali protocolli applicativi (SMTP, HTTP, POP3, IMAP, SNMP, FTP, ecc.) loro integrazione, operabilità ed implementazione sui sistemi Windows. Protocolli di rete (Ethernet, IP, TCP) e configurazione di base di router e switch E' richiesta una risorsa che abbia attitudine a metodo e organizzazione mentale, soprattutto precisione. L’attività prevede il supporto on site per utenti e sistemi Completano il profilo flessibilità e una buona capacità di gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese sede di lavoro: Provincia di Como L'offerta di lavoro s’intende rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.lgs. 198/2006. Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista client Como “ Rif. 20160907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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      Italia
      ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: Help Desk II livello (Rm) La risorsa ha maturato almeno 3 anni di esperienza in aziende di medie/grandi dimensioni. Requisiti richiesti: • Conoscenza networking • Assistenza su client e server • Conoscenza nelle tecnologie di virtualizzazione • Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero E’ inoltre richiesta una buona conoscenza comprovata della lingua inglese parlata, poiché la risorsa si relazionerà quotidianamente con persone di nazionalità estera Richiediamo disponibilità immediata per attività su Roma Si prega di inviare il Cv in versione word FORMATO EUROPEO completo di tutti i dati anagrafici, possibilmente con foto, all’indirizzo job@onyxtechnology.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
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      Milano (Lombardia)
      ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca, con carattere di URGENZA, un Help Desk di I livello Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per quello che riguarda supporto e preparazione macchine lato client, messa a dominio, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. Deve avere una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux) e e avere capacità di troubleshooting; configurazione di Antivirus e applicativi software. Preferibile conoscenza apparati mobile (IOS e Android), conoscenza di Active Directory e di Skype For Business, approfondimenti tecnici e certificazioni in ambito informatico (gradite ma non strettamente necessarie). Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline tecnico / scientifiche. Eâ€(TM) richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Eâ€(TM) necessario aver avuto unâ€(TM)esperienza di almeno 1 anno nel settore informatico, supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente. La persona deve essere dinamica, disponibile, precisa e responsabile. Disponibile per trasferte in giornata, anche con minimo preavviso, in base ad esigenze contingenti lavorative. La ricerca ha carattere di urgenza. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv aggiornato in formato doc / docx, con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679), e inserire nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento: HDLIS-05
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      Italia (Tutte le città)
      ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca, con carattere di URGENZA, un Help Desk di II livello Il candidato deve avere comprovata esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per quello che riguarda il supporto e la preparazione macchine lato client, messa a dominio, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile; conoscenza di Active Directory e ambiente server Microsoft, Office 365 e sistemi di condivisione. Deve avere una ottima conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux) e avere capacità di troubleshooting; configurazione di Antivirus e applicativi software. Preferibile conoscenza apparati mobile (IOS e Android), conoscenza networking, ambienti di telepresence e approfondimenti tecnici e certificazioni in ambito informatico (gradite ma non strettamente necessarie). Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline tecnico / scientifiche. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese Automunito E’ necessario aver avuto un’esperienza di almeno 2 anni nel settore informatico, supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente. La persona deve essere dinamica, disponibile, precisa e responsabile. Disponibile per trasferte in giornata, anche con minimo preavviso, in base ad esigenze contingenti lavorative. La ricerca ha carattere di urgenza. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv aggiornato in formato doc / docx, con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679), e inserire nell’oggetto della mail il riferimento: HDLIS-07
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      Italia (Tutte le città)
      ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca, con carattere di URGENZA, un Help Desk di I livello Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per quello che riguarda supporto e preparazione macchine lato client, messa a dominio, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. Deve avere una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux) e avere capacità di troubleshooting; configurazione di Antivirus e applicativi software. Preferibile conoscenza apparati mobile (IOS e Android), conoscenza di Active Directory e approfondimenti tecnici e certificazioni in ambito informatico (gradite ma non strettamente necessarie). Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline tecnico / scientifiche. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Automunito E’ necessario aver avuto un’esperienza di almeno 1 anno nel settore informatico, supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente. La persona deve essere dinamica, disponibile, precisa e responsabile. Disponibile per trasferte in giornata, anche con minimo preavviso, in base ad esigenze contingenti lavorative. La ricerca ha carattere di urgenza. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv in formato doc / docx, con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679), e inserire nell’oggetto della mail il riferimento: HDLIS-06
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      Italia
      Per un nostro importante cliente, un noto System Integrator di Milano, selezioniamo un/a: HELP DESK IT Il/la candidato/a sarà inserito/a nel team IT e si occuperà di supporto ed assistenza tecnica di I e II livello da remoto e onsite. Possiede, inoltre, i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows - Ottima conoscenza delle periferiche hardware di rete e PC desktop - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata E' richiesta esperienza pregressa di 1/2 anni nella stessa mansione, flessibilità ed autonomia. Sede di lavoro: Milano Disponibilità: immediata Per candidarti invia il tuo cv a: hr@itcor.it
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      Castel Maggiore (Emilia Romagna)
      Bsolutions Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca con carattere d’urgenza un Help Desk di I livello con ottima conoscenza della lingua inglese. I candidati devono avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) in particolare per: supporto e preparazione macchine client, messa a dominio PC, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. E’ richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), di configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Valore aggiunto sarà valutato una o più delle seguenti skills: conoscenza apparati mobile (IOS e Android) conoscenza di Active Directory possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) E’ necessario aver avuto un’esperienza di almeno 1 anno nel settore informatico, in particolare per supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente. La persona deve essere dinamica, disponibile, precisa e responsabile. Inizialmente 6 mesi poi da rinnovare, part time due giorni consecutivi alla settimana a Castel Maggiore. La ricerca ha carattere di urgenza e si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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      Italia (Tutte le città)
      La persona, inserita all'interno del dipartimento IT dell'HQ italiano, riporterà direttamente all' Head of Infrastructure e si occuperà di:Coordinare il Team di Help Desk della sede, ad oggi composto da 5 personeFornire assistenza on site su tutta la dotazione informatica (computer, stampanti, mail, smartphone e tablet)Redigere report e guide relativi alle procedure IT utilizzateAggiornare e configurare software e programmiDefinire e diffondere best practices a livello nazionaleImportante Spedizioniere internazionaleContratto a tempo indeterminatoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di uno-due anni nello stesso ruoloCapacità organizzative e di gestione di team strutturatiOttima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e del pacchetto Microsoft OfficeCapacità di Problem SolvingBuona conoscenza della lingua inglese fluente per gestire autonomamente comunicazioni scritte e conversazioni telefoniche in linguaImportante società multinazionale di spedizioni con filiali in tutto il mondo.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      DIGITMODE, società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca per un cliente, due Help Desk su Client Virtuali Profilo/Requisiti richiesti: • Esperienza minima di due anni nel ruolo • La buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta è requisito essenziale • Laurea in materie tecnico-scientifiche (Informatica / Ingegneria) o cultura equivalente • Disponibilità dal 2 aprile 2018 Sede di lavoro: Milano centro
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