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Addetto inventario


Elenco delle migliori vendite addetto inventario

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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    Italia (Tutte le città)
    RetailCare Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca per nota multinazionale ADDETTO INVENTARIO E CARICAMENTO MERCE - TREVISO Le risorse si occuperanno di: - allestire corner ed espositori presso punti vendita - caricare i prodotti proposti dall'azienda cliente - rilevare i dati numerici richiesti tramite l'utilizzo di un'app Android - compilare la documentazione di reportistica - caricare i dati rilevati PUNTI VENDITA COINVOLTI: • MOTTA DI LIVENZA: 1 visita ogni 4 settimane da 30 minuti circa • CONEGLIANO: 1 visita ogni 2 settimane, 1 da 1 ora circa e 1 da 2 ore circa • TREVISO: 1 visita ogni 2 settimane, 1 da 1 ora circa e 1 da 2 ore circa • CONEGLIANO: 1 visita ogni 2 settimane da 1 ora circa • ODERZO: 1 visita ogni 2 settimane da 2 ore circa • TREVISO: 1 visita ogni 2 settimane, 1 da 2 ore circa e 1 da 3 ore circa • SILEA: 1 visita ogni 2 settimane,1 da 1 ora circa e 1 da 2 ore circa • TREVISO SILEA: 1 visita ogni 2 settimane da 2 ore circa • MOTTA DI LIVENZA: 1 visita ogni 3 mesi da 30 minuti Monte ore: 25 ore al mese E' indispensabile essere auto-muniti e disponibili su tutte le località. Le visite possono essere svolte da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18, salvo richieste specifiche del punto vendita. La retribuzione è fissa ed oraria. L'attività lavorativa sarà preceduta da un incontro conoscitivo e da una formazione in sede specifica in data da definire. Inviaci la tua candidatura compilando il link QUI SOTTO nella sezione SITO WEB
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    Grosseto (Toscana)
    Per apertura nuovi supermercati in provincia di Grosseto, selezioniamo addetti/e all'inventario. La risorsa si occuperà di: - conteggio prodotti - compilazione report E' richiesta esperienza nella mansione e la disponibilità immediata. Orario: Full Time Per candidarsi inviare Cv. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Salerno (Campania)
    La MULTISERVICESRL, ricerca personale per attività di rilevazioni materiale per piccola e grande distribuzione. La settimana lavorativa sarà dal Lunedì al Venerdì - 8 ore al giorno, da concordare se orario continuato o spezzato, Sabato e Domenica riposo. Il personale sarà equipaggiato di tutto l'occorrente per effettuare le rilevazioni di bar-code e formato per migliorare la rilevazione dei prodotti. Si lavorerà in squadre da 5/6 persone. Si richiede disponibilità, destrezza e attitudine al conteggio. Il contratto adottato sarà il multiservizi, inizialmente a tempo determinato full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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    Ancona (Marche)
    ADDETTO LOGISTICA Azienda commerciale leader nel settore di impianti elettro-medicali cerca e seleziona un impiegato per lâ€(TM)ufficio logistica. La risorsa si occuperà della gestione di ordini e di spedizioni, gestione corrieri, verifica bolle, inventario. Eâ€(TM) prevista una formazione adeguata così da preparare il candidato ad assistere il cliente in ogni sua esigenza, gestire il magazzino, acquisire un linguaggio specifico da dover utilizzare nei rapporti con i tecnici. Sono fondamentali ottime capacità organizzative, problem solving, capacità analitiche, precisione e serietà e voglia di imparare. Per candidarsi inviare CV con recapito telefonico.
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO LOGISTIC SERVICE Azienda di Trasporti Smart fiscal service srl, per rinnovo di personale, seleziona un’ operaio disposto ad un lavoro di tipo full time e/o a turni seri per la propria struttura, zona Pescara. Attività di settore: Centralino, bollettazione, gestione giacenze e contenzioso, gestione contrassegni, archiviazione documenti, inventario magazzino, registrazione bordero’, consulenza e assistenza clienti, gestione del personale preposto alle consegne, scarico e carico merce con muletto e transpallet elettrico. Si esigeranno dunque: Propensione ai rapporti interpersonali, al dialogo e all’ascolto; ottime capacità di comunicazione ed attitudine al lavoro di gruppo maturate durante le esperienze lavorative. Flessibilità lavorativa.
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO ALLA CATALOGAZIONE DELLE MERCI Per grande azienda commerciale leader nel settore trasporti & fornitura per enti privati e pubblici si ricercano operai addetti alla catalogazione degli articoli aziendali, ordinare il materiale suddividendone i componenti in gruppi da avviare alle rispettive destinazioni. In particolare le attività a cui si andrà in contro saranno le seguenti: Classificazione, distribuzione e occuparsi del riempimento del settore nei diversi scomparti aziendali, assicurandosi che il deposito aziendale non sia mai sprovvisto di merci. Gestire l’inventario e controllando gli ordini in arrivo e in uscita Assistenza tecnica al cliente (reso, reclamo o ordini in blocchi) Pulizia del magazzino al termine del proprio turno Mansioni generiche di settore Nel candidato saranno graditi i seguenti requisiti: Disponibilità a lavorare 8 ore al dì, che sappia lavorare in maniera autonoma e precisa, che sia puntuale e responsabile FILIALI DI RIFERIMENTO: Ladispoli, Civitavecchia, Viterbo
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    Italia (Tutte le città)
    E-work agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente ADDETTO/A INVENTARIO per la giornata di Venerdi 07 Giugno per negozio di giocattoli. Il/la candidato/a ideale dovrò occuparsi di: - inventario giocattoli; - inventario vestiti ed accessori. Sede di lavoro: Pesaro Orario di lavoro: dalle ore 10.00 alle ore 14.00
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    Ancona (Marche)
    )During cerca per conto di un'azienda cliente addetto all'inventario per la città di Ancona: Azienda leader nella realizzazione di inventari esternalizzati, cerca addetti all'inventario da inserire per ampliamento organico: la risorsa si occuperà di effettuare la "conta fisica" dei prodotti presenti nei negozi dei nostri clienti. Stai cercando un’occupazione in cui puoi decidere tu quando collaborare? Noi siamo quelli giusti per te! Con noi puoi conciliare la tua prima occupazione come l’università o un lavoro part-time senza nessuna difficoltà! Cerchiamo inoccupati, studenti/studentesse, neo laureati, giovani lavoratori part-time, affidabili e disponibili, precisi e motivati, con tanta voglia di mettersi in gioco. Valuteremo tutte le candidature ricevute. L’attività non è continua ed è in orari serali/notturni. Il lavoro consiste nel conteggio dei prodotti esposti nei punti vendita dei nostri clienti. La registrazione dei codici a barre avviene tramite lettore elettronico. Non è necessaria alcuna esperienza lavorativa. Requisiti ideali: disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari serali e notturni, e piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale con mezzi messi a disposizione dall’azienda, nessun pagamento sarà richiesto. Offriamo un lavoro in squadra, molto semplice, ma di responsabilità ed attenzione con concrete opportunità di crescita professionale e di formazione. Candidati subito! I candidati interessati possono inviare un CV via e-mail a milano@during.it Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul sito www.during.it. Aut. Min. del Lavoro Prot. n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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    Ancona (Marche)
    RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetto/ addetta all'inventario per la sede di Ancona e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: - disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni - piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) - capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: - contratto a tempo determinato - un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Siamo in un periodo intenso di lavoro e c'è la necessità di lavorare in modo continuativo. Durante queste sessioni vi verrà illustrata la nostra organizzazione e verrà svolta una prova pratica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Roma (Lazio)
    Articolo 1 - Soluzioni HR seleziona per importante catena del settore della grande distribuzione, 70 addetti all' inventario per diversi punti vendita dislocati sul Lazio. Le risorse si occuperanno di: - Effettuare il conteggio della merce; - Eseguire controlli sul codice a barre; Si richiede: - Diploma o qualifica triennale; - Affidabilità e serietà; - Disponibiltà dal 27 Dicembre 2017 al 13 Gennaio 2018 - Disponibilità ad effettuare inventario fuori provincia: gli spostamenti verranno effettuati tramite pulman messo a disposizione dall'azienda cliente - Possibilità a lavorare dalle ore 20:00 alle ore 3:00, con probabili straordinari. E' previsto un corso di formazione precedente all'inizio missione di 4 ore presso la Sede di Guidonia; Tipologia di Contratto: contratto di lavoro part time a tempo determinato con l'azienda cliente secondo il CCNL Vigilanza. Luogo di Lavoro: Supermercati ed Ipermercati dislocati nel Lazio. Se interessati, inviare il proprio Cv aggiornato + foto al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Padova (Veneto)
    RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetti all’inventario nella città di PADOVA e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: • disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni • piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) • capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: • contratto a chiamata con orario discontinuo, a tempo determinato • un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Per candidarsi bisogna iscriversi alle sessioni di colloquio nella provincia di interesse al seguente link: https://rgis_lavoraconnoi.rgiseu.com/ Oppure inviando una E-mail, specificando che la città per la quale vi state candidando è PADOVA Durante queste sessioni vi verrà illustrata la nostra organizzazione e verrà svolta una prova pratica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Catanzaro (Calabria)
    Si ricerca un/una: ADDETTO/A RIORDINO MERCI E INVENTARI La risorsa inserita lavorerà in magazzino e si occuperà di: - ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all'interno e all'esterno della realtà aziendale; - organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell'approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. Requisiti richiesti: - ottimo utilizzo di excel; Si offre retribuzione proficua mensile con rimborso spese e accesso alla mensa aziendale. Orario: full time
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    Torino (Piemonte)
    Azienda operante nel settore medicale, ricerca un addetto all'inventario.Richiediamo esperienza minima e disponibilità immediata per un full time.Retribuzione mensile fissa, no provvigioni.Per candidarsi inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    Per nuova azienda ubicata in Bari selezioniamo un impiegato logistico disponibile nell'immediato. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - ricevimento e spedizioni merci, - inventario e documentazione relativa agli ordini. -controllo bolle e fatture, -inserimento ordini. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del gestionale Excel; - disponibilità immediata; - attitudine al lavoro, buone doti organizzative e flessibilità completano il profilo. Orario: Full-time Offriamo un regolare contratto a norma di legge ed una fissa retribuzione mensile. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum. ricevimento e spedizioni merci, inventario e documentazione relativa agli ordini. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Vicenza (Veneto)
    Barcode Italia, azienda leader nella realizzazione di inventari esternalizzati, cerca addetti all'inventario da inserire per ampliamento organico: la risorsa si occuperà di effettuare la "conta fisica" dei prodotti presenti nei negozi dei nostri clienti. Stai cercando un'occupazione in cui puoi decidere tu quando collaborare? Noi siamo quelli giusti per te! Con noi puoi conciliare la tua prima occupazione come l'università o un lavoro part-time senza nessuna difficoltà! Cerchiamo inoccupati, studenti/studentesse, neo laureati, giovani lavoratori part-time, affidabili e disponibili, precisi e motivati, con tanta voglia di mettersi in gioco. Valuteremo tutte le candidature ricevute. L'attività non è continua ed è in orari serali/notturni. Il lavoro consiste nel conteggio dei prodotti esposti nei punti vendita dei nostri clienti. La registrazione dei codici a barre avviene tramite lettore elettronico. Non è necessaria alcuna esperienza lavorativa. Requisiti ideali: disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari serali e notturni, e piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale con mezzi messi a disposizione dall'azienda, nessun pagamento sarà richiesto. Offriamo un lavoro in squadra, molto semplice, ma di responsabilità ed attenzione con concrete opportunità di crescita professionale e di formazione. Se sei interessato/a, invia subito la tua candidatura allegando un dettagliato curriculum vitae e specificando sempre nel testo di presentazione o nell'oggetto della mail il riferimento all'annuncio.
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    Torino (Piemonte)
    Per azienda cliente che opera in ambito GDO si ricercano addetti all'inventario in orario notturno da inserire all'interno di supermercati situati a Torino (TO). Luogo di lavoro: Torino (TO) Orario di lavoro: 13/10 e 14/10 dalle 20.00 a seguire. Requisiti richiesti: disponibilità a lavorare in orario notturno, flessibilità, possesso di scarpe antiinfortunistica, residenza a Torino, automunito. E' preferibile ma non necessaria esperienza pregressa nella mansione.
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    Novara (Piemonte)
    Si ricerca una figura da inserire in organico come responsabile della gestione scaffali e inventario per negozio alimentare.La risorsa dovrà occuparsi delle scadenze, inventario e gestione rifornimento scaffali.Si richiede:- ottima manualità- ottima dialettica- diploma di maturitàSarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logisticoSi offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a VenerdìPer candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Catania (Sicilia)
    Si ricerca una figura da inserire in organico come figura che si occupi di ordini, gestione scaffali e inventario del deposito aziendale.Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico.Sede di lavoro: Catania (CT)Orario full timeContratto indeterminato e fisso mensile.Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Si ricerca figura professionale ambosessi per la sede del Vomero (Cartoleria VARZI) per gestione del nostro e commerce: Caricamento Prodotti e gestione inventario Amazon Caricamento Prodotti e gestione inventario Sito Gestione Social Instagram Facebook ecc. non è richiesta nessuna esperienza particolare, semplicemente la volontà di crescere in un'azienda che ha oltre 70 anni di storia alle spalle. si ricerca solo full time. mandare curriculum completo con foto per essere contattati. disponibilità immediata. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO
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    Italia
    Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita ricerca per la zona Padova Est un Addetto gestione Magazzino Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione e manutenzione degli impianti di cogenerazione. L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto il ruolo di addetto alla gestione del magazzino preferibilmente nel settore impiantistico e/o elettromeccanico, anche in contesti internazionali. La risorsa, dopo un periodo di formazione si occuperà di: ? Carico e prelievo di ricambi ? Registrazione documenti di entrata e uscita merci ? Trasporto e ritiro dei ricambi sugli impianti ? Recupero/consegna dei ricambi da/a sede centrale ? Eventuale trasporto e ritiro dei ricambi da fornitori ? Gestione attrezzature: movimentazione, controllo integrità, ecc. ? Operazioni di rigenerazione articoli ? Inventario Si richiede: Diploma Tecnico Meccanico o elettromeccanico (preferibile) Esperienza di almeno 3 anni nella mansione di addetto gestione magazzino Ottima conoscenza utilizzo pc (pacchetto Office, Posta elettronica, sistemi gestionali aziendali …) Conoscenza sistemi gestionali ERP (SAP preferibilmente) Disponibilità a viaggiare su territorio veneto e friulano Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo e-mail: lavoraconnoi@gruppoab.it indicando il riferimento MAG1718 e autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
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    Milano (Lombardia)
    50enne, diplomato, patente B, buona presenza offresi addetto ai servizi generali, esperienza pregressa in qualità di impiegato presso primaria azienda di consulenza del lavoro e payroll come addetto alla consegna plichi e relazioni esterne con enti e clienti, con buona conoscenza del pacchetto Office, gestione auto aziendali, attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti), disponibilità immediata.
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    Milano (Lombardia)
    50enne, diplomato, patente B, buona presenza, buona conoscenza francese, offresi come addetto ai servizi generali, esperienza pluriennale dimostrabile pregressa in qualità di impiegato presso primaria azienda di consulenza del lavoro e payroll come addetto alla consegna plichi e relazioni esterne con enti e clienti, con buona conoscenza del pacchetto Office, gestione auto aziendali, attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti), disponibilità immediata, anche part-time e senza contratto eventualmente.
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    Milano (Lombardia)
    50enne, diplomato, patente B, buona presenza, buona conoscenza francese, offresi come addetto ai servizi generali, esperienza pluriennale dimostrabile pregressa in qualità di impiegato presso primaria azienda di consulenza del lavoro e payroll come addetto alla consegna plichi e relazioni esterne con enti e clienti, con buona conoscenza del pacchetto Office, gestione auto aziendali, attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti), disponibilità immediata, anche part-time, eventualmente, anche sulla fiducia, purché continuativo.
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    Roma (Lazio)
    Salmoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. ADDETTO VENDITA PART TIME ROMA CENTRO: Siamo alla ricerca di nuove figure di addetti vendita che saranno inserite inserire presso una nuova e prestigiosa apertura nel centro di Roma. L'addetto vendita, inserito all'interno del team di negozio e a riporto diretto dello Store Manager, si occuperà  di accogliere il cliente, di assisterlo e informarlo, soddisfando al meglio le diverse richieste ed esigenze. Contribuirà, inoltre, al raggiungimento degli obiettivi di negozio, applicando le strategie aziendali nelle attività di vendita, relazione e servizio al cliente. In particolare sarà responsabile di: garantire la migliore customer experience, assistendo il cliente nella scelta dei prodotti che meglio si adattano allo stile di vita e esigenze, nel rispetto delle best practice aziendali sullo stile di vendita e dimostrando una buona conoscenza del prodotto (per categoria merceologica e brand) gestire attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali (sicurezza sul lavoro, uso della cassa e gestionali aziendali, ricezione merce, organizzazione magazzino, inventario annuale, disposizione prodotto seguendo linee guida del marketing, gestione dei reclami, mantenimento del punto vendita) lavorare in stretta sinergia con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi di negozio, sia in termini di target di vendita che di KPIs di negozio. Il candidato ideale ha conseguito il diploma di maturità o la laurea, ha maturato una pregressa esperienza in ambito retail, preferibilmente nel settore moda. Obbligatoria una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di almeno un'altra lingua straniera. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative comprensione del settore retail e dei principali KPIs di negozio solide conoscenza delle tecniche di vendita, servizio e assistenza clienti capacità di adattarsi a contesti diversi e di gestione delle priorità in un contesto dinamico orientamento al risultato spiccata predisposizione a lavorare in team. Se sei interessato al ruolo, inviaci il tuo cv - preferibilmente completo di fotografia. Offriamo possibilità di inserimento con contratti sia part time sia full time all'interno di un contesto che offre interessanti possibilità di crescita.
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    Brescia (Lombardia)
    Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
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    Cagliari (Sardegna)
    Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
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    Italia
    Per azienda strutturata, cerchiamo un Addetto alla Programmazione della Produzione. Il candidato risponderà, direttamente, al responsabile di produzione e si occuperà delle seguenti mansioni: elaborazione dei nuovi codici e relativo inserimento a gestionale; gestione della distinta base; pianificazione delle distinte base; lancio MRP; analisi sei risultati del gestionale; approvazione degli ordini di acquisto e di produzione; lanci di produzione; gestione dei cicli di lavorazione; analisi dei carichi previsti; gestione delle scorte di magazzino, floor stock e conto deposito; gestione dell'inventario; supporto alla definizione dei cicli di lavoro. Si richiedono: esperienza nel ruolo di due/tre anni; laurea in ingegneria gestionale; conoscenza dei cicli produttivi; buone capacità comunicative; buona conoscenza dei sistemi ERP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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    Roma (Lazio)
    Per azienda di servizi in via di espansione ricerchiamo: UN ADDETTO ALLA LOGISTICA La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ricevimento merce, prelievi interni, spedizioni, inventario; predisposizione, uso e controllo della documentazione relativa agli ordini e alle spedizioni (ordini, bolle, etc.), controlli su quantità e tipo codice, definizione procedure di prelievo, coordinamento quotidiano con Ufficio commerciale e produzione. Requisiti:- Diploma- conoscenza del pacchetto office- capacità di lavorare in team-disponibilità immediataOffresi:- Contratto a tempo determinato, FULL TIMEI candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brindisi (Puglia)
    Person Studio, società operante nell'ambito della distribuzione e commercio, ricerca un addetto al dipartimento logistico: acquisti, spedizioni, magazzino. Sede di lavoro: Brindisi, pertanto necessario domicilio o residenza in zone limitrofe. NO residenti in zona Lecce. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di: - organizzazione e gestione campionari da fornitori; - emissione ordini a fornitori e gestione delle conferme d'ordine; - ricevimento merci in entrata: controllo articoli e documenti in arrivo; - caricamento a sistema delle merci in ingresso, movimentazione, posizionamento, magazzinaggio e stoccaggio; - inventario. Requisiti minimi richiesti: - buona conoscenza di excel, - ottima dialettica e corretto utilizzo dell'italiano sia nella forma scritta che orale. Contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Se realmente interessati mandare curriculum vitae.
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