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Addetto pc


Elenco delle migliori vendite addetto pc

PC DESKTOP HP 290 G4 MT, INTEL I5-10500 4.5GHZ, RAM 8GB DDR4, SSD 256GB NVME, HARD DISK 1TB, DVD, WINDOWS 10 PRO, COMPUTER PC FISSO
  • Processore: Intel Core i5 di decima generazione. Questo HP PC Desktop soddisfa le funzioni quotidiane richieste e può eseguire il multi-tasking integrando al meglio l'elaborazione delle applicazioni contemporaneamente
  • Memoria: RAM 8 GB; SSD pcie express 256 GB SSD che migliora la navigazione giornaliera con velocità di risposta ancora più eccezionale e HARD DISK 1TB per avere una grande capacità di archiviazione
  • Desktop PC Micro Tower: Grazie alla forma ridotta, occupa pochissimo spazio
  • Sistema pc nuovo pronto all'uso: Windows 10 Pro 64-bit, Office Trial, Acrobat Reader, Hardware premium con elegante finitura in alluminio con un aspetto professionale e di alta qualità
  • Ideale per pc ufficio nuovo pc casa, pc fisso nuovo pc i3 di qualità ottimale, perfetto per pc azienda, pc studio, pc scuola, bonus pc smart working, computer azienda, pc università per ricerca, garanzia 24 mesi
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PC DA GIOCO WINDOWS 10 PRO, MINI COMPUTER DESKTOP QUAD CORE I7-7820HK, DDR4 32 GB RAM / 1 TB SSD PC DESKTOP MINI PC, RJ45 GIGABIT ETHERNET, PORTE HDMI E DP, DOPPIO WIFI/BT 4.2, VENTOLA INTEGRATA
  • 【Sistema operativo e CPU e Rich I / O】 Prima di impacchettare Mini PC Windows 10 Pro preinstallato di nuova progettazione. Qualsiasi lavoro d'ufficio o multitasking può funzionare in modo fluido e veloce con mini PC desktop Intel Core i7-7820HK Processore, 8 MB di cache, 4 core 8 thread, frequenza di base 2,90 GHz Frequenza turbo 3,90 GHz). Progettato con 6 porte USB 3.0, 2 porte LAN Gigabit RJ45, 1 porta DP + 1 porta HDMI. Soddisfa la tua ricerca di velocità di lavoro.
  • 【RAM DDR4 e doppia capacità SSD M.2 doppia】 Questo nuovo mini PC desktop incorporato con ventola di design supporta la doppia RAM DDR4-2400 SO-DIMM max 64 GB. M per SSD bus SATA e PCIE4X (M.2 2280, NVME), un supporto SATA M.2. Archiviazione più veloce delle prestazioni. Supporta archivi SSD fai-da-te.
  • 【Forte connettività e M.2 AC3165 WIFI】 Con interno 433 Mbps M.2 AC3165 Dual Band WiFI e Bluetooth 4.2. La rete Ethernet a livello di gigabit, Internet, streaming media e audio possono essere utilizzati perfettamente senza interrompere la connessione. Questo rende il segnale WiFi molto stabile.
  • 【Visualizzazione dell'uscita 4K DP / HDMI】 Visualizzazione simultanea su due schermi tramite porte DP + HDMI. Può essere utilizzato come PC o HTPC per l'home theater. Pertanto, è possibile utilizzarlo in ufficio, nel centro di formazione, in fabbrica, nella barra di Internet o ovunque sia possibile utilizzare un computer. La riproduzione di video 4K HD ti offre un'esperienza visiva eccellente.
  • 【Design portatile e con ventola integrata】 Dimensioni del mini computer: 15,0*13,7*6,5 CM, Il nostro mini PC desktop è molto compatto, salvaspazio e portatile. Mini PC di piccole dimensioni dotato di un buon sistema di raffreddamento e di una ventola a basso rumore. Il nostro mini PC è un computer ventilato a raffreddamento rapido con alloggiamento in materiale metallico e plastica spazzolato. Questo computer desktop grafico ha un'eccellente resistenza e capacità di dissipazione del calore.
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PC DESKTOP PORTATILE MINI PC DDR4 CORE I9 11900, 64 GB RAM 1 TB SSD, 2 TB HDD, RJ45 LAN, HDMI, WIFI, BT 5.1, WINDOWS 10 PRO FULL METAL BODY, RS232 PC INDUSTRIALE PICCOLO, SUPPORTO WIN 11
  • 【CPU desktop di 11a generazione più forte】 Nuovo design Mini PC desktop preinstallato Windows 10 Pro 64 bit prima dell'imballaggio. Qualsiasi lavoro in ufficio o multitasking può funzionare in modo fluido e veloce con il mini processore Core i9 11900 desktop, 2,50 GHz (fino a 5,20 GHz), cache da 16 MB, 8 core, 16 thread, TDP 65 W, UHD Graphics 750. Il mini pc M7 porta prestazioni super buone quando lavori o navighi normalmente.
  • 【Segnale veloce WiFi e Bluetooth 5.1】 Con il potente modulo Wi-Fi M.2 dual band e Bluetooth 5.1, la rete Ethernet a livello gigabit, Internet, streaming multimediale e audio possono essere utilizzati perfettamente senza interrompere la connessione. Questo rende il segnale WiFi molto stabile.
  • 【TPM 2.0 e supporto Windows 11】 La funzione TPM per memorizzare le chiavi di crittografia RSA specifiche del sistema host per l'autenticazione hardware. Puoi attivare TPM sul BIOS per Windows 11 in Windows 10. Questo mini PC desktop M7 può adattarsi al meglio a qualsiasi aggiornamento del sistema operativo come il prossimo Win11.
  • 【Corpo interamente in metallo e ventola incorporata】 Il bel materiale in lega metallica interamente in alluminio spazzolato per mini PC può essere efficacemente impermeabile e antiurto quotidiano, aumentando la durata del mini PC. Superficie bella e strutturata. Con lo speciale design del foro sul pannello e la ventola all'interno, il PC desktop può favorire la dissipazione del calore e il raffreddamento rapido crea anche una migliore stabilità.
  • 【Super Small Portable & Large Storage Capacity】Mini computer Dimensioni: 19,8x19,8x5,5 cm (7,8 * 7,8 * 2,16 pollici), il nostro mini PC desktop è molto compatto, salvaspazio e portatile. Può supportare 2 x DDR4-2666 SO-DIMM max 64 GB di RAM e 1 x M.2 KEY M per SSD bus SATA e PCIE +2 x SATA3.0 per HDD/SSD da 2,5 pollici, capacità di archiviazione molto grande per te. Forniamo 3 anni di garanzia e supporto tecnico a vita.
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Lecce (Puglia)
azienda cerca esperto siti web. per info si prega inviare curriculum e contatto telefonico.
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Milano (Lombardia)
Addetto ai Parcheggi Società leader di gestione Parcheggi ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi e sorveglianza. La persona selezionata avrà il compiuto di effettuare: o controllo accessi. o curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. o effettuare la pulizia delle aree di sosta. o assistenza ai clienti. o Attività di cassa parcheggi. o Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato full time a tempo determinato attraverso agenzia di somministrazione. Requisiti: o Età compresa tra 23 e 45 anni. o patente di guida tipo B e automuniti. o diploma di scuola secondaria di II grado. o Disponibilità immediata. o completeranno il profilo: buona conoscenza utilizzo del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto inserendo riferimento: "Mi-05-18 addetto al parcheggio". NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO SITO IN MILANO (ZONA NAVIGLI), RICERCA UN PROFILO DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO IN QUALITÀ DI ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI. REQUISITI: - DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE - ETÀ 18-20 ANNI - OTTIMO USO PC, PACCHETTO OFFICE (WORD-EXCEL), POSTA ELETTRONICA - FLESSIBILITÀ E DINAMICITÀ, OTTIME CAPACITÀ RELAZIONALI E COMUNICATIVE, PERSONA RISERVATA ED EDUCATA - NON È RICHIESTA ESPERIENZA NEL SETTORE LE CANDIDATURE POTRANNO ESSERE PRESENTATE INVIANDO COPIA DEL PROPRIO CV CON FOTO. NON SARANNO ANALIZZATE RICHIESTE PERVENUTE DA PROFILI PRIVI DEI REQUISITI.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE – TEDESCO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Calcinate (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – TEDESCO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Tedesca; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Mornico al Serio (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Spagnola; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Calcinate (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Spagnola; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Brescia (Lombardia)
ADDETTO SERVICE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per lavanderia industriale un operaio addetto al service. La figura dovrà occuparsi della gestione del cliente e quindi del ritiro e della consegna della biancheria presso ristoranti ed alberghi. Si richiede possesso di diploma di scuola superiore ed ottima conoscenza dell'uso di PC. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Erbusco (BS)
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Roma (Lazio)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Si ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino. La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall’azienda, sarà chiamata ad occuparsi della movimentazione della merce all’interno del magazzino, del controllo quantitativo e qualitativo della stessa e si occuperà dell’utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce. Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem solving. L’azienda offre contratto di assunzione a norma di legge. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLE VENDITE Azienda leader nel proprio settore di mercato, ricerca un addetto alle vendite Il profilo ideale è una persona dinamica e flessibile, con precedente e maturata esperienza nella posizione richiesta Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore brico - diploma tecnico (preferibilmente Geometra o - capacita' relazionali e negoziali - flessibilita', affidabilita' e precisione - attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale - Ottima conoscenza del pc Carattere preferenziale la vicinanza al posto di lavoro, flessibilità di orari e e disponibilità immediata. Tipologia oraria: Full Time Zona di lavoro: Cerveteri (RM) Completano il profilo orientamento al risultato, spirito di squadra, problem solving, organizzazione e precisione. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Si ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino.La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall'azienda, sarà chiamata ad occuparsidella movimentazione della merce all'interno del magazzino, del controllo quantitativo equalitativo della stessa e si occuperà dell'utilizzo del pc per la redazione delle bolle dicarico/scarico merce.Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem solving.L'azienda offre contratto di assunzione a norma di legge.Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
ADDETTO ALLA LOGISTICASi ricerca n.1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino.La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall'azienda, sarà chiamata ad occuparsi della movimentazione della merce all'interno del magazzino, del controllo quantitativo e qualitativo della stessa e si occuperà dell'utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce.Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem solving.L'azienda offre contratto di assunzione a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
ADDETTO ALLA LOGISTICA Si ricerca n 1 addetto alla logistica per apertura di nuovo magazzino. La risorsa, previo percorso formativo retribuito dall’azienda, sarà chiamata ad occuparsi della movimentazione della merce all’interno del magazzino, del controllo qualitativo e quantitativo della stessa e si occuperà dell’utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico merce. Si richiede massima disponibilità, capacità di ascolto e problem-solving. L’azienda offre contratto di assunzione a norma di legge. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Addetto comunicazione e ufficio stampa Agenzia di comunicazione cerca un addetto comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
900 €
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLE PULIZIE/CAPOSQUADRA Società di servizi ricerca operatori addetti alle pulizie con eventuali mansioni di controller/caposquadra con consolidata esperienza. Richiedesi disponibilità part-time/full-time, serietà, puntualità, spirito di squadra, e capacità di gestire cantieri e relativi magazzini, squadre e controllo qualità.Sono richieste capacità nell’uso del pc, internet, office e posta elettronica e patente B. Per partecipare alle selezioni inviare CV e successivamente contattare il numero 039 2622241 e chiedere di Stefania
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Roma (Lazio)
ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE Chi siamo: Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dellâ€(TM)applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo: Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata. Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in scienze della comunicazione; - ottima capacità dialettica; - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo; - orientamento al raggiungimento di obiettivi; - ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet; Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza. Cosa offriamo: - Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sullâ€(TM)ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente; - Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato; - Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7). Si richiede disponibilità a partire da gennaio 2019. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino. Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, vai sul nostro sito internet "interagoservizi.it" e dalla sezione "lavora con noi" inviaci il tuo curriculum vitae con foto. Eâ€(TM) gradita una lettera di presentazione.
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Pescara (Abruzzo)
ADDETTO VENDITA / COMMESSO La risorsa si occuperà di: _ assistenza clienti sui prodotti _ caricamento ordini su pc _ preparazione merce per il ritiroIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ esperienza anche breve nella mansione _ buon utilizzo del computer _ buone capacità di memoria _ predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico _ disponibilità al lavoro notturno e nei giorni festivi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Alessandria (Piemonte)
ADDETTO OPERATIVO SERVIZIO DISTRIBUZIONE GAS Requisiti richiesti: - Licenza media inferiore o diploma di formazione professionale - capacità di utilizzo PC e conoscenza del pacchetto Office; - in possesso della patente B o C. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza pregressa in ambito idraulico e impiantistico. Il candidato ideale possiede predisposizione al lavoro di gruppo, precisione ed affidabilità. I candidati selezionati saranno convocati per un primo colloquio conoscitivo al superamento del quale verranno sottoposti ad una prova pratica orale e/o scritta.
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Milano (Lombardia)
Addetto alla vigilanza e servizio di portineria La persona selezionata avrà il compito di: – Controllare gli accessi. – Effettuare chiusura e apertura del centro commerciale. – Assistere i clienti. – Controllare gli allarmi antintrusione e antincendio. – Gestire le aree di parcheggio. Il lavoro si svolgerà su turni H24 anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato full time a tempo determinato. Requisiti – Età compresa tra 23 e 45 anni. – Automuniti con patente di guida tipo B. – Diploma di scuola secondaria di II grado. – Disponibilità immediata. Costituirà titolo preferenziale il possesso di attestato antincendio rischio alto e primo soccorso. Completeranno il profilo: buona conoscenza del pc, dinamismo, flessibilità e attitudine al lavoro in team. Per inserire la propria candidatura compilare il form sul nostro sito quickparking.it o inviare C.V. con foto a
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Paderno Dugnano (Lombardia)
Addetto/a Reparto Giardinaggio Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione merce; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (distributore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
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Paderno Dugnano (Lombardia)
Addetto/a Reparto Piante - Vivaio Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Manutenzione e cura delle piante; Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione piante; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (utilizzatore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
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Paderno Dugnano (Lombardia)
Addetto/a Reparto Giardin Nell'idea Steflor c'è l'incanto di un obiettivo coinvolgente: trasformare tutto ciò che è passione verde in una dimensione che va oltre il consueto significato di giardinaggio. Ecco allora spazi grandi in una struttura luminosissima in ferro e vetro: un'autentica serra delle meraviglie dove poter cercare, annusare, toccare per trovare e perdersi in tutto ciò che può essere bello, verde, fiorito e profumato. La figura si occuperà di: Assistenza alla clientela; Gestione del reparto; Esposizione merce; Pulizia e riordino del reparto. Requisiti: Diploma o Laurea in Agraria; Patentino Fitosanitario (distributore); Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza e utilizzo del pc e del pacchetto Office; Residenza entro 20 km ed automunito; Disponibilità a lavorare su turni (da lunedì a domenica). Sede di lavoro: Paderno Dugnano Si offre: Stage retribuito / Contratto a tempo determinato a seconda dell’esperienza maturata dal candidato; Full time; Formazione aziendale interna. Inserzionista: Steflor
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Lucca (Toscana)
ADDETTO/A ALLA VENDITA LIDO DI CAMAIORE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Lido di Camaiore, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
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Novara (Piemonte)
ADDETTO/A ALLA VENDITA -  zona NOVARA: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire sarà inserito nei punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli e  seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata: la disponibilità a prestare servizio presso i punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli è considerata requisito indispensabile.  ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
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Venezia (Veneto)
ADDETTO/A ALLA VENDITA MESTRE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Mestre (VE), seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
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Milano (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA VENDITA MILANO - TREZZANO SUL NAVIGLIO: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Trezzano sul Naviglio, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
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Napoli (Campania)
Pc Fire è in cerca di personale in tutta Italia! Se sei interessato a far parte del team di una società che si affaccia sulla vendita e consegna a livello nazionale, allora che aspetti, inviaci il tuo curriculum all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per importante azienda cliente selezioniamo 1 ADDETTO AL COLLAUDO DI TASTIERE PC. Verranno valutate candidature in possesso di titolo di studio a indirizzo elettronico e che abbiano maturato competenza nella saldatura a stagno e nel collaudo di tastiere per PC. Completano il profilo buona manualità e precisione. Si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive.
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Italia
Digital Contact, azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica e raccolta dati, da avviare all'inserimento in azienda tramite tirocinio formativo e successivo apprendistato triennale oppure con contratto a tempo determinato. Per accedere al tirocinio è necessario NON aver già effettuato in precedenza impieghi come addetto call center o assistenza clienti. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet (ripetiamo, OTTIMO utilizzo del pc e di internet). Se siete smanettoni su pc, cellulari e tablet, specificatelo! Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione. Valutiamo solamente chi manda la presentazione e non solo il CV.
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Italia (Tutte le città)
Società del settore coupon e marketing, concessionaria di importante marchio internazionale, seleziona un addetto/a al sales office interno con contratto di 22 ore settimanali dal lunedi al venerdi con orario 9/12.30-14.30/15.30 venerdi solo mattina. La risorsa sarà assunta con contratto a tempo determinato che dopo alcuni rinnovi sarà, in presenza di adeguata professionalità della risorsa, trasformato in tempo indeterminato. Contratto settore commercio con 13a,14a,tfr, L’addetto del Sales Office si occupa di condurre trattative commerciali di vendita con aziende B2B, utilizzando i principali strumenti informatici, il telefono, pc, mail, al fine di acquisire nuovi clienti e di mantenere il pacchetto clienti attivi dell’azienda. Richieste: serietà, esperienza di vendita e commerciale, capacità di analisi, età compresa fra i 25 ed i 55 anni, residenza in un raggio di 15 km da Mogliano Veneto ottimo uso pc, desiderio di una posizione in ambito commerciale. Ottima retribuzione. Per risorse capaci che lo desiderano l'orario potrà essere amplitato fino al full time. Nella fase di selezione sarà assicurata la massima discrezione.
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Italia (Tutte le città)
Contenuto: Per importante azienda del gruppo Prink operante nel settore della riparazione telefonica si ricerca ADDETTO VENDITA RIPARATORE DI SMARTPHONE, TABLET E PC per il punto vendita di Lugo. La persona selezionata dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell’allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenziali. Si richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, domicilio a non oltre 20 km da Lugo, ottime competenze commerciali, ottima capacità di comunicazione e forte orientamento al cliente oltre a ottime capacità di problem solving. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Stiamo cercando risorse FORTEMENTE ORIENTATE ALLA VENDITA che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un’ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, Tablet e PC, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l’informatica e una buona manualità. La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
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