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Addetto segreteria customer


Elenco delle migliori vendite addetto segreteria customer

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    Roma (Lazio)
    ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE Chi siamo: Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dellâ€(TM)applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo: Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata. Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in scienze della comunicazione; - ottima capacità dialettica; - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo; - orientamento al raggiungimento di obiettivi; - ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet; Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza. Cosa offriamo: - Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sullâ€(TM)ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente; - Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato; - Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7). Si richiede disponibilità a partire da gennaio 2019. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino. Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, vai sul nostro sito internet "interagoservizi.it" e dalla sezione "lavora con noi" inviaci il tuo curriculum vitae con foto. Eâ€(TM) gradita una lettera di presentazione.
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO/A CUSTOMER CARE – TEDESCO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Calcinate (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – TEDESCO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Tedesca; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Mornico al Serio (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Spagnola; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Calcinate (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Spagnola; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione azienda filiale di Ostia lido, seleziona per importante azienda cliente un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE Il candidato si occuperà delle seguenti attività in affiancamento ad una collega che la supporterà di segreteria attività di segreteria generale, smistamento posta, assistenza alla clientela, gestione delle telefonate, attività di front e back office. Requisiti minimi Il candidato deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: • Conoscenza base di Excel; • Orientamento al cliente; • Buone capacità relazionali; • Capacità di problem solving; • Proattività e spirito di iniziativa. I candidati interessati possono inviare un curriculum in formato word o PDF, completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Si offre contratto a tempo determinato. Verranno presi in considerazione anche profili con i requisiti senza esperienza. Sede di lavoro: Ostia lido. Orario di lavoro: tempo pieno.
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    Roma (Lazio)
    Descrizione azienda filiale di Ostia lido, seleziona per importante azienda cliente un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE Il candidato si occuperà delle seguenti attività in affiancamento ad una collega che la supporterà di segreteria attività di segreteria generale, smistamento posta, assistenza alla clientela, gestione delle telefonate, attività di front e back office. Requisiti minimi Il candidato deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: • Conoscenza base di Excel; • Orientamento al cliente; • Buone capacità relazionali; • Capacità di problem solving; • Proattività e spirito di iniziativa. I candidati interessati possono inviare un curriculum in formato word o PDF, completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Si offre contratto a tempo determinato. Verranno presi in considerazione anche profili con i requisiti senza esperienza. Sede di lavoro: Ostia lido. Orario di lavoro: tempo pieno.
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - precedente esperienza nel ruolo di Customer Service; - passione per il servizio al Cliente; - OTTIME capacità relazionali e comunicative; - preferibilmente ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro MiIano Centro
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - precedente esperienza nel ruolo di Customer Service/Addetta Vendite/Call Center; - passione per il servizio al Cliente; - OTTIME capacità relazionali e comunicative; - preferibilmente ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione.
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    Italia
    Per importante azienda del settore chimico siamo alla ricerca di un ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Il profilo ideale ha conseguito la laurea in Economia o in Lingue e ha già maturato esperienza nella mansione di Addetto Back Office Commerciale / Customer Service. Si occuperà del contatto con clienti e della coordianzione degli agenti. Si riechiede provenienza dal settore dell'industria, conoscenza delle norme Cee ed extra Cee, delle pratiche di dogana e di reso. Competenze linguistice richieste: Ottimo Inglese e tedesco buono. Buone doti interpersonali, pazienza e capacità comunicative completano il profilo. L'appartenenza alle categorie protette (Art. 1 - L. 68/99) costituisce un requisito preferenziale. Si propone iniziale inserimento in somministrazione con finalità di assunzione. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
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    Italia (Tutte le città)
    Stiamo ricercando: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE per la sede di Atene (Grecia) REQUISITI: Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: • eccellente conoscenza della lingua italiana + inglese B1/B2 (sia scritta che parlato); • conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie. SERVIZIO CLIENTI: Il servizio clienti raccoglie un insieme di prestazioni provviste da un’azienda che fornisce assistenza dinanzi a problematiche relative al funzionamento o alla richiesta di informazioni su un prodotto da parte dei clienti. Il customer service è importante non solo per la clientela, ma anche per l’azienda venditrice: un servizio di assistenza efficiente e veloce, migliora l’opinione dei clienti e dunque i ricavi. MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: • ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana + inglese; • interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; • scambiare messaggi di posta elettronica; • indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; • analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; • assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. COSA VIENE OFFERTO: Contratto di un anno, con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno. Si offre inoltre pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente. Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita. Opportunità di carriera. PREMI MENSILI PER I RISULTATI RAGGIUNTI. Sconti e offerte speciali per i dipendenti. Formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie. Corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore. Una divisa casual. Assicurazione medica. Corsi di greco gratuiti. Stipendio fisso di € 1.050 al mese oltre a 2 stipendi extra annui (nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità) + PREMI MENSILI PER I RISULTATI RAGGIUNTI. SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Chiunque sia interessato è pregato di mandare CV sia in italiano CHE IN LINGUA INGLESE, indicando espressamente liberatoria sulla privacy, all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it (indicando come rifermento il titolo dell'annuncio). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: italiano madrelingua + inglese B1/B2 (sia scritto che parlato). LA PRESENTE RICERCA RIVESTE CARATTERE D'URGENZA.
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    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni, il supporto e la consulenza necessaria ed offrendogli assistenza attraverso il canale di contatto utilizzato (telefono, mail, sms, etc.). Avrà le seguenti responsabilità: - Gestisce i contatti con i clienti finali e/o potenziali clienti per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica; - Raccoglie e verifica i dati del cliente; - Individua le reali esigenze del cliente finale, determina la natura della segnalazione e giunge alla risoluzione del caso nell'ottica della piena soddisfazione del cliente e nel rispetto delle procedure aziendali; - Fornisce e propone soluzioni su diversi livelli sulla base delle esigenze e delle richieste dei clienti o dei prospect; - Ove necessario, veicola agli interlocutori interni/esterni le problematiche emerse al fine di garantire la gestione del reclamo del cliente. - Verifica il livello di soddisfazione deli clienti mediante una intervista strutturata. Il profilo ideale è in possesso di Diploma di Maturità, ha esperienza pregressa nel ruolo e proviene preferibilmente da customer service strutturati nei settori automotive, assicurativo, bancario, energia o telecomunicazioni. Si offre iniziale contratto di 6 mesi part time 20 ore settimanali in somministrazione su turni dal lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle 21.00. Inizio previsto con il 28/01/2019
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader nel settore della consulenza per il settore farmaceutico con sede a Milano (zona Cadorna), selezioniamo una risorsa per il customer service che si occuperà della gestione telefonica inbound dei clienti, della gestione degli ordini e dell’attività in outbound a stretto contatto con l’ufficio del digital marketing. Requisiti richiesti: diploma, esperienza precedente in ruoli di back office, ottima conoscenza pc (soprattutto Excel), ottime doti relazionali, capacità di lavorare in gruppo. Si offre inserimento diretto, retribuzione da definire. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003, all'indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE”.
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    Bari (Puglia)
    Sei una persona comunicativa ed empatica? Hai competenze di vendita? Se hai queste caratteristiche, puoi essere la persona giusta per noi! ITI Service ricerca un/una: ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE La risorsa si occuperà di customer care inbound, assistenza e vendita nel settore energetico, gestirà il supporto informativo rispetto a bollette di luce e gas, prezzi energia mercato libero e tutelato, risposta su reclami su ritardi ed errori nella bollettazione, apertura ticket di II livello. Le risorse si occuperanno anche delle nuove proposte di sottoscrizione utenze. REQUISITI • Diploma • Esperienza in gestione di utilities (energia, gas, acqua) • Ottime doti relazionali, skill di vendita SI OFFRE • Contratto di lavoro • Formazione iniziale e costante affiancamento • Possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Molfetta Criteri preferenziali nella selezione sarà la precedente esperienza nella mansione ricercata. Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali). La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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    Agrigento (Sicilia)
    Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero selezioniamo: Addetto/a customer care La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, gestione clienti, operatore/trice customer care/service) con particolare focus sulla gestione clienti con obiettivi di fidelizzazione, risoluzione problemi, gestione reclami, supporto all’ufficio tecnico, deve essere in possesso di un diploma e/o Laurea e di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla gestione del servizio di informazione alla clientela, analisi stato commesse, risoluzione e supporto richieste clienti, gestione reclami. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con contratto di apprendistato e/o indeterminato. Luogo di lavoro: Agrigento Orario Full time
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    Milano (Lombardia)
    Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - ricerca un/una: ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE INBOUND Il nostro cliente è una società che opera nel settore del customer service rivolto alle aziende. Nello specifico i suoi compiti saranno: -fornire specifiche su nuovo contratto in partenza -svolgere attività di outbound su clienti VIP ove prevista Si richiede: -Esperienza pregressa in call center sia di outbound che inbound -Buona dialettica -Problem solving -Ottimo utilizzo del PC Si offre: contratto di somministrazione per il mese di luglio con riassunzione da fine agosto -orari LUN-VEN 9-18 (potrebbe essere richiesto anche il SABATO con orario dalle 9.00 alle 14.00) -contratto 2 liv telecomunicazioni da 20 a 40 ore settimanali a seconda delle esigenze aziendali Luogo di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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