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Addetto segreteria dipartimento comunicazione


Elenco delle migliori vendite addetto segreteria dipartimento comunicazione

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
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    Pescara (Abruzzo)
    Azienda operante nel campo dei SERVIZI ALLE IMPRESE ricerca una figura di supporto che si occupi delle segreteria e della comunicazione aziendale (predisporre ed inviare le newsletter, circolari, mail informative...). Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - attività di segretaria amministrativa; - attività di back office; - gestione clienti; - gestione gestionale aziendale. E' richiesta ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, flessibilità, volontà e problem solving. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Città Sant'Angelo- Uscita autostradale Pescara NORD Si offre alta formazione professionale ed inserimento in azienda con regolare contratto come da CCNL L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*] completo di dati con oggetto ADDETTO/A SEGRETERIA E COMUNICAZIONE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Salerno (Campania)
    Si ricerca ADDETTO/A SEGRETERIA E COMUNICAZIONE SOCIAL MEDIA Lâ€(TM)azienda, per l'apertura di una nuova sede in Salerno ricerca un candidato che si occuperà del contatto telefonico e tramite email dei clienti e delle strutture; della puntuale ed efficace presentazione dellâ€(TM)azienda e dei corsi disponibili ai clienti potenziali; della cura e dellâ€(TM)aggiornamento del database aziendale; della gestione dell'immagine aziendale attraverso i social; della gestione centralino; dell' inserimento dati anagrafici clienti del database; dell' accoglienza clienti e della generale segreteria. Il candidato ideale ha caratteristiche di spigliatezza, ottima dialettica, dinamismo, capacità di negoziazione e attitudine all'organizzazione. Lâ€(TM)azienda offre una formazione di alto livello a livello commerciale, di comunicazione e di organizzazione. Inviare curriculum dettagliando le proprie caratteristiche personali. Inquadramento: Inserimento con lavoro subordinato a tempo indeterminato N.B. Priorità a chi è senza lavoro, disoccupati, a chi è in possesso di un contratto precario
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    Grosseto (Toscana)
    SALES TECNIQUES S.R.LS. seleziona per l’ufficio di Grosseto una SEGRETARIA di DIREZIONE da inserire nell'ufficio amministrativo. Il candidato selezionato si occuperà dello smistamento delle telefonate; contatto con clienti ed accoglienza alla reception; comunicazioni ai clienti (telefoniche e via mail); attività di segreteria; fatturazione e lavoro amministrativo; gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita e gestione del centralino. Requisiti minimi: Pregressa esperienza nel ruolo, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel, buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico, buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità, massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento. Completano il profilo capacità di problem solving, senso di responsabilità e predisposizione al lavoro in team. Offriamo: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi eÌ€ necessario inviare il CV all'ufficio risorse umane. I candidati in linea con il profilo ricercato verranno contattati per i colloqui.
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    Padova (Veneto)
    Descrizione Offerta Selezioniamo DOCENTI per corso di formazione ?Addetto ai servizi di segreteria?. Ricerchiamo risorse che abbiano maturato un'esperienza come docente nel settore, con spiccata predisposizione all'insegnamento e alla comunicazione interattiva. Gli argomenti del corso dovranno riguardare l?accoglienza dei clienti; la gestione agenda, colloqui e centralino; la gestione front-office e back office. Sede di lavoro: Camposampiero. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Padova (Veneto)
    Selezioniamo DOCENTI per corso di formazione “Addetto ai servizi di segreteria”. Ricerchiamo risorse che abbiano maturato un'esperienza come docente nel settore, con spiccata predisposizione all'insegnamento e alla comunicazione interattiva. Gli argomenti del corso dovranno riguardare lâ€(TM)accoglienza dei clienti; la gestione agenda, colloqui e centralino; la gestione front-office e back office. Sede di lavoro: Camposampiero. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio IAS. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto della GDPR 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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    Taranto (Puglia)
    Operatore Addetto alla Segretaria Comunicazione e Pubblicità Corso Specialistico on line per OPERATORE ADDETTO ALLA SEGRETERIA AREA COMUNICAZIONE E PUBBLICITA’ Erogato in modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in PDF spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Programma Didattico: https: //www.ilformaprofessioni.it/index.php/2-non-categorizzato/95-corso-per-operatore-back-office-addetto-alla-comunicazione-e-pubblicita-on-line-2 ISCRIZIONI: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
    70 €
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    Taranto (Puglia)
    Si seleziona per un'importante azienda sita in Taranto, un Addetto Marketing e Comunicazione da inserire nell'immediato nell'azienda.Il candidato supporterà l'azienda nella definizione di strategie di comunicazione aziendale e web marketing, sviluppando contenuti per il web e gestendo le attività di back office commerciale. Requisiti necessari:Residenza Taranto o provinciaStato di disoccupazione/inoccupazioneDisponibilità per orario lavorativo Full Time Per candidarsi è necessario inviare il Curriculum Vitae in formato Word o Pdf via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Addetto/a Logistica DESCRIZIONE: Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e‐commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere ATTIVITA’ 1. Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato 2. Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuous improvement” e al problem solving 3. Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate 4. Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da implementare REQUISITI: Domicilio / residenza zona Roma Conoscenza della lingua italiana Conoscenza del pacchetto office (excel) Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato Capacità di organizzazione tempi di lavoro Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata Ai sensi dell’Art 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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    Italia
    LINE Hotel, Los Angeles ha bisogno di lavoratori, amiamo persone che possono parlare lingue diverse in altri per essere in grado di comunicare con i nostri clienti d'oltreoceano. Nota: Assicurarsi di avvisare la posizione in cui si desidera richiedere quando contattarci. posizione disponibile barista Runners Steward Dipartimento di lavanderia furiere Addetto alla reception posizione disponibile Chefs Sous Chef server Line cuochi I baristi Coordinatore dei servizi di pulizia Camera assistente addetto alle pulizie Dipartimento di Front Office Assistente Concierge fattorino Assistente per i parenti a tempo parziale Prenotazione Clerk posizione disponibile autista Assistente Front Office Agente di comunicazione vocale Operai del forno Guardie di sicurezza Giorno e vigilanza notturna Camerieri e cameriere Maids e Ushers puoi inviare il tuo curriculum vitae al nostro indirizzo e-mail sotto diretto gwendolynl807@gmail.com Siamo sinceramente ansiosi di sentire da voi. Auguri
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    Caserta (Campania)
    Selezioniamo per la filiale di Castel Morrone, un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa individuata svolgerà attività di segreteria, gestirà la documentazione del personale assunto, si occuperà dello smaltimento della posta elettronica e delle chiamate. In particolare: Organizzazione e gestione agenda direttore, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori Redazione di verbali Archiviazione di pratiche, documenti, contratti Supporto all'inserimento di ordini e dati (supervisione spedizioni) Inserimento presenze personale del dipartimento di riferimento Competenze e capacità della figura ricercata: Diploma o laurea triennale Ottime doti comunicative e relazionali Buone conoscenze informatiche Conoscenza della lingua italiana Completano il profilo ottime doti di precisione, flessibilità, affidabilità e riservatezza, orientamento al risultato, proattività ed inclinazione al problem solving. Orario 9-13; 14-18 Il contratto avrà una durata iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo. I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679).
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    Roma (Lazio)
    Descrizione posizionePer l'ulteriore sviluppo della sede di Roma si ricerca un ADDETTO/A alla SEGRETERIA GENERALE che, riportando al Responsabile della Sede, e raccordandosi circa le attività da intraprendere, avrà il compito di garantire la corretta gestione delle pratiche di segreteria. Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: Scuola Dell'Obbligobuone conoscenze informatiche, pacchetto Office con Excel, Access e Power pointbuona conoscenza della lingua Italiana Completano il profilo l'ottima capacità di ascolto, spiccate capacità di comunicazione e facilità nei rapporti interpersonali, proattività, precisione, flessibilità e adattabilità. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal CCNL del Commercio e con contratto a tempo determinato. Zona di residenza: Roma e provincia. Valutiamo candidati senza esperienza nel ruolo e/o alla prima esperienza lavorativa Per tutte le informazioni a riguardo allegare cv munito di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Gruppo Primeur, multinazionale in ambito ICT, con headquarters in Svizzera, offre da più di 30 anni prodotti, soluzioni, servizi e supporto per l’Enterprise Data Integration. Il Gruppo si compone di un team di 200 professionisti, presenti in Europa, Asia, Nord e Sud America, e conta oltre 500 clienti, in diversi ambiti: finance, insurance, industry, telco, media, retail, ecc.. Il core business dei prodotti software è la governance dei dati aziendali, su soluzioni software di Managed File Transfer Sicuro (MFT/S), File Governance E2E, Data Security, Application and Process Integration, oltre che soluzioni Person Centric for Enterprise. L’approccio Primeur è quello di adattare i propri prodotti, progettati e sviluppati nei propri labs, all’infrastruttura, alle applicazioni e ai processi di business di ogni singolo cliente, curando l’intero ciclo di vita del progetto secondo le esigenze del cliente. Sta ricercando per la propria sede di Milano: ADDETTO/A SEGRETERIA E RECEPTION La risorsa sarà inserita presso la sede di Milano, si occuperà delle seguenti attività di supporto alla segreteria ed in particolare: accoglienza ospiti, gestione reception, preparazioni sale riunioni, gestione posta interna ed esterna, mail, telefonate, prenotazioni hotel, treni, ecc., interfacciandosi con fornitori ed altre sedi del gruppo a livello nazionale ed internazionale. Profilo del candidato: • Diploma o Laurea in materie umanistiche; • Precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; • Buona padronanza del pacchetto office; • Buone capacità di problem solving; • Ottime capacità di comunicazione e di relazionarsi con il pubblico; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano zona Romolo. L’inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate. Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
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    Napoli (Campania)
    Azienda di servizi per nuova filiale di Napoli ricerca con carattere d'urgenza un addetto alla segreteria e servizi generali.Le mansioni di cui il candidato dovrà occuparsi sono:- Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio- Presidio front office, accoglienza ospiti, smistamento chiamate e posta/spedizioni in entrata e in uscita- Supporto all'area amministrazione (registrazione proforma fattura, verifica fature clienti/fornitori).Si richiede:Diploma scuola superioreEsperienza nel ruolo maturata in contesti di elevata dinamicità e complessità organizzativaDoti di relazione e comunicazione nonché elevata capacità organizzativa e forte orientamento al multitaskingDisponibilità immediata full time.Verranno presi in considerazione anche candidati privi di esperienza.Inquadramento: tempo determinatoIl presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.Allegare cv con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Azienda di servizi per nuova filiale di Napoli ricerca con carattere d'urgenza un addetto alla segreteria e servizi generali. Le mansioni di cui il candidato dovrà occuparsi sono: - Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio - Presidio front office, accoglienza ospiti, smistamento chiamate e posta/spedizioni in entrata e in uscita - Supporto all'area amministrazione (registrazione proforma fattura, verifica fature clienti/fornitori). Si richiede: Diploma scuola superiore Esperienza nel ruolo maturata in contesti di elevata dinamicità e complessità organizzativa Doti di relazione e comunicazione nonché elevata capacità organizzativa e forte orientamento al multitasking Disponibilità immediata full time. Verranno presi in considerazione anche candidati privi di esperienza. Inquadramento: tempo determinato Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Allegare cv con foto.
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    Taranto (Puglia)
    Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Taranto ed eventualmente uffici nelle province. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
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