-
loading
Solo con l'immagine

Addetto servizi armata


Elenco delle migliori vendite addetto servizi armata

ARMATA DI MARE 3 SLIP MUTANDE DA UOMO COTONE ELASTICIZZATO CON ELASTICO ESTERNO A VISTA E SCRITTA BIANCO NERO GRIGIO BLU (4/M, ASSORTITO)
  • Slip da uomo in morbido cotone elasticizzato, con vita media, taglio classico, ed elastico a vista con scritta Armata di mare.
  • Disponibili nelle taglie dalla 3ª alla 7ª.
  • Set da 3 pezzi nei colori bianco, nero, grigio, blu e assortito (nero, grigio blu).
  • 95% cotone - 5% elastan
  • Coordinabili con t-Shirt.
[Di più]
Amazon Ver precios
ARMATA DI MARE 3 PEZZI SLIP UOMO COTONE ELASTICIZZATO GT102
  • 3 Slip Uomo della Armata di Mare prodotti in cotone 90% elasticizzato 10% con elastico esterno firmato. Colori e fantasie assortiti come in foto. Misura 4/M/48--5/L/50--6/XL/52.
[Di più]
Amazon Ver precios
ARMATA DI MARE TRACOLLA UOMO ECOPELLE CON PATTA,IMPUNTURA SUL FRONTALE E LOGO METALLICO APPLICATO - DIMENSIONI IN CM: 22,5 * 26 * 3,5
  • ✔ Tracolla Uomo Armata di Mare in Ecopelle con patta,impuntura sul frontale e logo metallico applicato
  • ✔ Dimensioni in cm: 22,5*26*3,5
  • ✔ CARATTERISTICHE: Realizzato in poliuretano, fodera in poliestere, dispone di pattina calamitata ed apertura con zip, 1 tasca anteriore, 1 taschino interno, 1 tasca posteriore, tracolla regolabile altezza max cm 90
  • ✔ UTILIZZO: Splendido borsello di moda che può essere utilizzato da qualsiasi uomo o ragazzo, perché ogni uomo ha bisogno di una tracolla che non si usura e duri per anni nell’utilizzo quotidiano
  • ✔ REGALI INTELLIGENTI: Ottima idea regalo per compleanno o anniversario per sorprendere tuo marito, fidanzato, padre, figlio o qualcuno che ami!
[Di più]
Amazon Ver precios
Verona (Veneto)
ADDETTO SERVIZI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Per importante centro commerciale siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area ristoro/sala giochi Siamo alla ricerca di candidati in età di apprendistato. Orario di lavoro: part time 21h a settimane, distribuite dal lunedì alla domenica con riposi compensativi Si offre: contratto di apprendistato Sede lavoro: Sona (VR)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ricerchiamo, per azienda cliente settore produzioni chimiche, addetto servizi di ordinaria manutenzione e factotum all'interno dei reparti. La risorsa lavorerà in alternanza nei due stabilimenti produttivi (Zevio e Angiari) e si occuperà della manutenzione ordinaria dei reparti, delle linee produttive, all'occorrenza degli altri ambienti affini all'azienda. Sono richiesti: - conoscenze meccaniche e di manutenzione - conoscenze idrauliche - capacità di eseguire saldature Automunito Contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione Orario: su turni dal lun al ven (7:30-12 / 14-17) Zona di lavoro: Zevio e Angiari (da raggiungere con mezzo proprio) Le candidature che non saranno in possesso dei requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si ricerca un addetto servizi balneari per noto stabilimento balneare ad Acciaroli (SA). La risorse ideale ha maturato anche una minima esperienza nell'accoglienza dei clienti e loro sistemazione con ombrelloni, sdraio e lettini. La risorsa si occuperà anche di tenere pulita la spiaggia ed è inoltre disponibile da giugno per lavoro full time, 6 giorni su 7. NON E' PREVISTO ALLOGGIO. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a [*vedi modalità di candidatura*], allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un addetto servizi balneari per noto stabilimento balneare ad Acciaroli (SA). La risorse ideale ha maturato anche una minima esperienza nell'accoglienza dei clienti e loro sistemazione con ombrelloni, sdraio e lettini. La risorsa si occuperà anche di tenere pulita la spiaggia ed è inoltre disponibile da giugno per lavoro full time, 6 giorni su 7. NON E' PREVISTO ALLOGGIO. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.basilicata@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per azienda sita in Foggia ricerchiamo un addetto servizi amministrativi che dovrà occuparsi di: - archiviazione documenti, - inserimento dati in excel - gestione pratiche amministrative/contabili. E' richiesto: diploma in economia, residenza in Foggia o provincia ed è necessario essere privi di vincoli contrattuali. Orario: full time Verranno valutati anche candidati privi di esperienza. Contratto: tempo determinato Allegare cv.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nota azienda di servizi sita in Napoli ricerca per ampliamento del proprio organico un addetto servizi HR(recruiter).Il/la candidato/a prescelto/a gestirà l'intero iter di selezione in tutte le sue fasi:-attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;- attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori somministrati.Requisiti richiesti:- Buona conoscenza del pacchetto office e dei sistemi informatici- Disponibilità immediata o a breve termine- Predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità e buona capacità di problem soliving- Residenza in Napoli.Il/la candidato/a ideale possiede una laurea preferibilmente in discipline umanistiche.Preferibile ma non indispensabile l'aver già maturato una minima esperienza nel settore.Contratto di lavoro: Tempo pienoOffriamo formazione retribuita e reali possibilità di crescita. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
1864 - 2022: da 156 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Servizi Amministrativi - Calusco d'Adda (BG): Compiti e responsabilità: L'Addetto ai Servizi Amministrativi verrà dedicato a svolgere la propria attività nell'ambito di tutti i Servizi Amministrativi della Cementeria (Spedizioni, Magazzino, o Rilevazione presenze), secondo le necessità dello stabilimento.  Competenze e capacità richieste:  -Conoscenza degli strumenti che utilizza e del pacchetto Office; -Disponibilità a lavoro su due turni alternati di 8 ore cadauno nella fascia oraria 5,30/22,30; -Titolo di studio: diploma di scuola media superiore o cultura equivalente. Condizioni Previste: C.C.N.L. Cemento Qualifica: Impiegato Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
1864 - 2022: da 156 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Servizi Amministrativi - Novi Ligure (AL): Compiti e responsabilità: L'Addetto ai Servizi Amministrativi verrà dedicato a svolgere la propria attività nell'ambito di tutti i Servizi Amministrativi della Cementeria (Spedizioni, Magazzino, o Rilevazione presenze), secondo le necessità dello stabilimento. Competenze e capacità richieste: -Conoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza e qualità, nello specifico nell'ambito della posizione ricoperta; -Conoscenza degli strumenti che utilizza e del pacchetto Office; -Disponibilità a lavoro su due turni alternati di 8 ore cadauno nella fascia oraria 6,00/22,00; -Titolo di studio: diploma di scuola media superiore  o cultura equivalente. Condizioni Previste: C.C.N.L. Cemento Qualifica: Impiegato Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione   Randstad Office Treviso ricerca per azienda cliente leader di mercato nell'erogazione di servizi e soluzioni per la Pubblica Amministrazione un ADDETTO SERVIZI WEB Responsabilità La risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento e formazione, verrà inserita in un contesto aziendale strutturato e innovativo, in continua crescita e all'avanguardia.   La mansione che dovrà ricoprire prevede la gestione di progetti, dalla pianificazione alla configurazione dei servizi, all'elaborazione di test/collaudi sugli applicativi, allo sviluppo di siti web e dei servizi di front-end, alla formazione sull'utilizzo al personale del cliente.   Competenze   Si richiedono ottime conoscenze mondo web e delle tecnologie correlate (sviluppo Web, HTLM5, CSS3), forte orientamento al servizio e al cliente, capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team, attitudine al problem solving.   Offriamo inserimento diretto con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Società di servizi di vigilanza non armata ricerca addetto al servizio di controllo, cortesia, e sicurezza non armata presso struttura commerciale zona Bagnolo. Lavoro su turni. Inviare curriculum con foto per e-mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per mensa sita a Peschiera Borromeo, cerchiamo un/a addetto/a mensa part - time nella fascia pranzo.La risorsa si occuperà dello scodellamento pasti, della pulizia locali e del lavaggio pentole / piatti. Requisiti:o Esperienza di almeno 2 anni maturata come addetto/a mensa nel settore della ristorazione collettiva, preferibilmente in istituti scolastici o mense aziendali;o Capacità di lavorare in team e di adattarsi al contesto e alle norme della struttura. Dettagli opportunità:o Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 12:00-15:00 o 14:00-17:00 o 14:30-17:30;o Sede di lavoro: Peschiera Borromeo;o Inserimento: immediato.Per info e candidature: https://www.gruppopellegrini.it/lavora-con-noi/ricerche-personale/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Società Cooperativa ricerca sul territorio della provincia di Treviso un addetto a front e back office presso complesso museale, progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-promozionale. Requisiti: ottima conoscenza del territorio dal punto di vista turistico, geografico, culturale e sociale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di una seconda lingua comunitaria (francese, tedesco o spagnolo), ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter), predisposizione all'attività di front office, cv attestante comprovata capacità professionale pregressa, eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza, flessibilità e dinamismo. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Si invitano gli interessati a inviare un curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, Addetto museale nel Trevigiano. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per consolidare la nostra rete commerciale selezioniamo una figura con ottime capacità analitiche, da inserire nel settore Marketing, in grado di svolgere ogni mansione con professionalità e competenza La figura di addetto al Marketing si occuperà di incontrare i clienti per comprendere la loro visione del prodotto, servizio o marchio; fissare appuntamenti e riunioni, gestendo l'agenda. REQUISTITI FONDAMENTALI -Competenze informatiche e conoscenza approfondita di software di progettazione e video. -Padronanza delle tecniche di comunicazione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Inviare curriculum con recapito telefonico tramite il sito se veramente interessati. Sede di lavoro: Foggia.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Ricerchiamo addetto accoglienza clienti e portierato per centro commerciale sito nella zona di Santa Vittoria D'Alba (CN). Si prega di inoltrare curriculum con foto rispondendo a questo annuncio o via fax al numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Manpower filiale di Mondovì sta selezionando un/a addetto/a mensa per istituto scolastico del territorio. La risorsa ideale deve avere pregressa esperienza come addetta/o mensa all'interno di aziende di ristorazione collettiva. Si richiede disponibilità e flessibilità, si offre contratto di 11 ore settimanali concentrate su due giornate.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2022 www.clasf.it.