-
loading
Solo con l'immagine

Addetto servizi formazione


Elenco delle migliori vendite addetto servizi formazione

ADDETTO SERVIZI FORMAZIONE
Guarda le offerte addetto servizi formazione
[Di più]
Amazon Ver precios
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano Ente di Formazione accreditato ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Rilevazione fabbisogni formativi delle aziende • Monitoraggio burocratico-documentale • Recruiting docenti e gestione contrattuale Skills Doti analitiche e relazionali, lavorare sotto stress, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno biennale, diploma. Inizialmente contratto commercio a tempo determinato. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ADDETTO SERVIZI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Per importante centro commerciale siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area ristoro/sala giochi Siamo alla ricerca di candidati in età di apprendistato. Orario di lavoro: part time 21h a settimane, distribuite dal lunedì alla domenica con riposi compensativi Si offre: contratto di apprendistato Sede lavoro: Sona (VR)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione   Randstad Office Treviso ricerca per azienda cliente leader di mercato nell'erogazione di servizi e soluzioni per la Pubblica Amministrazione un ADDETTO SERVIZI WEB Responsabilità La risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento e formazione, verrà inserita in un contesto aziendale strutturato e innovativo, in continua crescita e all'avanguardia.   La mansione che dovrà ricoprire prevede la gestione di progetti, dalla pianificazione alla configurazione dei servizi, all'elaborazione di test/collaudi sugli applicativi, allo sviluppo di siti web e dei servizi di front-end, alla formazione sull'utilizzo al personale del cliente.   Competenze   Si richiedono ottime conoscenze mondo web e delle tecnologie correlate (sviluppo Web, HTLM5, CSS3), forte orientamento al servizio e al cliente, capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team, attitudine al problem solving.   Offriamo inserimento diretto con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
UNIVERS apre le iscrizioni ad un nuovo corso di ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE in “Addetto alla formazione”. Lâ€(TM)iniziativa, completamente GRATUITA per i partecipanti, è rivolta a giovani laureati/diplomati, disoccupati e/o inoccupati che vogliano acquisire competenze per lavorare in enti di formazione. Il corso si terrà a Roma. Durante il percorso formativo verranno svolti un mix tra lezione frontale e metodologia esperienziale, esercitazioni individuali e di gruppo, project work e role play. FREQUENZA Obbligatoria e costante â€" Dal Lunedì al Venerdì Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto lâ€(TM)inserimento in Aziende specializzate nel settore. PER ULTERIORI INFORMAZIONI o per INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA contattateci specificando nellâ€(TM)oggetto “Candidatura Corso Addetto alla Formazione”.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nota azienda di servizi sita in Napoli ricerca per ampliamento del proprio organico un addetto servizi HR(recruiter).Il/la candidato/a prescelto/a gestirà l'intero iter di selezione in tutte le sue fasi:-attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;- attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori somministrati.Requisiti richiesti:- Buona conoscenza del pacchetto office e dei sistemi informatici- Disponibilità immediata o a breve termine- Predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità e buona capacità di problem soliving- Residenza in Napoli.Il/la candidato/a ideale possiede una laurea preferibilmente in discipline umanistiche.Preferibile ma non indispensabile l'aver già maturato una minima esperienza nel settore.Contratto di lavoro: Tempo pienoOffriamo formazione retribuita e reali possibilità di crescita. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca filiale di Firenze ricerca per importante brand internazionale settore alta moda, un addetto alla formazione tecnica. La risorsa inserita all'interno del team tecnico settore pelle calzaturiero si occuperà di supportare le attività di progettazione e coordinamento della formazione tecnica.Le sue responsabilità includeranno: analisi dei fabbisogni formativi, progettazione dell'offerta formativa e allo sviluppo dei contenuti tecnici, supporto nella gestione della documentazione, stesura verbali. Richiesti Diploma o Laurea in ambito umanistico e della formazione, iscrizione alle liste delle categorie protette L.68/99 art.8 (invalidità superiore al 46%), buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici, precisione e predisposizione al lavoro di squadra. Gradita la conoscenza di strumenti multimediali audio/video, preferibile precedente esperienza in ruoli affini. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure1. Addetta alla formazione La risorsa dovrà occuparsi di formazione finanziata, formazione 4.0 e FNC (fondo nuove competenze). È preferibile entrato a contatto con risorse che hanno già maturato una buona esperienza o con risorse che hanno un forte interesse per il settore. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: curiosità, precisione, ordine ed attenzione al particolare con doti di buona comunicazione. Zona di lavoro: Roma Eur Contratto: a tempo determinato e/o indeterminato.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Si ricerca per ampliamento organico, nuova risorsa da inserire nell'ambito delle risorse umane.La figura dovrà occuparsi della selezione, formazione e valutazione del personale dall'inserimento, per un impiego full time.L'azienda richiede:-residenza in Catanzaro-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione-disponibilità immediataSi tratta di un'azienda in forte crescita con nuova apertura in Catanzaro che offre al candidato una retribuzione mensile fissa, contratto iniziale a tempo determinato e una grande possibilità di crescita professionale.Per eventuali candidature inviare CV e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ricerchiamo, per azienda cliente settore produzioni chimiche, addetto servizi di ordinaria manutenzione e factotum all'interno dei reparti. La risorsa lavorerà in alternanza nei due stabilimenti produttivi (Zevio e Angiari) e si occuperà della manutenzione ordinaria dei reparti, delle linee produttive, all'occorrenza degli altri ambienti affini all'azienda. Sono richiesti: - conoscenze meccaniche e di manutenzione - conoscenze idrauliche - capacità di eseguire saldature Automunito Contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione Orario: su turni dal lun al ven (7:30-12 / 14-17) Zona di lavoro: Zevio e Angiari (da raggiungere con mezzo proprio) Le candidature che non saranno in possesso dei requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si ricerca un addetto servizi balneari per noto stabilimento balneare ad Acciaroli (SA). La risorse ideale ha maturato anche una minima esperienza nell'accoglienza dei clienti e loro sistemazione con ombrelloni, sdraio e lettini. La risorsa si occuperà anche di tenere pulita la spiaggia ed è inoltre disponibile da giugno per lavoro full time, 6 giorni su 7. NON E' PREVISTO ALLOGGIO. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a [*vedi modalità di candidatura*], allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un addetto servizi balneari per noto stabilimento balneare ad Acciaroli (SA). La risorse ideale ha maturato anche una minima esperienza nell'accoglienza dei clienti e loro sistemazione con ombrelloni, sdraio e lettini. La risorsa si occuperà anche di tenere pulita la spiaggia ed è inoltre disponibile da giugno per lavoro full time, 6 giorni su 7. NON E' PREVISTO ALLOGGIO. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.basilicata@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per azienda sita in Foggia ricerchiamo un addetto servizi amministrativi che dovrà occuparsi di: - archiviazione documenti, - inserimento dati in excel - gestione pratiche amministrative/contabili. E' richiesto: diploma in economia, residenza in Foggia o provincia ed è necessario essere privi di vincoli contrattuali. Orario: full time Verranno valutati anche candidati privi di esperienza. Contratto: tempo determinato Allegare cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il personale addetto ai servizi di controllo nei convegni o in altre manifestazioni si occupa di tutelare gli ospiti, i partecipanti, i beni e gli spazi. Grazie alla professionalità e alle capacità tecniche dei nostri insegnanti siamo in grado di preparare a svolgere svariate mansioni come: -Controllo accessi -Controllo flusso e deflusso -Accoglienza ospiti -Security backstage -Gestione parcheggi Ogni addetto alla security viene selezionato secondo precisi criteri di selezione grazie ai quali saranno in grado di offrire servizi ai più alti standard qualitativi. Per informazioni inviare richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati: lavoraestudia@gmail.com Il corso è un’ottima base di partenza per la richiesta di assunzione presso qualunque Istituto di Vigilanza (e non solo), al quale si avrà così modo di presentarsi con una precisa e completa formazione professionale che darà un valido vantaggio nelle selezioni rispetto a coloro che giungono privi di questa specifica formazione. Per contattarci senza impegno alcuno telefonare a CAMPUSFORMAZIONE telefono 349.6050.240
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi, nell'ambito di una riorganizzazione ricerca per la propria sede di Moncalieri una figura trasversale che ricopra il ruolo di Addetto ai servizi generali.La risorsa, riportando al Responsabile del Personale ed interfacciandosi con l'RSPP esterno, si occuperà delle seguenti attività:-organizzare le visite mediche e la formazione obbligatoria sulla sicurezza-monitorare e verificare l'assolvimento di tutti gli obblighi di legge in materia di sicurezza, nel rispetto di quanto previsto dal contratto di appalto ed effettuando sopralluoghi-segnalare eventuali problematiche e promuovere azioni correttive e di miglioramento-supporto al mantenimento del sistema di gestione della sicurezza e del DVR-supporto nella redazione del POS-gestione del parco auto aziendale e di quelle a noleggio-assegnazione carte carburante-gestione delle scadenze legate a tagliando, bollo, assicurazione-telefonia e pc-prenotazione trasferte ed interfaccia con l'Amministrazione per i pagamenti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:-Diploma o Laurea in ambito tecnico/giuridico- pregressa esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente in società di servizi-buona capacità di utilizzo di MS Office, in particolare Excel- abitudine a lavorare per processi e a monitorare autonomamente le scadenze-buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione, riservatezza, flessibilità e proattività-in possesso di patente B ed automunito-disponibilità ad effettuare trasferte periodiche- preferibile disponibilità immediata e full time Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell'oggetto "ADDETTO AI SERVIZI GENERALI", via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona UN/A ADDETTO/A ALLA FORMAZIONE FINANZIATA. La ricerca è rivolta a risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99). La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, sarà affiancata da figure senior nel corso dello STAGE e si occuperà nello specifico di: -supportare la gestione dei piani formativi finanziati da fondi interprofessionali -pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti e aziende -cercare aule per l’erogazione dei corsi -attività burocratiche (stampa dei registri, preparazione delle spedizioni…). Requisiti: -laurea preferibilmente ad indirizzo umanistico o economico -breve esperienza precedente maturata presso enti o società di formazione -buon utilizzo del pacchetto MS Office, in particolare Excel -precisione e buoni doti organizzative. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O60- STAGE GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2021 www.clasf.it.