Dacci la tua opinione

Addetto servizi telefonici

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO AI SERVIZI DI TELEFONIA A ROMAGNANO SESIA

Selezioniamo incaricati alla vendita di servizi telefonici Consumer e business presso le principali catene di elettronica. Il candidato svolgerà l'attività lavorativa all'interno del negozio, sarà a contatto con gli addetti vendita e avrà la responsabilità di accogliere il cliente, gestire i processi di vendita e attivazione di servizi telefonici anche in abbinato a smartphone/pc e assistere il cliente nella fast post vendita. Il candidato ideale ha: - età compresa tra i 18 e i 40 anni - è automunito o può muoversi liberamente con altri mezzi - ha spiccate attitudini commerciali e orientamento alla vendita - ha interesse per il mondo della telefonia - sa utilizzare i sistemi informatici più diffusi - è ambizioso e ha una propensione alla crescita professionale E' richiesta disponibilità Full Time e a lavorare nel fine settimana. La retribuzione mensile è formulata da un fisso e da una parte variabile in proporzione ai risultati raggiunti. Non è richiesta Partita Iva. Avranno la preferenza i candidati provenienti dal settore della vendita. Ricerchiamo solo persone motivate, attive, flessibili e interessate ad un percorso di crescita economica e professionale
Italia

ADDETTO/A ALLE VENDITE

Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per agenzia autorizzata Tim, un addetto alle vendite. La risorsa dovrà occuparsi di: - promuovere le offerte commerciali Tim, - accogliere i clienti; - gestire il processo di promozione e vendita dei servizi telefonici. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - diploma di maturità; - età minima 20 anni; - preferibile esperienza nel settore vendite; - capacità relazionali e di lavoro in team; - capacità di negoziazione Si offre contratto con fisso mensile più provvigioni di significato interesse sulla base dei risultati ottenuti. Orario part-time, su turni settimanali, comprensivi di week end. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Italia

ADDETTO VENDITA SERVIZI FASTWEB PRESSO ROMA

Proemozioni, Agenzia autorizzata Fastweb, per ampliamento organico, operante su tutto il territorio nazionale attraverso numerosi punti vendita, ricerca per il punto vendita di Roma 4 ADDETTI VENDITA-PROMOTER che, riferendo al Direttore vendite, si occupi all'interno del punto vendita di promuovere le offerte commerciali Fastweb, accogliere il cliente e gestire il processo di vendita dei servizi telefonici. REQUISITI RICHIESTI: Diploma/Laurea Preferibile esperienza nel settore vendite Ci piacerebbe incontrare persone di elevato standing con ottime capacità relazionali e di lavoro in team, capacità di negoziazione che con proattività amano lavorare per obiettivi. OFFRIAMO: Fisso mensile più provvigioni di significativo interesse sulla base dei risultati ottenuti Possibilità di crescita in un'azienda dinamica, giovane e in continua evoluzione. ORARIO: PART TIME/TURNI Zona di lavoro: Roma Centro commerciale Porta di Roma Centro commerciale Primavera Centro commerciale Torvergata I candidati interessati possono inviare il proprio cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Roma (Lazio)

ADDETTO/A UFFICIO…

Addetto/a ufficio tesoreria Azienda operante nel settore dei servizi alle imprese In particolare il ruolo prevede i seguenti compiti: controllo giornaliero movimenti banche Importazione flussi e predisposizione/analisi saldi Gestione rapporti ordinari banche Riconciliazioni bancarie Predisposizione situazione mensile clienti Solleciti telefonici e predisposizione solleciti scritti ai clienti Requisitilaurea in discipline economiche; Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti di Office Capacità di analisi e capacità di relazione con gli altri Autocontrollo e determinazione Buona capacita di espressione scritta e orale Conoscenza della lingua inglese Flessibilità, dinamicità, propensione al lavoro in team Almeno 3 anni di esperienza in uffici contabilità e/o tesoreria Costituirà titolo preferenziale: diploma in ragioneria o similari, precedente alla laurea. Conoscenza dei programmi Piteco e Sap Particolare interesse verso l'informatica in generale Sede di lavoro: Pinerolo (To). Inserzionista: Page Personnel
Torino (Piemonte)

ADDETTO VENDITA TELEFONIA

Selezioniamo un addetto/a alla vendita da inserire nel reparto telefonia di un negozio appartenente a una catena tra le più prestigiose nel settore dell'elettronica. Zona di lavoro Torino La risorsa si occuperà, per un Brand specifico colosso nel settore delle telecomunicazioni, di assistere e servire i clienti, promuovere i servizi ed i prodotti incentivandone la vendita. E' previsto un contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda e possibilità di crescita professionale. INDISPENSABILE MASSIMA SERIETÀ CANDIDATEVI SOLO SE SIETE REALMENTE INTERESSATI E SIETE IN LINEA COL PROFILO RICHIESTO,GRAZIE È NECESSARIA ESPERIENZA NEL SETTORE TELECOMUNICAZIONI,VENDITA PRODOTTI TELEFONICI,CONOSCENZA BASE USO PC E APPROCCIO CON IL PUBBLICO La preferenza sarà data ai candidati che hanno già lavorato con i Brand Telefonici DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Stipendio fisso Formazione gratuita ed inserimento affiancato Chi fosse interessato può scrivermi per accordarci Rif Giulia Bcs C.A.
Italia

ADDETTO VENDITA TELEFONIA

Selezioniamo un addetto/a alla vendita da inserire nel reparto telefonia di un negozio appartenente a una catena tra le più prestigiose nel settore dell'elettronica. Zona di lavoro San Biagio di Callalta La risorsa si occuperà, per un Brand specifico colosso nel settore delle telecomunicazioni, di assistere e servire i clienti, promuovere i servizi ed i prodotti incentivandone la vendita. E' previsto un contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda e possibilità di crescita professionale. INDISPENSABILE MASSIMA SERIETÀ CANDIDATEVI SOLO SE SIETE REALMENTE INTERESSATI E SIETE IN LINEA COL PROFILO RICHIESTO,GRAZIE È NECESSARIA ESPERIENZA NEL SETTORE TELECOMUNICAZIONI,VENDITA PRODOTTI TELEFONICI,CONOSCENZA BASE USO PC E APPROCCIO CON IL PUBBLICO La preferenza sarà data ai candidati che hanno già lavorato con i Brand Telefonici DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Stipendio fisso Formazione gratuita ed inserimento affiancato Chi fosse interessato può scrivermi per accordarci infopersonal.tim@gmail.com Con Oggetto San Biagio di callalta pdv
Italia

ADDETTO VENDITA TELEFONIA

Selezioniamo un addetto/a alla vendita da inserire nel reparto telefonia di un negozio appartenente a una catena tra le più prestigiose nel settore dell'elettronica. Zona di lavoro Grandate La risorsa si occuperà, per un Brand specifico colosso nel settore delle telecomunicazioni, di assistere e servire i clienti, promuovere i servizi ed i prodotti incentivandone la vendita. E' previsto un contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda e possibilità di crescita professionale. INDISPENSABILE MASSIMA SERIETÀ CANDIDATEVI SOLO SE SIETE REALMENTE INTERESSATI E SIETE IN LINEA COL PROFILO RICHIESTO,GRAZIE È NECESSARIA ESPERIENZA NEL SETTORE TELECOMUNICAZIONI,VENDITA PRODOTTI TELEFONICI,CONOSCENZA BASE USO PC E APPROCCIO CON IL PUBBLICO La preferenza sarà data ai candidati che hanno già lavorato con i Brand Telefonici DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Stipendio fisso Formazione gratuita ed inserimento affiancato Chi fosse interessato può scrivermi per accordarci infopersonal.tim@gmail.com Con Oggetto Grandate pdv
Italia

ADDETTO ALLE VENDITE SERVIZI TELEFONIA

Azienda multi-brand, leader nei servizi legati agli operatori telefonici (Tim, vodafone, wind, ecc...) ricerca ADDETTO/A ALLA VENDITA da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di: Operare nella vendita di prodotti di consumo nel settore elettronica. Assistere ed orientare i clienti nelle operazioni di acquisto. Promuovere servizi e prodotti. Fidelizzare i clienti. REQUISITI Esperienza di vendita maturata nei settori Telefonia, Informatica, Audiovideo. Attitudine alla vendità e capacità di cura del cliente. Disponibilità al lavoro su turni, week-end e festivi. Buona dialettica, educazione, serietà e motivazione. Diploma e/o Laurea. Residenza nel Comune di Montesarchio o zone limitrofe. Inviare Curriculum vitae corredato di fotografia all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Caserta (Campania)

ADDETTO VENDITA

Cerchiamo addetto alle vendite per Negozio Tim a Napoli.Il lavoro consiste nella vendita di prodotti e servizi a marchio Tim. Richiesta esperienza nel settore o in settori simili (altri gestori telefonici, assicurazioni, energia)Contratto di lavoro: Tempo pienoEsperienza richiesta: minima Contratto determinato con fisso mensile allegare cv per la selezione previo scarto Sede di lavoro Napoli Centro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

ADDETTO ALLE VENDITE NEGOZIO TIM

Cerchiamo addetto alle vendite per Negozio Tim a Firenze. Il lavoro consiste nella vendita di prodotti e servizi a marchio Tim in negozio secondo gli obiettivi fissati ad inizio mese, organizzazione programma di lavoro, gestione pratiche, ordine negozio. Richiesta esperienza nel settore o in settori simili (altri gestori telefonici, assicurazioni, energia)
Italia

ADDETTO/A ALLA CONTABILITA€(TM) E ALLA SEGRETERIA

Descrizione posizione IN Servizi IT ricerca: ADDETTO/A ALLA CONTABILITAâ€(TM) E ALLA SEGRETERIA GENERALE La risorsa, inserita presso gli uffici amministrativi di una prestigiosa realtà operante nel settore florovivaistico, svolgerà le seguenti attività: - Contabilità clienti e fornitori (bollettazione, fatturazione, prima nota, bilancini, estratti conto) - Amministrazione generale (rapporti con assicurazioni, commercialista, amministrazioni condominiali, gestione contanti e versamenti) - Amministrazione delle risorse umane (presenze, timesheet, interfaccia con il consulente del lavoro). Potrà inoltre doversi occupare della gestione di attività legate al punto vendita, situato al piano inferiore: ad esempio gestione della cassa, gestione dei beni strumentali, rapporti con i fornitori, ricevimento merci e ordini telefonici, approvvigionamento dei beni consumabili e dei materiali di ufficio. Requisiti: - Diploma di maturità - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Spiccate doti organizzative e relazionali - Affidabilità, flessibilità e proattività - Predisposizione a lavorare in autonomia - Automunito/a Contratto: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato â€" scopo assunzione Full Time Zona di lavoro: Bari
Bari (Puglia)

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

B2YOU società di Telecomunicazioni, sta cercando Operatori Telefonici che gestiscano attività inbound, outbound e di back office da inserire a tempo determinato, nella sede di Milano. L’operatore in inbound svolgerà attività di assistenza di I livello ai contatti dei clienti in modalità di assistenza segretariale, gestione agende e filtro chiamate; e svolgerà attività di II livello su problematiche tecniche, amministrative e funzionali inerenti l’utilizzo del servizio erogato. L’operatore in outbound gestirà le attività richieste dai clienti riguardanti: comunicazioni ai contatti dei clienti, fissaggio e/o modifica di appuntamenti per conto del cliente. L’operatore in Back office si occuperà di attività off line a supporto dei processi di Customer Care: data entry, modifiche anagrafiche, gestione problematiche tecniche e funzionali dei servizi erogati. Compito della risorsa sarà quello (a seguito di adeguato periodo di formazione e affiancamento) di analizzare in maniera approfondita le richieste degli utenti, al fine di riuscire a comprendere e identificare la causa effettiva del problema e trovare la soluzione. Il tipo di analisi da effettuare richiede conoscenze dettagliate e trasversali sugli applicativi utilizzati dall’utente e la capacità di condividere efficacemente le informazioni con il proprio team di lavoro. Si richiede una disponibilità full time da lunedì a sabato nella fascia oraria compresa fra le 9.00 e le 19.00 Requisiti richiesti: Possesso di diploma di maturità o laurea Ottima capacità relazionale e buona dialettica Elevata motivazione e orientamento al risultato Buona conoscenza dell’uso del pc e dei principali applicativi informatici Capacità di pianificare e organizzare l’attività lavorativa, anche in autonomia Propensione al lavoro in team Disponibilità a lavorare per turni Capacità di lavorare in tempi ridotti Conoscenza lingua inglese Costituisce Titolo Preferenziale: Esperienza minima maturata presso un contact center e/o uno studio professionale e/o presso uno studio medico, durante la quale sono state acquisite nozioni base sulla gestione telefonica a livello di assistenza al cliente e assistente segretariale. Conoscenza di una seconda lingua: Spagnolo Orario di lavoro: 40 h settimanali su turni dal Lunedi al Sabato dalle ore 9-19 Luogo di Lavoro: Milano - zona Ticinese Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato 12 mesi www.b2you.it ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

PROMOTER\ADDETTO ALLE VENDITE FASTWEB

Proemozioni, Agenzia autorizzata Fastweb operante su tutto il territorio nazionale attraverso numerosi punti vendita, ricerca per la zona di Roma, C.c.le Roma est 4 PROMOTER - VENDITORI che, riferendo al Direttore vendite, si occupino all'interno del punto vendita di promuovere le offerte commerciali Fastweb, accogliere il cliente e gestire il processo di vendita dei servizi telefonici. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma/Laurea - Preferibile esperienza nel settore vendite/telecomunicazioni Ci piacerebbe incontrare persone proattive, di elevato standing con ottime capacità relazionali e di lavoro in team, capacità commerciale e di negoziazione. OFFRIAMO: - Fisso mensile più provvigioni di significativo interesse sulla base dei risultati ottenuti - Possibilità di crescita in un'azienda dinamica, giovane e in continua evoluzione. ORARIO: PART TIME Zona di lavoro: Roma (RM) I candidati interessati possono inviare il proprio cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Roma (Lazio)

PROMOTER\ADDETTO ALLE VENDITE FASTWEB

Proemozioni, Agenzia autorizzata Fastweb operante su tutto il territorio nazionale attraverso numerosi punti vendita, ricerca per la zona di Roma: 3 PROMOTER - VENDITORI che, riferendo al Direttore vendite, si occupino all'interno del punto vendita di promuovere le offerte commerciali Fastweb, accogliere il cliente e gestire il processo di vendita dei servizi telefonici. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma/Laurea - Preferibile esperienza nel settore vendite/telecomunicazioni Ci piacerebbe incontrare persone proattive, di elevato standing con ottime capacità relazionali e di lavoro in team, capacità commerciale e di negoziazione. OFFRIAMO: - Fisso mensile più provvigioni di significativo interesse sulla base dei risultati ottenuti - Possibilità di crescita in un'azienda dinamica, giovane e in continua evoluzione. ORARIO: PART TIME Zona di lavoro: C.c.le Roma est (RM) I candidati interessati possono inviare il proprio cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

20 OPERATORI NUOVA APERTURA CALL CENTER CAIVANO

Call center investe da sempre sulle persone, nella convinzione che il potenziale di una società di servizi è determinato dalle persone che ne fanno parte. Cerchiamo per la nuova apertura a Caivano gente come noi, per formare un team sempre più forte, competente e motivato. ricerchiamo per ampliamento della sede di Caivano 20 operatori call center da inserire nel proprio organico per la vendita di servizi telefonici. si richiede: - buon uso del pc - predisposizione al lavoro di gruppo - predisposizione al raggiungimento di obiettivi - forte motivazione - Esperienza pregressa nel settore si offre: - fisso mensile + bonus sull'inserito - formazione costante in sede - contratto a progetto - ambiente giovanile - possibilità di carriera in azienda Orario lavorativo suddiviso in 2 fasce orarie con possibilità anche di doppio turno per qualsiasi info contattare via mail rispondendo all'annuncio tutte le candidature verranno valutate solo se allegato il curriculum vitae oppure un recapito telefonico per essere ricontattati da un nostro addetto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

RU48690

Per punto vendita settore telefonia, specializzato nella promozione e vendita di prodotti e servizi telefonici. Si ricerca un ADDETTO ALLE VENDITE, apparente alle Categorie Protette, Legge 68/99. La risorsa si occuperà di assistenza al cliente, sia per quanto riguarda l'assistenza tecnica che per quanto riguarda l'acquisto di apparecchiature e/o servizi forniti dal punto vendita. Si richiede: - Buon livello di Inglese - Esperienza nella vendita - Buona conoscenza ed utilizzo del PC - Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi. Luogo di Lavoro: Limbiate (MB) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Limbiate (Lombardia)

RU48688

Per punto vendita settore telefonia, specializzato nella promozione e vendita di prodotti e servizi telefonici. Si ricerca un ADDETTO ALLE VENDITE, apparente alle Categorie Protette, Legge 68/99. La risorsa si occuperà di assistenza al cliente, sia per quanto riguarda l'assistenza tecnica che per quanto riguarda l'acquisto di apparecchiature e/o servizi forniti dal punto vendita. Si richiede: - Buon livello di Inglese - Esperienza nella vendita - Buona conoscenza ed utilizzo del PC - Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi. Luogo di Lavoro: Rescaldina (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Rescaldina (Lombardia)

RU48684

Per punto vendita settore telefonia, specializzato nella promozione e vendita di prodotti e servizi telefonici. Si ricerca un ADDETTO ALLE VENDITE, apparente alle Categorie Protette, Legge 68/99. La risorsa si occuperà di assistenza al cliente, sia per quanto riguarda le informazioni tecniche che per quanto riguarda l'acquisto di apparecchiature e/o servizi forniti dal punto vendita. Si richiede: - Buon livello di Inglese - Esperienza nella vendita - Buona conoscenza ed utilizzo del PC - Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi. Luogo di Lavoro: Varese La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Varese (Lombardia)

OFFERTA DI LAVORO

Azienda operante nel settore della telefonia e vendita di servizi telefonici, cerca addetto/a alle vendite con i seguenti requisiti: • Passione per la tecnologia • Capacità di relazione e comunicazione • Spiccato orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di Team • Forte attitudine alla vendita • Spiccato orientamento alla risoluzione dei problemi.
Salerno (Campania)

PRIVATASSISTENZA DESENZANO DEL GARDA CERCA OPERATORI

Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di DESENZANO DEL GARDA ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: OSS (Operatore socio sanitario) - OSA (Operatore socio assistenziale) - ADB (Addetto all’assistenza di base) - OTA (Operatore tecnico addetto all’assistenza) - ADEST (Assistente domiciliare e dei servizi tutelari) etc … Collaboriamo anche con IP (Infermieri Professionali), Fisioterapisti e Medici Generici e Specialisti: Geriatri etc … PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 5000 operatori qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1987 e ad oggi conta oltre 150 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore del settore, e sei residente nel comune di Desenzano del Garda o nelle immediate vicinanze inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Visita il nostro sito www.privatassistenza.it e la pagina del centro Desenzano del Garda lavora con PrivatAssistenza! LASCIACI IL TUO CURRICULUM E I TUOI RIFERIMENTI TELEFONICI SARAI CONTATTATO DAL RESPONSABILE DEL CENTRO PRIVATASSISTENZA Saranno contattati solo i candidati residenti in zona
Brescia (Lombardia)

PRIVATASSISTENZA FIRENZE RIFREDI CERCA OSS RESIDENTI IN ZONA

Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di FIRENZE RIFREDI ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: OSS (Operatore socio sanitario) - OSA (Operatore socio assistenziale) - ADB (Addetto all’assistenza di base) - OTA (Operatore tecnico addetto all’assistenza) - ADEST (Assistente domiciliare e dei servizi tutelari) etc … Collaboriamo anche con IP (Infermieri Professionali), Fisioterapisti e Medici Generici e Specialisti: Geriatri etc … PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 5000 operatori qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 150 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore del settore, e sei residente nel comune di Firenze o nelle immediate vicinanze inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Visita il nostro sito www.privatassistenza.it e la pagina del centro Firenze Rifredi lavora con PrivatAssistenza! LASCIACI IL TUO CURRICULUM E I TUOI RIFERIMENTI TELEFONICI SARAI CONTATTATO DAL RESPONSABILE DEL CENTRO PRIVATASSISTENZA Saranno contattati solo i candidati residenti in zona
Firenze (Toscana)

PRIVATASSISTENZA MERATE RICERCA INFERMIERI RESIDENTI IN ZONA

Sei un infermiere? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di MERATE ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: IP (Infermieri Professionali), Fisioterapisti e Medici Generici e Specialisti: Geriatri etc … Collaboriamo anche con OSS (Operatore socio sanitario) - OSA (Operatore socio assistenziale) - ADB (Addetto all’assistenza di base) - OTA (Operatore tecnico addetto all’assistenza) - ADEST (Assistente domiciliare e dei servizi tutelari) etc … PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 5000 operatori qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 170 centri sul territorio nazionale. Se sei un infermiere e sei residente nel comune di Merate o nelle immediate vicinanze inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Visita il nostro sito www.privatassistenza.it e la pagina del centro di Merate lavora con PrivatAssistenza! LASCIACI IL TUO CURRICULUM E I TUOI RIFERIMENTI TELEFONICI SARAI CONTATTATO DAL RESPONSABILE DEL CENTRO PRIVATASSISTENZA Saranno contattati solo i candidati residenti in zona
Lecco (Lombardia)

PRIVATASSISTENZA CORREGGIO CERCA OSS RESIDENTI IN ZONA

Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di CORREGGIO ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: OSS (Operatore socio sanitario) - OSA (Operatore socio assistenziale) - ADB (Addetto all’assistenza di base) - OTA (Operatore tecnico addetto all’assistenza) - ADEST (Assistente domiciliare e dei servizi tutelari) etc … Collaboriamo anche con IP (Infermieri Professionali), Fisioterapisti e Medici Generici e Specialisti: Geriatri etc … PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 5000 operatori qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1987 e ad oggi conta oltre 150 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore del settore, e sei residente nel comune di Correggio o nelle immediate vicinanze inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Visita il nostro sito www.privatassistenza.it e la pagina del centro Correggio lavora con PrivatAssistenza! LASCIACI IL TUO CURRICULUM E I TUOI RIFERIMENTI TELEFONICI SARAI CONTATTATO DAL RESPONSABILE DEL CENTRO PRIVATASSISTENZA Saranno contattati solo i candidati residenti in zona
Italia

PRIVATASSISTENZA SAN GIULIANO MILANESE RICERCA INFERMIERI

Sei un infermiere? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di SAN GIULIANO MILANESE ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: IP (Infermieri Professionali), Fisioterapisti e Medici Generici e Specialisti: Geriatri etc … Collaboriamo anche con OSS (Operatore socio sanitario) - OSA (Operatore socio assistenziale) - ADB (Addetto all'assistenza di base) - OTA (Operatore tecnico addetto all'assistenza) - ADEST (Assistente domiciliare e dei servizi tutelari) etc … PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell'ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 2500 operatori qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l'obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1987 e ad oggi conta oltre 120 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore del settore, e sei residente nel comune di Milano o nelle immediate vicinanze inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Visita il nostro sito www.privatassistenza.it e la pagina del centro di San Giuliano Milanese lavora con PrivatAssistenza! LASCIACI IL TUO CURRICULUM E CONTATTACI. SE PREFERISCI, FORNISCICI I TUOI RIFERIMENTI TELEFONICI: SARAI CONTATTATO DAL RESPONSABILE DEL CENTRO PRIVATASSISTENZA. Saranno prese in considerazione solo le candidature nelle zone sopra indicate.
Italia (Tutte le città)

OPERATORI SOCIO-ASSISTENZIALI SUD MILANO

Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di SAN GIULIANO MILANESE ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: OSS (Operatore socio sanitario) - OSA (Operatore socio assistenziale) - ADB (Addetto all\'assistenza di base) - OTA (Operatore tecnico addetto all\'assistenza) - ADEST (Assistente domiciliare e dei servizi tutelari) etc … Collaboriamo anche con IP (Infermieri Professionali), Fisioterapisti e Medici Generici e Specialisti: Geriatri etc … PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell\'ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 2500 operatori qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l\'obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1987 e ad oggi conta oltre 120 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore del settore, e sei residente nel comune di Milano o nelle immediate vicinanze inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Visita il nostro sito www.privatassistenza.it e la pagina del centro di San Giuliano Milanese lavora con PrivatAssistenza! LASCIACI IL TUO CURRICULUM E CONTATTACI. SE PREFERISCI, FORNISCICI I TUOI RIFERIMENTI TELEFONICI: SARAI CONTATTATO DAL RESPONSABILE DEL CENTRO PRIVATASSISTENZA. Saranno prese in considerazione solo le candidature nelle zone sopra indicate.
Italia (Tutte le città)

OPERATORI CALL CENTER

Call Center che opera nel settore servizi a valore in tutta Europa, per la sede di Lecce, apre la candidatura a nuove assunzioni selezionando operatrici/operatori telefonici (anche prima esperienza). SI RICHIEDE: buona dizione; capacità comunicativa; determinazione e attitudine al lavoro di gruppo e alla vendita; conoscenze informatiche di base. SI OFFRE: percorso formativo gratuito; affiancamento costante; Contratto CCNL di categoria + gettoni extra al raggiungimento dei target prestabiliti; gare e premi mensili. GARANTIAMO: pagamenti mensili puntuali; ambiente di lavoro sereno, motivante, dinamico e flessibile; concrete possibilità di crescita professionale all'interno dello staff. Inviate il curriculum vitae corredato di recapiti telefonici ed autorizzazione al trattamento dei dati, verrete contattati da un nostro addetto del reparto risorse Umane che Vi inviterà ad un colloquio conoscitivo.
Italia

TRASLOCHI IVS EXPRESS

Traslochi espressi economici Siamo un'azienda composta da personale giovane, altamente qualificato e dinamico pronto a risolvere qualsiasi esigenza e richiesta. La nostra forza e' l'esperienza, maturata nel campo e nel tempo. Per un servizio di qualita' a piccoli prezzi siamo l'azienda che stavi cercando. Traslochiamo&trasportiamo, su territorio locale e nazionale. Servizi offerti: Piccoli&grandi traslochi, dal singolo mobile al trasloco completo. Traslochi per privati-aziende-uffici-laboratori medici-ecc. Traslochi per studenti. Traslochi last minute. Traslochi con formula week-end. Sgomberi e smaltimenti appartamenti-ville-cantine-box -uffici-ecc. Smontaggio-rimontaggio-mobili e arredi per privati e aziende. Noleggio furgone con autista e scala aerea con operatore, per i tuoi traslochi fai da te. Deposito per mobili e quant'altro ti occupi spazio. S.o.s soccorso moto anche fuori dal g.r.a. Consegne su roma e lazio di pacchi, plichi, e quant'altro ti necessiti far recapitare nel piu breve tempo possibile. Forniamo su richiesta materiale per imballo, e personale addetto al servizio. Operiamo 7 gg su 7. Copertura assicurativa certificata inclusa. Agevolazioni per studenti e pensionati. Sconti e promo per chi prenota con noi il suo trasloco x tutto il 2016 Sopralluoghi e preventivi assolutamente gratuiti e senza impegno a domicilio, telefonici e on line. Personale preparato sapra' assisterti e consigliarti il servizio piu' consono alla tua specifica necessita'. Infoline: numero verde 800913782. Inserzionista: Claudia
Roma (Lazio)

ADDETTOA UFFICIO RISORSE UMANE

Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per azienda, sita a Siderno, operante nel settore dei servizi e della consulenza ADDETTO/A UFFICIO RISORSE UMANE La risorsa si occuperà di pubblicazione annunci, screening cv, colloqui di selezione, contatti telefonici con aziende ed enti, gestione amministrativa di Bandi e attività legate alle politiche attive del lavoro. Il candidato/a ideale ha già maturato esperienza, anche breve, nella mansione. Requisiti: •Titolo di studio: Laurea •Domicilio/Residenza: Siderno e zone limitrofe Completano il profilo dinamicità, ottime doti relazionali e massima serietà. L'inserimento sarà valutato in base all'esperienza maturata. Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e-mail aplcalabria@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento RIS/UMN corredato di foto. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati presso la sede Formamentis per un iter di selezione. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
Siderno (Calabria)

TRASLOCHI IVS EXPRESS

Traslochi espressi economici Roma Siamo un'azienda composta da personale giovane, altamente qualificato e dinamico pronto a risolvere qualsiasi esigenza e richiesta. La nostra forza e' l'esperienza, maturata nel campo e nel tempo. Per un servizio di qualita' a piccoli prezzi siamo l'azienda che stavi cercando. Traslochiamo&trasportiamo, su territorio locale e nazionale. Servizi offerti: Piccoli&grandi traslochi, dal singolo mobile al trasloco completo. Traslochi per privati-aziende-uffici-laboratori medici-ecc. Traslochi per studenti. Traslochi last minute. Traslochi con formula week-end. Sgomberi e smaltimenti appartamenti-ville-cantine-box -uffici-ecc. Smontaggio-rimontaggio-mobili e arredi per privati e aziende. Noleggio furgone con autista e scala aerea con operatore, per i tuoi traslochi fai da te. Deposito per mobili e quant'altro ti occupi spazio. S.o.s soccorso moto anche fuori dal g.r.a. Consegne su roma e lazio di pacchi, plichi, e quant'altro ti necessiti far recapitare nel piu breve tempo possibile. Forniamo su richiesta materiale per imballo, e personale addetto al servizio. Operiamo 7 gg su 7. Copertura assicurativa certificata inclusa. Agevolazioni per studenti e pensionati. Sconti e promo per chi prenota con noi il suo trasloco x tutto il 2016 Sopralluoghi e preventivi assolutamente gratuiti e senza impegno a domicilio, telefonici e on line. Personale preparato sapra' assisterti e consigliarti il servizio piu' consono alla tua specifica necessita'. Infoline: 800913782 Numero Verde gratuito anche da cellulari attivo dalle 09.00-21.30. Inserzionista: Claudia
Roma (Lazio)

TELESALES – CALL CENTER

POLITALIA con sede operativa in Milano, ricerca personale addetto presa appuntamenti telefonici per servizi web, Part-time per ampliamento rete commerciale. REQUISITI: - Titolo preferenziale aver maturato esperienza nell'area marketing telefonico - Diploma scuola media superiore o buona cultura generale - Buona capacità dialettica - Predisposizione alla comunicazione verso il pubblico- Titolo preferenziale aver maturato esperienza nell'area marketing telefonico - Serietà e senso del dovere - Inglese scolastico Retribuzione mensile 450,00 IL PRESENTE ANNUNCIO SI RIVOLGE A CANDIDATI DI AMBO I SESSI (L. 903/77)
Milano (Lombardia)


Ricevi le nuove offerte via email

Introduci un indirizzo email per continuare
Accettare i termini, le condizioni e la politica di privacy per continuare.

Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2018 www.clasf.it.