Addetto servizi telefonici

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO AI SERVIZI DI TELEFONIA A ROMAGNANO SESIA

Selezioniamo incaricati alla vendita di servizi telefonici Consumer e business presso le principali catene di elettronica. Il candidato svolgerà l'attività lavorativa all'interno del negozio, sarà a contatto con gli addetti vendita e avrà la responsabilità di accogliere il cliente, gestire i processi di vendita e attivazione di servizi telefonici anche in abbinato a smartphone/pc e assistere il cliente nella fast post vendita. Il candidato ideale ha: - età compresa tra i 18 e i 40 anni - è automunito o può muoversi liberamente con altri mezzi - ha spiccate attitudini commerciali e orientamento alla vendita - ha interesse per il mondo della telefonia - sa utilizzare i sistemi informatici più diffusi - è ambizioso e ha una propensione alla crescita professionale E' richiesta disponibilità Full Time e a lavorare nel fine settimana. La retribuzione mensile è formulata da un fisso e da una parte variabile in proporzione ai risultati raggiunti. Non è richiesta Partita Iva. Avranno la preferenza i candidati provenienti dal settore della vendita. Ricerchiamo solo persone motivate, attive, flessibili e interessate ad un percorso di crescita economica e professionale
Italia

ADDETTO/A ALLE VENDITE

Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per agenzia autorizzata Tim, un addetto alle vendite. La risorsa dovrà occuparsi di: - promuovere le offerte commerciali Tim, - accogliere i clienti; - gestire il processo di promozione e vendita dei servizi telefonici. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - diploma di maturità; - età minima 20 anni; - preferibile esperienza nel settore vendite; - capacità relazionali e di lavoro in team; - capacità di negoziazione Si offre contratto con fisso mensile più provvigioni di significato interesse sulla base dei risultati ottenuti. Orario part-time, su turni settimanali, comprensivi di week end. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Italia

ADDETTO VENDITA SERVIZI FASTWEB PRESSO ROMA

Proemozioni, Agenzia autorizzata Fastweb, per ampliamento organico, operante su tutto il territorio nazionale attraverso numerosi punti vendita, ricerca per il punto vendita di Roma 4 ADDETTI VENDITA-PROMOTER che, riferendo al Direttore vendite, si occupi all'interno del punto vendita di promuovere le offerte commerciali Fastweb, accogliere il cliente e gestire il processo di vendita dei servizi telefonici. REQUISITI RICHIESTI: Diploma/Laurea Preferibile esperienza nel settore vendite Ci piacerebbe incontrare persone di elevato standing con ottime capacità relazionali e di lavoro in team, capacità di negoziazione che con proattività amano lavorare per obiettivi. OFFRIAMO: Fisso mensile più provvigioni di significativo interesse sulla base dei risultati ottenuti Possibilità di crescita in un'azienda dinamica, giovane e in continua evoluzione. ORARIO: PART TIME/TURNI Zona di lavoro: Roma Centro commerciale Porta di Roma Centro commerciale Primavera Centro commerciale Torvergata I candidati interessati possono inviare il proprio cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Roma (Lazio)

ADDETTO/A UFFICIO…

Addetto/a ufficio tesoreria Azienda operante nel settore dei servizi alle imprese In particolare il ruolo prevede i seguenti compiti: controllo giornaliero movimenti banche Importazione flussi e predisposizione/analisi saldi Gestione rapporti ordinari banche Riconciliazioni bancarie Predisposizione situazione mensile clienti Solleciti telefonici e predisposizione solleciti scritti ai clienti Requisitilaurea in discipline economiche; Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti di Office Capacità di analisi e capacità di relazione con gli altri Autocontrollo e determinazione Buona capacita di espressione scritta e orale Conoscenza della lingua inglese Flessibilità, dinamicità, propensione al lavoro in team Almeno 3 anni di esperienza in uffici contabilità e/o tesoreria Costituirà titolo preferenziale: diploma in ragioneria o similari, precedente alla laurea. Conoscenza dei programmi Piteco e Sap Particolare interesse verso l'informatica in generale Sede di lavoro: Pinerolo (To). Inserzionista: Page Personnel
Torino (Piemonte)

ADDETTO VENDITA TELEFONIA

Selezioniamo un addetto/a alla vendita da inserire nel reparto telefonia di un negozio appartenente a una catena tra le più prestigiose nel settore dell'elettronica. Zona di lavoro Torino La risorsa si occuperà, per un Brand specifico colosso nel settore delle telecomunicazioni, di assistere e servire i clienti, promuovere i servizi ed i prodotti incentivandone la vendita. E' previsto un contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda e possibilità di crescita professionale. INDISPENSABILE MASSIMA SERIETÀ CANDIDATEVI SOLO SE SIETE REALMENTE INTERESSATI E SIETE IN LINEA COL PROFILO RICHIESTO,GRAZIE È NECESSARIA ESPERIENZA NEL SETTORE TELECOMUNICAZIONI,VENDITA PRODOTTI TELEFONICI,CONOSCENZA BASE USO PC E APPROCCIO CON IL PUBBLICO La preferenza sarà data ai candidati che hanno già lavorato con i Brand Telefonici DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Stipendio fisso Formazione gratuita ed inserimento affiancato Chi fosse interessato può scrivermi per accordarci Rif Giulia Bcs C.A.
Italia

ADDETTO VENDITA TELEFONIA

Selezioniamo un addetto/a alla vendita da inserire nel reparto telefonia di un negozio appartenente a una catena tra le più prestigiose nel settore dell'elettronica. Zona di lavoro San Biagio di Callalta La risorsa si occuperà, per un Brand specifico colosso nel settore delle telecomunicazioni, di assistere e servire i clienti, promuovere i servizi ed i prodotti incentivandone la vendita. E' previsto un contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda e possibilità di crescita professionale. INDISPENSABILE MASSIMA SERIETÀ CANDIDATEVI SOLO SE SIETE REALMENTE INTERESSATI E SIETE IN LINEA COL PROFILO RICHIESTO,GRAZIE È NECESSARIA ESPERIENZA NEL SETTORE TELECOMUNICAZIONI,VENDITA PRODOTTI TELEFONICI,CONOSCENZA BASE USO PC E APPROCCIO CON IL PUBBLICO La preferenza sarà data ai candidati che hanno già lavorato con i Brand Telefonici DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Stipendio fisso Formazione gratuita ed inserimento affiancato Chi fosse interessato può scrivermi per accordarci infopersonal.tim@gmail.com Con Oggetto San Biagio di callalta pdv
Italia

ADDETTO VENDITA TELEFONIA

Selezioniamo un addetto/a alla vendita da inserire nel reparto telefonia di un negozio appartenente a una catena tra le più prestigiose nel settore dell'elettronica. Zona di lavoro Grandate La risorsa si occuperà, per un Brand specifico colosso nel settore delle telecomunicazioni, di assistere e servire i clienti, promuovere i servizi ed i prodotti incentivandone la vendita. E' previsto un contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda e possibilità di crescita professionale. INDISPENSABILE MASSIMA SERIETÀ CANDIDATEVI SOLO SE SIETE REALMENTE INTERESSATI E SIETE IN LINEA COL PROFILO RICHIESTO,GRAZIE È NECESSARIA ESPERIENZA NEL SETTORE TELECOMUNICAZIONI,VENDITA PRODOTTI TELEFONICI,CONOSCENZA BASE USO PC E APPROCCIO CON IL PUBBLICO La preferenza sarà data ai candidati che hanno già lavorato con i Brand Telefonici DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Stipendio fisso Formazione gratuita ed inserimento affiancato Chi fosse interessato può scrivermi per accordarci infopersonal.tim@gmail.com Con Oggetto Grandate pdv
Italia

ADDETTO ALLE VENDITE SERVIZI TELEFONIA

Azienda multi-brand, leader nei servizi legati agli operatori telefonici (Tim, vodafone, wind, ecc...) ricerca ADDETTO/A ALLA VENDITA da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di: Operare nella vendita di prodotti di consumo nel settore elettronica. Assistere ed orientare i clienti nelle operazioni di acquisto. Promuovere servizi e prodotti. Fidelizzare i clienti. REQUISITI Esperienza di vendita maturata nei settori Telefonia, Informatica, Audiovideo. Attitudine alla vendità e capacità di cura del cliente. Disponibilità al lavoro su turni, week-end e festivi. Buona dialettica, educazione, serietà e motivazione. Diploma e/o Laurea. Residenza nel Comune di Montesarchio o zone limitrofe. Inviare Curriculum vitae corredato di fotografia all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Caserta (Campania)

ADDETTO ALLE VENDITE WIND

Si ricerca n. 1 ADDETTO ALLE VENDITE per noto punto vendita. La figura ricercata si occuperà di seguire il cliente nel percorso di acquisto di prodotti e/o servizi. Nello specifico si occuperà di: - Vendita prodotti telefonici; - Vendita servizi di telefonia; - Gestione cassa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita nel settore telefonia di almeno 1 anno; - Conoscenza del brand e Wind; - Buone capacità relazionali, carattere dinamico e proattivo. Contratto di lavoro: da valutare in base al profilo selezionato. Impegno: full time Sede di lavoro: Roma
Roma (Lazio)

ADDETTO VENDITA TELEFONIA E TECNOLOGIE DIGITALI

Azienda multi-brand, leader nei servizi legati agli operatori telefonici (tim, vodafone, wind, fastweb, kena, ho mobile, ecc) ricerca: ADDETTO/A ALLA VENDITA - Settore Telefonia, Informatica, Audiovideo da inserire nel proprio organico. La risorsa ricercata, ha già maturato esperienza nella vendita assistita di prodotti e/o servizi nel settore della telefonia ed elettronica di consumo, ed è in possesso di buone capacità di gestione della clientela e attitudine alla vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita in store - Esperienza nel settore Telefonia - Disponibilità al lavoro su turni, weekend e festivi - Buona dialettica, educazione, serietà e motivazione - Diploma - Età max 30 anni - Residenza nel Comune di Montesarchio o zone limitrofe. Inviare curriculum vitae corredato di fotografia.
Benevento (Campania)

ADDETTO VENDITA

Cerchiamo addetto alle vendite per Negozio Tim a Napoli.Il lavoro consiste nella vendita di prodotti e servizi a marchio Tim. Richiesta esperienza nel settore o in settori simili (altri gestori telefonici, assicurazioni, energia)Contratto di lavoro: Tempo pienoEsperienza richiesta: minima Contratto determinato con fisso mensile allegare cv per la selezione previo scarto Sede di lavoro Napoli Centro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

ADDETTO ALLE VENDITE NEGOZIO TIM

Cerchiamo addetto alle vendite per Negozio Tim a Firenze. Il lavoro consiste nella vendita di prodotti e servizi a marchio Tim in negozio secondo gli obiettivi fissati ad inizio mese, organizzazione programma di lavoro, gestione pratiche, ordine negozio. Richiesta esperienza nel settore o in settori simili (altri gestori telefonici, assicurazioni, energia)
Italia

ADDETTO/A ALLA CONTABILITA€(TM) E ALLA SEGRETERIA

Descrizione posizione IN Servizi IT ricerca: ADDETTO/A ALLA CONTABILITAâ€(TM) E ALLA SEGRETERIA GENERALE La risorsa, inserita presso gli uffici amministrativi di una prestigiosa realtà operante nel settore florovivaistico, svolgerà le seguenti attività: - Contabilità clienti e fornitori (bollettazione, fatturazione, prima nota, bilancini, estratti conto) - Amministrazione generale (rapporti con assicurazioni, commercialista, amministrazioni condominiali, gestione contanti e versamenti) - Amministrazione delle risorse umane (presenze, timesheet, interfaccia con il consulente del lavoro). Potrà inoltre doversi occupare della gestione di attività legate al punto vendita, situato al piano inferiore: ad esempio gestione della cassa, gestione dei beni strumentali, rapporti con i fornitori, ricevimento merci e ordini telefonici, approvvigionamento dei beni consumabili e dei materiali di ufficio. Requisiti: - Diploma di maturità - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Spiccate doti organizzative e relazionali - Affidabilità, flessibilità e proattività - Predisposizione a lavorare in autonomia - Automunito/a Contratto: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato â€" scopo assunzione Full Time Zona di lavoro: Bari
Bari (Puglia)

ADDETTO VENDITA VODAFONE STORE SIENA

Cerchiamo addetto alle vendite per Negozi Vodafone a Siena. Il lavoro permette di sviluppare competenze di analisi cliente e conseguente trasformazione in valore dello stesso. E' previsto un tempo iniziale di formazione con un programma prestabilito e relativi test. Richiesta esperienza nel settore o in settori simili (altri gestori telefonici, assicurazioni, energia) Il lavoro consiste nella vendita di prodotti e servizi a marchio Vodafone in negozio secondo gli obiettivi fissati ad inizio mese, organizzazione programma di lavoro, gestione pratiche, ordine negozio.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO VENDITA TELEFONIA E TECNOLOGIE DIGITALI

Azienda multi-brand, leader nei servizi legati agli operatori telefonici (tim, vodafone, wind, fastweb, kena, ho mobile, ecc) ricerca: ADDETTO/A ALLA VENDITA - Settore Telefonia, Informatica, Audiovideo da inserire nel proprio organico. La risorsa ricercata, ha già maturato esperienza nella vendita assistita di prodotti e/o servizi nel settore della telefonia ed elettronica di consumo, ed è in possesso di buone capacità di gestione della clientela e attitudine alla vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita in store - Esperienza nel settore Telefonia - Disponibilità al lavoro su turni, weekend e festivi - Buona dialettica, educazione, serietà e motivazione - Diploma - Età max 30 anni - Residenza nel Comune di Montesarchio o zone limitrofe. Inviare Curriculum vitae corredato di fotografia all'indirizzo: l.buonanno@mediasas.it
Montesarchio (Campania)

ADDETTO/A TELEMARKETING DA AVVIARE ALLA POSIZIONE

Azienda con sede a Perugia, ben radicata sul territorio ed in continua espansione, specializzata nella produzione e commercializzazione di stampanti 3D e robot per catene di produzione industriali e manifatturiere, per ampliamento settore commerciale/marketing, ricerca un impiegato/a addetto/a al telemarketing da avviare alla posizione commerciale. Per svolgere questo lavoro è fondamentale intraprendenza, ottime doti comunicative e approccio commerciale. Nello specifico, il candidato/a intraprenderà un percorso di formazione mirato a renderlo/a autonomo/a nelle attività di promozione e vendita, di tutti i servizi aziendali, a nuovi potenziali clienti, attraverso mail e contatti telefonici finalizzati a fissare appuntamenti per la rete vendita interna con l'obiettivo di diventare, in seguito, il commerciale di riferimento per l'Azienda e i clienti. Requisiti • Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea triennale; • Buone competenze informatiche (Pacchetto Office); • Spiccate doti relazionali e attitudine all’ascolto del cliente; • Precisione e affidabilità; • Determinazione e orientamento all’obiettivo; • Ambizione e intraprendenza • Esperienze precedenti nella medesima o similare mansione saranno considerate un plus nel processo di selezione. Cosa offriamo: • Tipo di contratto: co.co.co. • Bonus per ogni appuntamento fissato • Bonus per ogni nuovo cliente acquisito Siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra energia e il nostro entusiasmo,se credi di essere la persona che stiamo cercando, invia il Tuo curriculum vitae
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

B2YOU società di Telecomunicazioni, sta cercando Operatori Telefonici che gestiscano attività inbound, outbound e di back office da inserire a tempo determinato, nella sede di Milano. L’operatore in inbound svolgerà attività di assistenza di I livello ai contatti dei clienti in modalità di assistenza segretariale, gestione agende e filtro chiamate; e svolgerà attività di II livello su problematiche tecniche, amministrative e funzionali inerenti l’utilizzo del servizio erogato. L’operatore in outbound gestirà le attività richieste dai clienti riguardanti: comunicazioni ai contatti dei clienti, fissaggio e/o modifica di appuntamenti per conto del cliente. L’operatore in Back office si occuperà di attività off line a supporto dei processi di Customer Care: data entry, modifiche anagrafiche, gestione problematiche tecniche e funzionali dei servizi erogati. Compito della risorsa sarà quello (a seguito di adeguato periodo di formazione e affiancamento) di analizzare in maniera approfondita le richieste degli utenti, al fine di riuscire a comprendere e identificare la causa effettiva del problema e trovare la soluzione. Il tipo di analisi da effettuare richiede conoscenze dettagliate e trasversali sugli applicativi utilizzati dall’utente e la capacità di condividere efficacemente le informazioni con il proprio team di lavoro. Si richiede una disponibilità full time da lunedì a sabato nella fascia oraria compresa fra le 9.00 e le 19.00 Requisiti richiesti: Possesso di diploma di maturità o laurea Ottima capacità relazionale e buona dialettica Elevata motivazione e orientamento al risultato Buona conoscenza dell’uso del pc e dei principali applicativi informatici Capacità di pianificare e organizzare l’attività lavorativa, anche in autonomia Propensione al lavoro in team Disponibilità a lavorare per turni Capacità di lavorare in tempi ridotti Conoscenza lingua inglese Costituisce Titolo Preferenziale: Esperienza minima maturata presso un contact center e/o uno studio professionale e/o presso uno studio medico, durante la quale sono state acquisite nozioni base sulla gestione telefonica a livello di assistenza al cliente e assistente segretariale. Conoscenza di una seconda lingua: Spagnolo Orario di lavoro: 40 h settimanali su turni dal Lunedi al Sabato dalle ore 9-19 Luogo di Lavoro: Milano - zona Ticinese Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato 12 mesi www.b2you.it ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

ADDETTO CENTRO SERVIZI

AudioNova Italia Srl, realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un importante programma di espansione in numerose regioni italiane, è ad oggi uno dei principali player del settore audiologico con oltre 140 centri acustici tra nord e centro Italia. Per il potenziamento della struttura di telemarketing, siamo alla ricerca di OPERATORI TELEFONICI INBOUND/OUTBOUND dedicati all’attività di presa appuntamenti da inserire nella sede di Limena (PD). Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano: 1) ottima capacità comunicativa, dialettica e negoziale 2) buona predisposizione ai rapporti interpersonali 3) forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati 4) buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dimestichezza nell’utilizzo del pc Offriamo condizioni contrattuali di sicuro interesse oltre che flessibilità oraria ed organizzativa all’interno degli orari di lavoro. Si prega di inviare candidatura all’indirizzo: HR@it.audionova.com La ricerca è indirizzata a candidati di entrambe i sessi
Italia (Tutte le città)

PROMOTER\ADDETTO ALLE VENDITE FASTWEB

Proemozioni, Agenzia autorizzata Fastweb operante su tutto il territorio nazionale attraverso numerosi punti vendita, ricerca per la zona di Roma, C.c.le Roma est 4 PROMOTER - VENDITORI che, riferendo al Direttore vendite, si occupino all'interno del punto vendita di promuovere le offerte commerciali Fastweb, accogliere il cliente e gestire il processo di vendita dei servizi telefonici. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma/Laurea - Preferibile esperienza nel settore vendite/telecomunicazioni Ci piacerebbe incontrare persone proattive, di elevato standing con ottime capacità relazionali e di lavoro in team, capacità commerciale e di negoziazione. OFFRIAMO: - Fisso mensile più provvigioni di significativo interesse sulla base dei risultati ottenuti - Possibilità di crescita in un'azienda dinamica, giovane e in continua evoluzione. ORARIO: PART TIME Zona di lavoro: Roma (RM) I candidati interessati possono inviare il proprio cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Roma (Lazio)

PROMOTER\ADDETTO ALLE VENDITE FASTWEB

Proemozioni, Agenzia autorizzata Fastweb operante su tutto il territorio nazionale attraverso numerosi punti vendita, ricerca per la zona di Roma: 3 PROMOTER - VENDITORI che, riferendo al Direttore vendite, si occupino all'interno del punto vendita di promuovere le offerte commerciali Fastweb, accogliere il cliente e gestire il processo di vendita dei servizi telefonici. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma/Laurea - Preferibile esperienza nel settore vendite/telecomunicazioni Ci piacerebbe incontrare persone proattive, di elevato standing con ottime capacità relazionali e di lavoro in team, capacità commerciale e di negoziazione. OFFRIAMO: - Fisso mensile più provvigioni di significativo interesse sulla base dei risultati ottenuti - Possibilità di crescita in un'azienda dinamica, giovane e in continua evoluzione. ORARIO: PART TIME Zona di lavoro: C.c.le Roma est (RM) I candidati interessati possono inviare il proprio cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

NEGOZIO TELEFONIA VENDITA SERVIZI

ADDETTO VENDITA TELEFONIA E TECNOLOGIE DIGITALI Per apertura di 2 nuovi negozi, azienda seria cerca su Napoli personale esperto o da formare residente al Rione Alto e Colli Aminei. L'azienda con 8 negozi fisici, si occupa di vendita di telefonia e in modo particolare di servizi legati a tutti gli operatori telefonici: WIND, TRE, TIM, VODAFONE, FASTWEB, KENA, HO MOBILE. Se sei in grado di operare subito, retribuzione euro 1000 mensili lordi Se non sei in grado periodo di formazione di circa 2 mesi. REQUISITI: Residente in Colli Aminei o Rione Alto Diploma Max 30 Anni Con esperienza o da formare In 2 mesi NO PERDITEMPO Inviare curriculum vitae con foto.
Napoli (Campania)

REFERENTE VODAFONE TORINO PORTA NUOVA

Agenzia Partner Vodafone ricerca e seleziona referenti di negozio, preferibilmente con esperienza pregressa nel settore Telefonia e/o Servizi. La risorsa svolgerà l’attività presso un banchetto all'interno di un punto vendita di elettronica di consumo di Torino (Porta Nuova) e si occuperà di promozione e vendita dei servizi di Vodafone, nello specifico della contrattualizzazione e vendita di servizi telefonici, linee fisse e dispositivi elettronici ad essi abbinati. Si richiede pertanto una certa passione e conoscenza del mondo smartphone/tablet/pc e disponibilità a lavorare anche nei fine settimana. Requisito preferenziale sarà inoltre un'età compresa tra i 20 e i 30 anni. Si offre un contratto di lavoro CCNL, previo superamento del periodo di prova. La retribuzione mensile prevede una parte fissa e una variabile, corrispondente alle provvigioni sulle vendite. Garantiamo formazione attiva e immediato inserimento nel team di lavoro. Inviare CV e candidature con specifiche sulle eventuali esperienze pregresse nel settore. addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite
Italia (Tutte le città)

20 OPERATORI NUOVA APERTURA CALL CENTER CAIVANO

Call center investe da sempre sulle persone, nella convinzione che il potenziale di una società di servizi è determinato dalle persone che ne fanno parte. Cerchiamo per la nuova apertura a Caivano gente come noi, per formare un team sempre più forte, competente e motivato. ricerchiamo per ampliamento della sede di Caivano 20 operatori call center da inserire nel proprio organico per la vendita di servizi telefonici. si richiede: - buon uso del pc - predisposizione al lavoro di gruppo - predisposizione al raggiungimento di obiettivi - forte motivazione - Esperienza pregressa nel settore si offre: - fisso mensile + bonus sull'inserito - formazione costante in sede - contratto a progetto - ambiente giovanile - possibilità di carriera in azienda Orario lavorativo suddiviso in 2 fasce orarie con possibilità anche di doppio turno per qualsiasi info contattare via mail rispondendo all'annuncio tutte le candidature verranno valutate solo se allegato il curriculum vitae oppure un recapito telefonico per essere ricontattati da un nostro addetto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

RU48690

Per punto vendita settore telefonia, specializzato nella promozione e vendita di prodotti e servizi telefonici. Si ricerca un ADDETTO ALLE VENDITE, apparente alle Categorie Protette, Legge 68/99. La risorsa si occuperà di assistenza al cliente, sia per quanto riguarda l'assistenza tecnica che per quanto riguarda l'acquisto di apparecchiature e/o servizi forniti dal punto vendita. Si richiede: - Buon livello di Inglese - Esperienza nella vendita - Buona conoscenza ed utilizzo del PC - Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi. Luogo di Lavoro: Limbiate (MB) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Limbiate (Lombardia)

RU48688

Per punto vendita settore telefonia, specializzato nella promozione e vendita di prodotti e servizi telefonici. Si ricerca un ADDETTO ALLE VENDITE, apparente alle Categorie Protette, Legge 68/99. La risorsa si occuperà di assistenza al cliente, sia per quanto riguarda l'assistenza tecnica che per quanto riguarda l'acquisto di apparecchiature e/o servizi forniti dal punto vendita. Si richiede: - Buon livello di Inglese - Esperienza nella vendita - Buona conoscenza ed utilizzo del PC - Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi. Luogo di Lavoro: Rescaldina (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Rescaldina (Lombardia)

RU48684

Per punto vendita settore telefonia, specializzato nella promozione e vendita di prodotti e servizi telefonici. Si ricerca un ADDETTO ALLE VENDITE, apparente alle Categorie Protette, Legge 68/99. La risorsa si occuperà di assistenza al cliente, sia per quanto riguarda le informazioni tecniche che per quanto riguarda l'acquisto di apparecchiature e/o servizi forniti dal punto vendita. Si richiede: - Buon livello di Inglese - Esperienza nella vendita - Buona conoscenza ed utilizzo del PC - Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi. Luogo di Lavoro: Varese La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Varese (Lombardia)

OFFERTA DI LAVORO

Azienda operante nel settore della telefonia e vendita di servizi telefonici, cerca addetto/a alle vendite con i seguenti requisiti: • Passione per la tecnologia • Capacità di relazione e comunicazione • Spiccato orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di Team • Forte attitudine alla vendita • Spiccato orientamento alla risoluzione dei problemi.
Salerno (Campania)

CORSO PER ADDETTI ALLE EMERGENZE: PRIMO SOCCORSO GRUPPO A

Plasso S.r.l.s. è una società di servizi nata nel 2014,Grazie alla presenza in organico di affermati professionisti e di una vasta rete di collaborazioni esterne, è in grado di fornire un gran numero di servizi secondo le necessità dellâ€(TM)utenza. Plasso, infatti, organizza tutti quei corsi, sfruttando diverse modalità: in aula, in video conferenza e attraverso le più aggiornate tecnologie e-learning, in modo da soddisfare a pieno tutte le esigenze dei propri clienti. Corsi per addetti alle emergenze: Primo Soccorso A Il Decreto Ministeriale 388/2003 Regolamento recante disposizioni sul Pronto Soccorso Aziendale" ed il D.Lgs 81/08 "Testo Unico sulla Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro" prevedono la formazione obbligatoria per i lavoratori nominati addetti al primo soccorso. Il corso ha la finalità, oltre ad ottemperare a questâ€(TM)obbligo, di fornire tutti gli elementi di primo soccorso in relazione all'ambiente di lavoro in cui opera lâ€(TM)addetto. Oltre alla conoscenza teorica delle patologie e dei traumi che si possono manifestare in un ambiente di lavoro si effettueranno prove pratiche di rianimazione ed intervento grazie alle quali lâ€(TM)addetto sarà in condizioni di poter valutare, gestire ed intervenire anche in modo pratico. Oltre alla conoscenza teorica delle patologie e dei traumi che si possono manifestare in un ambiente di lavoro si effettueranno prove pratiche di rianimazione ed intervento grazie alle quali lâ€(TM)addetto sarà in condizioni di poter valutare, gestire ed intervenire anche in modo pratico nelle aziende del Gruppo A. Lo scopo finale del corso è di fornire, attraverso un modulo teorico, tutte le conoscenze relative alla segnalazione e gestione di unâ€(TM)emergenza sanitaria. Il corso in questione ha una durata di ore 16. Per maggiori informazioni contattaci ai numeri telefonici o all'e-mail sottostanti, un team di esperti gestirà al meglio le tue richieste. Affidati allâ€(TM)esperienza, affidati a Plasso.
Catania (Sicilia)

PRIVATASSISTENZA DESENZANO DEL GARDA CERCA OPERATORI

Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di DESENZANO DEL GARDA ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: OSS (Operatore socio sanitario) - OSA (Operatore socio assistenziale) - ADB (Addetto all’assistenza di base) - OTA (Operatore tecnico addetto all’assistenza) - ADEST (Assistente domiciliare e dei servizi tutelari) etc … Collaboriamo anche con IP (Infermieri Professionali), Fisioterapisti e Medici Generici e Specialisti: Geriatri etc … PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 5000 operatori qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1987 e ad oggi conta oltre 150 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore del settore, e sei residente nel comune di Desenzano del Garda o nelle immediate vicinanze inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Visita il nostro sito www.privatassistenza.it e la pagina del centro Desenzano del Garda lavora con PrivatAssistenza! LASCIACI IL TUO CURRICULUM E I TUOI RIFERIMENTI TELEFONICI SARAI CONTATTATO DAL RESPONSABILE DEL CENTRO PRIVATASSISTENZA Saranno contattati solo i candidati residenti in zona
Brescia (Lombardia)

PRIVATASSISTENZA FIRENZE RIFREDI CERCA OSS RESIDENTI IN ZONA

Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di FIRENZE RIFREDI ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: OSS (Operatore socio sanitario) - OSA (Operatore socio assistenziale) - ADB (Addetto all’assistenza di base) - OTA (Operatore tecnico addetto all’assistenza) - ADEST (Assistente domiciliare e dei servizi tutelari) etc … Collaboriamo anche con IP (Infermieri Professionali), Fisioterapisti e Medici Generici e Specialisti: Geriatri etc … PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 5000 operatori qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 150 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore del settore, e sei residente nel comune di Firenze o nelle immediate vicinanze inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Visita il nostro sito www.privatassistenza.it e la pagina del centro Firenze Rifredi lavora con PrivatAssistenza! LASCIACI IL TUO CURRICULUM E I TUOI RIFERIMENTI TELEFONICI SARAI CONTATTATO DAL RESPONSABILE DEL CENTRO PRIVATASSISTENZA Saranno contattati solo i candidati residenti in zona
Firenze (Toscana)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.