Addetto servizi telefonici

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO VENDITA TELEFONIA

Selezioniamo un addetto/a alla vendita da inserire nel reparto telefonia di un negozio appartenente a una catena tra le più prestigiose nel settore dell'elettronica. Zona di lavoro Torino La risorsa si occuperà, per un Brand specifico colosso nel settore delle telecomunicazioni, di assistere e servire i clienti, promuovere i servizi ed i prodotti incentivandone la vendita. E' previsto un contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda e possibilità di crescita professionale. INDISPENSABILE MASSIMA SERIETÀ CANDIDATEVI SOLO SE SIETE REALMENTE INTERESSATI E SIETE IN LINEA COL PROFILO RICHIESTO,GRAZIE È NECESSARIA ESPERIENZA NEL SETTORE TELECOMUNICAZIONI,VENDITA PRODOTTI TELEFONICI,CONOSCENZA BASE USO PC E APPROCCIO CON IL PUBBLICO La preferenza sarà data ai candidati che hanno già lavorato con i Brand Telefonici DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Stipendio fisso Formazione gratuita ed inserimento affiancato Chi fosse interessato può scrivermi per accordarci Rif Giulia Bcs C.A.
Italia

ADDETTO VENDITA TELEFONIA

Selezioniamo un addetto/a alla vendita da inserire nel reparto telefonia di un negozio appartenente a una catena tra le più prestigiose nel settore dell'elettronica. Zona di lavoro San Biagio di Callalta La risorsa si occuperà, per un Brand specifico colosso nel settore delle telecomunicazioni, di assistere e servire i clienti, promuovere i servizi ed i prodotti incentivandone la vendita. E' previsto un contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda e possibilità di crescita professionale. INDISPENSABILE MASSIMA SERIETÀ CANDIDATEVI SOLO SE SIETE REALMENTE INTERESSATI E SIETE IN LINEA COL PROFILO RICHIESTO,GRAZIE È NECESSARIA ESPERIENZA NEL SETTORE TELECOMUNICAZIONI,VENDITA PRODOTTI TELEFONICI,CONOSCENZA BASE USO PC E APPROCCIO CON IL PUBBLICO La preferenza sarà data ai candidati che hanno già lavorato con i Brand Telefonici DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Stipendio fisso Formazione gratuita ed inserimento affiancato Chi fosse interessato può scrivermi per accordarci infopersonal.tim@gmail.com Con Oggetto San Biagio di callalta pdv
Italia

ADDETTO VENDITA TELEFONIA

Selezioniamo un addetto/a alla vendita da inserire nel reparto telefonia di un negozio appartenente a una catena tra le più prestigiose nel settore dell'elettronica. Zona di lavoro Grandate La risorsa si occuperà, per un Brand specifico colosso nel settore delle telecomunicazioni, di assistere e servire i clienti, promuovere i servizi ed i prodotti incentivandone la vendita. E' previsto un contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda e possibilità di crescita professionale. INDISPENSABILE MASSIMA SERIETÀ CANDIDATEVI SOLO SE SIETE REALMENTE INTERESSATI E SIETE IN LINEA COL PROFILO RICHIESTO,GRAZIE È NECESSARIA ESPERIENZA NEL SETTORE TELECOMUNICAZIONI,VENDITA PRODOTTI TELEFONICI,CONOSCENZA BASE USO PC E APPROCCIO CON IL PUBBLICO La preferenza sarà data ai candidati che hanno già lavorato con i Brand Telefonici DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Stipendio fisso Formazione gratuita ed inserimento affiancato Chi fosse interessato può scrivermi per accordarci infopersonal.tim@gmail.com Con Oggetto Grandate pdv
Italia

ADDETTO ALLE VENDITE SERVIZI TELEFONIA

Azienda multi-brand, leader nei servizi legati agli operatori telefonici (Tim, vodafone, wind, ecc...) ricerca ADDETTO/A ALLA VENDITA da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di: Operare nella vendita di prodotti di consumo nel settore elettronica. Assistere ed orientare i clienti nelle operazioni di acquisto. Promuovere servizi e prodotti. Fidelizzare i clienti. REQUISITI Esperienza di vendita maturata nei settori Telefonia, Informatica, Audiovideo. Attitudine alla vendità e capacità di cura del cliente. Disponibilità al lavoro su turni, week-end e festivi. Buona dialettica, educazione, serietà e motivazione. Diploma e/o Laurea. Residenza nel Comune di Montesarchio o zone limitrofe. Inviare Curriculum vitae corredato di fotografia all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Caserta (Campania)

ADDETTO ALLE VENDITE WIND

Si ricerca n. 1 ADDETTO ALLE VENDITE per noto punto vendita. La figura ricercata si occuperà di seguire il cliente nel percorso di acquisto di prodotti e/o servizi. Nello specifico si occuperà di: - Vendita prodotti telefonici; - Vendita servizi di telefonia; - Gestione cassa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita nel settore telefonia di almeno 1 anno; - Conoscenza del brand e Wind; - Buone capacità relazionali, carattere dinamico e proattivo. Contratto di lavoro: da valutare in base al profilo selezionato. Impegno: full time Sede di lavoro: Roma
Roma (Lazio)

ADDETTO VENDITA TELEFONIA E TECNOLOGIE DIGITALI

Azienda multi-brand, leader nei servizi legati agli operatori telefonici (tim, vodafone, wind, fastweb, kena, ho mobile, ecc) ricerca: ADDETTO/A ALLA VENDITA - Settore Telefonia, Informatica, Audiovideo da inserire nel proprio organico. La risorsa ricercata, ha già maturato esperienza nella vendita assistita di prodotti e/o servizi nel settore della telefonia ed elettronica di consumo, ed è in possesso di buone capacità di gestione della clientela e attitudine alla vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita in store - Esperienza nel settore Telefonia - Disponibilità al lavoro su turni, weekend e festivi - Buona dialettica, educazione, serietà e motivazione - Diploma - Età max 30 anni - Residenza nel Comune di Montesarchio o zone limitrofe. Inviare curriculum vitae corredato di fotografia.
Benevento (Campania)

ADDETTO ALLA VENDITA CON ESPERIENZA - SETTORE TELEFONIA

Azienda multi-brand, leader nei servizi legati agli operatori telefonici (tim, vodafone, wind, fastweb, kena, ho mobile, ecc) ricerca: ADDETTO VENDITA CON ESPERIENZA - Settore Telefonia, Informatica, Audiovideo da inserire nel proprio organico. La risorsa ricercata, ha già maturato esperienza nella vendita assistita di prodotti e/o servizi nel settore della telefonia ed elettronica di consumo, ed è in possesso di buone capacità di gestione della clientela e attitudine alla vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita in store - Esperienza nel settore Telefonia - Disponibilità al lavoro su turni, weekend e festivi - Buona dialettica, educazione, serietà e motivazione - Diploma - Residenza nel Comune di CASERTA o zone limitrofe. Inviare Curriculum vitae corredato di fotografia all'indirizzo: l.buonanno@mediasas.it indicando nell'oggetto Rif. CE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Caserta (Campania)

ADDETTO VENDITA

Cerchiamo addetto alle vendite per Negozio Tim a Napoli.Il lavoro consiste nella vendita di prodotti e servizi a marchio Tim. Richiesta esperienza nel settore o in settori simili (altri gestori telefonici, assicurazioni, energia)Contratto di lavoro: Tempo pienoEsperienza richiesta: minima Contratto determinato con fisso mensile allegare cv per la selezione previo scarto Sede di lavoro Napoli Centro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

ADDETTO ALLE VENDITE NEGOZIO TIM

Cerchiamo addetto alle vendite per Negozio Tim a Firenze. Il lavoro consiste nella vendita di prodotti e servizi a marchio Tim in negozio secondo gli obiettivi fissati ad inizio mese, organizzazione programma di lavoro, gestione pratiche, ordine negozio. Richiesta esperienza nel settore o in settori simili (altri gestori telefonici, assicurazioni, energia)
Italia

ADDETTO/A ALLA CONTABILITA€(TM) E ALLA SEGRETERIA

Descrizione posizione IN Servizi IT ricerca: ADDETTO/A ALLA CONTABILITAâ€(TM) E ALLA SEGRETERIA GENERALE La risorsa, inserita presso gli uffici amministrativi di una prestigiosa realtà operante nel settore florovivaistico, svolgerà le seguenti attività: - Contabilità clienti e fornitori (bollettazione, fatturazione, prima nota, bilancini, estratti conto) - Amministrazione generale (rapporti con assicurazioni, commercialista, amministrazioni condominiali, gestione contanti e versamenti) - Amministrazione delle risorse umane (presenze, timesheet, interfaccia con il consulente del lavoro). Potrà inoltre doversi occupare della gestione di attività legate al punto vendita, situato al piano inferiore: ad esempio gestione della cassa, gestione dei beni strumentali, rapporti con i fornitori, ricevimento merci e ordini telefonici, approvvigionamento dei beni consumabili e dei materiali di ufficio. Requisiti: - Diploma di maturità - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Spiccate doti organizzative e relazionali - Affidabilità, flessibilità e proattività - Predisposizione a lavorare in autonomia - Automunito/a Contratto: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato â€" scopo assunzione Full Time Zona di lavoro: Bari
Bari (Puglia)

ADDETTO VENDITA VODAFONE STORE SIENA

Cerchiamo addetto alle vendite per Negozi Vodafone a Siena. Il lavoro permette di sviluppare competenze di analisi cliente e conseguente trasformazione in valore dello stesso. E' previsto un tempo iniziale di formazione con un programma prestabilito e relativi test. Richiesta esperienza nel settore o in settori simili (altri gestori telefonici, assicurazioni, energia) Il lavoro consiste nella vendita di prodotti e servizi a marchio Vodafone in negozio secondo gli obiettivi fissati ad inizio mese, organizzazione programma di lavoro, gestione pratiche, ordine negozio.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A TELEMARKETING DA AVVIARE ALLA POSIZIONE

Azienda con sede a Perugia, ben radicata sul territorio ed in continua espansione, specializzata nella produzione e commercializzazione di stampanti 3D e robot per catene di produzione industriali e manifatturiere, per ampliamento settore commerciale/marketing, ricerca un impiegato/a addetto/a al telemarketing da avviare alla posizione commerciale. Per svolgere questo lavoro è fondamentale intraprendenza, ottime doti comunicative e approccio commerciale. Nello specifico, il candidato/a intraprenderà un percorso di formazione mirato a renderlo/a autonomo/a nelle attività di promozione e vendita, di tutti i servizi aziendali, a nuovi potenziali clienti, attraverso mail e contatti telefonici finalizzati a fissare appuntamenti per la rete vendita interna con l'obiettivo di diventare, in seguito, il commerciale di riferimento per l'Azienda e i clienti. Requisiti • Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea triennale; • Buone competenze informatiche (Pacchetto Office); • Spiccate doti relazionali e attitudine all’ascolto del cliente; • Precisione e affidabilità; • Determinazione e orientamento all’obiettivo; • Ambizione e intraprendenza • Esperienze precedenti nella medesima o similare mansione saranno considerate un plus nel processo di selezione. Cosa offriamo: • Tipo di contratto: co.co.co. • Bonus per ogni appuntamento fissato • Bonus per ogni nuovo cliente acquisito Siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra energia e il nostro entusiasmo,se credi di essere la persona che stiamo cercando, invia il Tuo curriculum vitae
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

B2YOU società di Telecomunicazioni, sta cercando Operatori Telefonici che gestiscano attività inbound, outbound e di back office da inserire a tempo determinato, nella sede di Milano. L’operatore in inbound svolgerà attività di assistenza di I livello ai contatti dei clienti in modalità di assistenza segretariale, gestione agende e filtro chiamate; e svolgerà attività di II livello su problematiche tecniche, amministrative e funzionali inerenti l’utilizzo del servizio erogato. L’operatore in outbound gestirà le attività richieste dai clienti riguardanti: comunicazioni ai contatti dei clienti, fissaggio e/o modifica di appuntamenti per conto del cliente. L’operatore in Back office si occuperà di attività off line a supporto dei processi di Customer Care: data entry, modifiche anagrafiche, gestione problematiche tecniche e funzionali dei servizi erogati. Compito della risorsa sarà quello (a seguito di adeguato periodo di formazione e affiancamento) di analizzare in maniera approfondita le richieste degli utenti, al fine di riuscire a comprendere e identificare la causa effettiva del problema e trovare la soluzione. Il tipo di analisi da effettuare richiede conoscenze dettagliate e trasversali sugli applicativi utilizzati dall’utente e la capacità di condividere efficacemente le informazioni con il proprio team di lavoro. Si richiede una disponibilità full time da lunedì a sabato nella fascia oraria compresa fra le 9.00 e le 19.00 Requisiti richiesti: Possesso di diploma di maturità o laurea Ottima capacità relazionale e buona dialettica Elevata motivazione e orientamento al risultato Buona conoscenza dell’uso del pc e dei principali applicativi informatici Capacità di pianificare e organizzare l’attività lavorativa, anche in autonomia Propensione al lavoro in team Disponibilità a lavorare per turni Capacità di lavorare in tempi ridotti Conoscenza lingua inglese Costituisce Titolo Preferenziale: Esperienza minima maturata presso un contact center e/o uno studio professionale e/o presso uno studio medico, durante la quale sono state acquisite nozioni base sulla gestione telefonica a livello di assistenza al cliente e assistente segretariale. Conoscenza di una seconda lingua: Spagnolo Orario di lavoro: 40 h settimanali su turni dal Lunedi al Sabato dalle ore 9-19 Luogo di Lavoro: Milano - zona Ticinese Contratto di lavoro: Full time, Tempo determinato 12 mesi www.b2you.it ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

ADDETTO CENTRO SERVIZI

AudioNova Italia Srl, realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un importante programma di espansione in numerose regioni italiane, è ad oggi uno dei principali player del settore audiologico con oltre 140 centri acustici tra nord e centro Italia. Per il potenziamento della struttura di telemarketing, siamo alla ricerca di OPERATORI TELEFONICI INBOUND/OUTBOUND dedicati all’attività di presa appuntamenti da inserire nella sede di Limena (PD). Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano: 1) ottima capacità comunicativa, dialettica e negoziale 2) buona predisposizione ai rapporti interpersonali 3) forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati 4) buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dimestichezza nell’utilizzo del pc Offriamo condizioni contrattuali di sicuro interesse oltre che flessibilità oraria ed organizzativa all’interno degli orari di lavoro. Si prega di inviare candidatura all’indirizzo: HR@it.audionova.com La ricerca è indirizzata a candidati di entrambe i sessi
Italia (Tutte le città)

ADDETTO TELEFONICO OUTBOUND- SETTORE ASSICURATIVO-MILANO

Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Milano ricerca Addetti Telefonici outbound- settore Assicurativo Le risorse selezionate si occuperanno di attività di vendita per una prestigiosa Azienda Cliente. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - Capacità relazionale e fluidità di linguaggio; - Esperienza in ruoli analoghi sia in Call Center sia di persona; - Buona conoscenza degli strumenti informatici; - Dinamismo, positività, energia; - Motivazione e problem solving. Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL); - incentivi al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
Milano (Lombardia)

ADDETTO TELEFONICO PRESA APPUNTAMENTI

Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Milano Valtorta, ricerca Addetti telefonici Presa appuntamenti Le risorse selezionate si occuperanno di fissare appuntamenti per una prestigiosa Azienda cliente nel settore energetico. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - titolo di studio superiore; - esperienza pregressa nel settore; - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL); - incentivi al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND/CUSTOMER SERVICE

AudioNova Italia Srl, realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei, è ad oggi uno dei principali player del settore audiologico con oltre 150 centri acustici tra nord e centro Italia. Per il potenziamento della struttura siamo alla ricerca di OPERATORI TELEFONICI da inserire nella sede di Limena (PD) che dovranno gestire le chiamate ed avere un approccio commerciale verso il cliente sia in modalità InBound che OutBound. Requisiti richiesti sono una perfetta padronanza nell’utilizzo del pc e disponibilità a lavorare su turni alternati, sia mattutini che pomeridiani, da quattro ore. Verrà data preferenza a candidature con esperienza nei servizi dedicati all’assistenza clienti. Completano il profilo buone capacità comunicative, dialettiche e negoziali, motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Inserimento con contratto a tempo determinato CCNL Commercio. I candidati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) all’indirizzo hr@it.audionova.com
Padova (Veneto)

NEGOZIO TELEFONIA VENDITA SERVIZI

ADDETTO VENDITA TELEFONIA E TECNOLOGIE DIGITALI Per apertura di 2 nuovi negozi, azienda seria cerca su Napoli personale esperto o da formare residente al Rione Alto e Colli Aminei. L'azienda con 8 negozi fisici, si occupa di vendita di telefonia e in modo particolare di servizi legati a tutti gli operatori telefonici: WIND, TRE, TIM, VODAFONE, FASTWEB, KENA, HO MOBILE. Se sei in grado di operare subito, retribuzione euro 1000 mensili lordi Se non sei in grado periodo di formazione di circa 2 mesi. REQUISITI: Residente in Colli Aminei o Rione Alto Diploma Max 30 Anni Con esperienza o da formare In 2 mesi NO PERDITEMPO Inviare curriculum vitae con foto.
Napoli (Campania)

REFERENTE VODAFONE TORINO PORTA NUOVA

Agenzia Partner Vodafone ricerca e seleziona referenti di negozio, preferibilmente con esperienza pregressa nel settore Telefonia e/o Servizi. La risorsa svolgerà l’attività presso un banchetto all'interno di un punto vendita di elettronica di consumo di Torino (Porta Nuova) e si occuperà di promozione e vendita dei servizi di Vodafone, nello specifico della contrattualizzazione e vendita di servizi telefonici, linee fisse e dispositivi elettronici ad essi abbinati. Si richiede pertanto una certa passione e conoscenza del mondo smartphone/tablet/pc e disponibilità a lavorare anche nei fine settimana. Requisito preferenziale sarà inoltre un'età compresa tra i 20 e i 30 anni. Si offre un contratto di lavoro CCNL, previo superamento del periodo di prova. La retribuzione mensile prevede una parte fissa e una variabile, corrispondente alle provvigioni sulle vendite. Garantiamo formazione attiva e immediato inserimento nel team di lavoro. Inviare CV e candidature con specifiche sulle eventuali esperienze pregresse nel settore. addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite
Italia (Tutte le città)

20 OPERATORI NUOVA APERTURA CALL CENTER CAIVANO

Call center investe da sempre sulle persone, nella convinzione che il potenziale di una società di servizi è determinato dalle persone che ne fanno parte. Cerchiamo per la nuova apertura a Caivano gente come noi, per formare un team sempre più forte, competente e motivato. ricerchiamo per ampliamento della sede di Caivano 20 operatori call center da inserire nel proprio organico per la vendita di servizi telefonici. si richiede: - buon uso del pc - predisposizione al lavoro di gruppo - predisposizione al raggiungimento di obiettivi - forte motivazione - Esperienza pregressa nel settore si offre: - fisso mensile + bonus sull'inserito - formazione costante in sede - contratto a progetto - ambiente giovanile - possibilità di carriera in azienda Orario lavorativo suddiviso in 2 fasce orarie con possibilità anche di doppio turno per qualsiasi info contattare via mail rispondendo all'annuncio tutte le candidature verranno valutate solo se allegato il curriculum vitae oppure un recapito telefonico per essere ricontattati da un nostro addetto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

OFFERTA DI LAVORO

Azienda operante nel settore della telefonia e vendita di servizi telefonici, cerca addetto/a alle vendite con i seguenti requisiti: • Passione per la tecnologia • Capacità di relazione e comunicazione • Spiccato orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di Team • Forte attitudine alla vendita • Spiccato orientamento alla risoluzione dei problemi.
Salerno (Campania)

CORSO PER ADDETTI ALLE EMERGENZE: PRIMO SOCCORSO GRUPPO A

Plasso S.r.l.s. è una società di servizi nata nel 2014,Grazie alla presenza in organico di affermati professionisti e di una vasta rete di collaborazioni esterne, è in grado di fornire un gran numero di servizi secondo le necessità dellâ€(TM)utenza. Plasso, infatti, organizza tutti quei corsi, sfruttando diverse modalità: in aula, in video conferenza e attraverso le più aggiornate tecnologie e-learning, in modo da soddisfare a pieno tutte le esigenze dei propri clienti. Corsi per addetti alle emergenze: Primo Soccorso A Il Decreto Ministeriale 388/2003 Regolamento recante disposizioni sul Pronto Soccorso Aziendale" ed il D.Lgs 81/08 "Testo Unico sulla Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro" prevedono la formazione obbligatoria per i lavoratori nominati addetti al primo soccorso. Il corso ha la finalità, oltre ad ottemperare a questâ€(TM)obbligo, di fornire tutti gli elementi di primo soccorso in relazione all'ambiente di lavoro in cui opera lâ€(TM)addetto. Oltre alla conoscenza teorica delle patologie e dei traumi che si possono manifestare in un ambiente di lavoro si effettueranno prove pratiche di rianimazione ed intervento grazie alle quali lâ€(TM)addetto sarà in condizioni di poter valutare, gestire ed intervenire anche in modo pratico. Oltre alla conoscenza teorica delle patologie e dei traumi che si possono manifestare in un ambiente di lavoro si effettueranno prove pratiche di rianimazione ed intervento grazie alle quali lâ€(TM)addetto sarà in condizioni di poter valutare, gestire ed intervenire anche in modo pratico nelle aziende del Gruppo A. Lo scopo finale del corso è di fornire, attraverso un modulo teorico, tutte le conoscenze relative alla segnalazione e gestione di unâ€(TM)emergenza sanitaria. Il corso in questione ha una durata di ore 16. Per maggiori informazioni contattaci ai numeri telefonici o all'e-mail sottostanti, un team di esperti gestirà al meglio le tue richieste. Affidati allâ€(TM)esperienza, affidati a Plasso.
Catania (Sicilia)

PRIVATASSISTENZA CORREGGIO CERCA OSS RESIDENTI IN ZONA

Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di CORREGGIO ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: OSS (Operatore socio sanitario) - OSA (Operatore socio assistenziale) - ADB (Addetto all’assistenza di base) - OTA (Operatore tecnico addetto all’assistenza) - ADEST (Assistente domiciliare e dei servizi tutelari) etc … Collaboriamo anche con IP (Infermieri Professionali), Fisioterapisti e Medici Generici e Specialisti: Geriatri etc … PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 5000 operatori qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1987 e ad oggi conta oltre 150 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore del settore, e sei residente nel comune di Correggio o nelle immediate vicinanze inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Visita il nostro sito www.privatassistenza.it e la pagina del centro Correggio lavora con PrivatAssistenza! LASCIACI IL TUO CURRICULUM E I TUOI RIFERIMENTI TELEFONICI SARAI CONTATTATO DAL RESPONSABILE DEL CENTRO PRIVATASSISTENZA Saranno contattati solo i candidati residenti in zona
Italia

PRIVATASSISTENZA SAN GIULIANO MILANESE RICERCA INFERMIERI

Sei un infermiere? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di SAN GIULIANO MILANESE ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: IP (Infermieri Professionali), Fisioterapisti e Medici Generici e Specialisti: Geriatri etc … Collaboriamo anche con OSS (Operatore socio sanitario) - OSA (Operatore socio assistenziale) - ADB (Addetto all'assistenza di base) - OTA (Operatore tecnico addetto all'assistenza) - ADEST (Assistente domiciliare e dei servizi tutelari) etc … PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell'ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 2500 operatori qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l'obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1987 e ad oggi conta oltre 120 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore del settore, e sei residente nel comune di Milano o nelle immediate vicinanze inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Visita il nostro sito www.privatassistenza.it e la pagina del centro di San Giuliano Milanese lavora con PrivatAssistenza! LASCIACI IL TUO CURRICULUM E CONTATTACI. SE PREFERISCI, FORNISCICI I TUOI RIFERIMENTI TELEFONICI: SARAI CONTATTATO DAL RESPONSABILE DEL CENTRO PRIVATASSISTENZA. Saranno prese in considerazione solo le candidature nelle zone sopra indicate.
Italia (Tutte le città)

OPERATORI SOCIO-ASSISTENZIALI SUD MILANO

Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di SAN GIULIANO MILANESE ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: OSS (Operatore socio sanitario) - OSA (Operatore socio assistenziale) - ADB (Addetto all/'assistenza di base) - OTA (Operatore tecnico addetto all/'assistenza) - ADEST (Assistente domiciliare e dei servizi tutelari) etc … Collaboriamo anche con IP (Infermieri Professionali), Fisioterapisti e Medici Generici e Specialisti: Geriatri etc … PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell/'ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 2500 operatori qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l/'obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1987 e ad oggi conta oltre 120 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore del settore, e sei residente nel comune di Milano o nelle immediate vicinanze inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Visita il nostro sito www.privatassistenza.it e la pagina del centro di San Giuliano Milanese lavora con PrivatAssistenza! LASCIACI IL TUO CURRICULUM E CONTATTACI. SE PREFERISCI, FORNISCICI I TUOI RIFERIMENTI TELEFONICI: SARAI CONTATTATO DAL RESPONSABILE DEL CENTRO PRIVATASSISTENZA. Saranno prese in considerazione solo le candidature nelle zone sopra indicate.
Italia (Tutte le città)

OPERATOPRI CALL CENTER OUTBOUND

Tek Srl,dedicato al settore servizi di telefonia per implemento ore a nostra primaria commessa, seleziona operatori telefonici. Sono RICHIESTE: capacità comunicative; determinazione e attitudine al lavoro di gruppo e alla vendita; uso del pc di base. SI OFFRE: - percorso formativo gratuito - affiancamento costante - Contratto CCNL di categoria + gettoni extra al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti. GARANTITO: Contratto CCNL di categoria; ambiente di lavoro sereno, motivante, dinamico e flessibile; concrete possibilità di crescita professionale all'interno dello staff. Inviate il curriculum vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] corredato di recapiti telefonici, verrete contattati da un nostro addetto del reparto risorse umane che Vi inviterà ad un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Lecce (Puglia)

CORSO PER ADDETTI ALLE EMERGENZE: PRIMO SOCCORSO B-C

Plasso S.r.l.s. è una società di servizi nata nel 2014,Grazie alla presenza in organico di affermati professionisti e di una vasta rete di collaborazioni esterne, è in grado di fornire un gran numero di servizi secondo le necessità dellâ€(TM)utenza. Plasso, infatti, organizza tutti quei corsi, sfruttando diverse modalità: in aula, in video conferenza e attraverso le più aggiornate tecnologie e-learning, in modo da soddisfare a pieno tutte le esigenze dei propri clienti. Corsi per addetti alle emergenze: Primo Soccorso B-C Il Decreto Ministeriale 388/2003 Regolamento recante disposizioni sul Pronto Soccorso Aziendale" ed il D.Lgs 81/08 "Testo Unico sulla Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro" prevedono la formazione obbligatoria per i lavoratori nominati addetti al primo soccorso. Il corso ha la finalità, oltre ad ottemperare a questâ€(TM)obbligo, di fornire tutti gli elementi di primo soccorso in relazione all'ambiente di lavoro in cui opera lâ€(TM)addetto. Oltre alla conoscenza teorica delle patologie e dei traumi che si possono manifestare in un ambiente di lavoro si effettueranno prove pratiche di rianimazione ed intervento grazie alle quali lâ€(TM)addetto sarà in condizioni di poter valutare, gestire ed intervenire anche in modo pratico. Lo scopo finale del corso è di fornire, attraverso un modulo teorico, tutte le conoscenze relative alla segnalazione e gestione di unâ€(TM)emergenza sanitaria. Il corso in questione ha una durata di ore 12. Per maggiori informazioni contattaci ai numeri telefonici o all'e-mail sottostanti, un team di esperti gestirà al meglio le tue richieste. Affidati allâ€(TM)esperienza, affidati a Plasso.
Catania (Sicilia)

TRASLOCHI IVS EXPRESS

Traslochi espressi economici Roma Siamo un'azienda composta da personale giovane, altamente qualificato e dinamico pronto a risolvere qualsiasi esigenza e richiesta. La nostra forza e' l'esperienza, maturata nel campo e nel tempo. Per un servizio di qualita' a piccoli prezzi siamo l'azienda che stavi cercando. Traslochiamo&trasportiamo, su territorio locale e nazionale. Servizi offerti: Piccoli&grandi traslochi, dal singolo mobile al trasloco completo. Traslochi per privati-aziende-uffici-laboratori medici-ecc. Traslochi per studenti. Traslochi last minute. Traslochi con formula week-end. Sgomberi e smaltimenti appartamenti-ville-cantine-box -uffici-ecc. Smontaggio-rimontaggio-mobili e arredi per privati e aziende. Noleggio furgone con autista e scala aerea con operatore, per i tuoi traslochi fai da te. Deposito per mobili e quant'altro ti occupi spazio. S.o.s soccorso moto anche fuori dal g.r.a. Consegne su roma e lazio di pacchi, plichi, e quant'altro ti necessiti far recapitare nel piu breve tempo possibile. Forniamo su richiesta materiale per imballo, e personale addetto al servizio. Operiamo 7 gg su 7. Copertura assicurativa certificata inclusa. Agevolazioni per studenti e pensionati. Sconti e promo per chi prenota con noi il suo trasloco x tutto il 2016 Sopralluoghi e preventivi assolutamente gratuiti e senza impegno a domicilio, telefonici e on line. Personale preparato sapra' assisterti e consigliarti il servizio piu' consono alla tua specifica necessita'. Infoline: 800913782 Numero Verde gratuito anche da cellulari attivo dalle 09.00-21.30. Inserzionista: Claudia
Roma (Lazio)

CORSO PER ADDETTI ALLE EMERGENZE: ANTINCENDIO RISCHIO ALTO

Plasso S.r.l.s. è una società di servizi nata nel 2014,Grazie alla presenza in organico di affermati professionisti e di una vasta rete di collaborazioni esterne, è in grado di fornire un gran numero di servizi secondo le necessità dellâ€(TM)utenza. Plasso, infatti, organizza tutti quei corsi, sfruttando diverse modalità: in aula, in video conferenza e attraverso le più aggiornate tecnologie e-learning, in modo da soddisfare a pieno tutte le esigenze dei propri clienti. Corsi per addetti alle emergenze: Antincendio rischio Alto Il corso è rivolto a quelle attività lavorative che possono essere considerate ad alto rischio di incendio secondo il DM 10/03/1998 ed intende fornire le principali e fondamentali nozioni per il lavoratore nominato come addetto allâ€(TM) emergenza, come previsto dal D.Lgs. 81/08. T.U. per la sicurezza sul lavoro. I lavoratori nominati addetti antincendio in queste aziende dovranno acquisire, attraverso questo corso di formazione, tutte le conoscenze relative alla comunicazione dellâ€(TM)emergenza, ai processi e le cause della combustione ed alle dirette conseguenze per le persone esposte al fuoco ed ai fumi prodotti. Gli addetti effettueranno inoltre delle prove pratiche di estinzione attraverso lâ€(TM)utilizzo di simulatori di fuoco. Verranno utilizzati in modo pratico estintori, manichette e coperte antifiamma, oltre ai DPI dedicati di questo tipo di procedure. Il corso in questione ha una durata di ore 16 ed un esame finale presso lâ€(TM)unità dei vigili del fuoco. Per maggiori informazioni contattaci ai numeri telefonici o all'e-mail sottostanti, un team di esperti gestirà al meglio le tue richieste. Affidati allâ€(TM)esperienza, affidati a Plasso.
Catania (Sicilia)

IMMOBILE DI 268 M² CON 1 LOCALE IN VENDITA A PAVIA

Immobile ad uso negozio con locale al piano terreno e stanze al piano interrato, dettagliatamente unità immobiliare per lo svolgimento di attività commerciale con ingresso-sala di attesa al piano terra con scala interna per accedere ai locali interrati, dove ci sono locali, servizi, ripostigli e spogliatoi per il personale addetto allo svolgimento dell'attività artigianale, all'interno di un fabbricato condominiale denominato “Condominio Olimpo”. Dettagli e foto disponibili presso i nostri uffici. Precisiamo che ci riferiamo a immobili oggetto di vendita giudiziaria, la nostra società che opera nel settore delle dismissioni statali, comunali e vendite giudiziarie dal 1994 sarà a sua disposizione ai seguenti recapiti telefonici 02.57406167 o 393/8112841 per ulteriori chiarimenti e per accompagnarla sino al trasferimento dell'immobile. Le informazioni qui contenute sono da ritenersi indicative, la presente scheda non costituisce forma di contratto e non vincola in alcun modo la società.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.