Addetto stagionale booking
Elenco delle migliori vendite addetto stagionale booking

Firenze (Toscana)
Etichetta discografica cerca addetto/a al booking management per gli eventi di musica live dei propri artisti. Inserimento immediato. Richiesta dialettica, capacità di vendita, capacità di raggiungere obiettivi. Attività in smart-working. Inviare CV completo di fotografia No perditempo, pagamenti puntuali e crescita garantita.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Addetto Booking, Myho Casa, società giovane e dinamica, operante nel settore dell’ospitalità in Marche, Abruzzo, Puglia e Sardegna,, ricerca per la sede di Pescara. La risorsa si occuperà di: •Gestione delle prenotazioni con i clienti diretti •Inserimento dati nel sistema informatico •Gestione dei canali OTA e aggiornamento portali •Programmazione turistica •Attività di ricerca di manifestazioni ed eventi culturali, sportivi, eno-gastronomici e turistici dei territori in cui l’azienda opera •Supporto alla direzione Si richiede: •Esperienza pregressa nella mansione •Conoscenza della lingua inglese Unisciti al nostro team! Invia il tuo curriculum a [email protected]
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Addetto/a LAVASTOVIGLIE-PULIZIE per RISTORANTE in Germania RISTORANTE in Germania cerca addetto/a LAVASTOVIGLIE, pulizie, carico e scarico, sistemazione merce. Con o senza esperienza. Non è necessaria la conoscenza della lingua Tedesca. Zona turistica, lavoro stagionale Aprile-Settembre. E’ previsto Vitto, Alloggio e Stipendio. Per cortesia inviare Curriculum con foto
Vista prodotto

Roma (Lazio)
SOS Travel Tour Operator specializzato nel settore outgoing in Europa con un proprio ufficio a Roma e sede a Cracovia (Polonia) ricerca un profilo commerciale per il potenziamento dell’ufficio Booking, si richiede ottima conoscenza degli strumenti informatici. Il candidato ideale, in possesso di laurea in materie turistiche o esperienza in Agenzia Viaggi dovrà gestire i rapporti con i clienti sia privati sia aziendali che si rivolgo al Tour operator per l’acquisto dei propri pacchetti di viaggio; dovrà proporre e spiegare l'offerta turistica, tenere aggiornati i canali online e le offerte speciali, verificare i pagamenti, prenotare i servizi turistici. Si darà precedenza a chi avrà già maturato esperienza presso Tour Operator o Agenzie Viaggi, ottima conoscenza strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata. Inviare il proprio cv solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/una ADDETTO/A ALLE PULIZIE per importante azienda cliente del settore alimentare. La risorsa verrà inserita inizialmente con un contratto di tipo stagionale e si occuperà di pulizie e sanificazioni all’interno dell’azienda. Requisiti richiesti: - preferibile esperienza pregressa nella specifica mansione. - disponibilità immediata (essendo un lavoro stagionale non sono previste ferie o chiusure estive). - essere automuniti perché l’azienda non è servita dai mezzi. Si offre: - contratto a tempo determinato di circa 3 /4 mesi di carattere stagionale. Orario di lavoro: Full Time su due turni dal lunedì al venerdì, occasionalmente sabato mattina. Sede di lavoro: Castelleone (CR) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/una ADDETTO/A ALLE PULIZIE per importante azienda cliente del settore alimentare.La risorsa verrà inserita inizialmente con un contratto di tipo stagionale e si occuperà di pulizie e sanificazioni all'interno dell'azienda. Requisiti richiesti:- preferibile esperienza pregressa nella specifica mansione.- disponibilità immediata (essendo un lavoro stagionale non sono previste ferie o chiusure estive).- essere automuniti perché l'azienda non è servita dai mezzi.Si offre:- contratto a tempo determinato di circa 3 /4 mesi di carattere stagionale.Orario di lavoro: Full Time su due turni dal lunedì al venerdì, occasionalmente sabato mattina.Sede di lavoro: Castelleone (CR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Hosco Il Gruppo Nicolaus, leader nel settore turistico e hospitality, ricerca una figura di Addetto/a Front Office da inserire nel team del Nicolaus Club Il Bagamoyo per la stagione estiva 2025 Descrizione del Ruolo Front Office Il/La candidato/a si occuperà di tutte le attività legate allaccoglienza e gestione degli ospiti in reception, dal check-in al check-out, attività di supporto alle richieste degli ospiti, lassistenza nelle informazioni turistiche e la collaborazione diretta con il team della struttura e dei reparti interni. Responsabilità Principali Addetto/a Front Office - Gestire le operazioni di accoglienza ospiti, check-in, check-out e assistenza durante il soggiorno. - Rispondere a telefonate, e-mail e comunicazioni, garantendo professionalità e tempestività. - Supportare la clientela fornendo informazioni, consigli e soluzioni per le diverse esigenze. - Gestire eventuali reclami o richieste particolari, assicurando sempre la soddisfazione del cliente. - Coordinare con gli altri reparti per garantire un servizio fluido e di alto livello. - Monitorare e garantire il rispetto delle procedure e degli standard di accoglienza. Requisiti Richiesti per la posizione Front Office - Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist - Conoscenza avanzata dei principali software gestionali alberghieri (PMS, channel manager, booking engine). - Capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio. - Attitudine al problem solving e ottime competenze relazionali. Soft Skills per Addetto/a Reception - Eccellenti capacità di ascolto e comunicazione interpersonale. - Autonomia nella gestione delle priorità e forte senso di responsabilità. - Empatia, discrezione e cortesia in tutte le interazioni con ospiti e colleghi. - Propensione naturale al lavoro di squadra e alla collaborazione tra reparti. - Condividere i valori aziendali di rispetto, inclusione, valorizzazione della diversità, trasparenza. Come candidarsi Se desideri entrare a far parte di un team orientato alleccellenza dellospitalità e allattenzione personalizzata per il cliente, inviaci la tua candidatura tramite il nostro portale online con un CV aggiornato. Il Gruppo Nicolaus valorizza il talento senza distinzione di genere, età, nazionalità o background. Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
Tour Operator con sede a Formia, ricerca per il proprio staff interno addetto/a call center inbound per la vendita di pacchetti turistici.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Dinamica azienda bergamasca operante nel settore delle spedizioni – nazionali e internazionali – ricerca: ADDETTO/A SPEDIZIONI IMPORT/EXPORT La risorsa si occuperà in autonomia dell’organizzazione e della gestione delle spedizioni – via terra/mare/aereo. In particolare svolgerà le seguenti attività:  Relazione con il cliente (contatto iniziale, monitoraggio e customer care)  Booking import/export: scelta e prenotazione dei vettori e delle rotte  Gestione della documentazione necessaria  Tracking spedizione e verifica dell’intero processo  Magazzino Si richiedono: • esperienza pregressa in ruolo e settore analogo (5 ANNI) • diploma di scuola superiore • buona conoscenza dell’ambiente Microsoft e del Pacchetto Office • conoscenza lingua inglese (livello intermediate) Rappresenta requisito preferenziale la frequenza di corsi e/o percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento. Completano il profilo buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team Orario di lavoro: full-time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi Orio al Serio (BG) Si offre inserimento diretto in azienda con periodo di affiancamento. Livello e contratto commisurato alle competenze del profilo individuato
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità? Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Il Ruolo L’Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali • Sistemazione e pulizia dei locali. Il Profilo I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono: • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking La nostra Offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata? • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Vista prodotto

Italia
Hosco Per il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort siamo alla ricerca di una figura di Addetto/a Lavanderia per la stagione estiva 2025. La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa dei processi di lavanderia interna, assicurando sempre elevati standard di igiene e qualità per la biancheria di camere, aree comuni e servizi ospiti. Il ruolo contribuisce in modo essenziale alleccellenza dellospitalità Valtur, garantendo efficienza, puntualità e attenzione nel trattamento dei tessuti. Responsabilità Principali Addetto/a Lavanderia - Gestire il lavaggio, asciugatura, stiratura e piegatura di biancheria e tessili del resort secondo le procedure aziendali. - Curare lo smistamento e la distribuzione dei capi nelle varie aree, collaborando con il personale di housekeeping e ricevimento per assicurare la disponibilità dei materiali nei tempi richiesti. - Effettuare il controllo qualità su capi trattati, segnalando eventuali danneggiamenti o necessità di manutenzione straordinaria. - Monitorare il corretto funzionamento di macchinari e prodotti, segnalando tempestivamente guasti o anomalie al referente di struttura. - Rispettare rigorosamente tutte le normative in materia di igiene e sicurezza sul lavoro, mantenendo ordine e pulizia negli spazi di lavanderia. Requisiti Richiesti per la posizione Addetto/a Lavanderia - Esperienza pregressa, anche breve o stagionale, nella mansione di lavanderia in hotel, resort o strutture ricettive. - Conoscenza delle principali tecniche di lavaggio, smacchiatura, stiro e conservazione di tessuti vari (cotone, lino, spugna, tessuti tecnici, ecc.). - Capacità di utilizzo di lavatrici, asciugatrici, mangani e ferri industriali. - Abilità organizzativa e attitudine al lavoro metodico e ripetitivo mantenendo alta attenzione al dettaglio. - Flessibilità oraria, puntualità e disponibilità al lavoro su turni. - Buona conoscenza della lingua inglese Soft Skill - Attenzione, precisione e senso di responsabilità nella gestione di volumi elevati di biancheria. - Efficienza, autonomia e capacità di rispettare tempistiche e priorità. - Collaborazione e comunicazione efficace con i reparti housekeeping e ricevimento. - Dinamismo, affidabilità e orientamento alla qualità del servizio. - Allineamento ai valori aziendali: rispetto, accoglienza, inclusione e attenzione alla diversità. Come Candidarsi Se hai passione per il lavoro in ambito Hotellerie e desideri contribuire alleccellenza dellaccoglienza Valtur, inviaci la tua candidatura mediante il nostro portale online, allegando un CV aggiornato e una breve presentazione delle tue esperienze nel settore. Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Cercasi Addetto ai Servizi di Controllo per servizio da svolgersi cinque sere a settimana (dalle 17 alle 24 circa), zona VERONA centro. LAVORO CONTINUATIVO E STAGIONALE. 300 EURO ALLA SETTIMANA SOLO PERSONALE QUALIFICATO E IN POSSESSO DI REGOLARE E VALIDO DECRETO PREFETTIZIO.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
MiB Service società di servizi con sede a Ravenna, che dal 2010 opera nel settore della Ristorazione, cerca per proprio appalto: ADDETTO/A AL LAVAGGIO Jesolo: L'obiettivo è quello di inserire nello Staff del nostro Ristorante di nuova apertura a Jesolo due addetti al lavaggio con precedente esperienza nella mansione, domiciliati in zona. La risorsa si occuperà di: lavaggio stoviglie; pulizia della cucina; supporto durante il servizio; conoscenza delle principali attrezzature in cucina. Il/la candidato/a ideale inoltre possiede i seguenti requisiti: disponibilità a lavorare anche su turni spezzati e nel week end; domicilio in zona Jesolo o limitrofi; possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro; completa il profilo precedente esperienza come aiuto cucina o tuttofare di cucina; Orario di lavoro: Viene richiesta disponibilità da Maggio a Settembre. I turni vengono gestiti preventivamente dal il Direttore. Contratto offerto: Dopo prima prova, si offre possibilità di contratto a tempo determinato stagionale, in una realtà stimolante e in continua crescita. Per candidarsi: Se pensi di essere la risorsa che stiamo cercando, candidati caricando il tuo Curriculum aggiornato, preferibilmente con foto.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca Addetto funzionamento macchine confezionatrici con esperienza pregressa e consolidata nel ruolo. Contratto stagionale.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Ali agenzia per il lavoro filiale di Empoli ricerca per suolificio cliente vicinanze Fucecchio un addetto alla rifilatura suola, il candidato/a dovrà rifinire le suola usando delle forbicine di precisione. Si richiede candidature con esperienza nella mansione nel settore suola di almeno 1 anno. Missione stagionale
Vista prodotto
-
Successivo →