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Addetto supervisione


Elenco delle migliori vendite addetto supervisione

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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    Bari (Puglia)
    Agenzia del lavoro seleziona per ampliamento dell'organico di un'azienda cliente operante nel settore servizi generali un: Addetto alla supervisione e gestione della merce per il settore logistico. La risorsa possiede stato di disoccupazione e/o inoccupazione, residenza ad Ancona o in provincia o limitrofi, disponibilità per un impiego full-time, professionalità e gestione dello stress. Completano il profilo qualità quali precisione, scrupolosità e affidabilità. Luogo di lavoro: Ancona, Marche Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.200,00 a €1.500,00 /mese Allegare C.V. aggiornato e munito di recapito telefonico.
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    Italia (Tutte le città)
    Affittacamere di prestigio ricerca un/ una receptionist. La risorsa si occuperà della gestione e supervisione di tutte le attività legate alla reception: accoglienza clientela; gestione operazioni check in e check out; organizzazione attività lavorative e gestione risorse; supervisione di tutte le attività collegate al miglioramento della soddisfazione della clientela. Necessaria minima esperienza in strutture ricettive di livello medio alto e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Part Time Lingua: inglese
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    Fiano Romano (Lazio)
    La società leader nel settore dei trasporti per primaria clientela nazionale e internazionale è alla ricerca di una figura professionale da adibire all’ufficio legale che assolva alle seguenti funzioni: - Predisposizione delle contestazioni disciplinari e gestione dell’intero procedimento disciplinare sino alla conclusione sotto la supervisione del Responsabile dell’Ufficio - gestione degli adempimenti documentali dei contratti clienti e fornitori sotto la supervisione del Responsabile con attività di compliance per la raccolta di tutta la documentazione aziendale - elaborazione della contrattualistica in materia di contratto di trasporto - supporto legale alle attività immobiliari della società - gestione adempimenti pratiche amministrative e legali della Società Requisiti: Titolo di studio in discipline Giuridiche Conoscenza lingua inglese Pregressa esperienza 3ennale nel settore specifico trasporto e logistica Disponibilità il prima possibile Occupazione Full Time Profilo Impiegato
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    Napoli (Campania)
    Format srl società impegnata nella formazione professionale e nella consulenza aziendale è alla ricerca di n°1 ADDETTO AMMINISTRATIVO che in affiancamento al personale in forza si occuperà della gestione dei corsi di formazione e dei piani formativi finanziati: della pianificazione degli interventi di formazione, della ricerca degli esperti da coinvolgere nelle iniziative di formazione, della gestione aule corsi, della supervisione e monitoraggio delle attività di formazione, dell’attività di reporting e follow-up rispetto ai corsi erogati. L’annuncio a rivolto a neolaureati e diplomati preferibilmente con esperienza in ambito contabile/amministrativo. Si richiede buona conoscenza degli applicativi Office, capacità di pianificazione, gestione del tempo e precisione. Completano il profilo spiccate doti organizzative e di coordinamento, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77. Per candidarsi inviare CV in formato europeo e consenso al trattamento dei dati personali a: info@formatitalia.it indicando nell’oggetto “candidatura addetto amministrativo”.
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    Italia
    Sei una persona solare e spigliata? Sei una persona motivata e ti interessano le sfide? Ti piacerebbe inserirti in un progetto nel settore dell’elettronica e della vendita di accessori per la telefonia? PhoneLab, prestigiosa azienda inserita nel settore delle distribuzione di articoli di telefonia mobile: RICERCA per un forte aumento della clientela e per un suo importante progetto di espansione 3 persone da avviare al ruolo di FRONT OFFICE ADDETTO ALLA VENDITA E CONSULENZA TECNICA (RIF: PHLFOCT) per il suoi punti vendita inseriti nei prestigiosi centri commerciali di ARESE, CESANO BOSCONE e ROZZANO La figura che stiamo cercando opererà nell'Area assegnata e avrà il compito di consigliare la clientela, risolvendo le principali richieste, promuovere i prodotti in funzioni delle esigenze tecniche e offrire un servizio primario di consulenza tecnica. La persona verrà formata al fine di essere in grado di gestire trattative efficaci e ad ottenere importanti risultati nel breve tempo, al fine di diventare autonoma nella gestione dei clienti. La persona riporterà direttamente al manager di negozio. L’inserzione è rivolta a entrambi i sessi. Offriamo: inserimento in azienda con primo contratto a tempo determinato, inizialmente part-time 32 ore, secondo contratto nazionale commercio, con possibilità di inserimento successivo a tempo indeterminato. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati prefissati. Formazione esclusiva. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, forte propensione al risultato, conoscenza del settore della telefonia e predisposizione a svolgere le attività tecniche di supporto primario al cliente. Fa titolo di merito una precedente esperienza nella vendita di prodotti. Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo ed invia il tuo CV!
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    Italia
    Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive/Motorsport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un ADDETTO/A AL TAGLIO PELLI – MATERIALI COMPOSITI che si occuperà del posizionamento e del taglio dei fogli di fibra di carbonio, della supervisione e del controllo qualità degli stessi. Il /la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione (preferibilmente in ambito automotive, ma verranno prese in considerazione anche candidature provenienti dal settore tessile); - Esperienza di base nella programmazione delle macchine CNC; Rappresentano requisiti graditi: - Conoscenza dei materiali compositi; - Conoscenza di un CAD bidimensionale (preferibilmente CAD Assyst); - Esperienza nell'utilizzo del plotter. Sede di lavoro: area modenese. Verranno prese in esame solamente candidature che abbiano specificamente lavorato nella mansione richiesta o in ruolo analogo. Previsto inserimento con Contratto Tempo Determinato con prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro. Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a selezione.motorsport@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
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    Italia
    Manpower ricerca un Addetto Conduzione centrale termoelettrica Mansioni Conduzione della centrale termica in ottemperanza alla normativa vigente. Supervisionare gli impianti Utilities mediante sistema Scada. Effettuare manutenzioni di base sugli impianti utilities. Requisiti Esperienza in contesti produttivi strutturati. Capacità a lavorare in team. Senso di responsabilità e proattività. Conoscenza e gestione degli impianti di produzione vapore,trattamento acque. Conoscenza e gestione degli impianti di trattamento aria (HVAC). Conoscenza e gestione impianti produzione acqua refrigerata (Chiller +torri evaporative). Conoscenza e gestione centrali produzione Aria Compressa. Conoscenza sistema di supervisione (Scada). Disponibilità a lavorare su turni nelle 24 ore. Titolo di studio: Diploma Tecnico o equivalente esperienza
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    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti automatizzati, un addetto all'assicurazione della qualità. Il candidato, inserito nel gruppo di assicurazione della qualità, si occuperà, sotto la supervisione di un responsabile, delle attività previste dal Sistema Qualità di riferimento. Egli si occuperà della produzione della documentazione necessaria in collaborazione con gli altri enti aziendali; eseguirà le audit presso i fornitori; valuterà possibili cambiamenti produttivi; parteciperà alle riunioni con i clienti; sarà di riferimento per le audit degli enti certificatori. Si richiedono: esperienza di due/tre anni nella posizione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte; conoscenza dei sistemi di assicurazione qualità. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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    Napoli (Campania)
    Agenzia del lavoro seleziona per ampliamento dell'organico di un'azienda cliente operante nel settore servizi generali un: Addetto alla supervisione e gestione della merce per il settore logistico. La risorsa possiede stato di disoccupazione e/o inoccupazione, residenza a Napoli o in provincia, disponibilità per un impiego full-time, professionalità e gestione dello stress. Completano il profilo qualità quali precisione, scrupolosità e affidabilità. Luogo di lavoro: Napoli Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.200,00 a €1.500,00 /mese Allegare C.V. aggiornato e munito di recapito telefonico.
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico in Provincia di Treviso un impiegato addetto al SERVICE INTERNO Ricerchiamo candidati con esperienza di almeno 2 anni nella mansione preferibilmente maturato in aziende metalmeccaniche. Conoscenza sufficiente della lingua inglese. La figura ricercata si occuperà: dell approvvigionamento materiali, creazione distinte di produzione, creazione richieste ordine, richieste/ordini acquisto, supervisione linee e controllo mancanze di materiale ordinato per il cantiere durante il montaggio dall'arrivo in azienda fino alla spedizione in cantiere, richiediamo dinamicità, e buone capacità di problem solving in quanto il lavoro è basato sulla gestione veloce delle commese di lavoro. Ricerchiamo candidati con esperienza di almeno 2 anni nella mansione preferibilmente maturato in aziende metalmeccaniche. Zona di lavoro: Treviso
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    Pescara (Abruzzo)
    Ricerchiamo per nostra AZIENDA un addetto marketing operativo.Il candidato sarà responsabile della realizzazione di tutte le attività marketing concordate con la direzione.Nello specifico si occuperà di:o organizzazione eventi aziendali, fiere di settoreo supporto alla rete vendita per creazione materiale pubblicitarioo interfaccia con agenzie di comunicazionee fotografiao gestione e supervisione delle campagne socialo redazione e gestione newsletterLa figura ricercata possiede una spiccata propensione nella mansione.Preferibile conoscenza del pacchetto adobe o similari.Completano il profilo ideale spirito di adattamento, spiccate doti di problem solving, flessibilità, grandi capacità comunicative e organizzative.Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brescia (Lombardia)
    Spiaggia91, parco estivo con piscine a Rezzato, ricerca addetto per supervisione di attività ludico/sportive RICERCHIAMO PERSONALE ESCLUSIVAMENTE CON CARATTERISTICHE RICHIESTE! Periodo di collaborazione: l'INTERA stagione estiva (periodo almeno da inizio giugno a fine agosto). In quanto lavoro stagionale non sono previste sospensioni per vacanze estive. Orario di lavoro: flessibile, in base alle prenotazioni (anche serale). Disponibilità soprattutto nei weekend e nei giorni festivi. Caratteristiche professionali: ESTROVERSO, SUPER DINAMICO, con buona energia e un'ottima propensione al contatto con la clientela, con capacità di intrattenimento. Mansioni richieste: • gestione parite di paintball • gestione partite di bubble football • gestione corse di kart • gestione di gruppi di addio al celibato/nubilato Ãf^ previsto un breve periodo di formazione specifica per ogni attività Verranno considerati solo candidati residenti in paesi limitrofi alla struttura sita in Rezzato - Brescia (max 25 km di distanza). Inviare cv CON FOTO
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    Italia (Tutte le città)
    Spiaggia91, parco estivo con piscine a Rezzato, ricerca addetto per supervisione di attività ludico/sportive RICERCHIAMO PERSONALE ESCLUSIVAMENTE CON CARATTERISTICHE RICHIESTE!! Periodo di collaborazione: l'INTERA stagione estiva (periodo almeno da inizio giugno a fine agosto). In quanto lavoro stagionale non sono previste sospensioni per vacanze estive. Orario di lavoro: flessibile, in base alle prenotazioni (anche serale). Disponibilità soprattutto nei weekend e nei giorni festivi. Caratteristiche professionali: ESTROVERSO, SUPER DINAMICO, con buona energia e un'ottima propensione al contatto con la clientela, con capacità di intrattenimento. Mansioni richieste: • gestione parite di paintball • gestione partite di bubble football • gestione corse di kart • gestione di gruppi di addio al celibato/nubilato È previsto un breve periodo di formazione specifica per ogni attività Verranno considerati solo candidati residenti in paesi limitrofi alla struttura sita in Rezzato - Brescia (max 25 km di distanza). Inviare cv CON FOTO a info@spiaggia91.it
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    Como (Lombardia)
    Per azienda settore Gas Acqua ricerchiamo un ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI che si occuperà di: - Supervisione e controllo effettuazione piccole manutenzioni ordinarie e straordinarie impianti elettrici/meccanici/idraulici/arredamenti ecc. - richiesta di preventivi a specifici fornitori per lâ€(TM)esecuzione di quanto sopra; - gestione pratiche dâ€(TM)ufficio; - gestione operativa parco automezzi; - controllo/verifica operato della reception/centralino e delle pulizie affidate in outsourcing a società esterne; - verifica che i lay out nelle varie sedi aziendali siano rispondenti alle indicazioni ricevute; - attività di fattorinaggio da e per le altre Sedi. Si richiede: - diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico elettrico/elettromeccanico (preferibilmente con attestati PES/PAV/PEI) - preferibile esperienza pregressa (3/4 anni) nel ruolo; - pacchetto office, CAD, uso di ERP (JDE â€" SAP ecc) ed eventuali applicativi gestionali dedicati ai servizi generali Si offre iniziale contratto con agenzia finalizzato all'assunzione diretta, 2° liv GAS ACQUA. Sede di lavoro: Como (disponibile a operare anche nelle sedi di Varese, Monza, Lecco)
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    Como (Lombardia)
    Per società operante nella vendita di reti gas/acqua, siamo alla ricerca di un/a:ADDETTO/A SERVIZI GENERALI D'AZIENDALa risorsa, inserita presso la sede centrale di Como, si occuperà della gestione dei servizi generali in supporto operativo al Facility Management.Svolgerà le seguenti attività:- supervisione e controllo di piccole manutenzioni ordinarie e straordinarie impianti elettrici, idraulici e meccanici;- richiesta di preventivi a specifici fornitori;- gestione pratiche d'ufficio;- gestione operativa parco automezzi;- controllo e verifica dell'operato della reception, centralino, e delle pulizie;- verifica dei Lay out delle varie sedi aziendali in conformità alle indicazioni della direzione generale;- attività di fattorinaggio tra le varie sedi.Si richiede:- diploma tecnico;- buona conoscenza del pacchetto office;- preferibile conoscenza di SAP o di applicativi gestionali dedicati ai servizi generali;- disponibilità ad operare sulla sede di Varese e Lecco.Completano il profilo un ottimo orientamento al risultato, teamworking, flessibilità e disponibilità. Si offre contratto iniziale a termine, con possibilità di proroghe di lungo periodo.Inquadramento: II livello, CCNL Gas/AcquaData inizio prevista: 04/06/2019Settore: CONSULENZACittà: Como (Como)Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Spiaggia91, parco estivo con piscine a Rezzato, ricerca addetto per supervisione di attività ludico/sportive RICERCHIAMO PERSONALE ESCLUSIVAMENTE CON CARATTERISTICHE RICHIESTE!! Periodo di collaborazione: l'INTERA stagione estiva (periodo almeno da inizio giugno a fine agosto). In quanto lavoro stagionale non sono previste sospensioni per vacanze estive. Orario di lavoro: flessibile, in base alle prenotazioni (anche serale). Disponibilità soprattutto nei weekend e nei giorni festivi. Caratteristiche professionali: ESTROVERSO, SUPER DINAMICO, con buona energia e un'ottima propensione al contatto con la clientela, con capacità di intrattenimento. Mansioni richieste: • gestione parite di paintball • gestione partite di bubble football • gestione corse di kart • gestione di gruppi di addio al celibato/nubilato È previsto un breve periodo di formazione specifica per ogni attività Verranno considerati solo candidati residenti in paesi limitrofi alla struttura sita in Rezzato - Brescia (max 25 km di distanza). Inviare cv CON FOTO
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    Italia (Tutte le città)
    Bimat, importante Azienda specializzata nelle soluzioni di movimentazione manuale di carichi, ricerca un/a ADDETTO/A MARKETING & ACCOUNTING La risorsa, a riporto del Responsabile Marketing & Account, avrà la possibilità di intervenire operativamente su tutti i processi e le strategie di employer branding aziendale. In particolare si occuperà di: - promuovere, potenziare e arricchire l’immagine, la visibilità e la creatività del sito web aziendale; - reperire, valutandone l’adeguatezza, contenuti fotografici e video da pubblicare sui canali social (pagina aziendale di Linkedin, di Facebook e canale di YouTube) nei confronti dei quali va mantenuto un costante livello di aggiornamento; - definire le campagne di comunicazione (es: newsletter promozionali e invio di mailing) con successiva supervisione del relativo follow-up; - contribuire alla generazione e fidelizzazione dei leads e aggiornare il database interno; - delineare e presidiare la produzione di brochure e cataloghi cartacei; - effettuare contatti telefonici e/o via e-mail con potenziali Clienti; - fornire supporto nella realizzazione e nella stesura delle offerte economiche; - programmare e partecipare alle fiere di settore. Per ricoprire con successo la posizione si richiede: - una pregressa esperienza in ruolo analogo di minimo 2 anni; - il possesso di una Laurea (preferibilmente in Scienze della Comunicazione o equipollente); - un’ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta. Si richiedono infine ottime capacità di relazione, organizzative e di gestione delle priorità; autonomia lavorativa, precisione, accuratezza, proattività e motivazione per un ruolo supportivo che richiede la capacità di comprendere la complessità di un’organizzazione e dei relativi processi di comunicazione. A parità di requisiti verrà data la priorità a profili in grado di consentire all’Azienda di effettuare un’assunzione tramite la formula dell’Apprendistato. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Inziale contratto a termine di tipo full-time, finalizzato ad una successiva stabilizzazione. Sede di Lavoro: Volvera (TO). La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    LanMan Group ricerca un addetto alla contabilità e controllo di gestione da inserire all’interno del team di controllo gestione di un’importante realtà di Pubblica Amministrazione Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: •Esperienza nel controllo di gestione delle attività •Capacità nella supervisione di progetti •Reportistica delle attività svolte •Competenze nella stesura di testi e manuali di supporto •Conoscenza degli strumenti di lavoro (Project, Office, Windows, …) •Capacità di lavorare in team e di problem solving. La risorsa verrà inserita all’interno del team di controllo di gestione in ambito amministrativo, si ricerca una persona precisa nello svolgimento delle attività assegnate e puntuale sulle consegne. Predisporrà il sistema di contabilità analitica, gestirà le attività di rilevazione-registrazione dei dati relativi ai costi. Produrrà periodicamente dei report e si assicurerà che le attività siano condotte in accordo con le regole, i processi e gli standard aziendali. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro Milano. Viene offerto Contratto con retribuzione equiparata a contratti collettivi nazionali, visibilità minima 36 mesi con possibilità di rinnovo. Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_ACG_MI_248
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    Massa (Toscana)
    Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca Addetto Ufficio Legale per la sede di Carrara. La risorsa ideale è un/a giovane laureato/a in giurisprudenza interessato/a ad entrare in una realtà aziendale molto dinamica operante nel settore odontoiatrico. La figura si occuperà della gestione del contenzioso con particolare riferimento alla gestione dei reclami dei clienti e al rapporto con gli studi legali esterni per la supervisione del contenzioso giudiziale. Requisiti: Biennio di esperienza in uffici legali di aziende strutturate e/o studi professionali e/o mansioni di gestione reclami presso aziende. Competenze in materia di diritto civile, con particolare riferimento alla normativa a tutela dei consumatori e della privacy. Naturali doti di mediazione, capacità di lavorare in gruppo ed interfacciarsi in modo trasversale ai ruoli aziendali, di gestione dello stress e di gestire con responsabilità e impegno il lavoro nei tempi concordati, con precisione e affidabilità Ottime competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi
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    Salerno (Campania)
    Si ricerca una risorsa da inserire con contratto full -time presso Salerno Il candidato, sotto la supervisione del responsabile di Unità Operativa, svolgerà attività tipiche di un Addetto di magazzino e di logistica, occupandosi principalmente di: carico/scarico merce, spunta dei prodotti in entrata, catalogazione e posizionamento, stoccaggio dei prodotti, movimentazione, etichettatura e registrazione manuale o con sistema di radiofrequenza, gestione dei resi e delle giacenze, gestione reclami, picking. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti obbligatori: Diploma di maturità o Qualifica tecnica Buona conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata Dimestichezza con i principali supporti informatici e la conoscenza del pacchetto Office Completano il profilo: Flessibilità d'orari Buona propensione allo svolgimento di attività lavorativa di gruppo Capacità di operare in modo organizzato e di gestire le priorità e le scadenze Forte attitudine al problem solving e capacità di lavorare sotto pressione. Il contratto sarà full time di 8 ore giornaliere, dal Lunedì al Venerdì. Si prega di inviare una copia aggiornata del proprio Curriculum Vitae, pena l'esclusione dalla selezione.
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    Benevento (Campania)
    DESCRIZIONE POSIZIONE LAVORATIVASi seleziona per posizione lavorativa a tempo pieno:ADDETTO/A CONTABILITÀLa risorsa sarà inserita inizialmente per un tempo determinato di 8 mesi in un contesto aziendale dinamico e proattivo che premia la passione e la competenza espressa in campo lavorativo dei propri dipendenti.Il/a candidato/a si occuperà di mansioni lavorative riguardati l'ambito amministrativo e contabile: annotazione dei spostamenti contabili e fiscali, individuare e organizzare le istruzioni e le prassi operative per l'attività contabile di movimenti, costruire il piano dei conti per quanto riguarda finalità, logica generale, regole di esecuzione, connessioni con il bilancio di esercizio e catalogazione d'impresa, mettere in atto le tecniche di contabilità generale.ATTITUDINI E REQUISITIDesideriamo incontrare giovani neolaureati o diplomati formati nel settore richiesto che presentano le seguenti attitudini e requisiti:ottima capacità di problem solving,dimestichezza con i programmi informatici (Lotus Excel, Access),disponibilità immediata,capacità organizzative e analitiche,flessibilità oraria,professionalità, precisione e puntualità.Alcune abilità verranno formate direttamente sul posto di lavoro sotto la supervisione del responsabile (regole di programmazione contabile, prassi di calcolo versamenti contributivi/fiscali, di gestione IVA, prassi contabile delle imposte sul reddito, per l'amministrazione dei pagamenti, per il lavorazione dei solleciti contenziosi, ecc.)ORARIO DI LAVORO: full timeCONTRATTO: tempo determinatoRETRIBUZIONE: 1340 euro/mesePer candidarsi per questa posizione lavorativa si richiede di inviare il curriculum vitae con elementi relativi unicamente alla mansione richiesta. Il candidato verrà contattato telefonicamente da una nostra assistente per informazioni sulle modalità di selezione e per questo è gradito fornire un recapito telefoni a tali fini. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Venezia (Veneto)
    PER IMPORTANTE MULTINAZIONALE SETTORE CHIMICO CERCHIAMO UN ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE MATERIE PRIME CHE CONTROLLI IL CORRETTO APPROVVIGIONAMENTO DEGLI IMPIANTI PER GARANTIRE LA CONTINUITÀ' DEL PROCESSO. IL CANDIDATO SARA' CHIAMATO A SVOLGERE LE SEGUENTI ATTIVITÀ': SUPERVISIONE DELL'ARRIVO DEL MATERIALE, DEFINIZIONE DEI QUANTITATIVI DI MERCE DA ORDINARE, GESTIONE DEI CONTATTI CON I FORNITORI E I TRASPORTATORI PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI QUALI-QUANTITATIVI, CONTROLLO A VIDEO DEI PRINCIPALI PARAMETRI DELL'IMPIANTO DI STOCCAGGIO E APPROVVIGIONAMENTO. SI RICHIEDONO: DIPLOMA DI TIPO TECNICO, ESPERIENZA IN ANALOGA MANSIONE, BUONA CAPACITA' DI UTILIZZO DI EXCEL E DISPONIBILITA' ALAVORARE SU TURNI.
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    Ancona (Marche)
    Nell’ottica di potenziare il Servizio Clienti-Patient Care Team siamo alla ricerca di un/una: Addetto al Servizio Clienti da inserire all’interno del nostro staff. Il Patient Care Team è composto da più di 60 persone che sotto la supervisione di un Responsabile, si occupano sia di attività di front-office (prenotazione, accettazione, consegna referti, cassa) che di attività di back-office (segreterie di reparto). Offriamo contratto determinato iniziale, con grandi possibilità ad un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
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    Padova (Veneto)
    Smallpay srl, società che opera nel mercato dei pagamenti digitali e e-commerce, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Commerciale con contratto a tempo determinato di 6 + 6 Full Time e/o Part-Time (6 ore) con possibilità di contratto, in continuità, a tempo indeterminato. La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile commerciale e al responsabile amministrativo e si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e gestione/assistenza dei clienti attivi. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - conseguire gli obiettivi di vendita assegnati - promuovere azioni di contatto preliminare telefonico e via mail con la clientela potenziale - formulare, in supervisione con il responsabile commerciale, le strategie di vendita, le offerte commerciali e i preventivi - assistenza (telefonica o via skype) del cliente - gestione dei contatti all’interno del CRM aziendale E’ richiesta esperienza pregressa come commerciale nel settore dei servizi (marketing, software, telefonia, call center) e nell’utilizzo di un CRM. Completano il profilo: flessibilità e adattabilità sul lavoro, precisione, buona dialettica, orientamento al risultato, spirito collaborativo e una spiccata propensione al mondo del digitale. Il candidato/a ideale lavorerà in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui sono garantite ottime possibilità di crescita professionale. Benefit riservati: cellulare e pc portatile aziendale. Sede: Padova
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    Caserta (Campania)
    Selezioniamo per la filiale di Castel Morrone, un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa individuata svolgerà attività di segreteria, gestirà la documentazione del personale assunto, si occuperà dello smaltimento della posta elettronica e delle chiamate. In particolare: Organizzazione e gestione agenda direttore, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori Redazione di verbali Archiviazione di pratiche, documenti, contratti Supporto all'inserimento di ordini e dati (supervisione spedizioni) Inserimento presenze personale del dipartimento di riferimento Competenze e capacità della figura ricercata: Diploma o laurea triennale Ottime doti comunicative e relazionali Buone conoscenze informatiche Conoscenza della lingua italiana Completano il profilo ottime doti di precisione, flessibilità, affidabilità e riservatezza, orientamento al risultato, proattività ed inclinazione al problem solving. Orario 9-13; 14-18 Il contratto avrà una durata iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo. I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679).
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    Venezia (Veneto)
    Per punto vendita appartenente alla Grande Distribuzione Organizzata Manpower Ricerca UN ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA La risorsa selezionata sarà inserita presso Reparto Gastronomia di punto vendita, sotto la supervisione del proprio Responsabile di Reparto ma in completa autonomia si occuperà di: Allestimento del banco con i vari prodotti, taglio e pesatura di affettati e formaggi, servizio al banco dei clienti. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in contesti GDO Autonomia nel taglio di affettati e formaggio, dimestichezza con la pesatura dei prodotti. Si richiede disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Completano il profilo spirito di squadra e affidabilità
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    Salerno (Campania)
    Virvelle Engage, per un’ azienda leader in Italia nel settore del food franchising ed operante sul territorio nazionale, ricerca un Addetto alla Logistica. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: •Accettazione dei carichi di merce in arrivo; •Verifica delle bolle e documenti di trasporto; •Controllo delle operazioni di stoccaggio nel magazzino; •Supervisione dell'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzino; •Monitoraggio dei prodotti disponibili ed eventuale richiesta di approvvigionamento; •Gestione degli ordini pervenuti dai punti vendita affiliati La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o laurea in ambito economico; - Ottima conoscenza degli applicativi informatici; - Esperienza pregressa di almeno due anni; - Ottime doti relazionali; - Ottime capacità organizzative e di precisione; - Proattività; - Capacità di rapportarsi con gli affiliati e di gestire le richieste pervenute Sede di Lavoro: Sarno Disponibilità: Full time Si offre: •Formazione continua; •Ambiente giovane e stimolante; •Possibilità di crescita; •Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E COORDINATORE TERZISTI che, riportando alla Direzione Aziendale e collaborando costantemente con la Produzione, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto nonché di coordinare i rapporti con i terzisti, supervisionandone il lavoro. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruoli affini, nella gestione dei rapporti con i fornitori e / o supervisione della produzione. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali e capacità di comunicare in lingua inglese; è auspicata la conoscenza dei processi produttivi caratteristici del settore di riferimento. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione e di lavoro in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
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    Italia
    Ricerchiamo per azienda storica della bassa bresciana operante nel settore chimico una figura da inserire come ADDETTO UFFICIO ACQUISTI ESTERO. La persona dovrà occuparsi di: - Ricerca nuovi prodotti e fornitori con verifica delle schede di sicurezza degli stessi - Richiesta e contrattazione preventivi - Inserimento in gestionale della documentazione e materia - Gestione e supervisione degli acquisti Orario di lavoro full time su giornata Fornirà carattere essenziale avere esperienza di almeno 3 anni nella mansione e nel settore chimico, essere in possesso di un ottimo livello di inglese (sia scritto che parlato) e preferibilmente conoscere anche la lingua francese Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative. Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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    Varese (Lombardia)
    ELECTROMANN S.R.L., azienda leader in Lombardia operante nella gestione di negozi telefonia da più di 20 anni, seleziona un addetto alle vendite da inserire per i negozi di Varese e Busto Arsizio. PROFILO: Cerchiamo una persona dinamica, strutturata, con una forte passione per la vendita e consulenza. *Ottime doti organizzative e gestionali *Spiccate capacità di relazione e comunicazione *Forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici *Approccio positivo nei confronti di nuove sfide in un ambiente innovativo in continua evoluzione. *Abilità digital e passione per la tecnologia, in tutti i suoi aspetti. *Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi. LE TUE MANSIONI: *Vendita e consulenza pro-attiva dei servizi e prodotti telefonia mobile e fisso *Gestione dell'intero rapporto commerciale: dall'identificazione del cliente, alla trattativa e all'eventuale servizio post-vendita. favorire un ambiente positivo con una comunicazione costante con la squadra, una supervisione continua dei collaboratori e formazione giornaliera *assistenza post-vendita. COSA OFFRIAMO: *la tipologia di contratto sarà valutata in base all'esperienza del candidato. *retribuzione economica secondo quanto previsto da CCNL (14 mensilità + buoni pasto valore circa 140€ + provvigioni e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita) *parcheggio gratuito *piani di formazione per crescita personale e professionale.
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