Addetto tm assistenza clienti

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ADDETTO ALL€(TM)ASSISTENZA CLIENTI

OFFERTA CONTRATTO: iniziale tempo determinato. DISPONIBILITA': full time. SEDE: Bari Ricerchiamo per la sede Direzionale di Bari, un addetto allâ€(TM)assistenza clienti. La figura professionale ricercata si occuperà di: - fornire informazioni alla clientela - risolvere le problematiche poste dalla clientela - gestire le lamentele e i reclami - gestire i cambi merce - ricevere e smistare telefonate Si richiede precisione nellâ€(TM)affidamento dei propri compiti, flessibilità, nonché una distinta propensione alla collaborazione, al lavoro in team e al problem solving.
Bari (Puglia)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una Addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time Buone conoscenze informatiche Buone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio lâ€(TM)assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio Si seleziona inoccupati e disponibile nellâ€(TM)immediato al full time.. Allegare CV aggiornato via email o tramite il sito
Foggia (Puglia)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time Buone conoscenze informatiche Buone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio lâ€(TM)assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio Si selezionano inoccupati e disponibili nellâ€(TM)immediato al full time. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda
Foggia (Puglia)

ADDETTO ALL€(TM)ASSISTENZA TECNICA AMBITO MECCANICO

Per azienda operante nel settore della marcatura industriale ricerchiamo n. 1 Addetto allâ€(TM)assistenza tecnica. La risorsa si occuperà di: - preparazione delle macchine - riparazione delle macchine guaste - manutenzione della strumentazione installata presso i clienti - utilizzo di laser per le incisioni - gestione del magazzino ricambi, delle spedizioni e della preparazione di DDT e bolle Si richiede Diploma in Meccanica/elettromeccanica, buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misurazione meccanica, buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lettura di manuali tecnici in inglese, buona conoscenza del pacchetto Office. Indispensabile essere muniti di Patente B. La risorsa ideale è disponibile al lavoro in squadra, a viaggiare per brevi periodi, è propositiva, ha ottima manualità e predisposizione allâ€(TM)apprendimento e alla formazione. Lâ€(TM)inserimento contrattuale verrà valutato sulla base dellâ€(TM)esperienza del candidato (tirocinio iniziale di 6 mesi per i profili più junior, assunzione diretta per profili senior). Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Pero (MI) Non saranno tenute in considerazione candidature prive del CV. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03
Milano (Lombardia)

ASSISTENZA CLIENTI SEDE CAMPOBASSO

Nuova azienda in via di espansione su Campobasso e provincia, ricerca urgentemente personale che rivesti il ruolo di addetto al servizio clienti. Gli unici requisiti richiesti sono: • residenza su Campobasso e provincia • buona dialettica • spiccate capacità relazionali • disponibilità full time • alcun vincolo contrattuale Il candidato ideale dovrà: • aiutare i clienti • rispondere alle loro domande • garantire una buona consulenza, • risoluzione dei problemi. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico.
Campobasso (Molise)

ASSISTENZA CLIENTI SEDE FOGGIA

Poliservice, nuova azienda in via di espansione su Foggia e provincia, ricerca urgentemente personale che rivesti il ruolo di addetto al servizio clienti. Gli unici requisiti richiesti sono: • residenza su Foggia e provincia • buona dialettica • spiccate capacità relazionali • disponibilità full time • alcun vincolo contrattuale Il candidato ideale dovrà: • aiutare i clienti • rispondere alle loro domande • garantire una buona consulenza, • risoluzione dei problemi. Lâ€(TM)azienda propone una formazione sul campo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e giovani alla prima esperienza. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico
Foggia (Puglia)

ASSISTENZA CLIENTI

Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore contact center ADDETTO/A ASSISTENTE CLIENTI - CORSICO La risorsa, inserita presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un committente nel settore telecomunicazioni. I requisiti richiesti per candidarsi sono: - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; - Possesso buone skills di comunicazione telefonica; - Conseguimento della maturità o del titolo di laurea; - Candidati flessibili e orientati al ruolo; Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center. Sono inoltre richieste: - Disponibilità immediata; - Capacità di Problem solving; - Disponibilita' a partecipare ad un corso di formazione in partenza ad aprile, necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela in ambito telecomunicazioni. Cosa offriamo: Formazione preassuntiva indennizzata con ticket di 5 euro al giorno. Contratto a tempo determinato di un mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata. Lâ€(TM)attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette). Si offre contratto Part time 20/30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. CCNL: II livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (Mi) - (raggiungibile anche con i mezzi) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 â€" SG del 16/12/2004
Milano (Lombardia)

IMPIEGATO GENERICO/ASSISTENZA CLIENTI

Agenzia per il lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente un/a: Impiegato generico addetto allâ€(TM)assistenza clienti per ricezione chiamate, gestione posta elettronica, smistamento documenti, gestione e archivio pratiche e assistenza del personale. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del computer e dei pacchetti informatici - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottime capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma e responsabile - ottime capacità relazionali e comunicative - flessibilità, e buone capacità di iniziativa e proattività - entusiasmo, determinazione e curiosità - disponibilità a lavorare 8 ore al giorno - stato di disoccupazione/inoccupazione Luogo di lavoro: Roma Inviare il curriculum vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.
Roma (Lazio)

IMPIEGATO GENERICO/ASSISTENZA CLIENTI

Agenzia per il lavoro, filiale di Taranto ricerca per azienda cliente un/a: Impiegato generico addetto allâ€(TM)assistenza clienti per ricezione chiamate, gestione posta elettronica, smistamento documenti, gestione e archivio pratiche e assistenza del personale. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del computer e dei pacchetti informatici - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottime capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma e responsabile - ottime capacità relazionali e comunicative - flessibilità, e buone capacità di iniziativa e proattività - entusiasmo, determinazione e curiosità - disponibilità a lavorare 8 ore al giorno - stato di disoccupazione/inoccupazione Luogo di lavoro: Taranto Inviare il curriculum vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.
Taranto (Puglia)

ADDETTO SERVIZIO ED ASSISTENZA CLIENTI

Siamo alla ricerca di risorse che, a supporto delle attività delle concessionarie di automobili, svolgano attività di BDC per lâ€(TM)aggiornamento anagrafiche e supporto allo sviluppo commerciale. Requisiti richiesti: Attitudine alle relazioni interpersonali Capacità di comunicazione Predisposizione commerciale al contatto con il pubblico Esperienza nell'utilizzo di strumenti Informatici (Microsoft Office, Database, CRM, Web tools, Social Network) Residente nel comune di Cuneo o limitrofi Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.68/99.
Cuneo (Piemonte)

ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI

Azienda in forte crescita sita in Ancona seleziona n°3 risorse da formare e inserire in un nuovo progetto. Lâ€(TM) addetto alla reception dovrà gestire la segreteria, lâ€(TM)accoglienza clienti e controllo e di assistenza tecnica-amministrativa. Si richiede: • Conoscenza di lingue straniere e lâ€(TM)uso del PC; • Utilizzo degli strumenti Office e dei principali browser; • Gestione ed inserimento ordini (materiale di cancelleria) • Buona propensione al contatto e pubblico. Il candidato ideale lavorerà in ambito dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze. Non è necessaria precedente esperienza nel settore. Si offre contratto si somministrazione a tempo determinato. Sede di lavoro: Ancona.
Ancona (Marche)

IMPIEGATO ASSISTENZA CLIENTI

Per importante azienda marchigiana operante nel settore del commercio, si ricarca impiegato per ufficio, addetto allâ€(TM)assistenza della clientela. La risorsa si occuperà della gestione tecnico e amministrativa del cliente, dello smistamento e dellâ€(TM)assistenza telefonica. Si richiede: - Buon utilizzo del pc e del pacchetto office - Residenza o domicilio in Ancona o limitrofi - Predisposizione al contatto con il pubblico Si offre contratto a tempo determinato e una formazione professionale in sede aziendale. Se realmente interessati inviare cv aggiornato con recapito telefonico.
Ancona (Marche)

ADDETTO ASSISTENZA E SERVIZIO AI CLIENTI

Azienda di nuova apertura ricerca per inserimento immediato personale per il dipartimento dellâ€(TM)assistenza clienti. La risorsa dovrà occuparsi dellâ€(TM)assistenza ai clienti, per questo si richiede: Si richiede: diploma di scuola superiore; dinamismo e ottime capacità relazionali. forte orientamento alla qualità e al problem solving; forte orientamento al cliente; ottimo utilizzo del PC e Pacchetti Office Predisposizione alle relazione con il cliente, flessibilità e standing curato. Verranno considerati solo candidati residenti in provincia di Perugia. Si offre: contratto a tempo determinato per un periodo minimo da 6 mesi a 1 anno con rinnovo a tempo indeterminato in caso di consolidamento del rapporto. Orario di lavoro full time: lunedì â€" venerdì,9:00 - 13:00 14:00 - 18.00. Si prega di inviare copia del cv dettagliato e lettera motivazionale.
Perugia (Umbria)

ADDETTO ALLA VENDITA

Premessa Lâ€(TM)addetto alle vendite opera in qualsiasi tipologia di contesto commerciale e svolge tutte le attività connesse alla vendita di prodotti e servizi. Accoglie e assiste le persone nelle operazioni di acquisto, relazionandosi efficacemente con le diverse tipologie di clienti, interpretandone le esigenze e consigliandoli sulla scelta del prodotto. La figura professionale dellâ€(TM)Addetto alle vendite, inoltre, esegue autonomamente tutte le attività attribuite dal responsabile, relative alla predisposizione e organizzazione del punto vendita nonché alla gestione delle merci e dei prodotti. Si tratta di un ruolo fondamentale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)esercizio commerciale, perché è grazie al suo operato che si crea e si veicola lâ€(TM)immagine del punto vendita. Con questo corso imparerai le tecniche e gli strumenti necessari per la gestione completa di un punto vendita. Obiettivi del Corso • Acquisire competenze volte alla cura e alla sistemazione dei locali di vendita; • Apprendere le principali tecniche per relazionarsi efficacemente con tipologie differenti di clienti; • Conoscere e saper gestire tutte le fasi di vendita di un prodotto/servizio. Programma • Il ciclo di vita di un prodotto • Lâ€(TM)organizzazione del punto vendita • La gestione del magazzino e il posizionamento dei prodotti nel punto vendita • Il Visual Merchandiser • La gestione e lâ€(TM)assistenza del cliente • Tecniche di comunicazione interpersonale • Le fasi della vendita: lâ€(TM)accoglienza, lâ€(TM)analisi dei bisogni, la presentazione dei prodotti, la conclusione della vendita • Le obiezioni e il problem solving • La fidelizzazione del cliente • La gestione del disservizio e lâ€(TM)assistenza post vendita Destinatari Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano migliorare le tecniche di vendita, implementare le possibilità di successo e conseguire un percorso di crescita professionale all'interno dei diversi settori del Retail: Commessi di vendita o Apprendisti che intendono migliorare la loro professionalità; Le figure Professionali che operano nel mondo del Retail e che desiderano implementare le proprie competenze; Studenti e Persone che vogliono inserirsi all'interno del mondo Retail. Durata del Corso: 8 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Pescara (Abruzzo)

ADDETTO ALLA VENDITA

Premessa Lâ€(TM)addetto alle vendite opera in qualsiasi tipologia di contesto commerciale e svolge tutte le attività connesse alla vendita di prodotti e servizi. Accoglie e assiste le persone nelle operazioni di acquisto, relazionandosi efficacemente con le diverse tipologie di clienti, interpretandone le esigenze e consigliandoli sulla scelta del prodotto. La figura professionale dellâ€(TM)Addetto alle vendite, inoltre, esegue autonomamente tutte le attività attribuite dal responsabile, relative alla predisposizione e organizzazione del punto vendita nonché alla gestione delle merci e dei prodotti. Si tratta di un ruolo fondamentale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)esercizio commerciale, perché è grazie al suo operato che si crea e si veicola lâ€(TM)immagine del punto vendita. Con questo corso imparerai le tecniche e gli strumenti necessari per la gestione completa di un punto vendita. Obiettivi del Corso • Acquisire competenze volte alla cura e alla sistemazione dei locali di vendita; • Apprendere le principali tecniche per relazionarsi efficacemente con tipologie differenti di clienti; • Conoscere e saper gestire tutte le fasi di vendita di un prodotto/servizio. Programma Modulo I. Tipologie di rapporti di lavoro dipendenti e assimilati disciplinati dalle recenti Riforme del Lavoro • Il ciclo di vita di un prodotto • Lâ€(TM)organizzazione del punto vendita • La gestione del magazzino e il posizionamento dei prodotti nel punto vendita • Il Visual Merchandiser • La gestione e lâ€(TM)assistenza del cliente • Tecniche di comunicazione interpersonale • Le fasi della vendita: lâ€(TM)accoglienza, lâ€(TM)analisi dei bisogni, la presentazione dei prodotti, la conclusione della vendita • Le obiezioni e il problem solving • La fidelizzazione del cliente • La gestione del disservizio e lâ€(TM)assistenza post vendita Durata del Corso: 8 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Pescara (Abruzzo)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Azienda, con filiale a Foggia, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time; Stato di disoccupazione; Buone conoscenze informatiche; Buone capacità di apprendimento; Determinazione, capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavoro in team; Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi; Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo, conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio.Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda.
Foggia (Puglia)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Azienda, con filiale a Foggia, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time; Stato di disoccupazione; Buone conoscenze informatiche; Buone capacità di apprendimento; Determinazione, capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavoro in team; Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi; Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio tutte le operazioni amministrative, di sollecito, controllo, e fatture. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda.
Foggia (Puglia)

ADDETTO ALLA RECEPTION

Siamo alla ricerca di una addetta alla reception con titolo di studio diploma di maturità o laurea triennale per la sede di Bari, Puglia La risorsa selezionata dovrà garantire un servizio di eccellenza nella cura e nellâ€(TM)assistenza dei clienti, occupandosi in particolare dellâ€(TM) accoglienza degli ospiti, check-in e check-out. Requisiti necessari: Diploma o laurea; Conoscenza fluente della lingua italiana; Disponibilità full-time; Stato di disoccupazione/inoccupazione; Ottime competenze nellâ€(TM)utilizzo del Pacchetto Office; Residenza a Bari, BAT o zone limitrofe; Utilizzo posta elettronica ed internet. Predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative, relazionali, di ascolto, di problem solving, di lavoro in team, attenzione alla cura del dettaglio e della propria persona completano il profilo. Si richiede disponibilità a lavorare full time, su turni (dal lunedì al venerdì). Si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Bari Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum vitae scrivendo il riferimento dell'offerta: Rif. RECEPT. BARI
Bari (Puglia)

ADDETTO AL SETTORE LOGISTICO

Azienda leader in Italia, con filiale a Foggia, richiede operatori per installazioni ed assistenza clienti. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Residenza nella zona di Foggia e province, disponibilità immediata, buone conoscenze informatiche, buone capacità di apprendimento, determinazione e capacità di lavoro in team. Completano il profilo positivamente: -Spiccato orientamento al cliente -Eccellenti capacità comunicative -Ottime doti relazionali -Capacità di lavorare per obiettivi -Precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio in azienda. Si selezionano inoccupati e disponibile nellâ€(TM)immediato al full-time. Inoltrare il curriculum aggiornato se in possesso dei suindicati requisiti.
Foggia (Puglia)

ADDETTO/A RECEPTION

Cerchiamo una figura da inserire nel nostro organico con un contratto iniziale di 3 mesi, ma con possibilità di rinnovo a lungo termine. La figura richiesta dovrà avere residenza a Campobasso o zone limitrofe, stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata per un impiego full-time, ottima dialettica, bella presenza e ottima conoscenza del computer e di Office. Mansioni: Reception: Si tratta di accoglienza degli ospiti e conseguente registrazione, check in, check out, gestione delle richieste e delle eventuali lamentele, assistenza clienti e gestione delle pratiche. Caratteristiche richieste: - Importante è la capacità di saper relazionarsi con il pubblico. - Saper eseguire con precisione e responsabilità le mansioni assegnate. - Intraprendenza, autonomia e problem solving - Dimestichezza informatica e conoscenza della posta elettronica - Propensione alla crescita professionale e al raggiungimento degli obbiettivi - capacità di operare con lucidità anche sotto stress - Stato di disoccupazione/inoccupazione Turni e Orari: Lâ€(TM)azienda è aperta del lunedì al venerdì (gli orari sono strutturati su turni di 8 ore); Per informazioni, chiarimenti e candidature è necessario inviare CV completo e lettera di presentazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Campobasso (Molise)

ADDETTO/A RECEPTION

Cerchiamo una figura da inserire nel nostro organico con un contratto iniziale di 3 mesi, ma con possibilità di rinnovo a lungo termine. La figura richiesta dovrà avere residenza a Bari/BAT o zone limitrofe, stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata per un impiego full-time, ottima dialettica, bella presenza e ottima conoscenza del computer e di Office. Mansioni: Reception: Si tratta di accoglienza degli ospiti e conseguente registrazione, check in, check out, gestione delle richieste e delle eventuali lamentele, assistenza clienti e gestione delle pratiche. Caratteristiche richieste: - Importante è la capacità di saper relazionarsi con il pubblico. - Saper eseguire con precisione e responsabilità le mansioni assegnate. - Intraprendenza, autonomia e problem solving - Dimestichezza informatica e conoscenza della posta elettronica - Propensione alla crescita professionale e al raggiungimento degli obbiettivi - capacità di operare con lucidità anche sotto stress - Stato di disoccupazione/inoccupazione Turni e Orari: Lâ€(TM)azienda è aperta del lunedì al venerdì (gli orari sono strutturati su turni di 8 ore); Per informazioni, chiarimenti e candidature è necessario inviare CV completo e lettera di presentazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Bari (Puglia)

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA

Azienda di servizi seleziona una figura per segreteria aziendale. La figura sarà responsabile di accogliere le chiamate in entrata da parte dei clienti, fornire loro lâ€(TM)assistenza necessaria ed inserire i dati nel sistema informatico. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti in provincia di Foggia e zone limitrofe. Annunci rivolto a ambosessi. Requisiti richiesti: ottima padronanza dei principali applicativi Windows; diploma di maturità; disponibilità al lavoro full-time. spiccato orientamento al cliente; eccellenti capacità comunicative e relazionali; capacità di lavorare per obiettivi; precisione, entusiasmo e professionalità; Si somministra regolare contratto con retribuzione fissa mensile. Si prega di inviare curriculum vitae se in possesso dei requisiti richiesti e se realmente interessati.
Foggia (Puglia)

ASSISTENA CLIENTI BRINDISI

Nell'ambito di un contesto aziendale dinamico e orientato al cliente, si seleziona un addetto all' assistenza clienti da inserire all'interno della sede sita in Brindisi. La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: - risolvere le problematiche dei clienti e soddisfare le loro necessità, al fine di ottimizzare il servizio; - preparare la documentazione necessaria; Il candidato ideale ha buone doti comunicative, è molto preciso ed ha una spiccata attitudine allâ€(TM)organizzazione del lavoro; è dotato di flessibilità e predisposizione allâ€(TM)uso di nuove tecnologie e sistemi informativi. Si offre un contratto a tempo determinato, full time. Inviare il curriculum.
Brindisi (Puglia)

ADDETTO/A AREA SVILUPPO

Meleam ricerca con urgenza, per ampliamento dellâ€(TM)organico, degli addetti nellâ€(TM)area sviluppo. Questa figura si occuperà di proporre telematicamente beni e servizi aziendali verso nuovi clienti e verso quelli già convenzionati con successiva attività di assistenza. Requisiti: Diploma di Maturità; Buona Dialettica; Gentilezza e Pazienza; Età Massima: 35 anni. Altri Requisiti (preferibili, ma non necessari): Esperienza in Telemarketing e/o Teleselling. Orario di Lavoro: Full Time: 09.00 â€" 13.00 / 15.00 â€" 19.00.
Bari (Puglia)

ADDETTO/A SEGRETERIA GENERALE

Azienda con sede a Lecce operante nel settore termo-tecnco ricerca una figura professionale da inserire allâ€(TM) interno del proprio uffico che curi la gestione della segreteria in ambito generale.La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: -Amministrazione - Assistenza alla clientela - Controllo commerciale -smistamento e-mail e telefonate Gestione del portafoglio clienti Accoglienza fornitori Si richiede: conoscenza dei pacchetti office-word excel - buona capacità di scrittura - capacità di comunicazione e doti relazionali: la persona dovrà essere in grado di gestire e sviluppare relazioni con diversi interlocutori sia interni che esterni. Disponibilità immediata e full-time si offre Contratto a norma di legge a tempo indeterminato dopo breve periodo di prova. Per candidarsi allâ€(TM)offerta di lavoro sopra citata inviare il proprio CV completo di recapito telefonico tramite sito.
Lecce (Puglia)

CERCASI ADDETTO/A AL RICEVIMENTO

Lâ€(TM)albergo situato nei pressi di Cortona ricerca un addetto/a al ricevimento per la prossima stagione 2019. La risorsa selezionata, dovrà garantire un servizio di eccellenza nella cura e nellâ€(TM)assistenza dei clienti, occupandosi di: accoglienza degli ospiti, check-in, check-out, fornire informazioni. Requisiti necessari: - Diploma o laurea; - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Esperienza pregressa anche minima - Ottime competenze nellâ€(TM)utilizzo del Pacchetto Office e nella posta elettronica ed internet - Residenza/domicilio a Cortona o nelle vicinanze Si richiede disponibilità a lavorare full time, su turni anche sabato e domenica Contratto di lavoro: Tempo pieno
Arezzo (Toscana)

IMPIEGATO ASS. CLIENTI

Per importante azienda marchigiana operante nel settore del commercio, si ricerca impiegato per ufficio, addetto allâ€(TM)assistenza della clientela. La risorsa si occuperà della gestione tecnico e amministrativa del cliente, dello smistamento e dellâ€(TM)assistenza telefonica. Si richiede: - Buon utilizzo del pc e del pacchetto office - Residenza o domicilio in Ancona o limitrofi - Predisposizione al contatto con il pubblico Si offre contratto a tempo determinato e una formazione professionale in sede aziendale. Se realmente interessati inviare cv aggiornato con recapito telefonico.
Ancona (Marche)

ASSISTENTE D€(TM)UFFICIO/ SEGRETERIA

Grande società di Brindisi ricerca addetto/a alla segreteria, la risorsa supporta le attività che si svolgono nellâ€(TM)azienda e si occupa sia di compiti relativi allâ€(TM)organizzazione delle attività interne sia di front-office che di back-office. La figura si occuperà di: - Gestione CRM - Gestione del centralino - Gestione della documentazione: archivio, catalogazione etc; - Redazione e revisione di documenti - Accoglienza delle persone che si recano presso la sede - Predisposizione di comunicazioni, dichiarazioni e lettere - Assistenza clienti - Supporto nella gestione dei fornitori - Supporto alla gestione delle attività formative Competenze e capacità richieste: Diploma di maturità o laurea Disponibilità immediata e full-time Stato di disoccupazione/inoccupazione Ottime doti comunicative e relazionali Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo; pacchetto Office) Residenza a Brindisi o provincia Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente Luogo di lavoro: Brindisi, Puglia La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Si ricorda di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy Allegare C.V. con foto e recapito telefonico.
Brindisi (Puglia)

SERVIZIO CLIENTI ASSISTENZA

Azienda italiana a Perugia ricerca addetto/a al customer service. Il profilo ricercato si occuperà di gestione ordini, customer service e supporto e coordinamento tra il cliente e le varie divisione aziendali Profilo del Candidato Il candidato ricercato è diplomato ha esperienza minima pregressa, buona dialettica e conoscenza del pacchetto office, disponibile dellâ€(TM)immediato ed è dinamico e pro attivo. Inserimento a tempo determinato e con orario full-time. Inviare cv per la candidatura.
Perugia (Umbria)

BABY-SITTER E SERVIZIO DOPO-SCUOLA ELEMENTARE, MEDIA E

Sono Agnello Gianmario, ho 24 anni ed elenco le mie esperienze di lavoro per i lettori del mio annuncio: 1) servizio di “dopo-scuola”, baby-sitter e autista presso una famiglia, dal 03/09/2012 sino ad oggi; 2) receptionist, cassiere, centralinista, segretario, magazziniere, aiuto-banconista, cameriere, lava-piatti e addetto alle molteplici pulizie presso uno stabilimento balneare, dal 01/05/2013 al 30/09/2013, dal 01/05/2014 al 30/09/2014, dal 01/05/2015 al 30/09/2015, dal 01/05/2016 al 30/09/2016; 3) aiuto-pizzaiolo presso una pizzeria d'asporto, dal 01/09/2017 al 10/10/2017; 4) cameriere presso un pub-pizzeria-ristorante, dal 02/09/2017 al 11/10/2017; 5) receptionist, cassiere e centralinista presso una pizzeria d'asporto, dal 12/10/2017 al 16/11/2017. Mi rincresce avvertirvi che neppure nel mio “Curriculum vitae” sono stati scritti i nomi delle sedi in cui ho precedentemente lavorato, acquisendo una dimostrabile esperienza in alcune aree professionali, ove sono stato inserito, ma è sta indicata solo la tipologia dellâ€(TM)azienda: ottimista per la vostra prevedibile comprensione, lâ€(TM)unica causa di tale omissione è da imputare alla mancata stipula di un regolare contratto, stilato ufficialmente come previsto dalla legge, tanto che per lâ€(TM)agenzia di collocamento io risulto ancora inoccupatoâ€| I principali incarichi conferitimi sono stati i seguenti: a) lâ€(TM)assistenza per lo svolgimento corretto dei compiti assegnati a scuola dai maestri o dai professori, la sorveglianza dei bambini durante la temporanea assenza dei loro genitori e la guida dellâ€(TM)automobile per accompagnare i membri nei luoghi ove hanno lâ€(TM)esigenza di recarsi; b) lâ€(TM)accoglienza dei clienti appena arrivati alla reception, la riscossione dei pagamenti e la custodia del denaro ricevuto allâ€(TM)interno del registratore di cassa, la risposta alle telefonate provenienti dal centralino per le prenotazioni quotidiane, il disbrigo dellâ€(TM)ordinaria amministrazione in ufficio, la vendita dei cibi esposti nel bancone del bar, il coordinamento della pizzeria e del ristorante attraverso la predisposizione delle sale con i tavoli accuratamente imbanditi e il soddisfacimento delle richieste gastronomiche dei clienti mediante la presa delle comande e la consegna delle pietanze precedentemente ordinate, il lavaggio delle stoviglie e lâ€(TM)asportazione dello sporco presente nei vari settori interni ed esterni dellâ€(TM)edificio; c) la sistemazione della legna per il forno, la preparazione dei numerosi ingredienti per cucinare le pizze, lâ€(TM)inserimento di questâ€(TM)ultime nei contenitori di cartone dopo il condimento finale e la pulizia delle varie attrezzature utilizzate. Desidero effettuare una breve presentazione di me, evidenziando le mie qualità: sono oltremodo accorto, affidabile, cauto, compìto, cortese, diligente, imperturbabile, intelligente, intraprendente, leale, lungimirante, preciso, puntuale, solerte, smaliziatoâ€| Il mio preminente intento è lâ€(TM)acquisizione di una modesta indipendenza economica, attraverso la quale io possa pagare gli studi presso lâ€(TM)università di Catania, al dipartimento di giurisprudenza, non gravando più sulle spese della mia famiglia perché avverto intensamente questa rilevante esigenza: pertanto, spero di realizzare questo preciso fine! Infine, vi ringrazio per lâ€(TM)attenzione dedicata alla lettura del mio fulgido appello: aggiungo, altresì, che potete contattarmi per le vostre serie e vantaggiose proposte, sia “part-time”, sia “full-time”, al numero di cellulare 3423563001.
Catania (Sicilia)


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