Addetto ufficio gare d

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IMPIEGATO/ADDETTO UFFICIO GARE D'APPALTO

Per azienda che opera nel mondo degli appalti pubblici e privati si ricerca una figura ambosessi per ricoprire il ruolo di addetto/a gare d'appalto. La figura ricercata deve avere padronanza consolidata nella preparazione di gare d'appalto, manifestazioni d'interesse, iscrizione portali, mepa, preparazione dichiarazioni varie, buon utilizzo del pc. Verranno cestinate tutte le candidature senza foto e senza esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni.
Caserta (Campania)

ADDETTO UFFICIO GARE…

Addetto Ufficio Gare (m/f) Multinazionale francese leader nel settore dei servizi BtoB cerca un Addetto Ufficio Gare a Milano Addetto Ufficio Gare: - Scouting Bandi di gara preferibilmente tramite Consip - Preparazione della documentazione - Gestione assegnazione e post assegnazione - Stretto contatto con la direzione commerciale Addetto Ufficio Gare: - Esperienza di 1 o 2 anni nelle gare d'appalto, preferibilmente di servizi - Propensione al lavoro in team - Conoscenza del codice degli appalti. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A UFFICIO GARE D' APPALTO E LEGALE

ADDETTO/A UFFICIO GARE D’APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dell’azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. E’ richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nell’ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
Italia

ADDETTO UFFICIO GARE

Randstad Italia, Speciatly Office di Roma Eur, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni un profilo junior di Addetto Ufficio Gare. Il candidato si occuperà di: - Sviluppo progetti di gare d'appalto; - Sopralluoghi ed analisi di bandi di gara; - Gestione di pratiche legali/amministrative legate alle gare e predisposizione della documentazione necessaria; - Gestione dell'iscrizione dell'azienda ai vari Albi Fornitori; - Gestione di pratiche amministrative collegate alla stipula di contratti diretti e in sub-appalto; - Verifica delle gare in corso, gestione dello storico delle gare presentate, gestione database delle referenze aziendali, predisposizione di reportistica e presentazioni ad hoc. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in giurisprudenza o a indirizzo umanistico; - Esperienza di 1/2 anni in ruoli analoghi; - Ottima conoscenza della lingua inlgese; - Conoscenza avanzata del pacchetto office. Precisione, capacità organizzative, disponibilità e attitudine al lavoro di squadra sono le caratteristiche ricercate a livello personale. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di Lavoro: Roma sud
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A UFFICIO GARE D' APPALTO E LEGALE

ADDETTO/A UFFICIO GARE Dâ€(TM)APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dellâ€(TM)azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. Eâ€(TM) richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nellâ€(TM)ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
Treviso (Veneto)

ADDETTO UFFICIO EVASIONE ORDINI E LOGISTICA

DITTA SPECIALIZZATA NELLA VENDITA E NELL’ASSISTENZA DI APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI, ARREDI OSPEDALIERI E MATERIALE DI CONSUMO RICERCA: ADDETTO/A UFFICIO ORDINI Il titolare della posizione, affiancherà i colleghi nelle seguenti attività: • Gestione acquisti a fornitore, evasione, fatturazione, organizzazione dei collaudi e compilazione della relativa documentazione • Inserimento degli ordini nel sistema • Monitoraggio e verifica della disponibilità del prodotto • Gestione delle comunicazioni inerenti lo stato dell'ordine (disponibilità articoli, tempi di evasione e transito merce, procedura per il reso ecc…) • Ritiro dai fornitori • Imballo merci ed evasione ordini • Gestione spedizioni e contatto con corrieri • Attività di back office ed inserimento prodotti in database • Gestione magazzino • Servizio clienti Requisiti richiesti: • Diploma in Ragioneria / Laurea in Economia • Conoscenza base di contabilità generale • Preferibile esperienza di almeno 2 anni • Conoscenza della lingua italiana e inglese, scritta e parlata • Conoscenza base del pacchetto Office in particolare di word ed excel e utilizzo di internet (posta elettronica, programmi di chat..), sarà elemento preferenziale la conoscenza del software Mexal e il CRM • Disponibilità immediata • Sarà elemento preferenziale eventuale esperienza aggiuntiva in ufficio gare d’appalto Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: • Problem Solving • Capacità di lavorare in Team • Pianificazione ed Organizzazione Tipologia contrattuale proposta: L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa, l’orario è full time dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO BANDI E GARE

Per Ufficio Bandi e Gare, si ricerca addetto con esperienza almeno trinnale. Il candidato si occuperà di analizzare gli atti delle gare d’appalto e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione a una gara, dalla pre-qualifica all’aggiudicazione, coordinando la produzione dei documenti amministrativi di rispettiva competenza e verificandone la correttezza. In dettaglio Gare Analizzare i Bandi di gara e le richieste di offerta Valutare di concerto con la Direzione le gare a cui partecipare Valutare l’effettiva presenza di requisiti oggettivi per la partecipazione (certificazioni, fatturato, etc.) Svolgere un ruolo attivo nella preparazione e gestione della documentazione (documenti amministrativi, tecnici ed economici) Verificare conformità progetto-capitolato Garantire un flusso informativo costante alla direzione sulla partecipazione dell’azienda alle gare in essere Coordinarsi con consulenti esterni per l’eventuale contenzioso e/o la costituzione di raggruppamenti temporanei di imprese per la partecipazione a gare d’appalto Impostare la ragioneria delle gare, dettando i tempi del lavoro di tutti Gestire portale Sintel Progetti Predisporre e inserire documentazione portali Fornire dati per la fatturazione progetti Impostare e chiudere le rendicontazioni REQUISITI FORMATIVI Preferibile Laurea in giurisprudenza Conoscenza approfondita della normativa sulle gare d’appalto, nuovo codice dei contratti pubblici Conoscenza approfondita della normativa in tema di procedimenti amministrativi Conoscenza della normativa sulla Responsabilità Amministrativa dell’Ente (d.lgs.231/2001) Ottimo utilizzo degli strumenti informatici Conoscenza dei principali applicativi Office COMPETENZE TRASVERSALI Amplia flessibilità oraria, precisione nello svolgimento dei compiti, attitudine al lavoro in equipe, disponibilità all’aggiornamento continuo, capacità di problem solving Il CV dovrà essere recapitato tramite e-mail con oggetto “Addetto Ufficio Bandi e Gare”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A UFFICIO GARE VE

Per la nostra azienda stiamo cercando 1 addetto/a ufficio gare che si occuperà delle seguenti attività: - controllo periodico della presenza di nuovi bandi di gara su MEPA e sugli altri portali/siti appositi; - analisi dei bandi in collaborazione con l'area tecnica; - predisposizione della documentazione amministrativa; - gestione consegna e/o inserimento dei documenti e relativa chiusura della gara; - presa in carico della gara e gestione della contrattualistica; Si richiedono i seguenti skills: - laurea in giurisprudenza o economia; - esperienza pregressa almeno biennale nella gestione di gare d'appalto; - capacità di aggiornamento continuo relativamente alle normative vigenti in materia di appalti pubblici; - conoscenza di base della lingua inglese; - ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office) - ottime capacità organizzative e di lavoro in team; - attitudine al problem solving.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A UFFICIO GARE

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. ETJCA, filiale di Milano, per azienda cliente, settore metalmeccanico, ricerca: ADDETTO/A UFFICIO GARE Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua francese e inglese; - laurea in materie giuridico/economiche; - conoscenza del Codice degli appalti (D.Lgs 50/2016 e s.m.i.); - fortemente dotato/a di capacità di problem solving; - precisione e buone competenze informatiche; - pregressa esperienza in medesima mansione di almeno 2 anni; - disponibilità immediata; La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: - individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato; - redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità; - stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta che si propone come appaltatrice; - attività di coordinamento delle operazioni amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva; - monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - verifica e controlla l'andamento, anche economico, dell'offerta nel tempo; - deve aggiornarsi sullo stato del mercato e sulla normativa in modo periodico; Sede di lavoro: Milano Nord-Est; Contratto di lavoro: iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione. Orario di lavoro: Full Time dal lunedi al venerdi Per candidarsi http://www.etjca.it/. Informativa legge I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO ADD. GARE D'APPALTO

Randstad Office Treviso ricerca per prestigiosa azienda metalmeccanica leader di settore in ambito telecomunicazioni un impiegato addetto Ufficio Gare. La risorsa, inserita in una realtà strutturata e in forte espansione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi e burocratici delle gare di servizi regolate dal codice degli appalti, per il settore pubblico e privato. Il candidato si occuperà dell’individuazione, della ricerca e del monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato, dell’analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e della verifica di idoneità; gestirà la redazione degli atti e della documentazione richiesti dalla procedura di gara, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva, il monitoraggio e il rispetto delle scadenze previste, dovrà occuparsi della gestione degli adempimenti amministrativi legati alla fase di esecuzione degli appalti, dei rapporti con i referenti, con le stazioni appaltanti e con le altre società coinvolte nella gara. Si richiedono Laurea in Economia/Giurisprudenza/Economia, pregressa esperienza in uffici gare di aziende di medie dimensioni, ottimo utilizzo Pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, precisione ed affidabilità, buone capacità relazionali e di lavoro in team, capacità di lavorare sotto stress e con scadenze. Retribuzione e modalità di inserimento saranno valutati in sede di selezione.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AFFARI LEGALI E SOCIETARI

Per rinomata azienda cliente stiamo cercando un ADDETTO AFFARI LEGALI E SOCIETARI. La risorsa dovrà affiancare il legale rappresentante ed avere i seguenti requisiti: - laurea magistrale in discipline giuridiche;- conoscenza della disciplina legale ed in particolare agli affari societari;- esperienza pregressa presso società di costruzione, ingegneria o studi legali;- buona conoscenza della lingua inglese.La risorsa si occuperà di:- assicurare il costante aggiornamento sulle norme legislative rilevanti per l'azienda, curandone la diffusione e l'applicazione nei diversi settori;- curare gli adempimenti relativi alla Segreteria Societaria;- coordinare il rapporto con legali e consulenti incaricati per la tutela degli interessi della Società;- gestire il rapporto tra l'azienda e gli organi societari delle Controllanti.Inoltre si occuperà di supportare:- il Responsabile Tecnico Commerciale nell'esame dei documenti per la partecipazione alle gare e contrattuali;- il Responsabile dei Servizi Tecnici nella definizione della contrattualistica per approvvigionamenti e subappalti;- il Responsabile Produzione nella gestione contrattuale dei lavori; - l'Ufficio Gare nella valutazione dei documenti di gare d'appalto.Si richiede domicilio in zona Forlì.
Italia

0,0 €

INGEGNERE AMBIENTALE NEO LAUREATO

Per rinomata azienda cliente stiamo ricercando un ADDETTO IMPLEMENTAZIONE TECNICA OFFERTE. La risorsa, da inserire nel settore COMMERCIALE, all’interno dell’ufficio IMPLEMENTAZIONE TECNICA OFFERTE con altre due già presenti, assolverà le funzioni di progettista di base e preventivista. Con riferimento al responsabile del settore, il candidato dovrà occuparsi della preparazione di offerte tecniche ed economiche, nel rispetto di requisiti e tempi imposti, individuando i possibili contenuti di innovazione di prodotto e/o di processo e di ottimizzazione dei costi, che assicurino elevato grado di competitività. In particolare dovrà: contribuire attivamente al costante processo di innovazione tecnologica e progettuale aziendale, monitorando e approfondendo gli sviluppi che il mercato presenta nei settori di attività dell’azienda; analizzare criticamente i documenti progettuali e contrattuali forniti dal committente in occasione di ogni richiesta d’offerta; eseguire pre-dimensionamenti di processo, biologici, chimici, termotecnici,, idraulici e meccanici necessari a sviluppare la migliore proposta tecnica; redigere progetti d’offerta, interfacciandosi con i Servizi Tecnici e l’Ufficio Gare aziendali ed eventuali consulenti esterni incaricati dello sviluppo di parti specialistiche; quantificare analiticamente i costi di realizzazione delle opere proposte, a fronte di indagini di mercato specifiche per ogni progetto, incluse pre-trattative con i fornitori prescelti per gli acquisti principali. Si richiedono preferibilmente laurea magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio o formazione tecnica equivalente nell’ambito di tecnico impiantistico, buona conoscenza della lingua inglese; buona capacità di utilizzo di sistemi informatici, disponibilità a brevi trasferte (tipicamente di uno o due giorni), disponibilità a flessibilità dell’orario di lavoro in funzione della tipicità dell’attività lavorativa legata a scadenze mai procrastinabili. Si valutano candidati NEOLAUREATI, non è richiesta esperienza. Una buona propensione al team working e di problem solving completa il profilo. Inquadramento e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.
Italia

CERCASI SEGRETARIA IMPRESA EDILE

Impresa edile ricerca sulla zona di Aversa una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L'addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l'ufficio (attività di reception), supporto all'attività dei vari ufficio tra cui anche gare d'appalto. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Anche senza esperienza. No personale fuori zona lavorativa. Orari di Lavoro 09/13 15/19 dal Lunedì al Venerdì
Aversa (Campania)


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