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Elenco delle migliori vendite addettoa customer

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT IN BENETTON (ENGLISH EDITION)
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        Italia (Tutte le città)
        ADDETTO/A CUSTOMER CARE Ricerchiamo per importante azienda di servizi di Perugia un/una addetto/a Customer Care. Il profilo verrà inserito all’interno dell’ufficio di assistenza clienti, dovrà essere in grado di gestire il cliente telefonicamente e/o vai e-mail oltre alla capacità lavorare sotto pressione. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione. Si offre inizialmente contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
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        Perugia (Umbria)
        Ricerchiamo per importante azienda di servizi un/una addetto/a Customer Care. Il profilo verrà inserito all’interno dell’ufficio back-office ed assistenza clienti e dovrà occuparsi di gestire e supportare il cliente telefonicamente e/o vai e-mail, nella risoluzione dei problemi presentati. Si richiede: -esperienza pregressa maturata nell'ufficio customer service di aziende di servizi preferibilmente del settore energia o telefonia -ottima dialettica -capacità di problem solving Si offre iniziale contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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        Pianoro (Emilia Romagna)
        IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per propria azienda cliente, settore produzione, ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Descrizione dell’attività: La ricorsa gestisce il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. Si occupa inoltre di supervisionare la corrispondenza commerciale e di gestire eventuali reclami Requisiti richiesti: Disponibilità immediata, esperienza nel ruolo, buone competenze informatiche. Tipologia contrattuale: Contratto full time, tipologia di contratto e ral commisurati alla comprovata esperienza del candidato Sede di Lavoro: Pianoro (Bo)
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        Salerno (Campania)
        Per espansione reparto amministrativo-commerciale si ricerca ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La figura si dovrà occupare della gestione data entry, risoluzione back office, inserimento pratiche nel gestionale e gestione reclami clienti. Inserimento a lunga durata con contratto full time dal lunedì al venerdì. Si richiede disponibilità immediata, ottime doti informatiche e doti comunicative. Orario: full time dal lunedì al venerdì Contratto: dipendente tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, fisso mensile Località: Salerno
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        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo per importante e strutturata azienda metalmeccanica un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per ampliamento dell’organico. La risorsa si occuperà di: -rapporto diretto e continuo con clienti direzionali prevalentemente del settore automotive per la gestione dei lotti di produzione e consegna, attraverso il supporto telefonico e via e-mail -inserimento degli ordini e monitoraggio -gestione dei reclami con supporto dell’ufficio Qualità e ufficio Tecnico. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -ottima conoscenza di Inglese e Tedesco -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni -buone doti relazionali -propensione per il lavoro in team Titolo di studio: Diploma o Laurea Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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        Treviso (Veneto)
        Per azienda cliente all’avanguardia nella produzione di sacchetti e film in plastica, cerchiamo n° 1 ADDETTO/A CUSTOMER CARE SERVICE. La risorsa deve assicurare l'efficienza dei processi di evasione degli ordini al fine di garantire la soddisfazione del cliente. In particolare deve: - coordinare i rapporti con la rete di vendita ed i clienti - realizzare gli ordini di vendita in accordo con la rete commerciale - assicurare la regolarità e la qualità delle attività per l'evasione degli ordini - gestire dei contatti con i clienti. Il Candidato/a deve necessariamente avere tali requisiti: - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua straniera - conoscenza dei principali software aziendali - esperienza nella mansione. Sede di lavoro: provincia di Treviso. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 - Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (
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        Italia (Tutte le città)
        ADDETTO/A DATA ENTRY/CUSTOMER Ricerchiamo per importante azienda settore tessile addetto/a data entry/customer. La figura si occuperà di: Caricare i prodotti online; Inserimento descrizione e scelta foto; Traduzione schede prodotto italiano/inglese; Gestione e ordinamento delle categorie e dei prodotti del sito; Gestione sold out; Si valutano figure giovani e motivate a crescere in un ambiente molto dinamico. Si richiede ottima conoscenza delle seguenti lingue: Italiano, Inglese Zona di lavoro Perugia.
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        Cotronei (Calabria)
        Sales Evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività di ogni azienda Sales Evolution, attraverso risorse umane presenti in diverse regioni italiane, opera a favore dei mercati Telco, Utilities, Insurance, Finance, erogando servizi di: Customer acquisition, Comparazione online, Direct sale e Customer care, sostenuta da azioni di Digital Performance Marketing. Per la sede di Crotone, Sales Evolution ricerca figure di: Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe Le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti attraverso canali e gli strumenti digitali; approfondiscono i bisogni del consumatore, comparano servizi in essere e presentano opportunità; curano le prime procedure di contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore dei trasporti - Corriere Espresso Nazionale ed Internazionale - ricerca una figura da inserire nel settore Commerciale della sua sede di Catanzaro. Requisiti: • Età 25-40 (preferibile) • Pregressa esperienza nel settore delle vendite (anche telesales) • Buona conoscenza del pc (pacchetto Office-mail-internet) • Determinazione e orientamento al risultato • Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del Cliente • Ottime doti comunicative e persuasive • Passione per le sfide e capacità di gestione dello stress • Precisione e puntualità Mansioni: • Identificazione di nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti • Fidelizzazione e sviluppo clienti in portafoglio • Gestione della trattativa commerciale (telefonica/on site) • Compilazione di reportistica quotidiana/settimanale/mensile • Coordinamento con reparto operativo/amministrativo/customer care Si offre: • Tirocinio retribuito finalizzato all'inserimento • Formazione e affiancamento • Concrete opportunità di crescita professionale • Contesto meritocratico, giovane e dinamico Luogo di lavoro: Marcellinara (CZ), Italia Per candidature inviare cv corredato da relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali, foto e breve lettera di presentazione all'indirizzo mail recruiting.mtl.1997@gmail.com. Verranno contattati per un primo colloquio conoscitivo solo i profili di maggiore interesse. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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        Thiene (Veneto)
        Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo un ADDETTO/A HELP DESK 1° LIVELLO. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e, nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi di sua competenza; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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        Italia (Tutte le città)
        Chi siamo Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita aziendale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a ADDETTO/A RELAZIONI ESTERNE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente alla Direzione, ti sarà affidata la responsabilità di curare i rapporti con il network delle aziende clienti e al contempo sviluppare nuove relazioni, sinergie e partnership attraverso iniziative mirate e la partecipazione ad eventi. Ti verrà inoltre richiesto di occuparti personalmente dell’organizzazione di eventi e di contribuire ad accrescere la brand awareness aziendale attraverso l’utilizzo dei social media e la creazione di campagne e contenuti multimediali per raccontare i prodotti e servizi di cui lo studio si occupa. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con una pregressa esperienza in ruoli affini, maturata preferibilmente nel settore del terziario e/o dei servizi alle imprese, nonché una spiccata predisposizione nella gestione e sviluppo dei rapporti interpersonali, utilizzando un approccio comunicativo coinvolgente e offrendo una customer experience di qualità. Dovranno dimostrare indubbie capacità di comunicazione in lingua italiana, sia scritta che orale, per presidiare tutti i canali di comunicazione necessari. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Senso organizzativo; Conseguimento degli obbiettivi; Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo; Problem Solving; Perseveranza; Intelligenza emotiva.
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