-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa stampa macchina


Elenco delle migliori vendite addettoa stampa macchina

VEVOR PRESSA DI CALORE 5 IN 1 PRESSA A CALDO 38X30 CM T-SHIRT STAMPA TAZZA MACCHINA DA STAMPA MACCHINA DI TRASFERIMENTO DI CALORE MULTIFUNZIONALE
  • 【 QUALITÀ ECCELLENTE 】 - Con un grande piano di riscaldamento da 12 "x 15" (38X30 cm), la termopressa fornisce una grande superficie da trasferire su elementi a superficie piana. Utilizzando la piastra rivestita in teflon, è antiaderente e stabile, prevenendo la bruciatura dei trasferimenti.
  • 【 FUNZIONE SWING AWAY 】 - Il braccio oscillante è completamente ruotato di 360 gradi, consentendo all'elemento riscaldante di spostarsi in modo sicuro lateralmente, riducendo la possibilità di contatto accidentale. Rende la pressione da applicare direttamente e uniformemente verso il basso, migliorando la qualità della trasmissione finita.
  • 【 CONTROLLO DIGITALE ACCURATO 】 - Dotato di timer digitale accurato e controllo della temperatura, è possibile impostare la macchina sul tempo e sulla temperatura desiderati in base ai diversi materiali. E l'allarme acustico suonerà e l'elemento smetterà di riscaldarsi quando vengono raggiunti il tempo e la temperatura impostati.
  • 【 SOSTITUZIONE DELLA PROTEZIONE DA SOVRACCARICO 】 - Quando la tensione è instabile o troppo alta, si aprirà un piccolo pulsante rosso sulla centralina, fornendo così protezione sia alla centralina che alla piastra di riscaldamento.
  • 【 APPLICAZIONE MULTIPLA 】 - La nostra pressa di calore economica e pratica è ampiamente utilizzata. La termopressa 5 in 1 può essere utilizzata per cappelli, berretti, t-shirt, tazze, piatti e così via, risparmiando sui costi e riducendo il processo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMFUN MINI PRESSA A CALDO PER T-SHIRT, PORTATILE STAMPA MACCHINA DA STAMPA FERRO DA STIRO SU MACCHINA CON TAPPETINO IN SILICONE PER PILLOW, BORSA (3" X 4" ROSSO)
  • [2-in-1 Funzione e Riscaldamento Uniforme] Eccellente piastra riscaldante in alluminio, ABS plastica, robusta e durevole.2-in-1 Funzione, puoi stampare a caldo disegni o stirare direttamente piccoli vestiti (cravatta, scollo, polsini, ecc.)
  • [5 Livello Temperatura e Spegnimento Intelligente] 120/140/160/180/200 ℃ (248/284/320/356/392 ℉), selezionare la temperatura appropriata in base al materiale del materiale di trasferimento.
  • [Facile da Usare e Piccolo] 100*50*75 mm(3.94*1.97*2.95 pollici), piccole e leggero, facile da usare e da spostare, adatto per stampe a caldo di piccolo formato e irregolari (cappelli, maschere, tappetini per fazzoletti, bandierine, ecc.)
  • [Ampia Compatibilità] La maggior parte dei tessuti può essere stampata a caldo e anche altri materiali resistenti alle alte temperature possono essere stampati a caldo. E necessario impostare temperature e tempi diversi per la stampa a caldo in base ai diversi materiali.
  • [Garanzia] 1 anno di garanzia, in caso di problemi con il prodotto acquistato, è possibile contattarci e risolveremo il problema entro 24 ore. Se non hai ancora acquistato, ma sei interessato ai nostri prodotti, puoi anche contattarci in qualsiasi momento e ti forniremo una risposta dettagliata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSTOM LOVYCREATION GO AWAY CORNICE STAMPA MACCHINA LAVABILE TAPPETO ZERBINO GATE 23.6 " (L) X 15.7 (W)
  • Dimensioni: 59,9 cm (L) x 39,9 cm (W), 3/spessore: 40,6 cm
  • Durevole Top tessuto non tessuto resistente al calore
  • sostenuto con una gomma in neoprene antiscivolo supporto
  • Lavabile in lavatrice
  • Ci lascia una foto o un messaggio tramite Amazon e-mail per una facile personalizzazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Istrana (Veneto)
La RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda operante nel settore serigrafico, n. 1 ADDETTO/A STAMPA SERIGRAFICA in somministrazione interinale. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione, - provenienza dal settore serigrafico, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Istrana (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Stiamo ricercando addettoa impianti stampa JUNIOR per Azienda del settore cartotecnico, con titolo di studio preferibilmente in istituti d’arte o di grafica e design. Al candidatoa l’azienda offrirà un contratto part time.
Vista prodotto
Rossano Veneto (Veneto)
Per azienda che produce packaging ricerchiamo un/a ADDETTO/A UFFICIO TECNICO GRAFICO. La risorsa, inserita all’interno di un ufficio composto da 2 persone e in stretto contatto con l’ufficio commerciale, si occuperà di: • redazione ordine nuovi impianti stampa o modifiche a fornitore (formato file, colori utilizzati, qualità immagini, senso di svolgimento, invio bozze, tempistiche lavorazione grafica, ecc.) interfacciandosi costantemente con il cliente; • compilazione ad integrazione delle anagrafiche articolo ad ogni rivisitazione delle grafiche; • assistenza al cliente relativamente ad accorgimenti in termini di cromie, pantoni, metodologia di stampa durante la fase iniziale d’impostazione della grafica • monitoraggio avanzamento ordini; • richieste di rifacimento polimeri danneggiati/errati/usurati; • controllo e preparazione alla spedizione delle prove colore e bozze cartacee. Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: a tempo determinato con possibilità di inserimento futuro a lungo termine. Luogo di lavoro: Rossano Veneto (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per il tuo matrimonio o per qualsiasi occasione speciale offriamo l'innovativo servizio di PHOTO BOOTH e HASHTAG PRINTER a noleggio! PHOTO BOOTH: ti posizioni davanti all'obiettivo, la macchina scatta la foto e la stampa automaticamente in 10 secondi con una cornice personalizzata. Ideale per foto ricordo, album tipo Polaroid o guest book. HASHTAG PRINTER: scatti una foto con il tuo telefono, la pubblichi sul tuo profilo Instagram o Twitter con l'hashtag dedicato all'evento e in automatico la macchina stampa una fotografia con cornice personalizzata. I 2 servizi possono funzionare anche contemporaneamente se richiesto. Chiedici un preventivo, ti risponderemo in tempi brevi. Le immagini sono puramente indicative. Disponibili su tutta la Lombardia e dintorni. Ideale anche per compleanni, feste aziendali, inaugurazioni, feste in discoteca ecc...
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per Studio di consulenza ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA Il candidato ideale ha esperienza pluriennale in elaborazione buste paga dall’inserimento fino alla stampa del cedolino stesso. Requisiti: Necessaria provenienza da studi con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali CCNL. Disponibilità full time o part time. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona un/a Addetto/a alla Gestione di progetti formativi finanziati da Fondi interprofessionali. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà nello specifico di: - gestire piani formativi destinati ad aziende di medio grandi dimensioni, - seguire la pianificazione/calendarizzazione dei corsi interfacciandosi con docenti e aziende valutando le tempistiche di erogazione e le scadenze dei piani formativi, - cercare aule per l’erogazione dei corsi nel rispetto del budget assegnato, - occuparsi della parte burocratica (stampa registri e attestati). Requisiti: - laurea, - esperienza precedente nella gestione di progetti, maturata presso enti o società di formazione, - conoscenza dei fondi interprofessionali, - buon utilizzo di Excel. Completano il profilo professionale: - dimestichezza nelle relazioni con aziende strutturate, - buone doti gestionali, precisione e problem solving, - ottima predisposizione al lavoro in team, - capacità di lavorare sotto stress e nel rispetto delle scadenze. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O36- ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di medie dimensioni con sede in provincia sud di Vicenza. I prodotti sono molto innovativi e con una forte componente estetica: si possono trovare in tutto il mondo. La risorsa si occuperà dell'attuazione delle strategie di marketing e comunicazione aziendali, in linea con quanto definito con il Responsabile Marketing (a cui risponde). In particolare si occuperà di svolgere le seguenti attività: •Realizzazione dei materiali di comunicazione offline: brochure, presentazioni, packaging, in cooperazione con l’agenzia grafica esterna •Redazione e impostazione delle istruzioni dei prodotti •Redazione e realizzazione delle schede tecniche dei prodotti •Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi •Analisi dei competitors •Realizzazione di materiali a supporto della forza vendita •Ideazione e realizzazione di materiali di comunicazione presso i punti vendita (display e materiali informativi) Parte principale del lavoro sarà la realizzazione/aggiornamento/revisione del packaging dei prodotti. Il candidato (M/F) dovrà essere in grado di svolgere in modo autonomo e proattivo il lavoro, e dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ufficio marketing/grafico aziendale. Il profilo ottimale è quello di una persona che ha già avuto pregresse esperienze con fornitori di stampa di packaging (di prodotti e materiali) per punti vendita, e con studi grafici esterni. La buona conoscenza dei pacchetti grafici (ad esempio Photoshop e Indesign) e del pacchetto Office è chiaramente fondamentale. L’inglese è un altro requisito importante (conoscenza almeno buona); se si possedesse anche una seconda lingua straniera è gradito. Ottime capacità organizzative, lavoro per obiettivi, multitasking e capacità di gestire una molteplicità di progetti contemporaneamente. Capacità relazionali sia con interlocutori interni sia esterni.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di servizi ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA Descrizione dell’attività: Il candidato ideale ha esperienza pluriennale in elaborazione buste paga dall’inserimento fino alla stampa del cedolino stesso con gestione completa e autonoma di contrattualistica, contatto clienti, gestione procedure e burocrazie. Requisiti richiesti: Necessaria provenienza da studi con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali CCNL con gestione completa del cliente. Disponibilità full time. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona UN/A ADDETTO/A ALLA FORMAZIONE FINANZIATA. La ricerca è rivolta a risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99). La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, sarà affiancata da figure senior nel corso dello STAGE e si occuperà nello specifico di: -supportare la gestione dei piani formativi finanziati da fondi interprofessionali -pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti e aziende -cercare aule per l’erogazione dei corsi -attività burocratiche (stampa dei registri, preparazione delle spedizioni…). Requisiti: -laurea preferibilmente ad indirizzo umanistico o economico -breve esperienza precedente maturata presso enti o società di formazione -buon utilizzo del pacchetto MS Office, in particolare Excel -precisione e buoni doti organizzative. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O60- STAGE GESTIONE FORMAZIONE FINANZIATA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOUS srl, società di consulenza e ricerca e selezione del personale, per conto di una storica e organizzata Azienda Metalmeccanica della provincia di Padova, area nord, ricerca un ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ. La risorsa sarà inserita nel team di produzione e si occuperà del collaudo e delle verifiche di idoneità, interagendo con i colleghi dell'ufficio tecnico, capo officina, ufficio acquisti, direttore di stabilimento e titolare. Nello specifico si occuperà di: - Verifiche di idoneità, non firmando direttamente ma avendo un ruolo di responsabilità, su macchine e pezzi di carpenteria prodotti; - Collaudo di ogni fase del processo produttivo; - Gestione impostazioni macchina; - Controllo qualità. Si richiede: - Diploma di Perito o Diploma Professionale; - Conoscenza strumenti quali allesametro, micrometro, ecc.; - Conoscenza software Autocad; - Preferibile conoscenza software FARO; - Pregressa esperienza di almeno 4/5 anni su macchine di dimensione medio-grande (da 6 a 8 metri di lunghezza) o su centri di lavoro; - Flessibilità; - Precisione e ordine nella gestione del processo. Si offre: Tempo indeterminato, con retribuzione di sicuro interesse (contratto Metalmeccanico, tredici mensilità).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente sita in zona Forlì ed operante nel settore arredamento, si ricerca scopo assunzione, addetto/a al taglio e al cucito. Si offre contratto a tempo determinato di 3/6 mesi, finalizzato all'assunzione. Requisiti La risorsa ideale è in possesso di: Esperienza almeno di 1 anno nel taglio, su pelle e stoffa. Ha inoltre maturato esperienza almeno di 1 anno su macchina da cucire lineare, due aghi e taglia e cuci. La risorsa proviene preferibilmente da aziende di produzione artigianale, che operano su modelli e su prodotto dedicato. Si valutano positivamente, ma non in via esclusiva, persone in possesso di titolo di studio con indirizzo rivolto al settore moda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A DOCUMENTAZIONE IMPIANTI Requisiti richiesti -Formazione tecnica in linea con il ruolo (perito meccanico, ingegnere meccanico triennale, ecc); -1/2 anni di esperienza pregressa nel ruolo in aziende con orientamento internazionale; -Ottima conoscenza lingua inglese scritta (necessità di stesura di Manuali di uso e manutenzione in lingua inglese); -Ottima conoscenza pacchetto Office; -Velocità di apprendimento; -Flessibilità; -Precisione e velocità; -Autonomia nei compiti assegnati; -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti (ufficio tecnico, ufficio elettrico, produzione, assemblaggio, magazzino); -Propensione all’apprendimento di nuove competenze; -Conoscenza Direttiva 2006/42/CE e Direttiva ATEX 2014/34/UE -Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia. Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Documentazione e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia, delle seguenti attività relative alla creazione di un Fascicolo Tecnico: -Redazione manuali di uso e manutenzione; -Redazione di protocolli di convalida FAT-SAT E IQ/OQ; -Creazione delle schede tecniche e raccolta dei certificati dei componenti installati sulla macchina; -Raccolta dei certificati dei materiali degli impianti. Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una / un addetto/a al CONTROLLO QUALITA'. La mansione prevede: Controllo prodotti finiti tramite l'uso dei principali strumenti di misurazione quali: calibro, micrometro, alesametro, profilometro, ecc., Controllo prodotti finiti tramite macchina di misurazione tridimensionale CMM, Gestione delle non conformità e produzione della documentazione necessaria secondo la normativa UNI EN ISO 9001. Si richiede: Esperienza nella mansione, Serietà, precisione, puntualità, Diploma di maturità tecnica (preferenziale indirizzo meccanico). Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: Full-time su due turni (5/13 o 13/21) Sede di lavoro: Umbertide (Pg)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda specializzata nel settore agroalimentare e gastronomia 01 ADDETTO/A UFFICIO STAMPA & PR. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -mappa i media territoriali (tv, giornali, siti web, radio) e valuta quelli che possono essere interessanti per l’organizzazione -elabora la rassegna stampa, -avvia e gestisce i contatti con giornalisti, redattori e blogger, -organizza e gestisce mailing list e newsletter, -redige e distribuisce comunicati stampa, articoli, schede informative ed inviti, insieme ad ogni altra comunicazione destinata ai media e al grande pubblico e con attività di recall, -sviluppa legami con i media per contribuire a generare opportunità di visibilità, -monitora il corretto utilizzo dei comunicati stampa da parte dei media, -organizza conferenze stampa, -partecipa, se opportuno, a incontri o convegni su tematiche di particolare interesse, -gestisce le relazioni con enti istituzionali, autorità, associazioni di categoria, stakeholders, -gestisce di tutti gli aspetti delle diverse attività e strategie di Relazioni Pubbliche per gestire l’immagine pubblica dell’azienda, -partecipa ad eventi di networking e media, nonché ad incontri con clienti, fornitori, organizzazioni partner per discutere i diversi aspetti delle campagne e delle attività di PR. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo -Conoscenza fluente della lingua inglese Previsto iniziale contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FILIALE: POMEZIASPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0 La divisione specializzata Hirevo Mechanical, di Gi Group, seleziona per azienda operante nel settore cartotecnico OPERATORE MACCHINE DA STAMPA Il ruolo L'OPERATORE DI STAMPA A ROTOCALCO è il responsabile della gestione e del corretto funzionamento di macchine da stampa nello specifico ROTATIVE. Mansioni e responsabilità: La risorsa si occupa dell'approvvigionamento e del set up della macchina da stampa, supervisionando la lavorazione ed effettuando eventualmente le correzioni necessarie prima dell'avviamento della produzione. Oltre che conduzione macchine, in caso di guasti interviene sulla macchina apportando le dovute riparazioni di manutenzione ordinaria. Effettua cambio bobine, cuscinetti e nel caso di inceppamento carta, smonta la macchina, rimonta e la rimette in funzione. Requisiti richiesti: Diploma o qualifica in ambito Meccanico; Esperienza pregressa su macchinari di stampa a rotocalco o in stamperie / tipografie / serigrafie o aggiustatori meccanici, congegnatori meccanici, meccanici auto; Disponibilità al lavoro su 3 turni Flessibilità, precisione e attitudine al lavoro di team completano il profilo. Offerta contrattuale L'azienda offrirà un contratto a tempo determinato in somministrazione. Livello di inquadramento C1/C2 settore cartotecnico Sede di lavoro: · POMEZIA   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.