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Addettoa sviluppo campagne


Elenco delle migliori vendite addettoa sviluppo campagne

SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SVILUPPO ROTTWEILER | EVOLUTION ROTTWEILER CUCCIOLO MAGLIETTA
  • Il divertente outfit "L'evoluzione di un Rottweiler" mostra lo sviluppo della Rottie in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri e madri che amano i cuccioli Rottweiler.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SVILUPPO DI UN SUN TRACKER AUTOMATIZZATO A DUE ASSI UTILIZZANDO UN MICROCONTROLLORE: IMPLEMENTAZIONE, PROGETTAZIONE E SVILUPPO DI UN PROTOTIPO
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    Italia (Tutte le città)
    Chi siamo Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita aziendale. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a ADDETTO/A RELAZIONI ESTERNE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente alla Direzione, ti sarà affidata la responsabilità di curare i rapporti con il network delle aziende clienti e al contempo sviluppare nuove relazioni, sinergie e partnership attraverso iniziative mirate e la partecipazione ad eventi. Ti verrà inoltre richiesto di occuparti personalmente dell’organizzazione di eventi e di contribuire ad accrescere la brand awareness aziendale attraverso l’utilizzo dei social media e la creazione di campagne e contenuti multimediali per raccontare i prodotti e servizi di cui lo studio si occupa. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con una pregressa esperienza in ruoli affini, maturata preferibilmente nel settore del terziario e/o dei servizi alle imprese, nonché una spiccata predisposizione nella gestione e sviluppo dei rapporti interpersonali, utilizzando un approccio comunicativo coinvolgente e offrendo una customer experience di qualità. Dovranno dimostrare indubbie capacità di comunicazione in lingua italiana, sia scritta che orale, per presidiare tutti i canali di comunicazione necessari. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Senso organizzativo; Conseguimento degli obbiettivi; Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo; Problem Solving; Perseveranza; Intelligenza emotiva.
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    Mirandola (Emilia Romagna)
    Per azienda leader nel proprio settore di riferimento cerchiamo un: ADDETTO RICERCA, SVILUPPO E INNOVAZIONE CON ESPERIENZA. Il/la candidato/a sarà inserito nel team Ricerca, Sviluppo e Innovazione dell’azienda, di recente istituzione. Le principali mansioni saranno: •curare le relazioni con gli Istituti di Ricerca; •coordinare lo Sviluppo di nuove soluzioni; •cercare l’Innovazione riguardante sia i materiali che i processi di produzione, con particolare riguardo alla sostenibilità ambientale. L’addetto alla Ricerca, Sviluppo ed Innovazione parteciperà a seminari, convegni e fiere. Requisiti: •Laurea Specialistica in Chimica; •Esperienza lavorativa in ambito R&D; •Un ulteriore valore aggiunto per ricoprire questo ruolo è: avere esperienza nell’ambito dei test meccanici, nelle analisi di interazione tra i materiali e nell’ambito dei collanti; •Inglese fluente e buona conoscenza del Pacchetto Office; •Curiosità e volontà di mettersi in gioco; flessibilità e capacità di interazione con le altre divisioni; autonomia, anche nella manualità e nell’utilizzo della strumentazione. Si offre un contratto di lavoro subordinato con livello e retribuzione commisurati alle competenze. Sede di lavoro: Mirandola (MO)
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    Catania (Sicilia)
    Notorio Brand di abbigliamento da Uomo, presente sul territorio internazionale con oltre 100 punti vendita. Ricerca per la Nuova Apertura della Boutique del Centro Commerciale Porte di Catania Addettoa Vendite L'addetto dovrà avere sensibilità per l’abbigliamento e gli accessori, parteciperà allo sviluppo dell'immagine del marchio ed alla fidelizzazione del cliente, nel rispetto delle procedure aziendali. Requisiti fondamentali: Esperienza di vendita nel settore abbigliamento Capacità di lavorare in Team Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni 7/7 Conoscenza della Lingua Inglese Competenza nell’utilizzo dei sistemi informatici Se ti piace condividere responsabilità e vuoi crescere in un’azienda di abbigliamento dinamica e in forte espansione, questa è la tua opportunità! Non aspettare…Inviaci il tuo CV munito di foto!
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    Siderno (Calabria)
    IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO/A MARKETING Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati person
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO/A COMUNICAZIONE SOCIAL MEDIA MARKETING Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un addetto comunicazione, social media e marketing. La risorsa dovrà occuparsi della gestione della comunicazione social con progettazione e creazione di contenuti, nonchè gestione di brochures e cataloghi. Si richiede: •ottima conoscenza di Photoshop •ottima conoscenza della lingua inglese •competenze nella gestione di contenuti e campagne social •ottima capacità di scrittura •esperienza pregressa nella mansione maturata all’interno di aziende o agenzie di marketing Si offre contratto di lavoro come dipendente inizialmente a tempo determinato, con concrete prospettive di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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    Vicenza (Veneto)
    Azienda alimentare con sede a Vicenza, ricerca per il potenziamento del proprio organico un/a Neolaureato/a da inserire nell'area Ricerca&Sviluppo. L'azienda è in forte crescita, con una altissima percentuale di clientela estera. La figura ricercata risponderà al Responsabile Ricerca&Sviluppo, e lo affiancherà in tutte le attività necessarie al corretto svolgimento della funzione. Nel dettaglio dovrà contribuire allo sviluppo di nuove ricette e nuove tecnologie produttive, supportando e collaborando sia con l'area Qualità che con la Produzione. Dovrà intervenire sia nella ricerca di nuove materie prime che di nuovi processi/tecnologie, seguendo tutta la fase di messa in linea del prodotto. Cerchiamo un/a neolaureato/a in Scienze e Tecnologie Alimentari (laurea specialistica) o un candidato/a con massimo 4-5 anni di esperienza in ruolo similare. Spirito di squadra, propositività, dinamismo e voglia di imparare sono le caratteristiche fondamentali che vorremmo riscontrare. E’ importante la conoscenza della lingua inglese a livello buono. Sono previste ottime possibilità di crescita, visto che l'azienda è in forte espansione. Richiesta la residenza in zona Vicenza.
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    Italia (Tutte le città)
    Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda nel settore agroalimentare ADDETTO/A UFFICIO RICERCA E SVILUPPO La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio di ricerca e sviluppo agroalimentare, e affiancherà il Responsabile Qualità. La risorsa ricercata deve aver maturato già esperienza nel settore agroalimentare, avere una buona conoscenza delle ricette italiane ed internazionali, avere una buona conoscenza della lingua inglese, saper analizzare i bisogni e le richieste dei destinatari dei prodotti, individuando o anticipando le tendenze sul mercato. REQUISITI: •Laurea in Scienze e tecnologie alimentari o materie affini; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Forte capacità di team working; •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/R&D corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nel settore dei trasporti - Corriere Espresso Nazionale ed Internazionale - ricerca una figura da inserire nel settore Commerciale della sua sede di Catanzaro. Requisiti: • Età 25-40 (preferibile) • Pregressa esperienza nel settore delle vendite (anche telesales) • Buona conoscenza del pc (pacchetto Office-mail-internet) • Determinazione e orientamento al risultato • Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del Cliente • Ottime doti comunicative e persuasive • Passione per le sfide e capacità di gestione dello stress • Precisione e puntualità Mansioni: • Identificazione di nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti • Fidelizzazione e sviluppo clienti in portafoglio • Gestione della trattativa commerciale (telefonica/on site) • Compilazione di reportistica quotidiana/settimanale/mensile • Coordinamento con reparto operativo/amministrativo/customer care Si offre: • Tirocinio retribuito finalizzato all'inserimento • Formazione e affiancamento • Concrete opportunità di crescita professionale • Contesto meritocratico, giovane e dinamico Luogo di lavoro: Marcellinara (CZ), Italia Per candidature inviare cv corredato da relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali, foto e breve lettera di presentazione all'indirizzo mail recruiting.mtl.1997@gmail.com. Verranno contattati per un primo colloquio conoscitivo solo i profili di maggiore interesse. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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    Perugia (Umbria)
    Nota azienda operante nel settore Healthcare da oltre 30 anni e con più di 20 sedi in Italia, cerca collaboratore/trice per l’area marketing e comunicazione. Il/la candidato/a ideale è un profilo giovane (anche neolaureato), brillante, dinamico, con forte propensione al problem solving e al lavoro in team, al quale verrà data la possibilità di essere coinvolto nei vari progetti aziendali in ambito marketing operativo e strategico. Caratteristiche richieste: •padronanza nell'utilizzo di pc, internet e posta elettronica •ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare xls e ppt) •buone doti organizzative, gestionali, relazionali, spirito d’iniziativa e flessibilità, serietà e professionalità Si offre: •ambiente lavorativo giovane ed in continuo sviluppo •opportunità di crescita personale e professionale •opportunità di mettersi alla prova in vari aspetti del marketing e della comunicazione •primo periodo in affiancamento. Sede di lavoro: Perugia I candidati interessati possono inviare il CV all’indirizzo selezionepersonalefc@gmail.com, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
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    Vicenza (Veneto)
    Gruppo Generali Italia ricerca e seleziona, per sviluppo organico interno, risorse anche senza esperienza, da formare e inserire all'interno degli uffici di Creazzo, Arzignano e Valdagno. Le persone selezionate entreranno a far parte di un Team strutturato partecipando, inizialmente, ad un corso di formazione in aula teorico e successivamente, proseguendo l'iter formativo attraverso un costante affiancamento sul campo. Mansioni ricoperte: - attività di back-office: pratiche d'ufficio, preventivi, assistenza clienti - gestione clienti: consulenza personalizzata a privati ed aziende nel settore tutela, protezione, risparmio gestito, investimenti. E' prevista formazione continua, crescita professionale meritocratica, inserimento lavorativo in un contesto giovane e dinamico. Per candidarsi inviare CV a: hroffice@generalivi.it
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    Napoli (Campania)
    Innovation Engineering, azienda specializzata nel design, nello sviluppo e nel mantenimento di soluzioni IT avanzate, per la sede di Napoli sta cercando un addetto/a alla segreteria con mansione di supporto amministrativo che appartenga alle categorie protette La risorsa si occuperà di gestione telefonate, accoglienza, gestione della corrispondenza e della posta elettronica, gestione delle relazioni con i fornitori, supporto operativo e organizzativo al team di consulenti, organizzazione delle trasferte, reportistica. Il profilo ideale è in possesso di diploma o laurea, ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Costituisce requisito indispensabile l'appartenenza alla lista delle categorie protette Completano il profilo capacità organizzative e di relazione, forte adattabilità e disponibilità. Luogo di Lavoro: Napoli Si offre contratto a tempo determinato part-time
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    Viadana (Lombardia)
    Areajob filiale di Viadana ricerca per azienda cliente un addetto/a al marketing operativo. La risorsa si occuperà di: realizzazione di piani strategici di marketing, gestione della comunicazione aziendale, implementazione di piani di visual merchandising, aggiornamento del sito web e sviluppo della comunicazione sui social network. Requisiti richiesti: Laurea in Marketing e Comunicazione, buona conoscenza della lingua inglese, buone conoscenze informatiche e padronanza dei principali programmi di presentazione e grafica, ottime doti comunicative e organizzative. Zona di lavoro: Viadana (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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    Vicenza (Veneto)
    Per strutturata azienda cliente operante con multinazionali estere settore automotive cerchiamo un ADDETTO/A ASSICURAZIONE QUALITA’ CLIENTE che si occuperà della gestione della Qualità dei prodotti e per lo sviluppo dei nuovi prodotti. Rispondendo direttamente al Responsabile Qualità, avrà il compito di: •analizzare le specifiche cliente e le norme internazionali al fine di definire il piano di controllo e la gestione dei test prodotto; •gestire le non conformità interne ed esterne, clienti e fornitori, con relativa documentazione; •monitorare i processi produttivi e proporre azioni svolte al miglioramento degli stessi; Titolo preferenziale è il possesso dei seguenti requisiti: •esperienza presso aziende modernamente organizzate con produzione di serie; •esperienza di almeno 3 anni nella gestione della Qualità Cliente con ISO TS per mercati internazionali; •conoscenza delle principali tecniche di Problem solving e degli strumenti statistici avanzati (FMEA, SPC, ISHIKAWA, LEAN 6S); •conoscenza dei sistemi informatici ERP con moduli di software gestione Qualità. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte. Titolo di studio: laurea in discipline tecniche (preferibile laurea In Ingegneria Meccanica/Gestionale). Luogo di lavoro: limitrofa a Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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    Vicenza (Veneto)
    Gruppo Generali Italia ricerca e seleziona, per sviluppo organico interno, risorse anche senza esperienza, da formare e inserire all'interno degli uffici di Creazzo, Arzignano e Valdagno. Nell’ambito del nostro progetto di consulenza “Partner di Vita 2020” selezioniamo 5 profili da avviare ad una interessante ed ambiziosa carriera manageriale. Le persone selezionate entreranno a far parte di un Team strutturato partecipando, inizialmente, ad un corso di formazione in aula teorico e successivamente, proseguendo l'iter formativo attraverso un costante affiancamento sul campo. Mansioni ricoperte: - attività di back-office: pratiche d'ufficio, preventivi, assistenza clienti - gestione clienti: consulenza personalizzata a privati ed aziende nel settore tutela, protezione, risparmio gestito, investimenti. E' prevista formazione continua, crescita professionale meritocratica, inserimento lavorativo in un contesto giovane e dinamico. Per candidarsi inviare CV a: hroffice@generalivi.it
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    San Martino di Lupari (Veneto)
    Per ditta cliente specializzata in campo meccanico ricerchiamo un/una ADDETTO/A ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, coordinando un team di 3 persone, si occuperà di: • impostare ed attuare i necessari controlli qualità sul ciclo produttivo e sulla rete di fornitori; • gestire le non conformità e le azioni correttive; • sviluppo e miglioramento continuo dei processi aziendali; • gestire gli audit clienti. Requisiti richiesti: • conoscenza normativa ISO 9001; • laurea/diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico/meccanico; • buona conoscenza della lingua inglese; • ottimo uso PC e pacchetto Office. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: San Vito di Leguzzano (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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