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Sviluppo campagne


Elenco delle migliori vendite sviluppo campagne

SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SVILUPPO ROTTWEILER | EVOLUTION ROTTWEILER CUCCIOLO MAGLIETTA
  • Il divertente outfit "L'evoluzione di un Rottweiler" mostra lo sviluppo della Rottie in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri e madri che amano i cuccioli Rottweiler.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SVILUPPO DI UN SUN TRACKER AUTOMATIZZATO A DUE ASSI UTILIZZANDO UN MICROCONTROLLORE: IMPLEMENTAZIONE, PROGETTAZIONE E SVILUPPO DI UN PROTOTIPO
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    Italia
    Team professionale offre un nuovo servizio di "programmazione in remoto" per la realizzazione di applicazioni per dispositivi mobili Android/Ios in linguaggio nativo. Il servizio di programmazione in remoto consente di interfacciarsi al cliente a distanza, tramite consulenze telefoniche e corrispondenza email, abbattendo notevolmente i costi di gestione e consentendo quindi un risparmio in termini di spesa al cliente. Le spese varieranno in base al tipo di richiesta ed in particolare si distingue tra applicazioni "vetrina" con il solo scopo di mostrare contenuti e applicazioni di alto livello che consentono una maggiore interazione con l'utente finale ed integrano ad esempio funzioni di: - Gestione Data Base interno - Gestione Data Base remoto (online) - Geo-localizzazione - Messaggistica istantanea - Possibilità di integrare le proprie pubblicità all'interno dell'app - Integrazione con i maggiori Social Network - Altre funzioni Si dispone inoltre della possibilità di realizzare siti web, piani di marketing e campagne pubblicitarie di vario genere grazie ad una collaborazione con una agenzia pubblicitaria dalla comprovata efficacia consolidata nel tempo. Contattaci per maggiori informazioni, richiedere un preventivo o richiedere un colloquio telefonico.
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    Napoli (Campania)
    Winca, azienda innovativa operante nel settore internet/digitale ricerca SPECIALISTA CAMPAGNE DI WEB MARKETING?? Titoli richiesti?: Diplomati max 25 anni?? Competenze richieste Grafica Web Gestione Pagine Social Gestione Campagne Telemarketing e Digitali Utilizzo Tool Google Adword, Facebook Ads, Google Analitycs Conoscenza HTML5, CSS3, Illustrator Competenze preferenziali: Wordpress, Prestashop ?Completano il profilo una spiccata passione per lo sviluppo di progetti digitali, conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione del tempo, predisposizione ad assumersi responsabilità??. Disponibilità lavorativa: Full time ?? Sede di lavoro: Smart Working??
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    Torino (Piemonte)
    Exchange, gruppo specializzato nel marketing diretto che collabora con grandi organizzazioni umanitarie e che a oggi vanta una rete commerciale presente in tutta Italia, è alla ricerca di un consulente da inserire all’interno del team di Torino. La persona selezionata si occuperà della ricerca e fidelizzazione di location atte a garantire il corretto svolgimento dell'attività di raccolta fondi face to face (centri commerciali, supermercati, catene della GDO, fiere e concerti.) Nello specifico dovrà: - Reperire nominativi di luoghi adatti alle campagne promozionali dei clienti - Prendere appuntamenti con i responsabili delle location - Pianificare il lavoro dello staff commerciale - Supervisionare l’organizzazione dell’evento Requisiti indispensabili per partecipare al processo di selezione sono: - Ottime doti comunicative - Esperienze pregresse in attività di fundraising face to face - Esperienza pregressa nel mondo dell'associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo - Ottima conoscenza delle realtà territoriali - Disponibilità Full Time - Capacità organizzative e di problem solving - Dimestichezza nell’uso del PC - Mezzo proprio COSA OFFRIAMO: - Regolare contratto - Stipendio medio 1.200€/2.400€ (FISSO + PROVVIGIONI) - Pagamento provvigioni al 100% nel mese - No apertura P.Iva Previsto inoltre un percorso di formazione gratuita sia tecnica che commerciale e un costante affiancamento dal nostro personale altamente qualificato. Area di lavoro: Torino e provincia
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    Italia (Tutte le città)
    LECA Advertising,azienda operante nel settore pubblicitario è urgentemente alla ricerca di: 5 PROMOTER per sponsorizzare le campagne di importanti brand internazionali ed aziende 5 COMMERCIALI da inserire nel progetto di crescita aziendale dimostrando buone competenze con il pubblico, si ha la possibilita' di avanzare nei settori: -formazione -risorse umane -organizzazione eventi All'interno dell'azienda e' previsto un programma di formazione gratuita e pratica: - migloramento delle tecniche di comunicazione - sviluppo di capacita' di formazione - gestione risorse umane - organizzazione di gruppi di lavoro - opportunita' di viaggi nazionali e internazionali Verranno presi in considerazione solo i cv dei candidati che dichiarano di essere domiciliati a Genova, provincia o immediate vicinanze e di offrire disponibilità immediata
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    Italia
    Mansioni: ADDETTO/A SVILUPPO E GESTIONE CANALI AMAZON/E-COMMERCE Il/La candidato/a ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ed ha maturato una significativa esperienza nello sviluppo e gestione di canali di vendita on line, nello specifico Amazon, E-Bay ed E-commerce su base Prestashop. Il/La candidato/a avrà in carico la gestione ordinaria di uno dei canali di vendita gestiti dall'Azienda che implica customer care, gestione dei rapporti con i Fornitori, approntamento delle spedizioni giornaliere, gestione dello stock di merce e pianificazione di campagne pubblicitarie per la movimentazione dello stesso. Requisiti richiesti: provata esperienza pregressa nel settore di almeno 2 anni. Conoscenza approfondita della piattaforma Amazon Seller e Vendor, E-Bay ed esperienza di gestione di siti e-commerce e relativa conoscenza dell'utilizzo di tecnologie e-commerce e web marketing. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Milano (Lombardia)
    TEAM LEADER - FACE TO FACE FUNDRAISING Idmc.srl agenzia leader nel fund raising e nel marketing sociale seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Team Leader. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 18 e i 30 anni, è una persona dinamica con spiccate doti comunicative, flessibile, ed interessata alle tematiche sociali che avrà il compito di: - Coordinare e gestire team di dialogatori composti da 2/4 persone; - Motivare e formare le risorse; - Sviluppare la crescita del proprio team; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi e di sviluppo del dipartimento Face to Face. -Requisiti fondamentali: - Determinazione, serietà professionale e motivazione; - Comprovata esperienza in ruoli analoghi; - Capacità nella gestione delle risorse umane; - Buona predisposizione alle relazioni interpersonali; Si offrono: Possibilità di carriera, costante formazione , ottima retribuzione fisso + incentivi. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "TEAM LEADER"
    1,22 €
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    Catania (Sicilia)
    Società nazionale, con ventennale specializzazione nel campo delle innovazioni tecnologiche, ricerca due figure professionali per ricoprire il ruolo di direttore dello sviluppo commerciale per la regione Sicilia e per la regione Calabria. Progettiamo, produciamo e commercializziamo impianti a led, sistemi intelligenti di domotica, impianti per pannelli fotovoltaici, sistemi per smart city, sistemi per computer vision (videosicurezza). Le due figure professionali interfacciandosi direttamente con il CEO della società avranno il compito di sviluppare la rete vendita sul territorio assegnato, seguendo le politiche aziendali della società. Ogni risorsa avrà la possibilità di organizzare la propria rete commerciale secondo i parametri richiesti, gestendo anche le ore lavorative. Si richiede: A) Di essere in grado di selezionare e ottimizzare i mercati definiti per l’avvio di una adeguata commercializzazione. B) Capacità nella selezione e nella gestione di un team commerciale diretto ai clienti finali. C) Capacità di utilizzo di sistemi informatici ricorrenti e strumenti di comunicazione. C) Predisposizione agli spostamenti e disponibilità a supportare la rete commerciale. D) Capacità di l'espansione della rete vendita. E) Disponibilità immediata F) Nella fase di start-up flessibilità G) Massima serietà e riservatezza. E' necessario possedere una consolidata esperienza decennale nei ruoli anzidetti, con profonda conoscenza per ciò che riguarda le tecniche e le strategie per la formazione dei venditori e per la gestione della loro produzione nei settori mirati. L'attività è mirata all'avvio di una adeguata commercializzazione e relativa espansione. Occorre essere introdotti nelle aree definite e programmate, possedere un consolidato ed attivo network di relazioni professionali e ambientali. E' indispensabile un'attitudine a lavorare per obiettivi programmati, esaminati, valutati e approvati. Si offrono: - Inquadramento a norma in base al proprio profilo professionale; - Fisso al raggiungimento degli obiettivi; - Provvigioni indirette su tutta la produzione, tra le più alte sul territorio nazionale; - Benefit e incentivi ai massimi livelli per i più produttivi; - Servizio di call center, segretariato. - Corsi di formazione - Campagne di marketing. - Opportunità di carriera. - Premi di produzione ricorrenti. Sede operativa Catania. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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    Milano (Lombardia)
    Societa' con Centri medici polispecialistici con in Milano, Brianza e Crema e' alla ricerca di un social media manager in libera professione per lo sviluppo dell'area comunicazione e marketing digitale. La risorsa si occuperà di sviluppare e curare: la pagina facebook dei centri implementare altri canali social (instagram, ecc..) gestire la pagina linkedin creare e gestire campagne sviluppo nuovi progetti Requisiti: ottima conoscenza dei canali social sviluppo campagne, analisi e monitoraggio ottima propensione al problem solving e alla gestione dello stress capacità di lavorare in multitasking Disponibilità immediata.
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    Italia (Tutte le città)
    Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in "Senior Graphic Designer". Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
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    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in b'"'Senior Graphic Designerb'"'. Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
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    Italia (Tutte le città)
    Trade Marketing Manager (Retail) - MILANO/ROMA TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per Gruppo Leader operante nel settore Retail: Trade Marketing Manager (Retail) La risorsa posta a capo di un team di 5 risorse ed a a diretto riporto del Responsabile Retail, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità: Definizione ed attuazione dei piani di marketing strategico volti all’ampliamento della base clienti (acquisition – retention) all’espansione delle vendite ed al miglioramento dei livelli di servizio; Presidio delle attività di marketing operativo (sviluppo campagne promozionali, in store promotion, sv...
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    Italia
    Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un Digital Marketing Specialist. La figura ricercata collaborerà con il Direttore Marketing nello sviluppo delle strategie Multichannel: E-Commerce, marketing digitale, social networking e ADV on-line e ne curerà la loro implementazione, gestione e verifica. Attività • Sviluppare le campagne attraverso mobile, sito web, e-mail, SMS. • Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead. • Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics. • Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital. • Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. • Curare la pianificazione e l’implementazione delle campagne di direct marketing. • Curare lo sviluppo dei contenuti e la parte grafica all’interno del sito web e dei social, lavorando in sinergia con la Direzione Commerciale. • Partecipare alla definizione ed alla implementazione delle strategie di vendita digitale. • Elaborare soluzioni per la vendita online e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce/omni channel. • Gestire la fase progettuale dei progetti CRM/Loyalty program Sono Richiesti • Almeno 2-3 anni di esperienza nell’ambito del marketing digitale maturati in aziende, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. • Laurea in economia (o equivalente) con specializzazione in marketing o laurea umanistica • Elevate conoscenze e competenze nell’ambito del marketing digitale, negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e la conoscenza approfondita dei principali social network e dei relativi strumenti di advetising e analisi. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Il candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un profondo interesse per il mondo digital e social, da elevate capacità comunicative e relazionali, gestionali ed organizzative, di pianificazione, analisi e problem solving, creatività e flessibilità, proattività, orientamento al risultato, autonomia, lavoro in team. Stipendio e contratto commisurati all’effettiva esperienza Sede di lavoro: provincia di Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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    Italia (Tutte le città)
    Tirocinio con rimborso spese, possibilità di inserimento nell'organico in base agli obiettivi raggiunti al termine del tirocinio. Stiamo cercando una figura con competenze in marketing e vendite, che voglia crescere insieme alla nostra azienda. Parteciperete allo sviluppo e all' esecuzione di piani di marketing per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi, dalla brand awarness alla promozione del prodotto, inoltre sarete di supporto alla gestione dei contatti commerciali con i nostri clienti e distributori esteri. Mansioni o Supporto alla gestione delle attività di marketing come sviluppo e ottimizzazione dei contenuti, pubblicità, pianificazione di eventi, ecc. o Brainstorming e sviluppo di idee per campagne creative di marketing; o Aiuto alla gestione dei rapporti con fornitori esterni per l'esecuzione di eventi e campagne promozionali. o Analisi dei dati di marketing (risultati delle campagne, tassi di conversione, traffico ecc.) o Supporto nella gestione dei rapporti commerciali con clienti e potenziali clienti esteri; Requisiti o Conoscenza degli elementi di marketing (sia tradizionale che digitale, specificamente: SEO, SEA, SMM, SMA) e dei metodi di ricerca di mercato. o Solide competenze informatiche, tra cui MS Office, pacchetto Adobe, strumenti marketing specifici (Analytics, Google Ads, Search Console, Facebook Power Editor, Mailchimp ecc.). o Preferenziale la conoscenza di Wordpress, dei principali plugin, di Yoast SEO o Ottime capacità di organizzazione del proprio lavoro, capacità di lavorare per obiettivi. o Ottime capacità di comunicazione e scrittura. o Predisposizione ai rapporti commerciali. o Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) L'azienda White Medical & Beauty produce e distribuisce apparecchiature elettromedicali nel campo della fisioterapia e della medicina estetica, utilizzando la sinergia tra ricerca scientifica e sperimentazione diretta sul campo, innovazione e tecnologie avanzate. Inviare CV oggetto TIR18
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    Torino (Piemonte)
    Stiamo ricercando un Digital Marketing Manager con spiccate competenze in ambito performance (Google, Facebook, Native Advertising ecc.), per supportare il raggiungimento degli obiettivi aziendali di vendite e marginalità mediante la realizzazione di azioni di marketing digitale. Dovrà assicurare le analisi e la reportistica di definizione e implementazione delle campagne stesse, con la finalità di sviluppare il business. La figura che ricerchiamo, ricoprirà un ruolo chiave all'interno dell'azienda. Riporterà direttamente alla proprietà e lavorerà a stretto contatto con tutti i reparti al fine di incrementare il business e raggiungere gli obiettivi prefissati. Le principali responsabilità connesse al ruolo sono: • Progettazione e gestione di campagne di web marketing, Google advertising, social network, SMS Marketing etc; • Supporto al reparto sviluppo per la gestione del sito web e relative implementazioni, al fine di stare al passo con i trend del mercato e ottimizzare la lead generation; • Coordinamento di risorse per la produzione di materiale grafico; • Capacità di analizzare dati; • Capacità di pianificare attività e di gestire budget multicanali; • Capacità di creare/gestire/seguire la delivery di azioni di sviluppo, con i fornitori di prodotti e in autonomia; • Pianificare, organizzare e guidare il dipartimento sviluppo web per soddisfare gli standard aziendali e gli obiettivi strategici. Il candidato ideale: • È laureato in marketing o equipollente; • Ha maturato un’esperienza significativa nel ruolo, preferibilmente in ambito Telco e Utilities B2C; • È a suo agio nella creazione e gestione proattiva di campagne digital; • Conosce, utilizza e sperimenta volentieri gli strumenti tecnologici utilizzati in ambito marketing; Costituiscono Elementi Preferenziali Ai Fini Della Selezione: • Una spiccata sensibilità estetica; • Esperienza nell'ambito del classified advertising e del lead management; • Certificazione Google Analytics e GoogleAds (ex Adwords); • Comprovata gestione di profili social. E' previsto l'inserimento diretto in azienda, in un contesto giovane, dinamico e stimolante, operante in realtà in costante crescita. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Torino Centro Orario: full-time 09.00-13.00 / 14.00-18.00 Inviare CV e foto con RIF. DMM
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    Milano (Lombardia)
    LanMan Group ricerca un Web Designer - Campaign Specialist da inserire nel team di sviluppo, un esperto di sviluppo per il marketing! Descrizione dell'attività: Le risorse si occuperanno dell’intero processo di gestione di campagne pubblicitarie: email marketing, landing page, banner … Saranno responsabili dell’ideazione e della realizzazione, del testing e dell’invio, rispettando tutte le richieste del cliente; al termine delle campagne l’invio di report. Viene richiesta in turnazione la disponibilità di una reperibilità Competenze tecniche richieste: - Ottima conoscenza di HTML e CSS - Ottima conoscenza di Photoshop - Esperienza nella gestione dei contenuti cross browser e mobile - Conoscenza di Excel - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenze di piattaforme di invio e gestione di campagne email “Salesforce (ExactTarget)” e “Oracle (Responsys) SEDE: Milano POSTI: 1 ESPERIENZA: 2 anni CONTRATTO: 12 MESI + Indeterminato RIFERIMENTO MAIL: REF - 1_WDE_MI_219
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    Italia (Tutte le città)
    LanMan Group ricerca un Web Designer - Campaign Specialist da inserire nel team di sviluppo, un esperto di sviluppo per il marketing! Descrizione dell'attività: Le risorse si occuperanno dell’intero processo di gestione di campagne pubblicitarie: email marketing, landing page, banner … Saranno responsabili dell’ideazione e della realizzazione, del testing e dell’invio, rispettando tutte le richieste del cliente; al termine delle campagne l’invio di report. Viene richiesta in turnazione la disponibilità di una reperibilità Competenze tecniche richieste: - Ottima conoscenza di HTML e CSS - Ottima conoscenza di Photoshop - Esperienza nella gestione dei contenuti cross browser e mobile - Conoscenza di Excel - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenze di piattaforme di invio e gestione di campagne email “Salesforce (ExactTarget)” e “Oracle (Responsys) SEDE: Milano POSTI: 1 ESPERIENZA: 2 anni CONTRATTO: 12 MESI + Indeterminato RIFERIMENTO MAIL:
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    Milano (Lombardia)
    Si ricerca un Campaign Specialist – web designer da inserire nel team di sviluppo, un esperto di sviluppo per il marketing Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: •Ottima conoscenza di HTML e CSS •Ottima conoscenza di Photoshop •Esperienza nella gestione dei contenuti cross browser e mobile •Conoscenza di Excel •Conoscenza della lingua inglese •Conoscenze di piattaforme di invio e gestione di campagne email “Salesforce (ExactTarget)” e “Oracle (Responsys) Le risorse si occuperanno dell’intero processo di gestione di campagne pubblicitarie, principalmente di email marketing Saranno responsabili dell’ideazione e della realizzazione, del testing e dell’invio, rispettando tutte le richieste del cliente; al termine delle campagne l’invio di report. Viene richiesta in turnazione la disponibilità di una reperibilità Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro Milano. Viene offerto contratto nazionale commercio (14 mensilità) a tempo determinato di 12 mesi, al termine assunzione del cliente finale. Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_CAS_MI_241
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    Milano (Lombardia)
    Si ricerca tre Campaign Specialist – web designer da inserire nel team di sviluppo, esperti di sviluppo per il marketing digitale Le risorse si occuperanno dell’intero processo di gestione di campagne pubblicitarie, principalmente di email marketing Saranno responsabili dell’ideazione e della realizzazione, del testing e dell’invio, rispettando tutte le richieste del cliente; al termine delle campagne l’invio di report. Viene richiesta in turnazione la disponibilità di una reperibilità Competenze tecniche richieste Ottima conoscenza di HTML e CSS Buona conoscenza di Photoshop Esperienza nella gestione dei contenuti cross browser e mobile Gradita esperienza nella realizzazione di contenuti per l'email marketing Conoscenza di Excel Conoscenza della lingua inglese Conoscenze di piattaforme di invio e gestione di campagne email “Salesforce (ExactTarget)” e “Oracle (Responsys) Viene offerto contratto nazionale commercio a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell’art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali" I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale.
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    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente alla Proprietà ed al responsabile di funzione ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività legate alla piattaforma E-Commerce e Digital, nello specifico: •Settare, gestire e ottimizzare le performance delle campagne Ads, Facebook, Bing, Programmatic ecc.; •Gestione in autonomia tag e tracciamenti di campagna tramite Google Tag Manager e Google Analytics; •Gestione in autonomia e interpretazione di adserver per lo sviluppo delle campagne online; •Sviluppare strategie di ottimizzazione per massimizzare il rendimento e la prestazione delle campagne rispetto ai KPI desiderati; •Rendicontare tutte le campagne e creazione di report per monitorare spese e performance; •Interfacciarsi con i reparti interni per la produzione di contenuti necessari alla corretta gestione delle campagne (content); •Scouting e gestione relazioni con media partner, vendor, publisher per attività dedicate. PROFILO Il candidato ideale ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza all'interno di realtà strutturate nel mercato E-Commerce Retail. Conoscenza Inglese (parlato e scritto) ed un’altra lingua ad un buon livello. Conoscenza del Google Tag Manager e conoscenza avanzata dei Google Analytics; Ottime capacità organizzative ed Elevata propensione al problem solving; Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Forti capacità analitiche;
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    Bolzano (Trentino Alto Adige)
    Sei un/a giovane appassionato/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe affermarti in una azienda di stampa e grafica in continua crescita? Stiamo cercando proprio te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per Fedrizzi Etichette Group S.r.l. di Bolzano, punto di riferimento sul territorio per la professionalità dei servizi, con sistemi di stampa e grafica sempre all'avanguardia, Ricerca ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE Per la sede di Bolzano La persona che stiamo cercando è un/a giovane addetto/a marketing, anche alla prima esperienza, con buone doti di copy writing che sviluppi campagne di comunicazione e web marketing volte alla fidelizzazione del cliente. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente lo sviluppo del brand on line. Creerà grafiche e contenuti per aumentare la visibilità aziendale sui canali social e attraverso il sito wordpress con l'obiettivo di accrescere il business aziendale. La risorsa inoltre verrà formata per seguire lo sviluppo dell'employerbrandig, divenendo il punto di riferimento per colleghi e candidati nella crescita aziendale. Offriamo: inserimento immediato in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, premi aziendali, piano di carriera strutturato per crescere nel ruolo e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente giovane, dinamico e stimolante. Richiediamo: Formazione in ambito Comunicazione e Marketing, la conoscenza della lingua tedesca costituirà titolo preferenziale, ottima conoscenza delle principali piattaforme social, WordPress e dell'utilizzo di Google Ads, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, per la fotografia, la grafica e il Video Making, pacchetto office. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività, ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione e tanto entusiasmo! Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi!
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    Italia (Tutte le città)
    Il BIDDABLE MEDIA SPECIALIST sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle campagne di adv sui principali media online. Il suo obiettivo consisterà nel continuare ad aumentare l'acquisizione di traffico qualificato sui siti della società in ottica di performance. In particolare avrà le seguenti responsabilità:gestione e ottimizzazione della performance delle campagne gestite direttamente a dai Campaign Manager junior;definizione strategica della campagne, del tracciamento delle performance e delle relativi analisi;raggiungimento dei taget in termini di KPI e ROI;coordinamento delle figure più junior.Online BookingDIGITAL ADVERTISINGIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Ottima conoscenza della lingua inglese;Laurea in discipline economiche e/o comunicazione e/o marketing;Esperienza di almeno due anni presso agenzie, centri media o e-commerce in ruoli focalizzati sulla gestione di campagne sui media digitali con obbiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads;Ottima conoscenza di Google Analytics;Buona conoscenza di SA 360, Facebook Ads, Criteo;Solida capacità di comprendere modelli di attribuzione;Ottima conoscenza di Excel.Società leader a livello internazionale nei servizi di prenotazione online.Il candidato sarà inserito tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
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    Roma (Lazio)
    Multiservice Srl, compagnia di servizi, per la sede centrale in Roma Sud – Ostia -, seleziona Addetto Ufficio Marketing e Comunicazione Principali mansioni: predisposizione del materiale istituzionale (brochure, stampati, gadget, cartellonistica interna ai villaggi) coordinando fornitori (agenzia pubblicitaria, tipografi); definizione e gestione campagne di direct marketing (offline ed online): DEM, mailing tradizionale, ecc.; definizione e gestione campagne pubblicitarie (offline ed online): pagine pubblicitarie, ecc. gestione e sviluppo testi comunicati stampa; sviluppo e aggiornamento sito web aziendale con logiche SEM/SEO. Requisiti richiesti: diploma o laurea; ottima conoscenza del pacchetto Office. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura compilando l’apposito form o possono inviare CV dettagliato a multiservicesrl@zoho.eu citando nell’oggetto il riferimento della selezione.
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    Italia
    Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel settore metalmeccanico-lamiere leggere. Da 40 anni nella nostra Pharma Division ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed ad oggi i nostri prodotti sono commercializzati in 3 continenti. Nel 2014 l'azienda ha creato un innovativo sistema di comunicazione che adesso è presente in molte farmacie italiane ed estere. Abbiamo inoltre due altre divisioni di ricerca e sviluppo di trattamenti superficiali e produzioni di componenti metallici per le più note aziende di design di arredamento italiane. Cerchiamo un/a Junior graphic designer da inserire in un percorso di stage formativo remunerato con possibilità di assunzione. MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare per attività di supporto relative a: • Adattamento di campagne pubblicitarie farmaceutiche in diversi formati adatti alla stampa digitale • Sviluppo dell’immagine personalizzata dei singoli punti vendita • Creazione ed aggiornamento di griglie di taglio/fustella su Illustrator • Inserimento e tracciatura delle fasi di lavoro mediante gestionale interno dedicato • pianificazioni delle attività di allestimento campagne. • Impaginazione di brochure ed altri materiali per l’area marketing-commerciale. REQUISITI | Il nostro candidato ideale • diploma tecnico e/o laurea triennale • conoscenza avanzata suite Adobe CC (in particolare: Illustrator, Indesign, Photoshop) • ottima conoscenza pacchetto office – Excel, Office, Outlook; • buona conoscenza della lingua inglese • conoscenza dei diversi formati di file grafici e gestione colore • preparazione file esecutivi, controllo pre-stampa, ottimizzazione file web) • ottime relazioni interpersonali; • precisione ed attenzione ai dettagli; • curiosità, spirito d'iniziativa e proattività • flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporanea; plus: • capacità di lavorare sotto pressione; • ottima conoscenza di una lingua straniera • creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; • conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale; COSA OFFRIAMO | ? Stage full-time remunerato con possibilità di assunzione. Remunerazione 800euro netti al mese. ? opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone altamente qualificate che ti affiancheranno nel tuo percorso formativo; ? parcheggio aziendale sempre disponibile; ? caffe nespresso e tè illimitati:) ? durata stage: 6 mesi DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione. Inviare pdf portfolio o link sito web. INIZIO SELEZIONI | 18/01/18 ASSUNZIONE | appena individuato il/la candidato/a. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità
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    Italia (Tutte le città)
    Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. LA PROPOSTA È RIVOLTA A CANDIDATI INTERESSATI A TRASFERIRSI IN SARDEGNA. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
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    Italia (Tutte le città)
    Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
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    Italia (Tutte le città)
    Italy Web Marketing è un gruppo di professionisti che si occupa di strategie innovative di marketing online. Siamo alla ricerca di uno/a stagista per la posizione di SEO & Digital Junior. Luogo di lavoro: Giove. La risorsa si occuperà di: -Monitorare le campagne online (SEM, Lead, Display, etc) e tutti i KPI -Analizzare il codice sorgente HTML delle pagine web per migliorare l’indicizzazione nei motori di ricerca -Pianificare e implementare le strategie SEO On-Off Page (struttura heading tag, canonical, tag manager, link building, etc) -Monitoraggio web analytics per raggiungimento KPI e obiettivi aziendali (ROI, traffico, etc) -Studiare e realizzare presentazioni analitiche e commerciali per management aziendale o clienti -Studiare gli aggiornamenti di algoritmo da parte di Google per il posizionamento organico nelle SERP La risorsa, in affiancamento, avrà modo di seguire lo sviluppo e implementazione delle campagne di web marketing, supporto nello sviluppo di strategie SEO, benchmark della concorrenza, analisi e reporting dei KPI delle properties digitali. Completano il profilo buone doti comunicative, passione per il web e le nuove tecnologie, curiosità e tanta voglia di imparare. Gradita buona conoscenza della piattaforma WordPress, dei principali programmi grafici (Photoshop, Illustrator,…) e conoscenze in ambito SEO. Preferenziale pregressa esperienza nello stesso ruolo e fluente conoscenza della lingua inglese.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda e-commerce leader nel settore della vendita di biancheria per la casa della media Val Seriana ricerca una figura di IT SPECIALIST con le seguenti specifiche da assumere in organico: Gestione / Manutenzione / Aggiornamento Sistemi Informatici; Creazione e Gestione Siti Web e e-commerce (Magento) Creazione e Gestione Database (MySQL / Microsoft SQL) Manutenzione e Gestione Infrastuttura rete aziendale Approfondimento e sviluppo di campagne Ads e Social Sviluppo di Script PHP/JS Realizzazione di Script per siti di comparazione prezzi (trovaprezzi, Kelkoo) Creazione e Gestione accessi FTP siti web Report mensile andamento campagne pubblicitarie; Utilizzo di linguaggi HTML / PHP / CSS / JAVA / JAVASCRIPT Manutenzione HW e SW postazioni ufficio; Responsabile area CED Responsabile CRM Controllo Rinnovi e Scadenze Domini e Servizi Aggiornamento Applicativi Creazione reportistiche di Magento Collegamento e configurazione dei vari plug-in di Magento (m2e pro, Live chat etc.) Residente nel raggio di 20 km da Gandino 24024 Capacità di lavorare in team, gestione del problem solving. Automunito NO PERDITEMPO CANDIDARSI SOLO IN CASO DI COMPETENZA REALE
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    Italia (Tutte le città)
    Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Social & Advertising, stiamo selezionando un Social Media Manager che si occuperà della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti dell’Agenzia, della creazione dei piani editoriali, dello sviluppo dei copy e delle creatività dei contenuti sulle varie piattaforme e dell’analisi delle relative metriche. Sarà considerato un valore aggiunto la capacità di gestire ed ottimizzare campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads) e SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads). REQUISITI BASILARI: • Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) • Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le strategie di online advertising • Conoscenza delle dinamiche delle principali piattaforme social lato business (Facebook, Instagram, Linkedin, ecc) • Ottime abilità creative e redazionali • Capacità di realizzare grafiche o banner per i contenuti • Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: • Esperienze precedenti in ruoli simili o nella gestione di campagne a pagamento su Google Ads e Facebook Ads • Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing • Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non dovrà semplicemente “pubblicare post su Facebook” ma dovrà saper gestire la presenza social di un cliente definendo una strategia idonea, un tone of voice adeguato e una comunicazione personalizzata sulla specifica attività COSA OFFRIAMO: L’offerta sarà commisurata all’esperienza del candidato con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale
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