Adempimenti fiscali contabili
Elenco delle migliori vendite adempimenti fiscali contabili

Pisa (Toscana)
Si ricercano per inserimento candidati con i seguenti profili: • Diploma di s.m.superiore ad indirizzo tecnico, Laurea Triennale o magistrale in economia aziendale; • Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; • Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; • Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; rigoroso rispetto degli impegni; • Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; • Ottime capacità relazionali e comunicative; • Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; • Conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; • Persona capace, riservata, autonoma; • Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; • Capacità di crescita professionale; • Flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; • Ottimo uso PC, pacchetto Office: conoscenza dei più diffusi gestionali; • Domicilio in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: • Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; • Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e fisiche; • Gestione modelli F24 • Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. • Consulenza fiscale e societaria di base. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA o contratto subordinato, full time, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
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Italia
Il corso è finanziato dal fondo FormaTemp. Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dallagenzia per il lavoro promotrice. Lunico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente. La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dellattinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura. ORARI E DATE: Dal 10 giugno al 30 giugno Dalle 08:30 alle 12:30 dal lunedì al venerdì. Obiettivi: Obiettivo del corso è formare una figura professionale in grado di gestire la contabilità aziendale a partire da: – elaborazione dei documenti amministrativi, i rapporti con i clienti, i fornitori, le banche, tenuta della contabilità con tutte le rilevazioni contabili annesse. – ottemperare alle scadenze dei relativi adempimenti in relazione alle normative vigenti Modulo 1 (2h teoria - 2h pratica) Avvio Attività di impresa e adempimenti. Regimi Contabili: Ordinario, Semplificato, Agevolato. Esercitazioni Modulo 2 (2h teoria - 2h pratica) Imposta sul Valore Aggiunto. Applicazione in base alle normative vigenti. Esercitazioni pratiche. Modulo 3 (4h teoria - 4h pratica) La fatturazione. I vari tipi di fattura. Le fatture con Ritenuta dAcconto. La gestione delle Ritenute dAcconto. Certificazione Unica. Mod. 770. Esercitazioni pratiche. Modulo 4 (2h teoria - 2h pratica) La fattura elettronica. Gli scontrini elettronici. Il sistema di intercambio (SDI). Esercitazioni pratiche. Modulo 5 (2h teoria - 2h pratica) I registri IVA. Adempimenti fiscali IVA: Liquidazione, Versamento, LIPE, Dichiarazione IVA. Esercitazioni pratiche. Modulo 6 (4h teoria - 4h pratica) Elementi di contabilità generale. Il Piano dei Conti. La Partita Doppia e le sue registrazioni: Scritture di Esercizio, Scritture di Assestamento, Scritture di chiusura. Esercitazioni pratiche. Modulo 7 (2h teoria) Lo Stato Patrimoniale. Il Conto Economico. Esercitazioni pratiche. Modulo 8 (4h teoria - 4h pratica) Dalla Contabilità alla Dichiarazione dei Redditi per i Contribuenti obbligati alla tenuta delle Scritture Contabili. Esercitazioni pratiche. Modulo 9 (10h pratica) Dimostrazione delle Registrazioni Contabili, degli Adempimenti Obbligatori e dei Dichiarativi attraverso luso dei Software TEAMSYSTEM N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet. E possibile inoltrare la domanda di iscrizione al seguente link: https://www.abeaform.it/corso/corso-di-contabilita-adempimenti-e-dichiarativi-con-teamsystem-08-30-12-30-online-iscrizioni-aperte-3/ Settore: Altro Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Formazione
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Italia (Tutte le città)
La risorsa riportando direttamente al managing partner si occuperà delle seguente attività per conto di società di capitali: - adempimenti ordinari civili e fiscali - liquidazione periodica iva - riconciliazioni bancarie - predisposizione bilanci - fatturazione elettronica - I nota - registrazioni contabili.prospettiva di crescitacontesto dinamicoLa risorsa ideale è: - conosce il sistema PROFIS - dottore commercialista neoabilitato/abilitando - 2/3 anni di esperienza in studi professionali medio strutturati - conoscenza della lingua inglese, gradita.Noto studio professionale multidisciplinare.RAL 40.000-45.000 Euro. P. IVA o contratto di lavoro dipendente (tempo deteminato di 1 anno con conreta prospettiva di indeterminato, CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: 9/9.30-18/18.30. Ottima opportunità di crescita.
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Italia (Tutte le città)
IQM selezione ricerca per storico studio professionale a sud est di Perugia CONTABILE ESPERTO/A Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia (laurea magistrale); 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 11. Ottimo uso PC, gradita la capacità di utilizzo del software B.Point della WKI e Team System 12. Domicilio nella Provincia Sud Est di Perugia, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione della contabilità di imprese (ditte individuali, società di persone e società di capitali) e professionisti (singoli, studi associati, etc.), con regimi sia ordinari che semplificati; - Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi (generali e ricorrenti); - Predisposizione del bilancio annuale con scritture di assestamento comprese (ditte individuali, società di persone e capitali). Gradita la capacità di saper redigere anche la nota integrativa e le relazioni al bilancio; - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (D.Iva, Irap, UNICO, ISA, lipe, etc.) per persone fisiche (professionisti e ditte individuali), per società di persone e società di capitali, ivi compresa la gestione IMU; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali); gradita la capacità di saper gestire le pratiche amministrative con la CCIAA (deposito bilancio, variazioni, inizi attività, etc.), Agenzia entrate, inps, inail (software “Comunica”); - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia Sud Est di Perugia. Tempo indeterminato, full-time inviare cv a [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Per azienda di Firenze Nord (Comune di Scarperia e San Piero) ricerchiamo un/una contabile Profilo ideale: 1.Diploma di ragioneria, eventuale Laurea in Economia e commercio; 2.Esperienza di almeno due anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali o Aziende; 3.Ottima conoscenza della contabilità fino al bilancio; 4.Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 6.Domicilio nei comuni del Mugello (Barberino/Scarperia San Piero, Vaglia, Vicchio, Dicomano, Firenzuola) e comunque in aree limitrofe all'azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ➢ Gestione della contabilità con regimi ordinari; ➢ Contabilità fino al bilancio (compresa documentazione per quello Infrannuale); ➢ Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; ➢ Controllo giornaliero banca: gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie, con aggiornamento puntuale del cash flow; ➢ Pagamenti a fornitori (ritiro effetti e bonifici); ➢ Pagamenti adempimenti (stipendi, F24, TARI, etc); ➢ Invio solleciti a clienti Italia; ➢ Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ➢ Emissione portafoglio attivo (sbf), controllo scadenze e solleciti clienti; ➢ Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia nord di Firenze (Scarperia e San Piero) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Orario di lavoro: 8.00 - 17.00 con un'ora di pausa pranzo. Inviare cv a [email protected]
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Bergamo (Lombardia)
Si ricerca per studio professionale impiegata esperta che svolga le seguenti mansioni: gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; predisposizione bilanci di verifica ante imposte; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e per persone fisiche; compilazione modelli dichiarazione 730 e Unico Persone Fisiche.
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Bergamo (Lombardia)
Si ricerca per studio professionale impiegat* espert* che svolga le seguenti mansioni: gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; predisposizione bilanci di verifica ante imposte; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e per persone fisiche; compilazione modelli dichiarazione 730 e Unico Persone Fisiche.
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Milano (Lombardia)
La società Decabo srl, attiva da decenni nel settore della manutenzione e vendita combustibili, ricerca per assunzione contabile per fatturazione attiva e altri adempimenti fiscali / contabili Requisiti: esperienza di contabilità presso piccola azienda o studio commercialista (ritenute, imposte, bilanci, fatturazione attiva e passiva) Gradita laurea anche triennale in settori economici inviare curriculum
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Varese (Lombardia)
Per rinomato studio di Varese specializzato in consulenze fiscali, tributarie, amministrative e in servizi di controllo gestionale ad alto valore aggiunto cerchiamo impiegata/oSi richiedono provenienza dagli studi e passione per il settore.Principali responsabilità del candidato saranno:o l'analisi della documentazione contabile fornita dai clienti;o l'inserimento ed il controllo dei documenti e delle scritture contabili nel gestionale;o il controllo periodico delle situazioni contabili e fiscali;o la cura degli adempimenti periodici contabili e fiscali;o la consulenza di base al cliente in relazione alle problematiche di competenza;o la predisposizione delle situazioni contabili infrannuali e definitive, dei dichiarativi fiscali, la collaborazione con i responsabili dei clienti per la predisposizione dei bilanci di esercizio per le società di capitali;o la gestione eventuale di adempimenti interni allo Studio, quali invii telematici, F24 periodici, etc.Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dello StudioData inizio prevista: 02/12/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Varese (Varese)Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Laurea Triennale - Economico / Giuridico Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore gomma plastica ricerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE FISCALE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, registrazione payroll, conoscenza della normativa e dei principi contabili di riferimento, capacità di completa redazione di un bilancio separato e consolidato, conoscenza dei principi e delle modalità operative degli adempimenti fiscali (IVA, IRES, IRAP, adempimenti periodici); conoscenza, anche di base, della contabilità analitica; predisposizione ed aggiornamento tempestivo della base dati contabile mensile per la redazione della reportistica periodica. Si richiede: • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza della normativa e dei principi contabili di riferimento, capacità di completa redazione di un bilancio separato e consolidato, conoscenza dei principi e delle modalità operative degli adempimenti fiscali (IVA, IRES, IRAP, adempimenti periodici); conoscenza, anche di base, della contabilità analitica. Completano la figura capacità relazioni e comunicative, per interfacciarsi anche con consulenti fiscali, revisori del bilancio e Agenzie delle Entrate, capacità di lavorare in team e di problem solving. La figura riporterà direttamente al CFO del gruppo Sede di Lavoro: Provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE FISCALE con esperienza per importante azienda del settore gomma plastica. Sede di Lavoro: Provincia di Parma. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, registrazione payroll, conoscenza della normativa e dei principi contabili di riferimento, capacità di completa redazione di un bilancio separato e consolidato, conoscenza dei principi e delle modalità operative degli adempimenti fiscali (IVA, IRES, IRAP, adempimenti periodici); conoscenza, anche di base, della contabilità analitica; predisposizione ed aggiornamento tempestivo della base dati contabile mensile per la redazione della reportistica periodica. Si richiede: • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza della normativa e dei principi contabili di riferimento, capacità di completa redazione di un bilancio separato e consolidato, conoscenza dei principi e delle modalità operative degli adempimenti fiscali (IVA, IRES, IRAP, adempimenti periodici); conoscenza, anche di base, della contabilità analitica. Completano la figura capacità relazioni e comunicative, per interfacciarsi anche con consulenti fiscali, revisori del bilancio e Agenzie delle Entrate, capacità di lavorare in team e di problem solving. La figura riporterà direttamente al CFO del gruppo Sede di Lavoro: Provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Ali Professional Search & selection ricerca per studio commercialista bergamasco in forte espansione: Un/Una Contabile Esperto/a - Provenienza Studio Commercialista – Orario Part-time Siamo alla ricerca di un/una Contabile esperto/a e motivato/a con pregressa esperienza maturata presso studi di commercialisti. Cerchiamo una persona precisa, affidabile e con una solida conoscenza dei principi contabili e fiscali italiani ed internazionali (plus) Responsabilità: - Gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori. - Registrazione delle fatture e dei movimenti bancari. - Riconciliazioni bancarie e contabili. - Predisposizione di bilanci di verifica, situazioni contabili periodiche e reportistica. - Supporto nella preparazione del bilancio d'esercizio e della documentazione fiscale (dichiarazioni IVA, ritenute d'acconto, ecc.). - Gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi. - Aggiornamento costante sulle normative contabili e fiscali. Requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio o discipline affini. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata presso studi di commercialisti. - Conoscenza del gestionale Datev Koinos costituirà titolo preferenziale o Familiarità con i principali software gestionali di contabilità (es. TeamSystem, Zucchetti, etc.). - Ottima conoscenza dei principi contabili italiani (OIC). - Solida conoscenza della normativa IVA e delle imposte dirette. - Ottima dimestichezza degli strumenti informatici - Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze. - Buone capacità comunicative e di lavoro in team. Tipologia contrattuale e RAL: Commisurati all'esperienza del candidato individuato Orario di lavoro: Part-time 30h flessibile da costruire in base all'esigenze del candidato, da Lunedì a Venerdì Possibilità di smart working Sede di lavoro: Trescore Balneario (BG) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Data di assunzione: 26/05/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Italia
Ali Professional Search & selection ricerca per studio commercialista bergamasco in forte espansione: Un/Una Contabile Esperto/a - Provenienza Studio Commercialista – Orario Part-time Siamo alla ricerca di un/una Contabile esperto/a e motivato/a con pregressa esperienza maturata presso studi di commercialisti. Cerchiamo una persona precisa, affidabile e con una solida conoscenza dei principi contabili e fiscali italiani ed internazionali (plus) Responsabilità: - Gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori. - Registrazione delle fatture e dei movimenti bancari. - Riconciliazioni bancarie e contabili. - Predisposizione di bilanci di verifica, situazioni contabili periodiche e reportistica. - Supporto nella preparazione del bilancio d'esercizio e della documentazione fiscale (dichiarazioni IVA, ritenute d'acconto, ecc.). - Gestione degli adempimenti fiscali e amministrativi. - Aggiornamento costante sulle normative contabili e fiscali. Requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio o discipline affini. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata presso studi di commercialisti. - Conoscenza del gestionale Datev Koinos costituirà titolo preferenziale o Familiarità con i principali software gestionali di contabilità (es. TeamSystem, Zucchetti, etc.). - Ottima conoscenza dei principi contabili italiani (OIC). - Solida conoscenza della normativa IVA e delle imposte dirette. - Ottima dimestichezza degli strumenti informatici - Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le scadenze. - Buone capacità comunicative e di lavoro in team. Tipologia contrattuale e RAL: Commisurati all'esperienza del candidato individuato Orario di lavoro: Part-time 30h flessibile da costruire in base all'esigenze del candidato, da Lunedì a Venerdì Possibilità di smart working Sede di lavoro: Trescore Balneario (BG) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Part-time >50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, per storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una: SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ per loro sede di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di amministrazione e contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. Nello specifico si occuperà di: • Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc… • Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo. • Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. • Gestire gli adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette. • Provvedere all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione. • Predisporre i mandati per i pagamenti. • Vagliare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita e in entrata. • Gestire la chiusura della situazione contabile e predisporre la documentazione necessaria all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale. • Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. • Gestire l'attività di reporting mensile. Sono richiesti: • Almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del retail. • Laurea in Economica e/o Master di specializzazione; costituirà requisito preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. • Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un’azienda strutturata. • Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendali. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ Media-Work Perugia ricerca per conto di "Fondazione Teatro Stabile dell’Umbria" un addetto alla contabilità che dovrà operare in coordinamento con il Responsabile dell’Ufficio Amministrazione. La figura avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: •Registrazione di ogni movimento contabile secondo il sistema gestionale informatizzato della contabilità del Teatro, con conseguente aggiornamento dei relativi registri contabili secondo quanto previsto dalle normative vigenti. Sono richieste competenze sulla contabilizzazione dei documenti IVA (fatture attive e passive, corrispettivi, ecc…), sulla emissione di fatture elettroniche, sulla predisposizione liquidazioni periodiche IVA, esterometro, sulla contabilizzazione della prima nota cassa e di estratti conto bancari; •Controllo e verifica di tutti i documenti fiscali di spesa e di incasso in base agli ordini trasmessi dai responsabili degli uffici e alla avvenuta fornitura. Verifica delle voci di costo e di ricavo di competenza dell’esercizio e la loro correlazione al termine delle normali scritture contabili; •Gestione delle riscossioni e dei pagamenti, secondo le disposizioni del responsabile amministrativo; •Predisposizione, d’intesa con il responsabile amministrativo, degli adempimenti fiscali e tributari; •Assistenza al Responsabile amministrativo negli adempimenti ordinari. Si richiedono i seguenti requisiti: •Diploma di scuola media secondaria di secondo grado in Ragioneria e/o laurea in materie economico–finanziarie; •Esperienza almeno triennale presso l’ufficio amministrativo di un’azienda privata, di un ente pubblico o di una società pubblica o a partecipazione pubblica, di una istituzione o presso studi professionali di commercialisti e/o esperti contabili, mediante lo svolgimento di mansioni coerenti con il profilo oggetto del presente avviso; •Conoscenza del pacchetto Microsoft Office con particolare riferimento ai programmi di scri
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Italia (Tutte le città)
Per una storica e solida realtà professionale di commercialisti e revisori legali di Milano (MI), ricerchiamo una risorsa da inserire come: COMMERCIALISTA COLLABORATORE DI STUDIO Profilo ideale: - Laurea in economia; abilitazione professionale; - Esperienza nel ruolo - Iscrizione all’Albo da almeno 3 anni; - Ottima conoscenza degli adempimenti fiscali e civilistici; - Gradita la conoscenza in materia di dichiarazioni di successione; - Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria; - Forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo (maggio – luglio); - Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; - Gradita la buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza di Profis Sistemi costituirà titolo preferenziale; - Domicilio a Milano o nelle vicinanze della sede lavorativa. Mansioni da svolgere: - Elaborazione del bilancio civilistico SRL; - Elaborazione delle dichiarazioni dei redditi PF; - Stipula contratti di locazione e gestione adempimenti fiscali contratti di locazione; - Gestione degli adempimenti IVA (LIPE, dichiarazione IVA); - Gestione IMU; - Gestione precontenzioso con Agenzia Entrate (ravvedimenti operosi, comunicazioni di irregolarità, ecc.) - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione con P.IVA, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Possibilità di smart working per parte della settimana (dopo periodo di inserimento). Per info e candidature: E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF. 230101 all’indirizzo [email protected] previa lettura dell'informativa privacy
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Italia (Tutte le città)
Per una storica e solida realtà professionale di commercialisti e revisori legali di Milano (MI), ricerchiamo una risorsa da inserire come: COMMERCIALISTA - COLLABORATORE DI STUDIO Profilo ideale: - Laurea in economia; abilitazione professionale; - Esperienza nel ruolo - Iscrizione all’Albo da almeno 3 anni; - Ottima conoscenza degli adempimenti fiscali e civilistici; - Gradita la conoscenza in materia di dichiarazioni di successione; - Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria; - Forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo (maggio – luglio); - Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; - Gradita la buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza di Profis Sistemi costituirà titolo preferenziale; - Domicilio a Milano o nelle vicinanze della sede lavorativa. Mansioni da svolgere: - Elaborazione del bilancio civilistico SRL; - Elaborazione delle dichiarazioni dei redditi PF; - Stipula contratti di locazione e gestione adempimenti fiscali contratti di locazione; - Gestione degli adempimenti IVA (LIPE, dichiarazione IVA); - Gestione IMU; - Gestione precontenzioso con Agenzia Entrate (ravvedimenti operosi, comunicazioni di irregolarità, ecc.) - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione con P.IVA, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Possibilità di smart working per parte della settimana (dopo periodo di inserimento). Per info e candidature: E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF. 230101 all’indirizzo [email protected]
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda “I Contadini” di Ugento è alla ricerca di un/una ragioniere/a con esperienza nella mansione per sostituzione maternità. La risorsa ideale è una persona seria, precisa, proattiva, con ottime doti organizzative e comunicative e capace di lavorare bene sia in autonomia che in team. MANSIONI RICHIESTE: -Redazione di scritture contabili; -Tenuta dei registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori); -Controllo e gestione di documenti amministrativi e contabili; -Emissione e inserimento di fatture; -Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi; -Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (dichiarazione dei redditi, F24, certificazione unica, liquidazioni e modelli IVA) e altri adempimenti fiscali; -Gestione amministrativa di ordini di acquisto e ordini di vendita, scadenze e pagamenti; -Preparazione report economici REQUISITI RICHIESTI: -Conoscenza delle norme fiscali e contabili -Uso di software di contabilità -Ottimo uso del Computer e del Pacchetto Office -Buone capacità analitiche e di problem solving Titolo di studio richiesto: Preferibilmente Diploma di scuola secondaria di secondo grado in Ragioneria e/o Laurea a indirizzo contabile-amministrativo. L’attività lavorativa sarà svolta full-time in presenza. Sede di lavoro: Ugento Per candidarsi inviare CV con lettera di presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR) sul nostro sito web: https://icontadini.it/privacy-policy/
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* Contabile Senior per un rinomato Studio Commercialista e Revisore Contabile con sede a Genova, impegnato a fornire consulenza contabile e fiscale di alta qualit ai propri clienti. Lo Studio offre un ambiente professionale e stimolante, con opportunit di crescita e sviluppo professionale. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente al Titolare dello Studio e gestir in autonomia la contabilit completa dell'azienda, incluse le scritture di rettifica. In particolare, si occuper di: Gestione completa della contabilit aziendale (ordinaria e semplificata). Esecuzione delle scritture contabili e delle scritture di rettifica. Preparazione dei bilanci di verifica periodici. Monitoraggio e gestione dei movimenti contabili e bancari. Organizzazione e mantenimento della documentazione contabile e fiscale. Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Consulenza interna sulle questioni contabili e fiscali. Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o titolo equivalente. Esperienza pregressa di 5-6 anni, preferibilmente in uno Studio professionale. Gestione pregressa di pratiche fiscali e dichiarative, inclusa la preparazione e l'invio delle dichiarazioni fiscali. Conoscenza del pacchetto Office. Conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo: Predisposizione al lavoro in team. Autonomia professionale e responsabilit. Precisione, affidabilit e ottime capacit organizzative. Seriet e riservatezza. Flessibilit e buone capacit comunicative e relazionali. Lazienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza Opportunit di crescita e sviluppo continuo Ambiente di lavoro dinamico e professionale Orario di lavoro: full-time Ticket restaurant Sede di lavoro: Genova Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO (https://spacework.intervieweb.it/jobs/contabile-senior-rif-75020-529720/it/)
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* Senior Accountant per un rinomato Studio Commercialista e Revisore Contabile con sede a Genova, impegnato a fornire consulenza contabile e fiscale di alta qualit ai propri clienti. Lo Studio offre un ambiente professionale e stimolante, con opportunit di crescita e sviluppo professionale. Descrizione dellattivit: La Persona inserita risponder direttamente al Titolare dello Studio e gestir in autonomia la contabilit completa dell'azienda, incluse le scritture di rettifica. In particolare, si occuper di: Gestione completa della contabilit aziendale (ordinaria e semplificata). Esecuzione delle scritture contabili e delle scritture di rettifica. Preparazione dei bilanci di verifica periodici. Monitoraggio e gestione dei movimenti contabili e bancari. Organizzazione e mantenimento della documentazione contabile e fiscale. Supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Consulenza interna sulle questioni contabili e fiscali. Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o titolo equivalente. Esperienza pregressa di 5-6 anni, preferibilmente in uno Studio professionale. Gestione pregressa di pratiche fiscali e dichiarative, inclusa la preparazione e l'invio delle dichiarazioni fiscali. Conoscenza del pacchetto Office. Conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo: Predisposizione al lavoro in team. Autonomia professionale e responsabilit. Precisione, affidabilit e ottime capacit organizzative. Seriet e riservatezza. Flessibilit e buone capacit comunicative e relazionali. Lazienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza Opportunit di crescita e sviluppo continuo Ambiente di lavoro dinamico e professionale Orario di lavoro: full-time Ticket restaurant Sede di lavoro: Genova Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO (https://spacework.intervieweb.it/jobs/senior-accountant-rif-75020a-529734/it/)
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente nelle vicinanze di LENDINARA (RO) un/una IMPIEGATO-IMPIEGATA CONTABILE da inserire con un contratto part-time (20-25 ore settimanali). La figura selezionata si occuperà della gestione delle attività contabili quotidiane, supportando il nostro reparto amministrativo e contribuendo alla corretta registrazione e gestione dei flussi contabili aziendali. Mansioni principali: - Gestione e registrazione delle fatture attive e passive - Supporto nella redazione del bilancio e nella chiusura mensile e annuale - Riconciliazione contabile e gestione degli estratti conto bancari - Gestione delle scritture contabili (prima nota, registrazioni contabili) - Adempimenti fiscali di routine (IVA, dichiarazioni, adempimenti vari) - Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori in ambito contabile - Archiviazione documenti e supporto nella preparazione della reportistica contabile Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche - Esperienza pregressa nel settore contabile - Buona conoscenza di software contabili e pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione, affidabilità e buona gestione delle scadenze - Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le procedure aziendali - Attitudine al problem solving e al lavoro in team Offriamo: - Contratto part-time (20-25 ore settimanali), con orario flessibile - Retribuzione commisurata all'esperienza - Opportunità di crescita professionale all'interno di un ambiente dinamico - Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Ali lavoro, filiale di Treviglio - ricerca per studio commercialista un/a impiegato/a contabile senior. La figura ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività e responsabilità: - Registrazione e gestione delle scritture contabili in regime ordinario e semplificato - Emissione, controllo e registrazione delle fatture attive e passive - Gestione dei pagamenti e dei relativi incassi, garantendo precisione e puntualità - Verifica della correttezza dei dati contabili e delle scritture - Predisposizione e presentazione delle dichiarazioni dei redditi dei clienti - Redazione e analisi dei bilanci civilistici - Archiviazione e conservazione della documentazione contabile - Supporto ai clienti su tematiche contabili e fiscali E dovrà soddisfare i seguenti requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia - Esperienza specifica e documentata presso studi commercialisti - Ottima conoscenza della contabilità generale e dei principali adempimenti fiscali - Padronanza dei software contabili - Precisione, attenzione ai dettagli e buone capacità analitiche - Buone doti comunicative e relazionali Orario di lavoro: giornata, full time 40 h / part time 6h Si offre un contratto finalizzato all'assunzione Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Salerno (Campania)
Per studio professionale, Virvelle Engage ricerca un Addetto/a alla contabilità in grado di gestire autonomamente il processo di formazione del bilancio di esercizio ed i conseguenti adempimenti amministrativi e fiscali. Rappresentano requisiti indispensabili l’ottimo uso del gestionale Mexal Passepartou nonchè degli applicativi Excel e Outlook. Mansioni e Responsabilità Aggiornamento periodico della contabilità (fatturazione, primanota cassa e banca, dipendenti ecc), quadratura dei conti, chiusura delle scritture contabili e redazione del bilancio di esercizio. Gestione degli adempimenti fiscali periodici per società e professionisti (modelli UNICO, 770, INTRA, LIPE, F24 ecc) Titolo di studio Laurea Magistrale in economia con votazione minima 105/110 Esperienza consolidata e dimostrata in ruolo analogo presso Studi Professionali o in uffici amministrativi di PMI. Skills Autonomia nella gestione degli adempimenti e delle scadenze Accuratezza nello svolgimento del lavoro Capacità di analisi e problem solving Gestione dello stress Competenze Informatiche Specialistiche del Settore Qualifiche Preferibile il possesso dell’abilitazione all’Esercizio della Professione di Dottore Commercialista Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Luogo di lavoro: Salerno
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Bergamo (Lombardia)
Descrizione azienda Nostro cliente è uno tra i più rinomati Studi Commercialisti e Revisori Legali, caratterizzato da bassissimo turn over di personale e collaboratori, datata e rilevante presenza sul territorio, spirito di innovazione ed elevato standard di qualità dei servizi proposti alla clientela fidelizzata. A fronte del potenziamento della propria struttura ricerca un: Posizione Impiegato Contabile Fiscale (Rif. 1030) Il candidato, in sinergica collaborazione con i Professionisti dello Studio, ed in un crescendo di autonomia, avrà le seguenti responsabilità: • Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata, professionisti e imprese. • Scritture di bilancio e relativa chiusura. • Bilancio consolidato. • Contabilità e fatturazione attiva e passiva. • Adempimenti Societari, contabili e fiscali. • Ammortamenti, assestamenti, liquidazione Iva. • Trasmissione dichiarativi fiscali e i Modelli F/24 e F/23 per il pagamento delle imposte. • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e relativi invii telematici. • Adempimenti Intrastat. • Gestione pratiche CCIAA, deposito bilanci. • Dichiarativi: Mod. 730 740 e Mod. Unici. Requisiti Il candidato/a ideale: • possiede Diploma e/o Laurea in discipline economico/finanziarie: • ha maturato una comprovata esperienza professionale, almeno quadriennale, presso Studi di Commercialisti • ha un’ottima conoscenza dei moderni supporti informatici Buone capacità analitiche e mentalità problem solving, precisione, affidabilità, buone doti di interrelazione ad ogni livello, unitamente a spirito di gruppo e flessibilità ne completano il profilo. Altre informazioni Condizioni di inserimento: • la posizione prevede contratto a tempo indeterminato (no interinale) • lo Studio mette a disposizione un posto auto con minimo rimborso mensile • sussiste la possibilità di retribuzione degli straordinari, inerenti picchi lavorativi, contestualizzati alle scadenze • salvo emergenze, non è prevista attività lavorativa in smart working. • Sussistono concrete prospettive di carriera. Sede di lavoro: Bergamo città. Nota: iscrivendoti al portale di Studio Bonalume e inviando il tuo CV, riceverai una e-mail con le credenziali per l'accesso alla tua area riservata. Se non dovessi riceverla, controlla nella casella "posta indesiderata" e inserisci il mittente come "affidabile": in questo modo riceverai le nostre comunicazioni. Grazie. Il Team di Studio Bonalume. In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016. Studio Bonalume Srl * Aut. Min. Protocollo n. 11458 del 26/04/2007 * Via G. Mazzini, 4 * 24128 Bergamo.
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Italia
Studio di amministrazione condomini a Firenze è alla ricerca di un addetto/a Amministrazione contabile con esperienza nel settore fiscale e contabile. Responsabilità principali: Gestione pratiche fiscali (F24 dichiarazione 730 certificazioni CU) Contabilità ordinaria e semplificata Registrazione e controllo documenti contabili Predisposizione report e adempimenti fiscali Gestione pratiche amministrative legate alla gestione condominiale REQUISITI: Esperienza pregressa nel settore contabile, preferibilmente in ambito condominiale Conoscenza approfondita delle normative fiscali ed adempimenti relativi (F24 730 CU) Buona conoscenza di software di contabilità Precisione, autonomia e capacità di problem solving Ottima gestione delle scadenze. OFFRIAMO: Iniziale contratto di somministrazione full time con possibilità di inserimento diretto in azienda. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Frosinone (Lazio)
DC MUNDI, Azienda ultradecennale di un gruppo di professionisti e consulenti nell’ambito della formazione universitaria e del tutoraggio accademico, è alla ricerca di un candidato per il ruolo di adetto amministrazione e contabilità, avrà la responsabilità della gestione di tutta la documentazione relativa ai movimenti contabili dell’Azienda. Si occuperà quindi della registrazione e rendicontazione delle transazioni commerciali con meticolosità, affidabilità e riservatezza. Il candidato deve possedere le nozioni di: contabilità generale, bilancio d’esercizio, economia aziendale, diritto tributario e contabilità analitica. Nelle mansioni dell’addetto alla contabilità aziendale rientrano le registrazioni di ogni movimento contabile: In particolare, il lavoro si articolerà nelle seguenti attività: "• scritture di contabilità di base (Prima nota, banche, ecc); • scritture inerenti al ciclo attivo e passivo; • tenuta di libri contabili e fiscali; • stesura del bilancio; • adempimenti fiscali e previdenziali; • report periodici sulla situazione contabile; • rapporti con gli studi fiscali. " Si richiede: Laurea in discipline economico-finanziarie, o cultura equivalente con esperienza pregressa nella mansione di almeno 3-5 anni. Ottima conoscenza della lingua inglese Capacità organizzative, gestionali e flessibilità mentale; Predisposizione al Problem Solving e capacità di assumere rischi e responsabilità Capacità di analisi e gestione autonoma del tempo, capacità di programmazione Contratto: A tempo indeterminato, con un periodo di prova. Località: Cassino (FR)
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