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After sales service


Elenco delle migliori vendite after sales service

Milano (Lombardia)
VmotoSoco Limited, proprietaria del marchio Super Soco, è un’azienda globale specializzata nella produzione di veicoli elettrici a due ruote di alta qualità, che produce 300mila pezzi l’anno ed è quotato alla borsa Australiana VSX (Australian Securities Exchange). Il gruppo produce un’ampia gamma di scooter e moto elettriche dal design occidentale nel suo stabilimento di 30,000 metri quadrati a Nanjing, in Cina. VmotoSoco Group opera attraverso due brand principali: Super Soco, volto ai mercati internazionali B2C ed E-max, esclusivo per il mercato B2B, dedicato al delivery. Vmoto Soco Italy fa parte del gruppo e commercializza in esclusiva su tutto il territorio nazionale i prodotti di Vmoto Soco Group. Ricerca per la sede distaccata di SESTO SAN GIOVANNI una figura con almeno 5 anni di esperienza nell'assistenza tecnica e che abbia lavorato nell'ambito dell' After Sales Service e nel mondo delle 2 ruote Richiesto il diploma da perito in ambito tecnico. I compiti che dovrà svolgere sono i seguenti: Interventi tecnici di manutenzione sui mezzi elettrici; Assistenza cliente; Assistenza (anche in remoto) alle varie officine sparse sul territorio italiano; Formazione ai tecnici esterni. Le skill richieste per il ruolo sono le seguenti: Buona capacità di interfacciarsi con i clienti; Organizzazione ottimale del lavoro e dei rapporti interni; Buon uso del computer; Capacità nel lavoro d'ufficio collegato all'assistenza. Gradita conoscenza lingua inglese
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Italia
Link HR #Technical #Service #Meccanica #Idraulica #Inglese #MovimentoTerra #Orientamentoalcliente # #ProblemSolving Link HR Professional Solutions ricerca per realtà produttiva del territorio, parte di un gruppo internazionale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service e per potenziamento AFTER SALES SPECIALIST | MACCHINE MOVIMENTO TERRA Responsabilità: - Comprensione ed analisi dei bisogni e delle richieste del cliente; - Formazione ad eventi dedicati a clienti (dealer e rivenditori) sui prodotti; - Gestione dei reclami; - Creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata; - Fornitura di informazioni sull'uso ed il funzionamento di tutti i prodotti a listino, risposta ad eventuali dubbi/domande; - Realizzazione e gestione di uno storico relativo ad eventuali segnalazioni e/o problematiche; - Redazione della scheda tecnica di collaudo per ogni macchina, (PDI), prima della spedizione, segnalando ed intervenendo per la risoluzione delle anomalie riscontrate. Requisiti: - Preferibile formazione in discipline dell'area tecnica; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente maturata in settori affini o industriali (es. macchine movimento terra, macchine agricole, macchine per edilizia, etc.). Saranno valutate positivamente anche figure con esperienza nel ruolo provenienti dal settore metalmeccanico, idraulico e/o pneumatico; - Buona conoscenza della lingua inglese – almeno livello B2. Completano il profilo: problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative e di lavoro in squadra. Sede di lavoro: Limitrofi Torri di Quartesolo (VI) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
#Technical #Service #Meccanica #Idraulica #Inglese #MovimentoTerra #Orientamentoalcliente # #ProblemSolving Link HR Professional Solutions ricerca per realtà produttiva del territorio, parte di un gruppo internazionale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service e per potenziamento AFTER SALES SPECIALIST | MACCHINE MOVIMENTO TERRA Responsabilità: - Comprensione ed analisi dei bisogni e delle richieste del cliente; - Formazione ad eventi dedicati a clienti (dealer e rivenditori) sui prodotti; - Gestione dei reclami; - Creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata; - Fornitura di informazioni sull'uso ed il funzionamento di tutti i prodotti a listino, risposta ad eventuali dubbi/domande; - Realizzazione e gestione di uno storico relativo ad eventuali segnalazioni e/o problematiche; - Redazione della scheda tecnica di collaudo per ogni macchina, (PDI), prima della spedizione, segnalando ed intervenendo per la risoluzione delle anomalie riscontrate. Requisiti: - Preferibile formazione in discipline dell'area tecnica; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente maturata in settori affini o industriali (es. macchine movimento terra, macchine agricole, macchine per edilizia, etc.). Saranno valutate positivamente anche figure con esperienza nel ruolo provenienti dal settore metalmeccanico, idraulico e/o pneumatico; - Buona conoscenza della lingua inglese – almeno livello B2. Completano il profilo: problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative e di lavoro in squadra. Sede di lavoro: Limitrofi Torri di Quartesolo (VI) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Treviso (Veneto)
Per azienda in forte crescita nei mercati internazionali operante nel settore di forni professionali per il canale HORECA, storicamente contraddistinta da un approccio creativo al prodotto ricerchiamo: AFTER SALES MANAGER - PROFESSIONAL EQUIPMENT - TREVISO L’azienda a seguito di una costante crescita nei volumi e con il desiderio di integrarsi maggiormente con il mercato, intende inserire una risorsa professionalmente strutturata da dedicare al POST VENDITA. In particolare la personale, a riporto diretto del Responsabile Tecnico, dovrà assistere la rete dei distributori e dei clienti finali a livello globale in tutte quelle problematiche connesse a logiche di PRE e POST VENDITA: documentazione tecnica di prodotto e di installazione, note tecniche di progetto, training per l’installazione e l’eventuale personalizzazione delle impostazioni di base, assistenza nel caso di guasti e malfunzionamenti, individuazione e fornitura dei ricambi, gestione delle garanzie. Sarà sempre compito del candidato strutturare il sistema di assistenza tecnica con i CAT nei mercati a maggior penetrazione identificando al contempo la relativa contrattualistica connessa al Service Level Agreement. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese. SEDE DI LAVORO: Treviso COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 40/50 K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AFTER_SALES_MANAGER_PROFESSIONAL_EQUIPMENT_TREVISO_167667112.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 
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Italia (Tutte le città)
La risorsa andrà a presidiare l'area delle regioni Toscana, Emilia, Marche, Umbria, gestendo i rapporti con i dealers del settore. A diretto riporto del Direttore Commerciale Italia, sarà inoltre responsabile dello sviluppo e coordinamento dei sales consultant del territorio, del raggiungimento di obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati e dell'analisi di costi e redditività. Area Manager Centro Italia - After Sales Prestigiosa casa automobilisticaIl candidato ideale ha conseguito una laurea magistrale e ha maturato comprovata esperienza nel settore su processi after sales. Prestigiosa casa madre automobilisticaOttima opportunità di carriera in azienda strutturata, forti possibilità di crescita e job rotation.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno Annuncio valido per: Regioni: [Toscana]
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Modena (Emilia Romagna)
Nostro Cliente è azienda, con sede a Reggio Emilia, parte di un gruppo multinazionale, leader sul mercato mondiale della progettazione e costruzione di impianti automatici di trasporto, stoccaggio e dosatura di prodotti per l’industria della gomma. Nell’ambito di un ampliamento del team commerciale, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di AFTER SALES SPECIALIST Rispondendo al Vicedirettore Commerciale e facendo parte del Team Commerciale, sarà responsabile di redigere le offerte di ricambi a corredo impianto, in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. Operando in collaborazione con il Direttore Commerciale e Vicedirettore Commerciale, la posizione e le attività comprendono: Mantenere costanti rapporti con i clienti, anche con visite saltuarie Preparare pacchetti di ricambi e servizi seguendo linee guida concordate Mantenere un alto profilo rispondendo puntualmente ai clienti per richieste attinenti ai ricambi e all’assistenza tecnica Gestire tempistiche e richieste in collaborazione con altri reparti aziendali Comporre e offrire programmi di fidelizzazione comprendenti ricambi e AT Promuovere una modalità attiva e predittiva di vendita dei ricambi. Redigere settimanalmente report di vendita Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in azienda strutturata, di medie dimensioni. E’ disposto a viaggiare in Italia e all’Estero per alcune trasferte. Parla fluente Inglese, Tedesco e/o Francese, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente, buone capacità nella trattativa • Forte attitudine al Problem Solving L’azienda offre: un rapporto alla diretta dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Modena e Parma INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 394/21 AST" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. La nostra Cliente è unazienda affermata nel settore della Building Automation con più di 30 anni desperienza ed un forte spirito dinnovazione. Per il potenziamento dellarea di Assistenza Post Vendita ci ha incaricati della ricerca di una figura Tecnica di assistenza post vendita La risorsa sarà inserita allinterno dellarea Post Vendita e, dopo un periodo di formazione interna mirata alla conoscenza dei prodotti, si dedicherà allattività di assistenza tecnica, gestione dei centri di assistenza, della rete vendita e dei clienti. Saranno di sua competenza le seguenti attività: · Risoluzione delle problematiche di interfacciamento con regolatori DDC ed il campo: collegamenti elettrici, verifica funzionamento funzionale dellimpianto etc. · Controllo pratiche post-vendita, corretto inserimento e chiusura pratiche dei rapporti intervento attraverso un portale dedicato · Supporto ai Centri di Assistenza; · Affiancamento a interventi tecnici sul territorio; · Supporto telefonico per interventi tecnici sul territorio; · Assistenza da remoto; · Prova nuovi prodotti e controlli. Vorremmo entrare in contatto con profili che hanno le seguenti caratteristiche: · Formazione Tecnica | Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; · Esperienza di 3 – 5 anni maturata in ruolo analogo presso aziende operanti nel settore del condizionamento civile o industriale, trattamento aria, refrigerazione e/o riscaldamento, centri installazione autorizzati (CAT); · Buona conoscenza della lingua Inglese; · Buona conoscenza dellutilizzo del PC e delle principali applicazioni Office. Completano il profilo lattitudine al problem solving, il dinamismo e buona capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Firenze e interventi sul territorio della Toscana Si offre inserimento a tempo indeterminato commisurato allesperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. La nostra Cliente è unazienda affermata nel settore della Building Automation con più di 30 anni desperienza ed un forte spirito dinnovazione. Per il potenziamento dellarea di Assistenza Post Vendita ci ha incaricati della ricerca di una figura Tecnica di assistenza post vendita La risorsa sarà inserita allinterno dellarea Post Vendita e, dopo un periodo di formazione interna mirata alla conoscenza dei prodotti, si dedicherà allattività di assistenza tecnica, gestione dei centri di assistenza, della rete vendita e dei clienti. Saranno di sua competenza le seguenti attività: · Risoluzione delle problematiche di interfacciamento con regolatori DDC ed il campo: collegamenti elettrici, verifica funzionamento funzionale dellimpianto etc. · Controllo pratiche post-vendita, corretto inserimento e chiusura pratiche dei rapporti intervento attraverso un portale dedicato · Supporto ai Centri di Assistenza; · Affiancamento a interventi tecnici sul territorio; · Supporto telefonico per interventi tecnici sul territorio; · Assistenza da remoto; · Prova nuovi prodotti e controlli. Vorremmo entrare in contatto con profili che hanno le seguenti caratteristiche: · Formazione Tecnica | Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; · Esperienza di 3 – 5 anni maturata in ruolo analogo presso aziende operanti nel settore del condizionamento civile o industriale, trattamento aria, refrigerazione e/o riscaldamento, centri installazione autorizzati (CAT); · Buona conoscenza della lingua Inglese; · Buona conoscenza dellutilizzo del PC e delle principali applicazioni Office. Completano il profilo lattitudine al problem solving, il dinamismo e buona capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Firenze e interventi sul territorio della Toscana Si offre inserimento a tempo indeterminato commisurato allesperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA RESPONSABILE SERVICE - AFTER SALES Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un/una Responsabile Service - After Sales La risorsa, diretto riporto del Direttore di Stabilimento, avrà la responsabilità di: •Interfacciarsi con ufficio tecnico e commerciale per problematiche tecniche relative ai ricambi e garanzie •Coordinare le richieste dei clienti, distributori e delle attività dei centri assistenza •Gestire le problematiche che possono insorgere nel post vendita •Dare supporto tecnico ai trasfertisti da remoto o in affiancamento •Effettuare Training a centri di assistenza e a clienti •Redigere Report relativi alle varie attività del post vendita •Coordinare la vendita di ricambi con il supporto dell'ufficio tecnico ricambi, acquisti e supply chain. •Fornire alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per l'installazione e la manutenzione dei prodotti •Gestire i piani di formazione sia per la rete di servizi assistenza che per gli installatori e clienti •Proporre azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità servizio in base alle modalità del sistema qualità •Gestire le segnalazioni di reclami e resi Si richiede: •Laurea o diploma ad indirizzo meccanico •Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso azienda del settore metalmeccanico automotive •Buona lettura dei disegni tecnici, schemi elettrici, schemi pneumatici e oleodinamico •Buona conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di altra lingua •Disponibilità a trasferte in Italia e Estero Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Strutturato cliente dell'Automazione Industriale di Parma COMMERCIALE AFTER SALES La risorsa si occuperà della parte commerciale ed operativa della divisione After Sales/Customer. Nello specifico dovrà: - gestire la trattativa di vendita ricambi, attrezzature e upgrade macchinari/impianti dell’area di competenza assegnata - gestire la relazione con i clienti/agenti per tutte le attività di Customer Care durante il ciclo di vendita - predisporre Offerte Commerciali e i successivi Ordini di Vendita fino a progetto completato - gestire gli Ordini di Servizio per l’organizzazione degli interventi dei Tecnici - curare la gestione documentale della reportistica di fine progetto. Si richiede: - Diploma di Maturità/Laurea in Lingue - Conoscenza fluente della lingua Inglese e preferibile anche quella dello Spagnolo - Conoscenza delle problematiche connesse alla vendita B2B di prodotti su commessa - Conoscenze di contrattualistica e dimestichezza con le condizioni contrattuali di vendita - Conoscenza delle dinamiche di After Sales e di gestione dei relativi processi (Garanzie, reclami, interventi di service, etc.). Il ruolo è stanziale in sede, ma all’occorrenza si richiede disponibilità a brevi trasferte. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Lucca (Toscana)
Future Drive Selection ricerca per concessionaria automotive,  1 RESPONSABILE AFTER SALES La risorsa coordinerà le risorse del service e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi del reparto.  In particolare si occuperà di: Elaborare e attuare le strategie del service Coordinare le risorse Garantire la fidelizzazione e la soddisfazione del cliente Garantire gli standard di qualità Gestire i rapporti con la casa madre Strutturare e riorganizzare il reparto Si richiede: Pluriennale esperienza nel ruolo maturata nel settore automotive Diploma/laurea Comprovate competenze gestionali Orientamento allobiettivo Capacità di creare sinergia nel team Propositività Sede di lavoro: Lucca
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Parma (Emilia Romagna)
Per importante contesto del settore automazione ricerchiamo n°1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE AFTER SALES CON BUON INGLESE E SPAGNOLO per sostituzione maternità. La risorsa in supporto all'Area Manager si occuperà di: -traduzione testi -preparazione e inserimento offerte a gestionale -inserimento codici e gestione corrispondenza scritta coi clienti. Requisiti Figura Ricercata -Diploma o Laurea in Lingue -tassativa buona conoscenza di inglese e spagnolo per corrispondenza clienti -preferibile pregressa esperienza di 1 o 2 anni nel ruolo -risorsa dinamica, precisa, collaborativa. Orario full time Si offre inserimento diretto in sostituzione maternità. Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
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Cuneo (Piemonte)
Future Drive Selection, per importante concessionaria auto sita a Cuneo, ricerca: 1 RESPONSABILE AFTERSALES La risorsa, inserita all'interno della sede storica di Cuneo, dovrà coordinare tutte le attività inerenti all'assistenza tecnica post vendita, garantendo il massimo tasso di fedeltà dei clienti attraverso il mantenimento di eccellenti standard qualitativi, soddisfacendo le esigenze dei clienti e massimizzando al tempo stesso i profitti attraverso il pieno sfruttamento del mercato delle parti di ricambio e degli accessori. Il Responsabile Aftersales, come principale interfaccia dell'azienda nei confronti della clientela, dovrà: Gestire le attività di officina e di magazzino, massimizzando la produttività e l'efficienza dei tecnici e garantendo un elevato livello di servizio; Monitorare costantemente l'andamento delle vendite attraverso attività di analisi e di rendicontazione mediante redazione di apposita reportistica. Requisiti: Comprovata esperienza pluriennale in mansioni analoghe ed in contesti strutturati maturata all'interno del SETTORE AUTOMOTIVE (area service); Diploma di laurea in discipline economiche sarà considerato come requisito preferenziale; Ottime capacità relazionali ed organizzative; Ottima predisposizione al team-working. Completano il profilo una personalità orientata agli obiettivi, affidabilità, dinamismo, una provata esperienza tecnica e nel campo della relazione con i clienti di una azienda automobilistica. Sede di lavoro: Cuneo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Torino (Piemonte)
Provides the best service, assisting the store team and clients through the selling ceremony Welcoming, understanding customer’s needs and orienting them into the departments Providing support while trying the products on Serving as a liason between the sales team and the clients Interacting with customers to ensure client satisfaction Packing and providing support during payment Stock & Inventory Management: Support colleagues with product replenishment and stock activities, to ensure store efficiency Visual Management: Ensure that products are ready for sale by following visual guide lines Administrative Activities: Support colleagues with administrative activities, to ensure store efficiency Job Requirements: Excellent Interpersonal and communication skills Strong understanding of Customer Service needs and Customer priorities Strong attention to detail and multi task Your Skills and Experience: Fluent English and Italian language; knowledge of other languages would be a plus. Ability to adapt to frequent change and a high pressure environment. Ability to initiate contact and communication. Motivated by being a team player with a common goal. Excellent Communication and interpersonal Skills with the ability to build and maintain relationships. Problem solving Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.250,00 /mese
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