-
loading
Solo con l'immagine

Agente servizi gestione documentale


Elenco delle migliori vendite agente servizi gestione documentale

OKI MC873DNCT STAMPANTE MULTIFUNZIONE 4 IN 1, A COLORI, A3, FRONTE/RETRO, 35 PAGINE AL MINUTO, CON MOBILETTO, 2° CASSETTO E SOFTWARE GESTIONE DOCUMENTALE
  • Stampante multifunzione professionale A3, a colori, a tecnologia LED
  • Velocità di stampa 23 pag/minuto(A4)
  • Stampa sicura tramite pin o ID Card opzionale, piattaforma sXP e suite di software per la gestione documentale inclusi, processore a 800 MHz, RAM da 1.26 GB per una rapida elaborazione delle stampe
  • Capacità carta 300+100+535 fogli (cassetto 1+multifunzione+cassetto2) espandibile fino a 2005
  • Starter toner da 2.5k, toner disponibili 7k: C 45862839, M 45862838, Y 445862837, K 45862840; 10k: C 45862816, M 45862815, Y 45862814, K 45862818, carico lavoro mensile max 75k pag, garanzia 3 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAMPANTE MULTIFUNZIONE 4 IN 1, A COLORI, A3, FRONTE/RETRO, 23 PAGINE AL MINUTO, CON MOBILETTO, 2° CASSETTO E SOFTWARE GESTIONE DOCUMENTALE
  • Stampante multifunzione professionale A3, a colori, a tecnologia LED
  • Velocità di stampa 23 pag/minuto(A4)
  • Stampa sicura tramite pin o ID Card opzionale, piattaforma sXP e suite di software per la gestione documentale inclusi, processore a 800 MHz, RAM da 1.26 GB per una rapida elaborazione delle stampe
  • Capacità carta 300+100+535 fogli espandibile fino a 2005
  • Pinzatrice integrata, starter toner da 2.5k, toner disponibili 6k: C 45862839, M 45862838, Y 445862837, K 45862840, carico lavoro mensile max 60k pag, garanzia 3 anni post registrazione, Energy Star
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAMPANTE MULTIFUNZIONE OKI MC573DN A TECNOLOGIA LED, 4 IN 1, A COLORI, A4, FRONTE/RETRO, 30 PAGINE AL MINUTO, CON SOFTWARE GESTIONE DOCUMENTALE
  • Stampante multifunzione A4 a colori con tecnologia LED, stampa professionale, modalità Sleep a basso consumo energetico, emissioni di rumore ridotte, 4 in 1: stampante, fax, scanner e fotocopiatrice
  • Velocità di stampa 30 colori/mono pagine al minuto, stampa fronte retro di serie, risoluzione di stampa 1200x1200 dpi, stampa formati da A6 fino a A4, tempo uscita prima pagina 7.5 sec colori/mono
  • Software gestione documentale e controllo costi Sendys Explorer Lite incluso, processore a 667 MHz, RAM da 1GB, compatibilità Airprint e Google Cloud Print, garanzia 3 anni dopo la registrazione
  • Capacità carta 250 fogli (cassetto)+100 fogli (alimentatore manuale) espandibile fino a 1410, grammatura carta fino a 176 gr/mq, design ergonomico e ingombri ridotti (LxPxA): 427x576x472mm, peso 31kg
  • Include 4 starter toner full color da 2k, toner disponibili 1.5k: C 46490403, M 46490402, Y 46490401, K 46490404; 6k: C 46490607, M 46490606, Y 46490605, K 46490608, carico lavoro mensile max 60k pag
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
GM SERVIZI S.R.L. società leader nell’outsourcing informatico e delle telecomunicazioni ricerca la seguente figura professionale da inserire presso primario cliente: - Neolaureato, esperto in GESTIONE DOCUMENTALE da inserire su Roma; Il candidato ideale possiede dagli 1/2 anni di esperienza nella mansione richiesta ed è a conoscenza: 1) Lingua inglese; 2) Pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Completano il profilo: Puntualità, precisione, capacità di lavorare per obiettivi Sede di lavoro: ROMA Tipologia di contratto: indeterminato/apprendistato L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 citando il riferimento al codice annuncio 78-18"
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Servizi di archiviazione e gestione documenti contabili Servizi di archiviazione e gestione documenti fiscali Il tuo ufficio è sommerso di documenti? Hai bisogno che vengano archiviati in modo intelligente? La soluzione te la diamo noi!! Siamo un'azienda operante da oltre 20 anni nel settore del deposito conto terzi. Offriamo servizi di archiviazione, ricerca, consultazione, recapito e macero di qualsiasi genere di documento. Garantiamo accesso immediato ai singoli documenti. Il servizio di gestione documentale si basa su un sistema di codifica univoco che ne permette un monitoraggio altamente preciso. Ciò permette di reperire in modo rapido qualsiasi genere di documento. Offriamo inoltre un servizio di consegna personalizzato o, in caso di elevata urgenza, scansioni on demand.
1 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Affiliato Tecnocasa XIII SRL seleziona nuove figure da introdurre in azienda nella sua filiale nel centro di Padova. Le mansioni avranno diverso carattere, da quello prevalentemente comunicativo con i clienti a quello tipicamente commerciale, dalla gestione documentale all'organizzazione in ufficio. Si ricercano figure ambiziose, capaci di lavorare in team, di grande determinazione e voglia di fare. Retribuzione con fisso mensile + provvigioni
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
E gestione documenti fiscali Servizi di archiviazione e gestione documenti fiscali Il tuo ufficio è sommerso di documenti? Hai bisogno che vengano archiviati in modo intelligente? La soluzione te la diamo noi! Siamo un'azienda operante da oltre 20 anni nel settore del deposito conto terzi. Offriamo servizi di archiviazione, ricerca, consultazione, recapito e macero di qualsiasi genere di documento. Garantiamo accesso immediato ai singoli documenti. Il servizio di gestione documentale si basa su un sistema di codifica univoco che ne permette un monitoraggio altamente preciso. Ciò permette di reperire in modo rapido qualsiasi genere di documento. Offriamo inoltre un servizio di consegna personalizzato o, in caso di elevata urgenza, scansioni on demand. Inserzionista: Rfzfxgk04/c=
1 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Descrizione posizione: La Green & Green Srl, società di servizi multidisciplinare nel campo dell’ingegneria e della consulenza, operante da oltre 12 anni in Italia e all’estero, è attiva in differenti settori ed abbraccia tutti i livelli di progettazione dalla preliminare all’esecutiva, propone attività di consulenza, permitting, servizi nella fase esecutiva e studi specialistici. La Green & Green Srl sta ricercando professionisti da inserire all'interno di contesti di collaborazione, finalizzati all'ottenimento di contratti relativi a servizi di ingegneria e architettura. Nello specifico ricerchiamo una figura di Sorvegliante (ai sensi del D. Lgs. 624/96 nell’ambito delle attività, onshore ed offshore nell’ambiro di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti) ed una figura di Direttore Responsabile (nell’ambito delle attività di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti-, ai sensi del D. Lgs. 624/96.) Principali competenze e requisiti: REQUISITI TECNICI DEL SORVEGLIANTE 1. Titolo di studio: istruzione di secondo grado 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa: esperienza operativa in cantiere con funzioni HSE di minimo 3 anni; nel caso di attività in area pozzo (attività di PERFORAZIONE), sarà richiesta esperienza specifica di almeno 2 anni presso cantieri similari. 5. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico antincendio rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata classificazione “rischio elevato” e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). n. Nel caso di impiego presso cantieri di “Area Pozzo – PERFORAZIONE” è richiesta specifica conoscenza delle medesime attività (di Area Pozzo appunto), dettagliatamente in: 1. Impianti di perforazione/work over 2. Attività di perforazione/completamento 3. Attività di prove di produzione/simultanea o. Parimenti a quanto sopra, nel caso di impieghi previsti presso cantieri di PRODUZIONE-MANUTENZIONE, COSTRUZIONE, SMANTELLAMENTI, DECOMMISSIONING, BONIFICHE, è richiesta specifica conoscenza delle rispettive attività. p. In particolare, per i cantieri di bonifica è necessario che la risorsa abbia seguito un corso specifico sul ciclo dei rifiuti, sulla gestione documentale degli stessi e sulle autorizzazioni necessarie alle ditte per poter svolgere le attività di trasporto e smaltimento. (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. REQUISITI TECNICI DEL DIRETTORE RESPONSABILE 1. Titolo di studio: laurea in ingegneria ed abilitazione all’esercizio della professione. 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di “area pozzo”: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 15 anni di cui almeno 5 anni presso “area pozzo”. Sarà considerato requisito premiante l’aver ricoperto il ruolo di Sorvegliante e/o Direttore per almeno 7 anni. 5. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di progetti di sviluppo, migliorie e modifiche, lavori civili e bonifiche: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 10 anni, dei quali almeno 5 trascorsi nel ruolo di Sorvegliante e/o Direttore Responsabile. 6. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico Antincendio a rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata previsti dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 per aziende ricadenti nella classificazione “rischio elevato” e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su Direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. Come candidarsi Se interessati, si prega di inviare il proprio CV in formato europeo corredato da foto e adeguato secondo la nuova normativa vigente in materia della privacy.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agente di commercio materiali da costruzione – XAM205 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nella provincia di Napoli. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire ad architetti, progettisti, imprese di costruzione, società immobiliari e rivenditori con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti Il nostro candidato ideale, preferibilmente laureato in ingegneria civile o architettura, proviene dal settore ed è tecnicamente e commercialmente preparato. Conosce il territorio e i professionisti, imprese o rivenditori da contattare/gestire ed è abituato a lavorare per obiettivi, con responsabilità, cura e piacere di collaborare con il resto del team aziendale. L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario (valutiamo anche plurimandatari) con un importante portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e sei alla ricerca di un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAM205. Sede di lavoro Napoli. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
AGENTE DI COMMERCIO – TRENTO Storica società imprenditoriale, ricerca per un’importante e consolidata zona in provincia di Trento, un agente di commercio per la gestione e lo sviluppo della clientela Storica società AGENTE DI COMMERCIO – TRENTO imprenditoriale ricerca per un’avviata zona della provincia di Trento, un agente di commercio per lo sviluppo della clientela costituita da interlocutori del comparto professionale. Il nostro candidato ha una significativa esperienza di vendita, preferibilmente di forniture professionali/industriali e desidera inserirsi in una realtà imprenditoriale strutturata, con efficienti servizi di supporto alla propria rete commerciale. L’azienda offre un mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in sede di colloquio.Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RSTN a: email: [email protected] fax. 0444-277939. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
AGENTE DI COMMERCIO – TRENTO Storica società imprenditoriale, ricerca per un’importante e consolidata zona in provincia di Trento, un agente di commercio per la gestione e lo sviluppo della clientela Storica società imprenditoriale ricerca per un’avviata zona della provincia di Trento, un agente di commercio per lo sviluppo della clientela costituita da interlocutori del comparto professionale. Il nostro candidato ha una significativa esperienza di vendita, preferibilmente di forniture professionali/industriali e desidera inserirsi in una realtà imprenditoriale strutturata, con efficienti servizi di supporto alla propria rete commerciale. L’azienda offre un mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in sede di colloquio.Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RSTN a: email: [email protected] fax. 0444-277939. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO MONOMANDATARIO Ricerchiamo per importante azienda di Servizi un Agente di Commercio Monomandatario per la regione Umbria. Si richiede: Conoscenza del territorio Umbro Spiccate capacità relazionali e di negoziazione, autonoma capacità di lavorare per obiettivi Esperienza nella Vendita preferibilmente nel settore assicurativo e noleggio Auto Buona conoscenza di tecniche di vendita Capacità di gestione del cliente e delle trattative Dimestichezza con l'utilizzo di CRM e applicativi informatici Automunito Si offre: Formazione costante Concrete possibilità di Carriera Fisso mensile - Provvigioni ad i massimi livelli - Premi Trimestrali Contratto Agente di Commercio "Enasarco"/ Consulente P.iva Luogo di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agente Immobiliare â€" Cologno Monzese Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie allâ€(TM)estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari allâ€(TM)intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito allâ€(TM)interno del Punto vendita in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: * Attività di marketing * Ricerca immobili da intermediare * Gestione del portafoglio clienti Requisiti * Diploma di maturità o studi equivalenti * Ottime doti relazionali e di teamworking * Propensione alla crescita professionale * Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dellâ€(TM)offerta * Contratto di lavoro a tempo pieno * Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni * Possibilità di fare carriera per meritocrazia * Formazione costante * Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV Contratto di lavoro: Tempo pieno Livello di istruzione: * Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale) Località: * Cologno Monzese - Brugherio
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
AGENTE DI COMMERCIO - VENEZIA E PROVINCIA Nota società imprenditoriale che opera nel settore della detergenza professionale ed industriale, ricerca per la zona di Venezia e Provincia, un agente di commercio per la gestione e lo sviluppo della clientela, costituita da imprese, professionisti e strutture del comparto ristorazione. Ci rivolgiamo ad un candidato di buona esperienza commerciale che desidera inserirsi in una realtà imprenditoriale nota nel mercato per la qualità dei propri prodotti e la serietà della propria struttura e dei propri servizi. L’azienda offre un mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS06VE a email: [email protected] fax. 0444-277939 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
AGENTE DI COMMERCIO – ROVIGO Storica società imprenditoriale ricerca per una consolidata zona della provincia di Rovigo, un agente di commercio per la gestione e lo sviluppo della clientela costituita da interlocutori del comparto professionale. Il nostro candidato ha una significativa esperienza di vendita, preferibilmente di beni di consumo professionali/industriali e desidera inserirsi in una realtà strutturata, con efficienti servizi di supporto alla propria rete commerciale. L’azienda offre un mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RSRO a: email: [email protected] fax. 0444-277939 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 ________________________________________________________________
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AGENTE DI COMMERCIO - BRESCIA Nota società imprenditoriale che opera nel settore della detergenza professionale ed industriale, cerca per la zona Lago di Garda/Desenzano e limitrofi, un agente di commercio per la gestione e lo sviluppo della clientela, costituita da imprese, professionisti e strutture del comparto ristorazione. L’azienda offre un mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in sede di colloquio. Ci rivolgiamo ad un candidato con buona esperienza commerciale che desidera inserirsi in una realtà imprenditoriale nota nel mercato per la qualità dei propri prodotti, struttura e servizi. Il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS29BS a email: [email protected] fax. 0444-277939 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AGENTE DI COMMERCIO - BRESCIA Nota società imprenditoriale che opera nel settore della detergenza professionale ed industriale, cerca per la zona Lago di Garda/Desenzano e limitrofi, un agente di commerBrewsio per la gestione e lo sviluppo della clientela, costituita da imprese, professionisti e strutture del comparto ristorazione. L’azienda offre un mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in sede di colloquio. Ci rivolgiamo ad un candidato con buona esperienza commerciale che desidera inserirsi in una realtà imprenditoriale nota nel mercato per la qualità dei propri prodotti, struttura e servizi. Il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS29BS a email: [email protected] fax. 0444-277939 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO - VENEZIA E PROVINCIA Nota società imprenditoriale che opera nel settore della detergenza professionale ed industriale, ricerca per la zona di Venezia e Provincia, un agente di commercio per la gestione e lo sviluppo della clientela, costituita da imprese, professionisti e strutture del comparto ristorazione. Ci rivolgiamo ad un candidato con esperienza commerciale che desidera inserirsi in una realtà imprenditoriale nota nel mercato per la qualità dei propri prodotti e la serietà della propria struttura e dei propri servizi. L’azienda offre un mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. VENEZIA a email: [email protected] fax. 0444-277939 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.