-
loading
Solo con l'immagine

Agente servizi it studi


Elenco delle migliori vendite agente servizi it studi

SLAP IT! STUDI FUNK PER BASSO ELETTRICO. CON CD AUDIO
    [Di più]
    Amazon Ver precios
    AGENTE IMMOBILIARE TUTTO QUELLO CHE TOCCO GIRA A VENDUTO MAGLIETTA
    • Questo divertente divertente agente immobiliare umorismo citazioni venduto design legge tutto ciò che tocco si trasforma in vendita.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Amazon Ver precios
    STUDI DI MEDIA DIFFICOLTA
    • Pozzoli Studi di media difficoltà, per Pianoforte. Edizioni Ricordi - 90 pagine.
    [Di più]
    Amazon Ver precios
    Milano (Lombardia)
    Per lo sviluppo della propria rete di vendita, cerchiamo un agente / consulente commerciale attivo nella regione Lombardia. L’azienda offre servizi di consulenza a studi professionali (commercialisti, notai, avvocati). Il commerciale che cerchiamo non è un semplice venditore. È un professionista il cui obiettivo è quello di entrare in sintonia con il cliente e comprenderne profondamente i bisogni al fine di definire il progetto più adatto alle sue esigenze. La persona giusta per ricoprire il ruolo è “customer oriented”, dotata di autonomia e iniziativa in quanto il suo compito è quello di sviluppare la presenza dell’azienda nell’area assegnata. È abituata alla collaborazione ed al confronto lavorando in team multifunzionali. È considerata caratteristica preferenziale la provenienza da settori affini che offrono servizi agli studi professionali. Offriamo assetto provvigionale di sicuro interesse e supporto in tutte le attività di vendita. Inoltre, essendo l’azienda in rapida espansione sono previsti importanti possibilità di sviluppo di carriera.
    Vista prodotto
    Italia
    INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e presenze, Formazione su tutto il territorio Nazionale. AGENTE di vendita SW e Servizi HR Inserito presso la nostra Agenzia, amplierà e consoliderà la presenza di INAZ nel territorio di Torino e Cuneo e relative province L'agente si occuperà della vendita diretta di software e servizi per la Gestione delle Risorse Umane ad imprese e studi professionali, sviluppando nuove opportunità di business. Promuoverà l’azienda anche sviluppando iniziative di comunicazione con associazioni ed istituzioni. Il/la candidato/a ideale ha: - una precedente esperienza di almeno 5-6 anni nella vendita di software e servizi alle imprese e studi professionali. - conoscenza del mercato specifico e delle aziende, studi professionali e pubblica amministrazione del territorio; - un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi; Completano il profilo una buona cultura personale, capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli, buone doti organizzative, intraprendenza. Offriamo: - portafoglio clienti; - inquadramento Enasarco; - anticipo provvigionale proporzionale alle potenzialità del territorio e dell’esperienza professionale maturata; - importanti premi su gare di vendita; - corsi di formazione e d’aggiornamento presso la nostra sede supporto marketing diretto Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali in accordo con il d. lgs. 196/2003 e specificando il riferimento Ag/PM/18 registrandoti alla sezione Lavora con noi del nostro portale www.inaz.it Oppure inviaci una e-mail all’indirizzo agenti@inaz.it
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. Offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi di Elaborazione in Outsourcing, Consulenza e Formazione su tutto il territorio. Per la rete vendita in Piemonte si ricerca AGENTE DI VENDITA – SOFTWARE E SERVIZI HR Inserito presso l’Agenzia, amplierà e consoliderà la presenza di INAZ nel Nord del Piemonte. L’agente gestirà la vendita di Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane e servizi di Elaborazione in Outsourcing ad imprese e studi professionali, sia curando il parco clienti già acquisiti che sviluppando nuove opportunità di business nel territorio assegnato. Promuoverà l’azienda anche sviluppando iniziative di comunicazione con associazioni ed istituzioni. Il/la candidato/a ideale ha: •precedente esperienza nella vendita di software e servizi HR alle imprese e studi professionali di almeno 5 anni; •conoscenza del mercato specifico delle aziende e studi professionali; •forte orientamento al raggiungimento di obiettivi. Sono richieste una buona cultura personale, serietà professionale, intraprendenza, buone doti relazionali ed organizzative. Sono offerti: •Inquadramento Enasarco o altra forma di collaborazione, con compenso ed incentivi legati al raggiungimento d’obiettivi di vendita periodici. •importanti premi su gare di vendita; •supporto marketing diretto; •Corsi di formazione e d’aggiornamento presso la sede Inaz; •Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante ed orientato al risultato. La sede di lavoro sarà Torino. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali - rif. AG/PIE/20 - collegandoti a https://www.inaz.it/chi-siamo/inaz-in-sintesi/lavora-con-noi e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz. In alternativa: inviare e-mail a [email protected] La gestione e la selezione delle candidature saranno a cura di INAZ
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. Offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi di Elaborazione in Outsourcing, Consulenza e Formazione su tutto il territorio. Per il rafforzamento della nostra rete vendita per il Nord della Lombardia ricerchiamo: Agente di vendita Il candidato gestirà la vendita di Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane e servizi di Elaborazione in Outsourcing ad imprese e studi professionali, sia seguendo parte del parco clienti già acquisiti che sviluppando nuove opportunità di business nel territorio di Como, Lecco e Sondrio e relative Province. Il/la candidato/a ideale ha: • precedente esperienza nella vendita di software e servizi alle imprese; • conoscenza del mercato specifico delle aziende e studi professionali; • forte orientamento al raggiungimento di obiettivi. Sono richieste una buona cultura personale, serietà professionale, intraprendenza, buone doti relazionali ed organizzative. Offriamo: • Inquadramento Enasarco o altra forma di collaborazione, con compenso ed incentivi legati al raggiungimento d’obiettivi di vendita periodici. • Corsi di formazione e d’aggiornamento presso la nostra sede. • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante ed orientato al risultato. La sede di lavoro sarà Como. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AG/CO/19 collegandoti al sito www.inaz.it, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz. Oppure inviaci una e-mail all’indirizzo personale@inaz.it o un FAX al nr. 022047655 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Agente Immobiliare â€" Cologno Monzese Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie allâ€(TM)estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari allâ€(TM)intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito allâ€(TM)interno del Punto vendita in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: * Attività di marketing * Ricerca immobili da intermediare * Gestione del portafoglio clienti Requisiti * Diploma di maturità o studi equivalenti * Ottime doti relazionali e di teamworking * Propensione alla crescita professionale * Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dellâ€(TM)offerta * Contratto di lavoro a tempo pieno * Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni * Possibilità di fare carriera per meritocrazia * Formazione costante * Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV Contratto di lavoro: Tempo pieno Livello di istruzione: * Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale) Località: * Cologno Monzese - Brugherio
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Azienda che opera nel settore dell’odontoiatria, specializzata in servizi dedicati a cliniche specialistiche e studi odontoiatrici, in un’ottica di sviluppo della propria rete vendita, ricerca: AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATARI, possibilmente nel settore dell’odontoiatria e con almeno 4 anni di esperienza nel settore, nella regione: PIEMONTE Principali responsabilità del candidato/a: • Gestione del pacchetto clienti già in possesso; • Raggiungimento degli obiettivi concordati; • Gestire in autonomia l’acquisizione di Nuovi Clienti; • Copertura del territorio in relazione alla zona affidata. Requisiti: La figura ricercata è dotata di intraprendenza ed ha buone capacità comunicative ed organizzative, orientata al risultato, ha buone doti relazionali e negoziali ed è in grado di lavorare e raggiungere risultati importanti in completa autonomia. Si offre: • Contratto con esclusiva di zona; • Affiancamento iniziale; • Supporto commerciale e di marketing; • Formazione iniziale e continuativa. Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA Stipendio: da €15.000 a €90.000/anno Esperienza: • Agente di commercio: 4 anni Località: • Torino, Piemonte Per candidarsi inviare il CV all’indirizzo email: recruiteragente.ip@gmail.com
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Studio Tecnico operante in Varese, attivo nel settore edilizio, in forte espansione, specializzata nella realizzazione di pratiche tecniche, direzione lavori, ristrutturazioni e migliorie energetiche.  RICERCA:  4 Consulenti commerciali che abbiano un buon portafoglio di clienti per attività di segnalazione di nuovi clienti potenzialmente interessati effettuare Ristrutturazioni o che abbiano necessità di pratiche edili, pratiche catastali, perizie, certificazioni e consulenze  Essendo la nostra una realtà in fase di crescita, siamo propensi ad affidandoci a agenti già operativi, che includano nel proprio portafoglio di offerta i servizi da noi resi. Crediamo che questo possa essere un ottimo modo per aumentare reciprocamente gli utili.  Quello che offriamo è il 20% sull'utile incassato per quel che concerne le pratiche, ad esempio su una Comunicazione di inizio lavori + aggiornamento catastale solitamente si è su una cifra di 1400 di pratiche, al consulente spetterebbero 280.  L'obbiettivo presumibile minimo sarebbe quello di 3/4 pratiche mese a Agente.  Offriamo formazione, supporto ed inquadramento, oltre che buone possibilità di crescita.  Aree di interesse:  Varese e Provincia  Como e Provincia    Requisiti:  Ottime capacità di relazione;  Ottime doti comunicative;  Forte orientamento al risultato;  Flessibilità;  Istruzione richiesta:  Diploma di maturità o studi equivalenti
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Professionista cerca agente plurimandatario per vendita servizi di previsualizzazione oggetti o spazi mediante costruzione tridimensionale fotorealistica, ovvero render, video, virtual tour, 3d interattivi. Target: studi di ingegneria, architettura e design, settore edilizia, settore arredamenti, aziende di pubblicità ed eventi.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    La Sau Studi e Automazione opera dal 1980 nel settore dello sviluppo e distribuzione software per studi Notarili, Avvocati, Commercialisti, Aziende e Pubblica Amministrazione. Siamo alla ricerca di Agenti di Commercio e/o Società interessati alla rivendita dei nostri prodotti e servizi. Valutiamo concessione di zone e/o prodotti/servizi in esclusiva. Training periodico degli agenti e dei commerciali presso la nostra sede o in modalità e-learning.
    Vista prodotto
    Italia
    Studio Tecnico operante in Varese, attivo nel settore edilizio, in forte espansione, specializzata nella realizzazione di pratiche tecniche, direzione lavori, ristrutturazioni e migliorie energetiche. RICERCA: 4 Consulenti commerciali per attività di segnalazione di nuovi clienti potenzialmente interessati effettuare Ristrutturazioni o che abbiano necessità di pratiche edili, pratiche catastali, perizie, certificazioni e consulenze In particolare i nuovi consulenti si occuperanno di raccogliere e segnalare, sul territorio di pertinenza, notizie ed informazioni utili e segnalare la possibilità di pervenire alla conclusione di contratti per ampliare la vendita dei servizi sopra riportati. Aree di interesse: Varese e Provincia Como e Provincia Requisiti: Buone conoscenze in edilizia Ottime capacità di relazione; Ottime doti comunicative; Forte orientamento al risultato; Flessibilità; Offriamo formazione, supporto ed inquadramento, oltre che buone possibilità di crescita. Provvigioni dal 10% al 20% sull'utile incassato. Si prega di inviare un CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003), Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Agente Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda da più di 40 anni nel settore dell'edilizia, ricerca un tecnico –commerciale per promuovere i proprio prodotti e servizi presso i cantieri e gli studi di professionisti di Milano e Provincia. Dopo un periodo di formazione e affiancamento, al candidato verrà affidato un parco Clienti ma dovrà occuparsi in particolar modo dello sviluppo esterno dell’Azienda. Il candidato ideale dovrà essere dinamico, con ottime doti organizzative ed esperienza, anche minima, nel settore dell’edilizia. Si ricerca un Agente mono o plurimandatario, iscritto Enasarco o disponibile a iscriversi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione: Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di 4 Agenti Immobiliari per la sede di Milano Porta Nuova, che si occuperanno di: Attività di telemarketing Ricerca immobili da intermediare Gestione del portafoglio clienti Requisiti: Diploma di maturità o studi equivalenti Ottime doti relazionali e di teamworking Propensione alla crescita professionale Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta Contratto di lavoro a tempo pieno Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni Possibilità di fare carriera per meritocrazia Formazione costante Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Milano, Lombardia (Opzionale) Licenza o certificazione: Patentino di Agente Immobiliare (Opzionale)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito all’interno del Punto vendita di Milano–Greco in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: • Attività di telemarketing • Ricerca immobili da intermediare • Gestione del portafoglio clienti Requisiti • Diploma di maturità o studi equivalenti • Ottime doti relazionali e di teamworking • Propensione alla crescita professionale • Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta • Contratto di lavoro a tempo pieno o part-time • Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni • Possibilità di fare carriera per meritocrazia • Formazione costante • Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV cliccando sul tasto “Candidati Facilmente”
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito all’interno del Punto vendita di Milano-Greco/Maggiolina in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: • Attività di telemarketing • Ricerca immobili da intermediare • Gestione del portafoglio clienti Requisiti • Diploma di maturità o studi equivalenti • Ottime doti relazionali e di teamworking • Propensione alla crescita professionale • Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta • Contratto di lavoro a tempo pieno o part-time • Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni • Possibilità di fare carriera per meritocrazia • Formazione costante • Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV cliccando sul tasto “Candidati Facilmente”
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Importante Società Immobiliare di Milano ricerca per ampliamento proprio organico agente esperto nel settore da inserire nella propria struttura. Si richiedono i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore, buona presenza, ottime capacità relazionali, predisposizione ed esperienza nell'acquisizione e vendita di immobili, persona precisa, volenterosa e determinata. CHI SIAMO La Dorjè Srl Divisione Immobiliare opera fin dai primi anni '90 nel mercato dei servizi immobiliari con la professionalità e la serietà che la contraddistinguono, e grazie alla sua esperienza ha l'effettiva potenzialità di garantire un servizio altamente qualificato e di soddisfare qualsiasi esigenza e problematica riferita al settore con particolare riguardo a: -intermediazione di immobili ad uso residenziale in vendita ed in locazione; -intermediazione di immobili ad uso terziario per professionisti e aziende in vendita ed in locazione; -amministrazione di patrimoni immobiliari. Un ampio e riservato portafoglio clienti, sia di privati che di studi professionali, ci permette di lavorare con la massima discrezione ed efficienza. Investimenti pubblicitari sulle principali testate di settore, un proprio sito internet continuamente aggiornato e la costante ed indispensabile presenza sui più significativi portali immobiliari sono un ulteriore supporto al successo del nostro lavoro. Lo staff che opera presso la Dorjè Srl Divisione Immobiliare è composto di professionisti in grado di offrire tutta l'assistenza tecnico-legale e la competenza necessaria per una realistica e corretta valutazione degli immobili ed una positiva conclusione di ogni operazione, il tutto con un unico fine: LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE. CORRETTEZZA E PROFESSIONALITA' GUIDANO OGNI NOSTRA AZIONE GIORNO DOPO GIORNO.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2021 www.clasf.it.