Agente servizi it

-
loading
Solo con l'immagine

AGENTE DI VENDITA SW E SERVIZI HR - PIEMONTE

INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e presenze, Formazione su tutto il territorio Nazionale. AGENTE di vendita SW e Servizi HR Inserito presso la nostra Agenzia, amplierà e consoliderà la presenza di INAZ nel territorio di Torino e Cuneo e relative province L'agente si occuperà della vendita diretta di software e servizi per la Gestione delle Risorse Umane ad imprese e studi professionali, sviluppando nuove opportunità di business. Promuoverà l’azienda anche sviluppando iniziative di comunicazione con associazioni ed istituzioni. Il/la candidato/a ideale ha: - una precedente esperienza di almeno 5-6 anni nella vendita di software e servizi alle imprese e studi professionali. - conoscenza del mercato specifico e delle aziende, studi professionali e pubblica amministrazione del territorio; - un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi; Completano il profilo una buona cultura personale, capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli, buone doti organizzative, intraprendenza. Offriamo: - portafoglio clienti; - inquadramento Enasarco; - anticipo provvigionale proporzionale alle potenzialità del territorio e dell’esperienza professionale maturata; - importanti premi su gare di vendita; - corsi di formazione e d’aggiornamento presso la nostra sede supporto marketing diretto Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali in accordo con il d. lgs. 196/2003 e specificando il riferimento Ag/PM/18 registrandoti alla sezione Lavora con noi del nostro portale www.inaz.it Oppure inviaci una e-mail all’indirizzo agenti@inaz.it
Italia

AGENTE DI VENDITA

INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. Offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi di Elaborazione in Outsourcing, Consulenza e Formazione su tutto il territorio. Per il rafforzamento della nostra rete vendita per il Nord della Lombardia ricerchiamo: Agente di vendita Il candidato gestirà la vendita di Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane e servizi di Elaborazione in Outsourcing ad imprese e studi professionali, sia seguendo parte del parco clienti già acquisiti che sviluppando nuove opportunità di business nel territorio di Como, Lecco e Sondrio e relative Province. Il/la candidato/a ideale ha: • precedente esperienza nella vendita di software e servizi alle imprese; • conoscenza del mercato specifico delle aziende e studi professionali; • forte orientamento al raggiungimento di obiettivi. Sono richieste una buona cultura personale, serietà professionale, intraprendenza, buone doti relazionali ed organizzative. Offriamo: • Inquadramento Enasarco o altra forma di collaborazione, con compenso ed incentivi legati al raggiungimento d’obiettivi di vendita periodici. • Corsi di formazione e d’aggiornamento presso la nostra sede. • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante ed orientato al risultato. La sede di lavoro sarà Como. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AG/CO/19 collegandoti al sito www.inaz.it, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz. Oppure inviaci una e-mail all’indirizzo personale@inaz.it o un FAX al nr. 022047655 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Como (Lombardia)

AGENTE ENERGIA E GAS PADOVA

AGENTE ENERGIA E GAS PADOVA Selezioniamo figure, con o senza esperienza, per l’ampliamento del nostro organico o per essere avviati alla carriera di agente business in ambito energia. I candidati si occuperanno, dopo un’accurata formazione, di vendita diretta in esterna alle aziende del territorio, anche su appuntamento, di servizi legati al mondo dell’energia. Offriamo: - Fisso mensile legato al raggiungimento di target di produzione - Possibilità di carriera - Affiancamento formativo e continuativo - Formazione - Appuntamenti da telemarketing Richiediamo entusiasmo, flessibilità, attitudine al raggiungimento degli obiettivi, disponibilità ad un inquadramento come libero professionista, possesso di mezzo proprio. Per fissare il colloquio inviare il CV a: consulenti@plus-services.it Zone d’interesse: Padova e zone limitrofe Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Padova (Veneto)

AGENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA BUSINESS

AGENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA BUSINESS Per lo sviluppo del business legato al mercato dell'energia elettrica e del gas a livello nazionale, ricerchiamo risorse per sviluppo commerciale nel territorio della Lombardia. La nostra Attività nel Mercato Libero è rivolta principalmente ai Professionisti, agli Amministratori di Condominio, ai Commercianti e alle P.M.I. I nostri Consulenti hanno a disposizione strumenti di lavoro e servizi di back office tali da assicurare assistenza, efficienza e tempestività; seguono un percorso formativo iniziale ed aggiornamenti mensili, sono muniti di tesserino di riconoscimento, con segnalazione all’Autorità e regolarmente autorizzati all’attività. Valutiamo: o Agenti di commercio/ procacciatori con esperienza di vendita che cercano una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale o risorse con un minimo di esperienza nella vendita e nei lavori a contatto con il cliente. Non si necessita nell’immediato l’apertura della partita iva. Verranno valutate dunque anche candidature senza esperienza nel settore ma con doti di dinamicità, spirito d’iniziativa e autonomia gestionale. Richiesto mezzo proprio. Offriamo appuntamenti prefissati da telemarketing e fisso garantito. Zona di ricerca: Lombardia Per un progetto insieme a noi Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale: RECRUITING@QUALIS-SRL.IT
Italia (Tutte le città)

AGENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA ED ILLUMINOTECNICA VENETO

Sei un/a AGENTE DI COMMERCIO intraprendente con spiccate doti comunicative e voglia di crescere in una azienda in continua espansione? Ti piacerebbe promuovere sistemi energetici di ultima generazione in un mercato in crescita? Investi in un'azienda che è sul mercato da oltre 15 anni… Non perdere l’occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per DOT ENERGIA, sita in Badia Polesine (RO), solida e dinamica realtà radicata del territorio che realizza impianti e servizi di ingegneria energetica e illuminotecnica per l’efficienza degli edifici, al fine di sviluppare nuovi canali di business ricerca AGENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA ED ILLUMINOTECNICA per la zona del VENETO e dell’EMILIA ROMAGNA La persona che stiamo cercando si occuperà di promuovere i contratti commerciali di vendita per impianti fotovoltaici, impianti eolici e servizi di progettazione illuminotecnica a Led forniti dall'azienda attraverso azioni di contatto diretto con la clientela potenziale e di incremento di quella già presente. Ricercherà clienti attraverso contatti telefonici e visite in loco, in particolare, esercizi commerciali, proponendo soluzioni di fornitura personalizzate rispetto alle specifiche esigenze richieste. Svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi, valutando le migliori soluzioni per incrementare il fatturato e raggiungere i target di vendita. Si interfaccerà con il titolare per sviluppare piani strategici di business nell'ottica di costituire una rete vendita strutturata che sia in continua espansione. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda tramite contratto a partita IVA con Retribuzione FISSA e ELEVATE provvigioni, oltre a incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, PORTFOLIO CLIENTI, rimborso spese, auto aziendale, supporto operativo, formazione continua, nonché la reale possibilità di crescita professionale. Richiediamo: partita IVA Enasarco, precedente esperienza di vendita di almeno 2 anni, preferibilmente da settori affini, essere automunito/a, disponibilità a recarsi in loco dai clienti, intraprendenza, capacità di lavoro per obiettivi e sviluppo di business plan, elevate doti persuasive e comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine alla vendita anche diretta, metodo ed orientamento al risultato. Se cerchi un lavoro dinamico all’interno di una azienda insieme a cui crescere professionalmente e professionalmente...l'hai trovato! Invia subito il tuo curriculum a lavoro4@gurujobs.it
Italia (Tutte le città)

AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE INDUSTRIA/ARTIGIANATO BO

Soluzioni Differenti ricerca, per ampliamento rete vendita di un'affermata azienda cliente della regione Umbria, ben radicata sul territorio ed in continua espansione, specializzata nella produzione e commercializzazione di stampanti 3D e robot per catene di produzione industriali e manifatturiere che offre ai clienti soluzioni uniche di alto valore posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire,un AGENTE PLURIMANDATARIO stampanti 3D e service prototipi per la gestione commerciale in esclusiva della regione Emilia Romagna che svolga un ruolo fondamentale all'interno dell'organizzazione aziendale visto che diventerà punto di riferimento per i clienti e l'azienda stessa,per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche. Il/la candidato/a ideale ha operato come agente di vendita di servizi e prodotti alle aziende o come libero professionista nel settore progettazione meccanica e ha un diploma in ambito tecnico che costituirà titolo preferenziale Sono preferibili candidature di venditori che commercializzano prodotti rivolti a settori artigianali, industriali,biomedicali, ecc.... Il/la candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti. E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. Sono garantiti: supporto ufficio tecnico per elaborazione progetti, supporto ufficio amministrativo per elaborazione pratiche di accesso a finanziamenti nazionali per l'industria 4.0, un portafoglio clienti che il candidato dovrà incrementare In cambio troverà un gruppo di lavoro giovane, dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, un interessante piano di carriera, benefit, ottime provvigioni Tipo di contratto: Partita iva Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum a segreteria@soluzionidifferenti.it
Italia (Tutte le città)

AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE INDUSTRIA/ARTIGIANATO PG

Soluzioni Differenti ricerca, per ampliamento rete vendita di un'affermata azienda cliente della regione Umbria, ben radicata sul territorio ed in continua espansione, specializzata nella produzione e commercializzazione di stampanti 3D e robot per catene di produzione industriali e manifatturiere che offre ai clienti soluzioni uniche di alto valore posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire,un AGENTE PLURIMANDATARIO stampanti 3D e service prototipi per la gestione commerciale in esclusiva della regione Umbria che svolga un ruolo fondamentale all'interno dell'organizzazione aziendale visto che diventerà punto di riferimento per i clienti e l'azienda stessa,per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche. Il/la candidato/a ideale ha operato come agente di vendita di servizi e prodotti alle aziende o come libero professionista nel settore progettazione meccanica e ha un diploma in ambito tecnico che costituirà titolo preferenziale Sono preferibili candidature di venditori che commercializzano prodotti rivolti a settori artigianali, industriali,biomedicali, ecc.... Il/la candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti. E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. Sono garantiti: supporto ufficio tecnico per elaborazione progetti, supporto ufficio amministrativo per elaborazione pratiche di accesso a finanziamenti nazionali per l'industria 4.0, un portafoglio clienti che il candidato dovrà incrementare In cambio troverà un gruppo di lavoro giovane, dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, un interessante piano di carriera, benefit, ottime provvigioni Tipo di contratto: Partita iva Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum a segreteria@soluzionidifferenti.it
Italia (Tutte le città)

AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE INDUSTRIA/ARTIGIANATO AN

Soluzioni Differenti ricerca, per ampliamento rete vendita di un'affermata azienda cliente della regione Umbria, ben radicata sul territorio ed in continua espansione, specializzata nella produzione e commercializzazione di stampanti 3D e robot per catene di produzione industriali e manifatturiere che offre ai clienti soluzioni uniche di alto valore posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire,un AGENTE PLURIMANDATARIO stampanti 3D e service prototipi per la gestione commerciale in esclusiva della regione Marche che svolga un ruolo fondamentale all'interno dell'organizzazione aziendale visto che diventerà punto di riferimento per i clienti e l'azienda stessa,per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche. Il/la candidato/a ideale ha operato come agente di vendita di servizi e prodotti alle aziende o come libero professionista nel settore progettazione meccanica e ha un diploma in ambito tecnico che costituirà titolo preferenziale Sono preferibili candidature di venditori che commercializzano prodotti rivolti a settori artigianali, industriali,biomedicali, ecc.... Il/la candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti. E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. Sono garantiti: supporto ufficio tecnico per elaborazione progetti, supporto ufficio amministrativo per elaborazione pratiche di accesso a finanziamenti nazionali per l'industria 4.0, un portafoglio clienti che il candidato dovrà incrementare In cambio troverà un gruppo di lavoro giovane, dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, un interessante piano di carriera, benefit, ottime provvigioni Tipo di contratto: Partita iva Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum a segreteria@soluzionidifferenti.it
Italia (Tutte le città)

AGENTE BUSINESS (AGRIGENTO) – NO PORTA A PORTA.

ViverEco srl, azienda con comprovata esperienza decennale nel settore energetico e delle rinnovabili partner ENEL Energia ed ENEL X, presente sul territorio con 12 punti ENEL, cerca per la provincia di Catania n° 2 figure professionali da inserire con qualifica di “Agente Business”, per la gestione ed ampliamento del parco clienti, nella provincia di riferimento. No porta a porta. L’azienda offre: • Appuntamenti programmati su clientela selezionata. • Piano provvigionale al TOP di mercato. • Incentivazione e canvas mensili • Ufficio backoffice c/o Punto ENEL • Strumenti di lavoro e badge identificativo con relativa certificazione ENEL. • Possibilità di crescita in contesto strutturato, dinamico e in forte espansione. • Eventuali benefit da concordare in base alle reali competenze del candidato. La candidatura deve soddisfare i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza del territorio • Precedente esperienza come agente (non essenziale) • buona conoscenza mercato energia, gas e servizi di efficienza energetica • esperienza commerciale e/o di gestione di reti commerciali • ottima dialettica e capacità relazionali • presenza attiva sul territorio • forte orientamento al risultato • automunito Inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica: risorseumane@vivereco.it Per info sull'azienda consultare il sito: https://www.vivereco.it/
Italia (Tutte le città)

AGENTE COMMERCIALE PER LA VENDITA DI SERVIZI WEB RM

Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Agente Commerciale per la vendita di servizi web Le risorse, in continuo contatto con la Direzione, avranno il compito di: - individuare, contattare e raccogliere le esigenze di piccole, medie e grandi imprese, in particolare farmacie, supermercati, hotel; - elaborare, in sinergia con il team tecnico, la proposta commerciale e chiudere il contratto; - gestire il post vendita e proporre ai clienti acquisiti nuovi servizi (up-selling e cross-selling). Gli Account avranno inoltre in portfolio spazi pubblicitari su LeMieNozze.it, il portale sul matrimonio più visitato in Italia, di cui Yeb! è editore. Si richiede: - passione per l'ambito Digital in particolare verso i progetti e-commerce, web, mobile e il web marketing in generale; - conoscenze del web e di come questo possa aiutare lo sviluppo del business di piccole e medie imprese; - entusiasmo, flessibilità, determinazione, buone capacità di gestione delle relazioni, puntualità, precisione e affidabilità; - propensione al lavoro fuori ufficio. Si offre: - contratto Enasarco; - anticipo provvigionale mensile; - provvigioni e bonus sui risultati; - formazione tecnico-commerciale; - possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato. I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Italia

AGENTE COMMERCIALE PER LA VENDITA DI SERVIZI WEB

Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Agente Commerciale per la vendita di servizi web Le risorse, in continuo contatto con la Direzione, avranno il compito di: - individuare, contattare e raccogliere le esigenze di piccole, medie e grandi imprese, in particolare farmacie, supermercati, hotel; - elaborare, in sinergia con il team tecnico, la proposta commerciale e chiudere il contratto; - gestire il post vendita e proporre ai clienti acquisiti nuovi servizi (up-selling e cross-selling). Gli Account avranno inoltre in portfolio spazi pubblicitari su LeMieNozze.it, il portale sul matrimonio più visitato in Italia, di cui Yeb! è editore. Si richiede: - passione per l'ambito Digital in particolare verso i progetti e-commerce, web, mobile e il web marketing in generale; - conoscenze del web e di come questo possa aiutare lo sviluppo del business di piccole e medie imprese; - entusiasmo, flessibilità, determinazione, buone capacità di gestione delle relazioni, puntualità, precisione e affidabilità; - propensione al lavoro fuori ufficio. Si offre: - contratto Enasarco; - anticipo provvigionale mensile; - provvigioni e bonus sui risultati; - formazione tecnico-commerciale; - possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato. I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Roma (Lazio)

AGENTE VENDITA EVO24 *FISSO MENSILE*

SID GENERALI, Divisione Vendite EVO24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona agenti di vendita per attività di acquisizione clientela e coordinamento negozi. L’azienda ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio EVO24 www.evo24.it La risorsa selezionata dovrà monitorare, nella propria provincia di residenza, l’attività retail e sviluppare sul territorio attività complementari di business. Si offre: -> inserimento in un’azienda giovane, dinamica e con altissime potenzialità di crescita -> formazione costante -> inquadramento a norma di legge -> fisso mensile € 650 -> alti livelli provvigionali -> ricorrenti mensili sull’attività propria e dei negozi seguiti Per info o per inviare la propria candidatura scrivere all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu specificando nell’oggetto: AGENTE EVO24 e provincia di interesse
Italia (Tutte le città)

AGENTE VENDITA EVO24

SID GENERALI, Divisione Vendite EVO24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona agenti di vendita per attività di acquisizione clientela e coordinamento negozi. L’azienda ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio EVO24 www.evo24.it La risorsa selezionata dovrà monitorare, nella propria provincia di residenza, l’attività retail e sviluppare sul territorio attività complementari di business. Si offre: -> inserimento in un’azienda giovane, dinamica e con altissime potenzialità di crescita -> formazione costante -> inquadramento a norma di legge -> possibilità di fisso mensile -> alti livelli provvigionali -> ricorrenti mensili sull’attività propria e dei negozi seguiti Per info o per inviare la propria candidatura scrivere all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu specificando nell’oggetto: AGENTE EVO24 e provincia di interesse
Italia (Tutte le città)

AGENTE DI VENDITA

Cercasi AGENTE per sviluppo rete vendita con mansioni di contatto, sviluppo e gestione clienti in area di lavoro predefinita per forniture di prodotti e servizi inerenti al settore estetica / cosmetica / parrucchieri. La risorsa dovrà essere automunita e possedere buone doti comunicative, impegno, professionalità e positività. Non è richiesta esperienza nel campo della vendita e nel settore merceologico di riferimento in quanto si offrono Formazione gratuita ed affiancamento. È previsto fisso mensile per il periodo iniziale più provvigioni ed incentivi al raggiungimento dei budget periodici. Zona di lavoro: PESCARA | Orario: Full time LEVELUP è l’azienda di riferimento a Roma, nel Lazio e in Italia per la distribuzione e la fornitura di prodotti e servizi nel settore estetico. Scopri di più su di noi sul nostro sito levelupdistribuzioneestetica.it e sui nostri canali social. Scrivici a: personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “RAPPRESENTANTE”. Non vedi l’ora di iniziare questo lavoro? Inviaci il tuo CV oggi stesso!
Pescara (Abruzzo)

AGENTE DI VENDITA

Cercasi AGENTE / RAPPRESENTANTE per sviluppo rete vendita con mansioni di contatto, sviluppo e gestione clienti in area di lavoro predefinita per forniture di prodotti e servizi inerenti al settore estetica / cosmetica / parrucchieri. La risorsa dovrà essere automunita e possedere buone doti comunicative, impegno, professionalità e positività. Non è richiesta esperienza nel campo della vendita e nel settore merceologico di riferimento in quanto si offrono Formazione gratuita ed affiancamento. È previsto fisso mensile per il periodo iniziale più provvigioni ed incentivi al raggiungimento dei budget periodici. Zona di lavoro: LATINA | Orario: Full time LEVELUP è l’azienda di riferimento a Roma, nel Lazio e in Italia per la distribuzione e la fornitura di prodotti e servizi nel settore estetico. Scopri di più su di noi sul nostro sito levelupdistribuzioneestetica.it e sui nostri canali social. Scrivici a: personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “RAPPRESENTANTE”. Non vedi l’ora di iniziare questo lavoro? Inviaci il tuo CV oggi stesso!
Latina (Lazio)

AGENTE COMMERCIALE

Cercasi AGENTE per sviluppo rete vendita con mansioni di contatto, sviluppo e gestione clienti in area di lavoro predefinita per forniture di prodotti e servizi inerenti al settore estetica / cosmetica / parrucchieri. La risorsa dovrà essere automunita e possedere buone doti comunicative, impegno, professionalità e positività. Non è richiesta esperienza nel campo della vendita e nel settore merceologico di riferimento in quanto si offrono Formazione gratuita ed affiancamento. È previsto fisso mensile per il periodo iniziale più provvigioni ed incentivi al raggiungimento dei budget periodici. Zona di lavoro: TERAMO | Orario: Full time LEVELUP è l’azienda di riferimento a Roma, nel Lazio e in Italia per la distribuzione e la fornitura di prodotti e servizi nel settore estetico. Scopri di più su di noi sul nostro sito levelupdistribuzioneestetica.it e sui nostri canali social. Scrivici a: personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “RAPPRESENTANTE”. Non vedi l’ora di iniziare questo lavoro? Inviaci il tuo CV oggi stesso!
Teramo (Abruzzo)

AGENTE DI VENDITA

Cercasi AGENTE DI VENDITA con mansioni di sviluppo e gestione clienti in area di lavoro predefinita per forniture di prodotti e servizi inerenti al settore estetica / cosmetica / parrucchieri. La risorsa dovrà essere automunita e possedere buone doti comunicative, impegno, professionalità e positività. Non è richiesta esperienza nel campo della vendita e nel settore merceologico di riferimento in quanto si offrono Formazione gratuita ed affiancamento. È previsto fisso mensile per il periodo iniziale più provvigioni ed incentivi al raggiungimento dei budget periodici. Zona di lavoro: RIETI | Orario: Full time LEVELUP è l’azienda di riferimento a Roma, nel Lazio e in Italia per la distribuzione e la fornitura di prodotti e servizi nel settore estetico. Scopri di più su di noi sul nostro sito levelupdistribuzioneestetica.it e sui nostri canali social. Scrivici a: personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “RAPPRESENTANTE”. Non vedi l’ora di iniziare questo lavoro? Inviaci il tuo CV oggi stesso!
Rieti (Lazio)

AGENTE DI VENDITA - COSMETICA

Cercasi Rappresentante / agente di vendita con mansioni di sviluppo e gestione clienti in area di lavoro predefinita per forniture di prodotti e servizi inerenti al settore estetica / cosmetica / parrucchieri. La risorsa dovrà essere automunita e possedere buone doti comunicative, impegno, professionalità e positività. Non è richiesta esperienza nel campo della vendita e nel settore merceologico di riferimento in quanto si offrono Formazione gratuita ed affiancamento. È previsto fisso mensile per il periodo iniziale più provvigioni ed incentivi al raggiungimento dei budget periodici. Zona di lavoro: Roma | Orario: Full time LEVELUP è l’azienda di riferimento a Roma, nel Lazio e in Italia per la distribuzione e la fornitura di prodotti e servizi nel settore estetico. Scopri di più su di noi sul nostro sito levelupdistribuzioneestetica.it e sui nostri canali social. Scrivici a: personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “RAPPRESENTANTE”. Non vedi l’ora di iniziare questo lavoro? Inviaci il tuo CV oggi stesso!
Roma (Lazio)

AGENTE DI VENDITA SETTORE SICUREZZA SUL LAVORO

S.I.A. Srl azienda italiana leader nel settore della Sicurezza sul Lavoro, HACCP e Prevenzione incendi "siaingegneria.com" al fine di potenziare il proprio organico, l'azienda ricerca AGENTE COMMERCIALE JUNIOR per Filiale di Bologna - Modena - Ferrara. Principali attività: -) vendita di servizi inerenti la Sicurezza sul Lavoro (Consulenza e formazione) -) gestione e ampliamento del proprio pacchetto clienti Il candidato ideale è: -) una persona motivata alla vendita preferibilmente max 30 anni anche senza esperienza -) automunito -) una persona dinamica, volenterosa e ambiziosa S.I.A. Srl offre: -) training iniziale tramite lezioni teoriche ed insegnamenti pratici -) affiancamento costante dell'Area Manager -) reali possibilità di crescita professionale -) formazione ed affiancamento costanti -) rimborso spese per inizio attività -) carriera di sicuro interesse con finalità di inserimento stabile in Azienda. Potete anche inviare il vostro CV all'indirizzo: risorseumane@siaingegneria.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

AGENTE VENDITA EVO24 *FISSO MENSILE*

INA FAST, Divisione Vendite EVO24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona agenti di vendita per attività di acquisizione clientela e coordinamento negozi. L’azienda ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio EVO24 www.evo24.it La risorsa selezionata dovrà monitorare, nella propria provincia di residenza, l’attività retail e sviluppare sul territorio attività complementari di business. Si offre: -> inserimento in un’azienda giovane, dinamica e con altissime potenzialità di crescita -> formazione costante -> inquadramento a norma di legge -> fisso mensile € 650 -> alti livelli provvigionali -> ricorrenti mensili sull’attività propria e dei negozi seguiti Per info o per inviare la propria candidatura scrivere all’indirizzo job@evo24.it specificando nell’oggetto: AGENTE EVO24 e provincia di interesse
Italia (Tutte le città)

AGENTE DI VENDITA EVO24 TARANTO

INA FAST, Divisione Vendite EVO24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona agenti di vendita per attività di acquisizione clientela e coordinamento negozi. L’azienda ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio EVO24 www.evo24.it La risorsa selezionata dovrà monitorare, nella propria provincia di residenza, l’attività retail e sviluppare sul territorio attività complementari di business. Si offre: -> inserimento in un’azienda giovane, dinamica e con altissime potenzialità di crescita -> formazione costante -> inquadramento a norma di legge -> possibilià di fisso mensile -> alti livelli provvigionali -> ricorrenti mensili sull’attività propria e dei negozi seguiti Per info o per inviare la propria candidatura scrivere all’indirizzo job@evo24.it specificando nell’oggetto: AGENTE EVO24 e provincia di interesse
Italia (Tutte le città)

AGENTE COMMERCIALE PER AGENZIA PUBBLICITARIA

Agenzia pubblicitaria con sede a Tremestieri Etneo (CT) seleziona un agente commerciale con esperienza e disponibilità full time. La risorsa si occuperà principalmente della ricerca e del primo contatto con i potenziali clienti, e della vendita dei servizi di marketing e gestione del portfolio clienti. Requisiti richiesti: - Esperienza in ambito commerciale presso altre aziende; - Diploma di scuola superiore - Buona conoscenza del Web - Buona conoscenza del mondo pubblicitario - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso di partita IVA Per candidarsi all'offerta inviare CV aggiornato a recruiting@reddrop.it
Italia (Tutte le città)

AGENTE DI COMMERCIO – SAN GREGORIO (RC) RIF.102

M&G ricerca un AGENTE DI COMMERCIO a SAN GREGORIO (RC). Richiesta esperienza nel ruolo Disponibilità immediata per lavoro FULL TIME dal lunedi al venerdi. Requisiti Richiesti: Ottima conoscenza del territorio di Reggio Calabria e Provincia Ottima conoscenza dei sistemi informatici. Ottima conoscenza di sistemi di vendita telefonica ed a domicilio “vendita di servizi” Capacità organizzative e di pianificazione. Automuniti Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge con fisso piu bonus al raggiungimento degli obbiettivi stabiliti Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.web@meggroup.it inserendo nell'oggetto COMM_SAN_RIF.102
Italia (Tutte le città)

AGENTE MONOMANDATARIO SETTORE BELLEZZA E FRAGRANZE LUXURY MI

Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente monomandatario settore Bellezza e Fragranze Luxury Per la regione Lombardia Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto a selezioni@soluzionidifferenti.it. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Italia (Tutte le città)

AGENTE MONOMANDATARIO SETTORE BELLEZZA E FRAGRANZE LUXURY TO

Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente monomandatario settore Bellezza e Fragranze Luxury Per la regione Piemonte Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto a selezioni@soluzionidifferenti.it. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Italia (Tutte le città)

AGENTE MONO JUNIOR GADGET PROMOZIONALI VENETO E EMILIA

Network Training Srl, società di selezione di agenti e personale qualificato, per azienda leader nella stampa e personalizzazione di gadget e supporti digitali di marketing e comunicazione aziendale ricerca: AGENTE MONOMANDATO JUNIOR SETTORE GADGET PROMOZIONALE ZONA VENETO - EMILIA ROMAGNA (Rif. AG GAD VEN-EMI 03-2011) La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita a case editrici, agenzie pubblicitarie, etichette discografiche, medie e grandi aziende operanti in svariati settori; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato di zona. Ricerchiamo agenti (preferibilmente con pacchetto clienti attivo) in una delle due seguenti zone: - ZONA 1: VENEZIA, PADOVA, VICENZA, VERONA, BRESCIA - ZONA2: ROVIGO, FERRARA, BOLOGNA e altre provincie dell’Emilia Romagna. Requisiti richiesti: - almeno 2 anni di esperienza nella vendita di prodotti/servizi alle aziende; - preferibilmente con pacchetto clienti attivo nella zona di competenza; - disponibilità agli spostamenti nella zona di competenza e alla flessibilità d’orario; - età compresa fra i 25 e i 33 anni; - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - Residenza/domicilio preferibilmente in una delle provincie di competenza. Cosa offre l’azienda: L’inserimento in un ambiente professionale, strutturato e stimolante, mandato di agenzia, ottime opportunità di guadagno legate alla propria produttività. Sono previsti: rimborso spese e anticipo provvigionale nella fase iniziale. Inviare cv a: Network Training Srl, vi Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AG GAD VEN-EMI 03-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Italia (Tutte le città)

AGENTE MONO JUNIOR SETT GADGET PROMOZIONALI MILANO

Network Training Srl, società di selezione di agenti e personale qualificato, per azienda leader nella stampa e personalizzazione di gadget e supporti digitali di marketing e comunicazione aziendale ricerca: AGENTE MONOMANDATO JUNIOR SETTORE GADGET PROMOZIONALE ZONA MILANO (Rif. AG GAD MI 03-2011) La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita a case editrici, agenzie pubblicitarie, etichette discografiche, medie e grandi aziende operanti in svariati settori; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato di zona. Requisiti richiesti: - almeno 2 anni di esperienza nella vendita di prodotti/servizi alle aziende; - disponibilità agli spostamenti nella zona di competenza e alla flessibilità d’orario; - preferibilmente con pacchetto clienti attivo nella zona di competenza; - età compresa fra i 25 e i 40 anni; - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - Residenza/domicilio: Milano o zone limitrofe. Cosa offre l’azienda: L’inserimento in un ambiente professionale, strutturato e stimolante, mandato di agenzia, ottime opportunità di guadagno legate alla propria produttività. Sono previsti: rimborso spese e anticipo provvigionale nella fase iniziale. Inviare cv a: Network Training Srl, vi Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AG GAD MI 03-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Italia (Tutte le città)

AGENTE DI COMMERCIO

Elope Solution S.r.l. start-up innovativa attiva nel settore dell'Information Technology (software), cerca un agente di commercio mono/plurimandatario o procacciatore d'affari. SI OFFRE: - Percorso formativo - Supporto multimediale per la presentazione dei servizi - Supporto Back Office interno - Tools di monitoraggio con valutazione e misurazione delle performance - Provvigioni e incentivi con possibilità di Inquadramento Enasarco. REQUISITI RICHIESTI: - Dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi mezzi quali Tablet, smartphone, PC - Determinazione, resilienza e capacità organizzative e relazionali - Automunito. REQUISITI PREFERENZIALI: - Pregressa esperienza in Aziende mediamente strutturate del settore IT o ICT - Portfolio clienti - Conoscenze in ambito CRM, SOFTWARE GESTIONALI, APPLICAZIONI WEB E MOBILE. I candidati ritenuti idonei e in linea con il profilo saranno ricontattati per un colloquio conoscitivo in azienda.
Bari (Puglia)

AGENTE

RIF.ANNUNCIO 0017 Posizione: Agente/P.Iva Gruppo Alfacom agenzia di telefonia affiliata ai più grandi marchi nazionali presente sull'intero territorio, è alla ricerca di liberi professionisti, per la posizione di consulente commerciale, la cui mansione sarà quella di promuovere e vendere servizi di connettività, telefonia mobile e dati a clienti business e consumer. La risorsa verrà inserita in percorso di formazione e supportata sulle varie fasi di start-up. Si offre; prospetto remunerativo in base alle competenze possedute; Crm personale per il monitoraggio del proprio operato; possibilità di appuntamenti prefissati; supporto diretto back-office. Per info o per sottoporre la propria candidatura inviare una presentazione e/o il proprio curriculum vitae in risposta a questo annuncio oppure inviando una mail a recruiting@gruppoalfacom.it indicando nell'oggetto il riferimento annuncio e larea per la quale si candida www.gruppoalfacom.it
Italia


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.