Agente servizi it

-
loading
Solo con l'immagine

AGENTE SERVIZI IT

Guarda le offerte agente servizi it
[Di più]

AGENTE DI VENDITA SW E SERVIZI HR - PIEMONTE

INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e presenze, Formazione su tutto il territorio Nazionale. AGENTE di vendita SW e Servizi HR Inserito presso la nostra Agenzia, amplierà e consoliderà la presenza di INAZ nel territorio di Torino e Cuneo e relative province L'agente si occuperà della vendita diretta di software e servizi per la Gestione delle Risorse Umane ad imprese e studi professionali, sviluppando nuove opportunità di business. Promuoverà l’azienda anche sviluppando iniziative di comunicazione con associazioni ed istituzioni. Il/la candidato/a ideale ha: - una precedente esperienza di almeno 5-6 anni nella vendita di software e servizi alle imprese e studi professionali. - conoscenza del mercato specifico e delle aziende, studi professionali e pubblica amministrazione del territorio; - un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi; Completano il profilo una buona cultura personale, capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli, buone doti organizzative, intraprendenza. Offriamo: - portafoglio clienti; - inquadramento Enasarco; - anticipo provvigionale proporzionale alle potenzialità del territorio e dell’esperienza professionale maturata; - importanti premi su gare di vendita; - corsi di formazione e d’aggiornamento presso la nostra sede supporto marketing diretto Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali in accordo con il d. lgs. 196/2003 e specificando il riferimento Ag/PM/18 registrandoti alla sezione Lavora con noi del nostro portale www.inaz.it Oppure inviaci una e-mail all’indirizzo agenti@inaz.it
Italia

AGENTE DI VENDITA

INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. Offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi di Elaborazione in Outsourcing, Consulenza e Formazione su tutto il territorio. Per il rafforzamento della nostra rete vendita per il Nord della Lombardia ricerchiamo: Agente di vendita Il candidato gestirà la vendita di Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane e servizi di Elaborazione in Outsourcing ad imprese e studi professionali, sia seguendo parte del parco clienti già acquisiti che sviluppando nuove opportunità di business nel territorio di Como, Lecco e Sondrio e relative Province. Il/la candidato/a ideale ha: • precedente esperienza nella vendita di software e servizi alle imprese; • conoscenza del mercato specifico delle aziende e studi professionali; • forte orientamento al raggiungimento di obiettivi. Sono richieste una buona cultura personale, serietà professionale, intraprendenza, buone doti relazionali ed organizzative. Offriamo: • Inquadramento Enasarco o altra forma di collaborazione, con compenso ed incentivi legati al raggiungimento d’obiettivi di vendita periodici. • Corsi di formazione e d’aggiornamento presso la nostra sede. • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante ed orientato al risultato. La sede di lavoro sarà Como. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AG/CO/19 collegandoti al sito www.inaz.it, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz. Oppure inviaci una e-mail all’indirizzo personale@inaz.it o un FAX al nr. 022047655 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Como (Lombardia)

AGENTE ENERGIA E GAS PADOVA

AGENTE ENERGIA E GAS PADOVA Selezioniamo figure, con o senza esperienza, per l’ampliamento del nostro organico o per essere avviati alla carriera di agente business in ambito energia. I candidati si occuperanno, dopo un’accurata formazione, di vendita diretta in esterna alle aziende del territorio, anche su appuntamento, di servizi legati al mondo dell’energia. Offriamo: - Fisso mensile legato al raggiungimento di target di produzione - Possibilità di carriera - Affiancamento formativo e continuativo - Formazione - Appuntamenti da telemarketing Richiediamo entusiasmo, flessibilità, attitudine al raggiungimento degli obiettivi, disponibilità ad un inquadramento come libero professionista, possesso di mezzo proprio. Per fissare il colloquio inviare il CV a: consulenti@plus-services.it Zone d’interesse: Padova e zone limitrofe Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Padova (Veneto)

AGENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA BUSINESS

AGENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA BUSINESS Per lo sviluppo del business legato al mercato dell'energia elettrica e del gas a livello nazionale, ricerchiamo risorse per sviluppo commerciale nel territorio della Lombardia. La nostra Attività nel Mercato Libero è rivolta principalmente ai Professionisti, agli Amministratori di Condominio, ai Commercianti e alle P.M.I. I nostri Consulenti hanno a disposizione strumenti di lavoro e servizi di back office tali da assicurare assistenza, efficienza e tempestività; seguono un percorso formativo iniziale ed aggiornamenti mensili, sono muniti di tesserino di riconoscimento, con segnalazione all’Autorità e regolarmente autorizzati all’attività. Valutiamo: o Agenti di commercio/ procacciatori con esperienza di vendita che cercano una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale o risorse con un minimo di esperienza nella vendita e nei lavori a contatto con il cliente. Non si necessita nell’immediato l’apertura della partita iva. Verranno valutate dunque anche candidature senza esperienza nel settore ma con doti di dinamicità, spirito d’iniziativa e autonomia gestionale. Richiesto mezzo proprio. Offriamo appuntamenti prefissati da telemarketing e fisso garantito. Zona di ricerca: Lombardia Per un progetto insieme a noi Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale: RECRUITING@QUALIS-SRL.IT
Italia (Tutte le città)

AGENTE B2B

Consulente commerciale business con esperienza (PIEM_AL) Glik srl, azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del Piemonte, in particolare per la provincia di Alessandria, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). PROFILO: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). SI OFFRE: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
Alessandria (Piemonte)

AGENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA ED ILLUMINOTECNICA VENETO

Sei un/a AGENTE DI COMMERCIO intraprendente con spiccate doti comunicative e voglia di crescere in una azienda in continua espansione? Ti piacerebbe promuovere sistemi energetici di ultima generazione in un mercato in crescita? Investi in un'azienda che è sul mercato da oltre 15 anni… Non perdere l’occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per DOT ENERGIA, sita in Badia Polesine (RO), solida e dinamica realtà radicata del territorio che realizza impianti e servizi di ingegneria energetica e illuminotecnica per l’efficienza degli edifici, al fine di sviluppare nuovi canali di business ricerca AGENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA ED ILLUMINOTECNICA per la zona del VENETO e dell’EMILIA ROMAGNA La persona che stiamo cercando si occuperà di promuovere i contratti commerciali di vendita per impianti fotovoltaici, impianti eolici e servizi di progettazione illuminotecnica a Led forniti dall'azienda attraverso azioni di contatto diretto con la clientela potenziale e di incremento di quella già presente. Ricercherà clienti attraverso contatti telefonici e visite in loco, in particolare, esercizi commerciali, proponendo soluzioni di fornitura personalizzate rispetto alle specifiche esigenze richieste. Svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi, valutando le migliori soluzioni per incrementare il fatturato e raggiungere i target di vendita. Si interfaccerà con il titolare per sviluppare piani strategici di business nell'ottica di costituire una rete vendita strutturata che sia in continua espansione. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda tramite contratto a partita IVA con Retribuzione FISSA e ELEVATE provvigioni, oltre a incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, PORTFOLIO CLIENTI, rimborso spese, auto aziendale, supporto operativo, formazione continua, nonché la reale possibilità di crescita professionale. Richiediamo: partita IVA Enasarco, precedente esperienza di vendita di almeno 2 anni, preferibilmente da settori affini, essere automunito/a, disponibilità a recarsi in loco dai clienti, intraprendenza, capacità di lavoro per obiettivi e sviluppo di business plan, elevate doti persuasive e comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine alla vendita anche diretta, metodo ed orientamento al risultato. Se cerchi un lavoro dinamico all’interno di una azienda insieme a cui crescere professionalmente e professionalmente...l'hai trovato! Invia subito il tuo curriculum a lavoro4@gurujobs.it
Italia (Tutte le città)

AGENTE DI VENDITA PLURIMANDATARIO

Sei un agente e vuoi acquisire un nuovo mandato? Ami il web e vuoi aumentare i tuoi guadagni svolgendo anche un’attività consulenziale? MG Group Italia, azienda leader nello sviluppo servizi per le imprese settore edile e marketing digitale, per l’ attuazione di un nuovo progetto di crescita commerciale, sta inserendo in tutta Italia. AGENTI DI VENDITA PLURIMANDATARI L’agente si occuperà di promuovere servizi e soluzioni di business aziendali rivolti alle piccole e medie imprese, sviluppando e mantenendo un'alta attenzione alla relazione con i clienti volta alla fidelizzazione degli stessi. I candidati ideali sono persone dinamiche, ambiziose, con ottime capacità relazionali e imprenditoriali e con un forte orientamento ai risultati. Responsabilità: - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti; - Analisi delle esigenze dell’ azienda prospect e definizione di una proposta in linea; - Gestione dei rapporti commerciali con i clienti acquisiti. Requisiti: - Ottime capacità comunicative; - Ambizione e spirito imprenditoriale, nonché forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Ottime capacità negoziali, elevate capacità di ascolto e problem solving; - Capacità organizzative. Garantiamo: - Provvigioni ad alto livello; - Piano carriera e possibilità di crescita; - Piani di formazione mirati sia in aula che on the job. L’inquadramento sarà a partita IVA o con formula di collaborazione iniziale. Le condizioni verranno discusse in sede di colloquio. Consulta il sito www.mgpg.it QUI TROVERETE il collegamento PER ISCRIVERVI: http://carriera.mgpg.it/jobs/
Roma (Lazio)

AGENTE

Macrotel Italia offre contratti di Agenzia a collaboratori commerciali, con incarichi di Capo Area, Agente di commercio, negozi e punti vendita di telefonia, sistem integrator, negozi di riparazione ed assistenza PC, consulenti IT in tutta ITALIA. Offriamo compensi fissi e provvigioni sui canoni e consumi di tutti i propri clienti, per tutta la durata del contratto. Si accettano CV da personale con conoscenze tecniche in ambito di servizi di connettività, telefonia e utilizzo e configurazione di reti (network). Macrotel Italia CERCA PROPRIO TE!
Chieti (Abruzzo)

AGENTE BUSINESS (AGRIGENTO) – NO PORTA A PORTA.

ViverEco srl, azienda con comprovata esperienza decennale nel settore energetico e delle rinnovabili partner ENEL Energia ed ENEL X, presente sul territorio con 12 punti ENEL, cerca per la provincia di Catania n° 2 figure professionali da inserire con qualifica di “Agente Business”, per la gestione ed ampliamento del parco clienti, nella provincia di riferimento. No porta a porta. L’azienda offre: • Appuntamenti programmati su clientela selezionata. • Piano provvigionale al TOP di mercato. • Incentivazione e canvas mensili • Ufficio backoffice c/o Punto ENEL • Strumenti di lavoro e badge identificativo con relativa certificazione ENEL. • Possibilità di crescita in contesto strutturato, dinamico e in forte espansione. • Eventuali benefit da concordare in base alle reali competenze del candidato. La candidatura deve soddisfare i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza del territorio • Precedente esperienza come agente (non essenziale) • buona conoscenza mercato energia, gas e servizi di efficienza energetica • esperienza commerciale e/o di gestione di reti commerciali • ottima dialettica e capacità relazionali • presenza attiva sul territorio • forte orientamento al risultato • automunito Inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica: risorseumane@vivereco.it Per info sull'azienda consultare il sito: https://www.vivereco.it/
Italia (Tutte le città)

AGENTE COMMERCIALE PER LA VENDITA DI SERVIZI WEB

Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Agente Commerciale per la vendita di servizi web Le risorse, in continuo contatto con la Direzione, avranno il compito di: - individuare, contattare e raccogliere le esigenze di piccole, medie e grandi imprese, in particolare farmacie, supermercati, hotel; - elaborare, in sinergia con il team tecnico, la proposta commerciale e chiudere il contratto; - gestire il post vendita e proporre ai clienti acquisiti nuovi servizi (up-selling e cross-selling). Gli Account avranno inoltre in portfolio spazi pubblicitari su LeMieNozze.it, il portale sul matrimonio più visitato in Italia, di cui Yeb! è editore. Si richiede: - passione per l'ambito Digital in particolare verso i progetti e-commerce, web, mobile e il web marketing in generale; - conoscenze del web e di come questo possa aiutare lo sviluppo del business di piccole e medie imprese; - entusiasmo, flessibilità, determinazione, buone capacità di gestione delle relazioni, puntualità, precisione e affidabilità; - propensione al lavoro fuori ufficio. Si offre: - contratto Enasarco; - anticipo provvigionale mensile; - provvigioni e bonus sui risultati; - formazione tecnico-commerciale; - possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato. I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Roma (Lazio)

AGENTE VENDITA EVO24 *FISSO MENSILE*

SID GENERALI, Divisione Vendite EVO24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona agenti di vendita per attività di acquisizione clientela e coordinamento negozi. L’azienda ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio EVO24 www.evo24.it La risorsa selezionata dovrà monitorare, nella propria provincia di residenza, l’attività retail e sviluppare sul territorio attività complementari di business. Si offre: -> inserimento in un’azienda giovane, dinamica e con altissime potenzialità di crescita -> formazione costante -> inquadramento a norma di legge -> fisso mensile € 650 -> alti livelli provvigionali -> ricorrenti mensili sull’attività propria e dei negozi seguiti Per info o per inviare la propria candidatura scrivere all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu specificando nell’oggetto: AGENTE EVO24 e provincia di interesse
Italia (Tutte le città)

AGENTE VENDITA EVO24

SID GENERALI, Divisione Vendite EVO24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona agenti di vendita per attività di acquisizione clientela e coordinamento negozi. L’azienda ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio EVO24 www.evo24.it La risorsa selezionata dovrà monitorare, nella propria provincia di residenza, l’attività retail e sviluppare sul territorio attività complementari di business. Si offre: -> inserimento in un’azienda giovane, dinamica e con altissime potenzialità di crescita -> formazione costante -> inquadramento a norma di legge -> possibilità di fisso mensile -> alti livelli provvigionali -> ricorrenti mensili sull’attività propria e dei negozi seguiti Per info o per inviare la propria candidatura scrivere all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu specificando nell’oggetto: AGENTE EVO24 e provincia di interesse
Italia (Tutte le città)

AGENTE VENDITA SITI WEB RM

Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Agente Commerciale per la vendita di servizi web Le risorse, in continuo contatto con la Direzione, avranno il compito di: - individuare, contattare e raccogliere le esigenze di piccole, medie e grandi imprese, in particolare farmacie, supermercati, hotel; - elaborare, in sinergia con il team tecnico, la proposta commerciale e chiudere il contratto; - gestire il post vendita e proporre ai clienti acquisiti nuovi servizi (up-selling e cross-selling). Gli Account avranno inoltre in portfolio spazi pubblicitari su LeMieNozze.it, il portale sul matrimonio più visitato in Italia, di cui Yeb! è editore. Si richiede: - passione per l'ambito Digital in particolare verso i progetti e-commerce, web, mobile e il web marketing in generale; - conoscenze del web e di come questo possa aiutare lo sviluppo del business di piccole e medie imprese; - entusiasmo, flessibilità, determinazione, buone capacità di gestione delle relazioni, puntualità, precisione e affidabilità; - propensione al lavoro fuori ufficio. Si offre: - contratto Enasarco; - anticipo provvigionale mensile; - provvigioni e bonus sui risultati; - formazione tecnico-commerciale; - possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato. I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Italia (Tutte le città)

AGENTE DI VENDITA

Cercasi AGENTE per sviluppo rete vendita con mansioni di contatto, sviluppo e gestione clienti in area di lavoro predefinita per forniture di prodotti e servizi inerenti al settore estetica / cosmetica / parrucchieri. La risorsa dovrà essere automunita e possedere buone doti comunicative, impegno, professionalità e positività. Non è richiesta esperienza nel campo della vendita e nel settore merceologico di riferimento in quanto si offrono Formazione gratuita ed affiancamento. È previsto fisso mensile per il periodo iniziale più provvigioni ed incentivi al raggiungimento dei budget periodici. Zona di lavoro: PESCARA | Orario: Full time LEVELUP è l’azienda di riferimento a Roma, nel Lazio e in Italia per la distribuzione e la fornitura di prodotti e servizi nel settore estetico. Scopri di più su di noi sul nostro sito levelupdistribuzioneestetica.it e sui nostri canali social. Scrivici a: personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “RAPPRESENTANTE”. Non vedi l’ora di iniziare questo lavoro? Inviaci il tuo CV oggi stesso!
Pescara (Abruzzo)

AGENTE DI VENDITA

Cercasi AGENTE / RAPPRESENTANTE per sviluppo rete vendita con mansioni di contatto, sviluppo e gestione clienti in area di lavoro predefinita per forniture di prodotti e servizi inerenti al settore estetica / cosmetica / parrucchieri. La risorsa dovrà essere automunita e possedere buone doti comunicative, impegno, professionalità e positività. Non è richiesta esperienza nel campo della vendita e nel settore merceologico di riferimento in quanto si offrono Formazione gratuita ed affiancamento. È previsto fisso mensile per il periodo iniziale più provvigioni ed incentivi al raggiungimento dei budget periodici. Zona di lavoro: LATINA | Orario: Full time LEVELUP è l’azienda di riferimento a Roma, nel Lazio e in Italia per la distribuzione e la fornitura di prodotti e servizi nel settore estetico. Scopri di più su di noi sul nostro sito levelupdistribuzioneestetica.it e sui nostri canali social. Scrivici a: personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “RAPPRESENTANTE”. Non vedi l’ora di iniziare questo lavoro? Inviaci il tuo CV oggi stesso!
Latina (Lazio)

AGENTE COMMERCIALE

Cercasi AGENTE per sviluppo rete vendita con mansioni di contatto, sviluppo e gestione clienti in area di lavoro predefinita per forniture di prodotti e servizi inerenti al settore estetica / cosmetica / parrucchieri. La risorsa dovrà essere automunita e possedere buone doti comunicative, impegno, professionalità e positività. Non è richiesta esperienza nel campo della vendita e nel settore merceologico di riferimento in quanto si offrono Formazione gratuita ed affiancamento. È previsto fisso mensile per il periodo iniziale più provvigioni ed incentivi al raggiungimento dei budget periodici. Zona di lavoro: TERAMO | Orario: Full time LEVELUP è l’azienda di riferimento a Roma, nel Lazio e in Italia per la distribuzione e la fornitura di prodotti e servizi nel settore estetico. Scopri di più su di noi sul nostro sito levelupdistribuzioneestetica.it e sui nostri canali social. Scrivici a: personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “RAPPRESENTANTE”. Non vedi l’ora di iniziare questo lavoro? Inviaci il tuo CV oggi stesso!
Teramo (Abruzzo)

AGENTE DI VENDITA

Cercasi AGENTE DI VENDITA con mansioni di sviluppo e gestione clienti in area di lavoro predefinita per forniture di prodotti e servizi inerenti al settore estetica / cosmetica / parrucchieri. La risorsa dovrà essere automunita e possedere buone doti comunicative, impegno, professionalità e positività. Non è richiesta esperienza nel campo della vendita e nel settore merceologico di riferimento in quanto si offrono Formazione gratuita ed affiancamento. È previsto fisso mensile per il periodo iniziale più provvigioni ed incentivi al raggiungimento dei budget periodici. Zona di lavoro: RIETI | Orario: Full time LEVELUP è l’azienda di riferimento a Roma, nel Lazio e in Italia per la distribuzione e la fornitura di prodotti e servizi nel settore estetico. Scopri di più su di noi sul nostro sito levelupdistribuzioneestetica.it e sui nostri canali social. Scrivici a: personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “RAPPRESENTANTE”. Non vedi l’ora di iniziare questo lavoro? Inviaci il tuo CV oggi stesso!
Rieti (Lazio)

AGENTE DI VENDITA - COSMETICA

Cercasi Rappresentante / agente di vendita con mansioni di sviluppo e gestione clienti in area di lavoro predefinita per forniture di prodotti e servizi inerenti al settore estetica / cosmetica / parrucchieri. La risorsa dovrà essere automunita e possedere buone doti comunicative, impegno, professionalità e positività. Non è richiesta esperienza nel campo della vendita e nel settore merceologico di riferimento in quanto si offrono Formazione gratuita ed affiancamento. È previsto fisso mensile per il periodo iniziale più provvigioni ed incentivi al raggiungimento dei budget periodici. Zona di lavoro: Roma | Orario: Full time LEVELUP è l’azienda di riferimento a Roma, nel Lazio e in Italia per la distribuzione e la fornitura di prodotti e servizi nel settore estetico. Scopri di più su di noi sul nostro sito levelupdistribuzioneestetica.it e sui nostri canali social. Scrivici a: personale.levelup.estetica@gmail.com specificando nell’oggetto “RAPPRESENTANTE”. Non vedi l’ora di iniziare questo lavoro? Inviaci il tuo CV oggi stesso!
Roma (Lazio)

AGENTE DI VENDITA SOFTWARE E GESTIONALI INCLOUD

Sundera, società di consulenza alla piccola e media impresa nonché Software Partner di Team System, azienda leader in Italia nel settore di software gestionali e nei servizi di formazione aziendale ricerca e seleziona per il proprio organico: Un/a Agente di vendita che si occupi di soluzioni integrate gestionali Team System in Cloud specifici del settore Retail e Risto Requisiti: - Esperienza pregressa di consulenza e vendita di servizi informatici, software per piccola, micro e media impresa e liberi professionisti; - Gestione portafoglio clienti, acquisizione e upselling; - Automunito/a. L'azienda offre: Un contratto di assunzione come dipendente commerciale immediato di 6 mesi Retribuzione di €2000/mese lordi Possibilità di Rinnovo con contratto a Tempo Indeterminato. I candidati interessati, se in possesso dei suddetti requisiti, potranno candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Bari (Puglia)

AGENTE PLURIMANDATARIO

Sei un agente pluri mandatario? Vuoi inserire nel tuo portafoglio prodotti servizi di alto valore? MG Group Italia è una delle agenzie web più importanti nel panorama nazionale, stiamo ricercando professionisti pluri mandato interessati ad un progetto innovativo di valore aggiunto economicamente molto vantaggioso con 0 sforzi di vendita. Se sei interessato ad avere più informazioni contattaci inviando un tuo cv alla email recruiting@mgpg.it La nostra proposta è studita per valorizzare il portafoglio che un consulente ha attivando una serie di servizi di alto valore economico per il consulente che inizia una collaborazione con MG.
Siena (Toscana)

AGENTE DI VENDITA SETTORE SICUREZZA SUL LAVORO

S.I.A. Srl azienda italiana leader nel settore della Sicurezza sul Lavoro, HACCP e Prevenzione incendi "siaingegneria.com" al fine di potenziare il proprio organico, l'azienda ricerca AGENTE COMMERCIALE JUNIOR per Filiale di Bologna - Modena - Ferrara. Principali attività: -) vendita di servizi inerenti la Sicurezza sul Lavoro (Consulenza e formazione) -) gestione e ampliamento del proprio pacchetto clienti Il candidato ideale è: -) una persona motivata alla vendita preferibilmente max 30 anni anche senza esperienza -) automunito -) una persona dinamica, volenterosa e ambiziosa S.I.A. Srl offre: -) training iniziale tramite lezioni teoriche ed insegnamenti pratici -) affiancamento costante dell'Area Manager -) reali possibilità di crescita professionale -) formazione ed affiancamento costanti -) rimborso spese per inizio attività -) carriera di sicuro interesse con finalità di inserimento stabile in Azienda. Potete anche inviare il vostro CV all'indirizzo: risorseumane@siaingegneria.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

AGENTE VENDITA EVO24 *FISSO MENSILE*

INA FAST, Divisione Vendite EVO24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona agenti di vendita per attività di acquisizione clientela e coordinamento negozi. L’azienda ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio EVO24 www.evo24.it La risorsa selezionata dovrà monitorare, nella propria provincia di residenza, l’attività retail e sviluppare sul territorio attività complementari di business. Si offre: -> inserimento in un’azienda giovane, dinamica e con altissime potenzialità di crescita -> formazione costante -> inquadramento a norma di legge -> fisso mensile € 650 -> alti livelli provvigionali -> ricorrenti mensili sull’attività propria e dei negozi seguiti Per info o per inviare la propria candidatura scrivere all’indirizzo job@evo24.it specificando nell’oggetto: AGENTE EVO24 e provincia di interesse
Italia (Tutte le città)

AGENTE DI VENDITA EVO24 TARANTO

INA FAST, Divisione Vendite EVO24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona agenti di vendita per attività di acquisizione clientela e coordinamento negozi. L’azienda ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio EVO24 www.evo24.it La risorsa selezionata dovrà monitorare, nella propria provincia di residenza, l’attività retail e sviluppare sul territorio attività complementari di business. Si offre: -> inserimento in un’azienda giovane, dinamica e con altissime potenzialità di crescita -> formazione costante -> inquadramento a norma di legge -> possibilià di fisso mensile -> alti livelli provvigionali -> ricorrenti mensili sull’attività propria e dei negozi seguiti Per info o per inviare la propria candidatura scrivere all’indirizzo job@evo24.it specificando nell’oggetto: AGENTE EVO24 e provincia di interesse
Italia (Tutte le città)

AGENTE COMMERCIALE PER AGENZIA PUBBLICITARIA

Agenzia pubblicitaria con sede a Tremestieri Etneo (CT) seleziona un agente commerciale con esperienza e disponibilità full time. La risorsa si occuperà principalmente della ricerca e del primo contatto con i potenziali clienti, e della vendita dei servizi di marketing e gestione del portfolio clienti. Requisiti richiesti: - Esperienza in ambito commerciale presso altre aziende; - Diploma di scuola superiore - Buona conoscenza del Web - Buona conoscenza del mondo pubblicitario - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso di partita IVA Per candidarsi all'offerta inviare CV aggiornato a recruiting@reddrop.it
Italia (Tutte le città)

AGENTE DI COMMERCIO – SAN GREGORIO (RC) RIF.102

M&G ricerca un AGENTE DI COMMERCIO a SAN GREGORIO (RC). Richiesta esperienza nel ruolo Disponibilità immediata per lavoro FULL TIME dal lunedi al venerdi. Requisiti Richiesti: Ottima conoscenza del territorio di Reggio Calabria e Provincia Ottima conoscenza dei sistemi informatici. Ottima conoscenza di sistemi di vendita telefonica ed a domicilio “vendita di servizi” Capacità organizzative e di pianificazione. Automuniti Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge con fisso piu bonus al raggiungimento degli obbiettivi stabiliti Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.web@meggroup.it inserendo nell'oggetto COMM_SAN_RIF.102
Italia (Tutte le città)

AGENTE MONOMANDATARIO SETTORE BELLEZZA E FRAGRANZE LUXURY MI

Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente monomandatario settore Bellezza e Fragranze Luxury Per la regione Lombardia Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto a selezioni@soluzionidifferenti.it. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Italia (Tutte le città)

AGENTE MONOMANDATARIO SETTORE BELLEZZA E FRAGRANZE LUXURY TO

Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000060) seleziona candidature per conto di una prestigiosa azienda cliente con sede in Toscana L’azienda nasce in toscana oltre 50 anni fa, grazie all’intuizione geniale e creativa del fondatore, da piccolo laboratorio si trasforma in un brand oggi presente in tutto il mondo. Del suo territorio d’origine, la Toscana, è riuscita negli anni ad assorbirne i colori, i sapori e gli odori, trasformandoli in raffinati prodotti per la cura del corpo, dei capelli, in profumi e fragranze per la casa. I suoi prodotti sospesi tra arte e bellezza, simbolo di un’artigianalità tutta italiana, hanno portato l’azienda a conquistare un posto di fondamentale importanza sul mercato nazionale ed internazionale, rivolgendosi soprattutto a clienti di alta fascia Grazie a tecnologie innovative di produzione e al controllo della qualità mantenendo inalterata la naturalezza delle materie prime, i suoi prodotti sono entrati nelle migliori concept store, profumerie, negozi monomarca di tutto il mondo. Per ampliamento rete vendita ricerchiamo un: Agente monomandatario settore Bellezza e Fragranze Luxury Per la regione Piemonte Il candidato svolgerà un ruolo di fondamentale importanza all’interno della compagine aziendale con la prospettiva di diventare Area Manager per la regione assegnata. Il candidato/a ideale è un amante del bello con un alto senso estetico, in grado di entrare in sintonia con la mission aziendale ed essere parte integrante di un solido progetto di espansione commerciale. La persona che stiamo cercando, dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi incrementando il portafoglio clienti già esistente e sviluppando nuovi clienti. Saranno considerate caratteristiche importanti per svolgere la funzione, buone capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali ed un forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Precedenti esperienze commerciali nelle vendite di prodotti e servizi luxury costituiranno titolo preferenziale. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica L’azienda offre un mandato d’agenzia, compenso economico misto (fisso + provvigioni) benefit. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum in formato PDF e completo di foto a selezioni@soluzionidifferenti.it. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Italia (Tutte le città)

AGENTE MONO JUNIOR GADGET PROMOZIONALI VENETO E EMILIA

Network Training Srl, società di selezione di agenti e personale qualificato, per azienda leader nella stampa e personalizzazione di gadget e supporti digitali di marketing e comunicazione aziendale ricerca: AGENTE MONOMANDATO JUNIOR SETTORE GADGET PROMOZIONALE ZONA VENETO - EMILIA ROMAGNA (Rif. AG GAD VEN-EMI 03-2011) La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita a case editrici, agenzie pubblicitarie, etichette discografiche, medie e grandi aziende operanti in svariati settori; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato di zona. Ricerchiamo agenti (preferibilmente con pacchetto clienti attivo) in una delle due seguenti zone: - ZONA 1: VENEZIA, PADOVA, VICENZA, VERONA, BRESCIA - ZONA2: ROVIGO, FERRARA, BOLOGNA e altre provincie dell’Emilia Romagna. Requisiti richiesti: - almeno 2 anni di esperienza nella vendita di prodotti/servizi alle aziende; - preferibilmente con pacchetto clienti attivo nella zona di competenza; - disponibilità agli spostamenti nella zona di competenza e alla flessibilità d’orario; - età compresa fra i 25 e i 33 anni; - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - Residenza/domicilio preferibilmente in una delle provincie di competenza. Cosa offre l’azienda: L’inserimento in un ambiente professionale, strutturato e stimolante, mandato di agenzia, ottime opportunità di guadagno legate alla propria produttività. Sono previsti: rimborso spese e anticipo provvigionale nella fase iniziale. Inviare cv a: Network Training Srl, vi Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AG GAD VEN-EMI 03-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Italia (Tutte le città)

AGENTE MONO JUNIOR SETT GADGET PROMOZIONALI MILANO

Network Training Srl, società di selezione di agenti e personale qualificato, per azienda leader nella stampa e personalizzazione di gadget e supporti digitali di marketing e comunicazione aziendale ricerca: AGENTE MONOMANDATO JUNIOR SETTORE GADGET PROMOZIONALE ZONA MILANO (Rif. AG GAD MI 03-2011) La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita a case editrici, agenzie pubblicitarie, etichette discografiche, medie e grandi aziende operanti in svariati settori; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato di zona. Requisiti richiesti: - almeno 2 anni di esperienza nella vendita di prodotti/servizi alle aziende; - disponibilità agli spostamenti nella zona di competenza e alla flessibilità d’orario; - preferibilmente con pacchetto clienti attivo nella zona di competenza; - età compresa fra i 25 e i 40 anni; - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - Residenza/domicilio: Milano o zone limitrofe. Cosa offre l’azienda: L’inserimento in un ambiente professionale, strutturato e stimolante, mandato di agenzia, ottime opportunità di guadagno legate alla propria produttività. Sono previsti: rimborso spese e anticipo provvigionale nella fase iniziale. Inviare cv a: Network Training Srl, vi Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AG GAD MI 03-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.