Agente servizi studi

-
loading
Solo con l'immagine

AGENTE SERVIZI STUDI

Guarda le offerte agente servizi studi
[Di più]

AGENTE DI VENDITA SW E SERVIZI HR - PIEMONTE

INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e presenze, Formazione su tutto il territorio Nazionale. AGENTE di vendita SW e Servizi HR Inserito presso la nostra Agenzia, amplierà e consoliderà la presenza di INAZ nel territorio di Torino e Cuneo e relative province L'agente si occuperà della vendita diretta di software e servizi per la Gestione delle Risorse Umane ad imprese e studi professionali, sviluppando nuove opportunità di business. Promuoverà l’azienda anche sviluppando iniziative di comunicazione con associazioni ed istituzioni. Il/la candidato/a ideale ha: - una precedente esperienza di almeno 5-6 anni nella vendita di software e servizi alle imprese e studi professionali. - conoscenza del mercato specifico e delle aziende, studi professionali e pubblica amministrazione del territorio; - un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi; Completano il profilo una buona cultura personale, capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli, buone doti organizzative, intraprendenza. Offriamo: - portafoglio clienti; - inquadramento Enasarco; - anticipo provvigionale proporzionale alle potenzialità del territorio e dell’esperienza professionale maturata; - importanti premi su gare di vendita; - corsi di formazione e d’aggiornamento presso la nostra sede supporto marketing diretto Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali in accordo con il d. lgs. 196/2003 e specificando il riferimento Ag/PM/18 registrandoti alla sezione Lavora con noi del nostro portale www.inaz.it Oppure inviaci una e-mail all’indirizzo agenti@inaz.it
Italia

AGENTE DI VENDITA

INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. Offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi di Elaborazione in Outsourcing, Consulenza e Formazione su tutto il territorio. Per il rafforzamento della nostra rete vendita per il Nord della Lombardia ricerchiamo: Agente di vendita Il candidato gestirà la vendita di Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane e servizi di Elaborazione in Outsourcing ad imprese e studi professionali, sia seguendo parte del parco clienti già acquisiti che sviluppando nuove opportunità di business nel territorio di Como, Lecco e Sondrio e relative Province. Il/la candidato/a ideale ha: • precedente esperienza nella vendita di software e servizi alle imprese; • conoscenza del mercato specifico delle aziende e studi professionali; • forte orientamento al raggiungimento di obiettivi. Sono richieste una buona cultura personale, serietà professionale, intraprendenza, buone doti relazionali ed organizzative. Offriamo: • Inquadramento Enasarco o altra forma di collaborazione, con compenso ed incentivi legati al raggiungimento d’obiettivi di vendita periodici. • Corsi di formazione e d’aggiornamento presso la nostra sede. • Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante ed orientato al risultato. La sede di lavoro sarà Como. Inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AG/CO/19 collegandoti al sito www.inaz.it, sezione Lavora con noi, e seguendo la procedura di registrazione al Job Center Inaz. Oppure inviaci una e-mail all’indirizzo personale@inaz.it o un FAX al nr. 022047655 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Como (Lombardia)

AGENTE DI COMMERCIO

Azienda che opera nel settore dell’odontoiatria, specializzata in servizi dedicati a cliniche specialistiche e studi odontoiatrici, in un’ottica di sviluppo della propria rete vendita, ricerca: AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATARI, possibilmente nel settore dell’odontoiatria e con almeno 4 anni di esperienza nel settore, nella regione: PIEMONTE Principali responsabilità del candidato/a: • Gestione del pacchetto clienti già in possesso; • Raggiungimento degli obiettivi concordati; • Gestire in autonomia l’acquisizione di Nuovi Clienti; • Copertura del territorio in relazione alla zona affidata. Requisiti: La figura ricercata è dotata di intraprendenza ed ha buone capacità comunicative ed organizzative, orientata al risultato, ha buone doti relazionali e negoziali ed è in grado di lavorare e raggiungere risultati importanti in completa autonomia. Si offre: • Contratto con esclusiva di zona; • Affiancamento iniziale; • Supporto commerciale e di marketing; • Formazione iniziale e continuativa. Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA Stipendio: da €15.000 a €90.000/anno Esperienza: • Agente di commercio: 4 anni Località: • Torino, Piemonte Per candidarsi inviare il CV all’indirizzo email: recruiteragente.ip@gmail.com
Torino (Piemonte)

AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE SERVIZI

Studio Tecnico operante in Varese, attivo nel settore edilizio, in forte espansione, specializzata nella realizzazione di pratiche tecniche, direzione lavori, ristrutturazioni e migliorie energetiche.  RICERCA:  4 Consulenti commerciali che abbiano un buon portafoglio di clienti per attività di segnalazione di nuovi clienti potenzialmente interessati effettuare Ristrutturazioni o che abbiano necessità di pratiche edili, pratiche catastali, perizie, certificazioni e consulenze  Essendo la nostra una realtà in fase di crescita, siamo propensi ad affidandoci a agenti già operativi, che includano nel proprio portafoglio di offerta i servizi da noi resi. Crediamo che questo possa essere un ottimo modo per aumentare reciprocamente gli utili.  Quello che offriamo è il 20% sull'utile incassato per quel che concerne le pratiche, ad esempio su una Comunicazione di inizio lavori + aggiornamento catastale solitamente si è su una cifra di 1400 di pratiche, al consulente spetterebbero 280.  L'obbiettivo presumibile minimo sarebbe quello di 3/4 pratiche mese a Agente.  Offriamo formazione, supporto ed inquadramento, oltre che buone possibilità di crescita.  Aree di interesse:  Varese e Provincia  Como e Provincia    Requisiti:  Ottime capacità di relazione;  Ottime doti comunicative;  Forte orientamento al risultato;  Flessibilità;  Istruzione richiesta:  Diploma di maturità o studi equivalenti
Varese (Lombardia)

AGENTE COMMERCIO SERVIZI 3D PER L'EDILIZIA E ARREDO

Professionista cerca agente plurimandatario per vendita servizi di previsualizzazione oggetti o spazi mediante costruzione tridimensionale fotorealistica, ovvero render, video, virtual tour, 3d interattivi. Target: studi di ingegneria, architettura e design, settore edilizia, settore arredamenti, aziende di pubblicità ed eventi.
Milano (Lombardia)

AGENTE E/O RIVENDITORE SETTORE INFORMATICO

La Sau Studi e Automazione opera dal 1980 nel settore dello sviluppo e distribuzione software per studi Notarili, Avvocati, Commercialisti, Aziende e Pubblica Amministrazione. Siamo alla ricerca di Agenti di Commercio e/o Società interessati alla rivendita dei nostri prodotti e servizi. Valutiamo concessione di zone e/o prodotti/servizi in esclusiva. Training periodico degli agenti e dei commerciali presso la nostra sede o in modalità e-learning.
Salerno (Campania)

AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE EDILIZIA

Studio Tecnico operante in Varese, attivo nel settore edilizio, in forte espansione, specializzata nella realizzazione di pratiche tecniche, direzione lavori, ristrutturazioni e migliorie energetiche. RICERCA: 4 Consulenti commerciali per attività di segnalazione di nuovi clienti potenzialmente interessati effettuare Ristrutturazioni o che abbiano necessità di pratiche edili, pratiche catastali, perizie, certificazioni e consulenze In particolare i nuovi consulenti si occuperanno di raccogliere e segnalare, sul territorio di pertinenza, notizie ed informazioni utili e segnalare la possibilità di pervenire alla conclusione di contratti per ampliare la vendita dei servizi sopra riportati. Aree di interesse: Varese e Provincia Como e Provincia Requisiti: Buone conoscenze in edilizia Ottime capacità di relazione; Ottime doti comunicative; Forte orientamento al risultato; Flessibilità; Offriamo formazione, supporto ed inquadramento, oltre che buone possibilità di crescita. Provvigioni dal 10% al 20% sull'utile incassato. Si prega di inviare un CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/2003), Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Agente Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti
Italia

AGENTE TECNICO - COMMERCIALE SETTORE EDILIZIA

Azienda da più di 40 anni nel settore dell'edilizia, ricerca un tecnico –commerciale per promuovere i proprio prodotti e servizi presso i cantieri e gli studi di professionisti di Milano e Provincia. Dopo un periodo di formazione e affiancamento, al candidato verrà affidato un parco Clienti ma dovrà occuparsi in particolar modo dello sviluppo esterno dell’Azienda. Il candidato ideale dovrà essere dinamico, con ottime doti organizzative ed esperienza, anche minima, nel settore dell’edilizia. Si ricerca un Agente mono o plurimandatario, iscritto Enasarco o disponibile a iscriversi.
Italia (Tutte le città)

AGENTE IMMOBILIARE - PORTA NUOVA

Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione: Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di 4 Agenti Immobiliari per la sede di Milano Porta Nuova, che si occuperanno di: Attività di telemarketing Ricerca immobili da intermediare Gestione del portafoglio clienti Requisiti: Diploma di maturità o studi equivalenti Ottime doti relazionali e di teamworking Propensione alla crescita professionale Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta Contratto di lavoro a tempo pieno Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni Possibilità di fare carriera per meritocrazia Formazione costante Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Milano, Lombardia (Opzionale) Licenza o certificazione: Patentino di Agente Immobiliare (Opzionale)
Italia (Tutte le città)

AGENTE IMMOBILIARE

Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito all’interno del Punto vendita di Milano–Greco in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: • Attività di telemarketing • Ricerca immobili da intermediare • Gestione del portafoglio clienti Requisiti • Diploma di maturità o studi equivalenti • Ottime doti relazionali e di teamworking • Propensione alla crescita professionale • Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta • Contratto di lavoro a tempo pieno o part-time • Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni • Possibilità di fare carriera per meritocrazia • Formazione costante • Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV cliccando sul tasto “Candidati Facilmente”
Italia (Tutte le città)

AGENTE IMMOBILIARE

Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito all’interno del Punto vendita di Milano-Greco/Maggiolina in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: • Attività di telemarketing • Ricerca immobili da intermediare • Gestione del portafoglio clienti Requisiti • Diploma di maturità o studi equivalenti • Ottime doti relazionali e di teamworking • Propensione alla crescita professionale • Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta • Contratto di lavoro a tempo pieno o part-time • Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni • Possibilità di fare carriera per meritocrazia • Formazione costante • Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV cliccando sul tasto “Candidati Facilmente”
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE AGENTE IMMOBILIARE

Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di 4 Agenti Immobiliari per la sede di Concorezzo, che si occuperanno di: Attività di telemarketing Ricerca immobili da intermediare Gestione del portafoglio clienti Requisiti Diploma di maturità o studi equivalenti Ottime doti relazionali e di teamworking Propensione alla crescita professionale Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta Contratto di lavoro a tempo pieno Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni Possibilità di fare carriera per meritocrazia Formazione costante Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV cliccando sul tasto “Candidati Facilmente” Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Concorezzo, Lombardia (Opzionale) Licenza o certificazione: Patentino di Agente Immobiliare (Opzionale) Inviare cv con foto a concorezzo@tempocasa.it
Italia (Tutte le città)

TRILOCALE IN AFFITTO ZONA CITTÀ STUDI

Rif: GIO.A7 - milano via ampere appartamento 3 camere letto. L 'attuale sala può essere facilmente trasformata in camera con due posti letto e armadio. altra camera con due posti e due armadi e camera singola con posto letto e armadio. Cucina abitabile bagno. libero subito. l 'appartamento viene consegnato arredato - attualmente in fase di completamento Ideale per studenti del politecnico o della bicocca. Servizio fotografico allegato all’ annuncio. per info e appuntamenti puoi contattarci ai numeri 335.5261775 02.29528984 dalle 09,30 alle 19,30 dei giorni feriali. michilinroberto@gmail.com Roberto Michilin da 20 anni vende e affitta ogni tipologia di immobile nel comune di Milano: appartamenti, uffici, laboratori, negozi, magazzini, box, depositi, capannoni. I servizi offerti da Case & Immobili comprendono: la predisponiamo dei contratti di locazione e dei preliminari vendita; la registrazione dei relativi contratti; le valutazioni immobiliari nel comune di Milano; il recupero o la definizione di pratiche comunali e catastali; le certificazioni energetiche. la consulenza e assistenza nella scelta del mutuo. per piccoli e medi interventi di ristrutturazione siamo collegati a imprese in grado di effettuare a prezzi onesti qualsiasi intervento. per i più esigenti tramite nostri consulenti accreditati possiamo aiutarvi a presentare al meglio la vostra casa ai potenziali clienti tramite un servizio di home staging personalizzato. Michilin Roberto. Iscritto presso la camera di commercio di Milano come agente immobiliare professionista dal 1997 è associato alla FIAIP la più importante e rappresentativa federazione italiana di agenti immobiliari professionali. Case & Immobili non è un franchising. La presenza del suo Titolare / agente immobiliare garantisce la possibilità di consolidare nel tempo una collaborazione continua e un rapporto di fiducia. Case & immobili è da sempre presente nei principali portali immobiliari ed è pertanto in grado di garantire alla propria clientela una notevole capacità promozionale dell’ immobile affidatogli. Dispone di due siti aziendali dove è possibile trovare, oltre agli annunci, notizie e aggiornamenti sulle tematiche relative al mercato immobiliare italiano. caseimmobilimilano.it caseimmobilimilano.com facebook.com/caseimmobili/ linkedin.com/in/roberto-michilin-4128b3a8/ twitter.com/caseimmobili 335526775 / 0229528984 michilinroberto@gmail.com Sede a Milano in Via Paracelso 6. Mm piola / lima Se devi vendere o affittare il tuo immobile, andare in locazione o comprare casa guarda nelle nostre offerte e se trovi qualcosa che può essere di tuo gradimento... CHIAMACI SUBITO. Caseimmobili di Roberto Michilin." Codice di Riferimento Agenzia: GIO.A7 (1969966)
Italia

VENDITORE/AGENTE/RAPPRESENTANTE ZONA VERONA

Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale, con filiale sita in Milano. Attraverso i nostri consulenti e venditori, ci occupiamo con successo di prodotti per l’area bagno e di prodotti per la detergenza ad uso professionale per aziende, ristoranti, alberghi, studi medici, palestre, centri estetici, ecc. I nostri prodotti sono: 1. Prodotti destinati all’igiene e alla sanitizzazione della persona e del suo luogo di lavoro. 2. prodotti di consumo. 3. prodotti che garantiscono un riordino regolare e costante. 4. prodotti altamente innovativi e tecnologici 5. prodotti che ci distinguono dalla concorrenza Il personale interno alla azienda è caratterizzato da un forte spirito commerciale che garantisce supporto ai venditori e agli agenti nella loro attività di vendita. I nostri prodotti sono correlati da un servizio veloce e impeccabile per una soluzione al cliente “chiavi in mano”. CERCHIAMO VENDITORI/AGENTI E CONSULENTI CON: - spirito di iniziativa, tenacia e forte ambizione al guadagno; - motivazione ed entusiasmo a far parte di un gruppo affiatato; - una buona conoscenza della zona in cui vivono; - esperienze di lavoro passate in cui veniva valorizzata la relazione; - automuniti OFFRIAMO: - portafoglio di clienti fidelizzati - minimo garantito - interessanti provvigioni pagate mensilmente - incentivi e premi - formazione in aula e on the job - Concreta opportunità di crescita ed un continuo supporto formativo da parte dell'Azienda - Supporto alla vendita con appuntamenti prefissati da parte di personale professionalmente preparato nel telemarketing - Tablet - Campionario di Vendita - Borsa di lavoro - Supporti Multimediali per la presentazione di prodotti e servizi - back office interno altamente specializzato Se desideri lavorare per un’azienda multinazionale e consolidata invia il tuo cv a personale@hagleitner.it.
Verona (Veneto)

SELEZIONIAMO N.2 CANDIDATI

Agente Immobiliare – FERRARA Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito all’interno del Punto vendita di FERRARA in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: • Attività di telemarketing • Ricerca immobili da intermediare • Gestione del portafoglio clienti Requisiti • Diploma di maturità o studi equivalenti • Ottime doti relazionali e di teamworking • Propensione alla crescita professionale • Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta • Contratto di lavoro a tempo pieno • Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni • Possibilità di fare carriera per meritocrazia • Formazione costante • Ambiente giovane e dinamico
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE IMMOBILIARE

Agente Immobiliare – Milano Farini Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all'intermediazione. Il nostro motto è: "Pensa in grande, lascia il tuo segno". Posizione Sarai inserito all'interno del Punto vendita di Milano Farini in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: • Attività di telemarketing • Ricerca immobili da intermediare • Gestione del portafoglio clienti Requisiti • Diploma di maturità o studi equivalenti • Ottime doti relazionali e di teamworking • Propensione alla crescita professionale • Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell'offerta • Contratto di lavoro a tempo pieno • Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni • Possibilità di fare carriera per meritocrazia • Formazione costante • Ambiente giovane e dinamico
Italia (Tutte le città)

RICERCHIAMO AGENTI IMMOBILIARI

Agente Immobiliare - Ferrara Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all'intermediazione. Il nostro motto è: "Pensa in grande, lascia il tuo segno". Posizione Sarai inserito all'interno del Punto vendita di Ferrara in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: o Attività di telemarketing o Ricerca immobili da intermediare o Gestione del portafoglio clienti Requisiti: o Diploma di maturità o studi equivalenti o Ottime doti relazionali e di teamworking o Propensione alla crescita professionale o Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell'offerta o Contratto di lavoro a tempo pieno o Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni o Possibilità di fare carriera per meritocrazia o Formazione costante o Ambiente giovane e dinamico INVIACI IL TUO CV CON FOTO A: ferrara@tempocasa.it
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE

Agente Immobiliare – Cologno Monzese Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito all’interno del Punto vendita in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: * Attività di marketing * Ricerca immobili da intermediare * Gestione del portafoglio clienti Requisiti * Diploma di maturità o studi equivalenti * Ottime doti relazionali e di teamworking * Propensione alla crescita professionale * Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta * Contratto di lavoro a tempo pieno * Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni * Possibilità di fare carriera per meritocrazia * Formazione costante * Ambiente giovane e dinamico Contratto di lavoro: Tempo pieno Livello di istruzione: * Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale) Località: * Cologno Monzese - Milano - Brugherio
Milano (Lombardia)

UFFICIO IN VENDITA A ROMA

Roma - Gianicolese - Colli Portuensi - Monteverde - in via Lorenzo Vidaschi, in un complesso residenziale, disponiamo di un ottimo ufficio di 45 mq, con entrata indipendente. L'immobile e' situato nello splendido quartiere di Monteverde nuovo e si trova ubicato a soli 100 mt. dalla stazione del tram 8, che collega il quartiere di monteverde nuovo al centro storico di Roma, ed in soli 10 minuti, si può raggiungere la stazione ferroviaria di roma trastevere. L'ufficio e' cosi' composto: ingresso, ampia zona office, servizio. L'immobile è completo di arredi e si presenta in un ottimo stato di manutenzione. L'immobile e' ideale per attività come studio/office, studi medici, e studi professionali. REMAX MAISON Perchè VENDERE LA TUA CASA CON RE/MAX? Non importa se vuoi vendere il tuo appartamento, la tua casa, un immobile commerciale o terreni: abbiamo l'agente giusto per te! Più di 111.000 agenti in 100 paesi di tutto il mondo, di cui ben 2.000 in Italia, ti aiuteranno a vendere la tua proprietà al miglior prezzo possibile e nel più breve periodo di tempo. 96 clienti su 100 si dichiarano soddisfatti dei servizi offerti dagli Agenti RE/MAX. TUTTI I VANTAGGI DI AFFIDARTI A RE/MAX 1. AGENTI ESPERTI TI SUPPORTERANNO DALL'INIZIO ALLA FINE E, ADDIRITTURA, DOPO IL PROCESSO DI VENDITA Non è assolutamente facile vendere una casa. Ci sono molti aspetti da considerare che il proprietario di un immobile può trascurare poiche manca l'esperienza adeguata. Scegliere RE/MAX, significa avvalersi dell'esperienza di un Agente altamente professionale che ti supporterà durante l'intero processo di vendita, garantendoti il massimo risultato. A partire dal prezzo corretto cui proporre al mercato il tuo immobile, alla gestione di tutta la documentazione e di tutte le pratiche burocratiche per ottemperare alla legge, l'Agente RE/MAX renderà più semplice possibile il processo di vendita. Inoltre RE/MAX offre una vasta gamma di servizi pre e post vendita, in
Roma (Lazio)

129.000 €

UFFICIO IN AFFITTO A ROMA

Roma - Gianicolese - Colli Portuensi - Monteverde - in via Lorenzo Vidaschi, in un complesso residenziale, disponiamo di un ottimo ufficio A/10 di 45 mq, con entrata indipendente. L'immobile si trova nello splendido quartiere di monteverde nuovo, ed è situato a soli 100 metri dalla stazione del tram 8, che collega il quartiere di monteverde nuovo al centro storico di Roma, e alla stazione ferroviaria di Roma trastevere. L'ufficio è composto da: ingresso, ampia zona office, servizio. L'immobile è completo di arredi e si presenta in un ottimo stato di manutenzione. L'immobile e' ideale per attività come studio/office, studi medici e studi professionali contratto 6+6 solo referenziati. Libero dal 01/03/2020. REMAX MAISON Perchè VENDERE LA TUA CASA CON RE/MAX? Non importa se vuoi vendere il tuo appartamento, la tua casa, un immobile commerciale o terreni: abbiamo l'agente giusto per te! Più di 111.000 agenti in 100 paesi di tutto il mondo, di cui ben 2.000 in Italia, ti aiuteranno a vendere la tua proprietà al miglior prezzo possibile e nel più breve periodo di tempo. 96 clienti su 100 si dichiarano soddisfatti dei servizi offerti dagli Agenti RE/MAX. TUTTI I VANTAGGI DI AFFIDARTI A RE/MAX 1. AGENTI ESPERTI TI SUPPORTERANNO DALL'INIZIO ALLA FINE E, ADDIRITTURA, DOPO IL PROCESSO DI VENDITA Non è assolutamente facile vendere una casa. Ci sono molti aspetti da considerare che il proprietario di un immobile può trascurare poiche manca l'esperienza adeguata. Scegliere RE/MAX, significa avvalersi dell'esperienza di un Agente altamente professionale che ti supporterà durante l'intero processo di vendita, garantendoti il massimo risultato. A partire dal prezzo corretto cui proporre al mercato il tuo immobile, alla gestione di tutta la documentazione e di tutte le pratiche burocratiche per ottemperare alla legge, l'Agente RE/MAX renderà più semplice possibile il processo di vendita. Inoltre RE/MAX offre una vasta gamma di servizi pr
Roma (Lazio)

800 €

APPARTAMENTO IN AFFITTO A ROMA

Roma - Appio Latino - appio latino a pochi passi da piazza zama grazioso monolocale in ottime condizioni. piano terra con ingresso condominiale e indipendente su strada, terrazzato e autonomo. ingresso cucinotto semi a vista, camera giorno/notte, bagno e ripostiglio. IDEALE ANCHE PER PICCOLI STUDI O PROFESSIONISTI. REMAX MAISON Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Perchè VENDERE LA TUA CASA CON RE/MAX? Non importa se vuoi vendere il tuo appartamento, la tua casa, un immobile commerciale o terreni: abbiamo l'agente giusto per te! Più di 111.000 agenti in 100 paesi di tutto il mondo, di cui ben 2.000 in Italia, ti aiuteranno a vendere la tua proprietà al miglior prezzo possibile e nel più breve periodo di tempo. 96 clienti su 100 si dichiarano soddisfatti dei servizi offerti dagli Agenti RE/MAX. TUTTI I VANTAGGI DI AFFIDARTI A RE/MAX 1. AGENTI ESPERTI TI SUPPORTERANNO DALL'INIZIO ALLA FINE E, ADDIRITTURA, DOPO IL PROCESSO DI VENDITA Non è assolutamente facile vendere una casa. Ci sono molti aspetti da considerare che il proprietario di un immobile può trascurare poiche manca l'esperienza adeguata. Scegliere RE/MAX, significa avvalersi dell'esperienza di un Agente altamente professionale che ti supporterà durante l'intero processo di vendita, garantendoti il massimo risultato. A partire dal prezzo corretto cui proporre al mercato il tuo immobile, alla gestione di tutta la documentazione e di tutte le pratiche burocratiche per ottemperare alla legge, l'Agente RE/MAX renderà più semplice possibile il processo di vendita. Inoltre RE/MAX offre una vasta gamma di servizi pre e post vendita, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. 2. INIZIATIVE DI MARKETING DI PROVATA EFFICACIA Gli Agenti RE/MAX metteranno in pratica il giusto mix tra una vasta gamma di iniziative e pubblicità, selezionando gli strumenti più efficaci per vendere la tua casa. Il tutto capitalizzando la forza di un marchio che attira acquirenti qualific
Roma (Lazio)

600 €

CONSULENTE COMMERCIALE DIGITAL MARKETING, SETTORE SANITARIO

Health Marketing e' una società specializzata in marketing digitale per il settore dei servizi sanitari, dei dispositivi medici e del benessere con sede operativa a Padova. Ricerca figura commerciale per promuovere servizi web e social a centri medici, poliambulatori e studi dentistici del territorio. L'obiettivo delle nostre attività è la comunicazione del valore delle realta sanitarie, per fidelizzare meglio i pazienti e trovarne di nuovi. Si richiede comprensione delle esigenze del cliente e dimestichezza con il settore del digital marketing. Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA
Padova (Veneto)

UFFICIO IN VENDITA A ROMA

IMMOBILE ADERENTE ALLA CAMPAGNA CASE DIEM - COGLI L'OCCASIONE PREZZO VALIDO DAL 19 OTTOBRE AL 9 NOVEMBRE 2019 Roma - Prati - Borgo - Proponiamo la vendita di un favoloso appartamento posto al primo piano, nel cuore di Roma, zona Prati a 7 minuti a piedi dalla metro A Lepanto. Vicino al Tribunale di Roma e a tutti i servizi. Adatto per studi associati, affitta stanze, B&B, Studio Notarile. Adatto anche per una famiglia numerosa, che ama e desidera abitare in questa favolosa e tranquilla zona. (storicamente l'appartamento era civile abitazione e quindi aveva anche la cucina, che si può ripristinare e fare il cambio da ufficio ad uso abitativo). L' appartamento si compone di un ampio ingresso, 6 comode stanze, un grande salone di rappresentanza, due ripostigli e doppi servizi (possibilità di un terzo servizio). Affacci esterni ed interni, molto luminosi. L'appartamento è in buono stato. Palazzetto signorile ristrutturato nel 2001. Riscaldamento centralizzato con valvole termo statiche. Servizio di portineria. IMPORTANTE: L'immobile è locato a liberi professionisti con una rendita di euro 4.000 al mese, (con ulteriori stanze da poter affittare). Possibilità di proseguire il rapporto di locazione, oppure libero al rogito. Possibilità di acquistare anche il 50% dell'immobile. REMAX MAISON PERCHà VENDERE LA TUA CASA CON RE/MAX? Non importa se vuoi vendere il tuo appartamento, la tua casa, un immobile commerciale o terreni: abbiamo l'agente giusto per te! Più di 111.000 agenti in 100 paesi di tutto il mondo, di cui ben 2.000 in Italia, ti aiuteranno a vendere la tua proprietà al miglior prezzo possibile e nel più breve periodo di tempo. 96 clienti su 100 si dichiarano soddisfatti dei servizi offerti dagli Agenti RE/MAX. TUTTI I VANTAGGI DI AFFIDARTI A RE/MAX 1. AGENTI ESPERTI TI SUPPORTERANNO DALL'INIZIO ALLA FINE E, ADDIRITTURA, DOPO IL PROCESSO DI VENDITA Non è assolutamente facile vendere una casa. Ci sono molti aspetti da considerare che il
Roma (Lazio)

980.000 €

IMMOBILE DI 35 M² CON 1 LOCALE IN AFFITTO A NAPOLI

NAPOLI - TOLEDO - VIA PONTE DI TAPPIA - Studio Isea propone in fitto locale commerciale in via Ponte di Tappia, nelle immediate vicinanze di via Toledo, nei pressi dello store La Feltrinelli. La soluzione ha una quadratura di circa 35mq e si presenta in buono stato manutentivo. Zona servita da numerose attività commerciali e servizi di ogni genere (negozi, supermercati, studi professionali, alberghi, garage etc.) Per altre soluzioni immobiliari contattare l'agente immobiliare Raiola Domenico ai numeri: tel. 0815495698 cel. 3394083427. Studio Isea nasce dall'intuizione di Domenico Raiola di voler individuare un unico interlocutore capace di soddisfare ogni esigenza del cliente che spazia nel campo immobiliare. Con la professionalità che lo distingue, Studio Isea ha creato una rete di servizi grazie anche all’interazione con diversi partners. Studio Isea è presente su tutto il territorio nazionale con case di 2, 3, 4 vani, monolocali, attici, mansarde, soluzioni indipendenti uni e plurifamiliari.
Italia (Tutte le città)

DIGITAL ACCOUNT

Con lâ€(TM)obiettivo di potenziare la propria rete commerciale e per raccogliere tutte le nuove sfide della comunicazione digitale, Ethyca Digital Company cerca profili dinamici, da inserire nel proprio organico, intraprendenti e desiderosi di crescere professionalmente attraverso il migliore percorso formativo del settore. Lâ€(TM)Account gestisce la relazione con le aziende del territorio, con lâ€(TM)obiettivo di interpretarne le esigenze di comunicazione e costruire la migliore soluzione multimediale possibile, mixando strumenti tradizionali con le più avanzate tecniche di web marketing. Il lavoro proposto è totalmente incentrato sulla relazione e sul costante contatto con il cliente. Il candidato Account ideale ha i seguenti requisiti: è appassionato del mondo della comunicazione multimediale, soprattutto quella web; è automunito; studi: Diploma o Laurea possiede partita Iva o disposto ad aprirla; comprovata esperienza nella vendita di prodotti e servizi; Offriamo: inquadramento contrattuale come agente di commercio o procacciatore; un portafoglio di prodotti di altissima qualità studiato appositamente per le PMI; formazione a cura di Ethyca; affiancamento a cura dei responsabili aziendali; fisso mensile; provvigioni; premi a raggiungimento degli obiettivi. Rif. Posizione “Account” Si sconsiglia la candidatura se non si è in possesso dei requisiti richiesti.
Palermo (Sicilia)

ADDETTO ALLE VENDITE

Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione: Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di 4 Agenti Immobiliari per la sede di Milano Porta Nuova, che si occuperanno di: Attività di telemarketing Ricerca immobili da intermediare Gestione del portafoglio clienti Requisiti: Diploma di maturità o studi equivalenti Ottime doti relazionali e di teamworking Propensione alla crescita professionale Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta Contratto di lavoro a tempo pieno Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni Possibilità di fare carriera per meritocrazia Formazione costante Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Milano, Lombardia (Opzionale) Licenza o certificazione: Patentino di Agente Immobiliare (Opzionale) SVILUPPO PORTA NUOVA Srl, Affiliato TEMPOCASA - Ogni Affiliato è un’impresa autonoma
Italia (Tutte le città)

1.200 € STIPENDIO FISSO GARANTITO - CERCASI CONSULENTE

TEMPOCASA MILANO MOSCOVA - BRERA è ALLA RICERCA DI PERSONALE. Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito all’interno del Punto vendita di Milano–Porta Nuova in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: Attività di telemarketing Ricerca immobili da intermediare Gestione del portafoglio clienti Requisiti Diploma di maturità o studi equivalenti Ottime doti relazionali e di teamworking Propensione alla crescita professionale Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta Contratto di lavoro a tempo pieno Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni Possibilità di fare carriera per meritocrazia Formazione costante Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV cliccando sul tasto “Candidati Facilmente” Contratto di lavoro: Tempo pieno Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) Località: Milano Centro, Lombardia
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE IMMOBILIARE

TEMPOCASA MILANO BRERA è ALLA RICERCA DI PERSONALE. Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 400 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito all’interno del Punto vendita di Milano Brera in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: Attività di telemarketing Ricerca immobili da intermediare Gestione del portafoglio clienti Requisiti Diploma di maturità o studi equivalenti Ottime doti relazionali e di team-working Propensione alla crescita professionale Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta Contratto di lavoro full-time Stipendio base di 1.300€ garantito oltre incentivi e provvigioni Possibilità di fare carriera per meritocrazia Corsi di Formazione gratuiti Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV cliccando sul tasto “Candidati Facilmente”
Milano (Lombardia)

CONSULENTE IMMOBILIARE

Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all'intermediazione. Il nostro motto è: "Pensa in grande, lascia il tuo segno." Posizione Sarai inserito all'interno del Punto vendita di Milano Stazione Centrale sito in Viale Lunigiana 19 in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: · Attività di telemarketing · Ricerca immobili da intermediare · Gestione del portafoglio clienti Requisiti · Diploma di maturità o studi equivalenti · Ottime doti relazionali e di teamworking · Propensione alla crescita professionale · Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell'offerta · Contratto di lavoro a tempo pieno · Stipendio base 1200 € garantito oltre incentivi e provvigioni · Possibilità di fare carriera per meritocrazia · Formazione costante · Ambiente giovane e dinamico
Milano (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.