-
loading
Solo con l'immagine

Amministrativo app categorie protette


Elenco delle migliori vendite amministrativo app categorie protette

" APP LIFE BBQ BARBECUE XXL A CARBONE CARBONELLA GRILL DA GIARDINO REGOLABILE CON RIPIANO
  • DIMENSIONI XXL:Griglia smaltata removibile da 56 x 41,5 cm più griglia di mantenimento da 53,9 x 24,1 cm che permette di cucinare e mantenere in caldo la carne in modo da consumarla tutti insieme.Il barbecue è ottimo per cucinare anche per 8-10 persone!.Dimensioni totali XXL da 115 x 66 x 106 cm con un peso di 24.5 Kg. Una volta cotto il cibo può essere poggiato sul ripiano laterale da 47x38.
  • COTTURA OTTIMALE:Il piano che contiene il carbone è regolabile tramite una manovella, ciò ti permette di mantenere il giusto calore e la giusta distanza tra carbone e alimenti. È possibile inserire circa 1,5 kg di carbone e si deve usare legna. Le prese d'aria assicurano la corretta circolazione dell'aria per evitare che il carbone crei fiamme e bruci il cibo.
  • TEMPERATURA CONTROLLATA:Grazie al termometro sul coperchio è possibile controllare la temperatura durante la cottura. Lo sportello di accesso frontale permette una facile aggiunta di carbone anche durante l'uso. Dotato di una maniglia per spingere il barbecue che grazie alle ruote rende facile trasportarlo in diverse parti della casa per grigliare dove viene meglio. Sulla griglia ci sono dei fori che possono essere aperti o chiusi durante il processo di cottura.
  • TRASPORTABILE:Grazie alla maniglia ed alle ruote è possibile spostare il barbecue in qualsiasi punto della casa senza fare troppo sforzo!
  • ACCESSORI: Il barbecue offre anche un comodo apri bottiglie sul frontale. Ripiano laterale ribaltabile con 4 ganci per posate
  • MONTAGGIO SEMPLICE: viene fornito con istruzioni in italiano passo passo e scatola con protezione aggiuntiva in polistirolo da tutti i lati per garantire una protezione totale dal trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
" APP LIFE ACCENDIFUOCO A CARBONE CON MANICO DI SICUREZZA IN LEGNO PER BARBECUE CIMINIERA DI ACCENSIONE
  • L’accendifuoco è il partner ideale in ogni stagione per grigliare rapidamente,riscalda il carbone alla temperatura desiderata in pochissimo tempo.
  • Con questo accessorio per barbecue accendere il tuo barbecue è molto più comodo e veloce.
  • Grazie all'effetto caminetto, il calore viene portato verso l'alto, che riscalda il carbone in modo uniforme.
  • Il manico dell'accendifuoco per barbecue è realizzato in legno, che offre una presa sicura e non riscalda così come il corpo in acciaio inossidabile.
  • Contenuto della confezione: 1 Accendifuoco per carbonella, color argento, circa 17 x 26,8 x 27,4 cm, rotondo, corpo in acciaio inox e manico in legno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
" APP LIFE PEDALIERA RIABILITAZIONE MINI CYCLETTE BIKE BICICLETTA ANZINI PEDALI ANTISCIVOLO SCHERMO DIGITALE GINNASTICA PASSIVA ESERCIZIO FITNESS GAMBE E BRACCIA DA TAVOLO
  • OTTIMA PER RIABILITAZIONE: adatta per gli arti inferiori o superiori (braccia o gambe). Ti consente di svolgere esercizi per la parte superiore e inferiore del corpo, leggeri ed a basso impatto, per stimolare la circolazione sanguigna e migliorare la forza muscolare e mantenersi in forma.
  • FUNZIONE: utilizzabile sia dalle donne che dagli uomini di tutte le età, in particolare è ottima per la riabilitazione e per la ginnastica passiva di anziani e persone con particolari handicap motori.
  • DISPLAY MULTIFUNZIONE: ampio display LCD di facile lettura visualizza giri/min, tempo totale pedalato, distanza, conteggio dei tempi totale di movimento durante la sessione di allenamento e calorie bruciate, facilmente accessibile semplicemente toccando un pulsante mentre utilizzi l’attrezzo, per ottenere direttamente i dati sull’allenamento.
  • ANTISCIVOLO: è dotato di quattro cuscinetti in gomma anti-scivolo che proteggono il pavimento ed evitano all’attrezzo di scivolare
  • REGOLABILE: i pulsanti consentono di regolare il livello di velocità e regolare l'intensità degli allenamenti. Le comode cinghie antiscivolo dei pedali tengono i piedi bloccati e garantiscono la stabilità, permettendoti di concentrarti sul lavoro o guardare il tuo programma TV preferito, mentre usi la mini cyclette, senza preoccuparti dei movimenti. Le cinghie regolabili sono flessibili per adattarsi a utenti di fisicità diversa e soddisfare le varie esigenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per importante società, accreditata nell’ambito della formazione medico-scientifica, ricerchiamo: Impiegato amministrativo - appartenente alle categorie protette La risorsa professionale ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di fatturazione, bollettazione e altre pratiche di segreteria generica. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 2 anni - Diploma di ragioneria - Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici - Essere iscritti alle liste delle categorie protette - Disponibilità immediata Orario di lavoro: Part - time Luogo di lavoro: Bologna centro Completano il profilo ottime doti organizzative, resistenza allo stress e capacità di lavorare in autonomia. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Azienda di Bussolengo, ricerchiamo un/a impiegato/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette. Si richiede esperienza pregressa in gestione contabilità generale e gestione rapporti con clienti e fornitori. Si offre contratto part time.
Vista prodotto
Treviglio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore chimico UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alle CATEGORIE PROTETTE La risorsa, in autonomia, dovrà occuparsi della gestione del ciclo di fatturazione attiva e passiva, liquidazione IVA mensile e trimestrale, F24 e gestione adempimenti fiscali e contabili. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo - Preferibile conoscenza di Zucchetti - Precisione e affidabilità completano il profilo Sede di Lavoro: Treviglio (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona selezionata, appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99, lavorerà sulla sede di Firenze centro con orario full-time dal lunedì al venerdì. Dovrà occuparsi delle seguenti attività:Supporto back-office ed alla rete commerciale di agenti;Supporto amministrativo all'ufficio del personale;Back-up e supporto per la gestione dell'applicazione aziendaleSupporto a gestione commerciale via e-mail e cold call (limitate).Realtà giovane e dinamicaFast Moving Consumer GoodsIl profilo selezionato appartiene alle categorie protette art. 1 L.68/99 ed è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di scuola media superiore o titolo di studi accademico;Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in sede di colloquio);Padronanza nell'utilizzo di Excel;Disponibilità full-time ed immediata.Categorie protette art. 1 ex L.68/99 - Tempo determinato full - time.Ottima opportunità di carriera con assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile Generale La persona ricercata, CONTABILE GENERALE, risponde al responsabile amministrativo e si occupa di: contabilità generale fino al bilancio; fatturazione attiva e passiva; liquidazione IVA; rapporti con le banche. ricerchiamo un junior accountat con ingleseriservato a categorie protetteIl candidato prescelto La persona inserita, CONTABILE GENERALE, ha una esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Ha un diploma o laurea economica. Inglese Fluente Annuncio riservato alle Categorie Protetteazienda cliente con sede a milano navigliOttima opportunità di carriera. contratto a tempo indeterminato Salario da 24.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata, CONTABILE GENERALE, risponde al responsabile amministrativo e si occupa di: contabilità generale fino al bilancio; fatturazione attiva e passiva; liquidazione IVA; rapporti con le banche.RICERCHIAMO UN CONTABILE A MILANOFIORIANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTELa persona inserita, CONTABILE GENERALE, ha una esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Ha un diploma o laurea economica appartenenza alle categorie protettePrestigiosa azienda ClienteOttima opportunità di carriera. contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: MILANOFIORI MM2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
attività: prestigiosa azienda cliente con sede a MilaContabilità Generale e ciclo passivo. Liquidazione Iva Riconciliazioni contabili Analisi di bilanciono centroricerchiamo un contabile generaleannuncio riservato alle categorie protetteIl candidato prescelto Il profilo ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile in realtà ben strutturata e organizzata. Inoltre: Ha un diploma di ragioneria o percorso accademico in materie economiche Conoscenza e competenza su aspetti contabili Buona conoscenza della lingua Inglese Ottimo approccio al lavoro e ambizione di crescere in un ruolo contabileazienda cliente con sede a milano centro Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata si occuperà di accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, commissioni esterne presso banca e ufficio postale, acquisti esterni legati a beni aziendali (cancelleria, caffé, etc), verifica e approvvigionamento scorte beni aziendali in area break, servizi igienici e sale riunioni, archivio documenti, segreteria di front office, attività di supporto amministrativo. Società dinamica e di respiro internazionaleContratto di somminsitrazione 12 mesi part time 08.00/12.00Il/la candidato/a ideale è in possesso di iscrizione alle Liste del Collocamento mirato come da legge 68/99 art 1, ha conseguito titolo Diploma/Laurea, buona conoscenza della lingua Inglese orale e esperienza pregressa in posizioni di servizi generali aziendali e reception.Il nostro Cliente è una società dinamica e operante nel mondo dello Sport, situata nella provincia di BergamoSi offre contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato successivo, Ral di € 25.000/28.000 in base al livello di esperienza maturata e inquadramento. Orario part time 8.00/14.30 dal lunedì al venerdì con pausa pranzo 12.30/13.30 la ricerca ha carattere di urgenza.Salario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
Vista prodotto
Italia
Agenzia per il lavoro Orienta cerca per azienda cliente con sede a Lamporecchio (PT) un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - iscritto/a alle CATEGORIE PROTETTE La figura ricercata sarà inserità nell'ufficio Amministrazione e Contabilità e supporterà i colleghi nella gestione amministrativa, contabile ed organizzativa dell'azienda. In particolare si occuperà della raccolta e della registrazione della documentazione amministrativa e della gestione della fatturazione e della contabilità. Si richiede: - Diploma o Laurea in materie economiche, - Esperienza di 2 anni nella mansione, - Buona conoscenza degli applicativi Office, - Iscrizione al collocamento mirato, categorie protette (Legge 68/99), - Patente B. Luogo di lavoro: Lamporecchio (PT)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La CiaoTech SRL, società di consulenza leader in Europa nella gestione dell'Innovazione e nell'ottenimento di Finanziamenti Pubblici, è alla ricerca di un/una Addetto/a Segreteria Amministrativa appartenente alle Categorie Protette legge 68/99. La risorsa, inserita in un contesto innovativo e stimolante, dovrà occuparsi della gestione del personale sotto il profilo amministrativo ed in particolare del controllo delle presenze dei dipendenti, curando la verifica degli straordinari, delle trasferte e dei rimborsi, gestendo le relazioni con lo studio paghe. Requisiti: Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 Diploma di ragioneria Esperienza minima di 2 anni in ruolo analogo in aziende strutturate Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (B2) Abilità avanzate di Excel Basi di contabilità (Prima Nota, fatturazione attiva e passiva) Completando il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti organizzative di precisione e problem solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Primaria catena commerciale ricerca per ufficio amministrativo, una segretaria/contabile appartenente alle categorie protette l.68/99. Requisito essenziale è aver maturato già esperienze in campo amministrativo contabile (fatturazione, prima nota). Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e lâ€(TM)invio di CV con foto da inviare via mail. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria catena commerciale ricerca per ufficio amministrativo, una segretaria/contabile appartenente alle categorie protette l.68/99. Requisito essenziale è aver maturato già esperienze in campo amministrativo contabile (fatturazione, prima nota). Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l’invio di CV con foto da inviare via mail a gnvstaff@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BIOH Filtrazione S.r.l. è leader sul mercato nazionale per la fornitura di soluzioni nella filtrazione e gestione full-service dei problemi legati alla contaminazione dei fluidi e dell’aria. Cerchiamo una figura amministrativa appartenente alle categorie protette (Art.1 L.68/99). Attività: attività impiegatizie di tipo back office amministrativo. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo ed avrà il compito di supportare l’attività di archiviazione di documenti cartacei e digitali, di verifica e gestione documentale, di inserimento dati. Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo Vengono offerte inserimento e retribuzione secondo esperienza e/o capacità. Vengono valutati sia orari part-time che full-time. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia
La filiale e-work di Parma seleziona per azienda di Parma in forte espansione un'appartenente alle categorie protette per inserimento in ufficio amministrativo. Si richiede buona esperienza in contabilità, gestione reportistica, predisposizione di dati per il bilancio. Gradito diploma in ragioneria o laurea in economia e commercio e buona conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione proposta: Il candidato deve appartenere alle categorie protette, con percentuale di invalidità almeno del 36%, e deve essere automunito Egli deve espletare le tipiche mansioni di un ufficio contabile amministativo in una piccola azienda (registrazione contabili in partita doppia, imputazione dati in fogli di calcolo e database, gestione incassi e pagamenti, elaborazioni documenti amministrativi e fiscali). Il candidato deve pertanto possedere buona dimestichezza con l'utilizzo di applicativi per la contabilità, fogli di calcolo e preferibilmente database (access), videoscrittura. E' richiesto almeno il diploma.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostro cliente azienda operante nel settore TELCO, ricerchiamo: FRONT OFFICE appartenente alle categorie protette La risorsa nello specifico si occuperà di supportare il team della filiale milanese: • Centralino • Accoglienza clienti, fornitori, manager • Organizzazione sale, gestione segreteria • Supporto al team amministrativo come la registrazione note spese Requisiti: • Diploma • Proattività • Doti organizzative e di pianificazione La società offre contratto a tempo determinato un anno a scopo assunzione Zona di lavoro: Milano zona Città Studi Gli interessati possono inviare cv info@mconsulting-hr.com Rif.: FOF I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPENJOBMETIS AGENZIA PER IL LAVORO di TREVISO ricerca figura amministrativa per gestione pratiche e attività di back office, data entry, supporto per attività di segreteria, centralino e servizi generali. La risorsa si potrà occupare inoltre di inserimento ordini e gestione telefonica di richieste clienti, interni ed esterni, nonché elaborazione/inserimento dati in piattaforme web dedicate e database aziendali. Si richiede: • Iscrizione alle categorie protette L.68/99 • Diploma di scuola superiore • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word • Precisione, affidabilità, proattività • Disponibilità al rapporto con il pubblico • Domicilio limitrofo alla sede di lavoro • competenze amministrativo/contabile Sarà possibile valutare inserimento sia di tipo full time sia part time. Sede di lavoro VILLORBA. Il livello e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica con sede nell'alto vicentino. La figura si occuperà del centralino, italiano ed estero, e dell'accoglienza dei visitatori. Sarà inoltre di supporto all'ufficio amministrativo o commerciale a seconda dell'esperienza maturata dal candidato (M/F). Requisiti: - buona propensione ai rapporti interpersonali; - disponibilità ad orario part-time; - inglese discreto; - iscrizione al collocamento mirato ex Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.