Categorie protette supporto amministrativo

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CATEGORIE PROTETTE SUPPORTO AMMINISTRATIVO

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CATEGORIE PROTETTE FIRENZE - ASSISTANTE COMMERCIALE FI

La persona selezionata, appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99, lavorerà sulla sede di Firenze centro con orario full-time dal lunedì al venerdì. Dovrà occuparsi delle seguenti attività:Supporto back-office ed alla rete commerciale di agenti;Supporto amministrativo all'ufficio del personale;Back-up e supporto per la gestione dell'applicazione aziendaleSupporto a gestione commerciale via e-mail e cold call (limitate).Realtà giovane e dinamicaFast Moving Consumer GoodsIl profilo selezionato appartiene alle categorie protette art. 1 L.68/99 ed è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di scuola media superiore o titolo di studi accademico;Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in sede di colloquio);Padronanza nell'utilizzo di Excel;Disponibilità full-time ed immediata.Categorie protette art. 1 ex L.68/99 - Tempo determinato full - time.Ottima opportunità di carriera con assunzione diretta in azienda.
Italia (Tutte le città)

CATEGORIE PROTETTE BERGAMO: SERVIZI GENERALI PART TIME MI

La risorsa ricercata si occuperà di accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, commissioni esterne presso banca e ufficio postale, acquisti esterni legati a beni aziendali (cancelleria, caffé, etc), verifica e approvvigionamento scorte beni aziendali in area break, servizi igienici e sale riunioni, archivio documenti, segreteria di front office, attività di supporto amministrativo. Società dinamica e di respiro internazionaleContratto di somminsitrazione 12 mesi part time 08.00/12.00Il/la candidato/a ideale è in possesso di iscrizione alle Liste del Collocamento mirato come da legge 68/99 art 1, ha conseguito titolo Diploma/Laurea, buona conoscenza della lingua Inglese orale e esperienza pregressa in posizioni di servizi generali aziendali e reception.Il nostro Cliente è una società dinamica e operante nel mondo dello Sport, situata nella provincia di BergamoSi offre contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato successivo, Ral di € 25.000/28.000 in base al livello di esperienza maturata e inquadramento. Orario part time 8.00/14.30 dal lunedì al venerdì con pausa pranzo 12.30/13.30 la ricerca ha carattere di urgenza.Salario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
Italia (Tutte le città)

CONTABILE - PERO - CATEGORIE PROTETTE

prestigiosa azienda storica del settore tessile e manifatturiero made in italy sede di lavoro Pero - MI attività: inserimento in amministrazione e contabilità - fatturazione attiva e passiva - riconciliazioni bancarie - adempimenti fiscali - supporto amministrativo - reportistica periodica - supporto ad attività di tesoreria - diretto riporto al responsabile amministrativo il profilo: - esperienza di almeno 4/5 anni in contabilità - autonomia su contabilità attiva e passiva - inglese buono - dinamismo e proattività - attitudine all'apprendimento - interesse per il settore di riferimento APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE
Milano (Lombardia)

0,0 €

CONTABILE - PERO - CATEGORIE PROTETTE

prestigiosa azienda cliente con sede a pero settore fashon&luxurt attività: inserimento in amministrazione e contabilità - fatturazione attiva e passiva - riconciliazioni bancarie - adempimenti fiscali - supporto amministrativo - reportistica periodica - supporto ad attività di tesoreria - diretto riporto al responsabile amministrativo il profilo: - esperienza di almeno 4/5 anni in contabilità - autonomia su contabilità attiva e passiva - inglese buono - dinamismo e proattività - attitudine all'apprendimento - interesse per il settore di riferimento APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE
Milano (Lombardia)

0,0 €

HELP DESK INFORMATICO CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 ART.18

Provider internazionale di servizi settore ICT L'Operatore Help Desk Appartenente alle categorie Protette art. 18 fornirà supporto tecnico e amministrativo nella fase di installazione di apparati di rete presso Clienti finali e si occuperà di: - verifiche concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. - Risoluzione problematiche prese in carico. - Gestione appuntamenti per i clienti finali. L'Operatore Help Desk Appartenente alle categorie Protette art. 18, dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Laurea, preferibilmente in discipline tecnico-scientifiche; Buona conoscenza di Excel, del pacchetto Office e Outlook; Buone conoscenze di Networking; Preferibile esperienza pregressa in posizione analoghe.
Roma (Lazio)

0,0 €

ADDETTO/A AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (CATEGORIE PROTETTE)

La nuova risorsa supporterà l'ufficio amministrativo nello svolgimento delle seguenti mansioni:Gestione e inserimento pratiche;Emissione fatture,Prima nota e registrazioni fatture attive e passive e corrispettivi;Supporto alla segreteria. Opportunità di crescita professionaleMultinazionale specializzata nel settore AutomotiveLaurea in materie economiche;Pregressa esperienza nel ruolo (anche minima);Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point;Buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1);Iscrizione alle categorie protette L.68/99 (Art.1). Azienda Leader operante nel settore Automotive Orario: Full Time La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza lavorativa. Zona di lavoro: Roma Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Italia (Tutte le città)

HR ASSISTANT PART TIME - CATEGORIE PROTETTE MI

la risorsa sarà inserita nel team HR: - supporto Amministrativo HR - supporto al team di selezione - supporto ai programmi di formazione ricerca di HR Assistantriservato a categorie protetteLa risorsa ideale: - esperienza in HR - dinamismo e proattività - interesse per la gestione amministrativa del personale - inglese buono appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in Milano Missorisede di lavoro milano centro contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione RAL commisurata all'esperienza opportunità sia full time che part time
Italia (Tutte le città)

FRONT OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Per nostro cliente azienda operante nel settore TELCO, ricerchiamo: FRONT OFFICE appartenente alle categorie protette La risorsa nello specifico si occuperà di supportare il team della filiale milanese: • Centralino • Accoglienza clienti, fornitori, manager • Organizzazione sale, gestione segreteria • Supporto al team amministrativo come la registrazione note spese Requisiti: • Diploma • Proattività • Doti organizzative e di pianificazione La società offre contratto a tempo determinato un anno a scopo assunzione Zona di lavoro: Milano zona Città Studi Gli interessati possono inviare cv info@mconsulting-hr.com Rif.: FOF I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Italia (Tutte le città)

RIF1588 ADDETTO AMMINISTRAZIONE /CATEGORIE PROTETTE L.68/99

OPENJOBMETIS AGENZIA PER IL LAVORO di TREVISO ricerca figura amministrativa per gestione pratiche e attività di back office, data entry, supporto per attività di segreteria, centralino e servizi generali. La risorsa si potrà occupare inoltre di inserimento ordini e gestione telefonica di richieste clienti, interni ed esterni, nonché elaborazione/inserimento dati in piattaforme web dedicate e database aziendali. Si richiede: • Iscrizione alle categorie protette L.68/99 • Diploma di scuola superiore • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word • Precisione, affidabilità, proattività • Disponibilità al rapporto con il pubblico • Domicilio limitrofo alla sede di lavoro • competenze amministrativo/contabile Sarà possibile valutare inserimento sia di tipo full time sia part time. Sede di lavoro VILLORBA. Il livello e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
Italia (Tutte le città)

RECEPTIONIST (MF) CATEGORIE PROTETTE EX LEGGE 6899

Azienda metalmeccanica con sede nell'alto vicentino. La figura si occuperà del centralino, italiano ed estero, e dell'accoglienza dei visitatori. Sarà inoltre di supporto all'ufficio amministrativo o commerciale a seconda dell'esperienza maturata dal candidato (M/F). Requisiti: - buona propensione ai rapporti interpersonali; - disponibilità ad orario part-time; - inglese discreto; - iscrizione al collocamento mirato ex Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vicenza (Veneto)

CONTABILE MILANO CENTRO - CATEGORIE PROTETTE MI

la risorsa fornirà sipporto al team contabilità: - fatturazione attiva - fatturazione passiva - prima nota - riconciliazioni bancarie - supporto amministrativo - costruzione di reportistiche mansilicontabile Junior zona missoririservato a categorie protetteil profilo: - diploma di ragioneria - esperienza di 1/2 anni in contabilità - conoscenza SAP (nice to have) - dinamismo e proattività appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in missori contratto a tenpo indeterminato RAL commisurata all'esperienza sede Milano Missori
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO/A SUPPORTO AMMINISTRATIVO CAT. PROTETTE

Elpe Hr, Agenzia per il lavoro, filiale di Merate, ricerca per importante cliente un/una operatore/trice servizio clienti categorie protette - legge 68/99 invalidi. Il candidato selezionato si occuperà di: - Gestire le richieste dei clienti; - Fornire assistenza/informazioni; - Sviluppare i clienti già acquisiti; - Svolgere operazioni di sportello (operazioni di bonifico, pagamenti...) Requisiti: - Laurea in Economia, Giurisprudenza o titolo equivalente; - Predisposizione commerciale; - Buoni doti comunicative e abilità di calcolo. Sede di lavoro: Osnago (LC) Contratto: tempo determinato con finalità assuntiva. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Lecco (Lombardia)

AMMINISTRATIVO CATEGORIE PROTETTA L.68/99

L a divisione Talent Selection di Randstad seleziona impiegato/a amministrativo appartenente alle Categorie Protette art.1. Si richiedono diploma in ragioneria o laurea triennale ad indirizzo Economico, ottima predisposizione ai rapporti relazionali e spiccate capacità di analisi, ottima conoscenza dei principali software gestionali. La risorsa si occuperà di supporto all'ufficio amministrativo/contabile, supporto alle attività di back office, contabilità e front office. Lavoro full time. Sede di lavoro: Provincia di Pavia Contratto a tempo determinato con prospettive. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle Categorie Protette art.1 ai sensi della L. 68/99 (inv. civili).
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CAT.PROTETTE

Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
Catania (Sicilia)

BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA PROTETTA ART. 1 RI

La risorsa selezionata appartenente alle CATEGORIE PROTETTE ART. 1, sarà responsabile delle seguente attività: * Contabilità generale * Contabilità clienti * Contabilità fornitori * Supporto al back office amministrativo * Redazione di bilanci aziendali * Analisi scritture di rettifica/bilancioCategoria protetta art. 1IndustryLa risorsa selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: * APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1; * Perfetta abilità allo svolgimento della mansione; * Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche; * Minimo 2 anni di esperienza in ruolo similare; * Disponibilità full time: 40 ore settimanali; * Motivazione al lavoro ed approccio flessibile; * Domicilio su Rieti od entro massimo 10 km (requisito verificato da curriculum vitae).Categorie protette art. 1Ottima opportunità di carriera.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO / A & ACQUISTI – CATEGORIA

Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO / A & ACQUISTI – CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dell’azienda oltre che di mantenere il contatto con i fornitori e trattare con loro i prezzi e le scontistiche Mansioni: • Gestione attività amministrative come fatturazione, bolle, pagamenti • Supporto /gestione dei contatti con i fornitori Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – invalidità superiore al 46% • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office. • Esperienza pregressa – anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CAT. PROTETTA

Per associazione di diffusione di arti visive, moda e cultura del design con sede a Milano (zona navigli), selezioniamo un profilo di responsabile amministrativo che si occuperà di: contribuire al corretto processo di pagamento dei fornitori, identificare i dettagli del conto (centri di costo, conti GL), verificare gli ordini di acquisto elaborati nel sistema, raccogliere le fatture dei fornitori per abbinarle allâ€(TM)ordine di acquisto, supporto ai fornitori per informazioni su ordini, fatture e pagamenti, preparare moduli di autorizzazione da firmare per il budget. Orario lavoro full-time. Requisiti richiesti: diploma, esperienza minima di 2 anni in lavori amministrativi e in dipartimenti di Account Payable in società multinazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e flessibilità, iscrizione alle liste delle categorie protette, buona conoscenza lingua inglese, buona conoscenza pacchetto Office (Excel in particolare), disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.
Milano (Lombardia)

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI (L.68/99- CAT.PROT.)

Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, cerca per nostro cliente impiegati amministrativi appartenenti alle categorie protette art.1 Mansioni: attività di reportistica e analisi dei dati, supporto amministrativo. Requisiti: diploma o laurea in discipline economiche, ottima conoscenza di excel utilizzato per attività di report, indispensabile appartenenza alle categorie protette. L'inserimento, immediato, è inizialmente a tempo determinato di 12 mesi, RAL 23-24 K La sede di lavoro è Roma centro, con orario full time.
Italia (Tutte le città)

TECHNICAL ASSISTANT (SETTORE NAVALE MARITTIMO) –

Per azienda cliente operante nel settore della consulenza, ricerchiamo: TECHNICAL ASSISTANT (settore navale marittimo) – appartenente alle Categorie Protette La risorsa verrà inserita nel team operativo a supporto dei clienti del settore navale. La risorsa si occuperà di: ? Supporto all’ufficio tecnico ? Studio e validazione dei progetti e prodotti ? Elaborazione delle richieste dei clienti del settore navale ? Reportistica interna ed esterna sui progetti, componentistica e certificazioni di qualità ? Supporto al team amministrativo e legale per la verifica della documentazione ? Gestire le esigenze, i problematiche, tempistiche e aspettative del cliente ? Gestione contratti Il candidato ideale: ? Esperienza pregressa nel ruolo ? Laurea Ingegneria (Meccanica/Navale o Automotive) ? Preferibile esperienza nel settore navale/marittimo ? Buona conoscenza della lingua inglese (contatti quotidiani scritto/parlato) ? Buona conoscenza Office ? Appartenente alle liste categorie protette 68/99 ? Disponibilità Part Time L’azienda offre un contratto diretto full time a tempo indeterminato Sede di lavoro: Trieste Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto seguente indirizzo mail: info@mconsulting-hr.com RIF: TA-LR-TRI I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Trieste (Friuli Venezia Giulia)

ADDETTOA ALLA SEGRETERIA

Innovation Engineering, azienda specializzata nel design, nello sviluppo e nel mantenimento di soluzioni IT avanzate, per la sede di Napoli sta cercando un addetto/a alla segreteria con mansione di supporto amministrativo che appartenga alle categorie protette La risorsa si occuperà di gestione telefonate, accoglienza, gestione della corrispondenza e della posta elettronica, gestione delle relazioni con i fornitori, supporto operativo e organizzativo al team di consulenti, organizzazione delle trasferte, reportistica. Il profilo ideale è in possesso di diploma o laurea, ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Costituisce requisito indispensabile l'appartenenza alla lista delle categorie protette Completano il profilo capacità organizzative e di relazione, forte adattabilità e disponibilità. Luogo di Lavoro: Napoli Si offre contratto a tempo determinato part-time
Napoli (Campania)

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA/ AMMINISTRAZIONE L. 68/99 MO

ZURU TECH ITALY, divisione ingegneristica italiana della multinazionale ZURU Company, specializzata nella realizzazione di software innovativi in ambito architettonico e manufacturing, ricerca per il proprio staff amministrativo interno un/a Addetto/a alla segreteria / supporto all’amministrazione appartenente alle ‘‘categorie protette‘‘ legge 68/99. La risorsa sarà inserita al fianco della Responsabile dell’Amministrazione e avrà il compito di assisterla nelle seguenti attività: - Gestione delle attività di reception e accoglienza personale esterno / ospiti/ fornitori - Gestione delle chiamate in entrata / centralino - Organizzazione agenda direzionale e controllo della corrispondenza telematica e cartacea aziendale - Organizzazione viaggi, trasferte e meeting per conto della direzione e dei responsabili di funzione - Predisposizione di documenti aziendali e archiviazione - Predisposizione pagamenti - Acquisti di fornitura aziendale on-line e off-line - Gestione presenze, quadratura oraria e controllo richieste ferie/permessi/malattie/straordinari del personale dipendente tramite software gestionale interno. - Traduzione di documenti in lingua inglese La figura ricercata ha i seguenti requisiti: - Appartenenza alle ‘‘categorie protette‘‘ legge 68/99 - Diploma in Operatore d’azienda o Ragioneria oppure Laurea preferibilmente a indirizzo economico o linguistico - minima esperienza pregressa condotta in ruoli analoghi, preferibilmente condotta all’interno di software house - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza fluente della lingua inglese - Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle attività di front e back-office con definizione delle priorità - Ottime capacità di comunicazione interpersonale e precisione di linguaggio, sia scritto che parlato - Spirito di iniziativa, proattività e atteggiamento positivo - Domicilio o residenza in provincia di Modena o zone limitrofe - gradito – ma non necessario – possesso dei requisiti anagrafici per assunzione in apprendistato Non saranno prese in considerazione candidature prive del primo requisito in elenco Si offrono: contratto di tipo subordinato a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, full time, scopo assunzione. L’azienda si riserva di valutare un’assunzione con contratto di apprendistato qualora la risorsa goda dei requisiti. SEDE DI LAVORO: MODENA Per maggiori informazioni, visitare il sito zuru.tech La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs 196/03 e all’art. 13 GDPR 679/16
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATI APPARTENENTE LEGGE 68/99

Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE(LEGGE 68/99) La risorsa si occuperà supporto all'ufficio contabilità nella gestione fornitori. Il/la candidato/a ideale ha già maturato una precedente esperienza in. -contabilità fornitori -ciclo contabile attivo e passivo, -fatturazione, -registrazioni contabili clienti, fornitori - banche, -principali adempimenti fiscali ordinari -archiviazione della documentazione di tipo amministrativo. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento Luogo di lavoro: Torino Nord Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
Italia

CONTABILE CATEGORIA PROTETTA

Randstad Finance Monza ricerca per società cliente del settore servizi un: contabile categoria protetta per la loro sede di Vimercate (MB) Si offre: contratto a tempo indeterminato, RAL da definire in base all'esperienza e potenzialità del candidato. Orario di lavoro: full time La persona verrà inserita in un team di lavoro consolidato per un rafforzamento dell'organico, e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo. Si occuperà dell'intero ciclo della contabilità generale, anche estera. In particolare: * registrazioni CoGe, clienti e fornitori * contabilità analitica e supporto alla redazione del bilancio * adempimenti fiscali, F24 e banche Per un inserimento di successo si richiede: * diploma di ragioneria o laurea in economia * pregressa e consolidata esperienza nel ruolo * buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta * precisione e riservatezza Si richiede l'appartenenza alle categorie protette, L. 68/99
Monza (Lombardia)

ADDETTO CONTABILITÀ GENERALE CATEGORIA PROTETTA

Randstad Finance Monza ricerca per società cliente del settore servizi un: contabile generale - categoria protetta per la loro sede di Vimercate (MB) Si offre: contratto a tempo indeterminato, RAL da definire in base all'esperienza e potenzialità del candidato. Orario di lavoro: full time La persona verrà inserita in un team di lavoro consolidato per un rafforzamento dell'organico, e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo. Si occuperà dell'intero ciclo della contabilità generale, anche estera. In particolare: * registrazioni CoGe, clienti e fornitori * contabilità analitica e supporto alla redazione del bilancio * adempimenti fiscali, F24 e banche Per un inserimento di successo si richiede: * diploma di ragioneria o laurea in economia * pregressa e consolidata esperienza nel ruolo * buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta * precisione e riservatezza * Si richiede l'appartenenza alle categorie protette, L. 68/99
Monza (Lombardia)

MAGAZZINIERE / AUTISTA / GIARDINIERE – CATEGORIA PROTETTA

Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un MAGAZZINIERE / AUTISTA / GIARDINIERE – CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di mansioni come consegne, attività di manutenzione in supporto ai colleghi, piccoli trasporti presso i clienti. Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – invalidità superiore al 46% • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office. • Esperienza pregressa – anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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