-
loading
Solo con l'immagine

Amministrazione contabilita assistente


Elenco delle migliori vendite amministrazione contabilita assistente

TAZZA-ASSISTENTE AMMINISTRATIVO TAZZA IDEA REGALO DIVERTENTE ASSISTENTE DI AMMINISTRAZIONE TAZZA ASSISTENTE DI AMMINISTRAZIONE REGALO IDEA DIVERTENTE ASSISTENTE DI AMMINISTRAZIONE TAZZA DI CAFFÈ TAZZA
  • La tazza di alta qualità realizzata in ceramica di altissima qualità, i disegni sono stampati su entrambi i lati della tazza.
  • Design superiore.
  • LAVABILE IN LAVASTOVIGLIE E FORNO A MICROONDE.
  • Moda squisita, facile presa con manico, adatto per bevande calde e fredde. Resistente per casa e ufficio.
  • Scelta regalo ideale: ogni amante del caffè si divertirà a prendere sorsi di caffè, tè o succo da questa tazza. Regala la tazza da tè ai tuoi amici per la laurea, San Valentino, compleanni, Natale e altre occasioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sei giovane e alla ricerca del tuo primo lavoro o disponibile per una nuova esperienza lavorativa? Hai voglia di contribuire al successo del nostro progetto start-up e fare un percorso di crescita insieme? Hai anche tu la passione per il mondo creativo e del “do it yourself”? Allora scrivici e manda il tuo curriculum potresti essere la persona che stiamo cercando. Siamo alla ricerca di persone creative, determinate, volenterose, curiose e che abbiamo una conoscenza degli strumenti informatici. Ti dovrai occupare della contabilita' base, gestione incassi elettronici, acquisti fornitori e prodotti magazzino, assistenza alla direzione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Contabilità analitica Elaborazione dati contabili Registrazione fatture acquisto Contabilità analitica Contabilità generale Riconciliazione bancaria Esperienza pregressa in amministrazione segretaria organizzativa Disponibilità immediata Sgravi contributivi disoccupazione Risiedo su Bologna città Disponibilità immediata full time. Diploma di ragioneria Conosco i più diffusi programmi contabili. Microsoft Office. Persona riservata affidabile responsabile. Team working. Primo contatto tramite sito. No perditempo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante da più di 40 anni nel settore automotive, officina Mercedes e vendita vetture, seleziona risorsa per sostituzione figura esistente, zona Latina, con la funzione di ragioniere. Figura di responsabilità che si occuperà della tenuta della contabilità dell'azienda e della redazione di reportistica interna. Requisiti: - diploma presso istituto tecnico commerciale o laurea - pregressa e comprovata esperienza di tenuta contabilità di società a responsabilità limitata - preferibilmente residenza in zona Latina - Rappresenta requisito preferenziale esperienza pregressa presso aziende operanti nel settore automotive. - precisione e serietà
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per incremento organico azienda italiana seleziona personale da inserire nel reparto amministrativo/ contabile con contratto full time a tempo determinato, in qualità di: Addetto alla contabilità generale Il/la candidato/a, a diretto riporto della proprietà, dovrà occuparsi in autonomina degli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali. E' richiesto il diploma, la disponibilità immediata e Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Luogo di lavoro: ANCONA Inviare il curriculum.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Società che si occupa dell’organizzazione di mostre, con sede operativa a Jesolo, seleziona una figura per la gestione della contabilità e la stesura del bilancio, indispensabile conoscenza del sistema operativo contributivo e fiscale, conoscenza del pacchetto Office. Orario e giorni di lavoro flessibili part time, da concordare assieme al candidato (possibilità di tutti i giorni o 2/3 giorni a settimana). Si prendono in considerazione solo le candidature con i requisiti richiesti e con provata esperienza precedente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi personale addetto all'amministrazione, contabilita e segreteria, consulente, commercialista. Livello della lingua straniera deve partire da A2 corredato da certificazione o attestato di scuole di lingue da straniere. Requisiti fondamentali: laurea in economia e commercio o lauree affini. certificato di lingua straniera al livello A2 certificato di competenze informatiche al livello intermedio auto munito Si prega di inviare cv in formato europeo corredato da firma per esteso leggibile. La figura richiesta opera a Taormina e Siracusa, sia in sede che a distanza via Skype.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ricerchiamo impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Il candidato si occuperà di fatturazione clienti,gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche.Requisiti:-Residenza in Cagliari e provincia;-Massima serietà;-Disponibilità immediata full time;-Ottimo uso del pacchetto Office/Excel;Candidatura rivolta ad ambo i sessi, anche prima esperienza.Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per conto societa' di servizi ricerchiamo segretaria per il ruolo di responsabile della gestione contabile e amministrativa. Si richiede pregressa esperienza di almeno 5 anni, conoscenza dei programmi gestionali e fiscali, capacita' di coordinare i collaboratori interni ed esterni. La societa' che ci ha incaricato della ricerca ha sede in Roma, ma si precisa che il luogo di lavoro e' in CAP 00010 Villa Adriana (RM) a circa 10 minuti di automobile dal centro commerciale ROMA EST.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro nel settore amministrativo/contabile. Ho maturato oltre 12 anni di esperienza come impiegata amministrativa. Sono una persona precisa, determinata e con tanta voglia di lavorare. Grazie.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per ufficio amministrativo una giovane risorsa per lo svolgimento di uno tirocinio. La risorsa, al fianco del proprio Tutor Aziendale sarà in supporto all'Ufficio Amministrazione nello svolgimento delle pratiche di contabilità, inserimento dati e archiviazione dei documenti E' richiesta la conoscenza base dei concetti di contabilità e dell'Iva, una minima esperienza nell'uso di un gestionale contabile e del pacchetto Office, in particola Excel Si richiede inoltre flessibilità, predisposizione al lavoro in team e spirito di osservazione e adattabilità. Si prega di inviare CV. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abile ragioniera-Bella presenza-Decennale esperienza consulenza fiscale e tributaria- Pratica Office ed altri ambienti software(anche di contabilità)-N.3 lingue straniere-Esperta amministrazione contabile aziendale e rapporti con l'estero- Automunita-In possesso requisiti di legge validi per le agevolazioni fiscali sulle assunzioni-Disponibilità immediata-Cerco occupazione presso Aziende o Ditte individuali zona Catania e paesi etnei.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Uniservices, azienda operante nel settore amministrativo e contabile per conto di aziende clienti dislocate in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa max 30 anni per inserimento immediato e percorso di stage formativo retribuito. La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto specializzato e sarà coinvolta in un percorso di formazione in ambito amministrativo e contabile in modo da poter acquisire, nell'arco dei 6 mesi di stage, tutte le competenze necessarie per poter essere stabilizzata in azienda. Si richiede diploma di ragioneria. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo job@uni-services.it indicando nell’oggetto: STAGE AMMINISTRAZIONE MONTAGNANA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di servizi ricerca un/una contabile. La persona selezionata verrà inserita in area amministrativa a supporto della Funzione nelle seguenti attività: - gestione della contabilità, ciclo attivo e passivo, fatturazione, riconciliazioni bancarie; - gestione prima nota; - si richiede puntualità e precisione nell’esecuzione del lavoro; - capacità di lavorare in team e/o in autonomia a seconda delle necessità e di interfacciarsi con le altre Funzioni aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di ragioneria o laurea in economia; - buone doti di flessibilità e di ascolto. La risorsa risponderà direttamente alla Responsabile amministrativa. Orari di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Peschiera Borromeo La ricerca ha carattere di URGENZA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente operante nel settore dei servizi software ricerchiamo un/una Addetto/a al Help Desk esperto in amministrazione/contabilità da inserire in struttura per il potenziamento dell'organico Il candidato opererà all’interno dell’ufficio HelpDesk con la responsabilità di fornire assistenza/supporto ai clienti nelle problematiche quotidiane La risorsa ideale è un diplomato/a/laureato/a in materie Economiche ed è esperto/a in materia contabile (richiesta esperienza di 2-3) Si valutano in via preferenziale candidati con esperienza maturata presso Studi di Commercialisti Completano il profilo ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving, oltre a serietà, forte motivazione e disponibilità. Orario: Part time 30 ore settimanali (con disponibilità ad effettuare straordinari) Contratto iniziale: somministrazione di 6 mesi Zona di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=4276bca4-0165-4053-964d-d9e90a881295
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sede amministrativa con moderni uffici nella zona industriale di Formello, apre per ampliamento del proprio organico, diverse figure: Segreteria, Amministrazione e Assistente alla clientela. Sono figure sia full-time che part-time. Si richiede disponibilità immediata, pertanto astensersi fuori regione. Si offre un regolare contratto a norma di legge, con busta paga. Per info colloquio contattare lo 0690400707 o inoltrare tramite email il proprio CV
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.